View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
~Mr.PartyHut~
15-08-2006, 23:56
Visto che in questo momento non posso giocare....ecco alcuni server della mia lista"preferiti"
Solitamente sono quelli che gioco di piu. Specialmente il primo e' ottimo,solo che e' spesso affollato..
EA FRANCE LE GAND DES APEROMANS IP:62.4.70.173 PORT 15677
EA DE www.noclan-bf2.de IP:84.244.162.172 PORT 16567
EA DE OFFICIAL 02 \ K-PLAY.DE IP:81.3.59.104 PORT 35700
EA DE =GGF= RANKED IP:195.72.152.55 PORT 15657
SWIZZ =AIR= BF.SWIZ.NET IP:212.23.55.51 PORT 16568
mmm, avrò giocato molto raramente sui server in cui giochi tu (a causa dei ping). Cmq noto che con quelli ufficiali EA, i crash compaiono in minor misura. Prova il server dei lupi, addirittura una volta si è crashato 4 volte di fila intervallate da +o- 3 minuti :D:D:D
non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere, sta di fatto che in alcuni server accade molto più spesso.
Ultimamente sto giocando spessissimo sul server ufficiale EA DE, che fa girare solo Wake Island. Ebbene lì succede raramente che il server crashi. :)
si il discorso dei server è valido ma moooolte volte accade che disconnetta solo il client.. e la fatidica frase "problemi di connessione" appare cmq :muro: anche se il server è ancora su e ti tocca riconnettere...... il tutto con quell'alone di mistero che avvolge bf2 accade 1 giorno si 2 no per poi tornare nel pomeriggio del 4° giorno sparire per 2 gg e poi tornare prepotentemente alla ribalta :stordita:
logicamente poi quando va bene a me scazza a qlc altro del gruppo e viceversa.. :mbe:
situazioni simili sono presenti mpò in tutti i forum legati a bf2.. la cosa bella è che questo tipo di problemi affligono mpò tutti indipendentemente dal hardware che hanno o dal tipo di connessione...
per quel che riguarda il discorso del supporto della casa di sviluppo fatto da guglielmit, tralasciando i bug di gioco vero e puro... , una cosa grave come i crash dei server e le disconnessioni dei client, case serie( leggi valve :) ) le fixxano appena se ne rendono conto, pochi gg al max... non ha senso far passare così tanto tempo per rilasciare una patch cumulativa.. il tutto imho :D
con questo non voglio accendere flame o altro è ciò che accade a me.. son sicuro che visto che si parla di bf2 ci saranno numerosi giocatori che non hanno problemi di nessun tipo :sofico:
guglielmit
16-08-2006, 08:19
con questo non voglio accendere flame o altro è ciò che accade a me.. son sicuro che visto che si parla di bf2 ci saranno numerosi giocatori che non hanno problemi di nessun tipo :sofico:
Beh,questo non lo penso...i bug ci sono ed e' innegabile,di conseguenza non ci sono giocatori con nessun tipo di problema!! Mi sebra di aver detto che succede il crash server o la perdita connessione client. Pero' ripeto,su alcuni server succede di rado al punto da non far pesare piu' di tanto la cosa....
Cmq attendiamo questa nuova patch e speriamo che si risolva anche questo problema.
Bye
formatter
16-08-2006, 08:52
anche io non ho riscontratto tutti questi "bugs" che pare affliggono BF..
di tanto in tanto si sconnette ma veramente 1 volta ogni 3-4 gg (giocando 2-3 ore giorno)
Non so se qualcuno l'abbia già detto, sembra che il ritardo della patch sia solo di 24 ore.
Quindi potrebbero buttarla fuori oggi.
Goldenboy666
16-08-2006, 09:40
Su questo sito internet rilasciano la patch 1.4 ma non so' se e' quella ufficiale!
http://www.spaziogames.it/content2/download/dettaglio.asp?id=5222&zona=pc
DaK_TaLeS
16-08-2006, 09:42
Su questo sito internet rilasciano la patch 1.4 ma non so' se e' quella ufficiale!
http://www.spaziogames.it/content2/download/dettaglio.asp?id=5222&zona=pc
E' la beta 2
formatter
16-08-2006, 09:48
speriamo!!! voglio provare la nuova mappa!!!
~Mr.PartyHut~
16-08-2006, 09:53
Quindi potrebbero buttarla fuori oggi.
Si, dovrebbero sbigozzarla (vomitarla) oggi :D:D:D
formatter
16-08-2006, 10:11
non è che magari nel server dei lupi ci mettono la nuova mappa a rotazione?
Athlon 64 3000+
16-08-2006, 10:11
speriamo che si diano una mossa perchè ne ho abbastanza dei continui crash del gioco e poi ogni tanto dei server che saltano.
@ guglielmit:
Guarda, mi sa che sei fortunato! :D
Io ed i miei amici abbiamo delle serate no con sta patch...entri in un server e crasha, passi ad un altro e crasha pure quello....che fastidio!
Io per la disperazione ho ricominciato a giocare ad AA. :p
@ guglielmit:
Io ed i miei amici abbiamo delle serate no con sta patch...entri in un server e crasha, passi ad un altro e crasha pure quello....che fastidio!
Io mi sto comprando Css invece per la disperazione...
Cmq speriamo oltre a sti crash fixino il vehicle drop, perchè le jeep nella schiena quando cecchino mi danno davvero fastidio....non riesco a mirare bene :D
formatter
16-08-2006, 10:45
@ guglielmit:
ti consiglio di verificare i drivers della scheda rete se hai la connessione che la utilizza.in un sacco di forum si trovano esperienze di gente che ha risolto un sacco di problemi di connettività attraverso questo tipo di aggiornamento.
formatter
16-08-2006, 10:48
Io mi sto comprando Css invece per la disperazione...
Cmq speriamo oltre a sti crash fixino il vehicle drop, perchè le jeep nella schiena quando cecchino mi danno davvero fastidio....non riesco a mirare bene :D
secondo me invece il vehicle drop va lasciato così com'è... anzi bisognerebbe che al comandante venissero aggiutacati dei punti quando fa centro..
io mi diverto anche a lanciare mezzi davanti ai carri armati in modo tale da sbarrargli la visuale
formatter
16-08-2006, 10:54
ops
ti consiglio di verificare i drivers della scheda rete se hai la connessione che la utilizza.in un sacco di forum si trovano esperienze di gente che ha risolto un sacco di problemi di connettività attraverso questo tipo di aggiornamento.
Se crasha il server non vedo come possano centrare i driver della mia scheda di rete. :D
secondo me invece il vehicle drop va lasciato così com'è... anzi bisognerebbe che al comandante venissero aggiutacati dei punti quando fa centro..
io mi diverto anche a lanciare mezzi davanti ai carri armati in modo tale da sbarrargli la visuale
Si, ma se lo lasciano così mi spieghi a che serve far cadere una jeep su una portaerei o su un palazzo? Se non avessero messo questa possibilità nessuno saprebbe dell'esistenza dell'exploit a Strike come in altre mappe, e non ci sarebbe gente che ti killa da dentro ai palazzi senza che tu possa farci niente :mad: A mio parere la storia dei veicoli era inutile...c'è sempre qualcuno in giro che ti da un passaggio, basta chiederlo!
Mah io ormai posso solo sperare che i bug introdotti con la 1.4 siano meno rilevanti di quelli con la 1.3 :O
krumbalende
16-08-2006, 13:32
secondo me invece è utile perche col cavolo che ti danno un passaggio ad esempio a inizio mappa tutti saltano nei veicoli dopo una corsa spericolata per vedere chi arriva primo :D e partono a razzo poi quando tu spawni perche hai finito di caricare piu tardi degli altri stai li come uno scemo o scemi e te lo sogni il passaggio ....... è utile anche in tante altre occasioni :D :D
Beh,questo non lo penso...i bug ci sono ed e' innegabile,di conseguenza non ci sono giocatori con nessun tipo di problema!! Mi sebra di aver detto che succede il crash server o la perdita connessione client....
voleva essere una battuta il finale del post... :D immaginavo che non pensassi una boiata simile ;)
dopo tutte quelle tristi verità volevo chiudere con una risata :p LOL
riguardo il vehicle drop, anche io come krumba apprezzo la cosa, è innegabile che in alcune situazioni sia utilissima come cosa...sarebbe giusto questione di rimappare le zone dove è plausibile paracadutare una jeep e quelle dove lameri di brutto invece droppandola....
rimappare il cervello di chi ha scambiato il drop vehicle per un mirino alternativo, o per un panettone svulazzant gigant di c4 la vedo dura invece........ :asd: :Perfido:
formatter
16-08-2006, 14:19
Basic First Aid
ma questo badge come si prende?
sono giorni che provo
Basic First Aid
ma questo badge come si prende?
sono giorni che provo
http://ubar.bf2s.com/
formatter
16-08-2006, 14:33
appunto in teoria con defribrillatore bisogna resuscitare 10 morti.. giusto?
krumbalende
16-08-2006, 14:48
piu che resuscitare rianimare hehe una volta morti cioe scaduto il tempo in cui è possibile essere rianimati non c'e piu nulla da fare :O :D
VirusITA
16-08-2006, 15:04
Ciao a tutti, ho appena preso questo giocone (mamma che figata :D ) e ho un problemino, in una partita lan sapete per caso com'è che ci si può mettere nella stessa squadra? Quando giochiamo io e mio fratello a me toccano sempre i terroristi e a lui gli americani.. :(
Patch coming today!
Electronic Arts announced a short delay of the patch which should have been released yesterday, as a new issue came up that needed to be addressed. As usual, once their QA approves it, they'll give green light to its distribution. All this shouldn't take long, so we'll have it available for download soon.
http://www.gamershell.com/news/32113.html
blackevil
16-08-2006, 15:54
sentite ormai ho scritto post in un decina di forum che conosco ma nessuno mi risponde o non sa perche ha il mio stesso problema
io ho BF2 installato con patch 1.3 e originale poi ho visto questi booster pack e per provarli prima di acquistarli li ho scaric...i in pratica sono una copia
dopo averli installlati non ce verso di giocarci cioe quando accedo al server che
ha le mappe ecc.. dei boster pack mi dice che devo comprarli
io mi domando ma se li ho installati come mai non posso accedervi?
forse e la patch1.3? qualcuno ne sa qualcosa anche perche da dove li ho presi il
rellatore mi ha detto che sono una copia dell'originale e bastava montare installare e giocare
scusate se sbaglio sezione o se sbaglio a parlare ma e la prima volta che posto qua
~Mr.PartyHut~
16-08-2006, 15:58
sentite ormai ho scritto post in un decina di forum che conosco ma nessuno mi risponde o non sa perche ha il mio stesso problema
io ho BF2 installato con patch 1.3 e originale poi ho visto questi booster pack e per provarli prima di acquistarli li ho scaric...i in pratica sono una copia
dopo averli installlati non ce verso di giocarci cioe quando accedo al server che
forse e la patch1.3? qualcuno ne sa qualcosa anche perche da dove li ho presi il
rellatore mi ha detto che sono una copia dell'originale e bastava montare installare e giocare
scusate se sbaglio sezione o se sbaglio a parlare ma e la prima volta che posto qua
Semplice. Quando si acquistano i Booster pack, si associa l'account EA con il nick che si usa nel gioco (che è un account diverso). Quindi se non l'hai comprato, il booster pack non funzionerà con il tuo account che usi con BF originale. Appena rileva il tuo nick, sa già che tu non sei abilitato a giocarci.
Spero di aver detto giusto :p
Sono copiati, non puoi giocarci online.
blackevil
16-08-2006, 16:34
grazie mille per la risposta finalmente mi metto il cuore in pace
quindi per comprarli se io ad esempio ho paypal come carta prepagata posso acquistarli o no?
formatter
16-08-2006, 16:49
piu che resuscitare rianimare hehe una volta morti cioe scaduto il tempo in cui è possibile essere rianimati non c'e piu nulla da fare :O :D
appunto.. ne resucito anche 15-20 a game ma nada
appunto.. ne resucito anche 15-20 a game ma nada
forse sbaglio..... ma probabilmente i punti revive e quelli heal sono differenti:
Medic
Revive (from critically wounded, not dead) = 2
Heal = 1 100% cycle system
http://wiki.bf2s.com/stats/scoring-system
visto che nei requisiti parla di: IAR: 5 Heal points
http://ubar.bf2s.com/badges.php
formatter
16-08-2006, 17:10
cmq non capisco lo stesso..
sintetizzando.. devi dare i medikit per far quei 5 punti e non ressarli col defri ;)
Patch coming today!
Electronic Arts announced a short delay of the patch which should have been released yesterday, as a new issue came up that needed to be addressed. As usual, once their QA approves it, they'll give green light to its distribution. All this shouldn't take long, so we'll have it available for download soon.
http://www.gamershell.com/news/32113.html
Ma una volta installata questa patch si riesce ad entrare anche nei server che montano la 1.3?Consigliate di aspettare a installarla?
Grazie ;)
aiutooo!!ogni server in cui tento di giocare(dopo 4 giocni che nn giocavo ma nn penso che centri)prima d poter cliccare su partecipa esce il messaggio
""you have been kicked via punkbuster(for 0 minutes)
RESTRICTION: inadeguate O/S privileges""
cosa m è successo?cosa devo fare???
sintetizzando.. devi dare i medikit per far quei 5 punti e non ressarli col defri ;)
già...
Heal Points
Heal points are earned, while being a medic, by either discarding a med-pack or holding the med-pack in the near proximity of your patients. Increasing a team member’s health with 100% on his health bar gives you a heal point. However it is impossible to heal one person for 100% in one go (this is called a revive). It is an additive record, healing multiple bits and pieces will bring you to the same equivalent, and thus earning a heal point. Each heal point gives you 1 point, but you do not earn heal points for the some person within 15 seconds.
non vedo l'ora che esca :muro:
Attention Soldiers!
We just got an update from DICE and the 1.4 patch that was scheduled for today has been delayed as the team makes final reviews on the patch. The release date for this patch currently is TBD, but we will update this announcement when we get new information on the patch. Apologies for the lateness of this update. Below is a list of the new content and fixes that will be included in the 1.4 patch.
With the release of the 1.4 patch we have made significant improvements to player and server stability as well as introduced more ranked content for players to enjoy. Along with the many bug fixes we have included the new map “ Road to Jalalabad” which is sponsored by Comcast making this patch is an excellent step forward for the Battlefield Franchise. We would like to thank everyone who helped support the Beta effort. Please take a moment to review the fix list for this patch:
1.4 Patch – New content
· New level: Road to Jalalabaad (Conquest 16-32-64, Singleplayer, Co-op)
· New Server Option: No Vehicles mode
1.4 Patch – Fix List
Front End:
· Front end - Fixed server browser issues with updating info
· Front End - Multiplayer & Co-op - Players on server list can include Bots instead of human players
· Multiplayer Server filter “maps size” will now work
· Fixed an issue in the front end where pressing tab twice in the IP window would cause the cursor to skip to wrong box
Game Server
· Increased server stability
· All levels - Co-op – Fixed a crash after reviving player without a kit- 1st attempt
· Server - Linux 32 Dedicated – Fixed the server crash when trying to rotate maps in Special Forces Co- op Mode (fixed on SUSE only. Still present in Red Hat and Fedora)
· Adjusted the minimum number of players to start the round. The new values for 16, 32 and 64 players are 6, 6 and 8 respectively.
· Unlocks are once available on unranked servers.
· Ranked server have to have unlocks activated.
· Fixed Issue with the local coop server - If Server Host is kicked and banned although they do not actually get kicked, no other players may join the server after that point.
· Fixed a dedicated server crash which was occurring when the user held "CTRL" and "SHIFT" while selecting a map.
· Fixed a crash which would occur when c4 was placed on a flag pole and the server rotated maps.
· Fixed a Vehicle drop crash related bug (missing icon).
· Co-Op bot console commands do not function on local servers.
Client / Gameplay:
· Increased client stability
· Red/Blue nametag bug – Fix to the issue where players would show up with the wrong color name tag
· Introduced a delay from proning to standing to help reduce exploiting
· Adjusted C4 to make throwing more difficult
· Fixed the issue where a red distance marker appears on the ground
· Fixed the issue that caused players arms to become invisible after switching weapons when using throwable items
· Made adjustments to reduce the damage taken by vehicles when driving
· Commander options will no longer available whilst dead.
· Fixed the issue with a spawn point showing up as selected when a player has spawned in during preview round
· Fixed the issue that would cause infantry players to be revived with no kit.
· Fixed several rare graphics crashes.
· Fixed issue with players crashing while clicking "Join Game" in the front end
· Car-Drop: Made adjustments to the car drop feature to help prevent players from exploiting into buildings.
· Fixed an issue tied to projectiles which would sometimes allow tanks to fire two shells, support to fire multiple rounds, and other issues (all maps).
· Fixed bug where after 2 rounds on the same map, the top player stars are awarded to the wrong people in the menu
· Transport Helicopters – Increased the armor of all transport helicopters
- The DICE Battlefield Team
Raga, non trovo più la guida per poter giocare in lan in modalità coop con le mappe grosse...
Raga, non trovo più la guida per poter giocare in lan in modalità coop con le mappe grosse...
Ah mi sa che non si può...nemmeno sui server coop in internet ci sono le mappe grandi.
Ah mi sa che non si può...nemmeno sui server coop in internet ci sono le mappe grandi.
si che si puo!
io uso il mod mercenaries (anche perche' mi piacciono molto di piu' le armi... che sono piu' "realistiche")
http://www.bf2mercenaries.freephpnuke.org/
Our sources have told us that EA has delayed the BF2 1.4 Patch by at least a week (7 days). There is a slight possibility that it may be released before a week, but the outcome does not look great at this moment. If more information becomes available, we will let you know.
..link alla news.. (http://bf2tracker.com/portal.php)
Quindi ancora una settimana..
formatter
17-08-2006, 09:29
maledetti.... saranno tutti in vacanza :D
Io un giorno o l'altro lo butto via sto gioco. :cry:
Vi faccio un breve riassunto della serata.
Ieri sera...io ed un mio amico entriamo in un server, uno strike.
5 minuti e crasha.
Ok, cambiamo server. Entriamo e riusciamo a finire un round (già cominciato, avremo giocato 15 minuti). Ricomincia un nuovo round...Crash!
Ok, cambiamo server. Un bel Golfo, da 24 players con la mappa da 64. Entriamo entrambi CMO. Entrambi veniamo teamkillati per l'aereo.
C'è un admin, evviva! Riesco a far kikkare 2 teamkiller! Ah, adesso possiamo prendere l'aereo...col cazzo! In base c'è un carro, gli aerei bombardano sulla pista di decollo e un elicottero lancia i missili da 20 km sulla nostra base.
Riesco a far kikkare anche sti tizi...e vai, ora posso giocare! Prendo l'aereo..due compagni si fanno investire, quindi due teamkill. L'aereo è quello doppio, il mio compare è secondo pilota. Ci tirano giù e mi da uccisione alleata.
Riprendiamo l'aereo e succede la stessa cosa, un'altra uccisione alleata.
Ok, basta aerei...prendo il carro...non faccio in tempo a salire che uno mi passa davanti e lo schiaccio.
Il server mi kikka per Negative Score.
Vaffanculo ai Lamers, vaffanculo a Battlefield. :mad:
Mi sono messo a giocare ad AA, ho fatto un bel po' di kill e soprattutto non mi sono rovinato il fegato.
Athlon 64 3000+
17-08-2006, 10:27
5 minuti e crasha.
Ok, cambiamo server. Entriamo e riusciamo a finire un round (già cominciato, avremo giocato 15 minuti). Ricomincia un nuovo round...Crash!
Ok, cambiamo server. Un bel Golfo, da 24 players con la mappa da 64. Entriamo entrambi CMO. Entrambi veniamo teamkillati per l'aereo.
C'è un admin, evviva! Riesco a far kikkare 2 teamkiller! Ah, adesso possiamo prendere l'aereo...col cazzo! In base c'è un carro, gli aerei bombardano sulla pista di decollo e un elicottero lancia i missili da 20 km sulla nostra base.
Riesco a far kikkare anche sti tizi...e vai, ora posso giocare! Prendo l'aereo..due compagni si fanno investire, quindi due teamkill. L'aereo è quello doppio, il mio compare è secondo pilota. Ci tirano giù e mi da uccisione alleata.
Ok, basta aerei...prendo il carro...non faccio in tempo a salire che uno mi passa davanti e lo schiaccio.
Mi sono messo a giocare ad AA, ho fatto un bel po' di kill e soprattutto non mi sono rovinato il fegato.
Bello schifo.
Comunque anche io quel tipo di gente proprio non la sopporto,ogni tanto mi capita di vedere uccisione alleate senza motivo e poi spesso vengo punito
senza motivo.
Sono proprio dei buffoni la DICE perchè avevano detto che avrebbero fatto uscire pa patch il 15,poi rinviata al 16 e adesso di una settimana.
Ma ......... :mad:
formatter
17-08-2006, 11:05
5 minuti e crasha.
si lascia stare bf, hai una sfiga della madonna, quindi non fa per te
Sammy.73
17-08-2006, 11:19
aiutooo!!ogni server in cui tento di giocare(dopo 4 giocni che nn giocavo ma nn penso che centri)prima d poter cliccare su partecipa esce il messaggio
""you have been kicked via punkbuster(for 0 minutes)
RESTRICTION: inadeguate O/S privileges""
cosa m è successo?cosa devo fare???
dai un occhio qui
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=402183
guglielmit
17-08-2006, 11:20
si lascia stare bf, hai una sfiga della madonna, quindi non fa per te
Sottoscrivo.
Disinstalla tutto...
In oltre 500 ore di gioco non mi son mai capitate storie del genere.
Forse BF non fa' per te :rolleyes:
Al limite prova a fare una selezione dei server(solitamente ufficiali EA)....tieni solo quelli buoni. Nei server che gioco solitamente io di lamer se ne vedono pochi,pochi e sporadici anche i crash server..
Di piu' nin zo'.....a me BF continua a divertire :D
Sammy.73
17-08-2006, 11:22
io tutti sti prblemi non li vdo... mi sa che i crash qualcuno se li tira addosso :D
mi crashera si e non 1 volta a settimana... e ci gioco parecchio :)
formatter
17-08-2006, 11:45
:D ;) Sottoscrivo.
Disinstalla tutto...
Al limite prova a fare una selezione dei server(solitamente ufficiali EA)....tieni solo quelli buoni. Nei server che gioco solitamente io di lamer se ne vedono pochi,pochi e sporadici anche i crash server..
Sottoscrivo.
Disinstalla tutto...
Anche a me divertirebbe... :cry:
formatter
17-08-2006, 12:38
su federico , non piangere!
Eh già...mi sa che sono sfigato su sto gioco...anche perchè uhm...sarà 1 mese e mezzo che mi rodo il fegato così tanto, prima non accadeva.
Adesso lo mollo un attimo...quando esce la patch riprovo a fare due spari. :stordita:
Snowfortrick
17-08-2006, 14:29
Fin quando non esistevano tutte ste patch era un signor gioco..550 ore di gioco dopodichè ho smesso a febbraio...93.000 punti circa ed ero 9° come global score in italia tra gli utenti registrati su bf2tracker.Ora con la nuova patch non solo non riesco a giocare per il lagg(che non deriva dalla connessione...sono proprio i server a rompere le palle),ma è completamente diverso da come lo avevano fatto prima.Con il mio portatile a dettagli minimi ci giocavo senza nessun problema dopo aver messo altri 512 di ram.Ora è ingiocabile...Blah :O
tribal123
17-08-2006, 18:50
Ma è uscita stà 1.4?
Band Of Brothers
17-08-2006, 18:54
rimandata di almeno una settimana (anche se la speranza è l'ultima a morire :sofico: )
Dr.Speed
17-08-2006, 18:56
queste sono le specifiche della 1.4 :)
New Features
-The console command Soldier.CameraShakeFactor 1.0> toggles the camera shake in 1st person on/off.
-Two new weapons replacing earlier weapons used in the game
-Type 99- Japanese Assault rifle
-DP 1928- Russian Assault rifle
Improvement of game feeling
-Slight delays when turning, jumping and pulling out new weapons for a smoother and tighter experience.
-Recoil animations changed.
-Improved Death Cam: can now be configured to disable `Reveal Killer' mode.
Gameplay Fixes
-AA Guns do not cause splash damage when hitting sandbags.
-Mines now detonate when vehicles go in reverse over them.
-Infantry can now aim a full 180 degrees up and down in the 1st person view.
-Camera shakes when firing weapons mounted on vehicles.
-A pixel added to the center of the cross hair (server option).
-Disabled ability to repair land-based vehicles in hangars.
-Rear gunner for Stuka/SBD/Ai-chi-val now have cross hair.
-Default mouse sensitivity raised for air controls. (You need to revert to default input settings once for this to take effect.)
-Added friendly mine indicators to HUD and mini-map.
-Increased bayonette damage to cause instant kill.
-Machine guns on Japanese destroyers don't run out of ammo anymore.
-Deviation time goes back to normal after running faster.
-Archival in Wake Island CTF spawns in with full health again.
-Less damage to planes from stationary machineguns.
-Road to Rome bombers re-balanced.
Graphical Improvements
-New and improved parachute landing animation in 1st person view.
-Lightmaps on ships implemented.
-Increased visual effect for AA-gun airplane hits.
-Improved hit particle effect when shooting at infantry.
-Road to Rome british soldiers get the Sten Gun.
-Faulty Defgun death effect fixed.
-Fixed a bug with B17 flaps that caused them not to appear on clients.
-Bazooka/Panzerschrek smoke trails changed.
Optimizations
-Improved precaching when loading maps, reducing stalls when new objects are loaded in during game.
Menu
-Scoreboard now shows current server's name, IP address and Map name.
-Scoreboard now lists player ID for all players.
-Buddylist is now saved to profile and retained between maps.
-Text messages and kill messages from buddies are color coded green
rimandata di almeno una settimana (anche se la speranza è l'ultima a morire :sofico: )
:incazzed:
Band Of Brothers
17-08-2006, 19:24
queste sono le specifiche della 1.4 :)
New Features
-The console command Soldier.CameraShakeFactor 1.0> toggles the camera shake in 1st person on/off.
-Two new weapons replacing earlier weapons used in the game
-Type 99- Japanese Assault rifle
-DP 1928- Russian Assault rifle
Improvement of game feeling
-Slight delays when turning, jumping and pulling out new weapons for a smoother and tighter experience.
-Recoil animations changed.
Gameplay Fixes
-AA Guns do not cause splash damage when hitting sandbags.
-Mines now detonate when vehicles go in reverse over them.
-Infantry can now aim a full 180 degrees up and down in the 1st person view.
-Camera shakes when firing weapons mounted on vehicles.
-A pixel added to the center of the cross hair (server option).
-Disabled ability to repair land-based vehicles in hangars.
-Rear gunner for Stuka/SBD/Ai-chi-val now have cross hair.
-Default mouse sensitivity raised for air controls. (You need to revert to default input settings once for this to take effect.)
-Added friendly mine indicators to HUD and mini-map.
-Increased bayonette damage to cause instant kill.
-Machine guns on Japanese destroyers don't run out of ammo anymore.
-Deviation time goes back to normal after running faster.
-Archival in Wake Island CTF spawns in with full health again.
-Less damage to planes from stationary machineguns.
-Road to Rome bombers re-balanced.
Graphical Improvements
-New and improved parachute landing animation in 1st person view.
-Lightmaps on ships implemented.
-Increased visual effect for AA-gun airplane hits.
-Improved hit particle effect when shooting at infantry.
-Road to Rome british soldiers get the Sten Gun.
-Faulty Defgun death effect fixed.
-Fixed a bug with B17 flaps that caused them not to appear on clients.
-Bazooka/Panzerschrek smoke trails changed.
Optimizations
-Improved precaching when loading maps, reducing stalls when new objects are loaded in during game.
Menu
-Scoreboard now shows current server's name, IP address and Map name.
-Scoreboard now lists player ID for all players.
-Buddylist is now saved to profile and retained between maps.
-Text messages and kill messages from buddies are color coded green
Ehm... nulla di strano? :D
Dr.Speed
17-08-2006, 19:25
huahahahah hai ragione, e la patch 1.4 per battlefield 1942 :D :D :D scusate!! :rolleyes: :muro: :doh:
Band Of Brothers
17-08-2006, 19:26
1.4 Patch – New content
· New level: Road to Jalalabaad (Conquest 16-32-64, Singleplayer, Co-op)
· New Server Option: No Vehicles mode
1.4 Patch – Fix List
Front End:
· Front end - Fixed server browser issues with updating info
· Front End - Multiplayer & Co-op - Players on server list can include Bots instead of human players
· Multiplayer Server filter “maps size” will now work
· Fixed an issue in the front end where pressing tab twice in the IP window would cause the cursor to skip to wrong box
Game Server
· Increased server stability
· All levels - Co-op – Fixed a crash after reviving player without a kit- 1st attempt
· Server - Linux 32 Dedicated – Fixed the server crash when trying to rotate maps in Special Forces Co- op Mode (fixed on SUSE only. Still present in Red Hat and Fedora)
· Adjusted the minimum number of players to start the round. The new values for 16, 32 and 64 players are 6, 6 and 8 respectively.
· Unlocks are once available on unranked servers.
· Ranked server have to have unlocks activated.
· Fixed Issue with the local coop server - If Server Host is kicked and banned although they do not actually get kicked, no other players may join the server after that point.
· Fixed a dedicated server crash which was occurring when the user held "CTRL" and "SHIFT" while selecting a map.
· Fixed a crash which would occur when c4 was placed on a flag pole and the server rotated maps.
· Fixed a Vehicle drop crash related bug (missing icon).
· Co-Op bot console commands do not function on local servers.
Client / Gameplay:
· Increased client stability
· Red/Blue nametag bug – Fix to the issue where players would show up with the wrong color name tag
· Introduced a delay from proning to standing to help reduce exploiting
· Adjusted C4 to make throwing more difficult
· Fixed the issue where a red distance marker appears on the ground
· Fixed the issue that caused players arms to become invisible after switching weapons when using throwable items
· Made adjustments to reduce the damage taken by vehicles when driving
· Commander options will no longer available whilst dead.
· Fixed the issue with a spawn point showing up as selected when a player has spawned in during preview round
· Fixed the issue that would cause infantry players to be revived with no kit.
· Fixed several rare graphics crashes.
· Fixed issue with players crashing while clicking "Join Game" in the front end
· Car-Drop: Made adjustments to the car drop feature to help prevent players from exploiting into buildings.
· Fixed an issue tied to projectiles which would sometimes allow tanks to fire two shells, support to fire multiple rounds, and other issues (all maps).
· Fixed bug where after 2 rounds on the same map, the top player stars are awarded to the wrong people in the menu
· Transport Helicopters – Increased the armor of all transport helicopters
huahahahah hai ragione, e la patch 1.4 per battlefield 1942 :D :D :D scusate!! :rolleyes: :muro: :doh:
AHahahahaha!!! :D :D
mi pareva di non avere l'esercito Japponese :mbe: e Russo in BF2 :sofico:
poi ho letto baionette :confused: e da quando? :mc: :asd:
Comunque quello che ha citato RIOTUhm... l'avevo messo nella pagina precedente :D ;)
Dr.Speed
17-08-2006, 20:19
:boh: :angel: :fiufiu: :tapiro: :ciapet:
formatter
18-08-2006, 09:22
sulla 1.4 del 1942 avevano messo questa correzione:
non sarebbe male averla anche su bf2
Band Of Brothers
18-08-2006, 12:51
perchè? in bf2 non c'è neanche questa "funzione" :mbe:
salvonline2000
18-08-2006, 13:03
ma lol
fabstars
18-08-2006, 13:03
qualcuno potrebbe spiegarlo in Italiano?? :rolleyes:
Grazie
Band Of Brothers
18-08-2006, 13:05
praticamente nelle versioni prima della 1.4, quando venivi ucciso la telecamera inquadrava il nemico che ti aveva ucciso (=> una manna per i cecchini :asd: )
arenavsore
18-08-2006, 14:20
praticamente nelle versioni prima della 1.4, quando venivi ucciso la telecamera inquadrava il nemico che ti aveva ucciso (=> una manna per i cecchini :asd: )
A me non + mai capitato! :eek: Devo attivarla in qualche modo qiesta funzione????? :mbe:
A me non + mai capitato! :eek: Devo attivarla in qualche modo qiesta funzione????? :mbe:
giocavi a battlefield 1942? :D
arenavsore
18-08-2006, 15:40
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
...no comment :D
fabstars
18-08-2006, 16:17
scusa..ma proprio non capisco come possa agevolare un cecchino se la "visione" è quella tua personale.
Una volta morto in effetti ti fa vedere (non sempre) la mano che ti ha ucciso, ma non capisco in che modo questo possa agevolare gli altri.
Ciao
arenavsore
18-08-2006, 16:40
credo intendesse dire che era una manna per te contro i cecchini perchè vedevi dove si trovavano e potevi "vendicarti"
sentite ma c'e na possibilita' per cambiare arma al volo con la rotella del mouse tipo il cambia arma rapido di Counter Strike Source? :D
Già... il fast switch di css è davvero comodo, peccato non avercelo :O
fabstars
18-08-2006, 18:53
credo intendesse dire che era una manna per te contro i cecchini perchè vedevi dove si trovavano e potevi "vendicarti"
ahhh...adesso ho capito :D
Grazie ;)
Band Of Brothers
18-08-2006, 19:00
* :doh:
in realtà il senso era ironico: per quelli che come me usavano il cecchino era assai fastidioso, praticamente non potevi mai stare tranquillo, infatti dalla 1.4 in poi quella funzione non l'ho più vista attiva in nessun server :asd:
Band Of Brothers
18-08-2006, 19:02
sentite ma c'e na possibilita' per cambiare arma al volo con la rotella del mouse tipo il cambia arma rapido di Counter Strike Source? :D
Con la rotella del mouse si può passare dal coltello alla pistola, etc... è questo che intendevi? (non ho mai giocato a CSS :D )
Band Of Brothers
18-08-2006, 19:04
Scenario permettendo, un buon cecchino dovrebbe cambiare posizione ogni volta che spara un colpo. :D
Su BF1942 non ne ho mai sentito la necessità, visto l'assenza del commander era una goduria immensa vedere i nemici che ti stavano cercando (se eri bravo/fortunato il 70% delle volte non ti trovavano) cadere uno ad uno sotto i tuoi colpi :sofico:
Con la rotella del mouse si può passare dal coltello alla pistola, etc... è questo che intendevi? (non ho mai giocato a CSS :D )
si esatto senza dover dare conferma della selezione.. :D
~Mr.PartyHut~
18-08-2006, 20:17
Su BF1942 non ne ho mai sentito la necessità, visto l'assenza del commander era una goduria immensa vedere i nemici che ti stavano cercando (se eri bravo/fortunato il 70% delle volte non ti trovavano) cadere uno ad uno sotto i tuoi colpi :sofico:
Mi vengono anche in mente i tempi di Vietcong :D
In mezzo alla giungla era una goduria nascondersi... e logicamente trovare il cecchino maledetto :oink:
In Vietcong esisteva la killCam, ma in molti server, l'unica cosa che vedevi era il buio, come se fossi veramente morto :)
Mi vengono anche in mente i tempi di Vietcong :D
In mezzo alla giungla era una goduria nascondersi... e logicamente trovare il cecchino maledetto :oink:
In Vietcong esisteva la killCam, ma in molti server, l'unica cosa che vedevi era il buio, come se fossi veramente morto :)
Hai giocato a Viet?
Come ti chiamavi? Sempre Mr.PartyHut?
~Mr.PartyHut~
18-08-2006, 21:52
Hai giocato a Viet?
Come ti chiamavi? Sempre Mr.PartyHut?
nono, mi chiamavo ::Tiger:: :)
Si, ci ho giocato parecchio a Vietcong, anche se mi faceva diminuire la skill in UT/2003/2004 e per me UT era quasi un lavoro :sofico:
A me Vietcong è piaciuto molto, peccato i continui ritorni al desktop. Avevo dei problemi hardware sicuramente.
nono, mi chiamavo ::Tiger:: :)
Si, ci ho giocato parecchio a Vietcong, anche se mi faceva diminuire la skill in UT/2003/2004 e per me UT era quasi un lavoro :sofico:
A me Vietcong è piaciuto molto, peccato i continui ritorni al desktop. Avevo dei problemi hardware sicuramente.
Io ho giocato per un anno...
Per caso ricordi i =GsN= ?
krumbalende
18-08-2006, 23:29
tempo fa mi capito questo....sono un ragazzo fortunato lalala lala lala lalaaaa :D
http://img87.imageshack.us/img87/9594/screen013iq3.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=screen013iq3.jpg)
vortex99
19-08-2006, 00:05
tempo fa mi capito questo....sono un ragazzo fortunato lalala lala lala lalaaaa :D
Vedi cosa succede a non mettere il casco.... :D :D :D
krumbalende
19-08-2006, 00:54
e poi dicono che è inutile tze :O
Merovingio
19-08-2006, 09:25
http://img87.imageshack.us/img87/9594/screen013iq3.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=screen013iq3.jpg)
Lol :D
è troppo fico scaricare i rifornimenti sulla testa al nemico o anke le jeep anke sul carro armato fermo, dimezza la vita del carro. :Prrr:
Dr.Speed
19-08-2006, 09:37
io lo faccio sui cecchini quando non ho l'artiglieria disponibile :D
arenavsore
19-08-2006, 09:58
Ragazzi, ma è possibile cambiare la lingua del gioco da italiano a inglese? Mi piacerebbe vedere le comunicazioni radio originali, c'è qualche modo per farlo?
Ciao
Vorrei giocare on line a BF2. che versione mi conviene acquistare? la base o qualche espansione molto giocata sul web?
~Mr.PartyHut~
19-08-2006, 10:55
Io ho giocato per un anno...
Per caso ricordi i =GsN= ?
mmm... no non mi ricordo :(
E' passato molto tempo e di clan ne ho visti a bizzeffe. Forse sarà perchè giocavo spesso solo su 3 server amici e "giravo" poco gli altri :)
~Mr.PartyHut~
19-08-2006, 11:00
Vorrei giocare on line a BF2. che versione mi conviene acquistare? la base o qualche espansione molto giocata sul web?
Guarda, sicuramente il BF2 base sarà quello più giocato, senza bisogno di ulteriori espansioni, ma Special Forces forse è l'unica espansione che ti conviene prendere. Volendo puoi prendere la versione di Play.com con Special Forces incluso, tanto è multilingua :)
Per le altre "espansioncine", chiamate Booster Packs, non sono poi così giocate, anche se costano solo 9,99 €
Ottimo, anche perchè ho trovato BF2 base a 24.50. Quindi risparmiero' un 30 euro di special forces.. :)
Grazie!
Guarda, sicuramente il BF2 base sarà quello più giocato, senza bisogno di ulteriori espansioni, ma Special Forces forse è l'unica espansione che ti conviene prendere. Volendo puoi prendere la versione di Play.com con Special Forces incluso, tanto è multilingua :)
Per le altre "espansioncine", chiamate Booster Packs, non sono poi così giocate, anche se costano solo 9,99 €
Ma play.com al prezzo di listino mi spedisce anche in Italia????
krumbalende
19-08-2006, 13:12
Ragazzi, ma è possibile cambiare la lingua del gioco da italiano a inglese? Mi piacerebbe vedere le comunicazioni radio originali, c'è qualche modo per farlo?
Ciao
io lo tengo in inglese :) non ricordo se bisogna impostarlo all'installazione del gioco oppure forse è possibile dalle opzioni audio booooh..... :D
Già... il fast switch di css è davvero comodo, peccato non avercelo :O
io lo uso :D
ho settato così il file Controls.con di bf2:
ControlMap.addKeyToTriggerMapping c_PIWeaponSelect1 IDFKeyboard IDKey_1 10000 0
ControlMap.addKeyToTriggerMapping c_PIWeaponSelect2 IDFKeyboard IDKey_2 10000 0
ControlMap.addAxisToTriggerMapping -1 c_PIWeaponSelect2 IDFMouse IDAxis_2 1
ControlMap.addKeyToTriggerMapping c_PIWeaponSelect3 IDFKeyboard IDKey_3 10000 0
ControlMap.addAxisToTriggerMapping c_PIWeaponSelect3 -1 IDFMouse IDAxis_2 1
in questo modo arma 2 (pistola) scroll giù, arma 3 (mitra) scroll sù
p.s.
così facendo giocando da commander si perde lo zoom sulla mappa tramite scroll....
~Mr.PartyHut~
19-08-2006, 13:20
Ma play.com al prezzo di listino mi spedisce anche in Italia????
Si, con Play.com le spese di spedizione non ci sono, neanche se te lo spediscono in Italia :)
Solo che devi fare la conversione Sterlina -> Euro a mano, poichè il prezzo del sito in € non è veritiero. Poi logicamente quando pagherai con la carta di credito (io uso la PostePay), la banca fa la conversione in tempo reale e quindi stai tranquillo :)
satanello69
19-08-2006, 14:14
salve vorrei porre una domanda su battlefield 2
purtroppo essendosi rotta la mia scheda grafica,di urgenza ho comprato una sapphire radeon9250 a 256mb agp8x...............su qualche sito ho letto che bf2 nn supporta questa serie della radeon bensi' iparte dalla 9550 se nn sbaglio.......tanto è vero che facendo partire il gioco,fa' la schermata nera di caricamento ma dopo pochissimmi istanti ritorna a windows........
sapete darmi la conferma del mio sospetto?
c'è un modo per risolvere questo problema?
grazie dell'attenzione ,ciao
arenavsore
19-08-2006, 14:33
Un mio amico gioca senza problemi a bf2 con una 9250 della Club3d, certo i dettagli sono al minimo ma gioca.
Ciao :D
krumbalende
19-08-2006, 15:07
si gode il gameplay :)
io ho bisogno anche della grafica ahime ma tra un pochetto i giochi nuovi non mi gireranno piu :( :cry: :cry: :rolleyes:
arenavsore
19-08-2006, 15:17
Beh allora è un'altro discorso, se vuoi una grafica migliore non ti resta che aprire il portafoglio. ;)
Poi come si è già detto in questo gioco contano molto le ram...
Ciao :D
p.s.
così facendo giocando da commander si perde lo zoom sulla mappa tramite scroll....
e per modificarlo che si deve fare? :p grazie :D
bhe l'ho acquistato su Play.com. Meno di 23 Euri e mi arriva a casa comodo comodo.... Credo un affaruccio... :D
~Mr.PartyHut~
19-08-2006, 15:52
bhe l'ho acquistato su Play.com. Meno di 23 Euri e mi arriva a casa comodo comodo.... Credo un affaruccio... :D
hehe, io compro sempre su play.com
Ad eccezione di alcuni casi rari, dove il gioco non è multilingua e ha dialoghi immensi che non mi va di tradurre :D
Cmq ora come ora, molti giochi sono multilingua. Se poi non lo sono si riesce con poco a trasformarlo in ITA. Prendo come esempio FEAR: l'ho acquistato da play.com a 14 € in ING, poi per trasformarlo completamente in ITA è stato uno scherzo :D:D:D
e per modificarlo che si deve fare? :p grazie :D
:mbe: ... appunto sostituire nel file Controls.conf le stringhe originali con quelle che ho copiato precedentemente... ;)
Dr.Speed
19-08-2006, 16:47
p.s.
sul commander lo fa lo stesoo anche senza la modifica :)
sul commander lo fa lo stesoo anche senza la modifica :)
non ho capito cosa intendi scusa..?!
Dr.Speed
19-08-2006, 17:02
scusa errore mio avevo letto prende al posto di perde :D :D :muro:
:mbe: ... appunto sostituire nel file Controls.conf le stringhe originali con quelle che ho copiato precedentemente... ;)
eh scusa ma non ho mai toccato un file conf :D dopo provo grazie mille intanto :D
eh scusa ma non ho mai toccato un file conf :D dopo provo grazie mille intanto :D
niente figurati :p
se vuoi sostituire direttamente il file questo è il mio Controls.con (http://www.killers4passion.com/extras/Controls.con) solo che poi ti tocca ribindarti tutti i comandi.... :rolleyes: fai mpò te..
niente figurati :p
se vuoi sostituire direttamente il file questo è il mio Controls.con (http://www.killers4passion.com/extras/Controls.con) solo che poi ti tocca ribindarti tutti i comandi.... :rolleyes: fai mpò te..
mmmhhh...mi sa che avendo appena formattato sostituisco questo file per intero quasi quasi :D tanto devo ribindarli cmq :D
ma hai fatto altre modifiche particolari al file?
no, solo questa dello scroll
tribal123
19-08-2006, 19:52
Il massimo era prenderlo quando a Mediaworld lo davano a 19,90, ITA!!!!
Preso al volo! :D
tribal123
19-08-2006, 19:55
p.s.
Scusa una cosa, e se volessi applicare questo criterio anche al resto dell'arsenale (granata, eventuale mdkit/munizioni, etc??)
Il massimo era prenderlo quando a Mediaworld lo davano a 19,90, ITA!!!!
Preso al volo! :D
Deluxe Edition (bf2+sf) @ play in saldo a 26€ :O :sofico: :D
ciao a tutti mi rifaccio vivo su questo 3d dopo quasi un mese, mi fate un resoconto??
Ho sentito dire che sono uscite delle patch, me le potete linkare? Thx :D
ciao a tutti mi rifaccio vivo su questo 3d dopo quasi un mese, mi fate un resoconto??
Ho sentito dire che sono uscite delle patch, me le potete linkare? Thx :D
Sta uscendo la 1.4 quindi se non fretta aspetta quella.........per addesso resta la penosa 1.3! :(
Scusa una cosa, e se volessi applicare questo criterio anche al resto dell'arsenale (granata, eventuale mdkit/munizioni, etc??)
PIWeaponSelect1=coltello
PIWeaponSelect2 = pistola
PIWeaponSelect3= fucile
PIWeaponSelect4= granata
etc. etc. etc.
non eliminare la stringa classica dove sono assegnati al tasto numerico, ma affianca solo le stringhe per aggiungere gli assi del mouse.... se ci fai caso come nelle 5 righe che avevo già postato..
a naltra cosa che avevo dimenticato, per chi sostituisce solo le stringhe al suo file Controls.conf, in fondo al file, le ultime 2 righe proprio che sarebbero queste:
ControlMap.addAxisToTriggerMapping c_PINextItem -1 IDFMouse IDAxis_2 0
ControlMap.addAxisToTriggerMapping -1 c_PIPrevItem IDFMouse IDAxis_2 0
le dovete cancellare per far sparire l'anteprima del menù armi che si aveva scrollando prima della modifica.. ;)
Volevo avvertire chi non avesse ancora acquistato Battlefield 2 che su internetbookshop lo vendono a soli 19,9 €.
~Mr.PartyHut~
20-08-2006, 12:34
Volevo avvertire chi non avesse ancora acquistato Battlefield 2 che su internetbookshop lo vendono a soli 19,9 €.
Si ma, spese di spedizione incluse? :)
Si ma, spese di spedizione incluse? :)
Hai ragione, in totale viene 25 €. Da considerare però che in molti altri posti il prezzo l'ho trovato cmq più alto...
dario fgx
20-08-2006, 15:48
ragazzi vorrei sapere se esistono delle espansioni per BF2
inoltre potreste indicarmi(se gratuite) da dove scaricarle?
Grazie
Hai ragione, in totale viene 25 €. Da considerare però che in molti altri posti il prezzo l'ho trovato cmq più alto...
Hai ragione... in molti internet shop ci fanno il crestone! L'ho visto fuori ancora a 59.90. :banned:
Certo che te ne tirano di badilate se non stai attento!
Dr.Speed
20-08-2006, 16:46
gia, io l'ho pagato 20€+spese in un shop italiano, per chi vuole l'indirizzo pvt :)
~Mr.PartyHut~
20-08-2006, 19:13
sisi infatti, ci sono ancora alcuni shop che lo vendono carissimo :)
La sfiga dell'ultimo periodo sta un po' passando... :D
Ho ricominciato a prendere qualche medaglia. :p
Ah, ho superato le 100 ore in elicottero! :eek:
104:09:09 per la precisione...per quanto riguarda le medaglie, voi come siete messi? :)
~Mr.PartyHut~
20-08-2006, 22:17
Ah, ho superato le 100 ore in elicottero! :eek:
104:09:09 per la precisione...per quanto riguarda le medaglie, voi come siete messi? :)
Io invece sto frequentando per ora solo server che fanno girare Wake Island 2007, per prendere pratica con l'aereo e debbo dire che piano piano sto prendendo una dimestichezza incredibile con il Joystick :D
~Mr.PartyHut~
20-08-2006, 22:24
Ah, anche io sto per prendere la medaglia dell'elicottero, solo che mi mancano 80 ore :D:D:D
Ah, anche io sto per prendere la medaglia dell'elicottero, solo che mi mancano 80 ore :D:D:D
Come sei messo a medaglie? (oro, arg, bronzo)
~Mr.PartyHut~
20-08-2006, 22:28
Come sei messo a medaglie? (oro, arg, bronzo)
partendo dall'oro: 193 - 139 - 158 (per un totale di 440 ore di gioco) :)
partendo dall'oro: 193 - 139 - 158 (per un totale di 440 ore di gioco) :)
Oh mio dio! :eek:
Io di ore ne ho 360..
Medaglie:
Oro: 26 Arg: 61 Br:53
~Mr.PartyHut~
20-08-2006, 22:34
Oh mio dio! :eek:
Io di ore ne ho 360..
Medaglie:
Oro: 26 Arg: 61 Br:53
LooooooooooL :p
Ecco le mie stats per togliere ogni dubbio :D
http://bf2s.com/player/64093587/
guglielmit
20-08-2006, 22:54
Dipende anche dai server che si frequentano :sofico: :sofico:
~Mr.PartyHut~
20-08-2006, 23:01
Dipende anche dai server che si frequentano :sofico: :sofico:
hehe, io il 95% del tempo l'ho passato nel server dei Lupi :)
Solo ora sto un pò variando per poter usare i velivoli, visto che il server dei Lupi fa girare solo Karkand e quando va bene anche Sharqi peninsula :)
Ho giocato un pò di volte sul server dei X Legione e qualche votlta sui server ufficiali EA... niente di particolare. Anzi, il server dei lupi ha pochi tickets rispetto a quello dei X legione :D
krumbalende
20-08-2006, 23:39
ah ecco solo per quello :O
:D :D :D ;)
ah io ho giocato qualche oretta in piu eh ma solo un pochetto :D :sofico:
http://bf2s.com/player/43450996/
Merovingio
21-08-2006, 09:34
il bello è che ti impegni sempre nei combattimenti :D ,poi personalmente non ti ho visto mai arrivare in fondo alla classifica stai sempre nei primi e le medaglie lo dimostano :p :eek: :D
dario fgx
21-08-2006, 10:12
Forse sono fuori coro ma a causa della connessione gioco solo in single.
ho usato il boot changer passando da 64 a 76 (oltre il dothan nn regge) porca miseria è un bordello totale ci si pesta c'è talmente tanta gente che io uccido alleati e non a cannonate perchè se perdo tempo a scegliere tra nemici e non mi fottono subito.
Avrei 2 domande:
1) BF2 SP bot changer consente di modificare il numero di bot:predefinito(quando ho avviato il .exe) c'era 64 ma a quanto corrisponde nel bot changer il numero di nemici predefinito da BF2 ? senza usare il bot changer
2) a che cosa corrisponde in termini di bots skill la modalità avanzato?
Grazie
hehe, io il 95% del tempo l'ho passato nel server dei Lupi :)
Solo ora sto un pò variando per poter usare i velivoli, visto che il server dei Lupi fa girare solo Karkand e quando va bene anche Sharqi peninsula :)
Ho giocato un pò di volte sul server dei X Legione e qualche votlta sui server ufficiali EA... niente di particolare. Anzi, il server dei lupi ha pochi tickets rispetto a quello dei X legione :D
ieri pomeriggio ti ho visto sul server dei lupi, ti ho salutato anche ma non mi hai visto.
Mi sa che su quel server non ci vado più se fanno girare solo karkand :mad:
guglielmit
21-08-2006, 11:03
il bello è che ti impegni sempre nei combattimenti :D ,poi personalmente non ti ho visto mai arrivare in fondo alla classifica stai sempre nei primi e le medaglie lo dimostano :p :eek: :D
Tante medaglie ma pochi morti :read: :D :D
~Mr.PartyHut~
21-08-2006, 11:14
idem per te Merovingio :eek:
Qui stanno parlando di me ma non hanno visto ancora le tue stats :sborone:
Anche io non ho mai visto te negli ultimi posti in classifica... anzi vi dirò di più :p : Merovingio magari lo vedete all'inizio in fase di assestamento, magari con un -16 di punteggio collaborazione, poi non si sa come prende una medaglia :D:D:D
Grande mero e grande anche Krumbalende :)
Io ogni volta che ci siete voi in game (ehm... nella stessa fazione :stordita: )mi sento più tranquillo.
~Mr.PartyHut~
21-08-2006, 11:16
ieri pomeriggio ti ho visto sul server dei lupi, ti ho salutato anche ma non mi hai visto.
Mi sa che su quel server non ci vado più se fanno girare solo karkand :mad:
ops... scusami net :(
E' che io non guardo i nick di ogni player e magari alcune volte mi sfuggono :(
sorry :(
~Mr.PartyHut~
21-08-2006, 11:22
Tante medaglie ma pochi morti :read: :D :D
hehehehe, questo è vero, infatti il mio problema più grave è quello di non avere la preoccupazione di salvarmi il sederino. Nel senso che mi tuffo sempre sprovveduto per fare casino e mi killano con molta facilità. Ma questo è dovuto ad una mia propensione naturale per giochi molto più movimentati come UT, dove i respawn sono immediati e l'azione si svolge in mappe molto piccole, quindi pararsi il sedere diventa superfluo :D
Devo entrare più nell'ottica di BF2 per incrementare il rapporto K/D :)
Cmq se proprio volete sapere come ho fatto a prendere quelle medaglie ve lo spiego in poche semplici parole:
Medico -> (Rianima -> Cura -> Uccidi)
Se infatti date un'occhiata alle mie rianimazioni e ai miei punti collaborazione ve ne renderete conto :D
Uno schemino infallibile e merovingio ne sa qualcosa :D
Merovingio
21-08-2006, 12:03
idem per te Merovingio :eek:
Merovingio magari lo vedete all'inizio in fase di assestamento, magari con un -16 di punteggio collaborazione, poi non si sa come prende una medaglia :D:D:D
Ti riferisci a ieri scommetto :D Avevo il carro e una squadra mi attraversa la strada,io ovviamente guardavo tutta da un altra parte,e............ tutti arrotati :D :sofico: e io a -12 :muro:
Poi non vi lamentate se non attraversate la strada sulle stricie pedonali :ciapet:
Inoltre mi hanno anche punito :O :eek: :D
~Mr.PartyHut~
21-08-2006, 12:18
Ti riferisci a ieri scommetto :D Avevo il carro e una squadra mi attraversa la strada,io ovviamente guardavo tutta da un altra parte,e............ tutti arrotati :D :sofico: e io a -12 :muro:
Poi non vi lamentate se non attraversate la strada sulle stricie pedonali :ciapet:
Inoltre mi hanno anche punito :O :eek: :D
HAHAHAHAHA, troppo spassoso mero :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Una volta stavo al telefono e non riuscivo a scrivere... vedevi merovingio suonarmi il clacson per farmi salire :D:D:D Con merovingio non c'è da stupirsi se ti viene a prendere alla base principale per andare nella parte diametralmente opposta :)
Merovingio
21-08-2006, 12:28
HAHAHAHAHA, troppo spassoso mero :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Una volta stavo al telefono e non riuscivo a scrivere... vedevi merovingio suonarmi il clacson per farmi salire :D:D:D
io ho visto che ti muovevi avanti e indietro,destra e sinistra e io suonavo e mi domandavo che cacchio sta a fa :D
Dopo un pò mi dice che sta al telefono :O :eek: :D :)
ops... scusami net :(
E' che io non guardo i nick di ogni player e magari alcune volte mi sfuggono :(
sorry :(
;)
OT: Dopo tanto tempo di inattività ci ho perso un pò la mano, devo riallenarmi :mc:
Dr.Speed
21-08-2006, 16:58
qualcuno mi da l'ip del "server dei lupi" perche non lo trovo :)
grazie
Sammy.73
21-08-2006, 17:02
qualcuno mi da l'ip del "server dei lupi" perche non lo trovo :)
grazie
cerca "LUPI" nel nome server e lo trovi
al max il server è questo http://www.game-monitor.com/GameServer/194.244.48.201:28020/gameserver.it_LUPI_RANKED.html
Dr.Speed
21-08-2006, 17:03
grazie :)
http://i49.photobucket.com/albums/f256/Deserthamster/1.jpg
:sofico: :rotfl:
Dr.Speed
21-08-2006, 20:02
:D :D :D bellissima! :D :D :D
e un nuovo award :D
http://www.bf-games.net/funbilder/bf2/1082.jpg
arenavsore
21-08-2006, 21:32
Troppo forte!!!!!!! :D :D :sofico: :sofico:
Merovingio
21-08-2006, 23:26
e un nuovo award :D
http://www.bf-games.net/funbilder/bf2/1082.jpg
questo mi manca :sofico:
Troppo forte ,momenti mi scompiscio :D
krumbalende
22-08-2006, 00:03
ne potrebbero introdurre per davvero pero :O :D
Dr.Speed
22-08-2006, 00:05
magari un po meno esplicito :D :D
Ho appena ordinato BF2, l'ho trovato all'allettante prezzo di 19,9 €. Spero che sia ancora molto giocato in multy, che ne dite?
Dr.Speed
22-08-2006, 04:54
certo che e ancora molto giocato ;)
Ho appena ordinato BF2, l'ho trovato all'allettante prezzo di 19,9 €. Spero che sia ancora molto giocato in multy, che ne dite?
Vai tranquillo! ;)
lazzaro4000
22-08-2006, 10:20
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo intervento su questo forum.
Ho acquistato il gioco originale dopo aver letteralmente CONSUMATO la
demo nei 12 mesi precedenti l'uscita.
Favoloso ! Non ci sono altre parole per definire il grado di coinvolgimento
del multiplayer.
Fino ad oggi ho usato sempre i server che compaiono nella finestra del
"multiplayer internet", ma mi sembra d'aver capito che esistono anche altri
server oltre a quelli. Come arrivarci ? Cosa cambia da quelli visibili dal gioco ?
Grazie.
Ciao a tutti, qualcuno non è che avrebbe la voglia di dirmi che cosa significano alcuni modi di dire presenti in battlefield come ad esempio:
- Idle time (ma dovrebbe essere il tempo durante il quale uno abbandona la postazione di gioco)
- Tk time
- spawn camping
- uncap bases (ma dovrebbero essere le bandiere fisse, quelle non occupabili)
- base raping
- e che cosa sono i mod?
Ora vi chiederete: "ma fino ad adesso cosa ci hai capito di questo gioco? Una sega!"
In effetti... :D ;)
~Mr.PartyHut~
22-08-2006, 11:37
Ciao a tutti, qualcuno non è che avrebbe la voglia di dirmi che cosa significano alcuni modi di dire presenti in battlefield come ad esempio:
- Idle time (ma dovrebbe essere il tempo durante il quale uno abbandona la postazione di gioco)
- Tk time
- spawn camping
- uncap bases (ma dovrebbero essere le bandiere fisse, quelle non occupabili)
- base raping
- e che cosa sono i mod?
Ora vi chiederete: "ma fino ad adesso cosa ci hai capito di questo gioco? Una sega!"
In effetti... :D ;)
Per quanto riguarda l'Idel Time e l'Uncap Base ci hai preso ;)
TK sta per Team kill, ossia uccisioni alleate.
Spawn camping è un comportamento errato: praticamente avviene quando un giocatore si piazza nei luoghi dove rinascono i player e lo secca appena respawna (rinasce).
Base Raping è anch'esso un comportamento errato: avviene quando si uccidono giocatori che sono ancora nella loro base principale e non gli si dà il tempo di prendere i velivoli o i carri. Insomma si bombarda con aerei o si fa cadere l'artiglieria nella loro base principale. In certi server viene punito il baseraping tramite Punkbuster (l'ho imparato a mie spese:D:D:D)
I mod non sono altro che modifiche al gioco, scaricabili separatamente e installabili. Ne esistono molte, infatti se ti fai un giro sul sito Total BF2 te ne renderai conto :)
Solo che queste modifiche sono fatte girare in server non Ranked, ossia non acquisirai punti giocando su quei server :)
Ciao :)
Band Of Brothers
22-08-2006, 13:15
Spawn camping è un comportamento errato: praticamente avviene quando un giocatore si piazza nei luoghi dove rinascono i player e lo secca appena respawna (rinasce).
Base Raping è anch'esso un comportamento errato: avviene quando si uccidono giocatori che sono ancora nella loro base principale e non gli si dà il tempo di prendere i velivoli o i carri. Insomma si bombarda con aerei o si fa cadere l'artiglieria nella loro base principale.
Comportamento errato solo se è vietato dalle regole di QUEL server :asd:
~Mr.PartyHut~
22-08-2006, 13:26
Comportamento errato solo se è vietato dalle regole di QUEL server :asd:
LoL :sofico:
In effetti :D Sapessi che goduria ammazzare tanti di quei crucchi bombardando con l'aereo la portaerei in Wake Island 2007 :asd:
Iniziano a parlare tedesco, presumo siano bestemmie o imprecazioni a chissà quale dio :stordita:
Ma tanto sono dei lamers... molte volte pur di non far prendere l'aereo si tuffano sotto le ruote per farsi TeamKillare :grrr:
Per quanto riguarda l'Idel Time e l'Uncap Base ci hai preso ;)
TK sta per Team kill, ossia uccisioni alleate.
Base Raping è anch'esso un comportamento errato: avviene quando si uccidono giocatori che sono ancora nella loro base principale e non gli si dà il tempo di prendere i velivoli o i carri. Insomma si bombarda con aerei o si fa cadere l'artiglieria nella loro base principale. In certi server viene punito il baseraping tramite Punkbuster (l'ho imparato a mie spese:D:D:D)
I mod non sono altro che modifiche al gioco, scaricabili separatamente e installabili. Ne esistono molte, infatti se ti fai un giro sul sito Total BF2 te ne renderai conto :)
Solo che queste modifiche sono fatte girare in server non Ranked, ossia non acquisirai punti giocando su quei server :)
Ciao :)
Grazie mille davvero,sei veramente gentile. Solo una cosa non ho capito, e così mi collego alla domanda fatta prima della mia in questa pagina: i server non ranked come funzionano? Come faccio a giocarci? Immagino bisogna inserire il loro indirizzo IP nella pagina del multiplay di bf2...ma dove li trovo? X fare un esempio prima ho guardato il sito del reality mod, che dunque necessiterà di server dedicati, ma dei loro server non ne ho trovato traccia...Boh!
Ed un ultima cosa infine, se io installo il mod poi lo posso togliere tranquillamente senza dover re-installare tutto o no?
Grazie mille davvero
lazzaro4000
22-08-2006, 14:44
Ciao.
Se non ho capito male, su questo sito puoi impostare la ricerca dei server
(anche per nazione/ranked ecc. ecc.). L'IP lo devi poi inserire nell'apposito
campo. Chiedo conferma a quelli più "anziani".
http://www.game-monitor.com/
Ciao
fabstars
22-08-2006, 15:31
ragazzi,
sapete per caso se è possibile bannare un player da un server perennemente?
Ossia il ban avviene tramite indirizzo IP oppure tramite nominativo??
Un'ultima domanda.....con lo sniper è possibile innescare solo due mine oppure, facendo rifornimento, è possibile lasciarne di +?? Lo chiedo perchè nonostante lasci molte mine solo le ultime sembrano funzionare, mentre le altre man mano scompaiono :rolleyes:
Ciao
~Mr.PartyHut~
22-08-2006, 15:33
Grazie mille davvero,sei veramente gentile. Solo una cosa non ho capito, e così mi collego alla domanda fatta prima della mia in questa pagina: i server non ranked come funzionano? Come faccio a giocarci? Immagino bisogna inserire il loro indirizzo IP nella pagina del multiplay di bf2...ma dove li trovo? X fare un esempio prima ho guardato il sito del reality mod, che dunque necessiterà di server dedicati, ma dei loro server non ne ho trovato traccia...Boh!
Ed un ultima cosa infine, se io installo il mod poi lo posso togliere tranquillamente senza dover re-installare tutto o no?
Grazie mille davvero
Sinceramente io di mod non ne ho installato neanche uno, quindi non saprei come avviene la loro installazione/disinstallazione (ma credo si possano togliere tranquillamente :)).
Per quanto riguarda i server ranked, ci sono anche nella pagina dei server del gioco, sono quelli che non hanno il simboletto dei gradi.
Forse quando installerai il mod avrai maggiori server disponibili poichè te li riconosce automaticamente, non saprei :(
~Mr.PartyHut~
22-08-2006, 15:35
ragazzi,
sapete per caso se è possibile bannare un player da un server perennemente?
Ossia il ban avviene tramite indirizzo IP oppure tramite nominativo??
Un'ultima domanda.....con lo sniper è possibile innescare solo due mine oppure, facendo rifornimento, è possibile lasciarne di +?? Lo chiedo perchè nonostante lasci molte mine solo le ultime sembrano funzionare, mentre le altre man mano scompaiono :rolleyes:
Ciao
Si, un player può essere bannato a vita :) e credo venga bannato il nick.
Con lo sniper puoi piazzare 2 Claymore alla volta, se metti la terza, ti scompare la prima che hai piazzato ;)
~Mr.PartyHut~
22-08-2006, 15:40
AAAAAAAAAAAAARGHH !!!
Oggi ragazzi un odiooo :mad: :mad: :mad:
Sono giorni che tento di fare i 25 kill streaks, ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro succede sempre qualcosa sui 22 kill.
Ad esempio proprio 10 minuti fa stavo facendo stragi con l'aereo (il J-10). Dico: << Dai raga che oggi si riesce a fare 25 kill di fila, dai dai !! >>. Tutto ad un tratto... -> Si è verificato un problema con la tua connessione -> crash del server... ma Porcooooooooo..... :grrr: :grrr: :grrr:
Merovingio
22-08-2006, 16:04
Si, un player può essere bannato a vita :) e credo venga bannato il nick.
Con lo sniper puoi piazzare 2 Claymore alla volta, se metti la terza, ti scompare la prima che hai piazzato ;)
quoto :D
Ciao a tutti. Volevo sapere se anche a voi succede o e' successo questo problema.
Capita molto spesso che durante il gioco mi si blocchi il PC per 1 o 2 secondi e poi riprende....cioe', gioco normalmente poi FREEZE !!! rimano bloccato (videata fissa su quel che stavo facendo, immaginate quando sono in elicottero) e poi riprende a funzionare.
E' veramente stressante. Non credo dipenda dal mio 3800 x2 su A8N-e con 2gb ram e xt850xt anche perche' quando gioco in single non si ferma MAI.
Dipende dalla connessone ?
Sapete rispondermi ?
Grazie
Ciao a tutti. Volevo sapere se anche a voi succede o e' successo questo problema.
Capita molto spesso che durante il gioco mi si blocchi il PC per 1 o 2 secondi e poi riprende....cioe', gioco normalmente poi FREEZE !!! rimano bloccato (videata fissa su quel che stavo facendo, immaginate quando sono in elicottero) e poi riprende a funzionare.
E' veramente stressante. Non credo dipenda dal mio 3800 x2 su A8N-e con 2gb ram e xt850xt anche perche' quando gioco in single non si ferma MAI.
Dipende dalla connessone ?
Sapete rispondermi ?
Grazie
Capita spesso anche a me, l'unica consolazione è che però quando capita si riprende sempre..anche se ogni volta me la faccio addosso x' ho paura che si blocchi tutto
Capita spesso anche a me, l'unica consolazione è che però quando capita si riprende sempre..anche se ogni volta me la faccio addosso x' ho paura che si blocchi tutto
Ma dai :D
allora dipende dalla connessione...io ho adls libero, tu?
fabstars
22-08-2006, 17:17
a me invece capita spesso che mentre cammino/corro premendo qualsiasi tasto di movimento questi rimane bloccato continuando a camminare nella stessa direzione nonostante io lo abbia rilasciato.
Naturalmente questa è una cosa molto fastidiosa...infatti capita spesso che vado incontro al nemico come un Kamikaze :muro: :muro: e non riesco a fermarmi ne ad usare l'arma.
io invece,ho un altro problema.......quando sta caricando la mappa berlin..dopo un po (praticamente quando finisce di caricarla)il gioco esce subito....aiutatemi :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma dai :D
allora dipende dalla connessione...io ho adls libero, tu?
No penso sia proprio un problema del gioco o della patch 1.3, io ho fastweb
io invece,ho un altro problema.......quando sta caricando la mappa berlin..dopo un po (praticamente quando finisce di caricarla)il gioco esce subito....aiutatemi :muro: :muro: :muro: :muro:
Capita anche a me con alcuni server... ma penso un po' a tutti
ThePunisher
22-08-2006, 18:24
Volete la Patch 1.4 NON BETA? ...
Eccola:
go to your folder c:\program files\Electronic Arts\EA Downloader\cache\YOUR USERNAME\ and open the file "eagamesbf2-2006online_contentbf2-patch-1_4_full.eam". change the string "displayable = FALSE" to "displayable = TRUE" and save the file. now open your ea downloader and log in, you should see the patch now in the list, click download very quickly, otherwise it will disapear from the list.
Merovingio
22-08-2006, 18:47
Eccola:
umhhhhh.... interessante qualcuno ha provato????
Non vorrei fare da cavia :D
Merovingio
22-08-2006, 18:58
La sto scaricando :)
Come minimo la patch nel sito ufficiale la mettono tra 1 ora :D
Merovingio
22-08-2006, 18:58
Eccola:
scusami dove hai letto la notizia??? :)
ThePunisher
22-08-2006, 19:00
La sto scaricando :)
Come minimo la patch nel sito ufficiale la mettono tra 1 ora :D
MMMh... non so se resti quella... forse la updatano con il famoso "bug da fixare" o forse l'hanno solo ritardata per altri motivi.
ThePunisher
22-08-2006, 19:01
scusami dove hai letto la notizia??? :)
Famoso forum di BF2 straniero.
Band Of Brothers
22-08-2006, 19:12
La 1.4 beta gira da 1 mese e mezzo
La 1.4 beta 2 gira da 2/3 settimane
:asd:
Merovingio
22-08-2006, 19:18
Quella che sto scaricando dall'eadownloader è da 140mb mentre la 1.4 Version 2 - Client Patch Beta (Incremental) è di 137.5MB.Forse non è la beta ;) :stordita: :fagiano:
ThePunisher
22-08-2006, 19:25
Ma c'è un genio tra di noi :doh:...
ThePunisher
22-08-2006, 19:25
Quella che sto scaricando dall'eadownloader è da 140mb mentre la 1.4 Version 2 - Client Patch Beta (Incremental) è di 137.5MB.Forse non è la beta ;) :stordita: :fagiano:
Appunto.
HO perso il nome utente e la password di EAGAMES con le quali ho comprato i vari boostpack.
non c'è un modo per recuperarle, magari mettendo l'indirizzo mail.
risolto il problema, grazie lo stesso.
ma la patch 1.4 esce o no. sul ea downloader non ce ne traccia ne delle beta ne altro.
Merovingio
22-08-2006, 20:45
installata ma non c'è nessun server :rolleyes:
Sammy.73
22-08-2006, 21:19
installata ma non c'è nessun server :rolleyes:
mi sa che hai avuto un po' troppa fretta :D
Merovingio
22-08-2006, 21:33
mi sa che hai avuto un po' troppa fretta :D
me sa di si :D
Band Of Brothers
22-08-2006, 22:27
Ma c'è un genio tra di noi :doh:...
Complimenti :)
ThePunisher
23-08-2006, 06:31
Complimenti :)
E ora che c'è? Non mi dirai che il genio si è offeso! :D
Dr.Speed
23-08-2006, 06:38
un saluto a quelli appena svegliati, io vado a letto! :sofico: :D :D
OOOOO ma dove la trovate stà 1.4 linkate qualcosa come al solito. please
Dr.Speed
23-08-2006, 09:19
go to your folder c:\program files\Electronic Arts\EA Downloader\cache\YOUR USERNAME\ and open the file "eagamesbf2-2006online_contentbf2-patch-1_4_full.eam". change the string "displayable = FALSE" to "displayable = TRUE" and save the file. now open your ea downloader and log in, you should see the patch now in the list, click download very quickly, otherwise it will disapear from the list.
DaK_TaLeS
23-08-2006, 09:38
Patch 1.4 Full e Incremental (http://www.platinumbullets.com/download.php?list.4)
Ripeto che sono patch non ufficiali e sarebbe meglio aspettera l'annuncio ufficiale per scaricarle/installarle (anche perchè c'è solo un server 1.4 se non erro). Poi fate come volete :D
In ogni caso dovrebbero uscire a giorni, speriamo...
Solo un opinione: ma conviene davvero andare ad installarsi una patch non ufficiale, con il rischio se dovesse andar male di doversi poi fare lo sbattimento di dover re-installare tutto, sia gioco che tutte le patch (...ed è un'ora abbondante di sbattimento!)? Immagino che cambierà qualcosina con la 1.4 (speriamo diventi più stabile) ma alla fine il gioco è quello, perchè rischiarsela così in fondo? Probabilmente se ce l'avessero già completa ed affidabile al 100% l'avrebbero già fatta uscire ufficialmente no? Ed in ogni caso è questione di 1-2 giorni max, se non di ore! E' giusto un opinione...
Dr.Speed
23-08-2006, 10:15
io aspetto l'ufficiale, tanto per ora non credo ci siano molti server :)
Band Of Brothers
23-08-2006, 11:43
E ora che c'è? Non mi dirai che il genio si è offeso! :D
edit: :doh: capito solo ora chi sei :stordita:
P.S.
Io quella patch per sicurezza (se si vuole credere alla ea) non la installerei
Post su Multiplay UK
Its come to our attention that there is a leaked version of the BF2 v1.4 patch floating around the net. Do NOT install this version, it is not an official version and will mean you need to reinstall your BF2 from scratch if applied when the official version is released. Not to mention there are no servers running.
Once the official version is released we will announce it here, in the mean time please be patient.
Post di un moderatore sul forum della EA UK
There was a leaked 1.4 copy released. OF course it is not 1.4 final and EA did say it may damage your PC.
Band Of Brothers
23-08-2006, 12:14
Post sul forum EA UKThe 1.4 patch will not be out tomorrow, today, or any time in the next few days.
We don't have a fixed release date for the patch right now, but as soon as we do we'll let you know.
Sammy.73
23-08-2006, 13:51
There was a leaked 1.4 copy released. OF course it is not 1.4 final and EA did say it may damage your PC.
krumbalende
23-08-2006, 16:21
aou nessuno ha cagato le mie stats :cry: :cry: :cry:
vabbe comunque sono stato promosso first lieutenent, fra un po c'arriva anche party :D che pero ha molto piu ori di me hehe
vortex99
23-08-2006, 17:18
aou nessuno ha cagato le mie stats :cry: :cry: :cry:
vabbe comunque sono stato promosso first lieutenent, fra un po c'arriva anche party :D che pero ha molto piu ori di me hehe
ciao Krumba, se ti piace la chincaglieria d'oro dai uno sguardo alle mie (http://bf2s.com/player/57771468/) :ciapet:
guglielmit
23-08-2006, 17:55
ciao Krumba, se ti piace la chincaglieria d'oro dai uno sguardo alle mie (http://bf2s.com/player/57771468/) :ciapet:
Stica!!! :eek: :eek: :eek:
Non e' tanto il medagliere a lasciarmi a bocca aperta,ma tutto il resto!!!! Ore di gioco e ratio di ogni singolo Kit...e perche' no anche il ratio totale!
Complimenti! Ottimo soldato ;)
Merovingio
23-08-2006, 18:57
Stic@zzi veramente :D In che server giochi ultimamente??? è da un secolo che non ti si vede :D
vortex99
23-08-2006, 19:54
Stic@zzi veramente :D In che server giochi ultimamente??? è da un secolo che non ti si vede :D
ho da poco acquistato BF2 S.F., e stò navigando sui siti .de :)
P.S. la storia delle stats, era solo una sboronata per stimolare Krumbalende che mi ha aiutato in S.F. :D
ThePunisher
23-08-2006, 20:07
Beh... visto che siamo in vena di sboronate!!! :sofico:
Mie STAT - ThePunisher_ITA_:
http://bf2s.com/player/47880395/
Focus :p:
http://digilander.libero.it/m4puni/bf2_newe1m.jpg
(anzi... ora è 4.25 :D)
guglielmit
23-08-2006, 20:37
Beh... visto che siamo in vena di sboronate!!! :sofico:
Mie STAT - ThePunisher_ITA_:
http://bf2s.com/player/47880395/
Focus :p:
http://digilander.libero.it/m4puni/bf2_newe1m.jpg
(anzi... ora è 4.25 :D)
hehe
Sborone on
Con l'Engineer sto' a 4.1410 :D
Sborone Off
Purtroppo con il resto e' un disastro :cry:
krumbalende
23-08-2006, 21:00
sei variegato come fanteria :) pero come veicoli non mi usi abbastanza l'heli io lo trovo fichissimo invece :D ;)
hai molto armor in compenso :D
io ultimamente sto giocando sui server che capitano del browser interno argh :eek:
vortex99
23-08-2006, 22:20
hai ragione mi manca l'eli :(
ci sono 2 motivi che mi hanno frenato finora
1) la mancanza di un coopilota fisso
2) la prebattaglia che devi affrontare per prenderne uno
Avete consigli utili per un novellino di BF2? :stordita:
ThePunisher
24-08-2006, 07:11
E come darti torto :muro: :muro: :muro: (anche per gli aerei).
ThePunisher
24-08-2006, 07:17
Avete consigli utili per un novellino di BF2? :stordita:
Restringiti a uno o una manciata di ambiti... perchè sennò ce ne sono un miliardo :asd:.
lazzaro4000
24-08-2006, 09:02
Stiamo parlando di server ? Oppure di ruoli nel gioco ?
Oltre ai server del gioco, ce ne sono anche altri, sempre RANKED.
Come si possono consultare (valore del ping, numero giocatori online ...) ?
Il sistema dei punteggi può cambiare da un server all'altro ? O è lo stesso
per tutti ?
Grazie
~Mr.PartyHut~
24-08-2006, 10:37
Cmq ragazzi il ratio delle classi dipende anche da quanto tempo passate nei mezzi blindati :D:D
... e da quello che si nota ci passate una vita :D
Così mi son detto, perchè non prendere un carro e starci dentro per 2 ore di fila? Così ieri in men che non si dica ho incrementato il K/D ratio totale in sole 2 ore, e ho fatto disastri con l'ingegnere, logicamente sempre stando dentro al carro e rifugiandomi solo per ripararlo :sofico:
~Mr.PartyHut~
24-08-2006, 10:40
E come darti torto :muro: :muro: :muro: (anche per gli aerei).
Per gli aerei ho avuto molti problemi, sono stato kickato 2 volte perchè mi si buttavano sotto più di 3 persone e nei server ufficiali EA vieni kickato per 1 ora se uccidi più di 3 compagni :oink:
Ragazzi, si tuffavano letteralmente e chi non poteva tuffarsi ti si scagliava contro con l'auto per farsi esplodere :mad:
ThePunisher
24-08-2006, 10:47
Per gli aerei ho avuto molti problemi, sono stato kickato 2 volte perchè mi si buttavano sotto più di 3 persone e nei server ufficiali EA vieni kickato per 1 ora se uccidi più di 3 compagni :oink:
Ragazzi, si tuffavano letteralmente e chi non poteva tuffarsi ti si scagliava contro con l'auto per farsi esplodere :mad:
Sì anche perchè 10 a 1 imputano il kill al pilota dell'aereo...
io una volta su Wake 2007 da cinese esausto del fatto che ci fossero sempre 2-3 pg davanti all'aereo pronti a farsi teamkillare o di essere ucciso dopo averlo preso ho preso l'eli da trasporto, mi sono piazzato in alto sopra all'aereo (e a tutti quelli che volevano prenderlo)... l'ho mollato e ho attivato il paracadute, l'elicottero è caduto... ha fatto esplodere AEREO, una JEEP che era lì e sono morti 4 pg + il pilota LOL e sono stati imputati tutti e 4 come teamkill del pilota, io col paracadute sono arrivato tranqui, aereo spawnato, montato e volato via (e vedevo la gente appena respawnata correre per buttarsi sotto lol ma li ho schivati). Se solo avessi fatto un video :rotfl:.
~Mr.PartyHut~
24-08-2006, 10:51
Sì anche perchè 10 a 1 imputano il kill al pilota dell'aereo...
io una volta su Wake 2007 da cinese esausto del fatto che ci fossero sempre 2-3 pg davanti all'aereo pronti a farsi teamkillare o di essere ucciso dopo averlo preso ho preso l'eli da trasporto, mi sono piazzato in alto sopra all'aereo (e a tutti quelli che volevano prenderlo)... l'ho mollato e ho attivato il paracadute, l'elicottero è caduto... ha fatto esplodere AEREO, una JEEP che era lì e sono morti 4 pg + il pilota LOL e sono stati imputati tutti e 4 come teamkill del pilota, io col paracadute sono arrivato tranqui, aereo spawnato, montato e volato via (e vedevo la gente appena respawnata correre per buttarsi sotto lol ma li ho schivati). Se solo avessi fatto un video :rotfl:.
LoL :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Sammy.73
24-08-2006, 11:21
Stiamo parlando di server ? Oppure di ruoli nel gioco ?
Oltre ai server del gioco, ce ne sono anche altri, sempre RANKED.
Come si possono consultare (valore del ping, numero giocatori online ...) ?
Il sistema dei punteggi può cambiare da un server all'altro ? O è lo stesso
per tutti ?
Grazie
i punti sono uguali su tutti i server... cerco, se vai in cruccolandia trovi molti + babbi che cadono come le mosche :asd:
lazzaro4000
24-08-2006, 12:34
Ciao.
Scusami ma potresti spiegare ad un profano come me
cosa vuoi dire con:
" ...cerco, se vai in cruccolandia trovi molti + babbi che cadono come le mosche " ???
Grazie
torno lunedi dalle ferie... devo aspettare ancora 4 gg per vedere come gira sta patch 1.4... ditemi un po'.. risolti i crash dei server??
altre cosette che hanno cambiato?? :)
come non detto... ho guardato ora il sito EA e non c'e'!!!!! ma e' possibile????
non doveva uscire a ferragosto????
PS: scusate ma le lettere con l'accento nelle tastiere spagnole non esistono... lol
Band Of Brothers
24-08-2006, 13:08
rimandata, in quella che doveva uscire è stato trovato all'ultimo minuto un bug che in alcuni casi danneggiava il PC, o almeno questa è la motivazione ufficiale :stordita:
guglielmit
24-08-2006, 13:21
Cmq ragazzi il ratio delle classi dipende anche da quanto tempo passate nei mezzi blindati :D:D
Così mi son detto, perchè non prendere un carro e starci dentro per 2 ore di fila? Così ieri in men che non si dica ho incrementato il K/D ratio totale in sole 2 ore, e ho fatto disastri con l'ingegnere, logicamente sempre stando dentro al carro e rifugiandomi solo per ripararlo :sofico:
I blindati servono per combattere :D E cmq direi che si e' tutt'altro che al sicuro....ci sono situazioni che non fai in tempo neppure a muoverti perche (Continuo a dire che e' una delle grosse pecche di BF) i mezzi aerei continuano ad essere nettamente superiori a qualsiasi altro mezzo.
Se sai usare un elicottero o ancora meglio un aereo,non c'e' storia che tenga,la medaglia e' assicurata :sofico: Se entri in una fazione che ci sono 3 o 4 buoni aviatori e' gia' praticamente vinta.
C'e' stato qualche lieve miglioramento ma siamo ancora molto distanti da come dovrebbe essere. Gli erei sono imprendibili a meno che non combattono tra' loro. La contraerei fa' ridere.
Gli elicotteri....beh...fanno STRAGE. La cosa ridicola e' che non li tiri giu' neppure con un bel colpo di Tank in mezzo agli occhi!!!
Per cui,i blindati se usati come si deve fanno danno,ma chi sa' usare i mezzi aerei continua ad essere piu' avvantaggiato :read:
Hem.... scusate la domanda probabilmente banale: come si fa
a trovare server escusivamente italiani dove poter giocare tra "paesani" ? :D
Non è per xenofobia, è solo perchè non vado molto d'accordo con la lingua Inglese :stordita:
ThePunisher
24-08-2006, 13:46
rimandata, in quella che doveva uscire è stato trovato all'ultimo minuto un bug che in alcuni casi danneggiava il PC, o almeno questa è la motivazione ufficiale :stordita:
Già... pessima come scusa.
Problema.. non trovo srvers italiani! mi dicevano di cercare il server dei lupi in ordine alfabetico.. manon c'e'!!
Help please!
Sammy.73
24-08-2006, 14:13
Hem.... scusate la domanda probabilmente banale: come si fa
a trovare server escusivamente italiani dove poter giocare tra "paesani" ? :D
Non è per xenofobia, è solo perchè non vado molto d'accordo con la lingua Inglese :stordita:
clicca qui
http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1
:D
Sammy.73
24-08-2006, 14:15
Ciao.
Scusami ma potresti spiegare ad un profano come me
cosa vuoi dire con:
" ...cerco, se vai in cruccolandia trovi molti + babbi che cadono come le mosche " ???
Grazie
ops...ho cannato a scrivere :doh:
"CERTO, se vai in cruccolandia trovi molti + babbi che cadono come le mosche "
significa
che sui server tedeschi (come pure quelli inglesi, francesi, ecc) ci sono molti player diciamo "mediocri" :D , che non sono difficili da battere. e visto che ogni kill sono 2 punti :cool: ...
krumbalende
24-08-2006, 14:34
hai ragione mi manca l'eli :(
ci sono 2 motivi che mi hanno frenato finora
1) la mancanza di un coopilota fisso
in effetti è una cosa pallosissima se sei fortunato spawni piu avanti rispetto agli altri senno nisba argh............ :cry:
krumbalende
24-08-2006, 14:36
hahaaha infatti io quel kill badge non so che del ingegnere lo preso cosi hihihi :D
col heli invece tutt'altra storia è parrechio piu difficile sopravivere :eek: :rolleyes:
~Mr.PartyHut~
24-08-2006, 14:50
Per cui,i blindati se usati come si deve fanno danno,ma chi sa' usare i mezzi aerei continua ad essere piu' avvantaggiato :read:
Con i blindati e server che fanno girare solo mappe cittadine, fai letteralmente stragi. Basta che non ti sporgi troppo agli angoli e sei subito pronto a scappare in una zona sicura per riparare. E di punti ne fai un botto, più di quanti ne faresti con un aereo in una mappa come Wake Island. Quindi immagina che ci sono server che fanno girare solo mappe cittadine (e ce ne sono a bizzeffe), a farti un bel K/D ratio ci metti poco :D
Poi per il discorso dei mezzi aerei hai ragione, se trovi un elicotterista forte neanche ti accorgi che sei morto. Idem per gli aerei: c'è ad esempio una bestia che si chiama 3v3R (guardate le sue stats: http://bf2s.com/player/44539291/), FA PAURA con l'aereo fidatevi :eek:
Finchè era nella mia squadra ho goduto, poi erano partite perse di continuo :D
Ve lo giuro, era solo lui che volava e seccava tutti. Ha terminato un round con 120 punti e 0 morti :eek:
LoL, guardate i suoi kill streaks :D:D:D -> 70 :sofico:
guglielmit
24-08-2006, 14:55
Poi per il discorso dei mezzi aerei hai ragione, se trovi un elicotterista forte neanche ti accorgi che sei morto. Idem per gli aerei: c'è ad esempio una bestia che si chiama 3v3R (guardate le sue stats: http://bf2s.com/player/44539291/), FA PAURA con l'aereo fidatevi :eek:
Ve lo giuro, era solo lui che volava e seccava tutti. Ha terminato un round con 120 punti e 0 morti :eek:
Mai visto nulla del genere!! :eek: :eek:
krumbalende
24-08-2006, 14:58
miiiiii che stardo sto qua....se non gioca nella mia squadra :D :D
~Mr.PartyHut~
24-08-2006, 15:07
miiiiii che stardo sto qua....se non gioca nella mia squadra :D :D
Si, in effetti non sai i pianti che mi son fatto quando mi ownava easy :cry:
Buttava giù le bombe con delicatezza, come se fossero cullate :cry:
Vabbè, ma questi son mostri...:D Io penso al mio piccolo :D dove per fare i suoi kill streaks mi servono 3 round di fila :D (fortuna permettendo)
Una domanda: devo reinstallare bf2 e special forces.
Con che ordine procedo?
Le patch quali devo mettere??
~Mr.PartyHut~
24-08-2006, 15:18
Una domanda: devo reinstallare bf2 e special forces.
Con che ordine procedo?
Le patch quali devo mettere??
Ti posto la lettera che un utente ha ricevuto direttamente dalla EA Games. Me la sono salvata per sicurezza :D
Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, Le suggeriamo nuovamente di disintallare completamente il gioco e di reintallarlo da capo. Nella disintallazione, dovrà iniziare prima dalle espansioni (come "Euro Forces" e "Special Forces") e per finire dalla versione base. La informiamo inoltre che la rimozione del gioco non comporta l'azzeramento delle statistiche online, che vengono salvate sul nostro server.
Eseguire quindi l'installazione dei giochi e delle patch secondo il seguente ordine:
1. Battlefield 2 versione base
2. Battlefield 2: Special Forces (se ne è in possesso)
3. Patch 1.21 scaricabile da questo link: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1497
4. Battlefield 2: Euro Forces (se ne è in possesso,provando a riscaricarlo nuovamente)
5. Patch 1.22 scaricabile da questo link: http://www.ea-games.it/downloads.view.asp?dl_id=1594
Una volta reinstallato il prodotto (ed eventualmente le relative patch) dovrebbe ora essere possibile accedere ai server in questione.
Restando in attesa di un Suo cortese riscontro
Le porgiamo,
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts
Credo cmq che al posto della 1.22 puoi mettere direttamente la 1.3 FULL se ce l'hai :)
Grazie
Dici quella da 430mega??
~Mr.PartyHut~
24-08-2006, 15:25
Grazie
Dici quella da 430mega??
Si, credo sia 430 Mega :)
Cmq se non hai Euro forces e Armored Fury, basta che installi così:
BF2 base
BF2 special forces
Patch 1.3 FULL
Si, credo sia 430 Mega :)
Cmq se non hai Euro forces e Armored Fury, basta che installi così:
BF2 base
BF2 special forces
Patch 1.3 FULL
si infatti farò cosi :D grazie! ;)
Merovingio
24-08-2006, 17:03
ne dovrebbe sapere qualcosa k4lu4 di questo 3V3R :D
Compare nelle More Victims
(Top 10) :D
E' una bestia anche con il carro 49,918 3,767 :eek:
ne dovrebbe sapere qualcosa k4lu4 di questo 3V3R :D
Compare nelle More Victims
(Top 10) :D
E' una bestia anche con il carro 49,918 3,767 :eek:
mi suonava familiare infatti il nick leggendo i post..... LOL
onore al tipo cmq.... mi ricordo quando si mise la mia tacca sul suo mezzo :sofico: era un karkand e mi perforò il deretano col tank diverse volte infatti :D
ora ho cambiato nick, uso kalua.it ...... k4lu4 è disperso in combattimento sulle colline di Mashtuur... il corpo non è mai stato ritrovato :eek:
guglielmit
24-08-2006, 20:56
mi suonava familiare infatti il nick leggendo i post..... LOL
onore al tipo cmq.... mi ricordo quando si mise la mia tacca sul suo mezzo :sofico: era un karkand e mi perforò il deretano col tank diverse volte infatti :D
ora ho cambiato nick, uso kalua.it ...... k4lu4 è disperso in combattimento sulle colline di Mashtuur... il corpo non è mai stato ritrovato :eek:
Maremma gente ma tra' tutti come siamo messi??? :D :D :D
Io oggi uscendo da un centro commerciale con moglie e pargolo ho sentito il rumore di un elicottero a bassa quota...per instinto mi son guardato intorno nel posteggio se c'era qualche mezzo da trasporto!! E' stato un flash di un attimo....pero' ...e' preoccupante? :rolleyes: :rolleyes:
Dr.Speed
24-08-2006, 21:03
Maremma gente ma tra' tutti come siamo messi??? :D :D :D
Io oggi uscendo da un centro commerciale con moglie e pargolo ho sentito il rumore di un elicottero a bassa quota...per instinto mi son guardato intorno nel posteggio se c'era qualche mezzo da trasporto!! E' stato un flash di un attimo....pero' ...e' preoccupante? :rolleyes: :rolleyes:
io abito in un palazzo dove davanti c'e un altro palazzo, da quando gioco a bf2 quando vedo qualcuno di la mi viene da abassarmi per paura che mi spari :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.