PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

CaRLiTo82
29-11-2008, 15:17
ieri ho giocato sul server cda con i mezzi e ho(così sembra)guadagnato l'helicopter badge expert,ma niente ,ancora non risulta,errore o che??pareri?

può essere uno stats' lag, può essere che non ti ha caricato bene l'account, può essere il sito da cui guardi le stats...

divasco
29-11-2008, 15:35
no no karlito,proprio non c'e',neanche sul bfhq.

CaRLiTo82
29-11-2008, 17:46
no no karlito,proprio non c'e',neanche sul bfhq.

eh si si invece...potrebbe essere uno stats lag (accadono soprattutto nel weekend e i punti non vengono persi ma accreditati dopo un paio di giorni), oppure semplicemente non ti ha caricato bene l'account (in questo caso i punti e le medaglie varie sono perse).
Sempre escludendo un problema generale del mainserver, in quest'altro caso non saresti l'unico.

Isomarcus
30-11-2008, 13:24
Non so se c'è un thread tecnico perciò intanto chiedo qua:

ho reinstallato bf2 dopo 6 mesi di astinenza... ma ho un difetto grafico che ricordo di aver già avuto in passato.

In pratica vedo delle chiazze nere che si muovono, come si vede in questo screen

http://img514.imageshack.us/img514/1780/screen000tj2.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=scree000tj2.jpg)

la config è quella in firma, come driver ho gli xtreme-g 8.10

Qualche idea da cosa può dipendere? :stordita:

CaRLiTo82
30-11-2008, 13:34

ho reinstallato bf2 dopo 6 mesi di astinenza... ma ho un difetto grafico che ricordo di aver già avuto in passato.

In pratica vedo delle chiazze nere che si muovono, come si vede in questo screen

http://img514.imageshack.us/img514/1780/screen000tj2.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=scree000tj2.jpg)

non conosco i driver ATi avendo una Nvidia, quindi ti chiedo: sono aggiornati? al 90% è un problema legato a quest'ultimi, in caso prova anche gli ufficiali visto che stai utilizzando i modded. Se le macchie appaiono dopo qualche minuto potrebbe anche essere un problema di overclock e/o di temperature elevate della scheda video.

Isomarcus
30-11-2008, 14:00
no overlock 0... i driver sono di ottobre, adesso proverò gli ufficiali di novembre

la cosa strana è che mi ricordo di aver avuto lo stesso problema anche 6 mesi fa, quando ho smesso di giocare a bf2

non vorrei che fosse qualche impostazione dei catalyst che è indigesta al gioco...

CaRLiTo82
30-11-2008, 14:02
no overlock 0... i driver sono di ottobre, adesso proverò gli ufficiali di novembre

la cosa strana è che mi ricordo di aver avuto lo stesso problema anche 6 mesi fa, quando ho smesso di giocare a bf2

non vorrei che fosse qualche impostazione dei catalyst che è indigesta al gioco...

fai una prova: abbassa il filtro anisotropico e la qualità delle texture e vedi se si ripropone...

gianluca43
30-11-2008, 14:36

ho avuto anche io quel problema con la 3870 ,(mentre in precedenza con la 1950 era tutto ok)ma non ricordo se sia sparito con un aggiornamento driver o con un cambio impostazioni fatto stà che ora le macchie nere non le ho più

CaRLiTo82
30-11-2008, 14:38
ho avuto anche io quel problema con la 3870 ,(mentre in precedenza con la 1950 era tutto ok)ma non ricordo se sia sparito con un aggiornamento driver o con un cambio impostazioni fatto stà che ora le macchie nere non le ho più

capitò anche a me addirittura con una vecchia x800gto, bastò un aggiornamento driver. ;)

Isomarcus
30-11-2008, 16:34
niente da fare... ho aggiornato i driver agli 8.11, e ho provato tutte le combinazioni possibili di mipmap level, filtro delle texture nelle opzioni video del gioco e filtro anisotropico... non cambia nulla :(

qualcos'altro che posso provare prima di passare a nvidia? :p

CaRLiTo82
30-11-2008, 16:35
niente da fare... ho aggiornato i driver agli 8.11, e ho provato tutte le combinazioni possibili di mipmap level, filtro delle texture nelle opzioni video del gioco e filtro anisotropico... non cambia nulla :(

qualcos'altro che posso provare prima di passare a nvidia? :p

Disinstallare il gioco e reinstalarlo...se ne hai voglia...

Isomarcus
03-12-2008, 19:28
niente... sarà la 3° volta che cambio driver, cancello la cache degli shader e riprovo... nulla da fare... qualche idea prima che passi ad nvidia? :fagiano:

Smemo
04-12-2008, 08:56

forse sono loro, istalla i 8.10 fixati ufficiali, li trovi su guru3d

ciao ;)

divasco
04-12-2008, 11:06
eh si si invece...potrebbe essere uno stats lag (accadono soprattutto nel weekend e i punti non vengono persi ma accreditati dopo un paio di giorni), oppure semplicemente non ti ha caricato bene l'account (in questo caso i punti e le medaglie varie sono perse).
Sempre escludendo un problema generale del mainserver, in quest'altro caso non saresti l'unico.

Niente da fare,la veteran badge non e' mai arrivata,essendo una skiappa di elicotterista ci mettero' 2.500 miliardi di ore!

Kith
04-12-2008, 18:31
Ho un problema....

oggi mi è arrivato il t220 samsung, e battlefield non ne vuol sapere di partire, mi carica poi torna a windows prima della intro.

ho provato a farlo partire con i parametri su wikipedia +menu 1.15 etc.etc.
però nemmeno parte cazzo, e ho provato anche con risoluzione 1280x960....

qualcuno sa come aiutarmi?

Dindi
05-12-2008, 18:04
Ciao a tutti!

Gioco a battlefield da ormai tre anni (mi sembra), ma purtroppo ho sempre avuto problemi con questo gioco!

É in continuo caricamento, cioè l'hdd lavora in continuazione e non ho un momento di fluidità!
Il computer è quello nella firma e non mi sembra che sia un computer che soffra con questo gioco!

La cosa incredibile è che se gioco offline tutto è bello fluido, mentre se gioco online diventa tutto scattoso!
La linea adsl è buona, nel senso che pingo basso (50 -70 di ping) quindi non è un problema di linea.

Però scatto da morire! A volte perdo la connessione perchè mi rimane indietro nel caricare!
Sapete se è un fenomeno conosciuto?
grazie mille!!

Crystal Dragon
05-12-2008, 19:14
Ciao a tutti!

Gioco a battlefield da ormai tre anni (mi sembra), ma purtroppo ho sempre avuto problemi con questo gioco!

É in continuo caricamento, cioè l'hdd lavora in continuazione e non ho un momento di fluidità!
Il computer è quello nella firma e non mi sembra che sia un computer che soffra con questo gioco!

La cosa incredibile è che se gioco offline tutto è bello fluido, mentre se gioco online diventa tutto scattoso!
La linea adsl è buona, nel senso che pingo basso (50 -70 di ping) quindi non è un problema di linea.

Però scatto da morire! A volte perdo la connessione perchè mi rimane indietro nel caricare!
grazie mille!!

perchè online le mappe sono + grandi e 1 gb è poco! porta la ram a 2 gb e vedrai che migliorerà

IlGranTrebeobia
05-12-2008, 19:17
Ciao a tutti!

grazie mille!!

Ma giochi da tre anni e i problemi sono saltati fuori ultimamente o ci sono sempre stati?

Halo95
06-12-2008, 16:54
Ciao a tutti!

grazie mille!!

a ke risoluzione lo tieni?

Dindi
06-12-2008, 20:37
i problemi li ho sempre avuti! Solo che mi sono deciso adesso a chiedere! :muro:

La risoluzione è 1600*1200 (ho un monitor 16:10 che arriva a 1920*1200) ma non è possibile almeno portare la risoluzione a wide in modo da non avere le due bande nere ai lati?

Crystal Dragon
06-12-2008, 21:25
i problemi li ho sempre avuti! Solo che mi sono deciso adesso a chiedere! :muro:

La risoluzione è 1600*1200 (ho un monitor 16:10 che arriva a 1920*1200) ma non è possibile almeno portare la risoluzione a wide in modo da non avere le due bande nere ai lati?
è la ram di sicuro, te lo dico io che ho provato di tutto (512mb, 1gb, 2gb) e ti assicuro che solo con 2gb giochi bene

Dindi
06-12-2008, 23:01
è la ram di sicuro, te lo dico io che ho provato di tutto (512mb, 1gb, 2gb) e ti assicuro che solo con 2gb giochi bene

ho provato al minimo e adesso è fluidissimo! É proprio la ram.

Proverò a aumentare di poco qualche dettaglio

Sire_Angelus
06-12-2008, 23:50
Ho un problema....

oggi mi è arrivato il t220 samsung, e battlefield non ne vuol sapere di partire, mi carica poi torna a windows prima della intro.

non riconosce le risoluzioni wide..

Dreamer.italy
07-12-2008, 17:16
Eccomi di nuovo qua !! Ora un problemino di tipo diverso !!
Bf funziona bene senza nessun problema !!
Ma quando avvio una partita in multiplayer , mi parte in caricamento che viene interrotto da quasto messaggio [inadequate o/s privileges] ho cercato su google ma ci sono soluzioni solo per XP io invece ho vista sapete come posso risolvere questo problema ??

luca21itt
07-12-2008, 17:36
cia ragazzi sono nuovo del forum,volevo fare una domanda a cui sicuramante avrete gia dato una risposta.
In pratica io e altri miei amici abbiamo acquistato battlefield 2 ora vorremo incontrarci on-line in un server nostro,cioe riservato. Quale potrebbe essere una alternativa all'affitto del server?

ciao e grazie in anticipo

Luca

Crystal Dragon
07-12-2008, 18:23
Eccomi di nuovo qua !! Ora un problemino di tipo diverso !!
Bf funziona bene senza nessun problema !!
Ma quando avvio una partita in multiplayer , mi parte in caricamento che viene interrotto da quasto messaggio [inadequate o/s privileges] ho cercato su google ma ci sono soluzioni solo per XP io invece ho vista sapete come posso risolvere questo problema ??

avvia da amministratore

Dreamer.italy
07-12-2008, 20:48
lo avvio come admin poiche ho un unico utente (Admin) non so come si fa nemmeno xkè ho vista da 1 giorno nn capisco piu niente mi spieghi passo passo tutto ?? per cortesia

gianluca43
07-12-2008, 22:00
lo avvio come admin poiche ho un unico utente (Admin) non so come si fa nemmeno xkè ho vista da 1 giorno nn capisco piu niente mi spieghi passo passo tutto ?? per cortesia

click col tasto destro sull'icona e poi scegli esegui come amministratore
(se non ricordo male ...vista è un mese che non lo apro :D )

DANKO78
08-12-2008, 23:14
Per la seconda volta mi si ripresenta lo stesso problema con Bf2.

Praticamente, sia con BF2 che con l'espansione Special forces, mentre sono in gioco ogni tanto, di norma quasi ogni 2 o 3 minuti, il gameplay scatta per qualche secondo; premo subito Tab e noto che per pochissimi secondi il ping arriva a 500 o 600, per poi normalizzarsi a 60 o 50. Scatta soprattutto quando salto o giro l'angolo di qualche muro.

Ci tengo a dire che il Pc è appena stata formattata e Bf2 è stat reinstallato da zero con Patch 1.41.
La mia configurazione è:
-Opteron 146 2000@2850
-2 Gb DDR 400 Corsair Dual channel
-Ati X850 xt @Core 540 Mhz, Memoria 580Mhz
-Driver video Radeon Omega 4.8.442 (Catalyst 7.12)

I filtri dal pannello ati di Open gl e Direct 3d sono su prestazioni, la risoluzione video da gioco è 1280.

Ora secondo voi da cosa dipendono questi continui scatti e picchi di lag?

Grazie.

Sire_Angelus
09-12-2008, 03:06
hai i driver vechci di un'anno.. fossi in te gli aggiornerei.. ma cmnque.. misteri di bf2!

Dulack
09-12-2008, 18:34
salve ragazzi,
ho un problemone con battlefield 2....... da un giorno all'altro mi hanno azzerato le statistiche!!
come posso fare per recuperarle???

in pratica quando faccio il log-in, se vado in bfhq mi dice che ho appena iniziato con grado PRIVATE!!
Inoltre se vado su www.bf2player.com mi dice anche che sono agli inizi della carriera!

non ho mai usato CHEAT o altro.... i miei punti erano sudati fino all'ultimo!!!!

HELPPP!! :muro: :muro:

Crystal Dragon
09-12-2008, 19:21
salve ragazzi,
ho un problemone con battlefield 2....... da un giorno all'altro mi hanno azzerato le statistiche!!
come posso fare per recuperarle???

in pratica quando faccio il log-in, se vado in bfhq mi dice che ho appena iniziato con grado PRIVATE!!
Inoltre se vado su www.bf2player.com mi dice anche che sono agli inizi della carriera!

non ho mai usato CHEAT o altro.... i miei punti erano sudati fino all'ultimo!!!!

HELPPP!! :muro: :muro:

ti avran beccato a statpaddare, probabilmente avevano screen e video e ti han reportato alla EA, pena l'azzeramento delle statistiche, oppure è un lagg temporaneo dei server

DANKO78
09-12-2008, 19:30
hai i driver vechci di un'anno.. fossi in te gli aggiornerei.. ma cmnque.. misteri di bf2!

Ehh quelli sono gli omega + recenti che girino con win xp.

Praticamente, sia con BF2 che con l'espansione Special forces, mentre sono in gioco ogni tanto, di norma quasi ogni 2 o 3 minuti, il gameplay scatta per qualche secondo; premo subito Tab e noto che per pochissimi secondi il ping arriva a 500 o 600, per poi normalizzarsi a 60 o 50. Scatta soprattutto quando salto o giro l'angolo di qualche muro.

Ci tengo a dire che il Pc è appena stata formattata e Bf2 è stat reinstallato da zero con Patch 1.41.
La mia configurazione è:
-Opteron 146 2000@2850

I filtri dal pannello ati di Open gl e Direct 3d sono su prestazioni, la risoluzione video da gioco è 1280.

Grazie.

Crystal Dragon
09-12-2008, 20:31
Ehh quelli sono gli omega + recenti che girino con win xp.

è la connessione se il ping schizza a 500, cos'hai?

Dulack
09-12-2008, 23:04
ti avran beccato a statpaddare, probabilmente avevano screen e video e ti han reportato alla EA, pena l'azzeramento delle statistiche, oppure è un lagg temporaneo dei server

purtroppo non so minimamente cosa voglia dire statpaddare...
e se intendi lo sfruttamento di un qualsiasi bug, non ne ho mai usato nessuno... ho sempre giocato secondo le regole....
mentre per il lagg temporaneo, sono in questa situazione da circa 1 settimana se non di più...
non so che fare...
help

Dindi
10-12-2008, 08:17
Non è che hai qualche programma che usa la connessione in background? Io una volta ho provato con emule che girava, ogni tanto mi saliva fino a 500 di ping, scatticchiava e poi tornava entro i suoi valori.

Vedi che hai programmi che usano internet.

divasco
10-12-2008, 08:25
Ma la tanto decantata patch 1.5 non doveva uscire questo inverno??(siamo in inverno!!),mi sa' che ci hanno presi per il cu..

Dulack
10-12-2008, 14:12
purtroppo non so minimamente cosa voglia dire statpaddare...
e se intendi lo sfruttamento di un qualsiasi bug, non ne ho mai usato nessuno... ho sempre giocato secondo le regole....
mentre per il lagg temporaneo, sono in questa situazione da circa 1 settimana se non di più...
non so che fare...
help

up

DANKO78
10-12-2008, 14:38
è la connessione se il ping schizza a 500, cos'hai?

Cazzarola, è vero, mi son dimenticato di mettere la connessione. Ho una Tiscali a 4 Mb. Il pc è collegato via ethernet ad un Lynksis wag200g. Ci tengo a dire che prima di formattare con gli stessi driver grafici il gioco funzionava a meraviglia.

Non è che hai qualche programma che usa la connessione in background? Io una volta ho provato con emule che girava, ogni tanto mi saliva fino a 500 di ping, scatticchiava e poi tornava entro i suoi valori.

Vedi che hai programmi che usano internet.

Impossibile. Windows lo uso solo per giocare, quindi ho installato solo giochi, un antivirus e un firwall. Basta. I programmi di download, adirittura li ho installati in un altra macchina che uso solo per quello, che è rigorosamente spenta quando sto giocando.

La mia configurazione è:
-Opteron 146 2000@2850

Grazie.

Jeppo71
10-12-2008, 17:33
Ho un problema....

Ciao, non so se hai già risolto, ma anche io ho il tuo stesso monitor ed a me Battlefield 2 funziona benissimo.
Sono riuscito anche a settare la risoluzione nativa wide 1680x1050.
Il tutto con una GF 8800 GT.

Dindi
11-12-2008, 16:55
Ciao, non so se hai già risolto, ma anche io ho il tuo stesso monitor ed a me Battlefield 2 funziona benissimo.
Sono riuscito anche a settare la risoluzione nativa wide 1680x1050.
Il tutto con una GF 8800 GT.

come hai fatto a metterlo in modalità wide????:eek:

Jeppo71
12-12-2008, 08:12
come hai fatto a metterlo in modalità wide????:eek:

Così come suggerito in prima pagina, solo che ho impostato 1680x1050:

Per chi gioca con LCD a risoluzioni "anomale" n.d. Jimmy3dita
- impostare nel gioco la risoluzione che si avvicina di piu' al proprio schermo (1280x960 sui vari LCD da 17)
- aprire le proprieta' di collegamento del gioco (anche nell'ASE se lo usate)
- aggiungere alla stringa "+szx 1280 +szy 1024" o cmq la matrice dello schermo

A tal proposito ti suggerisco anche questo sito:
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/Master_Games_List_-_A

Ciao e (visto che ci siamo) buone feste a tutti! :)

Dindi
13-12-2008, 18:00
no, purtroppo non mi va!

Parte ma torna subito in windows.

Ho provato come risoluzioni sia 1920*1200 (quella del mio monitor) e sia 1600*1000

Ma devo inserire anche le virgolette ( " )?

EDIT: funziona, figata!

guglielmit
13-12-2008, 18:26
Per risoluzioni wide non bisognerebbe modificare anche il FOV?

giacomo2007
16-12-2008, 22:22
salve, volevo sapere come cavolo si fa a d impostare la risoluzione a 1680x1050 su questo gioco. ho fatto come scritto all'inizio della pagina ma niente , questa stringa dove la devo mettere precisamente . BF2 +szx 1680 +szy 1050 cosi non mi parte. anzi solo una volta per caso è andato. fatemi sapere . grazie in anticipo:D

gianluca43
17-12-2008, 06:25
salve, volevo sapere come cavolo si fa a d impostare la risoluzione a 1680x1050 su questo gioco. ho fatto come scritto all'inizio della pagina ma niente , questa stringa dove la devo mettere precisamente . BF2 +szx 1680 +szy 1050 cosi non mi parte. anzi solo una volta per caso è andato. fatemi sapere . grazie in anticipo:D
fai click col tasto destro sull'icona di bf2 che hai sul desktop ,scegli proprietà
ed in "destinazione"aggiungi +szx 1680 +szy 1050 alla fine della stringa così:"C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen +szx 1680 +szy 1050
(rispetta gli spazi)

divasco
18-12-2008, 08:50
Mi sono cuccato un rootkit o un virus(alla faccia dei vari antivirus e anti malaware)devo formattare tutto(o forse sostituire il disco rigido)
Beh..auguri a tutti in anticipo.

ThePunisher
18-12-2008, 09:04
Raga e queste news sulla 1.5 le avevate viste?

http://www.battlefield.ea.com/battlefield/bf/battlefieldnewsdetail.aspx?site_id=B8KOM4UD-5RHY-7JEIWHPH&storyid=30157

http://www.battlefield.ea.com/battlefield/bf/battlefieldnewsdetail.aspx?site_id=B8KOM4UD-5RHY-7JEIWHPH&storyid=32377

Dindi
18-12-2008, 09:17
ma cosa è quella pubblicità che compare (bad company mi sembra si chiami) quando si fa il login online? c'è anche a destra nei link indicati da thepunisher.

Crystal Dragon
18-12-2008, 13:24
ma cosa è quella pubblicità che compare (bad company mi sembra si chiami) quando si fa il login online? c'è anche a destra nei link indicati da thepunisher.

l'ultimo bf per console

DANKO78
23-12-2008, 20:40
Salve a tutti.
Stasera ho montato il nuovo monitor, un Lcd samsung Syncmaster 2232bw, impostato con una risoluzione di 1680x1050 sotto windows. Vado per far partire Bf2 ma niente, parte per 2 secondi la schermata nera e poi torna subito a win.
Prima avevo un Crt 21" con risoluzione win a 1520x1140.
Sotto Bfe ho una risoluzione a 1280x1024.

Da che può dipendere sto fatto?

Crystal Dragon
23-12-2008, 21:18
Salve a tutti.
Stasera ho montato il nuovo monitor, un Lcd samsung Syncmaster 2232bw, impostato con una risoluzione di 1680x1050 sotto windows. Vado per far partire Bf2 ma niente, parte per 2 secondi la schermata nera e poi torna subito a win.
Prima avevo un Crt 21" con risoluzione win a 1520x1140.
Sotto Bfe ho una risoluzione a 1280x1024.

Da che può dipendere sto fatto?

solita storia della frequenza, gli lcd l'hanno + bassa devi modificare la config video

DANKO78
23-12-2008, 21:37
solita storia della frequenza, gli lcd l'hanno + bassa devi modificare la config video

Scusa la mia ignoranza, ma come faccio se non riesco ad entrare in bf2?

HAVOC
23-12-2008, 22:13
bene quando vedremo bf2 su piattaforma steam?

ThePunisher
23-12-2008, 22:14
bene quando vedremo bf2 su piattaforma steam?

Molto presto penso!

Crystal Dragon
23-12-2008, 23:11
Scusa la mia ignoranza, ma come faccio se non riesco ad entrare in bf2?

devi cancellare un file che si chiama video.cfg che non mi ricordo dove stia e poi una volta rientrato devi risettare tutte le impostazioni video... prova in:
C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\mods\bf2\Settings

DANKO78
23-12-2008, 23:38
devi cancellare un file che si chiama video.cfg che non mi ricordo dove stia e poi una volta rientrato devi risettare tutte le impostazioni video... prova in:

Incredibilie ma vero, quel file non ce l'ho. Ho video.con

HAVOC
24-12-2008, 00:02

ma se gli dò direttamente la cartella d'installazione e se la sovrascrive?
io ho un pannello simile e a 1680 x1050 ci và senza indugi

gianluca43
24-12-2008, 00:03
cancella la cartella battlefield 2 che hai in documenti così riparte tutto a default poi dalle impostazioni del gioco metti 1280x1024 60hz

Crystal Dragon
24-12-2008, 10:21

allora sarà video.con, elimina quello

HAVOC
24-12-2008, 10:23
Molto presto penso!

beh meglio no?

DANKO78
24-12-2008, 14:56
cancella la cartella battlefield 2 che hai in documenti così riparte tutto a default poi dalle impostazioni del gioco metti 1280x1024 60hz

allora sarà video.con, elimina quello

Risolto, grazie a tutti e due. :)

doom3.it
26-12-2008, 20:50
Buon natale e buone feste a tutti i videogiocatori di bf2 :)

Mi raccomando fate tante uccisioni

gianluca43
26-12-2008, 22:34
Buon natale e buone feste a tutti i videogiocatori di bf2 :)

Mi raccomando fate tante uccisioni
grazie!
auguri anche a te

gianluca43
27-12-2008, 00:03
intervista e screenshots della nuova mappa della patch 1.5 QUI (http://www.totalgamingnetwork.com/page.php?do=dicevisit)

ThePunisher
27-12-2008, 08:17
intervista e screenshots della nuova mappa della patch 1.5 QUI (http://www.totalgamingnetwork.com/page.php?do=dicevisit)

Io voglio la patch!!! :D

Skullcrusher
27-12-2008, 08:21
Io voglio la patch!!! :D

Voglio Battlefield 3 :( :sofico:

Auguri a tutti!

Francesco90
28-12-2008, 12:31
Ciao a tutti, a bf2 non gioco piu da un bel pò, pero vorrei riprendere. Tre settimane fa ho dato un ordine alla mia vita "virtuale":cool: facendomi dei nuovi indirizzo email ognuno per un tipo di iscrizione(ad es: per i giochi->mario.rossi@libero.it; per i forum->mario.rossi@virgilio.it; per i siti tipo ebay->mario.rossi@poste.it ecc. ecc...), quindi vorrei cambiare la email vecchia del mio account di bf2 con quella nuova... sapete come posso fare??

ps: anke se non gioco da molto tempo ho riloggato quindi l account esiste ancora.

divasco
28-12-2008, 13:41
Cosa mi dite di questo multy?
http://combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Download/GameClient
Gli do' un'occhiata.

divasco
28-12-2008, 14:31
Cosa mi dite di questo multy?
http://combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Download/GameClient
Gli do' un'occhiata.

Mi rispondo da solo,provato..niente di che,per uccider qualcuno l'arma di base non serve a niente,grafica elementare..sparaspara e basta,lo disinstallo al volo.

gianluca43
28-12-2008, 16:10
Mi rispondo da solo,provato..niente di che,per uccider qualcuno l'arma di base non serve a niente,grafica elementare..sparaspara e basta,lo disinstallo al volo.

di battlefield2 ce ne è uno tutti gli altri son nessuno :D

Satiel
28-12-2008, 18:41
Parole sante ;)

Crystal Dragon
28-12-2008, 19:02
se raccogliamo 10€ da ogni giocatore ed ex giocatore di bf2 si riesce a comprare dice e kaos studios ed a stipendiarli per sviluppare un cazzo di seguito di bf2? :asd:

Francesco90
29-12-2008, 09:32
crystal ho 11€ giusti giusti su postepay, 1 per commissioni e 10 per il "progetto".
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

luca c
29-12-2008, 21:24
oggi non riesco ad entrare nei server appena ci provo mi desktoppa:eek:
è capitato per caso anche a qualcunaltro se si cosa mi consiglia di fare ?? ... A proposito BUON ANNO!!:D :D

TheAle
29-12-2008, 21:28
di battlefield2 ce ne è uno tutti gli altri son nessuno :D

quoto lo stesso, ma io ho iniziato con Battlefield 2142 poi aggiornato a NS.

solo dopo 1 anno ho deciso di prendere BF2 Complete Collection...sarà ma sono troppo affezionato a BF2142 (il primo amore non si scorda mai ) :D .

gianluca43
29-12-2008, 23:37
quoto lo stesso, ma io ho iniziato con Battlefield 2142 poi aggiornato a NS.

solo dopo 1 anno ho deciso di prendere BF2 Complete Collection...sarà ma sono troppo affezionato a BF2142 (il primo amore non si scorda mai ) :D .
ma si dai, 2142 ce l'ho pure io compreso ns ,(ho tutta la serie di battlefield pc)
è bellissimo pure lui ..meglio dire :di battlefield series ce ne una tutte le altre son ...:D

luca c
30-12-2008, 17:20
:D è un gioco talmente venuto bene:D " come pochi altri "al punto da farmi supporre che la EA pensi di non ripetere um tale errore (se nò non vende gli altri giochi) ma intenda fare piuttosto dei giochi fiasco come crysis (bellissima grafica ma il resto nulla) per fare beccare i polli come me che lo hanno comprato e poi sono tornato a giocare bf2.
Sembra che quando fanno i giochi nuovi le cose buone dei vecchi le scartino e non mi dilungo se no divento cattivo!!:mad: :mad:

guglielmit
31-12-2008, 15:34
:D è un gioco talmente venuto bene:D " come pochi altri "al punto da farmi supporre che la EA pensi di non ripetere um tale errore

Ma sai che e' da tempo che lo penso che pure io? :D Non portano profitto capolavori del genere :read: Non per nulla il tanto sospirato BF3 e' rimasto solo nei nostri sogni :muro:

luca c
01-01-2009, 21:37
Allora io continuo a giocare a bf2:D :D che se avete notato ha ricominciato a prendere piede ieri nel traker aveva 20000 utenti in gioco e cod 4 ne aveva 30000 se si considera che bf2 è molto più vecchio ciò è molto positivo :) :)

Sakurambo
05-01-2009, 10:45
Allora io continuo a giocare a bf2:D :D che se avete notato ha ricominciato a prendere piede ieri nel traker aveva 20000 utenti in gioco e cod 4 ne aveva 30000 se si considera che bf2 è molto più vecchio ciò è molto positivo :) :)

Confermo!
Tanto più che a breve uscirà un patchone con mappa e modifiche varie tanto per rinverdire un po questo giochillo.
P.S.
Stiamo cercando ancora giocatori noi :D

IlGranTrebeobia
05-01-2009, 11:24
Confermo!
Tanto più che a breve uscirà un patchone con mappa e modifiche varie tanto per rinverdire un po questo giochillo.

Si, magari...:D

Felo^
05-01-2009, 14:26
Ciao a tutti
devo disinstallare e reinstallare BF2 per un noto problema che ha con vista (praticamente nn mi fa andare online xchè dice che il cdkey è invalid..!!)...Il problema è che sono fuori città e non ho il seriale con me...
Esiste un modo, tramite qualche programma che sò, per visualizzare il cd-key del gioco installato..?

gianluca43
05-01-2009, 17:38
Ciao a tutti
devo disinstallare e reinstallare BF2 per un noto problema che ha con vista (praticamente nn mi fa andare online xchè dice che il cdkey è invalid..!!)...Il problema è che sono fuori città e non ho il seriale con me...
Esiste un modo, tramite qualche programma che sò, per visualizzare il cd-key del gioco installato..?
la cd key si trova in regedit HKEY_LOCAL_MACHINE /SOFTWARE/Electronic Arts /EA Games/Battlefield 2/ergc dopo x9392 ,
ma probabilmente non ci sarà dal momento che ti dice cdkey non valida
prima di disinstallare prova ad inserire la cd key dopo il numero x9392 senza trattini se riesci a recuperarla (che è la soluzione al problema,lo sò perchè l'ho avuto anche io )
ora ,io non conosco programmi che possano individuare la cd key dal gioco installato ,ma se hai un account ea ,ecco ,lì ci sono tutte la cd key dei tuoi giochi ea registrati

Felo^
05-01-2009, 20:48
la cd key si trova in regedit HKEY_LOCAL_MACHINE /SOFTWARE/Electronic Arts /EA Games/Battlefield 2/ergc dopo x9392 ,
ma probabilmente non ci sarà dal momento che ti dice cdkey non valida
prima di disinstallare prova ad inserire la cd key dopo il numero x9392 senza trattini se riesci a recuperarla (che è la soluzione al problema,lo sò perchè l'ho avuto anche io )
ora ,io non conosco programmi che possano individuare la cd key dal gioco installato ,ma se hai un account ea ,ecco ,lì ci sono tutte la cd key dei tuoi giochi ea registrati

Ciao grazie x la risposta......
il problema è che io ho un cd-key valido, ma se vado online mi dice "LCERROR cdkeynotvalid"...
Sembra essere un problema che ha BF2 con Windows vista (64bit la mia v ersione)...Non riesco a risolvere...
Anche quello che mi hai consigliato, in HKEY_LOCAL_MACHINE /SOFTWARE/ la cartella /Electronic Arts non esiste...
QUalche suggerimento???

elthryn
07-01-2009, 13:00
Mi e' stato caldamente consigliato l'acquisto di questo gioco... ho visto che ce un pacco con gioco+espansioni.. che dite ci gioca ancora gente?vale la pena comprarlo?:) Mi interessa sopratutto la possibilita' di guidare i veicoli :D

Dindi
08-01-2009, 08:08
piglialo che giochi di guerra moderna come questo se ne vedono pochi!
Adrenalinico al massimo in alcuni momenti!

Un paio di sere fa, facevo una partita su road to jalalab (o come cavolo si scrive) ed ero nella fazione USA. Dopo aver conquistato il primo waypoint, abbiamo faticato a prendere il secondo!Si avanzava lentamente passo dopo passo ma alla fine abbiamo conquistato anche il secondo waypoint dove c'è la fontana! Che battaglia! Era un continuo sparare da dietro le case con medici che rianimavano a più non posso e mitraglieri che distribuivano le munizioni (io ho dovuto chiedere le munizioni ben 3 volte!)

Satiel
08-01-2009, 11:25
Road To Jalabad è una delle mie preferite....che imbecilli quelli della DICE questo gioco merita più supporto...e sicuramente un seguito a breve :D

Crystal Dragon
08-01-2009, 12:00
cmq si chiama jalalabad

General Lee
08-01-2009, 13:21
Concordo con tutti ... questo gioco e' favoloso nonostante gli anni che ha sulle spalle.
Programmato benissimo, bug non ne ho trovati, grafica da paura e soprattutto ... guerra,emozioni,adrenalina.

Spettacolo quando sei disteso e senti che sta arrivando il carroarmato e non sai piu' cosa fare ... :D

Io gioco sui server citymap da 64 (vi assicuro che 32vs32 e' guerra allo stato puro,non esistono momenti di pausa) Jolt.Co.Uk o Battlefiend Gotland

Voto 10+

Dindi
08-01-2009, 20:28
Concordo con tutti ... questo gioco e' favoloso nonostante gli anni che ha sulle spalle.
Programmato benissimo, bug non ne ho trovati, grafica da paura e soprattutto ... guerra,emozioni,adrenalina.

Spettacolo quando sei disteso e senti che sta arrivando il carroarmato e non sai piu' cosa fare ... :D

Io gioco sui server citymap da 64 (vi assicuro che 32vs32 e' guerra allo stato puro,non esistono momenti di pausa) Jolt.Co.Uk o Battlefiend Gotland

Voto 10+

Li ho entrambi nei preferiti.

divasco
10-01-2009, 11:39
Dunque,ho cambiato disco rigido,ho reinstallato bf2,ho comperato(via EA downloader ),spec force,euro etc..tutte in somma ,vorrei reinstallarle o scaricarle nuovamente.
Percio':1 in che cartella le trovo(ho il backup del disco vecchio..forse)
2 come faccio a scaricarle nuovamente(nel caso punto 1 negativo)

Grazie a tutti.

divasco
10-01-2009, 18:33
Dunque,ho cambiato disco rigido,ho reinstallato bf2,ho comperato(via EA downloader ),spec force,euro etc..tutte in somma ,vorrei reinstallarle o scaricarle nuovamente.
Percio':1 in che cartella le trovo(ho il backup del disco vecchio..forse)
2 come faccio a scaricarle nuovamente(nel caso punto 1 negativo)

Grazie a tutti.

Risolto,ho scaricato EA downloader,dati vecchia registrazione..ora sto' scaricando tutto il pacco

guglielmit
11-01-2009, 13:03
Ho reinstallato BF2 dopo un format e ora continuo ad avere problemi con PB.
In moltissimi server al cambio mappa mi killa dicendomi che uso una versione modificata!!! Oppure tante volte vengo killato con il seguente messaggio " IGNORING MD5TOOL QUERIES" Che non ho la piu' pallida idea di che voglia dire!!!
Qualcuno mi puo' aiutare? Inutile dire che ho aggiornato PB all'ultima versione :muro: :muro:

PhysX
11-01-2009, 17:09
adesso ho un:

athlon xp 3000
1GB di ram ddr400
geforce fx5600

e riesco a giocare a 640x480 coi dettagli al minimo, ma è frustrante... per questo sto cercando di trovare almeno una AGP usata da aggiornare.
con una x800 o una geforce 6800 secondo voi si gioca bene?

giagiagia
11-01-2009, 17:18
Si ma ti conviene anche aggiungere un GB di ram.

divasco
12-01-2009, 11:21
Ho reinstallato BF2 dopo un format e ora continuo ad avere problemi con PB.
In moltissimi server al cambio mappa mi killa dicendomi che uso una versione modificata!!! Oppure tante volte vengo killato con il seguente messaggio " IGNORING MD5TOOL QUERIES" Che non ho la piu' pallida idea di che voglia dire!!!
Qualcuno mi puo' aiutare? Inutile dire che ho aggiornato PB all'ultima versione :muro: :muro:

Controlla nella cartella di bf2 se hai questa "pylib-2.3.4" nel caso devi installare pbuster da capo(penso)

guglielmit
12-01-2009, 13:20
Controlla nella cartella di bf2 se hai questa "pylib-2.3.4" nel caso devi installare pbuster da capo(penso)

Si si c'e' :mad:

divasco
13-01-2009, 08:54

Controlla anche se hai una cartella di nome "PB",la possibilita' che mi viene in mente e' che facendo l'installazione non abbia caricato tutto il necessario,sto' andando a memoria(è successo anche a me),io l'ho appena reinstallato con tutte le espansioni +patch 1.4 finale e non mi ha dato problemi.

doom3.it
13-01-2009, 22:12

Prova a togliere un po' di overclock sopratutto sulle ram ;) anche se sei perfettamente stabile .

hitman86
15-01-2009, 16:02
ciao a tutti, dato ke volevo acquistare battlefield2+esp. vi volevo kiedere se ci sono ancora molte persone ke giocano a questo titolo online visto ke sono passati quasi 4 anni dalla sua uscita.

gianluca43
15-01-2009, 17:03
ciao a tutti, dato ke volevo acquistare battlefield2+esp. vi volevo kiedere se ci sono ancora molte persone ke giocano a questo titolo online visto ke sono passati quasi 4 anni dalla sua uscita.

di gente ce n'è : è ancora tra gli fps più giocati
di sera arriva ancora al 3° posto secondo questo sito :

http://www.serverspy.net/site/stats/

hitman86
15-01-2009, 17:08
di gente ce n'è : è ancora tra gli fps più giocati
di sera arriva ancora al 3° posto secondo questo sito :

http://www.serverspy.net/site/stats/
call of duty 5 dove si trova????
ma la situazione di clan italiani???

gianluca43
15-01-2009, 17:16
call of duty 5 dove si trova????
ma la situazione di clan italiani???
call of duty 5 è al 36° posto per ora
i server italiani sono pochi ,come del resto, è sempre stato(più o meno) :
http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1

IlGranTrebeobia
15-01-2009, 18:37
Io ho provato cod5 ma... :Puke:

:ciapet:

General Lee
15-01-2009, 18:55
Prendetevelo non ve ne pentirete.

Tral'altro costa poco e c'e' ancora un sacco di gente che ci gioca.

Crystal Dragon
16-01-2009, 14:34
cod5 fa schifo :asd:

spad85
21-01-2009, 19:37
Mi e' stato caldamente consigliato l'acquisto di questo gioco... ho visto che ce un pacco con gioco+espansioni.. che dite ci gioca ancora gente?vale la pena comprarlo?:) Mi interessa sopratutto la possibilita' di guidare i veicoli :D

Ci sono anche molti mod interessanti... come Forgotten Hope 2 (seconda guerra mondiale) o Project Reality (contemporaneo e improntato sul realismo, con nuove mappe, nuove fazioni, nuove armi, nuovi veicoli...).

In particolare ti consiglio il secondo. Questo (http://www.realitymod.com/) è il sito di Project Reality. Venerdì esce la nuova versione (che introduce la fazione russa :cool: ) quindi se sei interessato aspetta il 23.

Dindi
21-01-2009, 21:23
domanda a voi esperti di bf2.

Al computer che ho in firma, se aggiungo un banco di ram da 1Gb, mi cambia qualcosa in termini di prestazioni e posso alzare il dettaglio o meglio aspettare a quando cambierò procio+mobo+ram+skvideo?

Crystal Dragon
21-01-2009, 21:44
domanda a voi esperti di bf2.

Al computer che ho in firma, se aggiungo un banco di ram da 1Gb, mi cambia qualcosa in termini di prestazioni e posso alzare il dettaglio o meglio aspettare a quando cambierò procio+mobo+ram+skvideo?

non aspettare, il passaggio da 1gb a 2gb è il passaggio dal purgatorio al paradiso!

hitman86
21-01-2009, 21:48
dato ke io e un mio amico l'abbiamo ordinato e dovrebbe arrivarci a breve, qualcuno ci sa indicare qualke clan ancora attivo (ho fatto delle ricerche su internet ma nn ho trovato nulla).

divasco
22-01-2009, 08:35
dato ke io e un mio amico l'abbiamo ordinato e dovrebbe arrivarci a breve, qualcuno ci sa indicare qualke clan ancora attivo (ho fatto delle ricerche su internet ma nn ho trovato nulla).

Vai su game monitor http://www.game-monitor.com/
seleziona bf2(come gioco)
seleziona italia(ovvio)
ti compariranno 8 server attivi italiani.

Dindi
23-01-2009, 14:42
ciao a tutti. Ho un problema strano. Ho acquistato euroforce booster pack, lo installo, avvio il gioco, ma sia in single player che in multy se seleziono una mappa del booster pack mi dice di installarlo.

Eppure l'ho installato!!! per caso è perchè ci voglio delle pacth sue? o devo reinstallare l'ultima pacth che vede anche euroforce oltre al gioco base?

chi ce l'ha?

divasco
23-01-2009, 14:56
ciao a tutti. Ho un problema strano. Ho acquistato euroforce booster pack, lo installo, avvio il gioco, ma sia in single player che in multy se seleziono una mappa del booster pack mi dice di installarlo.

Eppure l'ho installato!!! per caso è perchè ci voglio delle pacth sue? o devo reinstallare l'ultima pacth che vede anche euroforce oltre al gioco base?

chi ce l'ha?

Devi installare la patch dopo ogni aggiunta..la trovi qui http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/downloads.jsp l'ultima e' la 1.41

Dindi
23-01-2009, 15:27
niente da fare!

ho reinstallato la patch 1.41 full (ho visto che sistemava i client.zip delle mappe nuove) eppure sia in offmode che online, mi dice di acquistare il booster pack. Eppure in bfhq vedo anche gli omini della coalizione europea.

divasco
24-01-2009, 08:07
niente da fare!

ho reinstallato la patch 1.41 full (ho visto che sistemava i client.zip delle mappe nuove) eppure sia in offmode che online, mi dice di acquistare il booster pack. Eppure in bfhq vedo anche gli omini della coalizione europea.

o reinstalli tutto nuovamente..oppure vai nella cartella di bf2..mod..xpack e la elimini,non ti garantisco la riuscita pero',quando mi e' successo io ho reinstallato tutto,comunque se elimini xpack ea downloader ti da la possibilita' di riscaricarlo(mi e' succeso 2 o 3 volte)

eRmacina
25-01-2009, 12:00
mi sapreste indicare il mod più realistico di BF2?

Crystal Dragon
25-01-2009, 12:23
mi sapreste indicare il mod più realistico di BF2?

project reality

eRmacina
25-01-2009, 12:38
grazie :)

eRmacina
27-01-2009, 18:46
ho provato il mod,bello ma molto pesante rispetto a BF2 liscio

Crystal Dragon
27-01-2009, 19:08
ho provato il mod,bello ma molto pesante rispetto a BF2 liscio

si, indubbiamente; poi è anche abbastanza impegnativo ma in giro ti trovi i tutorial e le guide.

Kith
28-01-2009, 10:17
Rieccomi con l'ennesimo problema....

fino all'altro ieri giocavo tranquillo, ieri invece il gioco ha cominciato a chiudersi riportandomi a windows, lo fa praticamente dopo 3-4 minuti che sono dentro al server...

la cosa bella è che nemmeno riavviando il pc si risolve, il problema si risolve di per se per non so quale motivo...

ieri mattina me l'ha fatto, cambiato 2 server e poi ha smesso (sullo stesso server dove mi crashava), poi ieri pome ho giocato 2 ore liscio, ieri sera ancora sto problema.

ho reinstallato tutto, compreso punkbuster, e subito appena loggato eccolo li ancora.

Riloggo in un altro server, e dalle 23 e 30 fino all 1 non me l'ha più fatto.

Ma che cavolo può essere? :(

il ping è ottimo, e ovviamente non ricevo messaggi quando vengo riportato al desktop.
non ho installato nulla prima che si presentasse il problema.

T3mp
29-01-2009, 06:35
e' uscita la nuova release del mod Project Reality!!!!

accorrete gente!!!!!

divasco
29-01-2009, 09:10
Rieccomi con l'ennesimo problema....

fino all'altro ieri giocavo tranquillo, ieri invece il gioco ha cominciato a chiudersi riportandomi a windows, lo fa praticamente dopo 3-4 minuti che sono dentro al server...

la cosa bella è che nemmeno riavviando il pc si risolve, il problema si risolve di per se per non so quale motivo...

ieri mattina me l'ha fatto, cambiato 2 server e poi ha smesso (sullo stesso server dove mi crashava), poi ieri pome ho giocato 2 ore liscio, ieri sera ancora sto problema.

ho reinstallato tutto, compreso punkbuster, e subito appena loggato eccolo li ancora.

Riloggo in un altro server, e dalle 23 e 30 fino all 1 non me l'ha più fatto.

Ma che cavolo può essere? :(

il ping è ottimo, e ovviamente non ricevo messaggi quando vengo riportato al desktop.
non ho installato nulla prima che si presentasse il problema.

Succede ogni tanto anche a me..diro' forse una ca..ata ma succede sui server da 64 ,hai osservato se è lo stesso per te?
Non credo sia un problema di ram...pero!!??

Kith
29-01-2009, 19:52
mhh jolt è da 60 infatti, e l'altro pure, però non capisco a volte ci gioco 5 ore di fila e niente, a volte invece piu di 5 min non resto connesso.

se supero sti faticidi 5 min è raro che crasha.

ram ne ho 2gb....

Dindi
30-01-2009, 08:35
mah ti dico che a me è successo un paio di volte che appena entrato in un server dopo un minuto si è chiuso il programma ed è tornato in windows senza neanche apparire la solita finestra di inviare l'errore alla microsoft.

Però me l'ha fatto proprio due o al max tre volte. e comunque non ci ho dato peso. ho ricliccato su bf2.exe e via e non ha dato problemi.

Quando ti crasha il gioco e poi lo fai ripartire va tutto ok o a volte ti crasha ancora?

omega726
30-01-2009, 09:47
Io invece (e altri lo sostenevano) credo che questo problema sia dato da una certa instabilità della ram....
Mi spiego meglio.
Io prima avevo un 4400x2 e 4x1GB di ram scrause il tutto occato ma non a regola nel senso che le ram erano quel che erano, erano 4 banchi e un 4400 a 2,7 GHz è un po tirato per il collo.
Bene con quel pc mooolto raramente mi faceva questo scherzo (ritorno istantaneo al desktop senza avvisi, come se il gioco non fosse mai stato lanciato) nonostante il pc fosse rocksolid con qualunque applicazione.
Adesso invece con quello in firma occato come si deve e con ram buone quello scherzo non lo fa assolutamente più.
Secondo me non è che uno ha le ram bacate, però se il gioco capita in una sola cella di memoria un po a puttane va in crash...
Non lo so come sia esattamente per a me sembra quello.
Magari ha qualche sistema di check dei dati caricati che non funziona bene.

Oppure potrebbe essere che non avete mai giocato a BF2, in realtà era tutto un sogno ad occhi aperti e quando vi ripigliate siete li imbabolati davanti al desktop:D

omega726
30-01-2009, 09:49
Ostrega ora che lo noto...avete fatto caso che noi tre che parliamo di questo problema....ABBIAMO\AVEVAMO TUTTI E 3 UN AMD? Sta roba mi puzza...

Dindi
30-01-2009, 09:53
in effetti io e kith abbiamo lo stesso processore e entrambi 2 banchi da 512mb (ancora per poco. Mi piglio 2 banchi da 1gb così arrivo a 3Gb).

Però se devo essere sincero questo crash a me è successo 2 o al max 3 volte!!! Molto raramente.

omega726
30-01-2009, 11:51
in effetti io e kith abbiamo lo stesso processore e entrambi 2 banchi da 512mb (ancora per poco. Mi piglio 2 banchi da 1gb così arrivo a 3Gb).

Però se devo essere sincero questo crash a me è successo 2 o al max 3 volte!!! Molto raramente.

Si ma anche a me succedeva veramente di rado...però appunto notavo che entrambi avete amd e io quando il fenomeno si presentava avevo amd...da quando son passato al q6600 non l'ho più avuto...
Secondo me è più di un caso...vuoi vedere magari qualche insignificante bug di progettazione amd che va ad interferire col gioco?
Comunque se hai 2 banchi da 512 e ce ne aggiungi 2 da 1gb non migliori di certo la situazione dal punto di vista affidabilità....
Poi per quel che costano io farei direttamente 2*2GB DDRII così hai stabilità sicura e sfrutti il dual channel.

gianluca43
30-01-2009, 11:58
Ostrega ora che lo noto...avete fatto caso che noi tre che parliamo di questo problema....ABBIAMO\AVEVAMO TUTTI E 3 UN AMD? Sta roba mi puzza...
ho sempre avuto intel ,ma anche a me ha crashato parecchie volte
la mia impressione è che le cause che avete elencato possono essere valide tutte.
Principalmente a me succede quando smanetto con le impostazioni video (lascio sempre solo una cartella nella cache che è in documenti (l'ultima, in ordine di creazione)
poi per importanza (sempre secondo me) nei server con molti giocatori (come ha notato l'utente divasco),specialmente quando vengo switchato da una fazione all'altra è facile che mi ritorni al desktop(per un attimo va in loop l'audio poi si chiude) :capita anche in quelle mod per single player con molti bot : + bot/players in gioco contemporaneamente, più lavoro per la ram..o no? ed ecco perchè si necessita di ram che svolga bene il proprio lavoro senza errori ..
poi in multiplayer ,anche la linea che perde pacchetti può influire .....

Kith
30-01-2009, 15:19
boh, io ora ho 2 banchi di ram infineon (= del cazzo) da 1gb l'uno che però con memtest e amenità varie van senza problemi.

capitava che crashasse anche con i 2x512mb, ma la cosa bella è che lo fa subito se non lo fa entro 5 minuti basta, gioco finche voglio.

inoltre devo dire che ho ripreso da poco a giocare, per i primi 3-4 giorni non l'ha MAI fatto, dall'altro ieri ha iniziato.

boh misteri.....

bobovieri_32
30-01-2009, 15:27
Mah, strano! a me non ha mai dato problema di alcun genere con il Pc in firma...nonostante non lo formatto, cosa molto strana, dal giugno 2006!! :sofico: ...appena ho un pò di tempo infatti mi tocca...:D ...ogni tanto mi espelle da qualche server...ma nulla di che...

Kith
30-01-2009, 19:16
credo tu sia uno dei pochi fortunati, nel senso...

bf2 crasha a tutti almeno 1 volta ogni 2-3 mesi :D

ma finchè è 1 volta ogni 2-3 mesi ok, a me ha iniziato a crashare a raffica, e non me l'aveva mai fatto e il pc è lo stesso lol

doom3.it
01-02-2009, 13:05
credo tu sia uno dei pochi fortunati, nel senso...

bf2 crasha a tutti almeno 1 volta ogni 2-3 mesi :D

ma finchè è 1 volta ogni 2-3 mesi ok, a me ha iniziato a crashare a raffica, e non me l'aveva mai fatto e il pc è lo stesso lol

Succede anche a me quando cambio fazione o quando raccolgo i kit tasto "G"

penso che sia normale succede a tutti :)

P.S. superate le 1300 medaglie d'oro :D

divasco
02-02-2009, 08:52
Ho scaricato project reality(l'ultimo),
dopo aver passeggiato a zonzo per 20 minuti...aver ucciso un civile....essere ucciso 2 volte...ho disinstallato tutto...3.2 giga di noia assoluta.

gianluca43
02-02-2009, 11:39
dopo aver passeggiato a zonzo per 20 minuti...aver ucciso un civile....essere ucciso 2 volte...ho disinstallato tutto...3.2 giga di noia assoluta.

quoto ! anche io l'ho trovato palloso. il mio mod preferito rimane aix con il quale sicuramente non ci si annoia vista la quantita di mappe ,mezzi e bots(pure in multi)

Zetiel
02-02-2009, 14:38
per gli amanti dogfighting scaricate Wakeairshowmap

sfide uno contor uno su wake island con tutti gli aerei moddati

:cool:

divasco
02-02-2009, 18:54
quoto ! anche io l'ho trovato palloso. il mio mod preferito rimane aix con il quale sicuramente non ci si annoia vista la quantita di mappe ,mezzi e bots(pure in multi)
Stanotte lo scarico,grazie..speriamo bene,soprattutto il multy,la giocabilita' di un fps per quel che mi riguarada e' MULTY
VOGLIO LA PATCH!!!!!! o bf3 andrebbe bene lo stesso.(fantascienza per fantascienza!!!???)

Satiel
02-02-2009, 18:56
speriamo a breve la patch e a un anno bf3!!!

Dindi
02-02-2009, 21:27
io spero nella patch. Non voglio bf3 anche perchè altrimenti mi tocca cambiare pc.

spad85
03-02-2009, 00:19

Va giocato in squadra... e possibilmente in una squadra di italiani. Poi è ovvio, deve piacere il genere realistico e come in tutti i giochi del genere bisogna mettercisi un po'. E' questioni di gusti :)

Kith
03-02-2009, 09:47
La storia dei crash recenti è un problema di pb...

ho parlato con dei ragazzi inglesi (jolt) e molti di loro han avuto questo problema settimana scorsa.

Speriamo che abbiano fixato....

divasco
03-02-2009, 16:21
Ho seguito il tuo consiglio,l'ho scaricato,molto divertente,tante armi nuove,mezzi nuovi..godibile insomma,peccato che i server non siano ranked.

gianluca43
03-02-2009, 17:15
Ho seguito il tuo consiglio,l'ho scaricato,molto divertente,tante armi nuove,mezzi nuovi..godibile insomma,peccato che i server non siano ranked.
il fatto che nelle mod i server sono quasi sempre unranked mi riporta inevitabilmente al gioco originale. Aix l'ho usato in single per un pò quando avevo problemi di ping .. poi risolto il problema ho fatto qualche giocata in multi con bots e player insieme (piacevole....quasi rilassante sniperare i bots) .
Me lo consigliò Carlito non molto tempo fà.. a proposito dov'è finito ?
è da un pò che non posta più...

guglielmit
04-02-2009, 09:26
La storia dei crash recenti è un problema di pb...

Io ho parecchi problemi ultimamente con PB. Reinstallato piu' volte ma senza soluzione. 5 Server su 10 al cambio mappa mi killano per problemi con PB !!! :muro:
La soluzione......ho messo in preferiti solo i server che non mi danno noie..:D

Dindi
04-02-2009, 10:03
Raga una domanda: io uso solo il soldato delle forze speciali.

Una volta avevo ottenuto la medaglia d'oro della categoria. Però bf2 dop sempre durante la partita mi si è frezzato. Ho dovuto resettare.
Al riavvio successivo, non avevo ancora la medaglia d'oro. Il problema è che ormai non mi compare più e ho abbondantemente superato i requisiti per ottenerla. Che dite è mai successo anche voi? Siete riusciti a risolvere?

Kith
04-02-2009, 16:32
boh io dovrei aver ricevuto la combat infantry medal, sto a 200 ore e 30 minuti con tutti i requisiti fatti e non me la da ancora :p

doom3.it
06-02-2009, 20:18
:D :D http://www.battlefield1943.com/ :D :D

gianluca43
06-02-2009, 20:22
:D :D http://www.battlefield1943.com/ :D :D

già ...di nuovo ww2 :rolleyes:

ThePunisher
07-02-2009, 06:49
Ma la 1.5 se la sono dimenticati?

guglielmit
07-02-2009, 10:06
Chi mi aggiorna? Escono badcompany2 e BF1943 per PC ??? :eek:
Se non erro Badcompany1 era uscito solo per 360 ?

Grazie

divasco
07-02-2009, 18:37
Chi mi aggiorna? Escono badcompany2 e BF1943 per PC ??? :eek:
Se non erro Badcompany1 era uscito solo per 360 ?

Grazie
Avete osservate il trailer?? cavolo se la mappa non assomigliava a wake island(antichizzata al 1943 ovviamente!!!!)

gianluca43
07-02-2009, 20:27
Avete osservate il trailer?? cavolo se la mappa non assomigliava a wake island(antichizzata al 1943 ovviamente!!!!)
ma è wake island :se clicchi su about , nel link , leggerai i nomi delle 3 mappe (un pò pochine)..però mi permetto di dire che sarei deluso se questo sarà il futuro bf3,a parte il modo di correre dei soldati che ricorda team fortress in certi attimi del trailer, (ok per un cartone animato di quel tipo ..ma per bf3 ... :nono: ) a me l'ambiente ww2 mi ha stancato da un pezzo.

Zetiel
08-02-2009, 07:52
ormai non si fermano piu!
un film magari il gioco avesse la grafica del trailer sai che pc ci vorrebbe

riguardo a problemi vari che avete su bf2 provate a chiedere ci sono su dal 2005!:D

li ho provati tutti i giochini di oggi ma ho BF2 nel cuore!! cambiato pc
ho preso una bomba ma sempre e solo bf2

penos sia dipendenza ormai!

ThePunisher
08-02-2009, 08:02
ormai non si fermano piu!
un film magari il gioco avesse la grafica del trailer sai che pc ci vorrebbe

riguardo a problemi vari che avete su bf2 provate a chiedere ci sono su dal 2005!:D

li ho provati tutti i giochini di oggi ma ho BF2 nel cuore!! cambiato pc
ho preso una bomba ma sempre e solo bf2

penos sia dipendenza ormai!
Scusate ma che trailer avete guardato? La grafica è tutto tranne che così spettacolare, anzi, sembra più un MOD di BF2 che altro. E ve lo faranno pure pagare!

Zetiel
08-02-2009, 08:33
http://www.battlefield1943.com/

ThePunisher
08-02-2009, 08:35

Era per dire... l'ho visto anch'io evidentemente.

Zetiel
08-02-2009, 08:37
ti ho addato punitore!

General Lee
08-02-2009, 10:09

... sembra veramente bello!

ThePunisher
08-02-2009, 10:11

Quale gioco dai trailer non sembra bello? :asd: E comunque neanche tanto in questo caso.

Crystal Dragon
08-02-2009, 11:04

ma ci vedi? :asd:

General Lee
08-02-2009, 11:48
:ncomment:

Satiel
08-02-2009, 11:53
Difatti se andate a vedere la recensione su multiplayer.it questo sarà un gioco che peserà circa 350 MegaByte e conterrà 3 mappe e userà il motore ritoccato di bad company 1....
Costerà tra i 15 e i 20 euro sembra più uno stuzzichino per la lunga attesa DICE non si è ancora espressa in merito a BF3 ma prima che possa solo arrivare qualcosa di concreto rilasceranno Bad Company 2 su PC che mi sembra già una cosa alquanto carina :)

ThePunisher
08-02-2009, 11:54
Difatti se andate a vedere la recensione su multiplayer.it questo sarà un gioco che peserà circa 350 MegaByte e conterrà 3 mappe e userà il motore ritoccato di bad company 1....
Costerà tra i 15 e i 20 euro sembra più uno stuzzichino per la lunga attesa DICE non si è ancora espressa in merito a BF3 ma prima che possa solo arrivare qualcosa di concreto rilasceranno Bad Company 2 su PC che mi sembra già una cosa alquanto carina :)

Appunto, un mod a pagamento. No ma gg.

Dindi
08-02-2009, 13:27

Beh mi nsembra logico parlare di lunghe attese. Più potenza nei pc permettono maggiore dettaglio. Maggiore dettaglio più tempo per la creazione del gioco.

Per me va benissimo bf2. Altro non mi serve. Quando e SE uscirà bf3 ne riparleremo

Zetiel
08-02-2009, 18:08
Beh mi nsembra logico parlare di lunghe attese. Più potenza nei pc permettono maggiore dettaglio. Maggiore dettaglio più tempo per la creazione del gioco.

Per me va benissimo bf2. Altro non mi serve. Quando e SE uscirà bf3 ne riparleremo

e ha detto tutto!:)

Dindi
09-02-2009, 08:07
É con gioia immensa che vi dico che sono riuscito a recuperare la differenza tra kill/death!

Che novità direte voi. Beh provate a giocare ad un gioco che scatta in continuazione!

Ebbene dopo aver chiesto in questo topic sono riuscito a rendere bf2 fluido e adesso ho recuperato lo svantaggio portandomi in attivo tra kill e death!

http://www.bf2stats.net/player/68876188/

Si lo so, non sono niente di particolare, vedendo gli score di molti altri, però io mi diverto!

Satiel
09-02-2009, 08:20
Che dire: bravissimo! :)

IlGranTrebeobia
09-02-2009, 12:00

:doh:

Zetiel
10-02-2009, 11:34
se posso permettermi per le stats vi consiglio

www.formitron.com

aggiorna in tempo reale ed è completo e carino:fagiano:

ThePunisher
10-02-2009, 11:35
se posso permettermi per le stats vi consiglio

www.formitron.com

aggiorna in tempo reale ed è completo e carino:fagiano:

Thanks! Molto valido!

Kill / Death Ratio 1.77 :sofico:

Dindi
10-02-2009, 13:34
aggiornata la RAM. Da 1Gb Geilone a 2Gb Corsair. Penso che dovrei vedere dei miglioramenti.

omega726
10-02-2009, 13:36
aggiornata la RAM. Da 1Gb Geilone a 2Gb Corsair. Penso che dovrei vedere dei miglioramenti.

Cavoli se vedrai miglioramenti...

ThePunisher
10-02-2009, 14:09
Cavoli se vedrai miglioramenti...

Quotone.

eRmacina
10-02-2009, 14:20
Appunto, un mod a pagamento. No ma gg.

bhe ormai è di moda,vedi COD5 a prezzo pieno :rolleyes: almeno BF1943 costa poco :D

comunque la colpa è "nostra" che continuiamo a comprarli questi mod,è normale che loro continuano a farli mica sono fessi,i fessi sono chi li compra :bimbo:

Dindi
10-02-2009, 20:11
sono salito a 3Gb. (oggi pomeriggio avevo dei problemi con alcuni banchi)

Da 1 a 2Gb sono migliorato un casino, moh vedo a 3Gb se posso aumentare il dettaglio ulteriormente.

Zetiel
10-02-2009, 22:08
le ram aiutano il processo nel caricamento e in un certo senso la fluidità ma i dettagli dipendono dalla grafica della tua scheda video (per cui guadagni da un lato ma poi aumentando la grafica peri dall'altro)

se posso permettermi trovo un po controsenso nel dire che abbassando i dettagli vai piu fluido perche ripeto dipende molto dalla linea di connessione e in particolar modo dall'upload che in italia siamo messi male
dopo tanti sforzi sono riuscito a farmi cablare alice 7 mega in modalità fastpath e quindi pingo nel mio ex server anche 8ms

comunque sempre come consiglio spassionato
disabilitate due parametri che richiedonofatica al gioco e sono inutili(io li ho abilitati ma sia per la linea sia per la mia vga che lo permette:
luce dinamica off
ombre dinamica off non servono a niente e pesano
per chi ha monitor a 22 pollici impostate 1200x1024 dal gioco che dovrebbe essere la max risolluzione mentre tasto dx sull'icona del desktop proprietà e aggiungete qst stringa alla destinazione +szx 1680 +szy 1050
cosi si evita lo schiacciamento nei 24 +szx 1900 +szy 1200
nei 26 ve lo diro quando mi pagano:Prrr:

Dindi
11-02-2009, 08:22
le ram aiutano il processo nel caricamento e in un certo senso la fluidità ma i dettagli dipendono dalla grafica della tua scheda video (per cui guadagni da un lato ma poi aumentando la grafica peri dall'altro)

se posso permettermi trovo un po controsenso nel dire che abbassando i dettagli vai piu fluido perche ripeto dipende molto dalla linea di connessione e in particolar modo dall'upload che in italia siamo messi male
dopo tanti sforzi sono riuscito a farmi cablare alice 7 mega in modalità fastpath e quindi pingo nel mio ex server anche 8ms

disabilitate due parametri che richiedonofatica al gioco e sono inutili(io li ho abilitati ma sia per la linea sia per la mia vga che lo permette:
luce dinamica off
per chi ha monitor a 22 pollici impostate 1200x1024 dal gioco che dovrebbe essere la max risolluzione mentre tasto dx sull'icona del desktop proprietà e aggiungete qst stringa alla destinazione +szx 1680 +szy 1050

Non hai tutti i torti. Ieri sono passato da dettaglio medio basso (con 1 gb di ram) a medio alto. I tempi di caricamento sono diminuiti tantissimo solo che mi sembrava che in alcuni momenti il gioco andasse sotto i 25fps. Perciò ho abbassato le luci e ombre dinamiche!

Per le texture e terreno ho impostato su medio. (avevo letto che per il dettaglio al massimo del terreno fosse necesaria una scheda video da 512Mb) magari vedo se riesco ad occare un po' la scheda video..

teram
11-02-2009, 10:20

luce dinamica off

come hai convinto la Telecom a passarti in fast? Io è un bel pò che ci provo ma quelli del 187 non capiscono neanche cosa voglio

gianluca43
11-02-2009, 12:01
Non hai tutti i torti. Ieri sono passato da dettaglio medio basso (con 1 gb di ram) a medio alto. I tempi di caricamento sono diminuiti tantissimo solo che mi sembrava che in alcuni momenti il gioco andasse sotto i 25fps. Perciò ho abbassato le luci e ombre dinamiche!

Per le texture e terreno ho impostato su medio. (avevo letto che per il dettaglio al massimo del terreno fosse necesaria una scheda video da 512Mb) magari vedo se riesco ad occare un po' la scheda video..
ma hai una scheda video che dovrebbe riuscire a sostenere tutte le opzioni al max , per gli fps che ti calano ,hai un qualche tool per forzare l'uso del buffering triplo,insieme al v-sinch? tanto per fare un confronto con la mia scheda video tutto al max con antialias 8x bf2 occupa 260-70 di memoria video....

Zetiel
11-02-2009, 13:47
ma hai una scheda video che dovrebbe riuscire a sostenere tutte le opzioni al max , per gli fps che ti calano ,hai un qualche tool per forzare l'uso del buffering triplo,insieme al v-sinch? tanto per fare un confronto con la mia scheda video tutto al max con antialias 8x bf2 occupa 260-70 di memoria video....

scusami gianluca ma forzare il buffering e il v-synch in un gioco come bf2 dove in fanteria hai i neuroni elettrizzati non so se conviene molto
io preferirei sempre abbassare i dettagli inutili come ho scritto sopra

Zetiel
11-02-2009, 13:53
come hai convinto la Telecom a passarti in fast? Io è un bel pò che ci provo ma quelli del 187 non capiscono neanche cosa voglio

semplicemente spegnendo il modem e telefonare 300 volte alla telecom per constringere un tecnico a venire sul nodo spiegando che adsl non andava perche nel mio caso a loro risultavo a 7 mega ma io non ero neanche a 4, poi is tratta di sapere slinguazzare bene perche è una operazione che al customer care non sanno neanche cosa sia dato che è un opzione business
quindi si tratta di beccare un tecnico comprensivo
sappiate che questa modalità ha problemi sui p2p a dopo vado in consiglio di classe:rolleyes:

gianluca43
11-02-2009, 17:14
scusami gianluca ma forzare il buffering e il v-synch in un gioco come bf2 dove in fanteria hai i neuroni elettrizzati non so se conviene molto
io preferirei sempre abbassare i dettagli inutili come ho scritto sopra

si !certo è meglio, come dici tu ,ma trovo strano quei 25 fps con quella scheda video ,..bf2 lo giocavo a tutto max già con la 1950 pro,ed ho sempre tenuto il v-sinch attivo per evitare il tearing (o come cavolo si chiama)..il triple buffer evita l'abbassamento di fps che altrimenti lo avrei pure anche con la 3870 che ora uso ..
nnon vorrei fosse il suo caso:cioè dalle impostazioni dei driver video abbia il v-sinch attivo senza il triplo buffer

Dindi
11-02-2009, 20:05
si ho il vsinch attivo senza il triplo buffer. dici che devo attivarlo?

gianluca43
11-02-2009, 20:39
si ho il vsinch attivo senza il triplo buffer. dici che devo attivarlo?
direi di si .. fai una prova e dimmi come và ....
a me di sicuro funzia ,ma la risoluzione max che uso è 1280x1024 @ 60 hz e le mie esperienze sono relative a codesta risoluzione..
ho visto solo ora che tu usi un monitor da 24 pollici ..l'uso di una risoluzione più alta sicuramente farà la differenza ... allora a quel punto si che dovrai abbassare i parametri come consigliato da zetiel ( anche togliere il v-sinch)

Dindi
11-02-2009, 20:58
allora, ho provato e va bene! Però in situazioni dove c'è molto dettaglio mi sembra che scenda sotto ai 25fps di uno o due frame.

Perciò riduco il dettaglio del terreno a medio. tutto il resto su alto tranne luci ed ombre dinamiche su basso.
Preferisco sacrificare un po' di grafica ma non perdere in fluidità.

Ho anche overcloccato un po' la scheda video da 430mhz del core a 450mhz.

Zetiel
11-02-2009, 21:07
con un monitor da 24 dove la risolluzione max è 1900x1200 la 7800 gtx non ti aiuta molto
vendi la 7800 gtx sul forum e prendi una 9800 gtx+ che è nettamente superiore ma anche una 8800 gts ti andrà meglio
ricorda sempre che la ris max del gioco è 1200x1024 poi devi mettere la stringa della destinazione delle priprieta per evitare lo schiacciamento
bf2 è un gioco vecchio ripsetto ai titoli di adesso
attivare il triple e il v-synch non ti aiuta molto cmq se ti va bene meglio no?!:stordita:

Dindi
11-02-2009, 21:20
con un monitor da 24 dove la risolluzione max è 1900x1200 la 7800 gtx non ti aiuta molto
vendi la 7800 gtx sul forum e prendi una 9800 gtx+ che è nettamente superiore ma anche una 8800 gts ti andrà meglio
ricorda sempre che la ris max del gioco è 1200x1024 poi devi mettere la stringa della destinazione delle priprieta per evitare lo schiacciamento
attivare il triple e il v-synch non ti aiuta molto cmq se ti va bene meglio no?!:stordita:

Eh lo so. Al momento io prenderei la HD4870 shappire con 1Gb di ram.
Ma non è periodo di spese.

A bf gioco a 1600*1200 modificato poi in 1920*1200

divasco
13-02-2009, 15:19
oggi ero su IMKRUIZFER (kubra dam) ho incontrato un eccezzionale pilota mi ha massacrato in jet (8 o 9 volte) certo kuhohneuter spacciato per private ma su hq bf2 e' un cap..il tipo cheetava alla grande aveva i razzi anche dopo che l'aeroporto cmo era in mano usa..l'amm????NIENTE..finche' non avevamo quasi tutte le flag il tipo ha imperversato..poi quando ho minacciato un report to EA..stranamente e' sparito,a 4 anni dall'uscita del gioco trove triste trovare ancora dei stupidi cheater..tristezza.
ps.una volta l'ho beccato pero'(probabilmente era occupato a farsi una ricca pi..a)

Satiel
14-02-2009, 10:36
Se il gioco ricevesse un continuo supporto questo non accadrebbe (o comunque sarebbe più difficile)

Skullcrusher
14-02-2009, 18:00
Ragazzi, ho un grosso, grossissimo problema ( o meglio 4 miei amici ce l'hanno ). Qualche sera fa i 4 miei amici ( giocano a BF2 da anni ormai ) si stavano facendo la solita partita assieme su non so quale server straniero e incontrano il classico cheater...glielo fanno notare e partono i soliti insulti, contro noi italiani e così via, classica reazione di un cheater, ma vabbè, niente di che, se non poi che questo chiude con la classica frase del tipo "ve la farò pagare cara" o roba del genere, ora non ricordo la frase esatta che il tipo ha usato, me la farò dire. Fin qua niente di che, da ieri però tutti e 4 sono magicamente passati generali a 4 stellette ( uno era a 1 stelletta, gli altri erano di qualche grado sotto, impossibile quindi la promozione, impensabile per tutti e 4 conteporaneamente poi... ), hanno aperto BF2 e si sono ritrovati promossi. Subito non hanno collegato il fatto, ma poi quando si sono accorti che vengono bannati immediatamente all'ingresso di qualsiasi server entrano per "uccisioni alleate", hanno pensato subito al cheater. Possibile che fosse un hacker che in qualche modo ha alterato le statistiche per fare questo scherzo? E' davvero possibile fare una cosa del genere??? Non ci possono essere altre spiegazioni però...
Premetto che nessuno dei 4 è un cheater, sono giocatori puliti, lo posso garantire. Ora hanno mandato una mail alla EA spiegando l'accaduto, c'è qualche speranza di risolvere? Se perdono l'account sono fregati, è l'accunt che hanno da quando hanno iniziato a giocare, non è roba recuperabile in 1 mese....conoscete qualche modo per risolvere o qualcuno in particolare a cui segnalare il fatto?

Grazie.

Jackal84
14-02-2009, 20:11
Ragazzi, ho un grosso, grossissimo problema ( o meglio 4 miei amici ce l'hanno ). Qualche sera fa i 4 miei amici ( giocano a BF2 da anni ormai ) si stavano facendo la solita partita assieme su non so quale server straniero e incontrano il classico cheater...glielo fanno notare e partono i soliti insulti, contro noi italiani e così via, classica reazione di un cheater, ma vabbè, niente di che, se non poi che questo chiude con la classica frase del tipo "ve la farò pagare cara" o roba del genere, ora non ricordo la frase esatta che il tipo ha usato, me la farò dire. Fin qua niente di che, da ieri però tutti e 4 sono magicamente passati generali a 4 stellette ( uno era a 1 stelletta, gli altri erano di qualche grado sotto, impossibile quindi la promozione, impensabile per tutti e 4 conteporaneamente poi... ), hanno aperto BF2 e si sono ritrovati promossi. Subito non hanno collegato il fatto, ma poi quando si sono accorti che vengono bannati immediatamente all'ingresso di qualsiasi server entrano per "uccisioni alleate", hanno pensato subito al cheater. Possibile che fosse un hacker che in qualche modo ha alterato le statistiche per fare questo scherzo? E' davvero possibile fare una cosa del genere??? Non ci possono essere altre spiegazioni però...
Premetto che nessuno dei 4 è un cheater, sono giocatori puliti, lo posso garantire. Ora hanno mandato una mail alla EA spiegando l'accaduto, c'è qualche speranza di risolvere? Se perdono l'account sono fregati, è l'accunt che hanno da quando hanno iniziato a giocare, non è roba recuperabile in 1 mese....conoscete qualche modo per risolvere o qualcuno in particolare a cui segnalare il fatto?

Grazie.

Eccomi qua, sono uno dei quattro, il mio account è JackalITA, ero Generale di Brigata e ora grazie a questo tizio mi ritrovo l'account bannato.

http://bf2s.com/player/43688114/

In questo momento sono letteralemente fuori di me, account creato ad aprile 2005 (demo di bf2) e sputtanato forse da quseto tizio, boh non so cosa dire :mad: :mad: :mad: :mad:

divasco
16-02-2009, 08:44
Eccomi qua, sono uno dei quattro, il mio account è JackalITA, ero Generale di Brigata e ora grazie a questo tizio mi ritrovo l'account bannato.

http://bf2s.com/player/43688114/

In questo momento sono letteralemente fuori di me, account creato ad aprile 2005 (demo di bf2) e sputtanato forse da quseto tizio, boh non so cosa dire :mad: :mad: :mad: :mad:
Sul fatto che i cheater possano arrivare fin li'..non avevo dubbi,poco tempo fa' nella classifica ufficiale in bfhq c'era un giocatore di nome CHEATER!!! (guarda caso) primo in classifica1.
Provate a contattare li servizio clienti EA,non vedo alternative.
Mi spiace ragazzi..ora staro' attento anch'io ad accusare i cheater.

Skullcrusher
16-02-2009, 09:04
Sul fatto che i cheater possano arrivare fin li'..non avevo dubbi,poco tempo fa' nella classifica ufficiale in bfhq c'era un giocatore di nome CHEATER!!! (guarda caso) primo in classifica1.
Provate a contattare li servizio clienti EA,non vedo alternative.
Mi spiace ragazzi..ora staro' attento anch'io ad accusare i cheater.

Già mandato mail alla EA, il problema ora è vedere se rispondono o meno...qualcosa mi dice che se ne fregheranno altamente, ma spero di essere smentito.

divasco
16-02-2009, 10:32
Già mandato mail alla EA, il problema ora è vedere se rispondono o meno...qualcosa mi dice che se ne fregheranno altamente, ma spero di essere smentito.
su bf2s non esisti neanche ..qui si' pero',,ma guarda che stats ti dannohttp://battlefield.ea.com/battlefield/bf2/playerstats.aspx?profileid=43688114..e qui' http://bf2stats.formitron.com/stats/43688114.aspx
con queste stats allegate dovrebbero darvi ascolto!
e' nel loro interesse mantenere server e stats pulite.

divasco
16-02-2009, 10:45
propongo di mandare una mail di protesta ..dico tutti..alla Ea(io l'ho gia fatto)
servizio-clienti@electronicarts.it

omega726
16-02-2009, 10:46

Io ho una 8800GTS e ci gioco tranquillamente a 1680 con tutto al massimo filtri compresi vsync on a 60fps fissi.....oramai è da un paio di generazioni di vga che questo gioco ha dato tutto quello che poteva tecnicamente...già con la x1950xt ero solo un po più tranquillo con i filtri ma tenevo tutto al max....

Skullcrusher
16-02-2009, 12:45
propongo di mandare una mail di protesta ..dico tutti..alla Ea(io l'ho gia fatto)
servizio-clienti@electronicarts.it

Proposta accolta e ti ringrazio. Mando una mail anch'io, ringrazio chi può contribuire. :)

Jackal84
16-02-2009, 13:47
su bf2s non esisti neanche ..qui si' pero',,ma guarda che stats ti dannohttp://battlefield.ea.com/battlefield/bf2/playerstats.aspx?profileid=43688114..e qui' http://bf2stats.formitron.com/stats/43688114.aspx
con queste stats allegate dovrebbero darvi ascolto!
e' nel loro interesse mantenere server e stats pulite.

Ho appena inviato una mail spieganto il tutto, scusate l'itaGliano, ma ero di fretta...

"Buongiorno,
Volevo segnalare un problema verificatosi con il gioco Battlefield 2: in data 13-02-09 aprendo il gioco mi è apparsa la promozione al grado di generale a 4 stelle, quando ero ancora assai lontano dai requisiti per entrarne in possesso e da allora vengo automaticamente bannato dai server in cui entro, attualmente il mio punteggo è sfasato in negativo, vedi qui: http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2/playerstats.aspx?profileid=43688114 e qui: http://bf2stats.formitron.com/stats/43688114.aspx.
Poichè stessa cosa è accaduta ad altri 3 amici nello stesso giorno e nello stesso server (server ufficiale), sospetto che il mio account sia stato modificato da un hacker: il giorno 12-02-09 noi 4 stavamo giocando in un server dov'era presente un utente che continuava a dire che nel giro di 2 giorni ci avrebbe fatto bannare l'account dalla ea game, utente che durante il gioco è stato accusato da tutti gli altri player di cheating.

Il mio account BF2 (Gamespy) è: JackalITA
Il mio account EA è: #####
La mail di riferimento è: ####@####.com
Il mio grado prima dell'hacker era Geneale di Brigata

Vorrei sapere se fosse possibile risovere il problema, riottenere il vecchio grado e poter giocare normalmente, altrimenti non riesco più ad usufruire del gioco.

Grazie"

Zetiel
16-02-2009, 16:47
ma sei jackal dei vecchi CDa?
e secondo:

ti parlo per esperienza personale
tempo fa(si parla di almeno due anni fa) entrai in un server dove per ogni kill ti davano 200 punti (cosa scoperta a fine match e potete immaginare con che punteggio siamo usciti fuori)
ma la cosa piu strana non era il BR(best round) di oltre 6000 punti ma il fatto che prendemmo un fracco di medaglie varie
avvisai subito la EA e mi rispose ch stava provvedendo cosi che potei continuare a giocare con il mio account (xke se mi dicevano che non avevo speranze ne cominciavo un altro)
tutto tacque per un anno intero..intanto la mia skill saliva e i gradi avanzavano faticosamente riuscendo ad ottenere K/D in aereo di 16.23 circa e le famose 3 stelline e 320000 puni (avevo in collezione circa 90000 kill) rompendo ilmazzo ai famosi tedeschi che in aria sanno il fatto loro!
a febbraio dell'anno scorso mi vedo azzerare le stats!!!:eek:

un trilione di mail alla EA e devo dire che la risposta da parte loro fu sempre tempestiva
ma non ci fu niente da fare
risultato: tutto daccapo attualmente 94000 solo di aereo
EA a morte

divasco
16-02-2009, 17:15
Ho appena inviato una mail spieganto il tutto, scusate l'itaGliano, ma ero di fretta...

"Buongiorno,
Volevo segnalare un problema verificatosi con il gioco Battlefield 2: in data 13-02-09 aprendo il gioco mi è apparsa la promozione al grado di generale a 4 stelle, quando ero ancora assai lontano dai requisiti per entrarne in possesso e da allora vengo automaticamente bannato dai server in cui entro, attualmente il mio punteggo è sfasato in negativo, vedi qui: http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2/playerstats.aspx?profileid=43688114 e qui: http://bf2stats.formitron.com/stats/43688114.aspx.
Poichè stessa cosa è accaduta ad altri 3 amici nello stesso giorno e nello stesso server (server ufficiale), sospetto che il mio account sia stato modificato da un hacker: il giorno 12-02-09 noi 4 stavamo giocando in un server dov'era presente un utente che continuava a dire che nel giro di 2 giorni ci avrebbe fatto bannare l'account dalla ea game, utente che durante il gioco è stato accusato da tutti gli altri player di cheating.

Il mio account BF2 (Gamespy) è: JackalITA
Il mio account EA è: #####
La mail di riferimento è: ####@####.com
Il mio grado prima dell'hacker era Geneale di Brigata

Vorrei sapere se fosse possibile risovere il problema, riottenere il vecchio grado e poter giocare normalmente, altrimenti non riesco più ad usufruire del gioco.

Grazie"
Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, purtroppo siamo spiacenti ma a livello locale non ci è possibile effettuare i dovuti controlli che in questo caso sono di pertinenza di PunkBuster. Pertanto, Le consigliamo di contattare direttamente il supporto tecnico di PunkBuster, compilando il form raggiungibile tramite il seguente link: http://www.evenbalance.com/troubleticket/new_ticket.php?game=bf2. (cliccare sul pulsante "Agree to the PunkBuster EULA") in modo tale che possano eseguire i controlli del suo caso.

Confidando nella Sua comprensione,
Le porgiamo

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

Jackal84
16-02-2009, 17:47
Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, purtroppo siamo spiacenti ma a livello locale non ci è possibile effettuare i dovuti controlli che in questo caso sono di pertinenza di PunkBuster. Pertanto, Le consigliamo di contattare direttamente il supporto tecnico di PunkBuster, compilando il form raggiungibile tramite il seguente link: http://www.evenbalance.com/troubleticket/new_ticket.php?game=bf2. (cliccare sul pulsante "Agree to the PunkBuster EULA") in modo tale che possano eseguire i controlli del suo caso.

Le porgiamo

Cordiali saluti,

Ma ti hanno risposto così velocemente? Io devo ancora ricevere risposta :(

Crystal Dragon
16-02-2009, 17:53
siete fottuti, pb non fa mai nulla :asd:

Zetiel
16-02-2009, 18:23

non pereteci tempo createmi un altro account:muro:

IlGranTrebeobia
16-02-2009, 18:30
Gentile cliente,

Le porgiamo

Cordiali saluti,

MA lol, le statistiche dei soldati sui server EA sono di competenza di punkbuster? :mc: Non hanno capito una mazza ho hanno fatto finta di non capire.

Crystal Dragon
16-02-2009, 18:42
e da allora vengo automaticamente bannato dai server in cui entro

questa è opera di pb, non di ea e le stats

IlGranTrebeobia
16-02-2009, 19:02
edit

Jackal84
16-02-2009, 19:50

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Così smonti le mie ultime speranze di riavere l'account indietro :(

Io provo a seguire la procedura indicata e incrocio le dita :)

Nel frattempo ritorno a CS:S :fagiano:

Skullcrusher
16-02-2009, 20:07

Che pb banni perchè rileva qualcosa di strano è una cosa, se fosse solo così allora sarebbe un problema del solo pb, ma la modifica del grado e i problemi che ne sono derivati è un problema dei server EA, non di pb...o sbaglio? :muro:

Jackal84
16-02-2009, 20:14
Che pb banni perchè rileva qualcosa di strano è una cosa, se fosse solo così allora sarebbe un problema del solo pb, ma la modifica del grado e i problemi che ne sono derivati è un problema dei server EA, non di pb...o sbaglio? :muro:

Ho appena eseguito la procedura con PB, mi hanno dato un ticket riguardante la pratica, speriamo bene :cry:

In ogni caso, se il servizio di statistiche è affidato a punkbuster (ed effettivamente lo è) il problema è loro e non di EA, questo non toglie che EA dovrebbe darsi una grossa regolata a riguardo, in ogni caso hanno perso un cliente.

FabioD77
17-02-2009, 14:11
Damn!
Ho sempre notato una cosa.

Io scarico un caricatore sull'avversario e lui, che se ne sta li bello fermo a prendermi per le ciapet, con un paio di colpi mi ammazza.

Stesso discorso se io sono in un carro armato. Il nemico a piedi (!!!) mi fa fuori con un colpo di bazooka e io faccio il solletico. Discorso inverso: non riesco ad annientare i carri con meno di 3 colpi.

C'è qualcosa che non so? :muro:

Dindi
17-02-2009, 14:15
Mira alla testa e vedrai che con un colpo li fai fuori. Se poi svuoti il caricatore senza prendere la mira è logico.

Si può uccidere anche senza dover prendere la mira però se non sei praticamente corpo a corpo, sprechi solo minuzioni.

Poi è anche questione di ping!

divasco
17-02-2009, 18:02
Damn!
Ho sempre notato una cosa.

Io scarico un caricatore sull'avversario e lui, che se ne sta li bello fermo a prendermi per le ciapet, con un paio di colpi mi ammazza.

Stesso discorso se io sono in un carro armato. Il nemico a piedi (!!!) mi fa fuori con un colpo di bazooka e io faccio il solletico. Discorso inverso: non riesco ad annientare i carri con meno di 3 colpi.

C'è qualcosa che non so? :muro:

Guarda qui http://www.secretsofbattlefield.com/
Comunque 3 colpi sono standard,un colpo singolo esiste,ma il tankl avversario dovrebbe restare fermo(sembra impossibile mal sul link vedrai che esiste)

Dindi
17-02-2009, 19:47
Guarda qui http://www.secretsofbattlefield.com/
Comunque 3 colpi sono standard,un colpo singolo esiste,ma il tankl avversario dovrebbe restare fermo(sembra impossibile mal sul link vedrai che esiste)

In alcune pagine mi appare un avviso della polizia postale che ha interdetto alcune pagine per pedopornografia! :confused: :confused:

Ma è sicuro quel sito?

gianluca43
17-02-2009, 20:17
In alcune pagine mi appare un avviso della polizia postale che ha interdetto alcune pagine per pedopornografia! :confused: :confused:

Ma è sicuro quel sito?
io ci ho guardato e non ho visto nulla di anomalo .. (utilissimo finalmente sò come si fà a far saltare un tank con un colpo solo :yeah: )
grande divasco :ave:

FabioD77
17-02-2009, 21:10
Ho anche io il dubbio per il ping...

Grazie a tutti per le dritte. :)
Guardo il link (non vedo neanche io porno) e stasera faccio un giro.

Ah ho anche preso il "nuovo" battlefield... ma penso che il 2 mi attizzerà sempre di più ;)
Non potevo farmelo scappare visto che ho anche il 1942 :p

divasco
18-02-2009, 09:42

Ma è sicuro quel sito?

Che sia sicuro si!! prima di dartelo ho controllato alcuni link,al massimo me li dava non piu' esistenti ma pedo::::assolutamente mai!
Per gianluca:
-il colpo singolo tra tank è reale..ma moglio vedere un tank nemico che sta' fermo mentre gli spari..mai successo!

marco_182
19-02-2009, 22:34
ciau a tutti non sò se ho gia scritto su questo thread :D ma comunque sia anche io gioco come un pazzo a battlefield 2!!! in questo momento son sergente con 2848 punti :D peccato che l'account che avevo prima aveva più o meno 10000 e qualcosa punti ma purtroppo ora è inesistenze e ho riiniziato :(
chi di questo thread ha una miriade di punti? :D
ciauz!
w battlefield 2!
p.s.: ho una ati hd3650 512 mb ddr2 e gioco tranquillamente con tutti i livelli alti su un monitor da 15" a 1024 x 768 :D

Jackal84
19-02-2009, 22:42
Aggiornamento:

Quelli di punkbuster mi hanno risposo finalmente, dopo avermi indicato cosa fare (aggiornare pb e altre robe) la risposta è stata: PB non ha niente a che fare con le sue stats, deve rivolgersi alla EA :confused: :confused: :rolleyes:

Bene signori, per me il capitolo BF2 termina qui e sopratutto il capito EA games.

:banned:

eRmacina
20-02-2009, 10:54
ero ritornato da poco a giocarci ma l'ho rimollato subito,ormai è un covo di cittoni che usano di tutto e di più :(

basta vedere le statistiche http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2/leaderboards.aspx
i nomi del primo e del secondo dicono già tutto
-Haxing4Life.Com
-bf2hack.com

che schifo! sto pensando seriamente di abbandonare online su pc per queste cose,adesso gioco su BF Bad Company anche se con il pad faccio veramente pena,mi diverto e gioco molto più sereno con la certezza(spero) che li nessuno citta

Zetiel
20-02-2009, 11:11
Aggiornamento:

Quelli di punkbuster mi hanno risposo finalmente, dopo avermi indicato cosa fare (aggiornare pb e altre robe) la risposta è stata: PB non ha niente a che fare con le sue stats, deve rivolgersi alla EA :confused: :confused: :rolleyes:

Bene signori, per me il capitolo BF2 termina qui e sopratutto il capito EA games.

:banned:

te l'avevo detto!...rifatti l'account

questo è un problema che è sempre esistito!
i cheaters ci sono e ci saranno sempre...è dal 2005 che in game leggo cheaters noob e bla bla ma io facico sempre i miei puntoni (dimostra cmq che rispetto all'anno scorso i giocatori di bf2 sono calati vertiginosamente), mi vuoi far cdredere che a cod o a MOH non ci sono cheaters...le mele marce ci sono nella vita comune e ci sono ingame
sta a noi evitarli
forse sarà perche in fanteria giocavo prima che la EA mi resettasse le stats, nonostante la mia spiccata dote in aereo
da quando mi resettarono le stats in terra ci metto i piedi solo come commander e no ho mai visto un fante anche perche strike non so neanche come sia fatta
sugli heli e sui jets è molto difficile capire chi cheatta forse in helo un po di piu
ma sugli aerei è tosta...sarà che ad abbattermi ce ne vuole hihihi:D

marco_182
20-02-2009, 14:05
riguardo cheats e cose varie una volta in una partita stavamo per vincere solo che ce ne mancava uno, poi ci siamo accorti che era dentro a una casa che dai nostri computer (eravamo in piu di trenta) si vedeva trasparente solo che non potevamo ne sparare ne entrare in questo "buco nero" :D spettacolare perchè lui poteva spararci tranquillamente alla fine ha vinto perchè ci ha uccisi tutti :D noi però scemi eravamo tutti intorno a lui :D non dimenticherò mai quella partita :asd:

marco_182
20-02-2009, 14:09
ero ritornato da poco a giocarci ma l'ho rimollato subito,ormai è un covo di cittoni che usano di tutto e di più :(

basta vedere le statistiche http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2/leaderboards.aspx
i nomi del primo e del secondo dicono già tutto
-Haxing4Life.Com
-bf2hack.com

che schifo! sto pensando seriamente di abbandonare online su pc per queste cose,adesso gioco su BF Bad Company anche se con il pad faccio veramente pena,mi diverto e gioco molto più sereno con la certezza(spero) che li nessuno citta
il bello è che se vai sul sito del loro nickname di battlefield noti che la maggior parte dei primi in classifica sono registrati li..nella barra "Users active in the past 24 hours" ci sono vari nomi di primi in classifica come per esempio "turbonegro" :asd:

susy21
20-02-2009, 15:04
Ciao a tutti

X caso esiste un sistema x trovare gli amici connessi in una partita e quindi entrare nella stessa come in bf 2142 ?

Una volta dal sito dello stats si vedeva ip del server dove giokava e quindi lo mettevo nell accesso manuale e lo trovavo , ora non cè +

:help: :help: :help:

gianluca43
20-02-2009, 15:23
Ciao a tutti

X caso esiste un sistema x trovare gli amici connessi in una partita e quindi entrare nella stessa come in bf 2142 ?

Una volta dal sito dello stats si vedeva ip del server dove giokava e quindi lo mettevo nell accesso manuale e lo trovavo , ora non cè +

:help: :help: :help:
perchè non usi xfire?

Art83
20-02-2009, 16:53
xfire è molto utile.... solo che ha un enorme difetto secondo me!!!

quando vuoi cambiare server, devi per forza uscire dasl gioco e quindi ricaricarlo... non puoi ridurre ad icona bf2, far caricare il nuovo server a xfire e ripristinare bf2!!!

Zetiel
20-02-2009, 18:50
Qtracker

trovi un milione di server che non carica dal gioco e c'è un box dove metti i nick delle persone che vuoi e quando sono connesse ti avvisa

ha in memoria tutti i giochi online
ha una pecca
siccome effettua continui refresh di tutti i server devi smanttare molto con i settings..tipo è inutile ggiornare server giapponesi o americani lontani anni luce

quindi richiede banda

doom3.it
20-02-2009, 19:57
Bellissimo fake italiano :D :D

http://bf2s.com/player/90275090/ :sofico:

divasco
21-02-2009, 13:55
Bellissimo fake italiano :D :D

http://bf2s.com/player/90275090/ :sofico:

Se osservate con attenzione(non troppa)..vedrete che il giocatore(presunto) naviga solo su server per statspadders,in 3 anni non mai ucciso 200 volte qualcuno come invece il tipo.
giuro,non vedo lo scopo di farsi 300-400 punti a partita..ok ti fai il grado,ma quando giochi pulito ti accorgi dei veri ranked e dei stats padders.
a proposito lo zioben e' gia' 4 stelle..con meno punti di me!!

Dindi
21-02-2009, 15:45
ha ha ha c'è un utente che si chiama baciamilkulo :rtfl: :rtfl:

hidrobooooos
21-02-2009, 16:20
ciao io ho un problema:ho giocato per un anno con il pc vecchio e nessun problema.....ora ho un intell e8400 e una gtx 285 e ho provato su 20 server diversi e mi fa la stassa cosa: ogni 3 passi vedo un piccolo scattino nelle armi che tengo in mano e a volte si gira l'uomo di circa 10 gradi....in passato faceva cosi quando non riavviavo il modem per giorni(avendo un ruter si intasa per via del firewall attivo) ma ora non capisco....può essere il processore o adesso vedo difetti che prima non vedevo??? grazie

Dindi
21-02-2009, 16:36
prova ad abbassare la grafica. So che probabilmente nn centra niente. però prova.

hidrobooooos
21-02-2009, 17:03
ho provato tutto al minimo tranne la geometria uguale

ho installato una mod "project reality" e uguale

ho disintallato e installato e non cambia,sempre solito problema

ho fatto test di crysis e far cry tutto a posto

non capisco,sono sempe piu convinto che è un problema di rete.....

comunque ho cambiato pc e mi ritrovo peggio di prima...ma looool

o forse un problema di driver io ho messo gli ultimi 182.06 0 26 ora ho un dubbio ,comunque gli ultimi...

Jackal84
21-02-2009, 23:33
te l'avevo detto!...rifatti l'account

questo è un problema che è sempre esistito!
i cheaters ci sono e ci saranno sempre...è dal 2005 che in game leggo cheaters noob e bla bla ma io facico sempre i miei puntoni (dimostra cmq che rispetto all'anno scorso i giocatori di bf2 sono calati vertiginosamente), mi vuoi far cdredere che a cod o a MOH non ci sono cheaters...le mele marce ci sono nella vita comune e ci sono ingame
sta a noi evitarli
forse sarà perche in fanteria giocavo prima che la EA mi resettasse le stats, nonostante la mia spiccata dote in aereo
da quando mi resettarono le stats in terra ci metto i piedi solo come commander e no ho mai visto un fante anche perche strike non so neanche come sia fatta
sugli heli e sui jets è molto difficile capire chi cheatta forse in helo un po di piu
ma sugli aerei è tosta...sarà che ad abbattermi ce ne vuole hihihi:D

Io non dico che non esistono i cheater in bf2, io dico che NON È AMMISSIBILE che un un hacker riesca ad intrufolarsi nel sistema EA a manipolare i punteggi dei player. Le stats sono una peculiarità di questo game, se queste vengono a mancare, giocare a bf2 per me non ha più senso. L'account non me lo rifaccio, visto che non potrei usufruire dei 2 boosterpack... .
Comunque, ecco cosa mi hanno risposto quelli di punkbuster:

Issue:

I want to mention that I have a problem with the game Battlefield 2, and I do not know how to fix it: on 13-02-09 by opening the game to me seemed the promotion to the rank General 4 stars, when I was still very far from requirements (i was and i am brigadier general, with almoust 180.000 points). Now when i try to enter a server, i get banned after a few minutes and my scores are in negative by millions of points as you can see here: http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2/playerstats.aspx?profileid=43688114 and here: http://bf2stats.formitron.com/stats/43688114.aspx.
The badges, medal, ribbons, unlocks and time are still there.
Because the same thing happened to 3 other friends of mine the same day on the same server (official server), I suspect that my account has been changed by an hacker: on 12-02-09 our 4 we were playing on a server where a player continued to say that within 2 days he will reset our account, that user during the game has been accused by the other player and by us of cheating, (aimbot and some various hack), and because we had an ITA (italy) tag he will reset our account. I mailed EA.it and the said to mail here for help. My account was created on 2005 and take me 4 years to arrive this rank, i know is a game but i payed for this game (bf2 + bf2 special forces + booster packs) and i am very very disappointed about this problem. I hope you can help, Thanks a Lot and sorry for my bad english.

Ticket Information
Ticket Number:
Ticket Password:
Ticket Status: User Action Required
I've Agreed to the PunkBuster EULA: Yes
Created: 02/16/2009 14:09:11
Contact Information
Name/Nickname: JackalITA
I am writing as a: Player
E-mail: ** PROTECTED **
Game Information
Game: Battlefield 2
Game Mod: Battlefield 2 Special Forces, Euro Force, Armored
Game Version: PATCH 1.41
Computer Information
CPU Type: Intel
CPU Speed: 2.54GHZ
RAM Memory: 4096mb
Operating System: Windows Vista 64-bit
Video Card Type: Nvidia Geforce 9600M MGT
Video Card Driver Version: 179.48 Official
Network Information
Network Speed: Faster than DSL/Cable 1Mbps
Router: NETGEAR DG834GTIT

Risposte in ordine cronologico inverso:

02/19/2009 15:53:47 - "Adam Dunahoe"
Note #6: PunkBuster does not manipulate, change, or interact with player statistics in any way. You will need to contact EA regarding your player stats.

As to your issue. You can get this error on servers which run an old version of Punkbuster. Since Punkbuster doesn't allow itself to 'downgrade' you get kicked. There is a solution however:

When you enter the game, bring up the console with the ~ key and type "pb_security 0" and hit enter. That will allow you to play on a server that is running an older version of PB. In addition try to contact the server admin and tell him/her to update PB on the server manually. Thanks.
02/18/2009 16:45:50 - "JackalITA"
Note #5: I made the procedure exactly, but the problem persist. Howewer the big problem are the stats, some server let me play without problems, others don't. Is impossible get my stats back to the original state?

Thanks. Matteo
02/18/2009 14:59:01 - "Adam Dunahoe"
Note #4: Please delete the PB folder from the game installation, then run PBSetup and let it check for updates. Make sure you don't run PBSetup from inside the PB folder.
02/18/2009 07:47:25 - "JackalITA"
Note #3: Hi, tanks a lot for the answer. Today i joined a server, after 4 minutes i get kicked, and the message was this: "Punkbuster kicked player 'JackalITA' (for 0 minutes)... This PB Server Requires (A1392 C2.150) - Error loading pbcl' as you can see here: http://img15.imageshack.us/img15/3972/bf22009021814094818be0.jpg

Yesterday the message was "Too many teamkill" or something like that.

My GUID is: ##### (-) OK 4.20 (0|0) JackalITA

Playername: JackalITA

I update PB manually 5 days ago.

Thanks a lot, Matteo
02/17/2009 16:45:24 - "Adam Dunahoe"
Note #2: Please join a Punk Buster enabled server and get kicked. After getting kicked, send me the exact word for word kick message that you receive. In addition, please include your GUID and playername.
02/16/2009 14:09:11 - "JackalITA"
Note #1: Ticket submitted to support staff.

doom3.it
21-02-2009, 23:41
ha ha ha c'è un utente che si chiama baciamilkulo :rtfl: :rtfl:

Questo sicuramente lo batte . (forse la ragazza lo ha lasciato ) :D

http://bf2s.com/player/102568464/

hidrobooooos
22-02-2009, 00:11
si ma che accaust è??:eek:

comunque ragazzi,non cè nessuno che con un processore intel o altro in rete gli fa piccoli scattini??

io provo in single e va benissimo 100fps e va fluidissimo ma i rete ragazzi è da piangere

prima con lo stasso modem ma un altro pc da sbocchi però con una 8800 gt andava benissimo è che avevo i cali di fps quando il server era pieno (causa del processore) ma ora non riesco neanche a giocare,mi si gira l'uomo da solo e ogni 2 passi fà un piccolo scattino,stassa cosa su altri server e anche su special force e anche sulla demo project reality.
ho provato a reinsatallare il gioco ma niente stasso identico problema.
Nessuno ha mai avuto una cosa di questo tipo?
grazie

gianluca43
22-02-2009, 01:15

comunque ragazzi,non cè nessuno che con un processore intel o altro in rete gli fa piccoli scattini??

io provo in single e va benissimo 100fps e va fluidissimo ma i rete ragazzi è da piangere

prima con lo stasso modem ma un altro pc da sbocchi però con una 8800 gt andava benissimo è che avevo i cali di fps quando il server era pieno (causa del processore) ma ora non riesco neanche a giocare,mi si gira l'uomo da solo e ogni 2 passi fà un piccolo scattino,stassa cosa su altri server e anche su special force e anche sulla demo project reality.
grazie

boh..sembra quasi che tu abbia il mouse troppo sensibile...

hidrobooooos
22-02-2009, 01:20
boh..sembra quasi che tu abbia il mouse troppo sensibile...

ne ho preso uno 5 ore fa nuovo oltre ai 2 che ho ma booooo

comunque ho trovqto un altro con lo stesso problema con il mio stesso processore e8400 e quasi la stessa scheda video gtx 285

pazzesco ho provato half life call of duty 4 in rete e vanno bene
anche armed assault va stracciato in rete

ma battlefield maledetto mi sta facendo schizzare111111111111!!!!!!!!!1

Obersky
22-02-2009, 08:30
ragazzi ho installato catalyst 9.2 e non mi si avvia piu' il gioco. qualcuno ne sa qualcosa?

divasco
22-02-2009, 10:22
Questo sicuramente lo batte . (forse la ragazza lo ha lasciato ) :D

http://bf2s.com/player/102568464/
le uniche cose sospette(a parte il pessimo gusto per il nome..uno per offenderlo che gli dice??)e' il numero ore giocate rispetto alle partite 1300 partite in 4764 ore?? fa 3.6 ore a partita!!!!(maratone non partite)
ed il rapporto K/D ratio 25.57..cioe' muore una volta ogni 25 skill..un fenomeno..
no no scusate sto' tipo è un fake lasciamo perdere.

Per jackal..hai girato la mail di pb alla EA??

divasco
22-02-2009, 10:27

grazie
Account!!!!(nome con cui giochi)
potrebbe essere proprio il mouse se lo hai messo troppo sensibile,prova ad abbassare la sensibilta'..se non e' questo o hai problemi di rete(hai controllato sulle impostazione che sia spuntata la voce adsl e non lan??)

eRmacina
22-02-2009, 18:50

grazie

a me gli scattini li faceva se mettevo protezione alta con il firewall di zoneallarm impostandolo su media non li ha più fatti,ma che si girava da solo non mi è mai capitato

hidrobooooos
22-02-2009, 18:55
ok risolto,ho formattato anche oggi come ieri ed va tutto bene 100 fps a 1600 per 1200 tutto attivo anti alias 4 lol
grazie ragazzi ,le vostre risposte vanno bene ma pultroppo deve essere stato un aggiornamento di microsoft e secondo mè è stato il full pack del frammeworck.ora ho installato 1 2 e 3 ma il 3.5 e il familt pack se lo posso mettere sapete dove?
comunque va bene finalmente.......

voi dove giocate di solito?...giocate a pr?

ciao ragazzi e grazie

gianluca43
22-02-2009, 19:35
ok risolto,ho formattato anche oggi come ieri ed va tutto bene 100 fps a 1600 per 1200 tutto attivo anti alias 4 lol
grazie ragazzi ,le vostre risposte vanno bene ma pultroppo deve essere stato un aggiornamento di microsoft e secondo mè è stato il full pack del frammeworck.ora ho installato 1 2 e 3 ma il 3.5 e il familt pack se lo posso mettere sapete dove?
comunque va bene finalmente.......

voi dove giocate di solito?...giocate a pr?

ciao ragazzi e grazie

io gioco in bob server ,(band of brothers)oppure in gk server (genesis knights)
gli admin sono molti ,specie in bob, ed è difficile trovarci dei cheaters. Attenzione però per chi usa vista e vuole entrare in bob server :se si entra con antialias abilitato si viene espulsi (dovuto al fatto che con l'antialias attivo non riescono a fare screenshot per rilevare cheaters )
le regole sono abbastanza elastiche (imho) in bob ..in gk un pò meno
ps . continuo a preferire il gioco originale a qualsiasi mod finora uscita

Zetiel
22-02-2009, 20:35
io gioco solo dove c'è scritto Kubra Dam
STOP
tutto il resto non conta

doom3.it
22-02-2009, 21:36
Altro fake italiano ...................

Enrollment Date 2009-01-29 05:50:00
Last Battle On 2009-02-18 18:59:00

Generale in 20 giorni :D :D

http://bf2s.com/player/183081918/

hidrobooooos
23-02-2009, 04:03
io gioco in bob server ,(band of brothers)oppure in gk server (genesis knights)
gli admin sono molti ,specie in bob, ed è difficile trovarci dei cheaters. Attenzione però per chi usa vista e vuole entrare in bob server :se si entra con antialias abilitato si viene espulsi (dovuto al fatto che con l'antialias attivo non riescono a fare screenshot per rilevare cheaters )
le regole sono abbastanza elastiche (imho) in bob ..in gk un pò meno
ps . continuo a preferire il gioco originale a qualsiasi mod finora uscita

pazzesco!!

comunque finalmente ho risolto....allora,ho formattao di nuovo perciò fà 4 volte in 3 giorni...e alla fine di nuovo.....stesso problema,scatti!!!!! ad un certo punto vado a controllare il programma dell'engine che gestidce la cpu e da turbo lo setto a default e magia.....tutto liscio e fluido.....
che gioco di m....da per un irregolabilità della cpu era ingiocabile...pazzesco,neanche i test di crysis non avevano dato problemi...ma looooooooooooooooooool ciao

Dindi
23-02-2009, 08:01
io solitamente gioco su Jolt, kifferstuebchen, e pornostars german (è solo il nome, non pensiate che sia chissà che cosa)

Zetiel
24-02-2009, 20:07
AGGIORNAMENTO DISASTROSO ORE 21.06

IL TUO CODICE CD NON E' VALIDO
ma porc... e mo :muro: come risolvo ma guarda tu