View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
fabstars
07-07-2006, 13:16
ragazzi una domanda;
vorrei prendere il badge Expert del medico ma devo fare almeno 40 kill. Mi sembra però un impresa dal momento che l'arma in dotazione non mi sembra poi una grande cosa :( . Mi potreste dare qualche consiglio per raggiungere lo scopo??
Grazie
Merovingio
07-07-2006, 13:21
ragazzi una domanda;
vorrei prendere il badge Expert del medico ma devo fare almeno 40 kill. Mi sembra però un impresa dal momento che l'arma in dotazione non mi sembra poi una grande cosa :( . Mi potreste dare qualche consiglio per raggiungere lo scopo??
Grazie
sali su un tank e ammazzi tutti :sofico: :D
Come medico io sto riscoprendo ultimamente il G36E, inizialmente l'avevo sottovalutato a causa della scarica piuttosto breve e inconsistente.. ora mi rendo conto che in effetti una volta abituati al puntatore ha una buona efficacia :)
fabstars
07-07-2006, 13:36
sali su un tank e ammazzi tutti :sofico: :D
ci ho provato...ma 40 sono veramente troppi :muro: :muro:
hahahahaa :D:D:D Ecco chi era che mi curava puntualmente :D:D:D
PS:
cmq ti ho visto in alcune occasioni giocare in maniera molto tattica e pulita :) Secondo me diventerai mooolto forte se continui così ;)
si ho detto -vediamo se si gira, dovrebbe sentire un pazzo che continua ad urlare "first aid here"- :asd:
Eh addirittura :sofico: no comunque mi piace il gioco di squadra organizzato e pulito, odio spawnkill e lamerate varie o le uccisioni per fregarsi i mezzi :rolleyes: (forse perchè sono abituato a GuildWars dove le battaglie si fanno obbligatoriamente con TS e una rigorosa organizzazione di squadra :D )
L'altra sera con Street (billy) ed un mio amico abbiam dominato alcuni match, in uno 130 e passa punti lui da commander mentre noi una novantina ciascuno :cool: difficilmente li faccio con i team a muzzo.
Ah poi oggi mi sono deciso e ho utilizzato il secondo sblocco per il G36C, l'ho provato prima 20 minuti e mi ha dato una buona impressione :)
@ Amlugil
Io non posso dire molto visto che non l'ho mai provato, ma dai commenti letti su tutti i forum credo che il G36E sia una belva :sofico:
@ fabstars
Prova l' L85A1, secondo me è già un gran bel passo avanti rispetto a quello di serie ;)
con questo puoi anche tentare dalla distanza, è molto buono.
L'altra sera con Street (billy) ed un mio amico abbiam dominato alcuni match, in uno 130 e passa punti lui da commander mentre noi una novantina ciascuno :cool: difficilmente li faccio con i team a muzzo.
182, prego :read:
http://www.bf2s.com/player/58969120/
:asd:
~Mr.PartyHut~
07-07-2006, 14:58
Come medico io sto riscoprendo ultimamente il G36E, inizialmente l'avevo sottovalutato a causa della scarica piuttosto breve e inconsistente.. ora mi rendo conto che in effetti una volta abituati al puntatore ha una buona efficacia :)
il G36E è una motosega come l'AK-101 ;)
Finora le uniche armi che non mi piacciono proprio, sono l' MP7 del geniere e il P90 dell'anticarro.
*Jumper*
07-07-2006, 18:24
succede dall'ultima patch
cmq nessun problema... tanto i settaggi ultra sono uguali a quelli high... e con una 6800ultra già è difficile :stordita:
Come è già difficile?.....se parli della fluidità io con tutto ad high + AA 4x faccio in media 50 fps.....poi dipende dalle mappe
Raga,mi sapere dire come mai settando a manina una risoluzione di 1280*800 il gioco non parte?C'è qualcuno che ci sia riuscito? :)
Up
ThePunisher
08-07-2006, 11:57
http://digilander.libero.it/m4puni/bf2_new1.jpg
:sofico:
ThePunisher
08-07-2006, 12:20
Up
Io gioco a 1280*1024... ma a 1280*800 non ho mai provato, soz.
Sammy.73
08-07-2006, 12:33
Come è già difficile?.....se parli della fluidità io con tutto ad high + AA 4x faccio in media 50 fps.....poi dipende dalle mappe
a che risoluzione?
con che cpu? ram?
con aa4x lo vedo molto difficile in multiplayer, mantenere sempre sopra i 50-60 fps :D
ThePunisher
08-07-2006, 12:34
a che risoluzione?
con che cpu? ram?
con aa4x lo vedo molto difficile in multiplayer, mantenere sempre sopra i 50-60 fps :D
Io con la config. in signa gioco a 1280*1024, tutto a palla, AA 4X, driver su alta qualità e la fluidità non decade mai (o al max proprio se ho tutti i player + mezzi davanti asd).
*Jumper*
08-07-2006, 12:56
a che risoluzione?
con che cpu? ram?
amd xp 3000+ e 1.256 gb di ram
Però io non ho mai detto che sono sempre sopra i 50fps.....in media faccio quelli, in media....
Loutenr1
08-07-2006, 13:14
Raga, scusate una cosa, ma la lan in questo gioco c'è? Com'è? :)
Jimmy3Dita
08-07-2006, 13:59
Raga, scusate una cosa, ma la lan in questo gioco c'è? Com'è? :)
Esperienza diretta a Ngilan: potrebbe essere meglio.
A livello tecnico non ci sono i problemi che si lamentano on-line, quindi missili che scompaiono e avversari invulnerabili. Inoltre se uno ti passa davanti trasversalmente lo colpisci e lo tiri giu' (su internet gia' e' tanto se metti a segno due colpi).
A livello di gameplay di Dice hanno fanno l'ennesima caz*ata: con la 1.3 se il server non e' ranked (e in lan come potrebbe esserlo?!) non ci sono i gradi e neanche le armi sbloccate, mentre in nessun caso puoi giocare a Armored Fury o Euro Forces se il server non e' visibile all'esterno, e i client non vanno normalmente su internet...
Loutenr1
08-07-2006, 14:06
Esperienza diretta a Ngilan: potrebbe essere meglio.
A livello tecnico non ci sono i problemi che si lamentano on-line, quindi missili che scompaiono e avversari invulnerabili. Inoltre se uno ti passa davanti trasversalmente lo colpisci e lo tiri giu' (su internet gia' e' tanto se metti a segno due colpi).
A livello di gameplay di Dice hanno fanno l'ennesima caz*ata: con la 1.3 se il server non e' ranked (e in lan come potrebbe esserlo?!) non ci sono i gradi e neanche le armi sbloccate, mentre in nessun caso puoi giocare a Armored Fury o Euro Forces se il server non e' visibile all'esterno, e i client non vanno normalmente su internet...
Azz, non ci ho capito na mazza :muro: ... Quindi se volessi fare una lan con i miei amici, diciamo 4vs4 che succede? :eek:
Azz, non ci ho capito na mazza :muro: ... Quindi se volessi fare una lan con i miei amici, diciamo 4vs4 che succede? :eek:
che vi trovate senza gradi ed armi sbloccate :D e potete giocare solo a BF2 liscio.
ah ieri sera :p
http://img453.imageshack.us/img453/2043/hwu4li.jpg
~Mr.PartyHut~
08-07-2006, 16:22
ah ieri sera :p
http://img453.imageshack.us/img453/2043/hwu4li.jpg
Ieri sera mi sono divertito alla grande :D
Eravamo io, arenavsore, Merovingio e trecca. Beh, che dire, un gioco di squadra mitico :p
Ragazzi, curavate e rianimavate alla grande ;)
Poi il ridere più totale è stato quando Merovingio me passava a prende con la macchina strombettando nei luoghi più sperduti :D:D:D
Con la mod "mercenaries" potrai usare anche alcune armi sbloccabili, te la cosiglio.
:sofico:
Mamma mia quanto odio quella mappa -_-
Teamkilling per i veicoli, chilometri e chilometri a vuoto per poi essere messi sotto o bersagliati dall'artiglieria, aerei ovunque ed elicotteri ad altezza formica..uff
ThePunisher
08-07-2006, 18:13
Mamma mia quanto odio quella mappa -_-
Teamkilling per i veicoli, chilometri e chilometri a vuoto per poi essere messi sotto o bersagliati dall'artiglieria, aerei ovunque ed elicotteri ad altezza formica..uff
Sei non sei tu quello che muove invece è figa :asd: :D.
Può darsi ma preferisco mappe più collaborative :)
Anche se mi chiedo che strage potrebbe fare questo campioncino in quella mappa ;)
http://video.google.com/videoplay?docid=6537196347742068110
Notare in particolare il tratto da 2:45 a 2:52.
guglielmit
08-07-2006, 18:47
Può darsi ma preferisco mappe più collaborative :)
Anche se mi chiedo che strage potrebbe fare questo campioncino in quella mappa ;)
http://video.google.com/videoplay?docid=6537196347742068110
Notare in particolare il tratto da 2:45 a 2:52.
Impressive!!! :eek:
Ho dato ora un occhio al video...
Pensare che io non riesco a prendere la basic badge air.....capito bene,non riesco a stare in aria per 10 minuti :(
Cioe'...ho imparato piu' o meno a volare,il problema e' che appena mi stacco da terra mi abbattono :muro: Nei vari tentativi mi sono gia' beccato una bella Purple Heart :cry:
Mi serve quella caz.. di badge per completare il passaggio di grado...
Cmq il tipo se non sbaglio non e' uno di quelli in sima alle classifiche?
guglielmit
08-07-2006, 18:54
Sei non sei tu quello che muove invece è figa :asd: :D.
Mmmm sei mica tu Punisher ITA in game?
Qualche giorno fa' su Mashtuur City mi e' successo un fatto curioso...ero in attesa di carro...puoi arriva "Punisher" nel frattempo il Tank.L'ho preso per primo...e questo utente con nik Punisher ha iniziato a inveire contro di me,dicendomi come mai ho preso il Tank prima di lui....e mi diceva di lasciare il carro!!! :confused:
Non sei tu vero?
ThePunisher
08-07-2006, 19:14
Mmmm sei mica tu Punisher ITA in game?
Qualche giorno fa' su Mashtuur City mi e' successo un fatto curioso...ero in attesa di carro...puoi arriva "Punisher" nel frattempo il Tank.L'ho preso per primo...e questo utente con nik Punisher ha iniziato a inveire contro di me,dicendomi come mai ho preso il Tank prima di lui....e mi diceva di lasciare il carro!!! :confused:
Non sei tu vero?
Ero io... però hai frainteso... ti ho chiesto come facevi a prendere sempre il carro da pilota visto che eravamo entrambi lì in punti simili con "E" premuto e tu non hai neanche risposto.
Sono ThePunisher_ITA_ in game.
Merovingio
08-07-2006, 19:27
Ieri sera mi sono divertito alla grande :D
Eravamo io, arenavsore, Merovingio e trecca. Beh, che dire, un gioco di squadra mitico :p
Ragazzi, curavate e rianimavate alla grande ;)
Poi il ridere più totale è stato quando Merovingio me passava a prende con la macchina strombettando nei luoghi più sperduti :D:D:D
:D ieri mi son divertito pure io troppo bello con trecca che ti rianimava a destra e a manca :cool:
Ahhhh dimenticavo non ho la patente :sofico:
@~Mr.PartyHut~ oggi mi hai fregato un paio di medaglie :D la prossima volta entra nella mia fazione :Prrr: :ciapet: :sofico:
Ho risolto il problema della connessione che va a scatti.
Anzichè usare la scheda di rete integrata ho messo una scheda PCI e tutto funziona a meraviglia.
Temo che le schede di rete integrate delle mobo con chipset NVidia (ormai diffusissime) abbiano dei problemi con l'ultima patch 1.3.
Provate.
Ho risolto il problema della connessione che va a scatti.
Anzichè usare la scheda di rete integrata ho messo una scheda PCI e tutto funziona a meraviglia.
Temo che le schede di rete integrate delle mobo con chipset NVidia (ormai diffusissime) abbiano dei problemi con l'ultima patch 1.3.
Provate.
Io senza firewall Nvidia non ho nessun problema! ;)
guglielmit
08-07-2006, 19:44
Ero io... però hai frainteso... ti ho chiesto come facevi a prendere sempre il carro da pilota visto che eravamo entrambi lì in punti simili con "E" premuto e tu non hai neanche risposto.
Sono ThePunisher_ITA_ in game.
Ok,allora nel trambusto ho frainteso :mano:
Per il resto...boh,sinceramente mi son sempre chiesto anche io come funzia...penso che va' a fortuna :rolleyes:
Ciao
~Mr.PartyHut~
08-07-2006, 20:09
@~Mr.PartyHut~ oggi mi hai fregato un paio di medaglie :D la prossima volta entra nella mia fazione :Prrr: :ciapet: :sofico:
Huhahahaha :sofico:
Tra un pò festeggio i 200 ori :D:D:D (si vabbè, ne amancano ancora 26 :stordita: )
Merovingio
08-07-2006, 20:18
Huhahahaha :sofico:
Tra un pò festeggio i 200 ori :D:D:D (si vabbè, ne amancano ancora 26 :stordita: )
:eek: :sbavvv:
Ps. che ne dite di fare una bella partita domani sera verso le 20.00????
:sofico: :sofico: :sofico:
Io senza firewall Nvidia non ho nessun problema! ;)
1) Mai installato quella specie di firewall.
2) Se leggi un pò in giro c'è molta gente con questo problema, non ho detto che ce l'hanno tutti.
ThePunisher
09-07-2006, 02:48
Ok,allora nel trambusto ho frainteso :mano:
Per il resto...boh,sinceramente mi son sempre chiesto anche io come funzia...penso che va' a fortuna :rolleyes:
Ciao
Allora c'ho na sfiga paurosa... per me va in ordine alfabetico... è per quello che non lo becco quasi mai :asd: :D.
guglielmit
09-07-2006, 08:32
Allora c'ho na sfiga paurosa... per me va in ordine alfabetico... è per quello che non lo becco quasi mai :asd: :D.
Guarda,io solitamente premevo a ripetizione il tasto E.....ma ho notato che e' meglio tenerlo premuto fisso...
Certo che girano i maroni quando sei li che aspetti e il primo che passa ti porta via il tank :muro:
ThePunisher
09-07-2006, 08:35
Guarda,io solitamente premevo a ripetizione il tasto E.....ma ho notato che e' meglio tenerlo premuto fisso...
Certo che girano i maroni quando sei li che aspetti e il primo che passa ti porta via il tank :muro:
Il fatto è che io lo tengo sempre premuto fisso, ma niente, con i carri proprio niente da fare.
arenavsore
09-07-2006, 09:08
Raga, volevo sapere, quando si fanno gli screenshots con Stamp, dove vengono salvati?
Ciao :D
arenavsore
09-07-2006, 09:09
Niente ho capito, li salva in documenti...
ThePunisher
09-07-2006, 09:10
Raga, volevo sapere, quando si fanno gli screenshots con Stamp, dove vengono salvati?
Path to --> Documenti\Battlefield 2\Screenshots
tribal123
10-07-2006, 02:06
Gioco a BF2 quasi ogni giorno, ieri mi sono fatto qualche partitina però volevo cambiare un pò e ho lanciato Special Forces che finora avevo installato ma mai usato (mi viene bene per avere uno sblocco arma in più... :cool: )
Vabbè, mi faccio le partite e poi vado a dormire, stasera provo di nuovo ma inizia a crasharmi al desktop non appena clkicco so "connettiti" al server selezionato.
PRovo BF2 liscio e me lo fa anche lì, in pratica non riesco più a giocare online.... :muro: :cry: :muro:
Cosa cavolo può aver provocato questo malfunzionamento? Special Forces??
Dico questo perchè è l'unica cosa che ho cambiato rispetto a prima quando andava come un orologio.....
Suggerimenti "..much appreciated.." :D
Gioco a BF2 quasi ogni giorno, ieri mi sono fatto qualche partitina però volevo cambiare un pò e ho lanciato Special Forces che finora avevo installato ma mai usato (mi viene bene per avere uno sblocco arma in più... :cool: )
Vabbè, mi faccio le partite e poi vado a dormire, stasera provo di nuovo ma inizia a crasharmi al desktop non appena clkicco so "connettiti" al server selezionato.
PRovo BF2 liscio e me lo fa anche lì, in pratica non riesco più a giocare online.... :muro: :cry: :muro:
Dico questo perchè è l'unica cosa che ho cambiato rispetto a prima quando andava come un orologio.....
Prova a reinstallare la patch 1.3! ;)
tribal123
10-07-2006, 11:25
Prova a reinstallare la patch 1.3! ;)
Già fatto :rolleyes: ...
Mi sa che ora proverò a disinstallare il gioco + Special F. e reinstallare tutto....speremmu.... :O
Una cosa, quando reinstallo il tutto posso applicare direttamente la patch 1.30 COMPLETA (non la incrementale) senza passare attraverso la 1.22 etc.?
Mi sa che ora proverò a disinstallare il gioco + Special F. e reinstallare tutto....speremmu.... :O
Una cosa, quando reinstallo il tutto posso applicare direttamente la patch 1.30 COMPLETA (non la incrementale) senza passare attraverso la 1.22 etc.?
Certo,è fatta apposta! ;)
arenavsore
10-07-2006, 12:04
Fammi capire, se si ha special forces a ogni passaggio di grado si hanno più di un solo sblocco arma?? :eek: :D
Ciao
Fammi capire, se si ha special forces a ogni passaggio di grado si hanno più di un solo sblocco arma?? :eek: :D
Ciao
Non é esattamente così però é vero che i tempi di sblocco vengono diminuiti secondo una logica non precisa (l'altro giorno mi ha fatto sbloccare 3 armi in un botto e non ero avanzato di livello).
PS: GG :p
Sammy.73
10-07-2006, 14:12
Ciao
esatto, due armi sbloccate ad ogni promozione, però bisogna arrivare a 2500 punti (ti da anche quelle arretrate)
Sammy.73
10-07-2006, 14:18
Io con la config. in signa gioco a 1280*1024, tutto a palla, AA 4X, driver su alta qualità e la fluidità non decade mai (o al max proprio se ho tutti i player + mezzi davanti asd).
tu non hai una 6800ultra :D
amd xp 3000+ e 1.256 gb di ram
Però io non ho mai detto che sono sempre sopra i 50fps.....in media faccio quelli, in media....
so che non hai detto che stai sempre sui 50 ;) ma dire che in media fai 50, vuol dire che in un server da 64 finisci sotto i 15 in uno scontro con qualcuno...
non lo dico per polemica, ma solo per farti notare che con una configurazione un po' superiore alla tua (3500+, 2gb, x800xtPE) i 50 di media (e per media intendo stabili, perché saltare da 15 a 150 servono a poco) me li sogno con tutto al max e 4x di AA :D
tu non hai una 6800ultra :D
quoto :D La mia X800XT PE allora dovrebbe prendere il volo :D (son comunque bloccato dalla ram, devo farmi 2gb appena possibile :cry: )
ThePunisher
10-07-2006, 16:29
quoto :D La mia X800XT PE allora dovrebbe prendere il volo :D (son comunque bloccato dalla ram, devo farmi 2gb appena possibile :cry: )
2GB con BF2 sono quasi d'obbligo se si vuole giocare a un dettaglio decente! :D
tribal123
10-07-2006, 16:41
Fatto...reinstallato e funzia di nuovo.....boh? :mbe:
Meglio così :stordita:
ghibli2307
11-07-2006, 20:47
scusa ma come mai se cambio monitor non mi funziona piu BF2!?!?!? :mbe: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
in che senso non funzia più? prorpio non parte? forse sul gioco hai una risoluzione troppo grande per il monitor che hai messo.
Sammy.73
11-07-2006, 22:36
scusa ma come mai se cambio monitor non mi funziona piu BF2!?!?!? :mbe: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
devi cambiare la frequenza di aggiornamento
o metti il monitor vecchio, o modifichi nei file di configurazione una frequenza più bassa... altrmenti BF2 non parte, fa una schermata nera e torna al desktop :)
arenavsore
12-07-2006, 08:07
Ciao raga, ho una domanda...
E' possibile creare un server locale abilitando gli sblocchi armi?
A meno di usare qualche mod appropriata proprio no :)
Ottima scelta ;) ...appena ti arriva installa il mod per battlefield+g15 almeno vedi tutti i dati in tempo reale!!!!!!
questo è il link!
http://www.g15-applets.de/neuer-battlefield-2-lcd-info-neuer-treiber-patch-13-t347.html
arrivato tutto finalmente!! sia G7+G15...non vedo l'ora di far danni stasera :sofico: :sofico: :sofico: :D ;)
arenavsore
12-07-2006, 09:35
A meno di usare qualche mod appropriata proprio no :)
E questa mod è possibile disabilitarla poi?
Cioè, è possibile avere le armi sbloccate con un server locale in lan? Poi però online ritorna tutto normale?
Spiegatemi...
P.S. Se potete dirmi anche in che cosa consiste la mod ancora meglio... :D
con la mod dei mercenari, e una espansione poi, è possibile giocare in lan con tutte le armi del multiplayer, anke quelle del specialforce, per ogni personaggio, esempio supporto, si hanno tutte le armi gia sbloccate e utilizzabili contemporanemante. basta girare la rotella del mouse. si puo giocare online con i boot e gente vera. ovviamente le partite del vero online non si posso fare. Per giocare nuovamente online normale, basta cliccare sull'icona originale.
arenavsore
12-07-2006, 10:07
E se invece mettessi solo la mod dei mercenari senza un'espansione come sarebbe? La mod la trovo con Gooooogle?
guglielmit
12-07-2006, 10:09
arrivato tutto finalmente!! sia G7+G15...non vedo l'ora di far danni stasera :sofico: :sofico: :sofico: :D ;)
Mi raccomando scaricati il mod per G15-BF2, ESSENZIALE!!! ;)
E se invece mettessi solo la mod dei mercenari senza un'espansione come sarebbe? La mod la trovo con Gooooogle?
l'espansione serve per sbloccare tutte le armi. solo mercenari ci sono solo le armi del euroforce + qualche modifica allo sniper, carri, aerei. ecc
arenavsore
12-07-2006, 10:35
Giocando in lan quindi con la sola mod non potrei avere le armi sbloccate ma solo quelle di default?
Giocando in lan quindi con la sola mod non potrei avere le armi sbloccate ma solo quelle di default?
si. quelle del euroforce, ma è un attimo sbloccarle tutte.
~Mr.PartyHut~
12-07-2006, 11:09
lol, ma sei il Kar0nt3 che ha giocato con me ieri sera? :sofico:
Ammazza, mi hai fatto il sederino nero :D:D:D
Merovingio
12-07-2006, 11:11
lol, ma sei il Kar0nt3 che ha giocato con me ieri sera? :sofico:
Ammazza, mi hai fatto il sederino nero :D:D:D
LoL :D
piccolit
12-07-2006, 16:29
ciao ragazzi vorrei un parere......
ho appena installato la patch 1.3 di bf.....solo che mentre gioco ora ho dei fastidiosissimi bug audio....tipo fischi gracchiate e chi + ne ha + ne metta....
qualcuno sa dirmi come posso risolvere sto problema?
o me lo devo tenere così?
~Mr.PartyHut~
12-07-2006, 19:06
ciao ragazzi vorrei un parere......
ho appena installato la patch 1.3 di bf.....solo che mentre gioco ora ho dei fastidiosissimi bug audio....tipo fischi gracchiate e chi + ne ha + ne metta....
qualcuno sa dirmi come posso risolvere sto problema?
o me lo devo tenere così?
Finalmente uno che ha il mio stesso identico problema :p
Io ho una X-Fi e ho dovuto abbassare la qualità audio da Molto alta a Alta :mad:
Forse risolveranno con la patch 1.4 :(
Per ora ho solo voglia di bestemmiare a treccia :(
Io ho una X-Fi e ho dovuto abbassare la qualità audio da Molto alta a Alta :mad:
ultimamente succede anche a me. non avevo dato la copla alla patch in quanto questa l'ho installata già da 1 po mentre il problema di cui parlate mi si è presentato solo da 1 settimana. ho anche provato a reinstallare i driver della scheda audio ma non è cambiato nulla. :muro:
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 10:46
ultimamente succede anche a me. non avevo dato la copla alla patch in quanto questa l'ho installata già da 1 po mentre il problema di cui parlate mi si è presentato solo da 1 settimana. ho anche provato a reinstallare i driver della scheda audio ma non è cambiato nulla. :muro:
idem!!
Ma credo se ne accorgeranno presto e porranno rimedio... se spera :|
guglielmit
13-07-2006, 12:18
Ricordi che ti dicevo a me tutto perfetto? Boh....ieri e' ricomparso il disturbo audio :muro:
piccolit
13-07-2006, 12:56
insomma non si può fare molto....gran pacco!
non è il massimo giocare con un dj che scratcha in sottofondo...... :D :D :D
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 13:46
Ricordi che ti dicevo a me tutto perfetto? Boh....ieri e' ricomparso il disturbo audio :muro:
Si, ma credo che la colpa sia del gioco e non dei driver audio :)
Con TUTTO il resto i nuovi driver X-Fi 2.9.1 sono perfetti ;)
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 13:48
insomma non si può fare molto....gran pacco!
non è il massimo giocare con un dj che scratcha in sottofondo...... :D :D :D
Infatti: gran pacco!
E io che ho speso un mucchio di soldi per il comparto audio e ora non posso neanche usarlo a dovere col gioco più bello, parlando in termini di effetti audio :)
Cmq provvisoriamente abbassa la qualità audio e dovrebbe andare a posto ...
davestas
13-07-2006, 16:06
ma se uno resta col realtek integrato nella mobo cosa accade se si collega una cuffia Sennheiser tipo HD201?
e CON HEADET DA 8-10 EURO??
Perchè biaogna prendee epr forza schede audio per giocare bene con giochi tipo BF2 e sentiore mp3 ,divs, ecc?
Si puo' risparmiare la spesa della scheda audio? :help:
stavo per rispondere approfonditamente.
Poi ho notato il nick.
Si, va benissimo anche l' integrata con auricolari da 8 euro.
BonOVoxX81
13-07-2006, 16:23
guglielmit
13-07-2006, 16:40
hehehehe Giornata compale oggi :D
Un po' di medaglie e tra' poco si passa di grado :sofico: :sofico:
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 18:03
hehehehe Giornata compale oggi :D
Un po' di medaglie e tra' poco si passa di grado :sofico: :sofico:
lol, anche io oggi sono passato di grado: 60.000 -> Sottotenente :)
piccolit
13-07-2006, 18:03
Poi ho notato il nick.
Si, va benissimo anche l' integrata con auricolari da 8 euro.
???
piccolit
13-07-2006, 18:04
su che server giocate?
Merovingio
13-07-2006, 18:06
:eek: azz come vieni su :D :angel:
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 18:10
ma se uno resta col realtek integrato nella mobo cosa accade se si collega una cuffia Sennheiser tipo HD201?
Potrebbe deflagrare :oink:
A parte gli scherzi, spero tu stia scherzando, nel senso che non puoi paragonare un chip Realtek integrato con un chip X-Fi da 51 Milioni di transistors, che è anche in grado di adattare la sua architettura dinamicamente a seconda dell'utilizzo :)
Leggiti qualche info sulle mille recensioni che sono state pubblicate e ti renderai anche conto che ha molte funzioni utili via driver e via Hardware che migliorano di gran lunga l'esperienza di gioco.
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 18:12
su che server giocate?
Spessissimo sul server dei LUPI o X_LEGIONE :)
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 18:14
:eek: azz come vieni su :D :angel:
Si infatti, tra poco ti ouno isi :D:D:D
Scherzo ovviamente, tu sei una bestia ;) Chissà quante proposte t'hanno fatto per entrare in un clan :D
Merovingio
13-07-2006, 18:49
Si infatti, tra poco ti ouno isi :D:D:D
Scherzo ovviamente, tu sei una bestia ;) Chissà quante proposte t'hanno fatto per entrare in un clan :D
Chissa quante me ne hanno fatte in inglese o in tedesco e io non ho risposto perchè non capisco una clava :sofico: Mi hanno contattato il clan dei Lupi ma penso di non entrare :D è un pò come un impegno e a me qualche volta piace cazzeggiare per la mappa :sofico:
guglielmit
13-07-2006, 19:26
Ecco qua' :D :D
http://static.bf2s.com//game-images/ranks/ubar/rank_10.jpg
50k punti!! Ho fatto piu' una sudata a prendere le badge ali e aereo che ha fare il punteggio!!! :muro: :muro: Ho fatto crollare la skill :mbe:
Oggi ho pure iniziato a fare da comandante :D Non male....molto divertente.
fabstars
13-07-2006, 20:03
Ho fatto crollare la skill .... :mbe:
.
si parla spesso di skill....è ormai un anno che gioco a BF2 ma evidentemente ci sono cose ancora che mi sfuggono. :( Potreste spiegarmi cosa significa quell'affermazione?? ;)
Grazie
davestas
13-07-2006, 20:07
A parte gli scherzi, spero tu stia scherzando, nel senso che non puoi paragonare un chip Realtek integrato con un chip X-Fi da 51 Milioni di transistors, che è anche in grado di adattare la sua architettura dinamicamente a seconda dell'utilizzo :)
Leggiti qualche info sulle mille recensioni che sono state pubblicate e ti renderai anche conto che ha molte funzioni utili via driver e via Hardware che migliorano di gran lunga l'esperienza di gioco.
in pratica le differenze quali sono per esempio in BF2?CIOè LA SPESA VALE LA CANDELA? A me pare di no... :D
Sammy.73
13-07-2006, 20:07
Poi ho notato il nick.
Si, va benissimo anche l' integrata con auricolari da 8 euro. :Perfido: :ahahah:
fabstars
13-07-2006, 20:12
Sicuramente avrai ragione, ma vedi io credo che la domanda di davestas non sia proprio del tutto banale. Intendo dire che, facendo due calcoli, comprare la scheda audio e un buon sistema di autoparlanti/cuffie si andrebbe a spendere oltre le 200€ che non sono poi una piccola cifra.
Quello che lui credo intendesse dire è se la spesa valga l'impresa. Io ad esempio sono nelle sue identiche condizioni: scheda audio integrata e cuffia Pioneer stereo e comunque riesco a giocare e divertirmi discretamente.
Tu sei passato dalla scheda integrata alla X-Fi?? In caso affermativo puoi dirci le tue impressioni??
Grazie
fabstars
13-07-2006, 20:13
in pratica le differenze quali sono per esempio in BF2?CIOè LA SPESA VALE LA CANDELA? A me pare di no... :D
:eek: :eek: :eek: Non ci posso credere.......ti ho letto nella mente :D :D :D :D :D
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 20:45
Sicuramente avrai ragione, ma vedi io credo che la domanda di davestas non sia proprio del tutto banale. Intendo dire che, facendo due calcoli, comprare la scheda audio e un buon sistema di autoparlanti/cuffie si andrebbe a spendere oltre le 200€ che non sono poi una piccola cifra.
Quello che lui credo intendesse dire è se la spesa valga l'impresa. Io ad esempio sono nelle sue identiche condizioni: scheda audio integrata e cuffia Pioneer stereo e comunque riesco a giocare e divertirmi discretamente.
Tu sei passato dalla scheda integrata alla X-Fi?? In caso affermativo puoi dirci le tue impressioni??
Grazie
Il punto è: quanto sei appassionato di musica e qualità audio?
Certo che si può giocare anche con una integrata, ma la qualità è logicamente bassa. Si sente proprio una dinamica moooolto più ristretta rispetto alla X-Fi.
Cqm la domanda che tu mi fai, ripeto, è relativa al tuo interesse per il comparto audio. Se sentire 32 suoni al posto di 128 in contemporanea ti soddisfa, allora va bene. Poi io ho comprato la scheda non solo per i giochi, ma anche per musica e film.
Io personalmente ho avuto inizialmente una scheda integrata di infima qualità, poi una Sound Blaster Live 5.1 (aveva dei driver schifosi); poi son passato alla Audigy 2 ZS (andava benone, ma la X-Fi è superiore in tutto, compresi i driver). Poi ho provato con BF2 la scheda integrata della mia mobo che è forse la migliore scheda audio integrata in circolazione: è un Realtek ALC882 Azalia HD 7.1 (24bit 192 KHz).
Non c'è paragone dopo che ho messo la X-Fi.
Ma questa è la mia esperienza, logicamente con molte funzioni attivate per esaltare il suono, come il CMSS-3D e il 24bit-Chrystalizer.
Infine se devo darvi un consiglio fate così se dovete comprarla: o vi fate la base (la Xtreme Music) o la più buona (la Elite Pro), anche perchè la XRAM 64Mb della Fatal1ty non credo cambi molto il frame rate nei giochi e quindi una Xtreme music va benone :)
Considerate anche che la longevità di una scheda audio è molto alta: ossia questa scheda ve la terrete per molto. Ecco perchè ho preferito fare una spesona per l'audio e una spesa un pò più ridotta per la scheda video (quest'ultima la si cambia molto più spesso)
Ottima scelta ;) ...appena ti arriva installa il mod per battlefield+g15 almeno vedi tutti i dati in tempo reale!!!!!!
questo è il link!
http://www.g15-applets.de/neuer-battlefield-2-lcd-info-neuer-treiber-patch-13-t347.html
raga installato tutto..ora camera mia e una giostra con 2 monitor 2 mouse 2 tastiere due pc :asd: :asd: per la g15 qual mod dibf2 scarico? 0.4.4 oppure 0.4.5 :mc: :mc:
~Mr.PartyHut~
13-07-2006, 21:02
Ma che significa? :D
Posso porti una domanda simile: vale la candela comprarsi una Ferrari al posto di una Mini? Per me no, ma uno che ama le Ferrari ti direbbe di si. :p
davestas
13-07-2006, 21:15
io ho solo detto che dato che per qualche tempo mi devo tenere le mie Sennhieser come cuffie non vorrei spendere cosi tanto per una scheda udio ora ed arraggiare con la mobo. Ho chuesto quindi se alla fine pero' fa proprio pena il suono cosi sia per giochi tipo BF2 , che divx scaricati ed mp3...
Magari é solo un problema mio.
http://img56.imageshack.us/img56/9913/g154ad.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=g154ad.jpg)
Io sono abituato ad invio dislocato verticalmente sulla tastiera con sagoma ad L , il più delle volte rovesciata. L'invio della G15 é invece orizzontale e mi porterebbe a premere quell'altro tasto (evidenziato con il quadratino grigio nello screenshot) una marea di volte al suo posto... e questo non é bene :)
(conta che per lavoro sono costretto sempre a stare davanti a pc diversi da quello con cui gioco.. sì, credo proprio che la distruggerei quella tastiera :P meglio la Zboard a questo punto).
smentisco...ha tasto invio canonico :D
Ragazzi qualcuno sa dirmi qual'è il punto di maggior danno quando si colpisce un carro armato?
@ ~Mr.PartyHut~
Ho letto che avevi una Audigy 2: quanti suoni si possono sentire? Solo 32?
THX
Ma che significa? :D
Posso porti una domanda simile: vale la candela comprarsi una Ferrari al posto di una Mini? Per me no, ma uno che ama le Ferrari ti direbbe di si. :p
é per evitare queste domande che io avevo tagliato dritto.
Te ne dico un altra bellissima:
"ma su play.com il prezzo di bf2 é sempre lo stesso o é diminuito?"
Ecco, mi spieghi quanto ci voleva a scrivere invece che forum.hwupgrade.it e fare la domanda ad andare su www.play.com e cercare da soli la risposta?
Proprio per evitare un turbine di domande con risposte ovvie ho preferito saltare a pié pari la risposta (che poi é ovvia, una scheda integrata non é come una scheda dedicata, anche se molte ci si avvicinano).
Ragazzi qualcuno sa dirmi qual'è il punto di maggior danno quando si colpisce un carro armato?
cingoli e retro.
www.bf2s.com e cerchi la wiki. Ci dovrebbe essere la spiegazione
arenavsore
14-07-2006, 08:06
Ciao a tutti...
Sapete se esistoni server, magari rankati, che permettono la mod mercenaries??
davestas
14-07-2006, 08:16
io ho solo detto che dato che per qualche tempo mi devo tenere le mie Sennhieser come cuffie non vorrei spendere cosi tanto per una scheda udio ora ed arraggiare con la mobo. Ho chuesto quindi se alla fine pero' fa proprio pena il suono cosi sia per giochi tipo BF2 , che divx scaricati ed mp3...
mi sono spiegato?
Ciao a tutti...
ranked senza dubbio no.
E se lo sono, io eviterei di entrarci perché rischi l' erase delle statistiche
fabstars
14-07-2006, 09:46
si parla spesso di skill....è ormai un anno che gioco a BF2 ma evidentemente ci sono cose ancora che mi sfuggono. :( Potreste spiegarmi cosa significa quell'affermazione?? ;)
Grazie
ragazzi...nessuno mi aiuta?? ;)
ragazzi...nessuno mi aiuta?? ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Skill
Skill = Abilità
Per abilità si intende una attitudine, una destrezza o una capacità innata o acquisita nel tempo con l'esperienza o per mezzo di altre forme di apprendimento. È la capacità di svolgere mansioni complesse in modo ben finalizzato, organizzato, razionale ed usando l'esperienza per adattarsi a circostanze specifiche. Il termine si usa in genere in pedagogia (ad esempio abiità linguistica, nel disegno, di lettura), in attività sportive e ludiche ma anche nel mondo del lavoro.
È divenuto uso comune utilizzare il termine inglese skill per indicare il medesimo concetto, in particolare nel campo dell'informatica per indicare il livello di preparazione tecnica di cui gode un individuo o nei videogiochi.
;)
smentisco...ha tasto invio canonico :D
Umh! dici sul serio? Tasto ad L rovesciata? Come mai quella raffigurata ce l'ha invece stile laptop?
guglielmit
14-07-2006, 10:58
edit
Allora con la G15? Installato il mod x BF2?
Io vi sembrero' matto ma ora non ne posso fare a meno!!
guglielmit
14-07-2006, 10:59
http://it.wikipedia.org/wiki/Skill
Skill = Abilità
Per abilità si intende una attitudine, una destrezza o una capacità innata o acquisita nel tempo con l'esperienza o per mezzo di altre forme di apprendimento. È la capacità di svolgere mansioni complesse in modo ben finalizzato, organizzato, razionale ed usando l'esperienza per adattarsi a circostanze specifiche. Il termine si usa in genere in pedagogia (ad esempio abiità linguistica, nel disegno, di lettura), in attività sportive e ludiche ma anche nel mondo del lavoro.
È divenuto uso comune utilizzare il termine inglese skill per indicare il medesimo concetto, in particolare nel campo dell'informatica per indicare il livello di preparazione tecnica di cui gode un individuo o nei videogiochi.
;)
Non avrei saputo fare meglio ;)
~Mr.PartyHut~
14-07-2006, 11:26
mi sono spiegato?
Si vabbè, il suono di una integrata non è proprio così fecale :)
~Mr.PartyHut~
14-07-2006, 11:27
é per evitare queste domande che io avevo tagliato dritto.
Te ne dico un altra bellissima:
"ma su play.com il prezzo di bf2 é sempre lo stesso o é diminuito?"
Ecco, mi spieghi quanto ci voleva a scrivere invece che forum.hwupgrade.it e fare la domanda ad andare su www.play.com e cercare da soli la risposta?
Proprio per evitare un turbine di domande con risposte ovvie ho preferito saltare a pié pari la risposta (che poi é ovvia, una scheda integrata non é come una scheda dedicata, anche se molte ci si avvicinano).
Sante parole :read:
~Mr.PartyHut~
14-07-2006, 11:33
@ ~Mr.PartyHut~
Ho letto che avevi una Audigy 2: quanti suoni si possono sentire? Solo 32?
THX
Da quel che mi ricordo la Audigy 2 ZS aveva il supporto per 64 canali hardware :)
Cmq se vi va guardatevi la pagina Creative dedicata alle features delle X-Fi ;)
http://www.soundblaster.com/products/x-fi/demo/
cingoli e retro.
www.bf2s.com e cerchi la wiki. Ci dovrebbe essere la spiegazione
Esatto.
E qui ci sono altre guide interessanti
[Guida] Antitank hitpoints
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=373720
http://www.secretsofbattlefield.com/hitpoints.php
arenavsore
14-07-2006, 11:51
Ciao a tutti...
C'è qualcuuuuunooooo?? :D :D :sofico:
~Mr.PartyHut~
14-07-2006, 12:05
Ci sono, ma non lo so, d'oh :sofico:
Allora con la G15? Installato il mod x BF2?
Io vi sembrero' matto ma ora non ne posso fare a meno!!
si si ha il tasto invio solito...la foto magari era un prototipo...chissa'...ho buttato su il mod 0.4.5 e dalle opzioni bisogna abilitare solo quel tipo di informazioni senno' te le fa vedere ciclicamente(info cpu ram - orologio - etc etc)
ho dato un'occhiata al thread ufficiale della g15+g7 peccato che sia un thread morto.... :cry: :cry:
e comunque stupenda :D ora devo capire bene come programmare i tasti :muro: :D :D
Sammy.73
14-07-2006, 17:20
non possono esistere server moddati "rankati" :D
ciao
arenavsore
14-07-2006, 21:47
Ah ok, e di quelli non rankati ne sapete qualcuno o come cercarli??
arenavsore
15-07-2006, 12:38
Un'altra domanda... qualcuno di voi usa BF2 Editor? Se si, sapete se esiste una qualche guida per imparare... io vorrei creare una nuova mappa ma non so da dove cominciare...
Ciao e grazie
ragà se volete farvi 2 risate :)
è in corso una sfida Medics Vs Snipers su karkand/wake2007
c'è lo stream video :cool: http://www.gamestv.org/war.php?wid=786
davestas
16-07-2006, 09:36
Si vabbè, il suono di una integrata non è proprio così fecale :)
Io ho della Sennheiser HD201, come sono? Per giocare online a BF2 ed altri giochi, oltre per i divx e mp3 mi consigliate di utilizzare il realtek dell'AsrockDAUALSATA 2 o di acquistare ua scheda audio che sinceramente pero' mi sembra un po' inutile per l'ascolto in cuffia visto che per ora non non un impianto 5 .1 per problemi coi vicini , sorella, ecc :muro:
Sk audio Creative Audigy 4 7.1, NUOVA versione bulk
EUR 52,00
Sk audio Creative Audigy SE 7.1, NUOVA versione bulk
EUR 26,00
La differenza è davvero tanta con l'audo integrato anche in cuffie tipo Sennheiser che ho?
Sto per acquistare Battlefield 2. Mi consigliate di aggiungerci anche l'espansione Special Forces oppure non vale la pena? Mi è stato detto che le espansioni sono poco giocate.
@Evillo
le espansioni come euro forces sono praticamente morte, special forces trovi ancora server ed a mio parere è l'unica che muta davvero mpò il gioco (visori notturni, rampini etc ) armored fury, l'ultima uscita, credo sia abbastanza giocata ma non sò dirti perchè per protesta non ho acquistato l'ultimo "pacco" :asd: :D
@davestas
il gioco è stupendo anche se lo tieni in mute :rotfl: :rotfl: :cool:
Sto per acquistare Battlefield 2. Mi consigliate di aggiungerci anche l'espansione Special Forces oppure non vale la pena? Mi è stato detto che le espansioni sono poco giocate.
Di server Ranked Special Forces ce ne sono centinaia e vai tranquillo.
Almeno fai un pò di mappe diverse visto che rispetto a BF1942 nn si possono usare mod altrimenti niente Ranked.
http://img83.imageshack.us/img83/8734/monstersnipercj0.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=monstersnipercj0.jpg)
non saranno i 300 metri della bandiera... ma 280-285 probabili :eek: :D
Merovingio
16-07-2006, 23:45
http://img83.imageshack.us/img83/8734/monstersnipercj0.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=monstersnipercj0.jpg)
:eek: :eek: :eek: :sofico:
Sammy.73
17-07-2006, 11:00
bel colpo :D
davestas
17-07-2006, 11:56
Io ho della Sennheiser HD201, come sono? Per giocare online a BF2 ed altri giochi, oltre per i divx e mp3 mi consigliate di utilizzare il realtek dell'AsrockDAUALSATA 2 o di acquistare ua scheda audio che sinceramente pero' mi sembra un po' inutile per l'ascolto in cuffia visto che per ora non non un impianto 5 .1 per problemi coi vicini , sorella, ecc :muro:
Sk audio Creative Audigy 4 7.1, NUOVA versione bulk
EUR 52,00
Sk audio Creative Audigy SE 7.1, NUOVA versione bulk
EUR 26,00
La differenza è davvero tanta con l'audo integrato anche in cuffie tipo Sennheiser che ho?
Help
A me il ruolo dello sniper non piace molto perché mi porta ad isolarmi dal resto della squadra per chiare esigenze "mimetiche". L'altro giorno però mi sono preso una soddisfazione enorme sulla mappa Sharqui Peninsula. Premetto che io con gli elicotteri ho un conto in sospeso formidabile; Non mi sembra affatto giusto che li utilizzino ad altezza uomo per radere al suolo i poveri infimi esseri appiedati.. tant'è che lo fanno un po' tutti e allora uno si adegua. In questa occasione io ero appostato sul piano più in alto dell'edificio in costruzione e davo un'occhiata alla stazione tv.. ove frequenti imperversavano i cecchini avversari (le loro teste erano appena appena visibili ma quel tanto che bastava a tirarli giù). Nonostante i tentativi di un maldestro compagno che cercava di segnalare la mia presenza agli avversari alzandosi in piedi e sparando con il lanciarazzi ai carri nemici dalla mia stessa posizione e quelli del comandante nemico di zittirmi con un fuoristrada sulla testa riesco a vedere in lontananza , sempre presso la stazione tv, l'avanzata di una squadra della mia fazione presso l'agognata meta... Ma il nemico é accorto ed ecco un elicottero falciare i nostri con la solita scontata prepotenza... Il sole era contrario e dava fastidio ai miei occhi, l'elicottero era piuttosto lontano.. ma volevo provarci. Era una sfida ancora più difficile delle precedenti perché i puntini delle loro teste si muovevano rapidamente, dovevo anticiparli e centrare il momento giusto. Prima il pilota.
Un click, un rumore che riecheggia per chilometri, la classica fiammata. Hai ucciso XXX.
Quasi non c'avrei creduto.. ma non c'è tempo, l'elicottero é ancora li'.. il gunner ha preso il controllo.. ed é lui il responsabile di decine di vite dei miei..
Un altro click, ancora l'urlo del fuoco, un'altra vittima.
Sorrido, potete anche buttarmi l'artiglieria in faccia se volete, ora. Questa sarà difficile da lavare.
bel colpo :D
Diciamo colpI :D considerando che ero armato del fantastico SVD Dragunov :rolleyes: e un headshot è impossibile a tale distanza.
Comunque moooolto meglio l'M24 imho. :O
A me il ruolo dello sniper non piace molto perché mi porta ad isolarmi dal resto della squadra per chiare esigenze "mimetiche". L'altro giorno però mi sono preso una soddisfazione enorme sulla mappa Sharqui Peninsula. Premetto che io con gli elicotteri ho un conto in sospeso formidabile; Non mi sembra affatto giusto che li utilizzino ad altezza uomo per radere al suolo i poveri infimi esseri appiedati.. tant'è che lo fanno un po' tutti e allora uno si adegua. In questa occasione io ero appostato sul piano più in alto dell'edificio in costruzione e davo un'occhiata alla stazione tv.. ove frequenti imperversavano i cecchini avversari (le loro teste erano appena appena visibili ma quel tanto che bastava a tirarli giù). Nonostante i tentativi di un maldestro compagno che cercava di segnalare la mia presenza agli avversari alzandosi in piedi e sparando con il lanciarazzi ai carri nemici dalla mia stessa posizione e quelli del comandante nemico di zittirmi con un fuoristrada sulla testa riesco a vedere in lontananza , sempre presso la stazione tv, l'avanzata di una squadra della mia fazione presso l'agognata meta... Ma il nemico é accorto ed ecco un elicottero falciare i nostri con la solita scontata prepotenza... Il sole era contrario e dava fastidio ai miei occhi, l'elicottero era piuttosto lontano.. ma volevo provarci. Era una sfida ancora più difficile delle precedenti perché i puntini delle loro teste si muovevano rapidamente, dovevo anticiparli e centrare il momento giusto. Prima il pilota.
Un click, un rumore che riecheggia per chilometri, la classica fiammata. Hai ucciso XXX.
Quasi non c'avrei creduto.. ma non c'è tempo, l'elicottero é ancora li'.. il gunner ha preso il controllo.. ed é lui il responsabile di decine di vite dei miei..
Un altro click, ancora l'urlo del fuoco, un'altra vittima.
Sorrido, potete anche buttarmi l'artiglieria in faccia se volete, ora. Questa sarà difficile da lavare.
Bel racconto :sofico: e complimenti ;)
Mah più che altro per il ruolo del cecchino dipende tutto dalla mappa, poi io non mi fermo mai in un punto per aspettare che passi qualche tordo per puro caso, continuo a muoverti seguendo le zone più calde, e gli obiettivi/ordini dati (Copertura, avanzamento dei nemici in campo aperto etc).
Quindi non riesco sempre ad scalare edifici e a finire sui tetti in tempo (e vivo)... si fa quello che si può :asd:
Certo che utilizzarlo a Gulf of Oman (quello del mio screen) è straziante, se ti piazzi nella base con la gru c'è il rischio di non trovar nessuno per un sacco di tempo, o vedere le 3 basi vicino al mare sotto attacco e non poter fare nulla (a quella distanza i soldati son tutti grossi come moscerini).
Ah poi visto che son passato di grado :cool: ho un nuovo sblocco... sono indeciso tra il PKM e G3.
Leggevo del fatto che il primo tempo fa era stato depotenziato, ma è pur sempre meglio del M249 SAW no?
Il G3 invece l'ho provato qualche volta fregandolo ad un nemico e non mi è affatto dispiaciuto, nella media distanza mi pareva decisamente potente.
E' vero, dipende da mappa a mappa..e da server a server.
Giocavo sulla mappa strike at karkand l'altro giorno, evito di specificare il server perché non mi va di spargere veleno e perdere tempo.. riporto semplicemente la mia esperienza nella fase più "pulita" saltando a piè pari delfini, conigli saltellanti, gente che spara mentre é all'apice del salto e così via.
Io sono spesso medico, mi piace come ruolo perché di fatto può tenere unita una squadra ed un gruppo grazie ai suoi tool. Indubbiamente il suo ruolo è prezioso anche in mappe come s.a.k. .. però c'è chi al punteggio di collaborazione preferisce il rapporto kill/death. Muore un compagno.
Medic!Medic! Muoviti! Vieni a curarmi!
Mi faccio a piedi un quarto di mappa, arrivo appena in tempo, rianimo, nemmeno un grazie. Vabeh, normale.
Medic! Dall'altra parte.. Ho bisogno di cure..
Vai li'... curi... il carro armato amico vede in lontananza qualcuno... fa una sventagliata di fuoco ad angolo di 180 gradi, casualmente tu sei li'.. muori...
Vabeh.. non l'ha fatta apposta... si capisce... io perdono sempre a patto che non mi si uccida per rubarmi il veicolo o simili.
Medic! Ovviamente lontanissimo.. arrivo, faccio piazza pulita delle carogne avversarie, rianimo.. ancora mi uccidono, uccisione alleata...
Stavolta sono io.. Medic! Qualcuno mi curi insomma no?
Vedo gente che mi si avvicina.. tutti con la tutina da cecchino.. mi piazzano claymore attorno, che bellini... Un medico!
Tab
8 Cecchini 2 Anticarri
Un medico, morto.
formatter
17-07-2006, 15:40
:D E' vero, dipende da mappa a mappa..e da server a server.
Giocavo sulla mappa strike at karkand l'altro giorno, evito di specificare il server perché non mi va di spargere veleno e perdere tempo.. riporto semplicemente la mia esperienza nella fase più "pulita" saltando a piè pari delfini, conigli saltellanti, gente che spara mentre é all'apice del salto e così via.
Io sono spesso medico, mi piace come ruolo perché di fatto può tenere unita una squadra ed un gruppo grazie ai suoi tool. Indubbiamente il suo ruolo è prezioso anche in mappe come s.a.k. .. però c'è chi al punteggio di collaborazione preferisce il rapporto kill/death. Muore un compagno.
Medic!Medic! Muoviti! Vieni a curarmi!
Mi faccio a piedi un quarto di mappa, arrivo appena in tempo, rianimo, nemmeno un grazie. Vabeh, normale.
Medic! Dall'altra parte.. Ho bisogno di cure..
Vai li'... curi... il carro armato amico vede in lontananza qualcuno... fa una sventagliata di fuoco ad angolo di 180 gradi, casualmente tu sei li'.. muori...
Vabeh.. non l'ha fatta apposta... si capisce... io perdono sempre a patto che non mi si uccida per rubarmi il veicolo o simili.
Medic! Ovviamente lontanissimo.. arrivo, faccio piazza pulita delle carogne avversarie, rianimo.. ancora mi uccidono, uccisione alleata...
Stavolta sono io.. Medic! Qualcuno mi curi insomma no?
Vedo gente che mi si avvicina.. tutti con la tutina da cecchino.. mi piazzano claymore attorno, che bellini... Un medico!
Tab
8 Cecchini 2 Anticarri
Un medico, morto.
ehehehe...
o ma in che server giocate voi?? finalmente ho cambiatopc e dopo un bel pezzo vorrei ricominciare a darci dentro, visto che adesso gioco a 1600+1200 tutto a manetta!!
fabstars
17-07-2006, 16:20
ragazzi,
qualcuno di voi sa come si fa a mandare quei messaggi che si sentono spesso...tipo "mi serve un passaggio"..ecc.ecc. Insomma quei messaggi gia preconfezionati?? :D
omega726
17-07-2006, 16:20
Ciao a tutti, gioco a battlefield 2 oramai da qualche mese e lo trovo meraviglioso e pensate che tornato dal lavoro devo litigare con mio padre perchè alla veneranda età di 54 anni ci gioca più di me...(ed è pure bravo) :D
Vorrei porvi due domande:
1)Ho visto che c'è la patch 1.4 beta 2...si può installare oppure dopo non posso più accedere a tutti i server?Devo aspettare quella definitiva?
2)Ma perchè spesso incontro gente che all'apice del salto mi secca bellamente con un colpo in testa?Usano trucchi o che altro? No perchè la cosa mi fa davvero incazzare...
Vi ringrazio in anticipo....
ragazzi,
qualcuno di voi sa come si fa a mandare quei messaggi che si sentono spesso...tipo "mi serve un passaggio"..ecc.ecc. Insomma quei messaggi gia preconfezionati?? :D
Tasto Q. Per messaggi di altro tipo prova il tasto T.
2)Ma perchè spesso incontro gente che all'apice del salto mi secca bellamente con un colpo in testa?Usano trucchi o che altro? No perchè la cosa mi fa davvero incazzare...
Per me si tratta di un cheat, mentre si salta non si può sparare, chiedo conferma ai veterani.
Per la patch.. esiste il modo di giocare anche sui server normali 1.3 , se guardi sul sito ufficiale della EA dovresti trovare la spiegazione (io non l'ho installata).
Bye
omega726
17-07-2006, 16:28
Tasto Q. Per messaggi di altro tipo prova il tasto T.
Per me si tratta di un cheat, mentre si salta non si può sparare, chiedo conferma ai veterani.
Bye
Ma punkbuster non dovrebbe essere li per evitare queste cose?
Riesci a postarmi il link dove c'è la spiegazione per la patch?
Ora sono un po' incasinato sul lavoro dovresti cercare nel forum ufficiale EA, non é difficile, é il primo post che riguarda questa patch.
Per quanto riguarda punkbuster e cheat.. prova a guardare qui :)
Io mi sono quasi depresso
http://video.google.com/videoplay?docid=-3649141188840786715
PB non può nulla, questi programmi da cheating sono scritti in una maniera assurdamente complessa per non essere rivelati, si parla di dimensioni variabili da installazione a installazione e non so che altre diavolerie , fai tu :)
omega726
17-07-2006, 17:04
Ora sono un po' incasinato sul lavoro dovresti cercare nel forum ufficiale EA, non é difficile, é il primo post che riguarda questa patch.
Per quanto riguarda punkbuster e cheat.. prova a guardare qui :)
Io mi sono quasi depresso
http://video.google.com/videoplay?docid=-3649141188840786715
PB non può nulla, questi programmi da cheating sono scritti in una maniera assurdamente complessa per non essere rivelati, si parla di dimensioni variabili da installazione a installazione e non so che altre diavolerie , fai tu :)
Ma come cacchio si fa a divertirsi giocando in quel modo.....ora capisco perchè giocando a karkand l'altra sera ho beccato un tizio (che non sono mai riuscito a vedere nonostante mi abbia ucciso 24 volte) che in una sola partita ha fatto la bellezza di 247 punti....averli davanti li pesterei...solo perchè tolgono il divertimento a chi vuole giocare onestamente...
non ti preoccupare prima o poi gli azzerano le stats a quelli
omega726
17-07-2006, 18:47
non ti preoccupare prima o poi gli azzerano le stats a quelli
Ne sarei proprio felice....
P.S.
Che avatar ragazzi... :eekk: :ciapet:
Vabbè alla fine ho sbloccato il PKM e devo ammettere che è veramente un'ottima mitragliatrice. Nel secondo giro con questo sputafiamme :sofico: a karkand a momenti becco la mia prima stella di bronzo :O :muro:
Comunque non capisco che senso ha giocare con i trucchi, quello del video poi fa tutto, spara tra i muri, prende la mira da solo, vede tutti i nemici... a sto punto guardi una demo o un video di altri che giocano e non cambia molto. :rolleyes:
Comunque non capisco che senso ha giocare con i trucchi, quello del video poi fa tutto, spara tra i muri, prende la mira da solo, vede tutti i nemici... a sto punto guardi una demo o un video di altri che giocano e non cambia molto. :rolleyes:
Diciamo che è paragonabile a Moggi; senz'altro con la squadra che aveva qualcosa avrebbe vinto lo stesso ma la voglia di vantarsi di essere il più bravo porta lui e i cog....ni come quello del video a fare ste cose :mad:
Due sere fa ero in un server dove l'altra squadra era composta 7-8 di un clan e vincevano sempre il match con più di 200 punti a 0.
Beh, mi hanno distrutto per 9 volte il carro con l'antitank al primo colpo da dietro i muri.
Beh, mi hanno distrutto per 9 volte il carro con l'antitank al primo colpo da dietro i muri.
Con 1 colpo non è impossibile... però farlo da dietro i muri lo è :O
Con 1 colpo non è impossibile... però farlo da dietro i muri lo è :O
Beh si, forse al primo no, ma ero in Karkand con gli americani e loro erano nascosti in diversi con l'antitank più o meno dietro i muri vicino alla prima bandiera per cui nn entravi proprio in città.
Certo che un clan che gioca così è veramente meritevole! :mad:
Ne sarei proprio felice....
P.S.
Che avatar ragazzi... :eekk: :ciapet:
grazie ;) :D
formatter
18-07-2006, 10:32
hey raggassi mi aggiornate la lista dei server in cui giocate, magari mettendomi ip e porta?
Grazie
Sammy.73
18-07-2006, 12:01
ragazzi, un piccolo avviso a chi si avvicina per le prime volte a BF2 :asd:
i cheater ci sono, ma sono talmente pochi che in un anno di gioco ne avro visti si e no 1...
la maggiorparte delle cose che notate in -ame si posso fare, basta solo un po' di pratica :)
il video postato sopra dimostra che qualche cheat c'è, ma il tizio non spara attraverso i muri, non ha l'aim bot... e soprattutto E' SCARSO COME UN PAGURO :D
un consiglio quindi: invece di pensare sempre "quello è un cheater" quando vi stendono... pensate invece a come migliorare per fare come lui, è molto più stimolante ;)
Merovingio
18-07-2006, 12:12
i cheater ci sono, ma sono talmente pochi che in un anno di gioco ne avro visti si e no 1...
la maggiorparte delle cose che notate in -ame si posso fare, basta solo un po' di pratica :)
il video postato sopra dimostra che qualche cheat c'è, ma il tizio non spara attraverso i muri, non ha l'aim bot... e soprattutto E' SCARSO COME UN PAGURO :D
un consiglio quindi: invece di pensare sempre "quello è un cheater" quando vi stendono... pensate invece a come migliorare per fare come lui, è molto più stimolante ;)
quoto :D
Sammy sbaglio o devi aggiornare l'avatar :sofico:
Sammy.73
18-07-2006, 12:21
quoto :D
Sammy sbaglio o devi aggiornare l'avatar :sofico:
sì, ma sono pigro :asd:
nel video no, ma sul loro sito guarda cosa elogiano :rolleyes:
Features:
100% Punkbuster proof. You will never get caught
Commander hack - Lets you get Commander whenever you want to, and lets you have unlimited artillery and supply crates with no waiting time!
Minimap w/ enemy radar (shows you where the enemy is on radar)
Nametags - Shows you where the enemy is by making a bright red nametag
Health ESP - Shows you how much heatlh enemy has
Aimbot - Auto aim or Auto shoot to the enemys head or stomach. Works for tanks and planes too. View Distance - Lets you see really far away (look @ the pic of the carrier)
5 crosshairs
entity wallhack
Chameleon Skins - Lights up the enemy in bright colors
Nosky - Removes the sky for better FPS
xqz2 wallhack
Nofog - Removes the fog so you can see better
Nowater - Removes the water for better FPS
Save / Load Function - Lets you keep your favorite settings one click away
Asus wallhack
Anti PB Screenshot - Keeps you from getting caught by delivering a clean screenshot
cioè assurdo :rolleyes:
Comunque a me fan girare le balle i vari che fanno gli animali, soprattutto su un server conosciuto da tutti: ranocchie, conigli saltatori, delfini, foche, trichechi :rotfl: e altre amenità :doh: imperversano, però mai visti cheater in giro per il momento.
Sammy.73
18-07-2006, 12:59
nel video no, ma sul loro sito guarda cosa elogiano :rolleyes:
cioè assurdo :rolleyes:
Comunque a me fan girare le balle i vari che fanno gli animali, soprattutto su un server conosciuto da tutti: ranocchie, conigli saltatori, delfini, foche, trichechi :rotfl: e altre amenità :doh: imperversano, però mai visti cheater in giro per il momento.
ho letto cosa dicono sul sito... ma hai visto gli screen che ci sono?
sono tutti in single player... dove si può cheattare senza problemi
in multi è molto più difficile fare certe porcherie :D
rigurdo allo zoo che si vede in giro... purtroppo c'è...bisogna aspettare la prossima patch :rolleyes:
Ah sì?E' davvero possibile sparare durante un salto? (non caduta) Mi spiegate come allora? :) E' solo questione di pratica eh?
E' ovviamente vero che i cheater sono la minoranza ma il fastidio che provocano é ugualmente leggendario.. Anche perché il loro obiettivo principale é quello di dare del "n00b" a chi da circa due ore sta cercando di capire come mai non riesce a seccare l'avversario che lo ha mandato al creatore una ventina di volte nonostante gli abbia tirato addosso un arsenale :)
Finché mi si parla di velocità, attenzione e sensibilità sono d'accordo che ci voglia pratica.. ma devi essere stato davvero fortunato a trovare un solo cheater in anni di gioco, io in poche settimane ne ho trovati almeno 6.
Facile dire "allenatevi e praticate" ;)
ho letto cosa dicono sul sito... ma hai visto gli screen che ci sono?
sono tutti in single player... dove si può cheattare senza problemi
in multi è molto più difficile fare certe porcherie :D
rigurdo allo zoo che si vede in giro... purtroppo c'è...bisogna aspettare la prossima patch :rolleyes:
ah gli screen sono in single... non lo sapevo, purtroppo quello di BF2 non l'ho provato nemmeno una volta :D sono andato diretto con l'account in multy :D
boh speriamo che la patch sistemi qualcosa, comunque già mi piace il fatto che metteranno l'opzione per i server "solo fanteria", strike @ karkand è sicuramente molto meglio senza i mezzi :)
Questo addirittura ammazza a distanza col coltello
http://www.youtube.com/watch?v=rS5Jf4lkbyw
Mai visto niente di peggio........ :(
:muro: :eek:
questi video te fanno passare la voglia di giocare a momenti...
incredibile....
Dr.Speed
18-07-2006, 19:33
se io prendo un BF2 usato posso crearmi un account?
se io prendo un BF2 usato posso crearmi un account?
certo che sì :)
Dr.Speed
18-07-2006, 20:38
bene, allora apro una discussione nel mercatino, grazie
Sammy.73
18-07-2006, 22:27
Ah sì?E' davvero possibile sparare durante un salto? (non caduta) Mi spiegate come allora? :) E' solo questione di pratica eh?
E' ovviamente vero che i cheater sono la minoranza ma il fastidio che provocano é ugualmente leggendario.. Anche perché il loro obiettivo principale é quello di dare del "n00b" a chi da circa due ore sta cercando di capire come mai non riesce a seccare l'avversario che lo ha mandato al creatore una ventina di volte nonostante gli abbia tirato addosso un arsenale :)
Finché mi si parla di velocità, attenzione e sensibilità sono d'accordo che ci voglia pratica.. ma devi essere stato davvero fortunato a trovare un solo cheater in anni di gioco, io in poche settimane ne ho trovati almeno 6.
Facile dire "allenatevi e praticate" ;)
diciamo che sparare mentre salti NON si può fare (a parte alcune eccezioni tipo le granate)
che tu abbia trovato almeno 6 cheater purtroppo non lo credo possibile :)
molte delle cose che avrai visto ti saranno sembrate "strane", ma il 99% saranno state cose fattibili (al massimo avrai incontrato 6 lamer che sfruttano qualche bug o meccanismo strano... ma in questo caso direi che ne hai incontrati pochi :D )
"allenatevi e praticate" , o al max "chiedete e vi sarà dato" :)
per quello vi dico di stare attenti :D
il tizio del video sta cheattando su un server non ranked, senza punkbuster
su i ranked queste cose non si possono fare ;)
diciamo che sparare mentre salti NON si può fare (a parte alcune eccezioni tipo le granate)
che tu abbia trovato almeno 6 cheater purtroppo non lo credo possibile :)
molte delle cose che avrai visto ti saranno sembrate "strane", ma il 99% saranno state cose fattibili (al massimo avrai incontrato 6 lamer che sfruttano qualche bug o meccanismo strano... ma in questo caso direi che ne hai incontrati pochi :D )
"allenatevi e praticate" , o al max "chiedete e vi sarà dato" :)
per quello vi dico di stare attenti :D
il tizio del video sta cheattando su un server non ranked, senza punkbuster
su i ranked queste cose non si possono fare ;)
Spiacente, sono sicuro di ciò che dico visto che sono sempre attento a quello che mi succede, so distinguere un cheater da un furbetto o da uno che semplicemente sfrutta bug ;)
Dr.Speed
19-07-2006, 05:05
ho appena aquistato il gioco, a 19€, mi sembra un ottimo prezzo poi e anche un sito italiano :)
Sammy.73
19-07-2006, 10:54
Spiacente, sono sicuro di ciò che dico visto che sono sempre attento a quello che mi succede, so distinguere un cheater da un furbetto o da uno che semplicemente sfrutta bug ;)
cosa facevano di strano? :D
Ciao volevo sapere come mai ogni tanto molti comandanti iniziano a ripetere in continuazione "uomini/carro armato/fanteria/... in vista". Ha un utilità la cosa o è solo x rompere le balle? E un 'altra cosa, l'unica possibilità che pensavo si avesse attraverso il tasto Q è dire (con l'opzione centrale "in vista") "nemico (in generale) in vista". Come si fa a specificare se si vede della fanteria piuttosto che un carro armato?
Grazie mille, un saluto
Ciao volevo sapere come mai ogni tanto molti comandanti iniziano a ripetere in continuazione "uomini/carro armato/fanteria/... in vista". Ha un utilità la cosa o è solo x rompere le balle? E un 'altra cosa, l'unica possibilità che pensavo si avesse attraverso il tasto Q è dire (con l'opzione centrale "in vista") "nemico (in generale) in vista". Come si fa a specificare se si vede della fanteria piuttosto che un carro armato?
Grazie mille, un saluto
Come rompere le balle? :D
Identificare le truppe nemiche in certe zone è utilissimo, soprattutto quando non è disponibile l'UAV è una manna dal cielo :O
Per la seconda domanda, basta che "punti" il nemico (devi vedere il nick in rosso) e premi Q -> opzione centrale: in questo modo te lo identifica da solo e lo segnala agli altri, dicendo se si tratta di un cecchino, fanteria, carro armato etc
Se invece premi anche il tasto destro del mouse puoi scegliere tu il tipo di nemico (magari l'hai visto, sai dov'è più o meno ma non riesci a targettarlo).
Io comunque trovo scomoda questa seconda opzione, non è la prima volta che mi capita di segnalare a karkand un "enemy boat spotted" nel bel mezzo della strada :rotfl:
PS: qualcuno sa come segnalare "Enemy wheelbarrow (carriola :asd: ) spotted"? :rotfl: magari è in quel menu e non l'ho vista
~Mr.PartyHut~
19-07-2006, 11:46
PS: qualcuno sa come segnalare "Enemy wheelbarrow (carriola :asd: ) spotted"? :rotfl: magari è in quel menu e non l'ho vista
ma straLOL :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:asd: Io sarei più interessato a una macro che permetta di segnalare "Enemy dolphin spotted" :Perfido:
Doctor P
19-07-2006, 13:16
Qualcuno ha provato la patch 1.4 beta? Con quella si riesce a tonnare a giocare da ASE?
ma straLOL :sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://wiki.bf2s.com/vehicles/misc :asd:
Comunque oggi mi è arrivato Special Forces! :D
Ho subito provato Ghost Town e mi pare divertente, soprattutto da giocare con i SAS e il loro inglese parlato in modo molto "particolare" :D
Poi che figata subito con le armi "nuove" ^_^
Però non ho capito una cosa... ora mi ha regalato 3 unlock per il mio account, solo che non posso selezionare ad esempio l'F2000 o il L96A1 :eek:
cioè mi da la possibilità di fare solo il primo unlock (riferendomi allo stesso esempio il G3 e il Barret) :(
Mentre invece il G36E da medico lo da disponibile (perchè ho già sbloccato il L85A1)... è come dico io o c'è qualcosa di strano?
Merovingio
19-07-2006, 14:38
http://wiki.bf2s.com/vehicles/misc :asd:
Comunque oggi mi è arrivato Special Forces! :D
Ho subito provato Ghost Town e mi pare divertente, soprattutto da giocare con i SAS e il loro inglese parlato in modo molto "particolare" :D
Poi che figata subito con le armi "nuove" ^_^
Però non ho capito una cosa... ora mi ha regalato 3 unlock per il mio account, solo che non posso selezionare ad esempio l'F2000 o il L96A1 :eek:
cioè mi da la possibilità di fare solo il primo unlock (riferendomi allo stesso esempio il G3 e il Barret) :(
Mentre invece il G36E da medico lo da disponibile (perchè ho già sbloccato il L85A1)... è come dico io o c'è qualcosa di strano?
per sbloccare l'f2000 devi prima sbloccare il g3 :D e via cosi per le armi che hai linkato tu ;)
BonOVoxX81
19-07-2006, 21:25
http://bf2142.com/content/images/b/b1/BF2142BoxArt.jpg
e GG!
:eek: Non mi piace pensare a Battlefield con quei robottoni :( :(
Mr.Bimbomix
19-07-2006, 22:01
a chi lo dici anche a me non ispira molto :( :(
Dr.Speed
19-07-2006, 23:50
Qualcuno ha provato la patch 1.4 beta? Con quella si riesce a tonnare a giocare da ASE?
ciao, io non ho l'ultima pach, mi puoi spegare come fare per giocare con l'ase?
io non vedo l'ora :stordita:
se mantengono lo stesso gameplay sarà sicuramente un successone
speriamo solo che non ci vogliano 50 patch come al solito prima che si possa considerare definitivo :rolleyes:
arenavsore
20-07-2006, 12:11
Si anch'io lo attendo con ansia! :D
~Mr.PartyHut~
20-07-2006, 12:13
io non vedo l'ora :stordita:
se mantengono lo stesso gameplay sarà sicuramente un successone
speriamo solo che non ci vogliano 50 patch come al solito prima che si possa considerare definitivo :rolleyes:
Ma avrà anch'esso le stats come BF2, con medaglieri e nastri? :stordita:
PS: scusa merovingio per la votazine del kick di ieri :D:D:D stavo votando Hermitnano ma mi ha fregato :stordita:
guglielmit
20-07-2006, 12:17
Idem....spero solo di trovare server BF2 come ora....seno' mi dovro' cercare un alternativa a BF2 :( Pero' non vedo molte alternative :cry:
Merovingio
20-07-2006, 12:24
PS: scusa merovingio per la votazine del kick di ieri :D:D:D stavo votando Hermitnano ma mi ha fregato :stordita:
Perchè eri tu che mi volevi kickare :D ????Io non ho fatto in tempo a vedere, stavo con l'aereo :D .Cmq ieri a gulf of oman è stata da sballo (2 cecchini 1 medico contro 1 tank)lol :sofico:
Bah, quei robot lì mi sembra tanto di averli già visti recentemente identici.... nelle guerre fra le stelle :D
~Mr.PartyHut~
20-07-2006, 13:14
Perchè eri tu che mi volevi kickare :D ????Io non ho fatto in tempo a vedere, stavo con l'aereo :D .Cmq ieri a gulf of oman è stata da sballo (2 cecchini 1 medico contro 1 tank)lol :sofico:
HEHEEH, LOL :sofico:
Ma avrà anch'esso le stats come BF2, con medaglieri e nastri? :stordita:
boh
spero proprio di si, e cmq visto il successo che ha avuto questo metodo non credo che abbandonarlo sarebbe una buona mossa :stordita:
raga domandone...anche a voi gli sblocchi non arrivano subito?nel senso son 2gg che per bf2stat son passato di livello...ma il gioco non mi ha ancora dato la possibilita' dello sblocco e non ha ufficializzato il passaggio di grado...e' normale? :muro: :D
raga domandone...anche a voi gli sblocchi non arrivano subito?nel senso son 2gg che per bf2stat son passato di livello...ma il gioco non mi ha ancora dato la possibilita' dello sblocco e non ha ufficializzato il passaggio di grado...e' normale? :muro: :D
Se stasera gioco dovrei passare di grado, in tal caso ti dirò..
Ps mi spieghi il fatto dell'invio sulla tua tastiera? com'è fatto?
Se stasera gioco dovrei passare di grado, in tal caso ti dirò..
Ps mi spieghi il fatto dell'invio sulla tua tastiera? com'è fatto?
Ok grazie attendo info perche' sta cosa mi ha lasciato assai perplesso :asd: :asd:
il tasto invio e' identico a qualsiasi altra tastiera logitech
http://img232.imageshack.us/img232/5637/foto0026mo4.jpg (http://imageshack.us)
Ok grazie attendo info perche' sta cosa mi ha lasciato assai perplesso :asd: :asd:
il tasto invio e' identico a qualsiasi altra tastiera logitech
http://img232.imageshack.us/img232/5637/foto0026mo4.jpg (http://imageshack.us)
Grazie mille :)
In wish list!
PS giochi stasera?
Grazie mille :)
In wish list!
PS giochi stasera?
probabile che mi faccia una fraggata :D son in ferie qualche gg e mi sto dedicando ai campi di battaglia :asd: :asd: cmq e' una figata la G15 col mod per BF2 :) secondo me ne vale veramente la pena e poi ha 2 entrate usb comodissime per i joypad...
Curiosità mia... qualcuno che ha Euro Forces sa dirmi che lingua parlano i soldati europei? :asd:
Un inglese "particolare" tipo quello dei SAS o magari francese? :D
Sammy.73
20-07-2006, 22:33
Curiosità mia... qualcuno che ha Euro Forces sa dirmi che lingua parlano i soldati europei? :asd:
ci ho giocato talmente poco che non saprei dirti :asd:
se devi comprarlo, lascia stare :D
Russo e inglese
ci ho giocato talmente poco che non saprei dirti :asd:
se devi comprarlo, lascia stare :D
nono non voglio comprarlo, è solo per curiosità :D
Russo e inglese
ma come russo, se la Russia non fa nemmeno parte nell' Unione Europea? :doh:
e poi 2 lingue mischiate? :mbe:
Mi riferivo all'esercito dell' UE...
Dr.Speed
21-07-2006, 08:07
probabile che mi faccia una fraggata :D son in ferie qualche gg e mi sto dedicando ai campi di battaglia :asd: :asd: cmq e' una figata la G15 col mod per BF2 :) secondo me ne vale veramente la pena e poi ha 2 entrate usb comodissime per i joypad...
fantastica la g15, sara un mio prossimo acquisto :D
davestas
21-07-2006, 08:47
ma specialforces conviene a 15 euro comprarlo o no?
Speed ti ho inviato un mp....
Special forces é un'espansione carina ma nulla di più, a me sinceramente non é dispiaciuta ma a parte gli sblocchi delle armi.. non l'ho giocata quasi per nulla. Certo per 15 euro...
*Saltella attorno a karonte bisbigliando "mine mine"*
Dr.Speed
21-07-2006, 10:40
ma specialforces conviene a 15 euro comprarlo o no?
Speed ti ho inviato un mp....
non ho ricevuto pm
nono non voglio comprarlo, è solo per curiosità :D
ma come russo, se la Russia non fa nemmeno parte nell' Unione Europea? :doh:
e poi 2 lingue mischiate? :mbe:
Mi riferivo all'esercito dell' UE...
Opss, scusa pensavo a Special Forces :rolleyes:
Dr.Speed
21-07-2006, 12:44
mi e appena arrivato il gioco!! ora lo provo :ciapet: sono curioso di vedere com'è :D
mi e appena arrivato il gioco!! ora lo provo :ciapet: sono curioso di vedere com'è :D
Unisciti alla band!:P
Dai ragazzi consiglio a tutti di scaricare x-fire così ci si tiene più in contatto ed è facile sapere dove si sta giocando :)
ma lo usate ancora xfire ?
io no l'ho più installato dopo l'ultimo formattone :stordita:
sempre usato :O
mio nick come qui su hwu e ovunque :asd:
ok come non detto provvederò a reinstallarlo
tra l'altro penso di essere uno dei pochi rimastiche gioca ancora con il tag [HwU]. il fatto è che non riesco + a toglierlo :stordita:
anche se ne metto uno diverso poi in game mi resta sempre quello :muro:
ok come non detto provvederò a reinstallarlo
tra l'altro penso di essere uno dei pochi rimastiche gioca ancora con il tag [HwU]. il fatto è che non riesco + a toglierlo :stordita:
anche se ne metto uno diverso poi in game mi resta sempre quello :muro:
vai qui C:\Documents and Settings\utente\Documenti\Battlefield 2\Profiles\Global.con
il 2°rigo è quello che t'interessa ;)
Dr.Speed
21-07-2006, 22:28
bene, ho creato l'account, ho sbagliato nome ma vabbe' ora cerco qualche info su xfire
ps. li' sono DrSpee0
Dr.Speed
22-07-2006, 00:01
qual'e l'ultima patch per battlerield 2?
Dr.Speed
22-07-2006, 00:12
ma sulla maggior parte dei server che patch hanno? hanno gia la beta2?
nono vai tranquillissimo con la 1.3 :)
Scarica la patch globale (download da 400 mega e più) senza farti l'ambaradan delle cumulative.
Dr.Speed
22-07-2006, 00:16
bene, le sto scaricando entrambe, anche se ora metto la 1.3 e quando esce la 1.4 completa metto quella :)
Dr.Speed
22-07-2006, 00:33
la sto installando, mi consigliate qualche bel server intanto :D
fantastica la g15, sara un mio prossimo acquisto :D
mettila nella wish list..nn ne rimarrai deluso fidati :D
sempre usato :O
mio nick come qui su hwu e ovunque :asd:
Bella partita ieri sera in squadra con te :winner: ho fatto un sacco di punti
davestas
22-07-2006, 16:51
Per quanto tempo ancora basterà avere 512x2 per giocare in buone condizioni a giochi a giochi attuali come BF2 ed Oblivion ma soprattutto quelli che ucciranno tipo quake wars ,ut2007, ecc?
Ve lo chiedo perchè con un A64 3000+ boxatoda oc,asrockdualsata2 e 6800gs anch'esso da oc, mi manca appunto la Ram dato che i 512 vdata si sono rotti e non so cosa prendere., se propendere ancora per i 512x2 di nuova qualità o 1gbx2? Con 1024 x 768 riuscirei a giocarci senza problemi anche con 512x2 visto che la differenza di prezzo (dal romano tiburc)con per esempio delle Team xtreem 1gbx2 è di quasi 100 euro, visto che quest'ultime le ho trovata a 185 euro rispetto ai massimo 100 euro di 512x2 ddr400 Twinmos o similari?
Che mi consigliate?
Per quanto tempo ancora basterà avere 512x2 per giocare in buone condizioni a giochi a giochi attuali come BF2 ed Oblivion ma soprattutto quelli che ucciranno tipo quake wars ,ut2007, ecc?
Ve lo chiedo perchè con un A64 3000+ boxatoda oc,asrockdualsata2 e 6800gs anch'esso da oc, mi manca appunto la Ram dato che i 512 vdata si sono rotti e non so cosa prendere., se propendere ancora per i 512x2 di nuova qualità o 1gbx2? Con 1024 x 768 riuscirei a giocarci senza problemi anche con 512x2 visto che la differenza di prezzo (dal romano tiburc)con per esempio delle Team xtreem 1gbx2 è di quasi 100 euro, visto che quest'ultime le ho trovata a 185 euro rispetto ai massimo 100 euro di 512x2 ddr400 Twinmos o similari?
Che mi consigliate?
Passa a 1024X2 senza dubbio.Se vuoi giocare bene non ci sono alternative! ;)
Passa a 1024X2 senza dubbio.Se vuoi giocare bene non ci sono alternative! ;)
Quoto pure io.
Ho provato con 1 gb ma anche BF2 nn mi "piaceva" un gran che.
Con 2Gb vai tranquillo ;)
guglielmit
23-07-2006, 00:23
mettila nella wish list..nn ne rimarrai deluso fidati :D
OT ON
Ti capita mai che all'avvio non ti carica il prg della G15 per BF2?
A me e' gia' successo parecchie volte...devo riavviare per farlo caricare!!
Ho la ver 4.5 se non ricordo male..
OT OFF
Con Special Forces si sbloccano armi valide anche per BF2 e viceversa?
vortex99
23-07-2006, 14:00
Con Special Forces si sbloccano armi valide anche per BF2 e viceversa?
Esatto ;)
Aiuto!
Non riesco ad installare Special Forces e nemmeno la patch 1.3.
Il punto è questo: l'installazione automatica di Special Forces tenta di installarmi la patch 1.1 nella partizione dove sta installato Windows. Il fatto è che questa partizione è praticamente piena (è di 5GB), quindi l'installazione si blocca.
Allora ho provato a scaricare subito la patch 1.3 per vedere se fossi riuscito ad installarla dove volevo. Però l'eseguibile non parte... insomma, doppio click e non accade nulla.
Notare che Battlefield 2 l'ho installato in una partizione differente da quella dove sta Windows.
Qualcuno può aiutarmi? Il problema è che mi servirebbe più spazio nella partizione di Windows? E in tal caso... non esistono soluzioni alternative?
Grazie.
Aiuto!
Non riesco ad installare Special Forces e nemmeno la patch 1.3.
Il punto è questo: l'installazione automatica di Special Forces tenta di installarmi la patch 1.1 nella partizione dove sta installato Windows. Il fatto è che questa partizione è praticamente piena (è di 5GB), quindi l'installazione si blocca.
Allora ho provato a scaricare subito la patch 1.3 per vedere se fossi riuscito ad installarla dove volevo. Però l'eseguibile non parte... insomma, doppio click e non accade nulla.
Notare che Battlefield 2 l'ho installato in una partizione differente da quella dove sta Windows.
Qualcuno può aiutarmi? Il problema è che mi servirebbe più spazio nella partizione di Windows? E in tal caso... non esistono soluzioni alternative?
Grazie.
Se nn sbaglio Special Forces va ad installarsi automaticamente dove c'è BF2 e di conseguenza pure la patch 1.1.
Ora nn ricordo, cmq se nn va in automatico indicagli tu la cartella di BF2.
Una volta finita l'installazione di SF reinstalli la patch 1.3.
Questa è un pò lenta a partire e a installarsi, dagli tempo.
Ho notato che la lentezza dipende dal processore; prima avevo un P4 2400 e ci metteva parecchio a partire ora con l'AMD 3800+ parte più in fretta.
Cmq 5 Gb vuoti sono un pò pochini sulla partizione del SO.
vai qui C:\Documents and Settings\utente\Documenti\Battlefield 2\Profiles\Global.con
il 2°rigo è quello che t'interessa ;)
tnx ;)
davestas
24-07-2006, 09:32
Che mi consigliate?
help... :muro:
:mbe:
visto che è + di 1 anno che stressi l'anima su dove comperare il gioco, su come si converte da sterline a euro, su che mouse serve, che scheda audio, che cuffie che .. :spam: ... etc etc etc la gente ti risponde e tu ignori ed insisti....
passa alla consolle e giocati bf2 apposito... non avrai mai problemi di hardware o simili :D :rotfl: :rotfl:
davestas
24-07-2006, 13:29
guarda Kalua che ci gioco solo da 3 mesi fa, pero' si sono bruciati i due banchi di Ram e non so cosa fare, inoltre sono dubbioso sull'eventualità di prendere special forces....
salvonline2000
24-07-2006, 14:06
http://static.bf2s.com/game-images/awards/ubar/2190308.png
...si sono bruciati i due banchi di Ram e non so cosa fare, inoltre sono dubbioso sull'eventualità di prendere special forces....
Se hai abbastanza slot metti 2Gb, te lo consiglio, o 2x1Gb o 4x512Mb.
Corsair, Kingston o Twinmos purchè di marca e vai sul sicuro.
Io poi preferisco le ram col dissipatore, almeno un pò di calore lo porta via, cmq è un'opinione personale.
Special Forces l'ho comprato perché mi ero rotto delle solite mappe di BF2 base.
Almeno hai qualche scelta in più.
davestas
24-07-2006, 15:07
ma siam sicuri che vale la pena di fare questo sacrificio e prrendere 1gbx2 con la mia attuale configurazione?Perchè ho la sensazione che con la mia cpu, e vga 1gbx2 possanos ervire solo a dettagli ed ombre al massimo cosa che col mio pc certamente non posso avere E parlo per giochi come BF2, ma anche Oblivion ed i giochi simili che usciranno come detto
vortex99
24-07-2006, 15:37
http://static.bf2s.com/game-images/awards/ubar/2190308.png
Complimenti Gazzo :eek:
quella medaglia lì me la scordo proprio :D
P.S. Complimenti anche per la Purple Heart :rolleyes:
Complimenti Gazzo :eek:
quella medaglia lì me la scordo proprio :D
P.S. Complimenti anche per la Purple Heart :rolleyes:
Beh dai la purple heart capita un po' a tutti prima o poi.. e talvolta non si hanno nemmeno colpe, a meno di non voler fare gli "scorretti" e quittare quando le cose si mettono male. Non vi è mai capitato di arrivare in una fazione in inferiorità numerica, con un comandante che non da' ordini, con compagni che sono immobili come deficienti ad attendere l'aereo (puntualmente disintegrato dall'artiglieria nemica o dal drop dei veicoli) e voi che maledite tutto dirigendovi a nuoto verso la bandiera venite seccati da qualche proiettile vagante?
La Purple Heart per cosa la danno? :mbe:
omega726
24-07-2006, 19:17
ma voi in media quanti punti fate a partita?
La Purple Heart per cosa la danno? :mbe:
ihihihih,
devi avere un rapporto uccisioni/morti di 1:4 (esempio: 5kills e 20 morti).
Io non ce l'ho! :Prrr:
ihihihih,
devi avere un rapporto uccisioni/morti di 1:4 (esempio: 5kills e 20 morti).
Io non ce l'ho! :Prrr:
Beh dipende molto dal kit che si usa, é ovvio che se uno fa il cecchino o l'assalto farà più vittime del solito medico di turno sbattacchiato a destra e manca che invece avrà tanti punti collaborazione ma il doppio delle morti di uno dei succitati signori.
Ma perchè quando gioco in BF2 ed apro la consolle x scrivere un messaggio, una volta che lo invio mi dice err: syntax error o qualcosa del genere e nn lo invia...
:help:
Eh?
Syntax Error.
Ready.
?
Come nel commodore?
Scusa ma a che pro scrivi i messaggi nella console? Per inviare messaggi agli altri devi usare i tasti j (tutti) k (fazione) l (squadra), se ti da il syntax error da console (che richiami con \) è perché evidentemente usi comandi non compresi tra quelli in lista e che servono ad uso interno per l'impostazione del gioco.
Bye :)
davestas
26-07-2006, 15:07
ragazzi voi lo PRENDERESTE SPECIALFORCES per 15euro
o è inutile per avere qualcosa nel multi? Come sono i server? Possibile che lo daranno aggratis tra qualche se :help: ttimana?
o è inutile per avere qualcosa nel multi? Come sono i server? Possibile che lo daranno aggratis tra qualche se :help: ttimana?
15euro mhhh dipende da quanto paghi BF2 (il gioco completo) :D
E' utilissimo più che altro per le armi sbloccate che puoi usare anche in BF2 "normale". Poi ha mappe decenti e le forze inglesi, che dispongono di armi veramente ottime già di default :)
I server son pochi rispetto a quelli di bf2 ma ogni tanto è bello fare qualche partita pure li :D Gratis non penso proprio.
Ciao a tutti volevo sapere qul'è il significato di quel simbolo ROSSO, che compare ogni tanto sulla destra dello schermo mentre si gioca, all'incirca raffigurante forse un teschio o qualcosa del genere. Sicuramente è un simbolo di pericolo (all'inizio pensavo indicasse la presenza lì attorno di mine ma visto che alla fine non succedeva mai nulla mi son ricreduto).
Un saluto
omega726
26-07-2006, 16:31
Ciao a tutti volevo sapere qul'è il significato di quel simbolo ROSSO, che compare ogni tanto sulla destra dello schermo mentre si gioca, all'incirca raffigurante forse un teschio o qualcosa del genere. Sicuramente è un simbolo di pericolo (all'inizio pensavo indicasse la presenza lì attorno di mine ma visto che alla fine non succedeva mai nulla mi son ricreduto).
Un saluto
Mi pare che indichi la presenza di esplosivi piazzati dai propri compagni...però attendo conferma...
Mi pare che indichi la presenza di esplosivi piazzati dai propri compagni...però attendo conferma...
appare anche quando un avversario *ti punta* con un lanciarazzi se non sbaglio...esempio mentre sei su un carro armato...o cambio direzione al volo...o un razzo mi arriva sui denti in genere... :D
quelli piazzati dai compagni si vedono mentre sei in game con dei teschi rossi sul terreno se non sbaglio...
Beh dipende molto dal kit che si usa, é ovvio che se uno fa il cecchino o l'assalto farà più vittime del solito medico di turno sbattacchiato a destra e manca che invece avrà tanti punti collaborazione ma il doppio delle morti di uno dei succitati signori.
col cecchino di morti non ne ho mai fatti così tanti :stordita:
col medico faccio forse qualche morto in meno dell'assalto, ma neanche tanto a dire il vero
appare anche quando un avversario *ti punta* con un lanciarazzi se non sbaglio...esempio mentre sei su un carro armato...o cambio direzione al volo...o un razzo mi arriva sui denti in genere... :D
quelli piazzati dai compagni si vedono mentre sei in game con dei teschi rossi sul terreno se non sbaglio...
esatto
indica quando ti stanno puntando, con il lanciarazzi se sei su un mezzo terrestre, antiaerea o missili se sei in aereo/eli. è accompagnato da un suono alquanto fastidioso :asd:
Ho letto da qualche parte che a partire dal 31 Febbraio 2007 :yeah: si protrà scaricare aggratis dal sito EA! :fiufiu:
Ho letto da qualche parte che a partire dal 31 Febbraio 2007 :yeah: si protrà scaricare aggratis dal sito EA! :fiufiu:
si infatti proprio quandi ci saranno 0 servers disponibili per giocare online :asd:
Non ci credo! :rolleyes: :D
Non ci credo! :rolleyes: :D
Ti assicuro che la data è giusta, il prossimo sarà un anno "particolare" con qualche giorno in più del normale :Perfido:
davestas
27-07-2006, 12:56
ragazzi ma vale la pena spendere sti 15 euro per Special Forces allora? :muro:
capita anche a voi che ogni 5-6 round si disconnette automaticamente dal server?
Un saluto
No io intendo quando appare mentre si è a piedi, non quando si è sul carroarmato o cose del genere. Ed in questo caso il simbolo appare ma non si sente alcuna sirena allarme acustico, cosa che invece capita quando si è a bordo di un tank!
Se qualcuno ne sa qualcosa...io ci riprovo
davestas
27-07-2006, 14:48
ragazzi ma a questo punto Special forces non si dovrebbe trovare QUASI AGGRATIS?
Conviene prenderlo solo per sbloccare qualche arma in piu', visto che 10-15 euro mi sembra un po' tanto?
ammazza 15 euro!
E pensare che BF2 deluxe su playcome costava 26 euro...
E' VERO che comunque le armi possono essere sblocate dand, il mio account a chi ha SpecialForces?
E' una pratica legittima? :help:
Ti assicuro che la data è giusta, il prossimo sarà un anno "particolare" con qualche giorno in più del normale :Perfido:
ma va va....... :Prrr:
non me ne ero nemmeno accorto :sbonk:
ragazzi ma vale la pena spendere sti 15 euro per Special Forces allora? :muro:
no !!
No io intendo quando appare mentre si è a piedi, non quando si è sul carroarmato o cose del genere. Ed in questo caso il simbolo appare ma non si sente alcuna sirena allarme acustico, cosa che invece capita quando si è a bordo di un tank!
Se qualcuno ne sa qualcosa...io ci riprovo
Si tratta di claymore, bombe di prossimità. Ottime per pedoni ed avventurieri ignari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.