View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2
giocate sui server 64 city map ... fsfa.org #4 o bf gotland ... adrenalina pura
fsfa e' tra i miei preferiti ,gotland ci gioco raramente,comunque sui 64 e' un'altro gioco(in meglio) che sia inf o meno ,chiaro che 5 vs 5 in strike ti fai 1000(Scherzo) punti a prendere flag,preferisco combattere..non fare podismo.
IlGranTrebeobia
14-12-2009, 11:52
fsfa e' tra i miei preferiti ,gotland ci gioco raramente,comunque sui 64 e' un'altro gioco(in meglio) che sia inf o meno ,chiaro che 5 vs 5 in strike ti fai 1000(Scherzo) punti a prendere flag,preferisco combattere..non fare podismo.
Anch'io a volte bazzico su fsfa, ma quando sono al massimo in 50 lol, non mi piace il carnaio, preferisco un numero umano di player sopratutto nelle cittadine :p
No beh, è vero che 5 vs 5 ti fai 1000 punti, solo che la mappa dura anche 10 volte di più :D
Scarcrow
14-12-2009, 19:00
Se non hai in contemporanea programmi tipo emule o altro,controlla qui:
-opzioni
-impostazioni della connessione
-adsl(spuntala)
se e' su TI Lan potrebbe essere questo.
Si, l'avevo già settato...
prova ad aggiornare i driver della scheda madre o della scheda di rete
Fatto, ora rispetto a prima la situazione è migliorata, il server dopo un pò mi sbatte fuori, "Connnesione Terminata"
lo stesso problema lo fa' in tutte le mappe?tipo le mappe da 16 o quelle con pochi player attivi te lo fa' lo stesso?
Si con tutte!
gianluca43
14-12-2009, 19:16
che tipo di connessione hai? cosa usi per collegarti?modem ?, router?
Dr.Speed
14-12-2009, 19:43
Fatto, ora rispetto a prima la situazione è migliorata, il server dopo un pò mi sbatte fuori, "Connnesione Terminata"
hai aggiornato il punkbuster?
a grandi linee perchè è da un pò che non gioco
crei una nuova squadra, e in basso a destra della finestra ci dovrebbe essere scritto "gestisci squadra"
ci clicchi e spunti gli utenti che vuoi invitare, e poi clicchi accetta o una cosa del genere sempre in basso
ok grazie la prossima volte che apro ci provo :)
un'altra cosa già che sono qui
non sono a casa perciò sono ridotto a giocare col pc portatile che va a manovella, e in tutte le mappe ho un nebbione che mi rende praticamente cieco oltre gli 80/100 metri, nel senso che se a 80 strabuzzo gli occhi per intravedere una sagoma, a 100 è come pretendere di guardare attraverso una granata fumogena :( per intenderci, a oman dalla cima della gru faccio fatica a vedere a nord oltr ei binari, mentre a karkand faccio fatica a vedere a sud il CP dell'albergo dal tetto accanto al CP poco più in alto... una tragggedia :cry:
ho tutti i settaggi al minimo tranne la lunghezza di campo che è al massimo, che altro potrei provare ad alzare per levare la nebbia?
Scarcrow
15-12-2009, 10:09
che tipo di connessione hai? cosa usi per collegarti?modem ?, router?
ho alice 7M, collegato via router, netgear
hai aggiornato il punkbuster?
Si si, la prima cosa che ho fatto! ;)
ho alice 7M, collegato via router, netgear
Si si, la prima cosa che ho fatto! ;)
Temo sia un problema di linea,ultimamente capita anche al sottoscritto(anch'io come te Alice 7 mega e router Netgear),ci sono dei picchi (verso il basso) della velocita',passi da quasi 7 mega a poco piu' di 4,a volte la famosa "connessione terminata" colpisce anche me.
Prova a guardare qui.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181&page=652&highlight=alice+mega
Scarcrow
15-12-2009, 13:09
uff ho fatto il testo ngi....pingo 55....oltre a provare a cambiare il dns mi sa che non c'è altra storia che chiamare alice...che palle...
il server dopo un pò mi sbatte fuori, "Connnesione Terminata"
questo è gamespy :D
a me tormenta da sempre sto programma del cavolo...
Stasera ero su DIC..nuovamente gente che attaccava con jet e bombe la base usa..avviso 1..2..3..volte..niente.chiuso connessione e non mi vedono piu'..e non lamentiamoci dei server esteri.
Panormus(rrr)
19-12-2009, 00:46
ma come??? a me mi cazziavano perchè andavo contro gli elicotteri,nel senso che mi ci schiantavo ma solo perchè sono negato :stordita: e mi stavano cacciando a poco (è successo solo due volte),e ai baserapponi niente....:confused: :mad:
ma come??? a me mi cazziavano perchè andavo contro gli elicotteri,nel senso che mi ci schiantavo ma solo perchè sono negato :stordita: e mi stavano cacciando a poco (è successo solo due volte),e ai baserapponi niente....:confused: :mad:
dipende sempre dalla serieta' di chi amministra il server e se poi c'e' uno presente del clan admin...
Dopo anni che gioco fun e' normale trovare qualche furbetto che gli piace far punti in modo scorretto o "vincere facile" ..,.
Ma il problema secondo me e' che questo gioco lo hanno rovinato con tutti i gadget,medaglie,sblocchi,promozioni etc etc.....tutto quello che credevano giovasse alla longevita' del gioco lo hanno reso pieno di statpadder e sboroni dei punti...
Resta comunque un bel gioco,anche perche' di alternative "giocabili" non ce ne sono in commercio...
Il modo piu' divertente per vivere questo gioco e' farlo insieme ad un clan ,non troppo serio, ma con possibilita' di giocarlo in server privati con regole chiare a tutti e con un po' di agonismo vero che in server fun non esiste...
CaRLiTo82
21-12-2009, 12:57
Stasera ero su DIC..nuovamente gente che attaccava con jet e bombe la base usa..avviso 1..2..3..volte..niente.chiuso connessione e non mi vedono piu'..e non lamentiamoci dei server esteri.
scusa ma c'era un admin presente??
fatto un giro sul =DIC= questa sera, tutto liscio niente baserapponi, un giro di quando in quando ce lo si può fare :D
scusa ma c'era un admin presente??
E per questo che mi sono inc..to c'erano almeno 3 admin on line,e' chiaro che se giocano (?)non riescono a controllare tuttti i players(a dir la verita' non lo so',mai stato admin).
Comunque la vita continua,ma sono vecchio e rancoroso!!??:D e la mancanza di regole mi infastidisce molto(o la loro non applicazione):mad:
Un peccato perche' pingavo 38(mai visto in questi anni)..ma chissa'!?magari ci ritorno"solo le mucche non cambiano idea"(filosofia personale)
IlGranTrebeobia
22-12-2009, 10:29
E per questo che mi sono inc..to c'erano almeno 3 admin on line,e' chiaro che se giocano (?)non riescono a controllare tuttti i players(a dir la verita' non lo so',mai stato admin).
No, se giocano a maggior ragione dovrebbero impedire certi comportamenti e fare rispettare le regole :fagiano:
Se poi uno glielo segnala in chat non c'è scusante :D
conoscenza
22-12-2009, 22:04
ragazzi ma come si crea un server locale con battlefield 2.
Noi siamo in 3 a giocare, ma come si aggiungono i giocatori automatici?
gianluca43
22-12-2009, 23:13
ragazzi ma come si crea un server locale con battlefield 2.
Noi siamo in 3 a giocare, ma come si aggiungono i giocatori automatici?
nella sezione multiplayer scegli crea in locale poi scegli le mappe in modalità co-op (di default è conquest per questo non vedi le opzioni per i bot)
conoscenza
23-12-2009, 00:03
nella sezione multiplayer scegli crea in locale poi scegli le mappe in modalità co-op (di default è conquest per questo non vedi le opzioni per i bot)
grazie mille per aver risposto.
ma a me è possibile selezionare solo modalità "conquest".
Come si attivano le mappe con modalità co-op e/o con altre modalità?
gianluca43
23-12-2009, 06:16
grazie mille per aver risposto.
ma a me è possibile selezionare solo modalità "conquest".
Come si attivano le mappe con modalità co-op e/o con altre modalità?
basta cliccare sulla freccetta di fianco alla scritta conquest...
ma hai messo le patch 1.41 e 1.50?
conoscenza
23-12-2009, 10:27
basta cliccare sulla freccetta di fianco alla scritta conquest...
ma hai messo le patch 1.41 e 1.50?
:D
si sicuramente so che basta cliccare sulla freccetta...
il mio battlefield ha la versione 1.0.2442.0: come faccio a mettere la patch e soprattutto dove la trovo? (non gioco da diversi anni al pc perchè usavo lo stesso solo per lavoro, ma ora che la vga permette mi tolgo anche questi sfizi, segue, che di giochi non so nulla!)
ti ringrazio tantissimo...
ciaoo e a presto
ps:ti mando un mp
gianluca43
23-12-2009, 12:00
si sicuramente so che basta cliccare sulla freccetta...
il mio battlefield ha la versione 1.0.2442.0: come faccio a mettere la patch e soprattutto dove la trovo? (non gioco da diversi anni al pc perchè usavo lo stesso solo per lavoro, ma ora che la vga permette mi tolgo anche questi sfizi, segue, che di giochi non so nulla!)
ti ringrazio tantissimo...
ciaoo e a presto
ps:ti mando un mp
http://www.hwupgrade.it/download/file/4286.html
http://www.electronicarts.it/downloads/2133/
scaricale tutte e 2 ed installa prima la 1.41 (ci vuole un pò..è solo 500 mega ma è più lenta ad installarsi rispetto alla 1.50 che è di 2 giga)
conoscenza
23-12-2009, 12:07
http://www.electronicarts.it/downloads/2133/
scaricale tutte e 2 ed installa prima la 1.41 (ci vuole un pò..è solo 500 mega ma è più lenta ad installarsi rispetto alla 1.50 che è di 2 giga)
perfetto...
grazie mille!!!
eseguo come detto e ti faccio sapere....
Takaya74
25-12-2009, 00:35
Auguri a Tutti i compagni, avversari di questo meraviglioso gioco! Vi voglio bene e vi voglio vedere sempre con me sui campi di battaglia.....con me!
Buon Natale con tantissimo C4 :D :D :D
gianluca43
25-12-2009, 00:55
Auguri a Tutti i compagni, avversari di questo meraviglioso gioco! Vi voglio bene e vi voglio vedere sempre con me sui campi di battaglia.....con me!
Grazie !altrettanto a te
buon natale a tutti
conoscenza
25-12-2009, 09:00
sono nuovissimo di questo gioco spettacolare...
Comunque ringrazio e ricambio gli auguri!!!
Panormus(rrr)
25-12-2009, 10:46
Caro Babbonatale vorrei tanto il badge veterano in c4/mine/claymor :)
Auguroni a tutti!!!!!
Darrosquall
26-12-2009, 02:01
Appena comprato con le offerte, già primi problemi con punkbuster, maledetto programma odioso che non sopporto, già mi dava problemi con far cry2. Spero sia un problema noto.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091226025942_BF22009-12-2602-53-53-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091226025942_BF22009-12-2602-53-53-52.jpg)
gianluca43
26-12-2009, 08:53
Appena comprato con le offerte, già primi problemi con punkbuster, maledetto programma odioso che non sopporto, già mi dava problemi con far cry2. Spero sia un problema noto.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091226025942_BF22009-12-2602-53-53-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091226025942_BF22009-12-2602-53-53-52.jpg)
per molti basta chiudere fraps
Sei gia' andato qui?http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
Dimension7
26-12-2009, 09:52
Non ho capito come funziona con l'account online... allora per giocare online serve un account gamespy: ho provato a mettere sia col nick che con l'email, ma quando vado a cliccare su retrieve account mi da errore, dicendomi che l'email o la password sono già in uso. Non può essere perchè l'ho appena resettata e testata sia con gamespy comrade e sul sito di gamespy...
gianluca43
26-12-2009, 10:06
Non ho capito come funziona con l'account online... allora per giocare online serve un account gamespy: ho provato a mettere sia col nick che con l'email, ma quando vado a cliccare su retrieve account mi da errore, dicendomi che l'email o la password sono già in uso. Non può essere perchè l'ho appena resettata e testata sia con gamespy comrade e sul sito di gamespy...
mai usato gamespy ...non lo installo nemmeno!
se la chiave che usi è originale è sufficente immettere una email ed un nick non in uso nelle relative caselle e cliccare su crea account
Dimension7
26-12-2009, 10:08
Il gioco l'ho comprato su steam quindi la chiave si è originale... ma l'account che si crea è un account ea o gamespy?
gianluca43
26-12-2009, 10:45
Il gioco l'ho comprato su steam quindi la chiave si è originale... ma l'account che si crea è un account ea o gamespy?
ea
Crystal Dragon
26-12-2009, 11:10
ea
no, gamespy, prova ad accedere a gamespy arcade con i dati di bf2 :)
Darrosquall
26-12-2009, 11:23
ora che ho disattivato fraps e aggiornato punkbuster è cambiato l'errore 980161 qualcosa.. ma perchè usano sta schifezza di punkbuster? :muro:
Edit: se tengo aperto l'evenbalance dopo che aggiungo il gioco e lo aggiorno, mi fa giocare.. quindi ogni volta che gioco devo tenerlo aperto?
Crystal Dragon
26-12-2009, 12:07
ora che ho disattivato fraps e aggiornato punkbuster è cambiato l'errore 980161 qualcosa.. ma perchè usano sta schifezza di punkbuster? :muro:
Edit: se tengo aperto l'evenbalance dopo che aggiungo il gioco e lo aggiorno, mi fa giocare.. quindi ogni volta che gioco devo tenerlo aperto?
punkbuster è il migliore anticheat in circolazione... ringrazia che lo aggiornino ancora altrimenti non ci sarebbe più mezzo player pulito
gianluca43
26-12-2009, 12:10
no, gamespy, prova ad accedere a gamespy arcade con i dati di bf2 :)
mai registrato nulla su gamespy
non è più semplice fare come ho detto?
Dimension7
26-12-2009, 12:12
Il bello è che se provo a registrarmi mi dice che l'email è già in uso :doh:
Ma se provo ad entrare con quella mail mi da errore :doh: :doh:
gianluca43
26-12-2009, 12:14
googlando ho trovato gente che diceva o di disinstallare fraps o di aggiornarlo
non parlavano di disattivarlo
Darrosquall
26-12-2009, 12:20
va beh per il sì o per il no, l'ho eliminato fraps, tanto non è che ci sia molto da screenshoottare :D mi consigliate un buon server dove giocare? che brutto arrivare a 4 anni di distanza dall'uscita di un gioco, ma meglio tardi che mai dopotutto.
Peccato dover tenere l'evenbalance attivo, non metto in dubbio la validità, ma non è molto comodo punkbuster.
gianluca43
26-12-2009, 12:20
Il bello è che se provo a registrarmi mi dice che l'email è già in uso :doh:
Ma se provo ad entrare con quella mail mi da errore :doh: :doh:
crea una nuova email ed usarla al posto di quella gia in uso
(anche un nuovo nick ) in crea account (tieni presente però che io ho il gioco su dvd ......non lo ho scaricato via steam )
Darrosquall
26-12-2009, 12:29
mi fa di nuovo questo, ossignore http://www.tacticalgamer.com/battlefield-2-technical-support-faqs/152751-punkbuster-corrupted-file-memory-98120161-a.html
Crystal Dragon
26-12-2009, 12:38
mai registrato nulla su gamespy
non è più semplice fare come ho detto?
Neanche io, nessuno si è registrato su gamespy, però quando crei l'account su bf2 lo fai su gamespy :asd:
Panormus(rrr)
26-12-2009, 12:56
Si possono fare gli screenshoots semplicemente con il tasto stamp della tastiera
http://host.presenze.com/miniature/122009/20091226015200screen002jpg.jpg (http://host.presenze.com/image.php?id=14524)
Dimension7
26-12-2009, 13:54
crea una nuova email ed usarla al posto di quella gia in uso
(anche un nuovo nick ) in crea account (tieni presente però che io ho il gioco su dvd ......non lo ho scaricato via steam )
Se possibile vorrei evitare, visto che con l'altro account ho già amici etc... però se non si può fare diversamente farò così...
Darrosquall
26-12-2009, 14:54
ragazzi, server da consigliare?Metodo più facile per riuscire a giocare con un amico che ho su steam?
Crystal Dragon
26-12-2009, 17:50
ragazzi, server da consigliare?Metodo più facile per riuscire a giocare con un amico che ho su steam?
usare xfire :asd:
Darrosquall
26-12-2009, 17:59
figa non ci avevo pensato :asd: certo che una lista amici potevano pensare di metterla, mi sembra abbastanza strana questa dimenticanza.
Crystal Dragon
26-12-2009, 18:40
figa non ci avevo pensato :asd: certo che una lista amici potevano pensare di metterla, mi sembra abbastanza strana questa dimenticanza.
non è tanto nuovo come gioco eh, da bf2142 mi sembra abbiano implementato una cosa del genere
Darrosquall
26-12-2009, 18:45
sì lo so, è uscito nel 2005, però non credo sia una cosa che non si possa implementare in corsa, va beh dico, poco ci fa, oggi ho fatto 4 ore, come ho scritto nel topic di steam, mi ero chiuso in un bunker tutto questo tempo per averlo ignorato, non c'è altra spiegazione :D
Dimension7
27-12-2009, 10:46
Se possibile vorrei evitare, visto che con l'altro account ho già amici etc... però se non si può fare diversamente farò così...
Ho risolto: praticamente se si ha già un account gamespy bisogna andare su crea nuovo account (anzichè su recupera un account già esistente), immettendo precisamente i dati dell'account già esistente. Non so perchè funzioni così, però in questa maniera ho risolto. http://forums.gamespy.com/battlefield_2_technical_help/b49106/20037492/p1/?0
appunto, con bf2 avere xfire è d'obbligo.....a proposito il mio nik su xfire è: itaFRN2003ita ;)
gianluca43
27-12-2009, 13:45
Ho risolto: praticamente se si ha già un account gamespy bisogna andare su crea nuovo account (anzichè su recupera un account già esistente), immettendo precisamente i dati dell'account già esistente. Non so perchè funzioni così, però in questa maniera ho risolto. http://forums.gamespy.com/battlefield_2_technical_help/b49106/20037492/p1/?0
ottimo ! grazie per averlo postato.
gianluca43
27-12-2009, 13:50
certo che ea non si smentisce mai ..sempre a complicare i login e/o registrazioni
vincenzomary
27-12-2009, 14:36
file exe da steam ma non è compatibile con il mio sistema a 64bit.
grazie
Darrosquall
27-12-2009, 15:17
ho win7, gioco preso su steam, 64 bit, problema di compatibilità non pervenuto.
vincenzomary
27-12-2009, 15:21
ho win7, gioco preso su steam, 64 bit, problema di compatibilità non pervenuto.
scusa l'exe come lo hai installato, visto che è incompatibile.
grazie
Darrosquall
27-12-2009, 17:41
guarda, non ho avuto nessun problema, nessuna controindicazione, a parte all'installazione di punkbuster che si era bloccato, ho annullato, e riavviato il gioco, e ha fatto tutto. Che versione hai di win7?
vincenzomary
27-12-2009, 17:46
guarda, non ho avuto nessun problema, nessuna controindicazione, a parte all'installazione di punkbuster che si era bloccato, ho annullato, e riavviato il gioco, e ha fatto tutto. Che versione hai di win7?
ultimaTE 64BIT
Dimension7
27-12-2009, 19:26
Anche io nessun problema con w7 64 bit...
vincenzomary
27-12-2009, 19:32
Anche io nessun problema con w7 64 bit...
ma scusate, sto parlando della versione di steam, e del file exe che non è compatibile con windows, non riesco nemmeno ad installarlo, non so se mi sono spiegato.
in prima pagina:
Schede video supportate
Radeon X700
Radeon X600
GeForce 6600
GeForce PCX 5900
GeForce 5800 Series
ATI Radeon X800 XT Platinum Edition
ATI Radeon X800 PRO
ATI Radeon 9800 Series
ATI Radeon 9600 Series
ATI Radeon 9550 (RV350LX)
ATI Radeon 9500 / 9700 Series
ATI Radeon 8500 Series
ATI Radeon X300 Series
nVidia GeForce 6800 Ultra
nVidia GeForce 6800 GT
nVidia GeForce 6800
nVidia GeForce FX 5950 Series
nVidia GeForce FX 5900 Series
nVidia GeForce FX 5700 Series
ma io ho una gtx 260 è questo allora il problema, ma si dovrebbe presentare dopo l'installazione, io non riesco nemmeno ad avviare l'eseguibile.ma........
Dimension7
27-12-2009, 19:39
ma scusate, sto parlando della versione di steam, e del file exe che non è compatibile con windows, non riesco nemmeno ad installarlo, non so se mi sono spiegato.
grazie
Ma quale file exe dovresti installare? La versione steam si installa da steam e la fai partire da steam non devi toccare nessun file exe, io ho fatto così e funziona
Edit:
Le schede video che c'entrano, quell'elenco è vecchio e non più aggiornato, come puoi vedere la scheda è la stessa che ho io.
vincenzomary
27-12-2009, 19:42
Ma quale file exe dovresti installare? La versione steam si installa da steam e la fai partire da steam non devi toccare nessun file exe, io ho fatto così e funziona
Edit:
Le schede video che c'entrano, quell'elenco è vecchio e non più aggiornato, come puoi vedere la scheda è la stessa che ho io.
di solito, visto che devo copiare i file su un hard disk esterno, e poi installarli su un altro pc, avvio l'eseguibile, potrei provare dal pc che deve far partire il gioco, a scaricarlo da steam ed avviarlo. che confusione che sto facendo.....
Dimension7
27-12-2009, 19:44
di solito, visto che devo copiare i file su un hard disk esterno, e poi installarli su un altro pc, avvio l'eseguibile, potrei provare dal pc che deve far partire il gioco, a scaricarlo da steam ed avviarlo. che confusione che sto facendo.....
Ah ma se stai parlando dell'eseguibile che ti da la procedura di backup è un altro discorso... ma se è così il problema è di steam e non di battlefield credo
vincenzomary
27-12-2009, 19:45
Ah ma se stai parlando dell'eseguibile che ti da la procedura di backup è un altro discorso... ma se è così il problema è di steam e non di battlefield credo
proverò e vi farò sapere.
grazie ancora
Mi scuso per la ripetitivita'..sono tornato a giocare su DIC,risultato..uno che faceva dogfight sulla base aerea(uncapp) su mia segnalazione e' stato kikkato,dopo neanche 5 min uno degli admin (Intruzor) ha fatto lo stesso..ho salutato,ringraziato e adios,questi non mi vedono piu'..se volete server seri..non andate su DIC.
Grazie e saluti
giova.85
28-12-2009, 18:10
Mi scuso per la ripetitivita'..sono tornato a giocare su DIC,risultato..uno che faceva dogfight sulla base aerea(uncapp) su mia segnalazione e' stato kikkato,dopo neanche 5 min uno degli admin (Intruzor) ha fatto lo stesso..ho salutato,ringraziato e adios,questi non mi vedono piu'..se volete server seri..non andate su DIC.
Grazie e saluti
Non voglio fare propaganda con questo post pero e solo per un'informazione generale e io conosco il proprietario del server dic che è un ragazzo che ho conosciuto qualche anno fa, premetto che nn faccio parte del clan poiché nn gioco tanto il mio Nick in btf2 , cmq questo ragazzo ha una grande passione per questo gioco e si e fatto tutto lo sbatti di contattare la ea prendere il server e si sobbarca anche tutte le spese mensile che comportano senza chiedere niente in cambio.. tutto e andato bene fino a che questo mese 2 "coglioni" che facevano parte del clan DIC hanno pensato di essere più furbi degli altri e hanno rubato le password dei server e se hanno preso posseso ingiustificatamente... dopo una denuncia alla polizia postale ballagan l'admin e ritornato in possesso del server per questo ci sono disagi in questi giorni pero con calma tutto tornerà alla normalità quindi evitiamo di dire questo fa schifo senza conoscere i fatti…
Non voglio fare propaganda con questo post pero e solo per un'informazione generale e io conosco il proprietario del server dic che è un ragazzo che ho conosciuto qualche anno fa, premetto che nn faccio parte del clan poiché nn gioco tanto il mio Nick in btf2 , cmq questo ragazzo ha una grande passione per questo gioco e si e fatto tutto lo sbatti di contattare la ea prendere il server e si sobbarca anche tutte le spese mensile che comportano senza chiedere niente in cambio.. tutto e andato bene fino a che questo mese 2 "coglioni" che facevano parte del clan DIC hanno pensato di essere più furbi degli altri e hanno rubato le password dei server e se hanno preso posseso ingiustificatamente... dopo una denuncia alla polizia postale ballagan l'admin e ritornato in possesso del server per questo ci sono disagi in questi giorni pero con calma tutto tornerà alla normalità quindi evitiamo di dire questo fa schifo senza conoscere i fatti…
..e difatti non ho detto che fa' schifo..per le guerre tra admin.. server e clan non ci posso fare nulla..non lo sapevo e come potevo'? ballagan e gigi hanno fatto bene come admin..gli altri evidentemente..NO!
vincenzomary
28-12-2009, 20:07
proverò e vi farò sapere.
grazie ancora
risolto.
grazie ancora a tutti.
Pancho Villa
29-12-2009, 11:47
certo che ea non si smentisce mai ..sempre a complicare i login e/o registrazioni
Qualcuno è riuscito ad aggiornare l'account su EA.com?? :confused:
Io sono 2 anno ormai che non riesco ad accedervi. :muro:
gianluca43
29-12-2009, 12:06
Qualcuno è riuscito ad aggiornare l'account su EA.com?? :confused:
Io sono 2 anno ormai che non riesco ad accedervi. :muro:
non ricordo di aver fatto nulla ..e almeno lì ci entro tranquillamente.
Vengo sempre kickato dal punkbuster. Ho aggiornato con pb setup ma non cambia niente. Ho il gioco scaricato da steam aggiornato all'ultima versione. Qualcuno può aiutarmi? Sono un niubbo e devo dire che bf2 è strafigo . Mi piacerebbe riuscire a giocarci per più di 5 minuti. :muro: :confused: :help:
Crystal Dragon
29-12-2009, 14:56
Vengo sempre kickato dal punkbuster. Ho aggiornato con pb setup ma non cambia niente. Ho il gioco scaricato da steam aggiornato all'ultima versione. Qualcuno può aiutarmi? Sono un niubbo e devo dire che bf2 è strafigo . Mi piacerebbe riuscire a giocarci per più di 5 minuti. :muro: :confused: :help:
per cosa ti kicka?
per cosa ti kicka?
Disallowed program driver, se ricordo bene.
Ciao a tutti, ;)
Ho questo gioco (in DVD) ma sono anni che non è più installato sul computer.
Pensavo di ritornare a farci qualche partitina online...
Ora, rispetto al 2005 quando è uscito e l'ho preso, ho Vista 64 bit con 4GB di Ram, Ati HD3870 512MB.
Avrei una domanda:
Sapete dirmi anche che porta TCP/UDP utilizza per l'online?
Così posso aprire la porta del router...
Grazie mille!
gianluca43
30-12-2009, 06:15
Ciao a tutti, ;)
Ho questo gioco (in DVD) ma sono anni che non è più installato sul computer.
Pensavo di ritornare a farci qualche partitina online...
Ora, rispetto al 2005 quando è uscito e l'ho preso, ho Vista 64 bit con 4GB di Ram, Ati HD3870 512MB.
Avrei una domanda:
Sapete dirmi anche che porta TCP/UDP utilizza per l'online?
Così posso aprire la porta del router...
Grazie mille!
le porte da aprire sono nel file leggimi che avrai in programmi una volta installato .
Ok, grazie.
Comunque quando installo il gioco da DVD, alla fine (ancor prima di mettere le patch), mi esce questo :muro: :muro:
http://thumbnails19.imagebam.com/6171/f389f761706156.gif (http://www.imagebam.com/image/f389f761706156)
Perchè??
E una volta installata la patch 1.41 e 1.50 se entro e vado in Opzioni e seleziono "Audio" mi crasha e torna sul desktop e lo stesso se una volta selezionato un server per l'online cerco di entrarci...
Come risolvo??
gianluca43
30-12-2009, 11:42
Ok, grazie.
Comunque quando installo il gioco da DVD, alla fine (ancor prima di mettere le patch), mi esce questo :muro: :muro:
http://thumbnails19.imagebam.com/6171/f389f761706156.gif (http://www.imagebam.com/image/f389f761706156)
Perchè??
E una volta installata la patch 1.41 e 1.50 se entro e vado in Opzioni e seleziono "Audio" mi crasha e torna sul desktop e lo stesso se una volta selezionato un server per l'online cerco di entrarci...
Come risolvo??
boh?
prova a cambiare hardware audio ,dalla firma mi pare di capire che hai una scheda audio creative , prova a mettere di default quella integrata della scheda madre .. ..
Usavo questa scheda audio con il gioco, quando avevo XP.
Non c'entra.
Bannato per la terza volta da kampfelite..motivo cheater!!??(IO??) uccidevo sempre un admin (nemico)..boh strano..lui sapeva sempre dov'ero io(server senza com)..ma io lo facevo secco comunque..evviva la sportivita'!:D
doom3.it
30-12-2009, 16:04
Disallowed program driver, se ricordo bene.
Occhio all'overclock sopratutto le ram anche se sei rocksolid ;)
Prof. Nerpiolini
30-12-2009, 16:54
Ciao a tutti
C'è qualcuno che avrebbe voglia di provare a fare qualche partita assieme che non sia il "solito":
corri-spara-salta-bomba-corri-spara-salta-bomba-corri-spara-salta-bomba-bandiera-bandiera-bandiera... :rolleyes: :( :cry:
Cioè... non so come la vedete voi, non ci piove che BF2 sia un arcade stile "M.A.M.E." solo molto + complesso, ma un po' di strategia pre-decisa e un po' di tattica provata sul campo... con un contatto voce diretto (che, pero', dovrei appena implementare)... credo che renderebbe il gioco decisamente migliore e + divertente.
Da parte mia solo alcune condizioni
NON NEGOZIABILI:
1)
Fair Play & Rules del server in cui si gioca.
2)
Assolutamente NO CHEAT o STAT PADDING.
3)
Personalmente non gioco MAI con gli Yankees... sempre CONTRO.
Ma vale solo per me. Non pretendo che nessuno mi segua... vuol dire che, ogni tanto, ci troveremo nemici... :D
4)
Se in un dato momento le fazioni si fanno troppo sbilanciate (ad esempio 3 vs. 6/8 in server "lenti" a bilanciare o con "finti player"... o una palesemente troppo forte e una palesemente troppo debole in server che switcha e non randomizza) e la situazione sembra non doversi risolvere:
IO ESCO.
NEGOZIABILI:
1)
Evito accuratamente le mappe con aerei.
Troppo sbilanciati ed irreali. Le truppe terrestri fanno solo da "paperette da Lunapark".
Se poi siete piloti o avete qualche valida alternativa Anti-Aereo... se ne puo' discutere.
Anche gli elicotteri sono troppo sbilanciati (vorrei vedere uno qualunque uscire completamente indenne da 1/2 colpi ben centrati da un missile terra-aria anche portatile, o da una raffica continua e prolungata di mitragliatrice-furgonata :rolleyes: ) ma spesso sono anche utili e diffusi in moltissime mappe... questi riesco a "sopportarli", se una fazione non li prende entrambi e fa il "solito" tiro alle paperelle :ncomment:
2)
Non apprezzo il "Only Infantry"... a parte la realta' della battaglia (in BF2 ?!? :asd: ) ma non mi piace correre.
Sono veramente rare le volte che ci ho giocato in rari server (spesso solo in crisi di astinenza in Special Force, quando non trovo nessun altro)
3)
Non apprezzo le limitazioni sulle caratteristiche del gioco:
NO Clay di qua, NO C4 di la, ecc...
Sono parte divertente del gioco... proibirle, IMHO, e' solo indice di "niubbezza"... :p
Infatti evito i server troppo "limitanti"... ma se ne può discutere (eventualmente) :D
4)
Gioco solo sulle mappe che conosco (ormai la maggior parte), ma basta saperlo prima...
Se concordate con quanto sopra...
Se avete un po' di tempo e "pazienza" (sono ancora tante le cose che non conosco in BF2 e devo appena provare un software x Chat Vocale + un microfono funzionante)...
Se non vi "pesa" fermarvi ogni tanto anche per guardare la mappa e "pensare" un po'...
Se avete voglia di provare un gioco + tattico & strategico...
Contattatemi alla mia email che dovrebbe essere nel profilo, la seguo più assiduamente del forum... ;)
P.S.
In questo periodo gioco praticamente solo a Special Forces... IMHO + divertente.
Generalmente su:
"Battlefield Gotland #03 SF All Maps 24/7 RANKED" (http://www.bf2players.net/index.php?site=serverquery&ip=193.11.12.156&port=29902&language=gb&sessionid=0a559742b0b5f79f9757a717f4eef7f7#result)
o
"Quebec *USQC* Special Forces" (http://www.bf2players.net/index.php?site=serverquery&ip=209.44.97.171&port=29900&language=gb&sessionid=0a559742b0b5f79f9757a717f4eef7f7#result)
a seconda del tempo a disposizione e del numero di player che trovo (solamente salto la mappa "Ghost Town" che mi ha stufato)
NIK in BF2:
ColGBM (http://www.bf2stats.net/player/195848903/)
Ho appena aggiornato il sistema con socket p55 e intel i5. Più tardi installo bf2 e spero di non avere problemi. Grazie:D
neanche con l' hardware nuovo a default non funge, all' inizio ha tenuto per mezz' oretta e poi il pb mi ha cacciato fuori per il solito problema-disallowed program/driver-.
P.M.&R.M.
02-01-2010, 13:08
salve
c'è qualke comando per migliorare il netcode?
Tasslehoff
02-01-2010, 13:37
salve
c'è qualke comando per migliorare il netcode?Migliorare il netcode?
Che problemi avrebbe? :mbe:
BF2 ha sempre funzionato molto bene, storicamente gli unici problemi mai registrati sono dovuti alla fase di login sui server dice/ea, ovviamente però da quel punto di vista non si può fare molto...
Se poi il problema è la latenza, l'unica soluzione è rivolgersi al provider o cambiare contratto/linea :O
P.M.&R.M.
02-01-2010, 14:09
Se poi il problema è la latenza, l'unica soluzione è rivolgersi al provider o cambiare contratto/linea :O
mediamente pingo 80, ma vedo cmq un pò di lag e quindi cercavo qualke comando per migliorare un pò la situazione
giocsiba
02-01-2010, 15:28
ho reinstallato dopo qualche mese, con che criterio si deve aggiornare, mi spiego meglio dopo aver installato ho aggionato 1.41 ora vedo 1.50, domande ne ho saltata qualcuna oppure c'è nè una cumulativa.
Grazie.
gianluca43
02-01-2010, 15:32
ho reinstallato dopo qualche mese, con che criterio si deve aggiornare, mi spiego meglio dopo aver installato ho aggionato 1.41 ora vedo 1.50, domande ne ho saltata qualcuna oppure c'è nè una cumulativa.
Grazie.
la 1.50 non è cumulativa.
dopo aver installato la 1.41 devi installare la 1.50
giocsiba
02-01-2010, 16:21
Grazie.
gianluca43
02-01-2010, 16:26
Grazie.
:)
giocsiba
02-01-2010, 16:31
:)
ne approfitto perchè ho ancora un dubbio, ora sto scaricando la 1.50, come ho detto dopo aver installato il gioco ho installato solo la 1.41 (non le precedenti) ed è andato tutto bene, percaso dovevo aggiornare una per una anche le precedenti alla 1.41
:help:
gianluca43
02-01-2010, 17:06
ne approfitto perchè ho ancora un dubbio, ora sto scaricando la 1.50, come ho detto dopo aver installato il gioco ho installato solo la 1.41 (non le precedenti) ed è andato tutto bene, percaso dovevo aggiornare una per una anche le precedenti alla 1.41
:help:
no no! la 1.41 comprende tutte le precedenti
Panormus(rrr)
05-01-2010, 18:26
C'è qualcuno su questo 3d ke passerà a bf2 bad company???
Qualcuno invece che apra il 3d di bf2bc???
dimenticavo...
Buon anno e calzette piene per tutti
Forse a qualcuno può essere utile, ho risolto il preblema con il punkbuster -disallowed program/driver- disattivando i programmi di monitoraggio vga e cpu: msi afterburner e real temp. probabilmente lo fa anche con evga precision. :cool:
Dimension7
06-01-2010, 12:00
Con bf2 preso da steam non riesco a vedere i server, quindi non posso giocare online in pratica. Devo aprire qualche porta? Sennò vorrei fare la prova con un server qualsiasi, immettendo l'ip manualmente. Mi potreste dare l'indirizzo di un server (italiano, così sperabilmente avrò un ping ragionevole)?
gianluca43
07-01-2010, 22:09
Con bf2 preso da steam non riesco a vedere i server, quindi non posso giocare online in pratica. Devo aprire qualche porta? Sennò vorrei fare la prova con un server qualsiasi, immettendo l'ip manualmente. Mi potreste dare l'indirizzo di un server (italiano, così sperabilmente avrò un ping ragionevole)?
http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&country=IT&rulename=bf2_ranked&ruleval=1
per tutti quelli che come il sottoscritto sono interessati a bad company 2, con la speranza che sia il degno erede di bf2.. almeno fino a bf3 :asd:
volevo informarvi che se acquistate in pre-order sul noto shop d'oltremanica... oltre al risparmio di € rispetto agli shop italici... vi danno la key per la beta, che dovrebbe iniziare il 28 gennaio salvo slittamenti....
esistono ancora ..JohnCena226(o 266)..100 kills in partita inf su strike..decine di richieste all'admin o votazione per kick a vuoto..e lui imperterrito a killare seduto dietro a muri a km da distanza(supporto non sniper)..il cretino(ne esistono ancora)..avra' trovato in saldo qualche cheat!!!
PS:aspetto bfbc2 ma in dvd .
Panormus(rrr)
11-01-2010, 16:12
Non sapevo che i cheat si pagassero,allora sono proprio str*nzi!!!
Io invece ho visto moltiplicarsi a dismisura i baseraper,a questo punto sarà per racimolare punti prima che tutti passano a bfbc2!!
Anche io aspetto bfbc2,e :sperem: per i cittoni
.....aspetto bfbc2 ma in dvd .
è il dvd quello che vendono su play ;)
ronaldinho87
11-01-2010, 17:16
ragazzi ho un problema è possibile che si venga bannati anche non usando i trucchi??è successa una cosa durante una partita giocando normalmente a bf2 magari ho ucciso qlc che non dovevo per piu di qlc volta...e mi hanno bannato dicendo che uso trucchi o cose del genere..ora non riesco ad accedere su nessun server mi da un errore di PBBAns,com enforced ecc.ecc.
sono andato sul sito appena detto
e mi è comparso
ho messo il codice a 32 cifre e mi dice questo
Violation information from PBBans.com:
Ban Date: Jan 10, 2010 at 3:54:29 am EST
PBBans BanID: 156021
PBBans Ban Link:
GUID: cifra a 32 cifre
Game: BattleField 2
Violation: VIOLATION (PB HACK) 130379
Appeal Information
Please submit a support ticket to EvenBalance here for this ban since it has a violation number greater or equal to #50000. Please refer to the box below for information to include.
Once submited please wait until EvenBalance responds then appeal your ban at PBBans as we require the URL to the ticket from EvenBalance stating your ban should be lifted.
Appeals will be deleted or denied if the ticket shows that the ban is valid or with no EvenBalance responses.
Please include the following information (Blue Text) when submitting a support ticket to EvenBalance for this ban:
(vedi le scritte sopra)
ragazzi confesso che non uso nessun trucco o cheat in genere anche perchè non è che sono questo fenomeno quindi....
ho gia scritto sulla sezione di supporto e mi hanno risposto:
We do not find this violation to be triggered in error, and it will not be removed. It is at the discretion of the third-party ban list administrator to remove any ban given as a result of this violation.
ho capito ma tanto non riesco ad entrare su nessun server...
come faccio??? sapete aiutarmi eventuali dritte??
ho il gioco orignale ovviamente
Crystal Dragon
11-01-2010, 17:47
ragazzi ho un problema è possibile che si venga bannati anche non usando i trucchi??è successa una cosa durante una partita giocando normalmente a bf2 magari ho ucciso qlc che non dovevo per piu di qlc volta...e mi hanno bannato dicendo che uso trucchi o cose del genere..ora non riesco ad accedere su nessun server mi da un errore di PBBAns,com enforced ecc.ecc.
sono andato sul sito appena detto
e mi è comparso
ho messo il codice a 32 cifre e mi dice questo
Violation information from PBBans.com:
Ban Date: Jan 10, 2010 at 3:54:29 am EST
PBBans BanID: 156021
PBBans Ban Link:
GUID: cifra a 32 cifre
Game: BattleField 2
Violation: VIOLATION (PB HACK) 130379
Appeal Information
Please submit a support ticket to EvenBalance here for this ban since it has a violation number greater or equal to #50000. Please refer to the box below for information to include.
Once submited please wait until EvenBalance responds then appeal your ban at PBBans as we require the URL to the ticket from EvenBalance stating your ban should be lifted.
Appeals will be deleted or denied if the ticket shows that the ban is valid or with no EvenBalance responses.
Please include the following information (Blue Text) when submitting a support ticket to EvenBalance for this ban:
(vedi le scritte sopra)
ragazzi confesso che non uso nessun trucco o cheat in genere anche perchè non è che sono questo fenomeno quindi....
ho gia scritto sulla sezione di supporto e mi hanno risposto:
We do not find this violation to be triggered in error, and it will not be removed. It is at the discretion of the third-party ban list administrator to remove any ban given as a result of this violation.
ho capito ma tanto non riesco ad entrare su nessun server...
come faccio??? sapete aiutarmi eventuali dritte??
ho il gioco orignale ovviamente
Mi spiace, hai cheattato o sei stato molto sfigato, potrebbe anche aver cheattato un'altro con la tua key, bisognerebbe vedere i dati del tuo ban con aliasfinder di punksbusted, ma se non conosci qualche admin di server di qualche clan non puoi accedervi... devi ricomprare il gioco (o la key), oppure provare a fare ban appeal su evenbalance, però sappi che al 99% rimani bannato
ronaldinho87
11-01-2010, 18:11
grazie ma com'è possibile????:cry: :cry: :cry:
non so neanche come si usa l'hack o trucchi vari
Panormus(rrr)
11-01-2010, 18:12
SE ti ricordi il server da cui sei stato bannato e SE quel server ha un sito di riferimento,puoi chiedere lì spiegazioni.
ronaldinho87
11-01-2010, 18:20
certo che mi ricordo ora provo
Crystal Dragon
11-01-2010, 19:00
SE ti ricordi il server da cui sei stato bannato e SE quel server ha un sito di riferimento,puoi chiedere lì spiegazioni.
Quel ban non mi sembra sia da un server specifico, ma proprio da pb, quindi glielo dovrebbe fare su qualsiasi server
ragazi per la prima volta ho provato a giocare a project reality.. che dire.. effettivamente sembra un mod ben fatto....ma....non riesco a giocarci decentemente perchè è tutto basato sul gioco di squadra e la gente parla tutta in inglese.. e pure veloce ed io non ci capisco una mazza..
c'è qualche server italiano o comunque un server dove gioca qualcuno di voi in modo da poter capire cosa mi dice il capo squadra e riuscire quindi a godermi a pieno il gioco..... anche perche giocarlo in solitaria è veramente difficile se non impossibile mi pare...
ciao!!
Panormus(rrr)
14-01-2010, 09:48
Sia benedetto il G3 :D non mi ero mai accorto di quanto fosse facile killare con quest'arma,l'avevo lasciato per l'F2000 con caricatore più capiente,ma invece mi sono dovuto ricredere...in infatry però devo camminare a lato di un support...se rimango in vita abbastanza da finire tutti i caricatori :doh:
IlGranTrebeobia
14-01-2010, 13:50
Sia benedetto il G3 :D non mi ero mai accorto di quanto fosse facile killare con quest'arma,l'avevo lasciato per l'F2000 con caricatore più capiente,ma invece mi sono dovuto ricredere...in infatry però devo camminare a lato di un support...se rimango in vita abbastanza da finire tutti i caricatori :doh:
Ma come fate? Io il g3 non riesco ad usarlo... Lo trovo impreciso e con una cadenza di fuoco troppo bassa per i miei gusti (e, come scrivi anche tu, con troppi pochi colpi nel caricatore), quando sono fortunato ammazzo con 1-2 colpi ma nella maggior parte dei casi non colpisco nemmeno :D
E si che vedo tanta gente usarlo efficacemente...
Ieri sera sono stato abbattuto(io con il jet usa) 2 volte da un certo bollock qualcosa(4 stelle)..lo strano e' che lo ha fatto con l'antitank!!?? vi e' mai successo? tra l'altro ero in quota e attaccavo la pista cina su wake,mai abassa quota,l'elemento non era un fenomeno(che io sappia le 4 stelle per pigliarle devi fare miracoli)ha fatto pochissimi punti..qualche nuovo hack??
gianluca43
17-01-2010, 12:20
Ieri sera sono stato abbattuto(io con il jet usa) 2 volte da un certo bollock qualcosa(4 stelle)..lo strano e' che lo ha fatto con l'antitank!!?? vi e' mai successo? tra l'altro ero in quota e attaccavo la pista cina su wake,mai abassa quota,l'elemento non era un fenomeno(che io sappia le 4 stelle per pigliarle devi fare miracoli)ha fatto pochissimi punti..qualche nuovo hack??
a me è successo un paio di volte :stordita: ...molto umiliante
:cry: raga in 15 giorni sono riuscito a giocarci 1 ora .. ho tolto la borchia isdn e con alice ho ping decenti solo dalle 2 di notte in poi ..e per di più fra settimana
mi sà che devo dire addio a tutti gli fps ..non solo a bf2 :cry: :cry:
Panormus(rrr)
17-01-2010, 14:09
Ciao divasco,eri tu ***divasco ieri pomeriggio sul server dei =DIC=???
@Gianluca
Ecco perchè non ti trovavo più neanche su BoB,ma farti infostrada no?Paghi solo 80euro bimensili,certo io pingo 75 anche in Italia ma magari sei più fortunato...
3nTr0p1a
17-01-2010, 16:12
:cry: raga in 15 giorni sono riuscito a giocarci 1 ora .. ho tolto la borchia isdn e con alice ho ping decenti solo dalle 2 di notte in poi ..e per di più fra settimana
Devi dire addio ad alice. ha molto più senso e ci guadagni subito mesi gratis passando a tiscali per esempio
IlGranTrebeobia
17-01-2010, 16:15
Telefona e digliene quattro, a volte funziona...
gianluca43
17-01-2010, 16:36
grazie ragazzi per il pensiero ,ma non ho speranze,
il mio paesello è coperto solo da telecom (nel senso che la linea è sempre quella anche se cambi gestore)
chi è andato con infostrada è inesorabilmente tornato indietro...
il vantaggio che otterrei sarebbe puramente economico (ma ..almeno) ..... proverò con tiscali
http://www.speedtest.net/result/685511842.png (http://www.speedtest.net)
questa è come va alice ora ....
:cry: come sono disperato ..mi manca bf2 :cry:
Panormus(rrr)
17-01-2010, 16:59
chi è andato con infostrada è inesorabilmente tornato indietro...
il vantaggio che otterrei sarebbe puramente economico (ma ..almeno) .....
A chi lo dici...ma non credo che a mio padre importi se pingo meno con una bolletta più cara :ncomment: :cry:
fabiomfc
17-01-2010, 17:17
Ciao a tutti,
ho smesso di giocare circa un anno e mezzo fa a Battlefield 2, ora vorrei rinizioare ma ho dimenticato la password del mio account (ricordo solo il nickname).
siccome avevo fatto molti progressi vorrei sapere come fare per recuperare la password...
grazie in anticipo della risposta,
Fabio
[QUOTE=Panormus(rrr);30487441]Ciao divasco,eri tu ***divasco ieri pomeriggio sul server dei =DIC=???
Se mi hai visto prendere l'oro..si'..ero io...se mi hai visto fare 10 punti in 2 ore no'''' non ero piu' io!!??:D ..ero io si!
tutti i polli che scendono troppo sugli hangar perche sono cessi in aria ricevono il supposstone con l'antitank ed è bellissimo
personalmente ne ho abbattuti decine cosi
adesso una domanda:
vi è capitato che appena istallate il gioco parte a razzo e con il tempo poi rallenta la connessione all'account?
non è una questione di chache perche quella la si pulisce spesso...deve esserci qualche altra cartella che con il tmepo si ingolfa
:oink:
Panormus(rrr)
17-01-2010, 17:54
Se mi hai visto prendere l'oro..si'..ero io...se mi hai visto fare 10 punti in 2 ore no'''' non ero piu' io!!??:D ..ero io si!
Cavolo,e tu che ti lamentavi che i =DIC= non facessero rispettare le regole...ieri sono stato bannato,ne ho appena avuta la conferma sul loro forum.Che tristezza il mio primo ban da quando gioco :banned: :cry:
ANNUNCIO IMPORTANTE
REGALO IL MIO ACCOUNT DI BF2 E PER SOLI 10 EURI DO VIA IL MIO SERIALE ORIGINALE
contattatemi
tutti i polli che scendono troppo sugli hangar perche sono cessi in aria ricevono il supposstone con l'antitank ed è bellissimo
adesso una domanda:
vi è capitato che appena istallate il gioco parte a razzo e con il tempo poi rallenta la connessione all'account?
non è una questione di chache perche quella la si pulisce spesso...deve esserci qualche altra cartella che con il tmepo si ingolfa
Ti ringrazio per avermi dato del pollo e del cesso..continui imperterrito ad essere un gentleman su questo forum.
Per la cronaca il"suppostone" arrivava da dietro..cosa dici??normale?
ma dai non volevo offenderti!! non avevo neanche letto che in aria c'eri tu!!! suvvia e pure che fosse arrivato da dietro basta un po di vasellina!
(vedo che conosci bene l'uso dei lubrificanti)
adesso una domanda:
Ti ringrazio per avermi dato del pollo e del cesso..continui imperterrito ad essere un gentleman su questo forum.
Per la cronaca il"suppostone" arrivava da dietro..cosa dici??normale?
ma dai non volevo offenderti!! non avevo neanche letto che in aria c'eri tu!!! suvvia e pure che fosse arrivato da dietro basta un po di vasellina!
(vedo che conosci bene l'uso dei lubrificanti)
Pubblicare il contenuto di un PVT in pubblico è una violazione palese del regolamento, figuriamoci poi quando lo si pubblica con commenti atti a proseguire un flame che dovrebbe essere IMMEDIATAMENTE INTERROTTO. Sono 5 giorni di sospensione.
Aggiungo 2 giorni di sospensione alla sospensione comminatagli da Psiche a Zetiel per le sue educate considerazioni che hanno certo contribuito a rendere più allegra e distesa la discussione.
Per entrambi un avvertimento, non ho visto altri motivi di antipatia tra voi, ma il mio consiglio è e resta quello di ignorarvi se non avete niente di costruttivo da dirvi
BlackMambo
19-01-2010, 18:46
salve a tutti,
la settimana scorsa ho deciso di acquistare battlefield 2, visto che non mi piacciono gli mmo e i fragfest mi sono tolto lo sfizio (a prezzo ridotto naturalmente) solo per il single player (e delle belle mod)...fin qui tutto bene...ho installato il gioco e applicato le prime patch e ho cominciato a fare qualche partita nell'attesa delle patch più grandi...arrivato alla patch 1.5 ho notato che il capo squadra non riesce più a ricevere supporto dal comandante (uav, rifornimenti, artiglieria, ecc), cioè riesco a fare la richiesta ma la risposta è SEMPRE negativa...ho installato le patch a blocchi quindi non so dire quale abbia innescato realmente il cambiamento...però ci tenevo a chiedere a coloro che ne sanno più di me se hanno notato questa cosa, se dipende da una patch, se è un bug che si verifica casualme e sopratutto se c'è rimedio visto che già non è possibile (normalmente) sbloccare le armi...se poi non posso richiedere neanche nessun tipo di supporto...bhe...il divertimento cala drasticamente...
PS:ci tengo a dire che capisco benissimo che stiamo parlando di un gioco che è basato sul multi e che pochi (se non nessuno) si dedicano al single...io chiedo semplicemente se è possibile rimediare a questa cosa visto che in rete non ho trovato niente...
-grazie
gianluca43
19-01-2010, 20:01
salve a tutti,
la settimana scorsa ho deciso di acquistare battlefield 2, visto che non mi piacciono gli mmo e i fragfest mi sono tolto lo sfizio (a prezzo ridotto naturalmente) solo per il single player (e delle belle mod)...fin qui tutto bene...ho installato il gioco e applicato le prime patch e ho cominciato a fare qualche partita nell'attesa delle patch più grandi...arrivato alla patch 1.5 ho notato che il capo squadra non riesce più a ricevere supporto dal comandante (uav, rifornimenti, artiglieria, ecc), cioè riesco a fare la richiesta ma la risposta è SEMPRE negativa...ho installato le patch a blocchi quindi non so dire quale abbia innescato realmente il cambiamento...però ci tenevo a chiedere a coloro che ne sanno più di me se hanno notato questa cosa, se dipende da una patch, se è un bug che si verifica casualme e sopratutto se c'è rimedio visto che già non è possibile (normalmente) sbloccare le armi...se poi non posso richiedere neanche nessun tipo di supporto...bhe...il divertimento cala drasticamente...
PS:ci tengo a dire che capisco benissimo che stiamo parlando di un gioco che è basato sul multi e che pochi (se non nessuno) si dedicano al single...io chiedo semplicemente se è possibile rimediare a questa cosa visto che in rete non ho trovato niente...
-grazie
ho provato a giocare in single ed è così come dici tu ,in pratica per avere i rifornimenti uav ecc devi essere comandante ,(nessun bot fa da comandante altrimenti) ,.. però non ti so dire se sia sempre stato così o da quale patch..
anche con aix2 si comporta allo stesso modo (se hai intenzione di giocare in single ti consiglio vivamente questa mod)
da ciò che hai scritto deduco che ti sei scaricato molte patch ,ma sono solo 2 quelle necessarie,la 1.41 e la 1.50 (con l'ultima c'è il supporto al widescreen,e alle risoluzioni maggiori ,se non te ne frega e giochi solo in single puoi pure fare a meno di patchare)
BlackMambo
19-01-2010, 22:56
grazie per il tempo che mi hai dedicato...quindi dipende da una delle ultime patch, che peccato...ho provato il gioco sia in wide che senza e la differenza si vede, quindi credo che lo terrò patchato anche perchè le mod che sto usando (project reality e total war realism) richiedono la 1.5....grazie anche per avermi suggerito questa nuova mod, su moddb non l'ho notata...vado a farmi subito un giro...
PS: riguardo al tuo appunto :"in pratica per avere i rifornimenti uav ecc devi essere comandante ,(nessun bot fa da comandante altrimenti)" non credo che nessun bot faccia da comandante, durante le partite in team ricevo cmq ordini di attacco e difesa...piuttosto deve essere una manovra della dice per scoraggiare ulteriormente il single (come l'unlock "bloccato" delle armi, solo che a questo c'è rimedio) visto che ricordo chiaramente di aver richiesto tutti i tipi di supporto e più volte nella stessa partita...speriamo di trovare qualche tweak in giro...grazie ancora
il fatto che mi vada a scatti nel multiplayer è dovuto alla mia connessione?
però mi fa strano perchè con i cod mi va bene...
ho fatto un test di speed testhttp://www.speedtest.net/result/688745443.png (http://www.speedtest.net)
ho il ping su un pochetto altino però non mi ha mai dato problemi nei giochi online (a parte una accurata mira :stordita: )
morphvox
20-01-2010, 19:07
Ed eccomi qui che anch'io ricomincio a giocare a battlefield 2 causa nostalgia :D
E' un gioco senza euguali, è perfetto, è tattico, è "realistico", non ti stancheresti mai di giocarci, la grafica anche essendo un game di pochi anni fà ti colpisce ancora... Incredible :D (tutto questo imho)
Comunque avrei una domandina, per cercare servers meglio xfire o ase?
ci si becca in game
IlGranTrebeobia
20-01-2010, 19:18
Ed eccomi qui che anch'io ricomincio a giocare a battlefield 2 causa nostalgia :D
E' un gioco senza euguali, è perfetto, è tattico, è "realistico", non ti stancheresti mai di giocarci, la grafica anche essendo un game di pochi anni fà ti colpisce ancora... Incredible :D (tutto questo imho)
Quoto :O (tranne "la grafica ti colpisce ancora", anche se in questo caso è ininfluente)
Comunque avrei una domandina, per cercare servers meglio xfire o ase?
bf2players.net lol :D
morphvox
20-01-2010, 21:46
bf2players.net lol :D
Lol mai usato :fagiano:
Comunque, siccome ho una delle prime versioni del gioco (mi sembra la 1.03), per patchare installo direttamente l'ultima patch uscita (1.50) o devo seguire un ordine preciso?
IlGranTrebeobia
20-01-2010, 21:53
Lol mai usato :fagiano:
Comunque, siccome ho una delle prime versioni del gioco (mi sembra la 1.03), per patchare installo direttamente l'ultima patch uscita (1.50) o devo seguire un ordine preciso?
Per come sono rimasto io serve la full patch 1.41 e poi la incremental 1.5 perchè la 1.5 full non esiste... Ed è un bel po' di roba :D
(master)
20-01-2010, 21:53
oggi mi dice che il codice CD non è valido... che nervoso!!
com'è che si faceva per rimediare?
EDIT
dovevo riavviare dopo un windows update, ma rimandavo sempre... ora è tornato ok. ...MAH!
gianluca43
20-01-2010, 22:19
oggi mi dice che il codice CD non è valido... che nervoso!!
com'è che si faceva per rimediare?
ti ricordi?:D pag694 post13875
(master)
20-01-2010, 22:41
diooo bo ma sei andato a cercarlo???? che voglia!! :D
cmq dovevo riavviare dopo un windows update, ma rimandavo sempre... ora è tornato ok. ...MAH!
Ciao a tutti.
Avrei una domanda da porvi: ieri dopo mooooolto tempo passato a giocare a guild wars e qualche frag con css ogni tanto, colpito dal fatto che con la patch 1.50 c'erano i due booster pack (anche se avevo già acquistato armoured fury dall'EA downloader) ho reinstallato questo fantastico giuoco e stupito dal fatto che le mie stats non erano ancora state cancellate ho recuperato il mio vecchio account.
Al momento di entrare in un server :eek:
mi appare alla fine del caricamento questa simpatica schermata
http://img268.imageshack.us/img268/8392/bf2kick.th.jpg (http://img268.imageshack.us/i/bf2kick.jpg/)
Che significa? Hanno deciso che devo ricomprarmi il gioco perchè si sono offesi?
A qualcuno è successo? Che ha fatto? A chi chiedo spiegazioni?
Sono troppo triste...
pugaciev
24-01-2010, 19:27
a leggere la spiegazione risulta solamente che sei stato permabannato da quel determinato server.. con gli altri non dovresti avere problemi
a leggere la spiegazione risulta solamente che sei stato permabannato da quel determinato server.. con gli altri non dovresti avere problemi
Pensavo anch'io, invece non posso giocare da nessuna parte. E quel global ban non mi dice niente di buono.
Speriamo bene ho fatto un rapporto alla evenbalance...
morphvox
24-01-2010, 22:12
Pensavo anch'io, invece non posso giocare da nessuna parte. E quel global ban non mi dice niente di buono.
Speriamo bene ho fatto un rapporto alla evenbalance...
Facci sapere poi cos'è successo!
Comunque, in che senso la 1.50 include i 2 booster pack? Li hanno resi free? :mbe:
Crystal Dragon
25-01-2010, 00:58
Facci sapere poi cos'è successo!
Comunque, in che senso la 1.50 include i 2 booster pack? Li hanno resi free? :mbe:
Sì, ora son free
Crystal Dragon
25-01-2010, 00:59
Ciao a tutti.
Avrei una domanda da porvi: ieri dopo mooooolto tempo passato a giocare a guild wars e qualche frag con css ogni tanto, colpito dal fatto che con la patch 1.50 c'erano i due booster pack (anche se avevo già acquistato armoured fury dall'EA downloader) ho reinstallato questo fantastico giuoco e stupito dal fatto che le mie stats non erano ancora state cancellate ho recuperato il mio vecchio account.
Al momento di entrare in un server :eek:
mi appare alla fine del caricamento questa simpatica schermata
http://img268.imageshack.us/img268/8392/bf2kick.th.jpg (http://img268.imageshack.us/i/bf2kick.jpg/)
Che significa? Hanno deciso che devo ricomprarmi il gioco perchè si sono offesi?
Sono troppo triste...
Sei stato bannato per cheating, che tu abbia cheattato o no devi ricomprarti il gioco... se non hai cheattato puoi provare a fare ban appeal su evenbalance.com, ma al 99% non la accettano se non ci sono prove schiaccianti (tipo 20000 ban appeal per lo stesso motivo in un giorno)
Takaya74
25-01-2010, 09:00
Ciao a tuttiiiiiiii....
E' un pò che non scrivevo, l'altro giorni ho fatto qualche punticino con Panourmuss. Sta troppo avanti!
Invece vi dico cosa mi è successo ieri sera.
Bel bello giochicchiavo su un server di cui non ricordo il nome (road to Jalalabad), non sono un mostro, ma cmq la mia 40 ina di punti li faccio sempre, ed ecco li due str...i che mi killano da distanze siderali, dietro sacchi di sabbia, dentro le garitte, dietro le rocce e via via via.
Ho chiesto l'aiuto dell Amm. che naturalmente dormiva. poi rottomi le palle cambio, e cado dentro un server =EA= 3 Road to J.... miracolo :eek: :eek: :eek: Killavo a tutto spiano e morivo quando mi trovavo qualcuno davanti che era più lesto di me. Risultato: ho fatto bei 71 punti in tutta scioltezza.
Secondo voi è il mio PING che è orribile o sul secondo server si giocava regolarmente???
Gianluca non fa scherzi e rimettiti SUBITO on-line!!!!!! :D
Panormus(rrr)
25-01-2010, 09:27
Ciao Takaya,ma perchè in game tu come altri non mi chiamate rrrbf2,è quello il mio nick no panormus :cry: scherzo ;)
Parli di stro..i,perchè te lo sei scordato quello che ieri ha sganciato l'artiglieria sulla portaerei :muro:
Cmq per il tuo dubbio per me è la seconda,vedi il server pornostar è pieno di gente brava ma muoiono come gli altri (solo più raramente :( )questo perchè fanno rispettare le regole.
Ci potremmo fare qualke altra partitina insieme sul server =DIC=(mi hanno sbannato per fortuna) che ultimamente non ho frequentato tanto perchè al massimo ci sono una ventina di persone,e tu sai come ti ho detto ieri che a me piace il casino :D
A tutti:mettete tra i preferiti il server
=DIC= DOUBLE IMPACT CLAN
ip:85.195.74.250:20567[:28900]
Sei stato bannato per cheating, che tu abbia cheattato o no devi ricomprarti il gioco... se non hai cheattato puoi provare a fare ban appeal su evenbalance.com, ma al 99% non la accettano se non ci sono prove schiaccianti (tipo 20000 ban appeal per lo stesso motivo in un giorno)
Gia fatto, ho inviato un ticket, chiedendo prove esplicite di questo cheat.
Ho i miei dubbi ma tentar non nuoce.
Il mio dubbio è questo: se compro di nuovo il gioco posso usare il mio vecchio nick e i miei vecchi sblocchi oppure devo rifare un altro account?
L'ho sempre avuto un po' sullo stomaco sto punkbuster, ma senza che sia mai stato kickato da un server, nemmeno da quello del vecchio clan quando facevamo i test. Non ho manco mai saputo fare il bunny hop...
Che nervi, ci manca solo che mi devo rifare l'account e mi saltano gli sblocchi.... :(
morphvox
25-01-2010, 13:47
Raga oggi ho reinstallato battlefield, ma appena partita l'installazione mi dice che il gioco è stato provato solamente su Windows XP, dopo averlo installato mi da anche un'errore nell'installazione delle directx... (penso che tutto questo sia normale avendo windows vista)
Mi chiedevo se bisognava farlo avviare in modalità compatibilità windows xp...
Takaya74
25-01-2010, 15:26
Ciao Takaya,ma perchè in game tu come altri non mi chiamate rrrbf2,è quello il mio nick no panormus :cry: scherzo ;)
Parli di stro..i,perchè te lo sei scordato quello che ieri ha sganciato l'artiglieria sulla portaerei :muro:
Cmq per il tuo dubbio per me è la seconda,vedi il server pornostar è pieno di gente brava ma muoiono come gli altri (solo più raramente :( )questo perchè fanno rispettare le regole.
Ci potremmo fare qualke altra partitina insieme sul server =DIC=(mi hanno sbannato per fortuna) che ultimamente non ho frequentato tanto perchè al massimo ci sono una ventina di persone,e tu sai come ti ho detto ieri che a me piace il casino :D
A tutti:mettete tra i preferiti il server
=DIC= DOUBLE IMPACT CLAN
ip:85.195.74.250:20567[:28900]
No il demente che bombardava la portaerei non l'ho dimenticato. Che dio lo FULMINI!!!!
Per me va bene ci si vede on-line su =DIC= stasera se riesco ci faccio un giretto!!
Crystal Dragon
25-01-2010, 17:03
Gia fatto, ho inviato un ticket, chiedendo prove esplicite di questo cheat.
Ho i miei dubbi ma tentar non nuoce.
Il mio dubbio è questo: se compro di nuovo il gioco posso usare il mio vecchio nick e i miei vecchi sblocchi oppure devo rifare un altro account?
L'ho sempre avuto un po' sullo stomaco sto punkbuster, ma senza che sia mai stato kickato da un server, nemmeno da quello del vecchio clan quando facevamo i test. Non ho manco mai saputo fare il bunny hop...
Che nervi, ci manca solo che mi devo rifare l'account e mi saltano gli sblocchi.... :(
Sì, mantieni tutto, cambi solo la key e la guid
Sì, mantieni tutto, cambi solo la key e la guid
Beh non che fossi un campione, però mi dispiacerebbe buttare tutto all'aria!
Quindi se la mia key di special forces funziona ancora, e sarò costretto a ricomprare il gioco, posso regalarla a qualche mio amico che ha solo bf2 liscio, giusto? Tanto ora con 20 eurozzi ti danno tutto, addirittura i booster pack che io deficiente ho pagato...
C'è un po di gente che gioca qui su hwu, only for fun? Magari vi sentite anche su un server ventrilo o ts? Altrimenti sarebbe come comprarsi la key e giocare in single player...
Evenbalance non mi caga manco di striscio, almeno per ora. Scusate lo sfogo.
Crystal Dragon
25-01-2010, 17:54
Beh non che fossi un campione, però mi dispiacerebbe buttare tutto all'aria!
Quindi se la mia key di special forces funziona ancora, e sarò costretto a ricomprare il gioco, posso regalarla a qualche mio amico che ha solo bf2 liscio, giusto? Tanto ora con 20 eurozzi ti danno tutto, addirittura i booster pack che io deficiente ho pagato...
C'è un po di gente che gioca qui su hwu, only for fun? Magari vi sentite anche su un server ventrilo o ts? Altrimenti sarebbe come comprarsi la key e giocare in single player...
Evenbalance non mi caga manco di striscio, almeno per ora. Scusate lo sfogo.
Sì puoi darla ad altri, o tenerla te, magari dando ad altri quella nuova (sempre che non sia bannata anche la tua key di special forces, ma non penso, dipende da dove giocavi quando pb ti ha rilevato qualcosa di anomalo sul pc)
morphvox
25-01-2010, 18:00
C'è un po di gente che gioca qui su hwu, only for fun?
Io ho rincominciato proprio oggi a giocare :sbav:
Se vuoi ci facciamo qualche partitozza
Io ho rincominciato proprio oggi a giocare :sbav:
Se vuoi ci facciamo qualche partitozza
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Magari, posso solo giocare su server non ranked, almeno così sembra dalle prove fatte ieri.
Ecco qui cosa scrivono i tizi di punkabbestia, sono in ordine dal più recente al più vecchio.
01/25/2010 12:08:18 - "Gianvito"
Note #4: Ok so what you say to me is: "Sorry but you have to buy the game again and there's nothing you can do!"
Game has not been installed on my pc or anyone else, and noone else can have my cd-key or account name/password.
What I have to do in this case? I can't even play special forces or what? In the case I buy again the game I already own, what about my name in the game and my stats?
And what about my money? Do you think is legal blocking a cd-key without giving proof of violated rules/agreements?
Who tells me that an idiot with a cracked cdkey, or with a keygen that casually generated my same cd-key hasn't played and cheated or whatever with it and now my game is gone?
Thanks in advance for help and information, but let me tell that this way of acting seems not fair to me.
01/25/2010 10:30:20 - "Adam D"
------Note #3: The supplied GUID has been associated with hacking or interfering with the normal operation of our PunkBuster software and has therefore been compromised resulting in a global ban from PunkBuster enabled game servers. We have no way of knowing who was actually playing with this GUID at the time the violation was triggered. We also have no way to know if the violation was triggered on your specific computer. Our system does not collect personal information and furthermore we have no way to attach a cheat/hack violation to a specific person. This ban will not be lifted as then the person who did trigger the violation would again be able to join PunkBuster Servers using this GUID.
To be clear: we are not saying that you cheated as we have no way to know who triggered the violation. If it is certain that no one playing on your computer ever had a cheat/hack violation triggered by PunkBuster, then your GUID (cdkey and/or game account password) has been stolen by or leaked to someone who has used it on a different computer to trigger the violation. We do not have the means to help you find out who is responsible for compromising your GUID.
01/25/2010 08:36:33 - "Gianvito"
------Note #2: Please add screenshot or any other proof that justifies this ban. I' don't have too much time to play and I don't want to waste it discussing here.
Waiting for a quick reply, thanks and best regards.
01/24/2010 13:37:19 - "Gianvito"
------Note #1: Ticket submitted to support staff.
Guid Ban, want to know who, from where in the world, and why, nickname, all informations i can have on this ban.
This is the message
Global Punkbuster GUID BAN 431acfb6
Waiting for your reply.
Mbah :mbe:
Crystal Dragon
25-01-2010, 19:02
Ecco qui cosa scrivono i tizi di punkabbestia, sono in ordine dal più recente al più vecchio.
Mbah :mbe:
E' normale, pensa a tutti i veri cheater che beccati che tentano di convincerli nello stesso tuo modo, come fanno a sapere chi mente e chi no? Se aspetti un attimo do n'occhiata se sei stato bannato su un server con punksbusted o gameviolations, forse in questo modo potrai avere tutti i dati del ban
E' normale, pensa a tutti i veri cheater che beccati che tentano di convincerli nello stesso tuo modo, come fanno a sapere chi mente e chi no? Se aspetti un attimo do n'occhiata se sei stato bannato su un server con punksbusted o gameviolations, forse in questo modo potrai avere tutti i dati del ban
Mi hanno stroncato dicendo che se cancellassero il ban, chi ha "rubato" il mio cd key potrebbe continuare a usare quell'account... In effetti non fa una piega :D
Pazienza spenderò questi 19 euro e 90, ma server ranked italiani ne esistono ancora o son tutti kaputt? Che bello che era il nostro server X_Legione...
Ciao ragazzi,
vorrei ricominciare a rigiocare anche io a bf2. Ma esiste una patch o crack per giocare con questo gioco online?? .... anche se non potete rispondermi "legalmente" almeno fatemi capire qualcosa. :)
In questo momento con la mia copia "backup" mi dice di verificare la connessione di rete ogni qual volta cerco di accedere ad un server online?? Ho provato con le porte del router e a impostare il mio pc sulla zona DMZ... ma nulla... consigli??
Non mi è mai comparso il messaggio codice cd on valido.
Crystal Dragon
27-01-2010, 16:20
Ciao ragazzi,
vorrei ricominciare a rigiocare anche io a bf2. Ma esiste una patch o crack per giocare con questo gioco online?? .... anche se non potete rispondermi "legalmente" almeno fatemi capire qualcosa. :)
In questo momento con la mia copia "backup" mi dice di verificare la connessione di rete ogni qual volta cerco di accedere ad un server online?? Ho provato con le porte del router e a impostare il mio pc sulla zona DMZ... ma nulla... consigli??
Sì, si chiama key, la compri e la inserisci all'installazione del gioco, poi puoi giocare in qualsiasi server!
.. si, ma non capisco perchè nel momento in cui mi cerco di collegare ad un server mi dice che non mi posso connettere e mi invita a controllare la connessione di rete...
Si deve sbloccare qualche porta sul router?? devo aggiornare punkbuster o altro??
ad alcuni di voi è successo di ricevere questo errore...
se fosse per via della copia "backup" mi direbbe "codice cd non valido..... paga e gioca:D ) invece non è così...
anche comprando la copa originale avrei questo problema, come risolvo??
Crystal Dragon
27-01-2010, 16:25
.. si, ma non capisco perchè nel momento in cui mi cerco di collegare ad un server mi dice che non mi posso connettere e mi invita a controllare la connessione di rete...
Si deve sbloccare qualche porta sul router?? devo aggiornare punkbuster o altro??
se fosse per via della copia "backup" mi direbbe "codice cd non valido..... paga e gioca:D ) invece non è così...
Ringrazia che i mod non sono ancora arrivati, ti consiglio di non scrivere più nulla :asd: compra il gioco e basta
:cool: ho visto dal cell che play mi ha inviato la key per la beta di bad company 2
appena torno a casa scarico il tutto e mi lancio online :D
Vi farò sapere...
Crystal Dragon
27-01-2010, 16:31
:cool: ho visto dal cell che play mi ha inviato la key per la beta di bad company 2
Vi farò sapere...
Anche a me mi è arrivata, fino a domani nulla...
Ok, ragazzi! scusate...
HO comprato il gioco nuovo proprio adesso da gamestop e l'ho appena finito di installare e patchare alla 1.5....
quando cerco di connettermi ai server mi manda un errore dicendomi di verificare la connessione di rete. Come mai??
Crystal Dragon
27-01-2010, 16:42
Ok, ragazzi! scusate...
HO comprato il gioco nuovo proprio adesso da gamestop e l'ho appena finito di installare e patchare alla 1.5....
quando cerco di connettermi ai server mi manda un errore dicendomi di verificare la connessione di rete. Come mai??
firewall?
Ho Win 7 e ho provato ad aggiungere le porte udp e tcp 16567 e po ia disattivare il firewall, ma niente......
Ziosilvio
27-01-2010, 16:54
Ciao ragazzi,
Richiesta di aiuto per software pirata.
Doppia.
Se ti dò solo quattro giorni è perché voglio credere che adesso tu il gioco originale ce l'abbia davvero.
Vi farò sapere...
come è arrivata?. io l'ho comprato(pre order) questa mattina su play.com e non mi è ancora arrivata la key per la beta.:(
Anche a me mi è arrivata, fino a domani nulla...
In effetti.... Avevo dimenticato le date indicate sulla scheda di play :muro:
Neanche te la fanno scaricare, così da esser pronto per il 28 .....stardi mi ero gasato tornando a casa.... soz
@mikz
Non saprei, doveva arrivare ieri, invece nulla sino ad oggi pomeriggio... Ma tanto resta inutilizzabile sino a domani...
ma scusate la domanda... voi avete ricevuto il beta key appena comprato o dopo quanto tempo?
Evvai ritornato il falco dei cieli!!!
miseriaccia, viene giù pianissimo... :muro: io la sto scaricando da hypernia voi avete avuto + fortuna ?
torrent si fa moolto prima...
:doh: cavoli era ovvio...
Viene giù a 700 e rotti, grazie per l`ìlluminazione Mikx ;)
Evvai ritornato il falco dei cieli!!!
Mmm, qualcosa mi dice che io e te ci siamo già incontrati...
Ti dice niente il nome ]Bloody|Sky[_ITA? :D
Anche per me bf2 è una vecchia conoscenza!! Anche se per qualcosa o qualcuno me lo han fatto ricomprare!
Io ci sono ragazzi per qualche partitina molto molto fun e easy!!
Solo la cloche ha le batterie scariche, ma sto già provvedendo ;)
MarcoDreamT
31-01-2010, 15:13
proprio ieri Battlefield 2 Complete Edition...
Cosa posso dire...
Ho giocato moltissimo al 2142 e al 1943.
Questo Battlefield 2 rispetto al 2142 lo trovo più dispersivo, senza reali corpo a corpo, nemici sempre lontani e abuso di mezzi in mappe esageratamente grandi
Ci gioco solo da ieri e sono solo prime impressioni, voi cosa mi dite?
Cosa posso dire...
Questo Battlefield 2 rispetto al 2142 lo trovo più dispersivo, senza reali corpo a corpo, nemici sempre lontani e abuso di mezzi in mappe esageratamente grandi
gioca gioca a BF2 presto capirai se sei da fanteria o da cielo !!! io lo amo
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 15:30
Cosa posso dire...
Naah, hai sicuramente giocato le mappe sbagliate (per te), se vuoi il corpo a corpo giocati road to jalalabad, strike at karkand, mashtur qualcosa o sharqui qualcos'altro lol (mmm o anche wake island se gli aerei non ti disturbano troppo).
Devi farci ancora l'occhio.
MarcoDreamT
31-01-2010, 16:29
sarà sicuramente così :D
Comunque ad esempio ho provato un attimo l'espansione e come "impatto" l'ho trovata migliore...forse è solo una questione di sensazioni
morphvox
31-01-2010, 19:10
Cosa posso dire...
Come dice trebeobia, battlefield 2 ha il suo stile...
Comunque dato la vastissima gamma di mod che gira per battlefield 2, ho googlato ed ho notato in particolare la Project Reality e la Allied Intent Xtended (AIX), mi hanno veramente colpito, sono veramente ben fatte...
Per chi volesse farci un giro:
http://aixtended.com/
http://www.realitymod.com/
gandrael
31-01-2010, 20:23
Ciao a tutti,ho ritrovato in un cassetto questo gioco,volevo ricominciare a giocarci,ma chiaramnte non mi ricordo + la password e tutto il resto per giocare online,come posso fare?
Tasslehoff
31-01-2010, 20:34
Ciao a tutti,ho ritrovato in un cassetto questo gioco,volevo ricominciare a giocarci,ma chiaramnte non mi ricordo + la password e tutto il resto per giocare online,come posso fare?Recuperarla tramite l'apposita funzione? :stordita:
Io è una vita che non ci gioco ma ricordo chiaramente che c'è un link o una voce nella form di login per recuperare i dati di account smarrito.
:cry: voglio una key per BFBC2 buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MarcoDreamT
01-02-2010, 08:02
Penso di giocarmelo senza mod, è già bello vasto!
Tendo comunque a giocare in infantry mode perchè innanzitutto mi piace andare in giro a uccidere e poi boh....con i mezzi ti trovi morto molte volte e non sai manco perchè!
questo gioco è una ficata colossale, non vedo l'ora di spararmi una bella LAN PARTY a battlefield!!:D
Ragazzi io sto usando qtracker per trovare i server, è c'è una comoda friendlist che permette di rintracciare gli amici online e di raggiungerli sul server!
Se funziona come quella di steam potremmo aggiungere i nostri nick per trovarci a fare qualche partitella no?
Inizio io
]Bloody|Sky[_ITA
Dai dai dai giochiamo in team....
Panormus(rrr)
01-02-2010, 15:54
Ciao!In game io sn rrrbf2,almeno fino al 5 marzo :D
Ma com'è che tutta sta gente si butta su bf2,quando tra poco più di un mese uscirà bfbc2???
Ciao!In game io sn rrrbf2,almeno fino al 5 marzo :D
Ma com'è che tutta sta gente si butta su bf2,quando tra poco più di un mese uscirà bfbc2???
Beh io ci gioco da quando è uscito, solo che da un po' ho ritrovato la cloche e come si dice dalle mie parti mi è tornato il "priscio" :D
Come alternativa a CSS più che altro per i mezzi e il gioco di squadra a parere mio gestito abbastanza bene.
omega726
01-02-2010, 16:52
Ragazzi una domandina a bruciapelo...
Ma non c'è un modo di provare la beta di bad company 2 senza fare il preorder?
Panormus(rrr)
01-02-2010, 17:16
la beta si scarica ma quello che ti serve e che davano con il preorder è la key per farti l'account,niente key niente play :p
ne davano una 50ina su multiplayer ma saranno più ke esaurite,cmq non ho verificato.
morphvox
01-02-2010, 17:21
Mica perchè adesso esce il nuovo battlefield tutti si fiondano lì... A molti piace ancora l'old style (e questo discorso non vale solo per battlefield), io per esempio di bfbc2 me ne infischio :asd:
Panormus(rrr)
01-02-2010, 17:31
S'è per questo anche io ho bf2 da solo un anno ;) però penso ke molti si sposteranno lì,sempre imho
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 17:39
S'è per questo anche io ho bf2 da solo un anno ;) però penso ke molti si sposteranno lì,sempre imho
Io più che spostarmi giocherò a tutti e due lol... Mi ci vuole un po' di freschezza dopo anni di bf2, anche se sicuramente non lo abbandonerò :D
Crystal Dragon
01-02-2010, 17:42
Ragazzi una domandina a bruciapelo...
Ma non c'è un modo di provare la beta di bad company 2 senza fare il preorder?
C'era, c'erano 6000 siti che regalavano key, adesso son finite dovunque, io ne avevo 8 :asd: già distribuite tutte
morphvox
01-02-2010, 17:58
Ma anche secondo me molta gente si sposterà lì per voglia di provarlo e giocarci, a me sinceramente tutte queste new entry non mi stanno piacendo per niente :rolleyes:
Nessuno gioca più con la tag HwU o qualcosa del genere? Se qualcuno la usa ditemelo che la metto pure io così è più facile riconoscersi ;)
morphvox
01-02-2010, 18:21
Nessuno gioca più con la tag HwU o qualcosa del genere? Se qualcuno la usa ditemelo che la metto pure io così è più facile riconoscersi ;)
Se non bisogna iscriversi da qualche parte io la posso mettere :D
vladimiro
01-02-2010, 18:24
Non male l'idea della Tag HuW......:D
qtracker è pesante e inutile!
basta che tutti noi mettiamo xfire e ci addiamo e sappiamo anche in game quando e dove sono..
era una vita quando avevo il mio server che chiedevo di entrare per far partire il server e ne sa qualcosa rrrbf2:(
io sarei anche disposto a prenderlo di nuovo ma se non venite numerosi pago 100 euri per 3 mesi buttati
istallate xfire e addiamoci....
morphvox
01-02-2010, 19:34
qtracker è pesante e inutile!
basta che tutti noi mettiamo xfire e ci addiamo e sappiamo anche in game quando e dove sono..
era una vita quando avevo il mio server che chiedevo di entrare per far partire il server e ne sa qualcosa rrrbf2:(
io sarei anche disposto a prenderlo di nuovo ma se non venite numerosi pago 100 euri per 3 mesi buttati
istallate xfire e addiamoci....
Io ci sto...
Bisogna vedere gli altri :D
MarcoDreamT
01-02-2010, 19:57
io ragazzi ci sono
aggiungetemi pure: marcodreamt
gandrael
01-02-2010, 20:07
Volevo reinstallare questo gioco,ma non mi ricordo + i vari dati di account,sapete come posso fare?
morphvox
01-02-2010, 20:10
Volevo reinstallare questo gioco,ma non mi ricordo + i vari dati di account,sapete come posso fare?
Se non sbaglio cè l'opzione per recuperare la password tramite email.
gandrael
01-02-2010, 20:15
Ora installo il gioco e vedo,per le varie patch,quale devo scaricare e dove le prendo?
Ora installo il gioco e vedo,per le varie patch,quale devo scaricare e dove le prendo?
prima la 1.4, la trovi sul sito ufficiale.
poi la 1.5, puoi scaricarla da hwup:
MarcoDreamT
01-02-2010, 20:40
penso ci sia la 1.50
gandrael
01-02-2010, 21:08
Azz nn mi ricordavo che ci volesse così tanto per scaricare una patch 1ora e 26 minuti :eek: Cmq nn riesco a recuperare l'account,secondo voi posso creare un nuovo account da zero?
Ok ci sono pure io su xfire
bluesky83, addatemi!
morphvox
02-02-2010, 00:40
Azz nn mi ricordavo che ci volesse così tanto per scaricare una patch 1ora e 26 minuti :eek: Cmq nn riesco a recuperare l'account,secondo voi posso creare un nuovo account da zero?
Si certo che puoi crearlo da zero, ma perdi tutte le statistiche ed armi sbloccate...
Ma non riesci ad accedere sull'email del tuo vecchio profilo con cui ti ci sei registrato?
MarcoDreamT
02-02-2010, 08:06
Io ho anche l'espansione Special Forces....vedo che ci giocano abbastanza anche lì.
Com'è rispetto al gioco base?
(che io giochi nel base o nell'espansione, l'esperienza vale per entrambi vero?)
gandrael
02-02-2010, 18:31
Si certo che puoi crearlo da zero, ma perdi tutte le statistiche ed armi sbloccate...
Ma non riesci ad accedere sull'email del tuo vecchio profilo con cui ti ci sei registrato?
NO!:( Ho provato tutte le mail,ma niente :( Che devo fare ricomincerò tutto da capo,ma che sfiga però :muro:
morphvox
02-02-2010, 19:34
NO!:( Ho provato tutte le mail,ma niente :( Che devo fare ricomincerò tutto da capo,ma che sfiga però :muro:
Infatti... Vabbe alla fine basta che cè il divertimento e vedi che piano piano risali sempre di grado :D
gandrael
02-02-2010, 19:40
Infatti... Vabbe alla fine basta che cè il divertimento e vedi che piano piano risali sempre di grado :D
E' un pò che non gioco,come si fa per salire di grado e sbloccare le armi + velocemente possibile?
morphvox
02-02-2010, 20:16
E' un pò che non gioco,come si fa per salire di grado e sbloccare le armi + velocemente possibile?
Per ogni grado che sali ottieni gli sblocchi delle armi... Cerca di fare più punti possibili :D
gandrael
03-02-2010, 18:17
Una nota positiva e una nota negativa:
positiva per il fatto che sono riuscito a recuperare l'account dimenticato tramite mail,negativa in quanto nonostante il recupero account ho riniziato da zero :( per quale motivo ho perso tutti i miei punti??? :confused: :muro:
mi sembra che dopo 2 anni di non utilizzo si resetta tutto.
(master)
03-02-2010, 18:37
BF2 RULEZZZZ
(master)
03-02-2010, 18:40
BF2 RULEZZZZ
gandrael
03-02-2010, 19:05
mi sembra che dopo 2 anni di non utilizzo si resetta tutto.
E allora mi sa che 2 anni sono passati quasi sicuramente e vabbe ricominciamooooo!!!!!!
A proposito conoscete un server italiano dove non ci sono mezzi?
(master)
03-02-2010, 19:30
ho preso passione a SNIPER ONLY, gioco solo così ormai :D
morphvox
03-02-2010, 20:11
BF2 RULEZZZZ
Quoto :D
BF2 RULEZZZZ
Quoto :D :D
E allora mi sa che 2 anni sono passati quasi sicuramente e vabbe ricominciamooooo!!!!!!
A proposito conoscete un server italiano dove non ci sono mezzi?
Di server italiani ce ne sono veramente pochi, alcuni ne dovresti trovare su bf2players.net
(comunque io ti consiglio di fare un giro sul server =DiC=, clan italiano con server da 64 slot e veicoli, ne vale la pena :D)
glabro76
03-02-2010, 20:17
ciao a tutti io invece ho un problema con il gioco,manco riesco a instarlarlo,metto il cd e il pc mi si blocca ,il sistema op e win 7 64,ma me lo fa con qualsiai gioco,il pc si blocca e sono costretto a riavviare,da cosa puo dipendere?devo buttare il mio lettore dvd? eun lg sata chimi puo aiutare?
Grigio87
03-02-2010, 22:58
ciao a tutti io invece ho un problema con il gioco,manco riesco a instarlarlo,metto il cd e il pc mi si blocca ,il sistema op e win 7 64,ma me lo fa con qualsiai gioco,il pc si blocca e sono costretto a riavviare,da cosa puo dipendere?devo buttare il mio lettore dvd? eun lg sata chimi puo aiutare?
1- Prova a eseguire il .exe in modalità compatibilità con win xp sp3 e come amministratore
2- Se non l'hai già fatto metti la patch 1.41 ( http://www.electronicarts.it/downloads/2133/ )e poi la 1.50 ( http://www.hwupgrade.it/download/file/4286.html ).
3- Dopo di che cancella la cartella PB e installa PBsetup ( http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php )
Nel caso leggi questo topic che parla specificatamente del problema BF2-Win7 64bit: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=503899
Nel caso qualcuno non lo avesse già fatto, in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137987) ci sono molti nick di xfire di utenti HwU...
più siamo più ci divertiamo anche se ancora non ho beccato nessuno online..
morphvox
04-02-2010, 13:46
Nel caso qualcuno non lo avesse già fatto, in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137987) ci sono molti nick di xfire di utenti HwU...
Stasera reinstallo xfire, intanto posto il my nick sul topic apposta :)
Immagino che non becchi nessuno è di 4 anni fa il thread :p
morphvox
04-02-2010, 23:47
Immagino che non becchi nessuno è di 4 anni fa il thread :p
Infatti XDD
marco_182
05-02-2010, 06:04
ciao ragazzuoli :O
ora che ho messo win7 volevo sapere se dopo averlo installato il gioco va senza problemi senza nessun crash, grazie mille!
Takaya74
05-02-2010, 10:58
Un pò di info.
Panormuss..... dove sei???
Ieri ti ho visto on-line, ma il server era strapieno.
Consiglio di giocare su server =EA=, assolutamente uno dei migliori, Road a 32 slot e mai avuto neanche il sentore di cheater. Ping alto, ma nonostante questo faccio mediamente 50/60 punti.
Medie del genere non le ho mai tenute in nessun altro server.
Posso dire con assoluta certezza che, giocando senza cheater è UNA FAVOLA!
Su altri server, anche i più conosciuti. c'era sempre l'idiota che ti spara attraverso le rocce, a 300 mt ti pianta una palla in testa con l'arma dell'anti-carro e via dicendo......
Ora gioco solo su questo server.
Scusate, ma quali sono le richieste Hardware per far girare decentemente Bad company?.... ma che ci uole il pc della CIA? o devo ripiegare sulla PS3???:muro:
Panormus(rrr)
05-02-2010, 11:30
Ciao Takaya,mi avrai visto su pornostar,la già alle 16:00 è pieno 64/64
Cmq alle 22 ero su =DIC=,ora mi segno quello che hai scritto :D
Per la config di bfbc2 è la stessa di bf1943
Takaya74
05-02-2010, 18:17
Ciao Takaya,mi avrai visto su pornostar,la già alle 16:00 è pieno 64/64
Cmq alle 22 ero su =DIC=,ora mi segno quello che hai scritto :D
Per la config di bfbc2 è la stessa di bf1943
Ma che me stai a dì??? (romanesco greve)
Io vedo i filmati delle demo..... e piango al solopensiero che così non mi girerà MAI... e te mi RIVELI che in realtà, è tutta una montatura.... solo chiacchere e distintivo? Cioè ci potrò giocare tranquillamente???:eek:
gandrael
05-02-2010, 18:23
Un pò di info.
Panormuss..... dove sei???
Ieri ti ho visto on-line, ma il server era strapieno.
Consiglio di giocare su server =EA=, assolutamente uno dei migliori, Road a 32 slot e mai avuto neanche il sentore di cheater. Ping alto, ma nonostante questo faccio mediamente 50/60 punti.
Medie del genere non le ho mai tenute in nessun altro server.
Posso dire con assoluta certezza che, giocando senza cheater è UNA FAVOLA!
Su altri server, anche i più conosciuti. c'era sempre l'idiota che ti spara attraverso le rocce, a 300 mt ti pianta una palla in testa con l'arma dell'anti-carro e via dicendo......
Ora gioco solo su questo server.
Scusate, ma quali sono le richieste Hardware per far girare decentemente Bad company?.... ma che ci uole il pc della CIA? o devo ripiegare sulla PS3???:muro:
Sai l'IP di questo server?
gandrael
05-02-2010, 20:18
ok ,trovato!
morphvox
05-02-2010, 20:31
Cmq alle 22 ero su =DIC=
Dove cèro anche io :D
ma in aereo nessuno eh? tutti a terra forse a aprte Gianvy:p
ciao ragazzuoli :O
ora che ho messo win7 volevo sapere se dopo averlo installato il gioco va senza problemi senza nessun crash, grazie mille!
Installato bf2(riavvio)+patch 1.41+1.50..nessun problema.
gandrael
06-02-2010, 07:23
ma in aereo nessuno eh? tutti a terra forse a aprte Gianvy:p
Cosa usate per aerei,elicotteri,ecc...,tastiera o altro?
Voglio fraggareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Ma ho da fare :(
gandrael
06-02-2010, 11:36
Scusate,l'ultima volta ho giocato molto tempo fa,uno volta che scatto di grado come faccio a sbloccare la nuova arma?
Darrosquall
06-02-2010, 11:59
Ma che me stai a dì??? (romanesco greve)
Io vedo i filmati delle demo..... e piango al solopensiero che così non mi girerà MAI... e te mi RIVELI che in realtà, è tutta una montatura.... solo chiacchere e distintivo? Cioè ci potrò giocare tranquillamente???:eek:
con la mia config a medio sto sui 30 40,però appare fluido
(master)
06-02-2010, 13:00
certo che con quei due mattoni di patch, potevano metterci il sangue quando fragghi :)
Cosa usate per aerei,elicotteri,ecc...,tastiera o altro?
in helo mouse G5 quindi anche da solo posso switchare velocemente
in aereo è obbligo un joystick..io uso un saitek anzi usavo perche ho buttato il gioco e seriale (troppa droga per me)
morphvox
06-02-2010, 18:11
in helo mouse G5 quindi anche da solo posso switchare velocemente
Con l'elicottero è alquanto impossibile usare il joystick...
Con l'elicottero è alquanto impossibile usare il joystick...
Io al contrario trovo impossibile guidare col mouse, questione di abitudine.
morphvox
06-02-2010, 18:52
Io al contrario trovo impossibile guidare col mouse, questione di abitudine.
Io con l'eli preferisco la tastiera :D
gandrael
06-02-2010, 20:05
Io con la tastiera ed il mouse vado sempre a schiantarmi sia con l'aereo che con l'elicottero e con il joystick nn ho mai provato :( quindi di solito vado nei server senza mezzi.
A proposito qualche post indietro ho chiesto dello sblocco delle armi,sono passato di grado,poca roba ho appena iniziato,da soldato semplice a soldato scelto,ma nn si è sbloccato niente...o io nn capisco come si fa a sbloccare le armi?!
Se non erro appena fai il login, dovresti andare nella pagina relativa alle tue stats e ti dovrebbe apparire un messaggio che ti avvisa dello sblocco disponibile.
A quel punto scegli la classe per la quale vuoi sbloccare l'arma ed è fatta.
Ah io intanto ho trovato un utente [HwU]Guido in un a partitozza ieri, ma quando ho cambiato fazione non c'era già più :(
Pomeriggio dovrei essere online con un mio amico dalle 17:00 in poi, ho messo anch'io la tag [HwU] così mi riconoscete :D
gandrael
07-02-2010, 11:01
Se non erro appena fai il login, dovresti andare nella pagina relativa alle tue stats e ti dovrebbe apparire un messaggio che ti avvisa dello sblocco disponibile.
A quel punto scegli la classe per la quale vuoi sbloccare l'arma ed è fatta.
Ah io intanto ho trovato un utente [HwU]Guido in un a partitozza ieri, ma quando ho cambiato fazione non c'era già più :(
Pomeriggio dovrei essere online con un mio amico dalle 17:00 in poi, ho messo anch'io la tag [HwU] così mi riconoscete :D
Nessun messaggio di sblocco armi nelle mie stats :(
Nessun messaggio di sblocco armi nelle mie stats :(
assicurati di esser passato di grado. Ea non è immediata come aggiornamento delle stats.. la cosa sarà automatica perche quando farai ripartire il gioco riceverai un avviso con tanto di pop up sul nuovo grado e con un rullo di tamburi sceglierai poi quale arma sbloccare andanvo sul lucchetto in BFQH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.