PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72

kaos.
07-09-2014, 08:45
Ieri sera mentre stavo completando il mio maghetto da pvp mi è capitato questo:

http://a.pomf.se/xlwake.webm

Vi è mai successo?? :D

amd-novello
07-09-2014, 09:25
quel punto porta a diversi bug lol

sarà perchè è un bel pezzetto di livello che si muove in verticale

Darkless
07-09-2014, 09:55
Nel frattempo mi sto trastullando con il DLC.
Ho rotto la testa parlante droppata dal mimic, spero non sia grave.

amd-novello
07-09-2014, 09:58
parli del due?

michael1one
07-09-2014, 10:30
Nel frattempo mi sto trastullando con il DLC.
Ho rotto la testa parlante droppata dal mimic, spero non sia grave.

Stai parlando delle teste di legno intagliate, giusto.
Comunque sono solo oggetti speciali, ma non servono per il proseguimento del gioco ;)

itachi23
07-09-2014, 10:49
ed ecco due video nuovi...mi sono limitato a fare il cameraman per simo ieri :D comunque bella serata ;)

https://www.youtube.com/watch?v=hemUcm9SfPU

https://www.youtube.com/watch?v=GBOAhAL2LPg

amd-novello
07-09-2014, 10:50
Stai parlando delle teste di legno intagliate, giusto.
Comunque sono solo oggetti speciali, ma non servono per il proseguimento del gioco ;)

Ah quelle lol. No sono infinite

Darkless
07-09-2014, 11:10
Tanto male m'ha fatto il drago, e per fortuna sono livello 112 :asd:
Forse è meglio se evito di provare a tagliargli la coda :asd:

itachi23
07-09-2014, 11:20
Tanto male m'ha fatto il drago, e per fortuna sono livello 112 :asd:
Forse è meglio se evito di provare a tagliargli la coda :asd:

...ma chi quel cucciolotto?

-simo91
07-09-2014, 11:29
ed ecco due video nuovi...mi sono limitato a fare il cameraman per simo ieri :D comunque bella serata ;)

https://www.youtube.com/watch?v=hemUcm9SfPU

https://www.youtube.com/watch?v=GBOAhAL2LPg

Nel primo abbiamo lottato con i colpi in wi-fi :asd:

itachi23
07-09-2014, 11:45
Nel primo abbiamo lottato con i colpi in wi-fi :asd:

visto...si vede che laggava un po' in alcuni punti...poi non so magari tu lo vedevi diversamente...quando lagga comunque è ingestibile

-simo91
07-09-2014, 11:56
visto...si vede che laggava un po' in alcuni punti...poi non so magari tu lo vedevi diversamente...quando lagga comunque è ingestibile

Molte volte io colpivo lui o lui colpiva me e non scalava gli HP, mi era capitato anche ieri sera, inizialmente credevo fosse un cheater, poi quando ha colpito me e non mi ha scalato HP ho intuito fosse pesante lag :(

NEOS
07-09-2014, 19:18
Ok, settato in windowed mode senza bordi, adesso è più godibile ^^
Cos'altro mi consigliate di settare nell'ini per renderlo migliore graficamente?

kaos.
07-09-2014, 20:50
Itachi, c'è un nuovo pg che ti aspetta... :asd:

http://thumbnails109.imagebam.com/34991/15dab8349902298.jpg (http://www.imagebam.com/image/15dab8349902298)

Darkless
07-09-2014, 21:05
Dove hai trovato la lightsaber ? :asd:

Cmq la zwei del fulmine +5 è uno spasso, Sto girando maledetto per le rovine oneshottando spettri :asd:

Noir79
07-09-2014, 22:18
Dove hai trovato la lightsaber ? :asd:

Cmq la zwei del fulmine +5 è uno spasso, Sto girando maledetto per le rovine oneshottando spettri :asd:

Oh si, qualsiasi arma del fulmine +5 é uno spasso. Lo Zwei poi...

itachi23
07-09-2014, 22:34
Itachi, c'è un nuovo pg che ti aspetta... :asd:

http://thumbnails109.imagebam.com/34991/15dab8349902298.jpg (http://www.imagebam.com/image/15dab8349902298)

:D

kaos.
07-09-2014, 22:34
Per la cronaca, personaggio già cestinato.... dopo esser stato devastato ripetutamente da itachi. :D

kaos.
08-09-2014, 13:49
---------> Dark Souls "battuto" con una chitarra di Rock Band <--------- (http://www.eurogamer.it/articles/2014-09-08-news-videogiochi-dark-souls-battuto-con-una-chitarra-di-rock-band)

C'è ancora chi ha il coraggio di dire che sia un gioco impossibile??? :)

Darkless
08-09-2014, 14:11
Oh si, qualsiasi arma del fulmine +5 é uno spasso. Lo Zwei poi...

... ed avevo sbagliato a scrivere, in realtà è +10 :asd:

Darkless
08-09-2014, 14:14
---------> Dark Souls "battuto" con una chitarra di Rock Band <--------- (http://www.eurogamer.it/articles/2014-09-08-news-videogiochi-dark-souls-battuto-con-una-chitarra-di-rock-band)

C'è ancora chi ha il coraggio di dire che sia un gioco impossibile??? :)

La vera prova sono io. se riesco a finirlo si che sarà un'impresa. Nel frattempo farma che ti passa :asd:

daviderules
08-09-2014, 17:00
Ragazzi domanda da incubo:
Come si potenziano le fiaschette estus? Il potenziamento e permanente?

daviderules
08-09-2014, 17:21
Quando possibile dovrai ascetizzare il falò desiderato da forma umana usando un'umanità.
Questo automaticamente farà un salto di +5 Estus ;)

Non intendo il numero di fiaschette estus, da quel che ho capito si può migliorare la loro efficacia, cioè che curino più vita, ma forse ho capito male..

-simo91
08-09-2014, 17:43
Non intendo il numero di fiaschette estus, da quel che ho capito si può migliorare la loro efficacia, cioè che curino più vita, ma forse ho capito male..

Dona le anime delle guardiane del fuoco ad una delle guardiane del fuoco ;)

Darkless
08-09-2014, 18:42
A proposito, ma un falò nelle rovine no eh

kaos.
08-09-2014, 18:49
ma dici proprio a lost izalith??
Perché lì ce n'è uno ma è dietro una parete illusoria.

-simo91
08-09-2014, 19:36
Mi sa che dice a new londo, lì non c'è, è intuibile visto che trovi un'anima della gardiana appena entri :asd:

Chissà che fine abbia fatto... :asd:

http://th08.deviantart.net/fs70/150/i/2012/263/9/c/dark_souls__lautrec_aliens_by_usagilovex-d5fdvta.jpg

Darkless
08-09-2014, 19:58
MA le ha ammazzate tutte lui ?

Cmq mica c'è una guardiana per ogni falò eh

-simo91
08-09-2014, 21:17
Considerando che droppa 5 umanità, è probabile che anche quella di new londo sia stata uccisa da lui. In teoria per ogni falò dovrebbe esistere una guardiana del fuoco, ma nel gioco ne puoi incontrare solo 3.

daviderules
09-09-2014, 10:51
ho appena finito le fogne, la spada leggera del drago inizia a non essere più sufficiente.... sapete dove trovare un'arma decente o quale potenziare a questo punto del gioco? sono classe cavaliere e sto tirando su vita, stamina forza e destrezza, ho visto che l'alabarda semplice scala con forza e destrezza, mi conviene alzare quella?
avete idea di un posto dove farmare titaniti?
ora dovrei andare alla città infame ma prima vorrei passare dal fabbro e quindi a sto punto mi faccio il giardino di radiceoscura per farmare un po' di anime..

-simo91
09-09-2014, 11:00
ho appena finito le fogne, la spada leggera del drago inizia a non essere più sufficiente.... sapete dove trovare un'arma decente o quale potenziare a questo punto del gioco? sono classe cavaliere e sto tirando su vita, stamina forza e destrezza, ho visto che l'alabarda semplice scala con forza e destrezza, mi conviene alzare quella?
ora dovrei andare alla città infame ma prima vorrei passare dal fabbro e quindi a sto punto mi faccio il giardino di radiceoscura per farmare un po' di anime..

Io ti consiglio la Claymore, scala C sia su destrezza che su forza. L'alabarda anche non è male, ha un danno simile alla claymore, se il moveset ti piace di più, usa quella.

Noir79
09-09-2014, 11:00

Io invece andrei con armi di pura Forza.
Sei giá in grado di usare lo Zweihander?

daviderules
09-09-2014, 11:08
come stile di gioco preferisco usare lo scudo però potrei anche imparare a usare spade a due mani, dove si trovano la claymore e lo zweihander?

itachi23
09-09-2014, 11:11
come stile di gioco preferisco usare lo scudo però potrei anche imparare a usare spade a due mani, dove si trovano la claymore e lo zweihander?

la clay la prendi sul ponte dove c'è la viverna rossa sputafuoco, mentre la zwei sta nel cimitero vicino a dove ti deposita l'uccellaccio all'inizio ;)

Noir79
09-09-2014, 11:12

Puoi usare entrambi ad una mano sola, se hai i requisiti di forza (16 per la Clay, 24 per lo Zweihander). La prima si trova sul ponte del drago nel Borgo non-morto, il secondo nel cimitero subito dopo il... Tempio del Fuoco? Il Firelink Shrine, non so come si chiama in italiano.

Ad ogni modo spesso fa comodo switchare a due mani e menare, e poi tornare a 1 mano + scudo perché, diciamocelo, il gioco é immensamente piú facile con un buon scudo.

alexbilly
09-09-2014, 11:19
Mi sa che dice a new londo, lì non c'è, è intuibile visto che trovi un'anima della gardiana appena entri :asd:

Chissà che fine abbia fatto... :asd:

http://th08.deviantart.net/fs70/150/i/2012/263/9/c/dark_souls__lautrec_aliens_by_usagilovex-d5fdvta.jpg

ahahahah sto infamone! al secondo giro gli ho aperto la cella, facendogli pregustare la libertà, e poi gli ho aperto un'altra cosa :asd:

Noir79
09-09-2014, 11:31
ahahahah sto infamone! al secondo giro gli ho aperto la cella, facendogli pregustare la libertà, e poi gli ho aperto un'altra cosa :asd:

Povero Lautrec, alla fin fine non era necessariamente malvagio...

https://www.youtube.com/watch?v=o95uUu7I9Xs

alexbilly
09-09-2014, 12:22

mmm dove mi trovo ora non ho la possibilità di ascoltare ma dal video sembrerebbe ci sia sotto una love story con una precedente guardiana? Per capire per bene le varie sotto trame di sto gioco bisognerebbe giocarlo 50 volte...

Noir79
09-09-2014, 12:26
mmm dove mi trovo ora non ho la possibilità di ascoltare ma dal video sembrerebbe ci sia sotto una love story con una precedente guardiana? Per capire per bene le varie sotto trame di sto gioco bisognerebbe giocarlo 50 volte...

Non con la guardiana, ma con la dea Fina (http://darksouls.wikia.com/wiki/Fina). Il simbolismo dell'affetto possessivo ed egotistico associato ad essa é nel Ring of Favor and Protection - che dá grandi benefici, ma che si spezza per sempre se lo togli anche solo un istante - e nello stesso design dell'armatura di Lautrec.
É per ingraziarsi ulteriormente la dea che Lautrec cerca disperatamente umanitá, al punto da uccidere la guardiana del faló.

daviderules
09-09-2014, 14:15
ma quindi conviene farlo fuori prima che ammazzi la guardiana del falò?

comunque oggi giornata profiqua: ho livellato un sacco, ho potenziato armature e armi (claymore e alabarda a +5, ora le sto alternando), ho ucciso in sequenza: drago famelico, wyverna rossa, farfallone e il cavaliere nero con l'alabarda che tra l'altro mi ha pure droppato la sua alabarda (anche se non ho i requisiti per usarla), domani inizio la città infernale :D

Noir79
09-09-2014, 14:21
ma quindi conviene farlo fuori prima che ammazzi la guardiana del falò?

comunque oggi giornata profiqua: ho livellato un sacco, ho potenziato armature e armi (claymore e alabarda a +5, ora le sto alternando), ho ucciso in sequenza: drago famelico, wyverna rossa, farfallone e il cavaliere nero con l'alabarda che tra l'altro mi ha pure droppato la sua alabarda (anche se non ho i requisiti per usarla), domani inizio la città infernale :D

Dipende - se fai tutta la sua quest line potrai resuscitarla, quindi non perdi molto; oltre a questo, se lo fai fuori alla fine otterrai anche la sua armatura, se lo fai fuori subito solo l'anello.

Ti ha droppato l'alabarda? Babbo Natale é arrivato in anticipo allora - quell'arma é sotto molti punti di vista l'arma piú potente di tutto il gioco (per PvE). Tienitela stretta, lavora per ottenere i requisiti e conserva le titaniti scintillanti per potenziarla - Dark Souls diventa improvvisamente piú facile con quell'arma :)

UnicoPCMaster
09-09-2014, 14:22
ma quindi conviene farlo fuori prima che ammazzi la guardiana del falò? No

Darkless
09-09-2014, 14:41

Da qualche aprte avevo letto che la sorella di queelag poteva redimerlo ma non ho capito come.

La zwei la usi tranquillamente anche ad una mano. Spiaccica i nemici a terra ed ha un range spaventoso.

Ma quanto t'è durata la giornata, 36 ore ? :asd:

Darkless
09-09-2014, 14:43
Considerando che droppa 5 umanità, è probabile che anche quella di new londo sia stata uccisa da lui. In teoria per ogni falò dovrebbe esistere una guardiana del fuoco, ma nel gioco ne puoi incontrare solo 3.

Non era una guardiana per ogni zona/mappa ?

Cmq sinora la parte che più mi ha divertito è stato senza dubbio l'undead burg all'inizio.
E dio benedica il fatto che i boss hanno exploit e farmando poi si riesce a segarli semplicemente attaccandoli sennò ero ancora alle gargoyle :asd:

daviderules
09-09-2014, 17:26
Dipende - se fai tutta la sua quest line potrai resuscitarla, quindi non perdi molto; oltre a questo, se lo fai fuori alla fine otterrai anche la sua armatura, se lo fai fuori subito solo l'anello.

Ti ha droppato l'alabarda? Babbo Natale é arrivato in anticipo allora - quell'arma é sotto molti punti di vista l'arma piú potente di tutto il gioco (per PvE). Tienitela stretta, lavora per ottenere i requisiti e conserva le titaniti scintillanti per potenziarla - Dark Souls diventa improvvisamente piú facile con quell'arma :)

Sarà stato complice che avevo 10 umanità (appunto per aumentare le probabilità di drop) ed ero in forma umana dato che avevo appena fatto il farfallone (per evocare Beatrice , e poi ovviamente tanto :ciapet:

Darkless
09-09-2014, 20:18
Stè rovine mi sta tirando scemo. E se menano i tizi con l'armatura scheletrata.
Ma almeno i 4 re posso segarli normalmente o anche loro han bisogno della maledizione come gli spettri ?

fraussantin
09-09-2014, 20:27
http://www.gamemag.it/news/dark-souls-completato-con-la-chitarra-di-rock-band-il-video-che-testimonia-l-impresa_53959.html

Ma che si scola sta gente ........

Darkless
09-09-2014, 20:47
Si avevo letto, ch'è chi è bravo tanto quanto io sono impedito pare :asd:

Pachanga
09-09-2014, 21:58
Ma almeno i 4 re posso segarli normalmente o anche loro han bisogno della maledizione come gli spettri ?

No,ma han bisogno...

...di un oggetto,che puoi intuire da solo di indossare,forse...:D O,se non ti interessa la sorpresa,te lo spoileriamo direttamente...;)

Inoltre,se la tua pazienza non e' infinita,il consiglio e' quello di...

...presentarti davanti alla nebbia,salvare,uscire e tenere quel save in un posto sicuro,perche',forse,dovrai ricaricarlo spesso,se non vuoi ripetere il lungo tragitto verso i Boss per,magari,un numero spropositato di volte...;) :)

-simo91
09-09-2014, 22:55
No,ma han bisogno...

...di un oggetto,che puoi intuire da solo di indossare,forse...:D O,se non ti interessa la sorpresa,te lo spoileriamo direttamente...;)

Inoltre,se la tua pazienza non e' infinita,il consiglio e' quello di...

...presentarti davanti alla nebbia,salvare,uscire e tenere quel save in un posto sicuro,perche',forse,dovrai ricaricarlo spesso,se non vuoi ripetere il lungo tragitto verso i Boss per,magari,un numero spropositato di volte...;) :)

Volendo...
C'è lo shortcut per arrivare subito contro i 4 re, basta buttarsi subito a destra dopo i due fantasmi, sotto le scale, si sorpassano i darkwraith, e in un attimo sei da loro :D

Che poi sto boss va per nomea, ma a me sembra una discreta cavolata, alla prima run nonostante il Soul Level basso l'ho sfondato al terzo-quarto tentativo, dalla seconda in poi in pratica non mi ha mai ucciso :asd:
Trovo molto più antipatici Ornstein e Smough, soprattutto quando la telecamera decide di inquadrare il culo di Smough piuttosto che il tuo personaggio :rolleyes:

Havel
10-09-2014, 07:38

visto cosa droppano i tipi dark?
cmq per i ghost non hai bisogno per forza d' esser maledetto, dovresti avere la maledizione transitoria in inventario.

-simo91
10-09-2014, 11:29

Qui spiega in maniera più interessante come siano andate realmente le cose :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=yDFJl6YHx5w

Darkless
10-09-2014, 12:56
visto cosa droppano i tipi dark?
cmq per i ghost non hai bisogno per forza d' esser maledetto, dovresti avere la maledizione transitoria in inventario.

A me han droppato un guanto da 200 danni.
cmq 4 re segati, ora devo rifarmi maledire per ri-esplorare il livello cercando di capire come diavolo arrivare alla cassa che so contenere un tizzone.
Ma poi è da una vita che ho un altro tizzone nell'inventario, non ricordo il nome, e nessun fabbro lo vuole...

UnicoPCMaster
10-09-2014, 13:00
Ma non c'è bisogno di maledersi per andare li, basta che utilizzi le maledizioni transitorie, le puio comprare oppure le droppano i fantasmi stessi.
E' molto più vantagioso perché non hai nemmeno metà vita per la maledizione.

itachi23
10-09-2014, 13:20
A me han droppato un guanto da 200 danni.
cmq 4 re segati, ora devo rifarmi maledire per ri-esplorare il livello cercando di capire come diavolo arrivare alla cassa che so contenere un tizzone.
Ma poi è da una vita che ho un altro tizzone nell'inventario, non ricordo il nome, e nessun fabbro lo vuole...

cioè hai ucciso i 4 re da maledetto? e chi sei...:ave: :ave: :ave:

fraussantin
10-09-2014, 13:44
Son convinto che metà della sua vitalità e maggiore a quella che avevamo tutti a quel punto del gioco:asd:

Darkless
10-09-2014, 14:18
Ma non c'è bisogno di maledersi per andare li, basta che utilizzi le maledizioni transitorie, le puio comprare oppure le droppano i fantasmi stessi.
E' molto più vantagioso perché non hai nemmeno metà vita per la maledizione.

Non ho problemi di hp, sono corazzato come un carro armato e giusto se mi beccano con la supermossa mi fan malissimo i tizi in armatura. Preferisco andare direttamente maledetto così meno tutti e non ci penso più.

Come dice fraussatin sono solo una pippa che ha farmato il mondo :asd:
Sto quasi a livello 120 e ho 1800 HP da non maledetto. (50 vit) Dai 4 re ci sono andato con l'armatura del boss ciccione simil-budda accoppato ad anor londo, zwei del fulmine +5 e scudo d'acciaio nero +10.
Altro che 4 re, eran 4 pippe :asd: Se poi invece dell'anello di sticazzi avessi potuto usare quello che aumentava il regen di stamina ci mettevo pure meno ad accopparli :asd:

kaos.
10-09-2014, 19:53
Due video in cui vengo devastato da itachi. :D

http://a.pomf.se/xqcnfi.webm

http://a.pomf.se/tzjqtv.webm

itachi23
10-09-2014, 21:17
Due video in cui vengo devastato da itachi. :D

http://a.pomf.se/xqcnfi.webm

http://a.pomf.se/tzjqtv.webm

Guardando i video fai paura...per come vedevo io eri molto più lontano...comunque queste sono le poche volte in cui ho vinto, diciamo che anche lui mi ha dato belle ginocchiate nei denti :D:D:D:D

Darkless
12-09-2014, 16:04
Finito ! Ora sono persino tentato di fare un NG+ :asd:
Ci sono rimasto male però... speravo in outro e invece nada, solo titoli di coda.

EDIT: cercato sul tubo spiegazioni del finale. Manco m'ero accorto che si poteva non accendere la fiamma :asd:

Havel
12-09-2014, 16:26
vai, buttati nel ng+ e stavolta non rivolgere la parola a Frampt. ;)

michael1one
12-09-2014, 16:34
Ci sono rimasto male però... speravo in outro e invece nada, solo titoli di coda.

EDIT: cercato sul tubo spiegazioni del finale. Manco m'ero accorto che si poteva non accendere la fiamma :asd:

in NG+ puoi scoprire cose che hai ignorato :asd:

Darkless
12-09-2014, 16:48
A NG+ sonoa rrivato al firelink, tanto per. Ho molta roba arretrata e mò disinstallo. Magari prima carico il backup del save e provo l'altro finale.
Il resto l'ho visto sul tubo e letto nelle wiki. Di lore ce n'era parecchio,e l'avevo capito. Capire chi è chi è un'impresa. Già contare le figlie del caos senza wikia... :asd:
Fra l'altro son dei gran bastardi. Per completare delle storyline devi fare le cose in un modo specifico o nada (vedi i tizi di catarina), e ovviamente non puoi sapere qual è il modo giusto, e per avere tutti i dialoghi con gli indizi all'inizio dovresti scarpinare come un dannato per tornare sempre indietro per sentire 2 parole in croce.
cmq mi pare di aver capito che i 2 finali siano:

1- Ti sacrifichi (a tua insaputa, grazie al serpente del caxxo) per ravvivare la fiamma e farla durare ancora un po' finchè probabilmente non troveranno un altro disgraziato per fargli fare la stessa cosa e così via. Non ho capito però a chi giovi tutto ciò visto che gli dei li ammazzi tutti prima.

2- Lasci spegnersi la fiamma e tifenti il nuofo patrone ti mondo che però è destinato con l'oscurità a diventare come l'oolacile del DLC.

in pratica doppia inculata :asd:

Non ho capito però da cosa dovrei capire che:

anor londo e la tettona sono un'illusione, diavolo era il reward post boss migliore del gioco :asd: )

Noir79
12-09-2014, 17:08

Complimenti per aver tenuto duro fino in fondo!! Dai che non era cosí difficile, solo vagamente grindoso per centrare i requisiti delle armi giuste.

Hai qualche considerazione finale da fare?

itachi23
12-09-2014, 17:12
A NG+ sonoa rrivato al firelink, tanto per. Ho molta roba arretrata e mò disinstallo. Magari prima carico il backup del save e provo l'altro finale.
Il resto l'ho visto sul tubo e letto nelle wiki. Di lore ce n'era parecchio,e l'avevo capito. Capire chi è chi è un'impresa. Già contare le figlie del caos senza wikia... :asd:
Fra l'altro son dei gran bastardi. Per completare delle storyline devi fare le cose in un modo specifico o nada (vedi i tizi di catarina), e ovviamente non puoi sapere qual è il modo giusto, e per avere tutti i dialoghi con gli indizi all'inizio dovresti scarpinare come un dannato per tornare sempre indietro per sentire 2 parole in croce.
cmq mi pare di aver capito che i 2 finali siano:

1- Ti sacrifichi (a tua insaputa, grazie al serpente del caxxo) per ravvivare la fiamma e farla durare ancora un po' finchè probabilmente non troveranno un altro disgraziato per fargli fare la stessa cosa e così via. Non ho capito però a chi giovi tutto ciò visto che gli dei li ammazzi tutti prima.

2- Lasci spegnersi la fiamma e tifenti il nuofo patrone ti mondo che però è destinato con l'oscurità a diventare come l'oolacile del DLC.

in pratica doppia inculata :asd:

Non ho capito però da cosa dovrei capire che:

anor londo e la tettona sono un'illusione, diavolo era il reward post boss migliore del gioco :asd: )

Io vorrei sapere come hai affrontato gwin, cioè che tecnica hai usato?
...ops mettimi tra spoiler la risposta

Darkless
12-09-2014, 17:26
Complimenti per aver tenuto duro fino in fondo!! Dai che non era cosí difficile, solo vagamente grindoso per centrare i requisiti delle armi giuste.

Hai qualche considerazione finale da fare?

Sì: e che vi costava piazzarci una modalità con quicksave e il fast-travel su TUTTI i falò diamine.

Detto ciò è molto, molto, molto meno difficile di quel che dicono.
Di per sè è molto più facile di molti action in circolazione, ribadisco che ho trovato molto più ostico il vecchio devil may cry e soprattutto il prologo di The Witcher 2 vanilla, è solo molto punitivo sugli errori quindi se ne fai un paio sei praticamente spacciato a differenza di altri giochi. Da ciò il fatto che con la pazienza nel farming anche il più impedito, come me appunto, riesce a mettere una pezza quasi a tutto.
C'è poi l'estremizzazione del concetto di try & die legato al ritorno ai falò che innesca il culto della frustrazione nato intorno al gioco, cosa che non condividevo prima e continuo a trovare un mezzuccio artificioso per aumentare la difficoltà.
Andando al di là di quello c'è un gioco di combattimenti con meccaniche studiate molto a fondo e ben realizzate nonche un ottimo level design che mette delle pezze alla mancanza iniziale di fast travel.
Sarà che oramai il fascino del criptico proprio non mi tocca ma resto dell'idea che una trama più esplicita, qualche dialogo in più e una modalità con le feature dette sopra nulla avrebbe tolto alla qualità del gioco, solo ci saremmo risparmiati gente che si crede il dio dei vg perchè ha finito DS (e ce n'è parecchia).

EDIT: dimenticavo: crea dipendenza

Darkless
12-09-2014, 17:33
Io vorrei sapere come hai affrontato gwin, cioè che tecnica hai usato?
...ops mettimi tra spoiler la risposta

Guarda non serve spoiler perchè non ho usato nessuna tecnica, ti ricordo che ero livello 120, praticamente avevo un pg da finale NG+ nel finale della partita base :asd:
era solo un cavaliere nero aprticolarmente incazzoso e con più hp
Cmq modalità carroarmato:

Spadone del re cavaliere +5 alternato a zwei del fulmine +5
(volendo mi avevan appena droppato l'alabarda e avevo una barca di titaniti ma non ho perso tempo a tornare indietro ad upparla)
Scudo di acciaio nero +10
Set dell'armatura di acciaio nero tutto a +5
Anello di lautrect e anello che pompa il regen di stamina.

Spada usata ad una mano (Forza 51), scudo alzato.
Stavo in Parata, mi scoprivo per tirare 2-3 fendenti, mi procurava tanto dolore, scappavo via, spam di estus e tornavo sotto. Ripetere per 3-4 volte e ciao.

NOTA: altamente sconsigliato se avete meno di 1.8k hp :asd:

Murdock79
12-09-2014, 18:18
Sì: e che vi costava piazzarci una modalità con quicksave e il fast-travel su TUTTI i falò diamine.

Detto ciò è molto, molto, molto meno difficile di quel che dicono.
Di per sè è molto più facile di molti action in circolazione, ribadisco che ho trovato molto più ostico il vecchio devil may cry e soprattutto il prologo di The Witcher 2 vanilla, è solo molto punitivo sugli errori quindi se ne fai un paio sei praticamente spacciato a differenza di altri giochi. Da ciò il fatto che con la pazienza nel farming anche il più impedito, come me appunto, riesce a mettere una pezza quasi a tutto.
C'è poi l'estremizzazione del concetto di try & die legato al ritorno ai falò che innesca il culto della frustrazione nato intorno al gioco, cosa che non condividevo prima e continuo a trovare un mezzuccio artificioso per aumentare la difficoltà.
Andando al di là di quello c'è un gioco di combattimenti con meccaniche studiate molto a fondo e ben realizzate nonche un ottimo level design che mette delle pezze alla mancanza iniziale di fast travel.
Sarà che oramai il fascino del criptico proprio non mi tocca ma resto dell'idea che una trama più esplicita, qualche dialogo in più e una modalità con le feature dette sopra nulla avrebbe tolto alla qualità del gioco, solo ci saremmo risparmiati gente che si crede il dio dei vg perchè ha finito DS (e ce n'è parecchia).

EDIT: dimenticavo: crea dipendenza

E tutta gente che non è cresciuta nell'era degli 8 bit (e precedente) anche io sentendone parlare mi aspettavo chissà cosa, devo dire che all'inizio ho sofferto perchè ormai anestetizzato dai giochi moderni.

Pensare una volta che finivamo titoli come thunder force 4 su megadrive :asd:

Il level design è qualcosa che andrebbe fatto studiare a chi sviluppa, a memoria non ricordo un cosi alto e raffinato livello di cura.
Tolte alcune sezioni orrende causa compromessi con la ps3, tipo la città infame.

fraussantin
12-09-2014, 18:55
E tutta gente che non è cresciuta nell'era degli 8 bit (e precedente) anche io sentendone parlare mi aspettavo chissà cosa, devo dire che all'inizio ho sofferto perchè ormai anestetizzato dai giochi moderni.

Pensare una volta che finivamo titoli come thunder force 4 su megadrive :asd:

Il level design è qualcosa che andrebbe fatto studiare a chi sviluppa, a memoria non ricordo un cosi alto e raffinato livello di cura.
Tolte alcune sezioni orrende causa compromessi con la ps3, tipo la città infame.
Sono d'accordo con tutti :spettacolare , una delle migliori mappe mai create .

Pero adesso che ho quasi finito demon souls devo dire che hanno praticamente riciclato più di meta gioco.!! Veramente non scherzo.

In demon souls ho ritrovato la città infame , gli evocatori , i draghi sul ponte, i boss grassoni , Il ragno e tante altre cose.
Diciamo sono in un continuo deja-vu.

Hanno Preso il tutto e ne hanno fatto una grande mondo unico , con un po di nemici nuovi e qualche ambientazione nuova.

E cmq si se giocato con attenzione non è molto più difficile di un batman a livello difficile.

Eccetto per il save system, e per qualche boss.

Darkless
12-09-2014, 19:04
Senza arrivare agli 8 bit all'epoca sul 286 arrivavo al boss finale di risky woods e completavo 2 livelli filati di Gods.
Sarà che da giovane avevo riflessi migliori ma riprovandoli oggi su dosbox la mia aspettativa di vita media era di 5 minuti :asd:

P.S. Ma qualche sito che eplisca bene per esteso tutto il lore ? Le wikia sono abbastanza striminzite.

itachi23
12-09-2014, 21:30
Senza arrivare agli 8 bit all'epoca sul 286 arrivavo al boss finale di risky woods e completavo 2 livelli filati di Gods.
Sarà che da giovane avevo riflessi migliori ma riprovandoli oggi su dosbox la mia aspettativa di vita media era di 5 minuti :asd:

P.S. Ma qualche sito che eplisca bene per esteso tutto il lore ? Le wikia sono abbastanza striminzite.

Vediti l'anima oscura su YouTube...molto bella

arkantos91
13-09-2014, 08:51

Così noi altri possiamo far partire il giro di scommesse circa quale assurdo livello raggiungerai farmando ancora una volta :D

P.S. Quoto riguardo DMC... tu a cosa ti riferisci in particolare? Io, ad esempio, ricordo molto spiacevole lo scontro finale in difficoltà elevata contro Vergil in DMC 3

Darkless
13-09-2014, 12:36
Così noi altri possiamo far partire il giro di scommesse circa quale assurdo livello raggiungerai farmando ancora una volta :D

P.S. Quoto riguardo DMC... tu a cosa ti riferisci in particolare? Io, ad esempio, ricordo molto spiacevole lo scontro finale in difficoltà elevata contro Vergil in DMC 3

In generale. DMC 3 ricordo che lo settai a facile e per i boss da metà gioco in poi dovetti usare sistematicamente il trainer :asd:
Nello stesso periodo invece ad esempio Onimusha 3 lo giocai normalmente senza problemi.

Sabaku no Maiku ;)

https://www.youtube.com/watch?v=rsw_f9TVXGo&list=PLpwnpXKL5RpBR_L6G-pIVvceURacw2v_j

Non lo reggo per più di 5 minuti di fila, sembra parli di suo figlio anzichè di un gioco. Quel tipo è troppo esagerato.
Ho visto genitori in sala parto meno emozionati di lui che tornava dal negozio con Dark Souls 2 sul sedile della macchina.

kaos.
13-09-2014, 12:53
Ho visto genitori in sala parto meno emozionati di lui che tornava dal negozio con Dark Souls 2 sul sedile della macchina.

Preparati a uno shitstorm non indifferente. :D
L'anima oscura è una bella serie (a patto di essere nel giusto "mood" per affrontarla), tutto il resto è ampiamente trascurabile secondo me... anzi, a volte mi sono sentito in imbarazzo per lui (ad esempio guardando il video che dici tu).

The Witcher
13-09-2014, 12:57
preferisco di gran lunga sabaku che certi youtuber di un livello mentale di un bambino.

Noir79
13-09-2014, 13:41
Non lo reggo per più di 5 minuti di fila, sembra parli di suo figlio anzichè di un gioco. Quel tipo è troppo esagerato.

Hahahaha... anche io ho trovato il suo stile eccessivo, se capisci l'inglese il re del lore di Dark Souls é senza alcun dubbio Vaatividya (https://www.youtube.com/user/VaatiVidya), che grazie al suo lavoro si becca oltre $5k al mese su Patreon!

-simo91
13-09-2014, 14:12
preferisco di gran lunga sabaku che certi youtuber di un livello mentale di un bambino.

Indubbiamente, quantomeno sembra una persona di una certa cultura e sa parlare correttamente, sinceramente è l'unico di cui ogni tanto riesco a guardare qualche video.

Darkless
13-09-2014, 14:20

favij anyone ? :asd:

Indubbiamente, quantomeno sembra una persona di una certa cultura e sa parlare correttamente, sinceramente è l'unico di cui ogni tanto riesco a guardare qualche video.

La dialettica è senza dubbio dalla sua anche se oltre al fatto di esagerare col trasporto ha anche la voce di adam kadom che non aiuta :asd:

Cmq ho risolto tutti i problemi con l'uber riassunto definitivo, se capite l'inglese siete a posto:

https://www.youtube.com/watch?v=M9x_koRZ2bA

P.S. Nel frattempo mi son ritrovato a proseguire il NG+ e ho suonato la prima campana :asd:

Havel
13-09-2014, 15:47
fCmq ho risolto tutti i problemi con l'uber riassunto definitivo, se capite l'inglese siete a posto:

https://www.youtube.com/watch?v=M9x_koRZ2bA

P.S. Nel frattempo mi son ritrovato a proseguire il NG+ e ho suonato la prima campana :asd:

ahah, definitivo. :asd:

nel frattempo scommetto che stai a divertirti, ma non adagiarti troppo sugli allori. :D

Darkless
13-09-2014, 15:58
Oddio, adesso alcuni nemici sono molto più tosti e a differenza di prima non posso farmare :asd:
Cmq mi sa ora disinstallo e proseguo con gli arretrati, conservo i nervi per dark souls 2 :)

P.S. Forse non l'ho ancora detto ma pur restando validissimo il discorso sulla difficoltà fatto prima DS resta un capolavoro per molti altri aspetti.
7 Euro ben spesi :D

michael1one
13-09-2014, 16:46
Oddio, adesso alcuni nemici sono molto più tosti e a differenza di prima non posso farmare :asd:
Cmq mi sa ora disinstallo e proseguo con gli arretrati, conservo i nervi per dark souls 2 :)

P.S. Forse non l'ho ancora detto ma pur restando validissimo il discorso sulla difficoltà fatto prima DS resta un capolavoro per molti altri aspetti.
7 Euro ben spesi :D

E Dark Soul ha lanciato la sua maledizione anche a Darkless :asd:

Darkless
13-09-2014, 17:31
Invero il primo a subirne la maledizione fu Pino Scotto :asd:

http://i.ytimg.com/vi/ztLGBR9uy7U/hqdefault.jpg

Io l'ho disinstallato oramai, la maledizione non ha avuto effetto :D

NEOS
19-09-2014, 18:03
Ok.... allora ricordate che non riuscivo ad avere 1920x1080 in full screen? Beh ho risolto ^^'
Praticamente era il televisore -_-
Ho comprato un cavo Displayport -> Mini displayport ed ho collegato il pc al mio imac da 27"... risultato? Adesso va anche a 2560x1440.
Quindi se qualcuno ha dei problemi riguardanti le impostazioni, potrebbe anche riguardare il monitor / tv :)
Comunque sto gioco è una droga... difficile ma non riesci a smettere xD

Noir79
19-09-2014, 18:05
Comunque sto gioco è una droga... difficile ma non riesci a smettere xD

Ne so qualcosa! Vorrei poter dimenticarlo per poi rigiocarlo da capo...
cerca di non leggere guide al primo giro, che non te lo godi sennó!

Darkless
19-09-2014, 19:00
Ma solo io ho trovato del tutto ingiustificata la nomea sulla difficoltà che s'è fatto ?

fraussantin
19-09-2014, 19:09
Ma solo io ho trovato del tutto ingiustificata la nomea sulla difficoltà che s'è fatto ?
No anche io , e ti dirò che demon,s souls è ancora più facile, perche invece di avere 10 fiale , hai 99 erbe curative....

Finito ieri ed eccetto 2 boss veramente rognosi per il resto filava tutto liscio.

E io sono una schiappa dimostrata dal fatto che ad ogni invasione muorivo con tre colpi.

Secondo me questi giochi vengono considerati difficili per il save system

alexbilly
19-09-2014, 19:17

beh per lo standard di oggi, fatto di checkpoint cioccolatosi e ripristino dell'energia caramelloso... si, è difficile.

Havel
19-09-2014, 19:18

beh, il fatto è che non è difficile quanto viene disegnato, semplicemente richede più attenzione di altri titoli e non va preso con superficialità, non c'è nessun tutorial che va avanti per metà gioco e nessuno ti porta per mano davanti al boss finale. :asd:
poi vabbé te l'hai giocato qui con noi fra miriadi di consigli e aiuti interni ed esterni. :D
giocato in solo senza spulciare guide e robe varie certo non diventa tosto, ma si fa valere e apprezzare. :p

Noir79
19-09-2014, 19:21

No, non sei il solo - ma il fatto é che il mondo dei videogiochi é oggi popolato da bimbominkia abituati ai corridor shooter di oggi, gente che non ha mai preso in mano un Golden Axe o un qualsiasi altro gioco da sala giochi - pertanto trovano un gioco come DS "difficile" quando paragonato ai loro rilassati standard.

Darkless
19-09-2014, 19:32
Secondo me manco quello. c'è roba tripla A che ai bimbominkia piace che probabilmente è più difficile di DS.
La chiave sta semplicemente nel termine usato. DS puo' essere molto frustrante, e richiede pazienza, cosa che non tutti hanno. Da lì è nato il tutto. Ma la difficoltà è tutta un'altra cosa.

NEOS
19-09-2014, 19:34
Fermi fermi, non dico che sia difficilissimo, anzi!
Però è un bene che ci sia ancora qualche gioco che non sia semplicemente un "uhhh il mostro, bam bam... fatto!"
Anzi l'aver reso il gioco un pelo più difficile della concorrenza non può far altro che bene ;)

alexbilly
20-09-2014, 16:34
Secondo me manco quello. c'è roba tripla A che ai bimbominkia piace che probabilmente è più difficile di DS.
La chiave sta semplicemente nel termine usato. DS puo' essere molto frustrante, e richiede pazienza, cosa che non tutti hanno. Da lì è nato il tutto. Ma la difficoltà è tutta un'altra cosa.

Dark Souls non è difficile, forse è frustrante, ma solo se glielo permetti. Se alla fortezza di Sen muori ad un passo dal falò e decidi di rifartela correndo, beh allora diventa frustrante, ma te la sei cercata :asd: Dark Souls ha il pregio di essere un gioco giusto e leale col giocatore che lo gioca. A differenza di molti titoli odierni, non ti aiuta nei momenti difficili e poi ti fa credere di aver fatto tutto da solo, ma nemmeno ti ostacola. I boss e nemici hanno un chiaro e definito pattern di attacco e difesa che va studiato, a differenza di altri titoli dove il tuo nemico sembra dapprima un imbecille, poi all'ultimo si trasforma nel mr.bison di turno e tutto quello che fai, e che aveva funzionato fino a quel momento, diventa improvvisamente inutile... perchè tanto la cpu ha deciso che devi morire. In dark souls ogni tua azione comporta una precisa reazione e in ogni bestemmia che lanci hai la "soddisfazione" di sapere che se sei morto, è solo colpa tua e di nessun altro.

Darkless
20-09-2014, 16:42
Oddio, l'estremizzazione del try & die di dark souls non la definirei onestà col giocatore, anzi l'opposto, e continuo a ritenerlo più fine a sè stesso e autocelebrativo nella sua mitizzazione che altro.

Riprendendo il tuo esempio: se alla Sen's il passaggio più difficile è messo lì apposta con tanto di falsa prospettiva all'ultimo piano prima del falò e non, chessò, a metà, quella è una semplice bastardata fine a sè stessa mirata a frustrare il giocatore. La difficoltà di quel passaggio in sè è sempre quella. Doversi rifare tutto il livello per ritentare è solo frustrante e non la aumenta.
Questi per quanto mi riguarda son solo mezzucci.

alexbilly
20-09-2014, 16:59
Oddio, l'estremizzazione del try & die di dark souls non la definirei onestà col giocatore, anzi l'opposto, e continuo a ritenerlo più fine a sè stesso e autocelebrativo nella sua mitizzazione che altro.

Riprendendo il tuo esempio: se alla Sen's il passaggio più difficile è messo lì apposta con tanto di falsa prospettiva all'ultimo piano prima del falò e non, chessò, a metà, quella è una semplice bastardata fine a sè stessa mirata a frustrare il giocatore. La difficoltà di quel passaggio in sè è sempre quella. Doversi rifare tutto il livello per ritentare è solo frustrante e non la aumenta.

beh per quello immagino abbiano pensato ai messaggi lasciati dagli altri videogiocatori. E' condivisibile che messo li senza nessun aiuto visivo sarebbe stata solo una bastardata bella e buona. Per quanto mi riguarda poi trovo piu frustrante salvare 3 secondi prima di un boss fatto male e doverlo fare 50 volte perchè cosi ha deciso il programmatore, piuttosto che rifarmi un livello di dark souls ma sapere con precisione, già dopo la prima morte, cosa ho sbagliato e cosa fare per evitarlo.

kaos.
20-09-2014, 17:02

Falsa prospettiva?
Per le passerelle di Sen, basta alzare la telecamera per vedere con precisione dove passano le lame.
Se tu decidi di non farlo, il problema non è mica nel gioco, scusa. -_-

Lombo91
20-09-2014, 17:39
Secondo me non è sempre giusto e leale, ma sicuramente è un ottimo compromesso.

Che alcuni pezzi siano esplicitamente stronzi è palese, poi ognuno può ritenere se sia onesto o disonesto. L'unica cosa che è insindacabile è che DS2 è peggiorato tantissimo sotto questo punto di vista :D

BTW io ho iniziato la mia 1209371 run che abbandonerò dopo Ornstein e Smough come tutte le altre tranne le 5 o 6 che ho finito :asd:

È davvero bellissimo fino ad Anor Londo :(

kaos.
20-09-2014, 17:46
Qualche giorno fa ho finito di registrare la mia guida a "come essere un mago potente in 2 ore" (sia a livello di magie che in melee), appena torno su la uppo. ^^
Per la serie: ogni scusa è buona per iniziare una nuova partita a DS.

itachi23
20-09-2014, 19:10
Qualche giorno fa ho finito di registrare la mia guida a "come essere un mago potente in 2 ore" (sia a livello di magie che in melee), appena torno su la uppo. ^^
Per la serie: ogni scusa è buona per iniziare una nuova partita a DS.
Io sto giocando in coop con un mio amico a cui gliel'ho fatto conoscere ed è una figata pazzesca in due...consiglio a tutti di farsi una run in coop....ieri abbiamo ucciso ornstein e smough prima uno e poi l'altro nel mio mondo e poi li abbiamo invertiti nel suo...che spettacolo

daviderules
20-09-2014, 19:48
alcuni pezzi sono veramente veramente frustranti, tipo la fortezza di sen se non avessi sbirciato una guida non avrei MAI trovato il falò, e mi sarei dovuto rifare ogni volta l'intera fortezza solo per il boss, imho improponibile, questo è un caso in cui non è neanche richiesta abilità ma sono semplici mezzucci per rendere il gioco più difficile... per il resto gran gioco eh niente da dire...

comunque qualche pagina addietro avevo chiesto aiuto per un problema di crollo degli fps, ho scoperto che la scheda video non riconosceva dark souls come applicazione 3d e quindi lasciava le frequenze idle, dal pannello di controllo nvidia ho risolto, tra l'altro ho pure provato a giocarlo in downsampling con ris. 3840x2400 ed era spettacolare, peccato stessi per fondere il pc :D

kaos.
20-09-2014, 20:44
Io sto giocando in coop con un mio amico a cui gliel'ho fatto conoscere ed è una figata pazzesca in due...consiglio a tutti di farsi una run in coop....ieri abbiamo ucciso ornstein e smough prima uno e poi l'altro nel mio mondo e poi li abbiamo invertiti nel suo...che spettacolo

Quando hai finito col tuo amico, se ti va, ne possiamo iniziare anche una io e te... non mi dispiacerebbe farmi una run da cacciatore (solo arco & frecce). :)

itachi23
20-09-2014, 22:58
Quando hai finito col tuo amico, se ti va, ne possiamo iniziare anche una io e te... non mi dispiacerebbe farmi una run da cacciatore (solo arco & frecce). :)
Con piacere...tanto ci si becca spesso ;) hai una build da consigliarmi? Anche io volevo fare tutta arco...vabbè poi vediamo, magari la filmiamo tutta...

kaos.
21-09-2014, 11:20
Per me possiamo fare tutti e due i cacciatori: sarà dura (Ornstein e Smough solo con l'arco?? Ci sarà da ridere!) ma darà parecchie soddisfazioni. :)
(Anche perché ho intenzione di prendere solo archi migliori, non spade, per il melee rimarrò alla spada corta... che è parte dell'equip iniziale)

Ovviamente filmerò il tutto e lo metterò sul tubo!. :)

itachi23
21-09-2014, 14:24
Per me possiamo fare tutti e due i cacciatori: sarà dura (Ornstein e Smough solo con l'arco?? Ci sarà da ridere!) ma darà parecchie soddisfazioni. :)
(Anche perché ho intenzione di prendere solo archi migliori, non spade, per il melee rimarrò alla spada corta... che è parte dell'equip iniziale)

Ovviamente filmerò il tutto e lo metterò sul tubo!. :)
Perfetto :D

Lombo91
21-09-2014, 15:10
Io aspetto la tua guida per fare i maghi Kaos :D
Ho sempre fatto build melee, al massimo mezzo chierico :D

il menne
21-09-2014, 15:23
Una volta che avrò finito ds2 +dlc ho deciso: riprendo dark souls e farò la mia ng++++ col mio pg major ! Per alcuni versi è troppo superiore al secondo.

Detesto nel 2 i backstab da lontano da aver equippato la tartaruga! Il parry è quasi impossibile perché va anticipato rispetto alle mosse dell'avversario, quindi lo fai solo con mosse lente dell'avversario.

Microlag che sono incomprensibili con le mie stats.

Una volta finito del tutto torno qui che preferisco molte meccaniche di gioco. :)

kaos.
21-09-2014, 19:26
Io aspetto la tua guida per fare i maghi Kaos :D
Ho sempre fatto build melee, al massimo mezzo chierico :D

Ma, no dai, non è niente di trascendentale... alla fine le uniche cose apprezzabili sono come avere da "subito" (cioè dopo aver ucciso solo due boss... si potrebbe farlo anche non uccidendo nessun boss ma farmare titaniti verdi è una rottura di balls) una clay incantata e come accedere da subito (cioè senza aver ucciso nessun boss) a certi incantesimi.
Buona parte della guida però è riutilizzabile per qualsiasi classe.

Una volta che avrò finito ds2 +dlc ho deciso: riprendo dark souls e farò la mia ng++++ col mio pg major ! Per alcuni versi è troppo superiore al secondo.

Detesto nel 2 i backstab da lontano da aver equippato la tartaruga! Il parry è quasi impossibile perché va anticipato rispetto alle mosse dell'avversario, quindi lo fai solo con mosse lente dell'avversario.

Microlag che sono incomprensibili con le mie stats.

Una volta finito del tutto torno qui che preferisco molte meccaniche di gioco. :)

Il parry nel due mi fa venire il nervoso... non potevano inventarsi un sistema peggiore. -.-

Darkless
21-09-2014, 19:43
Fai coem facevo io nel primo: non usarlo mai :asd:

Lombo91
21-09-2014, 21:13
Ma il parry è la cosa più divertente :D

A proposito di parry, oggi pomeriggio non sono riuscito a battere Gwyn. L'ho sempre fatto con facilità imbarazzante, ma ora non mi riesce.
Non ne capisco il motivo, manco proprio il tempo :/

kaos.
21-09-2014, 23:43
Gwin di solito fa più attacchi in sequenza: para normalmente il primo e fai il parry sul secondo, è il metodo più facile. :)

Lombo91
22-09-2014, 10:53
Alla fine ce l'ho fatta ieri sera, all'ennesimo tentativo mi sono riusciti 4 parry di fila senza alcuna difficoltà. :/
Boh :asd:

Darkless
22-09-2014, 14:18
Ma il parry è la cosa più divertente :D

La provavo per sfizio col party di sfigati a darkwood quando farmavo.
Con los cudo normale ancoa ancora ma da quando ho messo lo scudo grande (eagle o black iron) non mi è mai riuscita una volta che fosse una.
Molto più fastidioso cmq era il fatto che con mouse+tastiera si fa una fatica boia con l'attacco in salto ed il calcio che vengon di media 3 volte su 5 a causa di un non precisato delay negli input.

A proposito di parry, oggi pomeriggio non sono riuscito a battere Gwyn. L'ho sempre fatto con facilità imbarazzante, ma ora non mi riesce.
Non ne capisco il motivo, manco proprio il tempo :/

Se ti consola io son talmente impedito che con pg uberpompato mi ha accoppato 3 volte prima che riuscissi a vincere :asd:

Noir79
22-09-2014, 14:20
La provavo per sfizio col party di sfigati a darkwood quando farmavo.
Con los cudo normale ancoa ancora ma da quando ho messo lo scudo grande (eagle o black iron) non mi è mai riuscita una volta che fosse una.

Il parry si puó fare solo con scudi piccoli o medi - con lo scudo grande, porti un attacco usando il peso dello scudo.

Darkless
22-09-2014, 14:37
Il parry si puó fare solo con scudi piccoli o medi - con lo scudo grande, porti un attacco usando il peso dello scudo.

... e adesso me lo dite ! :asd:

itachi23
22-09-2014, 14:42
... e adesso me lo dite ! :asd:

hahahahaha

alexbilly
22-09-2014, 14:54
lo fanno apposta! a me fecero arrivare fino ai Gargoyle(morendo miseramente ogni volta) per poi rivelarmi che esistevano le fiaschette :asd:

Io si che l'ho giocato a difficile sto gioco :asd:

itachi23
22-09-2014, 15:00
lo fanno apposta! a me fecero arrivare fino ai Gargoyle(morendo miseramente ogni volta) per poi rivelarmi che esistevano le fiaschette :asd:...
...in linea con il gioco...

alexbilly
22-09-2014, 15:03
...in linea con il gioco...

non mi è chiaro, che intendi :O

itachi23
22-09-2014, 15:08
non mi è chiaro, che intendi :O

bastardi :D

alexbilly
22-09-2014, 15:16
bastardi :D

:asd:

Darkless
22-09-2014, 16:27
E non ti sei mai chiesto a cosa servissero tutti quegli oggetti ed il tasto "usa" ? :asd:

Lombo91
22-09-2014, 16:28
Dopo solo 3 ore ce l'ho fatta a fare Ornstein e Smough a NG+ :asd:
Sono scarso forte

EDIT :
Mi lamentavo del pvp di DS2, ma questo è peggio... Ogni match è solo lagstab e phantom range

alexbilly
22-09-2014, 17:06
E non ti sei mai chiesto a cosa servissero tutti quegli oggetti ed il tasto "usa" ? :asd:

la fai troppo facile :asd:

il sottoscritto è riuscito ad aprire la porta del manicomio senza avere la chiave dal cavaliere, e quindi senza avere le fischette :asd:

Dopo che mi hanno detto dell'esistenza delle fiaschette, son dovuto arrivare fino alla chiesa senza di esse, con ca**i e mazzi che ciò comporta, e poi usare la scorciatoia dell'ascensore per tornare dal corvaccio :asd:

Una volta arrivato al manicomio mi son ritrovato il cavaliere ancora morente nel buco, da giorni ormai :D... dopo che mi ha passato chiave e fiaschette ed essere uscito dalla stanza, l'infamone non è rimasto morto come succede a tutti al primo passaggio... essendo che quello era già il secondo passaggio che facevo, non sono riuscito nemmeno a mettere piede fuori dalla cava che si è alzato e mi ha backshottato :asd:

Lombo91
22-09-2014, 17:21
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/22/5b7664e0e3db99d322a8bd118700989e.jpg

Darkless
22-09-2014, 18:16
subaku è oltre il morboso con dark souls :asd:

Lombo91
23-09-2014, 00:20
Mi fa morire dal ridere :asd:

E pensare che i primi tempi lo prendevo pure sul serio!

kaos.
23-09-2014, 00:21
Ecco l'intro della guida, giusto per far vedere quale sarà il risultato delle 2 ore che vedrete:

https://www.youtube.com/watch?v=0F1fMSA-0v4

La Parte 1/2 è già in upload, Part 2/2 è in coda.

itachi23
23-09-2014, 08:48
Ecco l'intro della guida, giusto per far vedere quale sarà il risultato delle 2 ore che vedrete:

Quando vuoi possiamo iniziare la run da cacciatori :D becchiamoci online, oggi mi faccio il personaggio nuovo nuovo ed esco dal rifugio...prendo la chiave universale, così possiamo vederci ovunque...dimmi se hai qualche suggerimento, comunque classe iniziale cacciatore e destrezza al massimo...

P.S.
Le morti iniziali sono epiche :D:D:D

Santomarco
23-09-2014, 09:56
Domanda , secondo voi questo gioco su un surface pro risulta essere giocabile?

Lombo91
23-09-2014, 10:11
È una bella domanda. In una videorecensione l'ho visto farci girare su SF4, non so se DS sia più o meno pesante. Penso che senza mod sia più leggero ma non ci metterei la mano sul fuoco

amd-novello
23-09-2014, 10:36

mizzega dopo un minuto fai fuori havel con un riposte e una lancia dell'anima. sei già uber lol

kaos.
23-09-2014, 17:53
Quando vuoi possiamo iniziare la run da cacciatori :D becchiamoci online, oggi mi faccio il personaggio nuovo nuovo ed esco dal rifugio...prendo la chiave universale, così possiamo vederci ovunque...dimmi se hai qualche suggerimento, comunque classe iniziale cacciatore e destrezza al massimo...

P.S.
Le morti iniziali sono epiche :D:D:D

Questa settimana sono incasinato e non ce la faccio a connettermi per giocare ma direi che dalla prossima possiamo partire.
Io contavo di usare l'arco corto in dotazione (potenziato finché posso) fino a Anor Londo e poi a provare a prendere subito l'arco di Gwindolin... non penso userò l'arco ammazzadraghi o quello di gough perché sono lenti... magari farò qualche prova al di fuori della run.
La mia idea è di fare il primo episodio dove da solo scendo a uccidere girandola (e recupero l'anello di pietra rossa nella valle dei draghi), così al borgo posso comprare una quantità industriale di frecce e poi iniziare la run vera e propria.
Io direi che piazzi il segno all'inizio di ogni area e ce la facciamo insieme fino al boss (io farei un'area ogni volta che giochiamo insieme), ovviamente, avendo tu già fatto una run co-op mi dirai dove è meglio piazzare il segno per non rimanere chiusi dalle nebbie.
Le aree da fare le decideremo man mano insieme, e li possiamo anche metterci d'accordo su come affrontarle, quale equip usare, ecc...
Per il resto dimmi tu come vuoi gestire la cosa, se vuoi migliorare gli equip coerentemente con l'area oppure se vuoi equipaggiare gli equip migliori prima che io li incontri nel gioco... hai completa libertà di equip, statistiche, ecc. :)
Io conto di farla solo archi, spada corta e qualche magia di supporto (tipo forza interiore), gli anelli li deciderò man mano...

mizzega dopo un minuto fai fuori havel con un riposte e una lancia dell'anima. sei già uber lol

:sofico: :sofico: :sofico:

Darkless
23-09-2014, 18:01
Vedendo quei video capisco quando io l'ho finito giocando il più lontano possibile da come si supponeva andasse giocato :asd:
Mai riuscito a schivare a quel modo :asd:

davido
23-09-2014, 18:41
http://s27.postimg.org/njvgl9dsz/windows_live.png

non mi si connette piu' a gfwl :mad:
Dall' ultima volta che ho giocato avevo disabilitato il cloud di steam e tolto l' upnp del router.
Rimesso l' upnp, disinstallato e reinstallato gfwl in modalita' compatibile con Windows 8 e come amministratore ma niente.
Se faccio il controllo della cache mi cancella il dsfix?

Noir79
23-09-2014, 20:13
Vedendo quei video capisco quando io l'ho finito giocando il più lontano possibile da come si supponeva andasse giocato :asd:

Ma de che? É cosí (https://www.youtube.com/watch?v=24N4BW2syPs) che va giocato Dark Souls, altro che!
(alza il volume che é bassino)

Darkless
23-09-2014, 20:22
Avrei dovuto postare il filmato del mio pg: prima di combatere urlava ai mob: perchè io so un carroarmato e voi non siete un caxxo. Che ce frega di schivare noi c'avemo gli hp" :asd:

kaos.
23-09-2014, 21:57

Anche avere uno scudo degno di tale nome è una buona strategia: permette di godersi il gioco nel più totale relax. :)

Darkless
23-09-2014, 22:08
Il black iron +10 aveva il suo perchè :asd:
Fra l'altro ho scoperto solo a gioco finito che se compravo la armor dal vendor della sens e la uppavo a +10 avevo più difesa e meno peso di quella che usavo.

Lombo91
24-09-2014, 09:15
Ma de che? É cosí (https://www.youtube.com/watch?v=24N4BW2syPs) che va giocato Dark Souls, altro che!
(alza il volume che é bassino)
Mi fa morire dal ridere ogni volta come la prima :asd:

Anche avere uno scudo degno di tale nome è una buona strategia: permette di godersi il gioco nel più totale relax. :)
Io le build "tank" e il gameplay basato sul para-attacca non lo sopporto, che gusto c'è? Alla prima run ok, ma poi diventa molto più figo giocare di tempismo e schivate

Havel
24-09-2014, 09:51
Io le build "tank" e il gameplay basato sul para-attacca non lo sopporto, che gusto c'è? Alla prima run ok, ma poi diventa molto più figo giocare di tempismo e schivate

più che altro man mano che si avanza di run diventa sempre meno efficace. :D

Lombo91
24-09-2014, 10:58
No ma anche rimanendo sempre in NG, è più divertente affinare la tecnica che usare sempre la solita routine! :D

Comunque la mia ennesima run iniziata qualche giorno fa è arrivata a metà NG+, sono poco sopra il livello 100 e sono un po' in stallo sulle stat.

Come armi uso o l'ascia bipenne del cav. nero oppure la spada lunga in base al tipo di roll che voglio, quindi come stat sto così:

Stamina 40
Forza 40
Dex 25

Quando ho anime per livellare non ho proprio idea di dove buttarle! Porto pure dex a 40? Ha davvero senso? Soprattutto dato che con l'avanzare userò sempre di più l'ascia e sempre meno la spadina…

La vit vorrei evitare anche lei di pomparla oltre il soft cap. Che faccio? Rendo più eclettico il pg (insegnandogli la magia ad esempio?) o pompo oltre i soft cap?
Il PvP mi ha stancato velocemente (*) quindi non mi interessa più rimanere sotto a un certo livello…

(*) Dove per stancato velocemente intendo: mi sono rotto il cazzo di lamer che ti aspettano in due nel giardino, lamer che spammano ira degli dei, lamer che buffano l'impossibile, e dei bellissimi lagfrontstab

kaos.
24-09-2014, 11:21
Puoi sempre pvpare con me e itachi. :)
Comunque alza VIT fino a 40, che man mano che avanzi negli NG plus (++,+++,++++,ecc...) i colpi dei nemici fanno molti danni. :)
Oppure ti puoi buttare sulla magia cercando di arrivare a 44 di INT in modo da poter lanciare le lance dell'anima cristallizzata... che contro i boss sono un toccasana. :)

itachi23
24-09-2014, 11:22
No ma anche rimanendo sempre in NG, è più divertente affinare la tecnica che usare sempre la solita routine! :D

Comunque la mia ennesima run iniziata qualche giorno fa è arrivata a metà NG+, sono poco sopra il livello 100 e sono un po' in stallo sulle stat.

Come armi uso o l'ascia bipenne del cav. nero oppure la spada lunga in base al tipo di roll che voglio, quindi come stat sto così:

Stamina 40
Forza 40
Dex 25

Quando ho anime per livellare non ho proprio idea di dove buttarle! Porto pure dex a 40? Ha davvero senso? Soprattutto dato che con l'avanzare userò sempre di più l'ascia e sempre meno la spadina…

La vit vorrei evitare anche lei di pomparla oltre il soft cap. Che faccio? Rendo più eclettico il pg (insegnandogli la magia ad esempio?) o pompo oltre i soft cap?
Il PvP mi ha stancato velocemente (*) quindi non mi interessa più rimanere sotto a un certo livello…

(*) Dove per stancato velocemente intendo: mi sono rotto il cazzo di lamer che ti aspettano in due nel giardino, lamer che spammano ira degli dei, lamer che buffano l'impossibile, e dei bellissimi lagfrontstab

vuoi fare un po' di pvp con me? ho un guerriero che sta proprio a livello 100 o magari qualche boss insieme

itachi23
24-09-2014, 11:23
Comunque alza VIT fino a 40, che man mano che avanzi negli NG plus (++,+++,++++,ecc...) i colpi dei nemici fanno molti danni. :)
Oppure ti puoi buttare sulla magia cercando di arrivare a 44 di INT in modo da poter lanciare le lance dell'anima cristallizzata... che contro i boss sono un toccasana. :)
hahahaha....abbiamo risposto insieme :D...cmq sto preparando sempre quel guerriero per pvpare

Lombo91
24-09-2014, 11:28

vuoi fare un po' di pvp con me? ho un guerriero che sta proprio a livello 100 o magari qualche boss insieme

Purtroppo sono "confinato" ad Xbox ancora per un mese o più! :stordita:
Forse a novembre tornerò in Italia, allora lì potremo pvpare tutti insieme appassionatamente :)

Allora pompo prima vit e poi tutte le anime in avanzo le butto su INT a caso! :asd:

kaos.
24-09-2014, 11:30
hahahaha....abbiamo risposto insieme :D...cmq sto preparando sempre quel guerriero per pvpare

Allora, settimana prox co-op e pvp a manetta! :D
Comunque sopra ti ho risposto riguardo alla co-op, fammi sapere che ne pensi!
Va bene anche in pm, così non inzozziamo il topic. :)

Lombo91
24-09-2014, 11:36
Mi sono accorto ora che la vit ce l'ho già a 42 :D

Sono messo così:

Livello 105
Vit 42
Vol 10
Sta 40
For 41
Dex 25
Res 11
Int 9
Faith 9

-.-
Faccio su qualche slot di armonizzazione per ora va

itachi23
24-09-2014, 11:50
Allora, settimana prox co-op e pvp a manetta! :D
Comunque sopra ti ho risposto riguardo alla co-op, fammi sapere che ne pensi!
Va bene anche in pm, così non inzozziamo il topic. :)

Allora stavo pensando che va bene, però potremmo andare insieme da girandola...o bisogna correre e in due è un casino?...comunque sono un po' preoccupato per quando affronteremo il demone capra e il cornicione di anor londo...a tal proposito devo postare un video :D:D:D

kaos.
24-09-2014, 11:53
Allora stavo pensando che va bene, però potremmo andare insieme da girandola...o bisogna correre e in due è un casino?...comunque sono un po' preoccupato per quando affronteremo il demone capra e il cornicione di anor londo...a tal proposito devo postare un video :D:D:D

Allora faremo un po' di prove prima senza registrare (con personaggi a caso, non quelli della run)... la cosa fondamentale è che il segno di Leroy non scompaia... perché il boss ce lo deve ammazzare lui. :D
Voglio vedere i video! :)

P.s. Per il demone capra se riusciamo a non morire appena entrati nella nebbia, è fatta. :D

len
24-09-2014, 12:27
avrei intenzione di rimettere mano a questo gioco dopo averlo abbandonato tempo fa dopo circa 5/6 ore

poiché non escludo di rigiocando più volte e volendo sbloccare tutto il possibile, mi consigliate di fare la prima run tranquillamente o meglio che ci perdo un pò di tempo?

consigli in generale?

grazie ;)

itachi23
24-09-2014, 13:28
avrei intenzione di rimettere mano a questo gioco dopo averlo abbandonato tempo fa dopo circa 5/6 ore

poiché non escludo di rigiocando più volte e volendo sbloccare tutto il possibile, mi consigliate di fare la prima run tranquillamente o meglio che ci perdo un pò di tempo?

consigli in generale?

grazie ;)
unisciti alla nostra run...i cacciatori :D:D:D:D:D
...a parte gli scherzi io ti direi di giocarla come meglio credi(io la mia prima l'ho fatta tutta offline), magari alla seconda fai un po' più di attenzione...l'aspetto multiplayer è sicuramente fondamentale in questo gioco si in coop che in pvp, quindi magari approfondisci meglio tutto il gioco alla prima run e ti fai un bel personaggio così che poi quando sarai ad ng+ potrai fare pvp

itachi23
24-09-2014, 13:33
Allora faremo un po' di prove prima senza registrare (con personaggi a caso, non quelli della run)... la cosa fondamentale è che il segno di Leroy non scompaia... perché il boss ce lo deve ammazzare lui. :D
Voglio vedere i video! :)

P.s. Per il demone capra se riusciamo a non morire appena entrati nella nebbia, è fatta. :D

allora se piazziamo il segno avanti al boss a vicenda non dovrebbe esserci problema nell'evocazione di Leroy il problema è sempre arrivarci vivi...per il demone capra....sarà molto ma molto difficile :D

len
24-09-2014, 14:23
unisciti alla nostra run...i cacciatori :D:D:D:D:D
...a parte gli scherzi io ti direi di giocarla come meglio credi(io la mia prima l'ho fatta tutta offline), magari alla seconda fai un po' più di attenzione...l'aspetto multiplayer è sicuramente fondamentale in questo gioco si in coop che in pvp, quindi magari approfondisci meglio tutto il gioco alla prima run e ti fai un bel personaggio così che poi quando sarai ad ng+ potrai fare pvp

capito

consigli su come creare un pg competitivo visto che avrei intenzione di fare per in futuro?

Noir79
24-09-2014, 14:25
capito

consigli su come creare un pg competitivo visto che avrei intenzione di fare per in futuro?

Non c'é bisogno di essere competitivi dall'inizio, con il Cheat Engine puoi "resettare" la build come preferisci.

Lombo91
24-09-2014, 15:41
O&S a NG++ mi stanno creando qualche difficoltà :asd:

I loro movimenti sembrano più aggressivi :rolleyes:

EDIT: Piece of cake, ero io a non essere abbastanza aggressivo :P

itachi23
24-09-2014, 15:52
O&S a NG++ mi stanno creando qualche difficoltà :asd:

I loro movimenti sembrano più aggressivi :rolleyes:

che livello sei? ci si può evocare anche se a ng diversi ma con livelli compatibili?

Lombo91
24-09-2014, 15:59
che livello sei? ci si può evocare anche se a ng diversi ma con livelli compatibili?

116!
Boh, è una meccanica che non mi è del tutto chiara. Una cosa però mi è chiara. Non riesco mai a evocare un cazzo di nessuno :asd:
È la fiera delle evocazioni fallite o che spariscono nel limbo! Sempre se trovo segni eh…

Battuti ora comunque :)

Havel
24-09-2014, 16:00

yep, conta solo il lvl.

*quanto è più funzionale il sistema di dark1 rispetto al Smemory demmerd. :cry:

kaos.
24-09-2014, 19:57
allora se piazziamo il segno avanti al boss a vicenda non dovrebbe esserci problema nell'evocazione di Leroy il problema è sempre arrivarci vivi...per il demone capra....sarà molto ma molto difficile :D

Io contavo di fare insieme tutti i livelli per intero, quindi lo dovresti lasciare in cima alla scalinata... dobbiamo trovare il giusto punto per evitare di aggrare lo scheletro sulle scale... e poi si corre fino alla piazzola di Leroy: chi arriva ultimo paga da bere. xD

yep, conta solo il lvl.

Se iniziamo ad elencare i peggioramenti rispetto al primo, facciamo notte. :D

Lombo91
25-09-2014, 07:48

Concordo, però su DS2 si evoca/invade molto più facilmente dato che almeno la ricerca dei giocatori è su server dedicati. Poi fa schifo ugualmente e si lagga lo stesso perché il combattimento in se stesso non è su server dedicati, è vero, però almeno si riesce a evocare più facilmente :asd:
Qui su DS1 invece è un tripudio di evocazioni fallite!

Ma anche qui guardo il bicchiere mezzo pieno: mi ha costretto a imparare a fare tutti i boss da solo, senza aiuto. DS2 l'ho giocato quasi tutto in coop invece :D

@Kaos: Sto guardando il video appena caricato ;)

kaos.
25-09-2014, 08:08
@Kaos: Sto guardando il video appena caricato ;)

Che velocità. :D
Ricaricalo perché ho aggiunto le annotazioni. :D

P.s. Ecco come faccio di solito le catacombe. (http://youtu.be/ObqKUpuNJlQ?t=17m50s) :D

itachi23
25-09-2014, 10:44
Che velocità. :D
Ricaricalo perché ho aggiunto le annotazioni. :D

P.s. Ecco come faccio di solito le catacombe. (http://youtu.be/ObqKUpuNJlQ?t=17m50s) :D

Ricordati che dobbiamo prima andare da solaire a prendere la pietra bianca...conviene fare la strada per havel poi il fabbro e poi dal ponte della viverna...e poi ritorniamo al santuario del fuoco...sempre se girandola deve essere il primo :D

kaos.
25-09-2014, 11:17
Ricordati che dobbiamo prima andare da solaire a prendere la pietra bianca...conviene fare la strada per havel poi il fabbro e poi dal ponte della viverna...e poi ritorniamo al santuario del fuoco...sempre se girandola deve essere il primo :D

Ma tu la pietra bianca la devi avere già (insieme a tutti gli oggetti che pensi possano servirti), altrimenti come ti chiamo nel mio mondo? :D

Lombo91
25-09-2014, 11:31
Potrei, e dico potrei, aver appena comprato una ps3 per fare Demon's :D

From Software fa male alla salute.

itachi23
25-09-2014, 11:40
Ma tu la pietra bianca la devi avere già (insieme a tutti gli oggetti che pensi possano servirti), altrimenti come ti chiamo nel mio mondo? :D

ma io il cheat non lo amo affatto:D

Darkless
25-09-2014, 11:41
Bhè già c'eri potevi comprarti una ps4 e farti anche Bloodborne :asd:

kaos.
25-09-2014, 11:44
ma io il cheat non lo amo affatto:D

No, nel senso che tutto quel giro te lo devi fare da solo oppure puoi uccidere il demone toro (sempre da solo) per arrivare a prendere la pietra, perché ai fini della run ogni cosa che farai nel tuo mondo non si rifletterà nella mio (io ti evoco nella MIA partita!). :)
Anzi è consigliabile che tu uccida il demone toro in modo da poter comprare un bel po' di frecce! :)

Pensa che io ho la limited Ps3 dal dayone e non ho ancora comprato la ps3... 'sta console passa sempre in secondo piano rispetto ad altri acquisti. :(

arkantos91
25-09-2014, 11:47

Sto aspettando che lo rimettano in offerta sullo Store PSN....

alexbilly
25-09-2014, 11:52

spero non solo per quello... per carità il gioco è comunque bello, ma giocandoci avrai spesso dei deja vu, per non parlare della IA celebrolesa dei boss... tolti un paio, "tutto il resto è noia" :O (inteso come livello di sfida)

certo, per chi si è lamentato della frustazione del dover raggiungere i falò in ds, con demon's sarà soddisfatto perchè sono proprio pochi i punti distanti dove si arriva con l'acqua alla gola. Il fatto poi che ci si può portare appresso un quantitativo praticamente infinito di erbe curative, rende il tutto ancora più facile.

Prendi bayonetta piuttosto :oink: :asd:

kaos.
25-09-2014, 11:55
Aggiungo Dragon's Crown alla lista. :)

itachi23
25-09-2014, 12:36
No, nel senso che tutto quel giro te lo devi fare da solo oppure puoi uccidere il demone toro (sempre da solo) per arrivare a prendere la pietra, perché ai fini della run ogni cosa che farai nel tuo mondo non si rifletterà nella mio (io ti evoco nella MIA partita!). :)
Anzi è consigliabile che tu uccida il demone toro in modo da poter comprare un bel po' di frecce! :)...(
Allora ho fatto una prova...ho preso la pietra bianca ho una 50 di frecce grandi, ma potrei prenderne molte di più...il problema è che arrivando alle catacombe come dicevi tu il simbolo non si può mettere senza aggrare gli scheletri e questo è un male...ora dove possiamo mettere il simbolo? stavo pensando che arriviamo entrambi la leeroy e poi in qualche modo mettiamo a vicenda il simbolo lì.
P.S.
Allora il demone toro non l'ho ucciso ed ho fatto il giro da havel non ho ucciso nemmeno lui è fattibile 20 minuti, però non ho registrato :(
P.P.S.
Sono a livello 7 ed ho uno stuzzicadenti ed un asticella che tira fili d'erba...

kaos.
25-09-2014, 12:43
Allora ho fatto una prova...ho preso la pietra bianca ho una 50 di frecce grandi, ma potrei prenderne molte di più...il problema è che arrivando alle catacombe come dicevi tu il simbolo non si può mettere senza aggrare gli scheletri e questo è un male...ora dove possiamo mettere il simbolo? stavo pensando che arriviamo entrambi la leeroy e poi in qualche modo mettiamo a vicenda il simbolo lì.
P.S.
Allora il demone toro non l'ho ucciso ed ho fatto il giro da havel non ho ucciso nemmeno lui è fattibile 20 minuti, però non ho registrato :(
P.P.S.
Sono a livello 7 ed ho uno stuzzicadenti ed un asticella che tira fili d'erba...

Ah ma quindi faremo una doppia run registrata io nel tuo e tu nel mio?? Non l'avevo capito, scusa. :D
In questo caso, dovrò munirmi anch'io di pietra bianca... vabbé rimando tutto a sett prox, così pianifichiamo nei dettagli. :)

Lombo91
25-09-2014, 14:37
Pensa che io ho la limited Ps3 dal dayone e non ho ancora comprato la ps3... 'sta console passa sempre in secondo piano rispetto ad altri acquisti. :(
L'ho pagata 120 usata da 120gb, era un chiodo che volevo togliermi da troppo tempo!
Dai non lasciare la limited a fare la polvere! :P

Sto aspettando che lo rimettano in offerta sullo Store PSN....
Io l'ho trovato a 15&euro;, ogni volta che entravo in un game guardavo nei titoli usati ma mai niente. E online sempre intorno ai 30.
L'ho visto, l'ho comprato.. E stamattina in preda a un raptus ho preso anche la PS :D

È la versione spagnola ma cmq mi ritengo fortunato ad averlo trovato!!

spero non solo per quello... per carità il gioco è comunque bello, ma giocandoci avrai spesso dei deja vu, per non parlare della IA celebrolesa dei boss... tolti un paio, "tutto il resto è noia" :O (inteso come livello di sfida)

certo, per chi si è lamentato della frustazione del dover raggiungere i falò in ds, con demon's sarà soddisfatto perchè sono proprio pochi i punti distanti dove si arriva con l'acqua alla gola. Il fatto poi che ci si può portare appresso un quantitativo praticamente infinito di erbe curative, rende il tutto ancora più facile.

Prendi bayonetta piuttosto :oink: :asd:
E invece solo per quello... O almeno quello è il main purpose.
Poi voglio recuperare qualche altra esclusiva col tempo.

Bayonetta potevo prenderlo per x360 già tempo fa, ma ho voluto evitare per paura che mi piacesse :D
Il seguito è Nintendo only, no?

Avrei dovuto prendere la ps3 dal principio probabilmente, ma non conoscevo ancora i Souls quando uscì GTA5 -.-

arkantos91
25-09-2014, 14:53
Io l'ho trovato a 15&euro;, ogni volta che entravo in un game guardavo nei titoli usati ma mai niente. E online sempre intorno ai 30.
L'ho visto, l'ho comprato.. E stamattina in preda a un raptus ho preso anche la PS :D

In giro si trova usato anche a 10 €, ma è raro.

Ecco perché piuttosto che dovermelo andare a prendere apposta da qualcuno chissà dove, sto aspettando l'ondata di sconti sullo store, così acquisto la digital anche a meno di 10 € :D

E invece solo per quello... O almeno quello è il main purpose.
Poi voglio recuperare qualche altra esclusiva col tempo.

Hai fatto bene: anch'io dopo la PS2 sono diventato un PC gamer a tutti gli effetti, ma ho posseduto dal 2010 anche una xbox 360 per le esclusive.

La stessa è poi stata rivenduta per acquistare a costo zero una PS3, e recuperare le esclusive, come Uncharted, GoW e ovviamente TLoU.

Bayonetta potevo prenderlo per x360 già tempo fa, ma ho voluto evitare per paura che mi piacesse :D
Il seguito è Nintendo only, no?

Qui un po' meno bene: la versione PS3 è quella afflitta da grossi problemi di frame rate. Almeno così ricordo di aver letto: io a suo tempo giocai la versione per 360.

Il seguito per ora è esclusiva Nintendo.

Lombo91
25-09-2014, 15:13
Ho tenuto anche la x360 :)

Il Game mi avrebbe dato 70€ per la console e 8€ per il pad :D
Ma in ogni caso non me l'avrebbero ritirata perché sono straniero e non ho il NIE qui in Spagna -.-
Quindi niente tessera da socio (altri soldi rubati), ecc ecc.

Insomma un anno e qualche giorno fa non avevo mai avuto una console in vita mia e ora ho entrambe le old gen :asd:

Chiudo l'OT con un'ultima osservazione: la grafica di Demon's sarà anche tecnicamente inferiore, ma è MOOOLTO più piacevole a vedersi, ed anche più ispirata. Sono ancora alla prima location, ma è davvero bellissima.

billoforever
25-09-2014, 16:21
il primo amore non si scorda mai :D

anche io dopo aver finito tutti e 3 i DLC di ds2 mi rigioco sicuro il primo.

però non vorrei fare come kaos una claimore ma vorrei enchantare la ughicatana del mercante.
vedremo.... ;)

Lombo91
25-09-2014, 16:28
La Uchigatana è fantastica!!

billoforever
25-09-2014, 19:50
La Uchigatana è fantastica!!

si ho letto che merita parecchio...credo che farò sicuramente un sorcio con una bella uchi +5 enchated ;)

kaos.
25-09-2014, 21:56
però non vorrei fare come kaos una claimore ma vorrei enchantare la ughicatana del mercante.
vedremo.... ;)

"Quando un uomo con la katana incontra un uomo con la claymore, quello con la katana è un uomo morto." -- Solaire of Astora

:asd: :asd: :asd:

len
25-09-2014, 23:19
si rischia il ban sbloccando gli fps con dsfix?

Noir79
25-09-2014, 23:38
si rischia il ban sbloccando gli fps con dsfix?

Non si rischia il ban in nessun caso in DS1 :)

len
26-09-2014, 07:27
Non si rischia il ban in nessun caso in DS1 :)

Grazie 😉

billoforever
26-09-2014, 08:00
una cosa non mi ricordo su ds.

per portare una weapon (nel mio caso la uchigatana) devo prima portarla a + 5 normale, poi +5 magica e poi passo a enchanted?

perchè se non ricordo male i tizzoni magici e enchanted sono molto avanti nel gioco e io sono solo liv 20 mi sembra

Havel
26-09-2014, 08:27

per portare una weapon (nel mio caso la uchigatana) devo prima portarla a + 5 normale, poi +5 magica e poi passo a enchanted?

perchè se non ricordo male i tizzoni magici e enchanted sono molto avanti nel gioco e io sono solo liv 20 mi sembra

il tizzone incantato è accessibile quasi subito, devi solo accedere al giardino protetto dai cacciatori. quello grande magico è negli archivi del duca, ma se vuoi farla incantata non ti serve.

kaos.
26-09-2014, 08:44

Lo puoi fare da subito... ma dovresti farmare le titaniti verdi... oppure puoi fare come ho fatto io nella seconda parte della guida che da lunedì mattina dovrebbe essere online... :D

billoforever
26-09-2014, 09:04
il tizzone incantato è accessibile quasi subito, devi solo accedere al giardino protetto dai cacciatori. quello grande magico è negli archivi del duca, ma se vuoi farla incantata non ti serve.

aaaaaaaaa è vero :)
dai fungoni giganti :D

quindi posso subito farla enchanted e non passare da normal?

@kaos: mi ricordo dove stà il posto per quelle verdi. tenderei per il momento a non guardare nessuna guida perchè me lo voglio godere con calma . cmq grazie dell'avviso.

itachi23
26-09-2014, 09:57
aaaaaaaaa è vero :)
dai fungoni giganti :D

quindi posso subito farla enchanted e non passare da normal?

@kaos: mi ricordo dove stà il posto per quelle verdi. tenderei per il momento a non guardare nessuna guida perchè me lo voglio godere con calma . cmq grazie dell'avviso.

nella città infame i vermoni ne lascinao 5 per volta...drop abbastanza raro però

billoforever
26-09-2014, 11:06
nella città infame i vermoni ne lascinao 5 per volta...drop abbastanza raro però

si infatti intendevo proprio quello.
però nessuno mi ha risposto e/o confermato :)

per fare enchanted +5 devo passare prima per normal e/o magic oppure preso il tizzone posso partire subito da enchanted?

che tra l'altro leggo che per upparla ci vogliono le blu e non le verdi ;)

Havel
26-09-2014, 11:17

per fare enchanted +5 devo passare prima per normal e/o magic oppure preso il tizzone posso partire subito da enchanted?

+5normal (titaniti), poi +5magic(titaniti verdi) e solo infine puoi farla enchanted(titaniti blu).

kaos.
26-09-2014, 11:18

Ti servono 10 verdi per portarla a magica+5 e poi 9 blu per portarla a incantata+4 (come ti ha detto havel, ti serve un unico tizzone e sta nel bosco radiceoscura)... quando ho scritto "farmare le titaniti verdi" intendevo giù ai vermoni... ma devi avere la fortuna molto alta, altrimenti ci metti una vita... ma se sei al punto che puoi permetterti l'anello del serpente d'oro (per avere più possibilità di drop) allora puoi semplicemente fregartene del farming e dare da mangiare le titaniti rosse o bianche a Frampt e così da avere tutte le verdi che vuoi (come ho fatto io nella guida)... soddisfatto? :D

billoforever
26-09-2014, 13:20
Ti servono 10 verdi per portarla a magica+5 e poi 9 blu per portarla a incantata+4 (come ti ha detto havel, ti serve un unico tizzone e sta nel bosco radiceoscura)... quando ho scritto "farmare le titaniti verdi" intendevo giù ai vermoni... ma devi avere la fortuna molto alta, altrimenti ci metti una vita... ma se sei al punto che puoi permetterti l'anello del serpente d'oro (per avere più possibilità di drop) allora puoi semplicemente fregartene del farming e dare da mangiare le titaniti rosse o bianche a Frampt e così da avere tutte le verdi che vuoi (come ho fatto io nella guida)... soddisfatto? :D

soddisfattissimo direi :D

itachi23
30-09-2014, 09:38
kaos...la mia cacciatrice dai capelli rossi sta aspettando al santuario da giorni :D

kaos.
30-09-2014, 12:35
kaos...la mia cacciatrice dai capelli rossi sta aspettando al santuario da giorni :D

Anche la tua ha i capelli rossi?? :D
Per me possiamo iniziare anche stasera... ci sei dopo cena?? :)

P.s. ho fatto un po' di prove ieri sera (offline) e secondo me conviene recuperare l'arco composito e l'anello di pietra rossa il prima possibile!

itachi23
30-09-2014, 13:15
Anche la tua ha i capelli rossi?? :D
Per me possiamo iniziare anche stasera... ci sei dopo cena?? :)

P.s. ho fatto un po' di prove ieri sera (offline) e secondo me conviene recuperare l'arco composito e l'anello di pietra rossa il prima possibile!

Quindi tu vuoi che io vada a petite londo...ieri ci sono stato col mio amico e ci sono morto svariate volte...i fantasmi li odio da morire(appunto)...comunque abbiamo avuto problemi ad evocarci a petite londo...infatti fino al prosciugamento l'abbiamo fatto in single...la cosa assurda è che ci vedevamo come fantasmi ma i segni proprio non sono comparsi....si ci sono oggi dopo cena
P.S.
Si i capelli sono un omaggio alla mia lei che mi sopporta e a volte mi guarda giocare :D:D:D

Havel
30-09-2014, 15:47
normalissimo, finché non si drena l'acqua non ci si può evocare.
ovviamente è sufficiente che sia il padrone del mondo a farlo.

kaos.
30-09-2014, 16:56
Quindi tu vuoi che io vada a petite londo...ieri ci sono stato col mio amico e ci sono morto svariate volte...i fantasmi li odio da morire(appunto)...comunque abbiamo avuto problemi ad evocarci a petite londo...infatti fino al prosciugamento l'abbiamo fatto in single...la cosa assurda è che ci vedevamo come fantasmi ma i segni proprio non sono comparsi....si ci sono oggi dopo cena
P.S.
Si i capelli sono un omaggio alla mia lei che mi sopporta e a volte mi guarda giocare :D:D:D

Ti mando un pm.

itachi23
03-10-2014, 08:14
Mamma mia ieri sera il dramma...meno male che kaos vegliava sul mio mondo dall'alto...comunque volevo solo dire pubblicamente che SONO UNO STUPIDO anche se ho alzato l'int a 16 :D

kaos.
03-10-2014, 11:47
Mamma mia ieri sera il dramma...meno male che kaos vegliava sul mio mondo dall'alto...comunque volevo solo dire pubblicamente che SONO UNO STUPIDO anche se ho alzato l'int a 16 :D

Ahahahaah :D
Vabbé è bello ogni tanto provare il TERRORE che si provava alle prima partite di Dark Souls, no?? :D

Quando avrò svuotato l'hd (passeranno mesi) rifacciamo una run "hunter x hunter" da mettere interamente sul tubo. :)

itachi23
03-10-2014, 12:06
Ahahahaah :D
Vabbé è bello ogni tanto provare il TERRORE che si provava alle prima partite di Dark Souls, no?? :D

Quando avrò svuotato l'hd (passeranno mesi) rifacciamo una run "hunter x hunter" da mettere interamente sul tubo. :)

Ancora mi mangio le mani per non aver filmato il demone capra...da far vedere ai posteri :D...cmq qualcosa la sto filmando...anzi appena ho tempo inizierò a mettere i video

kaos.
03-10-2014, 20:50
Continuiamo a mietere vittime. :D

itachi23
03-10-2014, 21:05
Continuiamo a mietere vittime. :D

:D ho preso il cimiero...e 500 frecce...

kaos.
03-10-2014, 21:35
:D ho preso il cimiero...e 500 frecce...

Io ho deciso che mi risparmio le anime... così mi compro 500-600 frecce magiche ad anor londo... :D

itachi23
04-10-2014, 09:45
Ecco qui tre video freschi freschi il primo era una mia convinzione di come affrontare il cornicione ad anor londo
https://www.youtube.com/watch?v=OT_k_mQJnpE&feature=youtu.be

gli altri due sono l'inizio dell'avventura con kaos ed in particolare il demone toro...buona visione :D

https://www.youtube.com/watch?v=sjJxnzkZL5A&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=E56V631m2ns&feature=youtu.be

Havel
04-10-2014, 10:10
ahaha, chi non ha provato a usare forza su quel cornicione!? :asd:

kaos.
04-10-2014, 11:21
Ecco qui tre video freschi freschi il primo era una mia convinzione di come affrontare il cornicione ad anor londo
https://www.youtube.com/watch?v=OT_k_mQJnpE&feature=youtu.be

gli altri due sono l'inizio dell'avventura con kaos ed in particolare il demone toro...buona visione :D

https://www.youtube.com/watch?v=sjJxnzkZL5A&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=E56V631m2ns&feature=youtu.be

Da notare che non ci eravamo nemmeno messi d'accordo sulla strategia da impiegare... :asd:

itachi23
04-10-2014, 12:14
Da notare che non ci eravamo nemmeno messi d'accordo sulla strategia da impiegare... :asd:

hahahaha lo stavo notando anche io è quasi imbarazzante...poi col demone capra "tuo" sarà ancora più evidente...dai poi comunque ci siamo rifatti almeno sulla strategia, quella dello scudo ragno è spettacolare :sofico:

kaos.
04-10-2014, 12:32
Pian piano stiamo migliorando. :D

kaos.
04-10-2014, 13:52
Pian piano stiamo migliorando. :D

Ehm... sono andato a vedere le caratteristiche del Darkmoon Bow sulla wiki.... ci vuole 16 a FEDE, non a INT!!! :doh:
Sono un beota. :(

itachi23
04-10-2014, 14:03
Ehm... sono andato a vedere le caratteristiche del Darkmoon Bow sulla wiki.... ci vuole 16 a FEDE, non a INT!!! :doh:
Sono un beota. :(
Siamo in 2 anche io sono salito a 16 int....vabbè fa niente :D

itachi23
05-10-2014, 20:29
Altri due video appena uppati:

https://www.youtube.com/watch?v=e09hsQNMcTs&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=gxxgH026aB8&feature=youtu.be

kaos.
05-10-2014, 20:36
Altri due video appena uppati:

https://www.youtube.com/watch?v=e09hsQNMcTs&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=gxxgH026aB8&feature=youtu.be

Ho fatto il polletto vallespluga in entrambe le occasioni. :D

itachi23
06-10-2014, 10:07

Sto pensando che forse abbiamo sbagliato la build...nel senso dovevamo fare tutto destrezza e vitalità e poi forza e stamina...aver speso tutti quei punti(inutili) in fede e int ci sta penzalizzando, peccato non ci sia un ricettacolo da portare a qualcuno dove è cominciata l'esperienza[cit.]...vabbè diciamo che adesso la priorità sono quei due, poi ci pensiamo

Havel
06-10-2014, 11:18
dai ma cosa mi combinate, se era una run alla robin hood son solo due gli archi su cui puntare, composito se si preferisce una build closerange o arco nero per il midlelong. non si accettano compromessi. :D
vabbé scherzo, il bello delle build è che son personali e costruirne intorno a determinate armi è divertente, impegnativo però l'arco scelto, le frecce costano un botto. XD

kaos.
06-10-2014, 11:36
Sto pensando che forse abbiamo sbagliato la build...nel senso dovevamo fare tutto destrezza e vitalità e poi forza e stamina...aver speso tutti quei punti(inutili) in fede e int ci sta penzalizzando, peccato non ci sia un ricettacolo da portare a qualcuno dove è cominciata l'esperienza[cit.]...vabbè diciamo che adesso la priorità sono quei due, poi ci pensiamo

Tranquillo, che li facciamo facilmente. :)
Ieri sera mi toccava immaginare dove fossero perché li vedevo sparire e ricomparire dopo un paio di secondi buoni, se stasera la connessione ci assiste sarà tutt'altra musica! :)
Se riesci uppa anche tu il composito finché puoi!

dai ma cosa mi combinate, se era una run alla robin hood son solo due gli archi su cui puntare, composito se si preferisce una build closerange o arco nero per il midlelong. non si accettano compromessi. :D
vabbé scherzo, il bello delle build è che son personali e costruirne intorno a determinate armi è divertente, impegnativo però l'arco scelto, le frecce costano un botto. XD

Guarda, non puoi capire che delusione è stata l'arco di gwindolin. :(
Comunque questa era una run di prova, tutti gli sbagli sono permessi... e non ho ancora finito di sbagliare! :D
Voglio fare ancora un po' di prove. :D

Dyd87
06-10-2014, 13:56

Ciao Kaos, state utilizzando DSCfix per vedervi su GFWL?
Perchè io ed un mio amico ci stiamo provando ma non riusciamo ad evocarci :(

kaos.
06-10-2014, 14:32
Ciao Kaos, state utilizzando DSCfix per vedervi su GFWL?
Perchè io ed un mio amico ci stiamo provando ma non riusciamo ad evocarci :(

Sì, il dscfix è d'obbligo... a volte fa un po' di capricci ma il 99% delle volte basta aspettare una decina di secondi per vedere il segno di evocazione... se proprio non compare uno dei due esce dal gioco e rientra. :)

Assicurati che il tuo amico l'abbia abilitato correttamente da dsfix prima di far partire il gioco!
(e, ovviamente, dovete essere amici su gfwl, altrimenti non funziona!)

itachi23
06-10-2014, 14:40
Sì, il dscfix è d'obbligo... a volte fa un po' di capricci ma il 99% delle volte basta aspettare una decina di secondi per vedere il segno di evocazione... se proprio non compare uno dei due esce dal gioco e rientra. :)

Assicurati che il tuo amico l'abbia abilitato correttamente da dsfix prima di far partire il gioco!
(e, ovviamente, dovete essere amici su gfwl, altrimenti non funziona!)

Bisogna controllare anche il livello e ovviamente il discorso essere vivi...io sto facendo anche un'altra run con un altro amico ed è più difficile evocarci, forse perchè lui è su rete fastweb e io tiscali(questa è una mia ipotesi ovviamente)

Dyd87
06-10-2014, 15:23
Bisogna controllare anche il livello e ovviamente il discorso essere vivi...io sto facendo anche un'altra run con un altro amico ed è più difficile evocarci, forse perchè lui è su rete fastweb e io tiscali(questa è una mia ipotesi ovviamente)

Stiamo facendo una run SL1, quindi problemi di livello non ce ne dovrebbero essere :D
Siamo entrambi su Fastweb, quindi con UpNp abilitato automaticamente.

Boh, riproveremo in serata :fagiano:

Grazie!

kaos.
06-10-2014, 15:37

Anch'io sono fastweb. :P

itachi23
07-10-2014, 08:53
x kaos: sono andati nell'ordine....i demoni della titanite della fortezza sen...il gigante che apre la porta della fortezza il demone del rifugio 2.0 la viverna rossa e un cavaliere nero che era sopravvissuto fin'ora. (Appena possibile devo fare le due hydre)
Ora di livello sono un po' più alto, ma ho la stamina a 17, quindi sono assolutamente inadeguato per i 4 re, direi andiamo nel dipinto così posso salire un po' con la stamina ed indossare qualcosa di un po' più pesante nell'abisso fa freddino...dimmi tu se va bene

kaos.
07-10-2014, 12:59
x kaos: sono andati nell'ordine....i demoni della titanite della fortezza sen...il gigante che apre la porta della fortezza il demone del rifugio 2.0 la viverna rossa e un cavaliere nero che era sopravvissuto fin'ora. (Appena possibile devo fare le due hydre)
Ora di livello sono un po' più alto, ma ho la stamina a 17, quindi sono assolutamente inadeguato per i 4 re, direi andiamo nel dipinto così posso salire un po' con la stamina ed indossare qualcosa di un po' più pesante nell'abisso fa freddino...dimmi tu se va bene

Per me va benissimo. :)
A che livello sei??

itachi23
07-10-2014, 13:15
Per me va benissimo. :)
A che livello sei??
Non ricordo...no salire troppo cmq che sono a corto di anime :D

kaos.
07-10-2014, 16:40
Non ricordo...no salire troppo cmq che sono a corto di anime :D

Tranquillo, salgo solo se mi dici il livello. :D

itachi23
08-10-2014, 16:14
Tranquillo, salgo solo se mi dici il livello. :D

...quando due non morti con due archi compositi +15 incontrano i 4 re...

kaos.
08-10-2014, 20:07
...quando due non morti con due archi compositi +15 incontrano i 4 re...

muoiono ripetutamente xD
(ma alla fine ce la fanno)

itachi23
10-10-2014, 08:14
ed ecco qui tre nuovi video...

https://www.youtube.com/watch?v=5uLJ9fogC8Y

https://www.youtube.com/watch?v=gctWOkK09Z8

https://www.youtube.com/watch?v=A93f69Y0rVo

purtroppo fare upload sul tubo comporta tantissimo tempo e inutilizzo della connessione...questo fine settimana vedo se riesco a caricarne altri :D

kaos.
10-10-2014, 08:23
ed ecco qui tre nuovi video...

https://www.youtube.com/watch?v=5uLJ9fogC8Y

https://www.youtube.com/watch?v=gctWOkK09Z8

https://www.youtube.com/watch?v=A93f69Y0rVo

purtroppo fare upload sul tubo comporta tantissimo tempo e inutilizzo della connessione...questo fine settimana vedo se riesco a caricarne altri :D

Madonna quanto lag!! :/
Da notare che c'è un pezzo in cui scaglio frecce nella lava MA non mi scendeva l'energia... perché non in realtà c'ero!! :/
Comunque è un peccato che la versione flawless dle demone capra non sia stata registrata. :/

itachi23
10-10-2014, 09:00
si in realtà ieri stavo caricando anche l'altra quelag ma non ce l'ho fatta, comunque il lag è davvero terribile non so se dipende dal dsfix, comunque quando metterò i video dei 4 re vedrai che adesso hanno un uovo potere....il teletrasporto :D

kaos.
10-10-2014, 09:19
si in realtà ieri stavo caricando anche l'altra quelag ma non ce l'ho fatta, comunque il lag è davvero terribile non so se dipende dal dsfix, comunque quando metterò i video dei 4 re vedrai che adesso hanno un uovo potere....il teletrasporto :D

Per me la peggiore è stata quella fatidica sera con O&S... già Ornstein è veloce di suo, col teletrasporto aggiuntivo la battaglia era praticamente ingiocabile. :/
Secondo me ho la connessione che sta andando in malora... epr fortuna che tra qualche mese lascio casa. :D
Non ho proprio voglia di sbattermi al telefono con fw per farmi riqualificare la linea. -.-

itachi23
10-10-2014, 14:07
Per me la peggiore è stata quella fatidica sera con O&S... già Ornstein è veloce di suo, col teletrasporto aggiuntivo la battaglia era praticamente ingiocabile. :/
Secondo me ho la connessione che sta andando in malora... epr fortuna che tra qualche mese lascio casa. :D
Non ho proprio voglia di sbattermi al telefono con fw per farmi riqualificare la linea. -.-

Allora:
Sono andato a prendere il pendente rotto...ora vado al bacino dove già avevo fatto fuori il golem dorato e mi faccio tirare dentro il buco...da lì poi accendo il falò e ti aspetto...forse faccio un salto nel grande vuoto se durante il viaggio stasera non ti incontro online :D

kaos.
10-10-2014, 15:08
Allora:
Sono andato a prendere il pendente rotto...ora vado al bacino dove già avevo fatto fuori il golem dorato e mi faccio tirare dentro il buco...da lì poi accendo il falò e ti aspetto...forse faccio un salto nel grande vuoto se durante il viaggio stasera non ti incontro online :D

Stesso orario? Ci sarò sicuramente! :)

il menne
10-10-2014, 15:39
Ma va? Stasera siete a fare a spadate alla contea? :D

Quasi quasi sul tardi bigio a dark souls 2 e vengo a farvi visita.... :D

Ahhhh quanti scontri lì. :D

itachi23
10-10-2014, 15:42
Stesso orario? Ci sarò sicuramente! :)
Si :D

Si saremo lì....ma non utilizziamo spade...solo frecce...siamo delle gentili cacciatrici :D

kaos.
10-10-2014, 17:16

Io ci sarò solo prima di cena. :/

itachi23
11-10-2014, 18:48
Io ci sarò solo prima di cena. :/

altri due video:

https://www.youtube.com/watch?v=SGnX4QNOb3E

https://www.youtube.com/watch?v=eyhSvlacAnM

itachi23
13-10-2014, 16:08
e questo

https://www.youtube.com/watch?v=Xu27i_YrZWU

kaos.
13-10-2014, 16:17
e questo

https://www.youtube.com/watch?v=Xu27i_YrZWU

Grandissimo come sempre. :)

P.s. se vuoi fare uno scontro alla pari, sali fino a 105... però sarò avvantaggiato comunque... vedrai che sorpresina. :D

itachi23
13-10-2014, 16:35
Grandissimo come sempre. :)

P.s. se vuoi fare uno scontro alla pari, sali fino a 105... però sarò avvantaggiato comunque... vedrai che sorpresina. :D

fino a 105 sei arrivato?...vabbè scontro all'ultimo sangue dammi il tempo di salire...ho anche il chierico da terminare e poi finalmente lo disinstallo sto gioco(maledetto) che ormai è una droga :D
P.S.
Non vale usare inseguitori :D:D:D:D

kaos.
13-10-2014, 17:18
fino a 105 sei arrivato?...vabbè scontro all'ultimo sangue dammi il tempo di salire...ho anche il chierico da terminare e poi finalmente lo disinstallo sto gioco(maledetto) che ormai è una droga :D
P.S.
Non vale usare inseguitori :D:D:D:D

Niente magia, mi batterò solo con l'arco. :D
Comunque, sì, anch'io finita questa run disinstallo il gioco: sto in saturazione... :D

kaos.
14-10-2014, 19:54
Run "Hunter x Hunter" finita e dark souls disinstallato: fine di un epoca... :(

Ma è ora di andare avanti. :)

http://thumbnails110.imagebam.com/35780/e83be5357796840.jpg (http://www.imagebam.com/image/e83be5357796840)

Nella foto non c'è Itachi (che ringrazio tantissimo per la splendida run) perché abbiamo fatto il suo Gwin! :)

Noir79
14-10-2014, 23:40
Complimentoni!!

itachi23
15-10-2014, 06:37
Run "Hunter x Hunter" finita e dark souls disinstallato: fine di un epoca... :(

Ma è ora di andare avanti. :)

http://thumbnails110.imagebam.com/35780/e83be5357796840.jpg (http://www.imagebam.com/image/e83be5357796840)

Nella foto non c'è Itachi (che ringrazio tantissimo per la splendida run) perché abbiamo fatto il suo Gwin! :)

Che run fantastica...grazie mille a te...poi pian piano metterò i vari video...grazie ancora :D

P.S.
Sia lodato il sole :D:D:D:D

-Fonzies-
17-10-2014, 16:02
E' da qualche mese che ds1 fa un po' le bizze.

Ho completato le mie prime 5 run(da marzo a giugno circa)senza problemi,il gioco aveva i suoi 30 fps lockati ma li rispettava.

Dopo la fase ds2 ho deciso di riprendere col primo capitolo verso agosto ma risultava praticamente ingiocabile,aveva 15 fps fissi con piccolissimi picchi a 30 fps,ma molto brevi,poi scendeva di nuovo a 15(mai al di sotto di 15).

Ho dunque rimaneggiato un po' il dsfix,e ho alzato le impostazioni grafiche,e nonostante dunque sulla carta l'abbia reso piu' pesante graficamente,ora diciamo che è a volte 30 fps e a volte 15,ma è fastidiosissimo e comunque succede abbastanza spesso.

Avete idea di come io possa risolvere? Aldilà delle modifiche al dsfix fatte qualche giorno fa(che comunque hanno solo riguardato l'alzamento,non l'abbassamento,delle impostazioni grafiche)non ho mai toccato la cartella di gioco e non l'ho mai disinstallato da marzo.

Havel
17-10-2014, 16:36
ati? devi forzare la scheda in qualche modo a lavurà. :D
cmq se non l'hai già fatto, nel dsfix prova a sbloccare gli fps e poi limitali a 30f.

-Fonzies-
17-10-2014, 16:50
No,nvidia gtx 760 :)

E non vorrei sbloccare gli fps,30 mi stanno bene,ho sempre giocato a 30

Havel
17-10-2014, 19:06
No,nvidia gtx 760 :)

E non vorrei sbloccare gli fps,30 mi stanno bene,ho sempre giocato a 30

allora non so aiutarti, cmq non ti avevo chiesto di giocare a 60, ma di sbloccaril da dsfix e limitarili cmq a 30 sempre nel fix, magari risolvi così. :P

-Fonzies-
17-10-2014, 19:25
allora non so aiutarti, cmq non ti avevo chiesto di giocare a 60, ma di sbloccaril da dsfix e limitarili cmq a 30 sempre nel fix, magari risolvi così. :P

Ma non voglio proprio sbloccargli,so che il rischio è minimo ma per natura non rischio un ban per un solo gioco :)

Havel
17-10-2014, 19:49
Ma non voglio proprio sbloccargli,so che il rischio è minimo ma per natura non rischio un ban per un solo gioco :)

come ti pare, io per primo evito qualsiasi cosa sia a rischio ban, cioè se rischiavi manco te la consigliavo. :p
ma non è scritto da nessuna parte che saresti immune, quindi... :D

Darkless
17-10-2014, 19:58
Macchè ban decine di migliaia di persone l'han fatto tranquillamente, ci mancherebbe altro.

-Fonzies-
17-10-2014, 19:59
come ti pare, io per primo evito qualsiasi cosa sia a rischio ban, cioè se rischiavi manco te la consigliavo. :p
ma non è scritto da nessuna parte che saresti immune, quindi... :D

La cosa che mi dà fastidio è ha sempre funzionato bene a 30 fps,poi è impazzito :/

Macchè ban decine di migliaia di persone l'han fatto tranquillamente, ci mancherebbe altro.

Ma nel remoto caso in cui accada perdo un account steam con moltissimi giochi..

-Fonzies-
17-10-2014, 20:00
Doppio post,sry