PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72

Darkless
22-08-2014, 14:25
in DS2 puoi farmare all'infinito coi falo ascetici.

Si ma se diventano più forti è facile che dopo 2 giri siano loro a farmare me :asd:

Havel
22-08-2014, 16:23
Il 2 vale la metà dell'1. E Demon's Souls vale come tutti e due messi insieme. ;)

Opinione personalissima, ma DS2 mi ha lasciato un enorme nulla

per me no, demon ha solo il merito di esser stato il primo capitolo, ma come gioco vedo il primo dark souls migliore sotto ogni apsetto.
capisco che la prima esperienza resta indimenticabile, ma dopo tante ore di gioco nei 3 titoli della serie trovo il 1° dark il più completo, curato e bilanciato fra i 3.
io ad oggi vedo demon come una bell'idea, ma da quell'idea poi ha preso forma il vero gioco, dark1. :sofico:
il 2 invece per me è il peggiore, son tornati a riproporre alcuni elementi di gameplay di demon, ma volendole fondere con quelle di dark han creato un ibrido che funge peggio, e cmq non è curato allo stesso modo dei predecessori, nonostante lo preferisca cmq a molti titoli in circolazione.

Darkless
22-08-2014, 16:26
Ok, farmato i primi fessi che son cascati nel burrone :asd:
Ora la forza è a 24 e sto provando la Zwei ma è davvero troppo lenta.
Cmq ci ho messo mezzora ad accoppare robin hood, saltava come un grillo il dannato :asd:

Noir79
22-08-2014, 16:27
:asd:

Lombo91
22-08-2014, 18:23
per me no, demon ha solo il merito di esser stato il primo capitolo, ma come gioco vedo il primo dark souls migliore sotto ogni apsetto.
capisco che la prima esperienza resta indimenticabile, ma dopo tante ore di gioco nei 3 titoli della serie trovo il 1° dark il più completo, curato e bilanciato fra i 3.
io ad oggi vedo demon come una bell'idea, ma da quell'idea poi ha preso forma il vero gioco, dark1. :sofico:
il 2 invece per me è il peggiore, son tornati a riproporre alcuni elementi di gameplay di demon, ma volendole fondere con quelle di dark han creato un ibrido che funge peggio, e cmq non è curato allo stesso modo dei predecessori, nonostante lo preferisca cmq a molti titoli in circolazione.

Per me Demon's è stata un'esperienza di poche ore a casa di un amico e a posteriori dei due Dark, ma mi è piaciuto quasi tutto di più. Dai movimenti, alle meccaniche, l'atmosfera, tutto!

Forse è solo il fascino del "proibito" eh (non ho PS3) :asd:

Darkless
23-08-2014, 06:52
Darkroot garden è stato ribattezzato mappa lemmings :asd:

alexbilly
23-08-2014, 09:59

Non ho giocato al secondo dark ma confermo per quanto riguarda demon. E' un bel gioco, per carità, ma è come giocare ad una versione incompleta e facilitata di dark souls.

Lombo91
23-08-2014, 12:34
Ma Demon's è uscito prima, quindi al massimo è Dark Souls ad essere una versione più completa di Demon's, no?

Poi tutte le idee sono riciclate cavolo, a partire dal drago sul ponte! :doh:

Io ci sono rimasto :\

fraussantin
23-08-2014, 12:51
Ma Demon's è uscito prima, quindi al massimo è Dark Souls ad essere una versione più completa di Demon's, no?

Poi tutte le idee sono riciclate cavolo, a partire dal drago sul ponte! :doh:

Io ci sono rimasto :\
E proprio il gioco che usa metà codice di deamon (almeno da quello che ho visto dai video)

Un po come fanno tutti cmq.

Partono dal titolo vecchio e creano mappe nuove nemici , armi , ecc , ma la base è quella.

Partire di sanapianta (oltre che ad essere un grosso rischio ) costa molto.

Darkless
23-08-2014, 16:31
Il lupone m'ha sfasciato in 4 o 5 colpi nonostante fossi di livello 80 :asd:
Mi sa che è meglio se levo l'armatura di pietra così magari riesco a schivarlo ogni tanto :asd:

arkantos91
23-08-2014, 16:42
Il lupone m'ha sfasciato in 4 o 5 colpi nonostante fossi di livello 80 :asd:
Mi sa che è meglio se levo l'armatura di pietra così magari riesco a schivarlo ogni tanto :asd:
I livelli contano assai relativamente nella gran parte dei boss, anche il farming che ti piace tanto serve fino ad un certo punto.

Cioè per dirti, senza farmi tutti i problemi che ti sei posto con sto benedetto farming, ho finito la mia prima run con appena una decina di livelli in più rispetto a quanti ne hai tu adesso, che sei ancora molto indietro nel completamento del gioco.

Secondo me ti stai facendo troppi problemi, seguendo troppe guide (anche a livello di consigli semplici dati qui) e parallalelamente ossessionato con il farming con il solo risultato di rovinarti un gran gioco.

E con questo non intendo solo la frustrazione derivante dal fallimento come puoi probabilmente intuire, ma tutto ciò che poi ne consegue in caso di successo!

Già il fatto che la tua premessa più e più volte, in previsione di momenti complicati che ti sono stati rilevati, sia stata "ho il trainer pronto" dice tutto.

Ripeto, così era meglio giocare ad altro. My 2 cents ovviamente.

Darkless
23-08-2014, 16:50
Tieniti pure i 2 cents, il lupo è schiattato :asd:
Devo solo ricordarmi che sono un carroarmato e non un ninja quindi salvo alcuni casi meglio parare che provare a schivare. Eh sì, sono pienamente soddisfatto e divertito e non rimpiango nulla.

UnicoPCMaster
23-08-2014, 16:52
Io l'ho finito a livello 64. :asd:

fraussantin
23-08-2014, 16:53
Tieniti pure i 2 cents, il lupo è schiattato :asd:
Devo solo ricordarmi che sono un carroarmato e non un ninja quindi salvo alcuni casi meglio parare che provare a schivare. Eh sì, sono pienamente soddisfatto e divertito e non rimpiango nulla.
Devi avere la stamina farmata a paletta!
, a me con un colpo la stamina spariva r non mi rimaneva altro che scappare !

Grey 7
23-08-2014, 16:58
l'attacco a 360° è devastante per la stamina, a parte quello basta stargli sotto ed è inoffensivo, missa tutti gli attacchi :asd:

Havel
23-08-2014, 16:59
Devi avere la stamina farmata a paletta!
, a me con un colpo la stamina spariva r non mi rimaneva altro che scappare !

dipende dallo scudo, più è alto di stabilità meno stamina consuma quando prendi colpi.
se ha detto di esser tank avrà uno scudo degno da carroarmato.

Darkless
23-08-2014, 17:02
l'attacco a 360° è devastante per la stamina, a parte quello basta stargli sotto ed è inoffensivo, missa tutti gli attacchi :asd:

Si, ho notato, infatti gli son stato fra le zampe tutto il tempo. Mi ha beccato solo 2 volte con la giravolta quando è saltato via (sta armatura è un macigno, in tutti i sensi). In pratica son stato 2 minuti fermo in piedi a menarlo mentre lui si guardava intorno.

Darkless
23-08-2014, 17:04
dipende dallo scudo, più è alto di stabilità meno stamina consuma quando prendi colpi.
se ha detto di esser tank avrà uno scudo degno da carroarmato.

Lo scudo non è gran che a dire il vero, è misero scudo rosso e blu del cavaliere uppato a +3. Però ho addosso il set completo dell'armatura di pietra che da un botto di equilibro, più l'anello del lupo.
Come stat a stamina è a 30, per ora mi ci trovo bene non credo di alzarla. La vit è ferma a 40.

Havel
23-08-2014, 17:04
Si, ho notato, infatti gli son stato fra le zampe tutto il tempo. Mi ha beccato solo 2 volte con la giravolta quando è saltato via (sta armatura è un macigno, in tutti i sensi). In pratica son stato 2 minuti fermo in piedi a menarlo mentre lui si guardava intorno.

armatura di pietra immagino. :D

ecco mi hai anticipato, sospettavo dall'ultimo commento.

arkantos91
23-08-2014, 17:16
Eh sì, sono pienamente soddisfatto e divertito e non rimpiango nulla.

Ma non sto mica discutendo il fatto che per te possa essere o meno divertente!

E ci mancherebbe altro che rimpianga le tue scelte, sennò saresti matto :D

Il mio era solo un invito a non snaturare un'esperienza così come in realtà è stata concepita e voluta dai devs, poi ognuno gioca come crede, ci mancherebbe ;)

Darkless
23-08-2014, 17:58
Ma non sto mica discutendo il fatto che per te possa essere o meno divertente!

E ci mancherebbe altro che rimpianga le tue scelte, sennò saresti matto :D

Il mio era solo un invito a non snaturare un'esperienza così come in realtà è stata concepita e voluta dai devs, poi ognuno gioca come crede, ci mancherebbe ;)

Quello che ho provato a farti capire è che per me per avere l'esperienza concepita dai dev devo giocare così, con un pg molto più forte rispetto a quello che userebbe normalmente qualcuno, altrimenti non ce ne andrei proprio in fuori, tant'è che ci son passaggi che ho ripetuto molte volte anche se avevo un personaggio che mediamente era 10 o anche 20 sopra quello che si aspetterebbe a quel punto del gioco.

itachi23
23-08-2014, 21:34
Quello che ho provato a farti capire è che per me per avere l'esperienza concepita dai dev devo giocare così, con un pg molto più forte rispetto a quello che userebbe normalmente qualcuno, altrimenti non ce ne andrei proprio in fuori, tant'è che ci son passaggi che ho ripetuto molte volte anche se avevo un personaggio che mediamente era 10 o anche 20 sopra quello che si aspetterebbe a quel punto del gioco.

Dark stai andando alla grande non ti preoccupare...sono contento che il gioco ti piaccia, e vedo che non hai ceduto al lato oscuro utilizzando il trainer...ti do solo un consiglio molto spesso è necessario morire molte volte contro un boss per capire come affrontarlo e come tu stesso hai visto non puoi usare sempre la stessa strategia...questo è DS...e per questo a me è piaciuto tantissimo ;)

Lombo91
24-08-2014, 07:41
Secondo me però stai sbagliando ad usare la spada leggera del drago, è un'arma relativamente scarsa anche se potenziata al massimo.
Soprattutto visto sei tank, prova degli spadoni più facilmente potenziabili.

Darkless
24-08-2014, 08:50
Dark stai andando alla grande non ti preoccupare...sono contento che il gioco ti piaccia, e vedo che non hai ceduto al lato oscuro utilizzando il trainer...ti do solo un consiglio molto spesso è necessario morire molte volte contro un boss per capire come affrontarlo e come tu stesso hai visto non puoi usare sempre la stessa strategia...questo è DS...e per questo a me è piaciuto tantissimo ;)

Diciamo che effettivamente un po' l'ho snaturato lo ammetto, ma per come sono impedito non più di tanto :asd:
La filosofia base del try & die non l'apprezzavo e ancora non l'apprezzo quindi se al terzo tentativo non ho ancora capito come razzo accoppare qualcuno mi guardo il video sul tubo e amen, tanto già solo a metterlo in pratica faccio una fatica boia (Vedi stray demon che è ancora là vivo e vegeto ad aspettarmi fra qualche livello). Più che tattica 9 volte su 10 è questione di beccare l'exploit :asd:
L'unico "cheat" che uso è ogni tanto il backup del save per provare a potenziare equip e comprare armi anche solo per vederle all'opera poi cancello tutto e ripiazzo il vecchio save se non ne vale la pena per risparmiare anime.
In ogni caso il fatto che con tempo e pazienza il gioco permetta anche un approccio diverso e più ammorbidito oltre a quello suo naturale è solo un pregio aggiuntivo.
Mi aspettavo molto di peggio. Per dirti con Devil May Cry facevo una fatica mille volte maggiore e il trainer scattava spesso e volentieri :asd:

Secondo me però stai sbagliando ad usare la spada leggera del drago, è un'arma relativamente scarsa anche se potenziata al massimo.
Soprattutto visto sei tank, prova degli spadoni più facilmente potenziabili.

Quella non la uso più da un bel po'. Sto usando lo spadone del re cavaliere da una vita. Fa un'apocalisse di danni (almeno di solito, i gatti giganti mi hanno aperto in 2 in allegria, fortuna che son facoltativi e posso evitarli).
Quando farmo livelli non lo faccio solo per accumulare exp ma anche per provare le varie armi e armature. Adesso sto provando la zweihandler. Al di là del fatto che non essendo manco potenziata fa un botto di danni in meno sto facendo parecchia fatica a prendere la mano con le animazioni. Cazzarola è davvero troppo lenta.
A proposito ma come si calcola il danno ? Son 2 livelli che alzando la forza non mi aumenta più il danno base con lo spadone, ed è solo a 35. C'è forse un massimo per ogni arma ?

Brightblade
24-08-2014, 09:04
Una delle cose belle di DS è che è un gioco dai molteplici approcci, si può completare anche rimanendo a SL1 così come investirci ore e ore per pomparsi all'inverosimile, a ognuno il suo approccio.

fraussantin
24-08-2014, 09:38
ho trovato un gioco con save system pure peggio di dark souls , non credevo potesse esistere....

dust!!

ho parlato con mezzo vilaggio , attivato missioni upgradato il pg , inizio un quest muoio , e tutto 1 ora buttata nel cesso , tutto da rifare!!
almeno in dark , quello che facevi ti rimaneva....

Darkless
24-08-2014, 10:04
Una delle cose belle di DS è che è un gioco dai molteplici approcci, si può completare anche rimanendo a SL1 così come investirci ore e ore per pomparsi all'inverosimile, a ognuno il suo approccio.

Si, ho letto che ci sono dei malati di mente che lo fanno, complimenti per l'abilità e il sadismo :asd:

ho trovato un gioco con save system pure peggio di dark souls , non credevo potesse esistere....

dust!!

ho parlato con mezzo vilaggio , attivato missioni upgradato il pg , inizio un quest muoio , e tutto 1 ora buttata nel cesso , tutto da rifare!!
almeno in dark , quello che facevi ti rimaneva....

DEvo ancora iniziarlo seriamente, ci avevo fatto una partita di prova :asd:
Anche se dopo averli provati entrambi m'aveva preso di più Valdys Story

fraussantin
24-08-2014, 10:11
Si, ho letto che ci sono dei malati di mente che lo fanno, complimenti per l'abilità e il sadismo :asd:

Ma guarda son meno malati di quello che si pensa.

Hp visto una parte di un video , alla fine è gente che gioca a sto gioco 1000 ore imparando a mente tutto, sa fare i boss a occhi chiusi , e dribbla tutto il resto (c'ë gente che lo ha finito in poche ore!)

Personalmente la ammiro anche , ma non è per me.

Lombo91
24-08-2014, 10:37
Quella non la uso più da un bel po'. Sto usando lo spadone del re cavaliere da una vita. Fa un'apocalisse di danni (almeno di solito, i gatti giganti mi hanno aperto in 2 in allegria, fortuna che son facoltativi e posso evitarli).
Quando farmo livelli non lo faccio solo per accumulare exp ma anche per provare le varie armi e armature. Adesso sto provando la zweihandler. Al di là del fatto che non essendo manco potenziata fa un botto di danni in meno sto facendo parecchia fatica a prendere la mano con le animazioni. Cazzarola è davvero troppo lenta.
A proposito ma come si calcola il danno ? Son 2 livelli che alzando la forza non mi aumenta più il danno base con lo spadone, ed è solo a 35. C'è forse un massimo per ogni arma ?

Lo siento, mi culpa. :)
Mi era sfuggito!

La Zweihander, secondo me (e non solo, dato che Zwei significa 2 in tedesco :P), va impugnata a due mani. E bisogna partire in anticipo con gli attacchi. Utilissimo l'attacco pesante che "schiaccia" per terra i nemici, così o li oneshotti oppure mentre sono per terra prepari il secondo colpo in modo che arrivi appena si rialzano. :asd:
Idem gli attacchi in salto, devastanti.

Le anime ora spendile in altre stats oppure negli upgrade, credo sia meglio ora :)
35 è già molto! Il cap non mi ricordo a quanto sia ma credo fosse 40

kaos.
24-08-2014, 10:46

Allora dentro 'sto topic siamo in molti ad essere malati di mente. :sofico:

Brightblade
24-08-2014, 10:53
Presente fra i malati, run SL1 finita in 21 ore :asd:
Va detto che ho usato il piromante che è la più agevole delle classi da usare a SL1, per contro la bassa destrezza ti limita il parco equipaggiamenti come nessun'altra classe.

PS. L'ho fatta dopo aver preso tutti gli achievement del gioco in 113 orette, chiaro che ci vuole una certa conoscenza di base del gioco a priori.

Lombo91
24-08-2014, 11:17
Va detto che ho usato il piromante che è la più agevole delle classi da usare a SL1, per contro la bassa destrezza ti limita il parco equipaggiamenti come nessun'altra classe.

Nonché l'unica che sia SL1 :D

Brightblade
24-08-2014, 11:20
Vero anche questo :asd:

Darkless
24-08-2014, 12:06
Lo siento, mi culpa. :)
Mi era sfuggito!

La Zweihander, secondo me (e non solo, dato che Zwei significa 2 in tedesco :P), va impugnata a due mani. E bisogna partire in anticipo con gli attacchi. Utilissimo l'attacco pesante che "schiaccia" per terra i nemici, così o li oneshotti oppure mentre sono per terra prepari il secondo colpo in modo che arrivi appena si rialzano. :asd:
Idem gli attacchi in salto, devastanti.

Le anime ora spendile in altre stats oppure negli upgrade, credo sia meglio ora :)
35 è già molto! Il cap non mi ricordo a quanto sia ma credo fosse 40

Si, quello è comodo, però anche l'attacco potente a 2 mani dello spadone sbatte a terra gli avversari, inoltre in puù di un'occasione m'è tornato molto utile l'affondo (attacco potente a 1 mano) che è lentissimo ma ha un suo perchè. Praticamente i cavalieri al ritorno all'asylum li ho ammazzati solo con quello.
Ora sto portando a 35 pure la stamina in ottica zwei, vediamo. Il cap alla forza non mi pare ci sia. so che per la vit è 50 e la stamina 40.

Havel
24-08-2014, 12:43
Si, quello è comodo, però anche l'attacco potente a 2 mani dello spadone sbatte a terra gli avversari, inoltre in puù di un'occasione m'è tornato molto utile l'affondo (attacco potente a 1 mano) che è lentissimo ma ha un suo perchè. Praticamente i cavalieri al ritorno all'asylum li ho ammazzati solo con quello.
Ora sto portando a 35 pure la stamina in ottica zwei, vediamo. Il cap alla forza non mi pare ci sia. so che per la vit è 50 e la stamina 40.

cap su stat non ci sono in modo assoluto, ma dopo un tot lvl non conviene perché i vantaggi sono infimi, tipo forza e dex, fino al 40 boostano molto, al 50 bene ma oltre danno molto poco, la vita uguale dopo il 50 da pochi hp per livello, la stamina si ferma al 40 ma continua ad aumentare il carico trasportabile (da non sottovalutare), volonta è l'unoca ad avere un vero cap al 50, poi considerare anche i bonus alle stat delle armi, le lettere S,A,B,C,D,E in ordine decrescente, son quei bonus a fare la differenza sul danno in base alla costruzione del pg, tipo una claymore ha C sia in forza che destrezza e a lvl 40 in ambedue le stat supera la BKS che usi te.

Darkless
24-08-2014, 13:17
Si ma in una partita non arriverai mai ad avere 40 sia in STR che in DEX a meno di alzare praticamente solo quelle e tenere VIT e stamina infine. Per carità si puo' fare ma io non lo farei mai. A quel punto preferirei uberpompare DEX e sfruttare il bonus di classe B delle katane.
Nel frattempo ho provato a comprare la spada bastarda, tanto 3k anime ci metto 1 minuto a farmarle, ma non mi convince seppur sia bellina a vedersi.

davido
24-08-2014, 14:18
Ho fatto un altro grave errore :(
Ho ucciso il signore dei tizzoni, collezionando nel tragitto dal falo' alla nebbia una trentina di spadoni del cavaliere, 10 ammazzadraghi, qualche ascia bipenne, una alabarda, scudi del cavaliere ed innumerevoli pezzi di titanite di tutti i colori :D Dopo mi sono ritrovato nella cella dove il gioco ha inizio, in pratica penso sia iniziata l' avventura NG+, solo che il DLC non l' ho giocato, ho ucciso solo il boss dopo l' hydra :mad:
Mi sono perso molto? Non so se ho la forza di ricominciare :p

michael1one
24-08-2014, 16:11
Ho fatto un altro grave errore :(
Ho ucciso il signore dei tizzoni, collezionando nel tragitto dal falo' alla nebbia una trentina di spadoni del cavaliere, 10 ammazzadraghi, qualche ascia bipenne, una alabarda, scudi del cavaliere ed innumerevoli pezzi di titanite di tutti i colori :D Dopo mi sono ritrovato nella cella dove il gioco ha inizio, in pratica penso sia iniziata l' avventura NG+, solo che il DLC non l' ho giocato, ho ucciso solo il boss dopo l' hydra :mad:
Mi sono perso molto? Non so se ho la forza di ricominciare :p

Ti sei perso la i boss più belli di dark soul :asd:

Darkless
24-08-2014, 16:24
Ammazzato il drago sul ponte. Che merdaccia, speravo droppasse qualcosa.
In compenso gli uomini serpente menano come fabbri, come se non bastassero le trappole a rompere i maroni.

kaos.
24-08-2014, 16:28
In compenso gli uomini serpente menano come fabbri, come se non bastassero le trappole a rompere i maroni.

Ti stai avvicinando al momento clou... anzi, forse sono due. :)

Lombo91
24-08-2014, 16:57
La fortezza se si sa la strada si fa davvero velocemente, e le trappole si evitano facilmente.. Gli uomini lucertola rompono molto solo se più di uno.

Ma la regola numero 1 è sempre di attirare un nemico alla volta :D

Darkless
24-08-2014, 17:03
Bhè son caduto dal ponte e ne ho avuti addosso 3 dei caster :asd:
Fortunatamente con l'attacco in salto li oneshotto.

Ho visto che ce n'è uno disarmato appoggiato ad un muro ma non parla, sta solo lì.

arkantos91
24-08-2014, 17:04
Fatti i 4 Re al NG+... è incredibile l'ansia che trasmette quello scontro :sob:

Per me tra le parti più delicate di tutta l'avventura c'è sicuramente New Londo e relativi bassifondi.

Al NG+ i fantasmi sono qualcosa di allucinante, numerosissimi e dannosi all'inverosimile. Farsi circondare anche da tre alla volta equivale a morte certa.

Darkless
24-08-2014, 17:15
Il ng+ lo lascio a voi, a me basta e avanza la run liscia :asd

arkantos91
24-08-2014, 17:31
Il ng+ lo lascio a voi, a me basta e avanza la run liscia :asd

Non temere: ci sarà da "divertirsi" anche con i fantasmi alla prima run :D

Darkless
24-08-2014, 18:13
Mi ero scordato la prima regola del fantasy: ricordati che esistono i mimic :asd:

Brightblade
24-08-2014, 18:18
E che mimic, la prima sgagnata non si scorda mai :asd:

-simo91
24-08-2014, 19:03
https://i.chzbgr.com/maxW500/7857639936/h192B8860/

Darkless
24-08-2014, 19:36
Bhè i mimic ci sono un po' in tutti i giochi. Corazzato come sono poi non m'ha fatto manco malissimo :asd:

Grey 7
24-08-2014, 19:49

ah sei alla fortezza, ci ho rimesso un pad per via di quel livello, ai tempi :asd:

Noir79
24-08-2014, 20:07
Mi ero scordato la prima regola del fantasy: ricordati che esistono i mimic :asd:

Circa il cap, la forza viene moltiplicata per 1.5 al fine di calcolare il bonus quando impugni un'arma a 2 mani, quindi se sei a 35 sei giá ben oltre il soft-cap di 40; per questo il danno aggiuntivo é irrisorio oppure direttamente 0 quando usi un'arma a 2 mani.

Darkless
24-08-2014, 20:11
Per ora la sto usando a 1 mano. contro le scariche elettriche lo scudo dell'aquila è comodissimo :D

Noir79
24-08-2014, 20:12
Per ora la sto usando a 1 mano. contro le scariche elettriche lo scudo dell'aquila è comodissimo :D

Lo Scudo dell'Aquila é anche quello con la Stabilitá piú alta del gioco. Se lo potenzi un poco, puoi bloccare praticamente qualsiasi attacco e perdere pochissima stamina.

Havel
25-08-2014, 07:36

male, per questo i serpenti ti paiono osctici, a volte andare di potenza è la soluzione, prova per credere ;) la bks a 2 mani sbilancerà i serpentoni ad ogni swing (come tutte le great).
la spada bastarda è un'altra greatsword, la più veloce negli swing è più forte della clay, ma un pelo più corta e con spaccata verticale invece dell'affondo.
e cmq a 40/40 ci si arriva senza troppe difficoltà anche solo alla prima run, senza rinunciare al cap della stamina e a un decente numero di hp ovviamente, certo la prima volta che si gioca già è un miracolo se non si sprecano lvl in resistenza. :D
ottima scelta per lo scudo. ;)

ah dimenticavo, su armi come la claymore e tutte quelle potenziabili tramite titaniti normali puoi aggiungerci anche un buff come resine o magie per aumentare ulteriormente il danno, per questo le preferisco alle armi speciali.

Darkless
25-08-2014, 08:16
Oramai anche ad una mano i serpenti li smaciullo massimo in 2 colpi, con l'attacco in salto li oneshotto. La rottura di palle son le trappole che fan perder tempo non potendo correre.
Quindi se non ho capito male quando arrivo a str 40 anzichè continuare ad alzarla è meglio portar su la dex ?

Havel
25-08-2014, 08:55
Quindi se non ho capito male quando arrivo a str 40 anzichè continuare ad alzarla è meglio portar su la dex ?

dipende sempre principalmente dalle armi che vuoi usare, ma noir ha riportato una cosa importante riguardo alla forza, un' arma che richiede 40 di forza per essere brandita può essere utilizzata a 2 mani già dal lvl 27, mentre sulla destrezza c'è nulla da fare.

Noir79
25-08-2014, 09:46
Oramai anche ad una mano i serpenti li smaciullo massimo in 2 colpi, con l'attacco in salto li oneshotto. La rottura di palle son le trappole che fan perder tempo non potendo correre.

Se la usi a due mani il cap di forza é 26, a 1 mano 40.
Dipende in ogni caso dallo scaling - molte armi grosse hanno uno scaling cosí ridicolo in destrezza che non conviene buttarci anime - la maggior parte dei vantaggi viene dal potenziare l'arma piuttosto che aumentare le stat.

Darkless
25-08-2014, 10:04
Certo, ma al level up dovrò pur metterlo da qualche parte il punto :D

Lombo91
25-08-2014, 11:32
Certo, ma al level up dovrò pur metterlo da qualche parte il punto :D

Se non sai dove metterlo, piuttosto che sprecarlo in Dex, mettilo in Vit o Stamina.

Oppure vai dal mercante non morto a fare incetta di resine :)

Havel
25-08-2014, 11:45
beh fino ai 40 non sono mica buttati, anzi anche al 50 direi, poi c'è pure fede e int che posson esser alzate, hai voglia quanti lvl ci vogliono prima di non sapersene più che fare di anime. :D non si arriva mai a quel punto. :P

Darkless
25-08-2014, 17:56
Sto esaurendo le bestemmie alla Sen's fortress. e non per i nemici. Ho perso il conto di quante volte la sto rifacendo da capo. fRa un po' uso il teleport e fanculo

UnicoPCMaster
25-08-2014, 18:04
Che livello sei? Che se siamo vicini mi evochi e ti faccio strada. :D

Darkless
25-08-2014, 18:28
L'unico modo in cui potresti aiutarmi è demolendo i pendoli :asd:

Noir79
25-08-2014, 18:31
L'unico modo in cui potresti aiutarmi è demolendo i pendoli :asd:

C'é un faló "nascosto" a metá livello comunque. Se puó aiutarti a bestemmiare di meno te lo linko...

Darkless
25-08-2014, 19:03
Ci metto 2 minuti ad arrivare dove devo, è che non riesco mai a passare.
Dopo la stanza dove giri lo spararocce prendo la porta nell'angolo, continuo a salire e arrivo all'ultima passatoia stretta con 4 falci alla fine.
O mi fa cadere il serpente mago all'inizio o mi schiantano le falci che son vicinissime, e via a ricominciare la run da capo. credo di averlo provato almeno 20 volte.

Havel
25-08-2014, 19:11
Ci metto 2 minuti ad arrivare dove devo, è che non riesco mai a passare.
Dopo la stanza dove giri lo spararocce prendo la porta nell'angolo, continuo a salire e arrivo all'ultima passatoia stretta con 4 falci alla fine.
O mi fa cadere il serpente mago all'inizio o mi schiantano le falci che son vicinissime, e via a ricominciare la run da capo. credo di averlo provato almeno 20 volte.

il serpente seccalo a distanza, poi per i pendoli hai 2 modi, prendi il tempo, corri e... o ti fermi subito prima dell'ultima lama o tiri un salto per non farti beccare.
il falò lo trovi passata quella zona, ma dovrai guardare oltre le sporgenze e lasciarti cadere giù, su quel piano dovrebbe esserci un cadavere vicino a dove ti ci devi buttare se ricordo bene, ma attento a camminare piano e alle esplosioni, so che ho spoilerato abbastanza ma capisco anche che riuscire a superare le trap per poi morire dopo potrebbe farti gettare tutto all'aria. XD

Darkless
25-08-2014, 19:15
A distanza ci metto 6 anni e mille dardi.
Cmq mi son rotto. per quei 10 metri uso il teleport e fanculo.

Havel
25-08-2014, 19:23
A distanza ci metto 6 anni e mille dardi.
Cmq mi son rotto. per quei 10 metri uso il teleport e fanculo.

no dai, ci sei quasi. :fagiano:
..hai farmato di tutto, un arco/balestra potevi anche potenziarlo. :D

UnicoPCMaster
25-08-2014, 19:23
A dire il vero per i dardi spesso ne basta uno, quel poco che basta per sbilanciarlo ed invece di colpire te, colpisce il muro.

alexbilly
25-08-2014, 19:35
Ah la fortezza di Sen... quanti ricordi :asd:

Havel
25-08-2014, 19:36
Ah la fortezza di Sen... quanti ricordi :asd:

pirma la si odia, poi la si ama. :D

Darkless
25-08-2014, 19:49
no dai, ci sei quasi. :fagiano:
..hai farmato di tutto, un arco/balestra potevi anche potenziarlo. :D

Troppo tardi, ho barato... a metà.
Salvato la posizione appena prima delle falci, quando mi beccavano e stavo cadendo tornavo sul ponte prima di schiantarmi. Oramai era una questione di salute (fisica e mentale).
Seccato pure il golem, senza barare. Sono andato là scazzato giusto per vederlo e invece l'ho segato al primo tentativo, poi sono arrivare le frecce tricolore a portarmi via, m'è venuto un colpo. fortuna che si poteva tornar subito indietro e son corso al falò a spendere le mie 50k anime. (liv 92 per ora voglio, arrivare a 100 per la fine del gioco).
Adesso mi devo ripassare la fortezza per cercare la chiave delle gabbie e liberare lo sfigato.

P.S. Mazza se funziona bene l'anello che aumenta il drop rate. La spadona deis erpenti non mi sembra male come arma, e ha un buon rating da bonus forza

itachi23
25-08-2014, 21:54
Troppo tardi, ho barato... a metà.
Salvato la posizione appena prima delle falci, quando mi beccavano e stavo cadendo tornavo sul ponte prima di schiantarmi. Oramai era una questione di salute (fisica e mentale).
Seccato pure il golem, senza barare. Sono andato là scazzato giusto per vederlo e invece l'ho segato al primo tentativo, poi sono arrivare le frecce tricolore a portarmi via, m'è venuto un colpo. fortuna che si poteva tornar subito indietro e son corso al falò a spendere le mie 50k anime. (liv 92 per ora voglio, arrivare a 100 per la fine del gioco).
Adesso mi devo ripassare la fortezza per cercare la chiave delle gabbie e liberare lo sfigato.

P.S. Mazza se funziona bene l'anello che aumenta il drop rate. La spadona deis erpenti non mi sembra male come arma, e ha un buon rating da bonus forza

Tra poco arriverai al cornicione....il punto più rompiballe di tutto il gioco...ci sarò morto mille volte...e poi....e poi...hihihihi

Darkless
25-08-2014, 22:51
Più rompiballe dell'ultima passatoia di Sen è impossibile.

Noir79
25-08-2014, 22:52

Pachanga
25-08-2014, 23:42

Non mettere limiti alla provvidenza...:D

amd-novello
25-08-2014, 23:53
la spadona dei serpenti è un'ottima arma da forza. fa un sacco di danni se migliorata a +15

-simo91
26-08-2014, 00:48

Ne parliamo domani :asd:

michael1one
26-08-2014, 10:43

Sarà peggio di quel pezzo :asd: , ma con qualche tattica si passa facilmente :)

kaos.
26-08-2014, 11:02

Allora, iniziamo col dire che quella passerella richiede solo un minimo di attenzione (tiri dritto fregandotene del serpente, ti fermi davanti al primo pendolo, aspetti il momento buono per superare i primi due, li superi, ti fermi, aspetti il momento buono per superare gli ultimi due, li superi, vai a menare il serpente)... e non sto esagerando, potranno confermartelo gli altri.
Bene, partendo da questo presupposto, quello che presto ti si parerà davanti sarà L'ORRORE: quando vedrai pioverti addosso degli ombrelli saprai che sei arrivato a destinazione. :D

alexbilly
26-08-2014, 11:25
la fortezza di sen diventa frustrante perchè la prima volta si muore quasi sempre a 10 metri dal falò, e per la fretta di raggiungere lo stesso luogo si comincia a morire sempre prima, e poi sempre prima, finchè non si comincia a morire all'ingresso :asd:

Quando succede, la cosa migliore è spegnere il pc :D

UnicoPCMaster
26-08-2014, 11:39

Impossibile. :asd:

Havel
26-08-2014, 11:55
il bello di dark souls, superato uno scoglio ne arriva un altro sempre maggiore, e sistematicamente si pensa di aver superato la parte dura. :D

itachi23
26-08-2014, 13:29
mi sa che dark oggi è sul cornicione cantando sotto la piogg...ehm...gli ombrelli :D :D :D :D :D

Pachanga
26-08-2014, 14:39
Con tutti i caldi incoraggiamenti che gli abbiamo dato passera' quel punto in scioltezza...:D

Darkless
26-08-2014, 14:53
mi sa che dark oggi è sul cornicione cantando sotto la piogg...ehm...gli ombrelli :D :D :D :D :D

Mmm no, stamattina era a lavoro e oggi mi sa che mi dedico ad un finale di stagione sul filo del rasoio con Fifa 13.
Poi vi ricordo che non ho voluto provare dark souls per sclerare su un platform ma solo per vedere i combat melee, quindi il teleport è sempre pronto se dopo 10 tentativi sono ancora lì :asd:

kaos.
26-08-2014, 15:05
Poi vi ricordo che non ho voluto provare dark souls per sclerare su un platform ma solo per vedere i combat melee, quindi il teleport è sempre pronto se dopo 10 tentativi sono ancora lì :asd:

Ecco, ci hai rovinato tutto il divertimento. -.-

Darkless
26-08-2014, 15:44
Per al cronaca ho giochicchiato mezzoretta per recuperare gli oggetti che avevo lasciato indietro. Rifatta al contrario la passerella m'è riuscita al secondo tentativo. E' la prospettiva che frega, fatta dall'altra parte le falci sembrano più vicine.
Cmq or ail piano è tornare all'asylum e riprovare lo stray demon, poi andare a darkroot, ammazzare il party di sfigati e investire tutto in frecce o dardi che sono a secco.
Mi conviene comprare i 2 anelli dal vendor della sens (quello che da bonus alla difesa magica e quello per l'elettricità) anche in ottica futuri boss o non ne vale la pena ? Tenendo presente che a darkroot a farmare 30k anime ci metto 15 minuti o anche meno

alexbilly
26-08-2014, 15:50
Cmq or ail piano è tornare all'asylum e riprovare lo stray demon

quando torni indietro all'asylum ricordati di farti un giro un pò ovunque.

Havel
26-08-2014, 15:58
Mi conviene comprare i 2 anelli dal vendor della sens (quello che da bonus alla difesa magica e quello per l'elettricità) anche in ottica futuri boss o non ne vale la pena ? Tenendo presente che a darkroot a farmare 30k anime ci metto 15 minuti o anche meno

mai usati :D

Darkless
26-08-2014, 16:12
quando torni indietro all'asylum ricordati di farti un giro un pò ovunque.

Quello l'ho già fatto, ho lasciato indietro solo il boss

Lombo91
26-08-2014, 17:16
Allora, iniziamo col dire che quella passerella richiede solo un minimo di attenzione (tiri dritto fregandotene del serpente, ti fermi davanti al primo pendolo, aspetti il momento buono per superare i primi due, li superi, ti fermi, aspetti il momento buono per superare gli ultimi due, li superi, vai a menare il serpente)... e non sto esagerando, potranno confermartelo gli altri.
Bene, partendo da questo presupposto, quello che presto ti si parerà davanti sarà L'ORRORE: quando vedrai pioverti addosso degli ombrelli saprai che sei arrivato a destinazione. :D
Quoto quoto quoto. :)

Darkless
26-08-2014, 17:25
Stray demon morto. Il bello è che alla fine rispetto a qualche livello fa è cambiato poco visto che l'ho fatto nudo. (l'approccio carroarmato fungeva benissimo finchè non cominciava saltare).
In assoluto il boss più difficile del gioco sinora per me. Una sudata assurda.

daviderules
26-08-2014, 17:32
Ciao ragazzi ho appena iniziato (con un po' di ritardo) questa perla di gioco, tuttavia ho un problema con il dsfix: riesco ad abilitare tutte le opzioni tranne lo sblocco degli fps, se attivo quello il gioco non parte neanche, crasha subito, avete idea del perché?
Configurazione in firma e driver aggiornati..

Darkless
26-08-2014, 17:48
Sicuro che sia quello ? A me il gioco crasha se abilito l'antialiasing. Prova a disabilitare quello. Ad ogni modo ti sconsiglio di sbloccare gli fps.

Tornando al gioco ho trovato una bella sorpresina al firelink, finalmente ho potuto vendere la caterva di ferraglia che avevo nel baule, c'ho fatto 10k anime :asd:

Noir79
26-08-2014, 18:43
Stray demon morto. Il bello è che alla fine rispetto a qualche livello fa è cambiato poco visto che l'ho fatto nudo. (l'approccio carroarmato fungeva benissimo finchè non cominciava saltare).
In assoluto il boss più difficile del gioco sinora per me. Una sudata assurda.

gg! É questione di imparare il pattern... una volta imparate tutte le sue mosse e come aggirarle in ogni situazione si puó fare senza mai essere colpiti. Ma a causa dell'arena piuttosto piccola non é facile studiare a fondo questo boss.

Ciao ragazzi ho appena iniziato (con un po' di ritardo) questa perla di gioco, tuttavia ho un problema con il dsfix: riesco ad abilitare tutte le opzioni tranne lo sblocco degli fps, se attivo quello il gioco non parte neanche, crasha subito, avete idea del perché?
Configurazione in firma e driver aggiornati..

Come ha accennato Dark, devi disabilitare l'AA in gioco. Puoi postare il tuo dsfix.ini?

Darkless
26-08-2014, 18:47
gg! É questione di imparare il pattern... una volta imparate tutte le sue mosse e come aggirarle in ogni situazione si puó fare senza mai essere colpiti. Ma a causa dell'arena piuttosto piccola non é facile studiare a fondo questo boss.

Veramente m'ha beccato una marea di volte :asd: solo 2 o 3 volte sono riuscito a stargli dietro poi mi seguiva sempre, sarò rimasto con 1/10 di vita :asd: La viulenza dello spadone però ha fatto la differenza :asd:

daviderules
26-08-2014, 19:12
Sicuro che sia quello ? A me il gioco crasha se abilito l'antialiasing. Prova a disabilitare quello. Ad ogni modo ti sconsiglio di sbloccare gli fps.

Tornando al gioco ho trovato una bella sorpresina al firelink, finalmente ho potuto vendere la caterva di ferraglia che avevo nel baule, c'ho fatto 10k anime :asd:

Come ha accennato Dark, devi disabilitare l'AA in gioco. Puoi postare il tuo dsfix.ini?

ho provato ad abilitare ogni opzione singolarmente, e se abilito lo sblocco fps mi crasha inesorabilmente, comunque dite di provare a disattivare lo smaa?
ecco il mio dsfix.ini

# internal rendering resolution of the game
# higher values will decrease performance
renderWidth 1920
renderHeight 1080

# The display width/height
# 0 means use the same resolution as renderWidth/Height
# (use for downscaling - if in doubt, leave at 0)
presentWidth 1440
presentHeight 900

############# Anti Aliasing

# AA toggle and quality setting
# 0 = off (best performance, worst IQ)
# 1 = low
# 2 = medium
# 3 = high
# 4 = ultra (worst performance, best IQ)
aaQuality 3

# AA type
# either "SMAA" or "FXAA"
aaType SMAA

############# Ambient Occlusion

# Enable and set the strength of the SSAO effect (all 3 settings have the same performance impact!)
# 0 = off
# 1 = low
# 2 = medium
# 3 = high
ssaoStrength 3

# Set SSAO scale
# 1 = high quality (default)
# 2 = lower quality, lower impact on performance
# 3 = lowest quality, lowest impact on performance
ssaoScale 1

# Determine the type of AO used
# "VSSAO" = Volumetric SSAO (default, only option pre-1.9)
# "HBAO" = Horizon-Based Ambient Occlusion
# "SCAO" = VSSAO + HBAO
# "VSSAO2" = Volumetric SSAO with more samples (tweaked by Asmodean)
# VSSAO and HBAO types have a slightly different effect. and similar performance
# SCAO combines both, with a higher performance impact
# VSSAO2 is generally more accurate, but also requires more performance
ssaoType VSSAO

############# Depth of field

# Depth of Field resolution override, possible values:
# 0 = no change from default (DoF pyramid starts at 512x360)
# 540 = DoF pyramid starts at 960x540
# 810 = DoF pyramid starts at 1440x810
# 1080 = DoF pyramid starts at 1920x1080
# 2160 = DoF pyramid starts at 3840x2160
# higher values will decrease performance
# do NOT set this to the same value as your vertical rendering resolution!
dofOverrideResolution 540

# Depth of Field scaling override (NOT RECOMMENDED)
# 0 = DoF scaling enabled (default, recommended)
# 1 = DoF scaling disabled (sharper, worse performance, not as originally intended)
disableDofScaling 0

# Depth of field additional blur
# allows you to use high DoF resolutions and still get the originally intended effect
# suggested values:
# o (off) at default DoF resolution
# 0 or 1 at 540 DoF resolution
# 1 or 2 above that
# 3 or 4 at 2160 DoF resolution (if you're running a 680+)
dofBlurAmount 1

############# Framerate

# Enable variable framerate (up to 60)
# NOTE:
# - this requires in-memory modification of game code, and may get you banned from GFWL
# - there may be unintended side-effects in terms of gameplay
# - you need a very powerful system (especially CPU) in order to maintain 60 FPS
# - in some instances, collision detection may fail. Avoid sliding down ladders
# Use this at your own risk!
# 0 = no changes to game code
# 1 = unlock the frame rate
unlockFPS 0

# FPS limit, only used with unlocked framerate
# do not set this much higher than 60, this will lead to various issues with the engine
FPSlimit 60

# FPS threshold
# DSfix will dynamically disable AA if your framerate drops below this value
# and re-enable it once it has normalized (with a bit of hysteresis thresholding)
FPSthreshold 28

############# Filtering

# texture filtering override
# 0 = no change
# 1 = enable some bilinear filtering (use only if you need it!)
# 2 = full AF override (may degrade performance)
# if in doubt, leave this at 0
filteringOverride 0

###############################################################################
# HUD options

# Enable HUD modifications
# 0 = off (default) - none of the options below will do anything!
# 1 = on
enableHudMod 0

# Remove the weapon icons from the HUD
# (you can see which weapons you have equipped from your character model)
enableMinimalHud 1

# Scale down HuD, examples:
# 1.0 = original scale
# 0.75 = 75% of the original size
hudScaleFactor 0.75

# Set opacity for different elements of the HUD
# 1.0 = fully opaque
# 0.0 = fully transparent
# Top left: health bars, stamina bar, humanity counter, status indicators
hudTopLeftOpacity 0.8f
# Bottom left: item indicators & counts
hudBottomLeftOpacity 0.75f
# Bottom right: soul count
hudBottomRightOpacity 0.5f

# Window & Mouse Cursor Options

# borderless fullscreen mode
# make sure to select windowed mode in the game settings for this to work!
# 0 = disable
# 1 = enable
borderlessFullscreen 0

# disable cursor at startup
# 0 = no change
# 1 = off at start
disableCursor 0

# capture cursor (do not allow it to leave the window)
# 0 = don't capture
# 1 = capture
# (this also works if the cursor is not visible)
captureCursor 0

# Save Game Backup Options

# enables save game backups
# 0 = no backups
# 1 = backups enabled
# backups are stored in the save folder, as "[timestamp]_[original name].bak"
enableBackups 0

# backup interval in seconds (1500 = 25 minutes)
# (minimum setting 600)
backupInterval 1500

# maximum amount of backups, older ones will be deleted
maxBackups 10

# Texture Override Options

# enables texture dumping
# you *only* need this if you want to create your own override textures
# textures will be dumped to "dsfix\tex_override\[hash].tga"
enableTextureDumping 0

# enables texture override
# textures in "dsfix\tex_override\[hash].png" will replace the corresponding originals
# will cause a small slowdown during texture loading!
enableTextureOverride 0

# Other Options

# skip the intro logos
# this should now be slightly more stable, but should still be
# the first thing to disable in case you experience any problems
skipIntro 0

# change the screenshot directory
# default: . (current directory)
# example: C:\Users\Peter\Pictures
# directory must exist!
screenshotDir .

# override the in-game language
# none = no override
# en-GB = English, fr = French, it = Italian, de = German, es = Spanish
# ko = Korean, zh-tw = Chinese, pl = Polish, ru = Russian
# this does not work in Windows XP!
overrideLanguage none

# Dinput dll chaining
# if you want to use another dinput8.dll wrapper together
# with DSfix, rename it (e.g. "dinputwrapper.dll") and put the new name here
dinput8dllWrapper none
# dsmfix.dll

# D3D adapter override
# -1 = no override
# N = use adapter N
# this setting is for multiple (non-SLI/crossfire) GPUs
# everyone else should leave it at -1
d3dAdapterOverride -1

# Log level - 0 to 11, higher numbers mean more logging
# only enable for debugging
logLevel 0

# The settings below are not yet ready to use!!

# You can only set either forceFullscreen or forceWindowed (or neither)
# 0 = off, 1 = on
forceWindowed 0
forceFullscreen 0

# turn on/off Vsync
enableVsync 0
# adjust display refresh rate in fullscreen mode - this is NOT linked to FPS!
fullscreenHz 60

Noir79
26-08-2014, 19:37
Prova a impostare la risoluzione interna di rendering agli stessi valori della risoluzione a schermo.

kaos.
26-08-2014, 19:45
ho provato ad abilitare ogni opzione singolarmente, e se abilito lo sblocco fps mi crasha inesorabilmente, comunque dite di provare a disattivare lo smaa?
ecco il mio dsfix.ini

Ma nel menù del gioco hai disabilitato l'antialiasing??
È un prerequisito fondamentale per far funzionare le impostazioni del dsfix.

daviderules
26-08-2014, 20:21
Prova a impostare la risoluzione interna di rendering agli stessi valori della risoluzione a schermo.
mi pare di averlo già provato a fare...

Ma nel menù del gioco hai disabilitato l'antialiasing??
È un prerequisito fondamentale per far funzionare le impostazioni del dsfix.

sisi disabilitato ;)

Darkless
26-08-2014, 20:43
Se il problema è solo quello lascia stare. Persino io mi sono reso conto degli equilibri delicati del gioco. Tieni gli fps originali, è meglio.

kaos.
29-08-2014, 12:46
Io, anche col triple buffering attivo, ho sempre problemi di tearing... mah.
Comunque oggi ho pvpato con itachi... che mi ha regalato tante ginocchiate sui denti! :D

Mi vendicherò. :sofico:

Qua mentre si divertiva con uno sconosciuto mentre io contavo le margherite. :D

http://thumbnails112.imagebam.com/34810/af595c348094913.jpg (http://www.imagebam.com/image/af595c348094913)

P.s. @itachi: il tizio era intorno al livello 135. :)

EDIT: Questo invece è uno spammer di quella lancia elettrificata che, poco prima, mi aveva fatto fare una figura barbina davanti a itachi:

http://thumbnails109.imagebam.com/34810/bb1a43348095198.jpg (http://www.imagebam.com/image/bb1a43348095198)

Alla seconda occasione non gli è andata bene. ;)

fraussantin
29-08-2014, 14:31
Non ve la prendete per la grafica , i from non sanno programmare. Son bravi in altre cose , ma ottimizzare i giochi non è il loro forte.

kaos.
29-08-2014, 15:03
Stavo registrando la mia mini guida "Come diventare un mago OverPowered in 2 ore" quando è successo questo:

http://a.pomf.se/iltheq.webm

Ho chiuso. La farò più in là. -_-

P.s. Per registrare provate Dxtory!!! L'impatto sul framerate è quasi inesistente e permette di usare lagarith come codec!

Darkless
29-08-2014, 15:05
A me è rimasto un cadavere di drago a sbarrare la strada, vedi te :asd:

Noir79
29-08-2014, 15:23
Ma lol, mai successo di essere ucciso dal drago rosso in quel modo!

kaos.
29-08-2014, 15:29
Ma lol, mai successo di essere ucciso dal drago rosso in quel modo!

Se fai caso ci sono andato parato, il che doveva farmi stare fermo un attimo (a causa dell'onda d'urto) giusto il tempo di potergli passare attraverso senza danno (cosa che ho fatto milioni di volte con lo scudo alzato)... e invece non è successo. :stordita:

arkantos91
29-08-2014, 15:52
Stavo registrando la mia mini guida "Come diventare un mago OverPowered in 2 ore" quando è successo questo:

http://a.pomf.se/iltheq.webm

Ho chiuso. La farò più in là. -_-

Assurdo, che sfiga :D

Anche dopo decine e decine di ore, DS non smette mai di regalare emozioni :p

itachi23
29-08-2014, 15:54
Io, anche col triple buffering attivo, ho sempre problemi di tearing... mah.
Comunque oggi ho pvpato con itachi... che mi ha regalato tante ginocchiate sui denti! :D

Mi vendicherò. :sofico:

Qua mentre si divertiva con uno sconosciuto mentre io contavo le margherite. :D

http://thumbnails112.imagebam.com/34810/af595c348094913.jpg (http://www.imagebam.com/image/af595c348094913)

P.s. @itachi: il tizio era intorno al livello 135. :)

EDIT: Questo invece è uno spammer di quella lancia elettrificata che, poco prima, mi aveva fatto fare una figura barbina davanti a itachi:

http://thumbnails109.imagebam.com/34810/bb1a43348095198.jpg (http://www.imagebam.com/image/bb1a43348095198)

Alla seconda occasione non gli è andata bene. ;)

Figurati da te ho solo da imparare...il mago effettivamente se potenziato a dovere è fortissimo, ma perdo ancora spesso in pvp, anche con te oggi stesso mi hai battuto senza che ti colpissi neanche una volta, poi dipende molto da come gira la partitta...il tizio a livello 135 era molto forte, ma lo scontro è finito di poco a suo favore....nel boschetto comunque ci si incontrano persone fortissime e persone che barano, ricordo un tizio che colpivo e non gli toglievo niente che continuava a fare le esplosioni...ho cercato di buttarlo giù ma non ci sono riuscito...sarà durato il tutto una mezz'oretta, figurati che nel frattempo lo hanno invaso almeno 3/4 volte mentre c'ero io....ma che cavolo di gusto ci provano bhà...comunque in questi giorni ci becchiamo di sicuro....e grazie ancora per tutte le dritte che mi hai dato ;)

Darkless
29-08-2014, 16:31
Nel frattempo credo di aver finito il dipinto. La tizia la risparmio perchè è gnocca e soprattutto perchè ho visto che non droppa nulla :asd:
Torno ad Anor Londo (dove ho dovuto disabilitare le mod sennò ogni tanto si inchiodava).

Brightblade
29-08-2014, 16:45
Comunque se la carcassa che intendevi è quella sul ponte nel dipinto, la potevi far alzare gentilmente tirandole due o tre mazzate forti impugnando a due mani e accorciare un pezzo saltando giù. Non so bene cosa ci stesse lì a fare comunque :asd:

Havel
29-08-2014, 16:55
Nel frattempo credo di aver finito il dipinto. La tizia la risparmio perchè è gnocca e soprattutto perchè ho visto che non droppa nulla :asd:
Torno ad Anor Londo (dove ho dovuto disabilitare le mod sennò ogni tanto si inchiodava).

beh non droppa nulla, ti da la sua anima, come tutti i boss. e poi ha pure la coda. :p

Darkless
29-08-2014, 19:53
Un po' labirintico ma devo dire che anor londo mi sta piacendo

arxangel
30-08-2014, 01:30
La fine ti piacerà molto meno :sofico:

kaos.
30-08-2014, 09:02

Vuoi dire che avevi problemi alla passerella di Sen's Fortress e invece hai oltrepassato gli arcieri in scioltezza?? :oink:

fraussantin
30-08-2014, 09:25
Vuoi dire che avevi problemi alla passerella di Sen's Fortress e invece hai oltrepassato gli arcieri in scioltezza?? :oink:
Maledetti arcieri!!

Al solo ricordo mi sento un oppressione al petto!!

-simo91
30-08-2014, 11:46

Poi magari mi dai una mano con quelle tavole che mi hai passato la settimana scorsa, perchè proprio non ci ho capito nulla :asd: Mi ha anche passato Darkless il save editor, ma corrompe il salvataggio :(

Altrimenti provare una build pvp ogni volta è un parto :asd:

fraussantin
30-08-2014, 11:53
Poi magari mi dai una mano con quelle tavole che mi hai passato la settimana scorsa, perchè proprio non ci ho capito nulla :asd: Mi ha anche passato Darkless il save editor, ma corrompe il salvataggio :(

Il save editor se non è cambiato nulla di recente dava problemi col gameforwindowslive..

Funziona sulle vs xbox e sulle vs pc craccate.

A suo tempo provai di tutto , ma alla fine mi funzionava solo il teletrasporto.

In deamon souls il cheat lo hanno incluso nel gioco ..... Ho trovato l'anello di FRODO, e i nemici non ti vedono a meno che non li stuzzichi...(per adesso , sono agli inizi), ma lo uso solo per riarrivare veloce al boss altrimenti non. Sa di nulla...

Darkless
30-08-2014, 12:05

Ma chi, i 2 sui corncioni ? Si fatti subito al secondo tentativo. Le scritte per terra son state d'aiuto. La prima volta non avevo capito che dovevo aspettare che la smettessero di tirare. Aspettati quei 30 secondi è bastato mettersi l'anello della furtività ed è stato una passeggiata. L'unic punto dove si rischia di cadere è il primo spigolo.
Fra l'altro l'ho dovuto pure rifare 2 volte (entrambe senza problemi) perchè la prima volta ero morto nel castello senza aver attivato il falò.

Nel frattempo sono arrivato a livello 100 tondo tondo :asd:

Spero che poi ci sia qualche tipo di fast travel perchè la strada comincia ad esser lunga per tornare dagli npc vari.

Havel
30-08-2014, 12:10
ahahah, spiazzati tutti e trovato subito la tattica migliore. :sofico:

kaos.
30-08-2014, 12:21
Ma chi, i 2 sui corncioni ? Si fatti subito al secondo tentativo. Le scritte per terra son state d'aiuto. La prima volta non avevo capito che dovevo aspettare che la smettessero di tirare. Aspettati quei 30 secondi è bastato mettersi l'anello della furtività ed è stato una passeggiata. L'unic punto dove si rischia di cadere è il primo spigolo.
Fra l'altro l'ho dovuto pure rifare 2 volte (entrambe senza problemi) perchè la prima volta ero morto nel castello senza aver attivato il falò.

Nel frattempo sono arrivato a livello 100 tondo tondo :asd:

Spero che poi ci sia qualche tipo di fast travel perchè la strada comincia ad esser lunga per tornare dagli npc vari.

Nuoooooooooooooooo, ci hai rovinato il divertimento!! :(
Scherzi a parte, bravo! :)
Il teletrasporto si attiva dopo aver ucciso il boss di Anor Londo, troverai un oggetto nella stanza dopo il boss... quindi non preoccuparti, i giorni da appiedato stanno per finire! :)

Certo, oggi probabilmente mi collegherò solo per fare uno scambio con vegeta, ma domani sera, se vuoi, ci sono. :)

Darkless
30-08-2014, 12:35
ahahah, spiazzati tutti e trovato subito la tattica migliore. :sofico:

Più che altro me l'ha spoilerata il tizio che ha lasciato la scritta per terra :asd:
Adesso m'hanno fracassato di botte i guerrieri giganti vicino al fabbro :asd:
Nun c'è niente da fa, saranno anche lenti ma in 2 si sincronizzano e sò cazzi

Havel
30-08-2014, 15:49
Più che altro me l'ha spoilerata il tizio che ha lasciato la scritta per terra :asd:
Adesso m'hanno fracassato di botte i guerrieri giganti vicino al fabbro :asd:
Nun c'è niente da fa, saranno anche lenti ma in 2 si sincronizzano e sò cazzi

quando scendi le scale non arrivare in fondo, ma buttati giù dal pianerottolo, aggrerai solo il gigante lontano dalla nebbia.

Darkless
30-08-2014, 16:04
Si immaginavo, di solito mi butto sotto a caxxo essendo un carroarmato, ma qui mi toccherà usare un po' di tattica.
Non c'è una scorciatoia diretta darkroot anor londo vero ? Mi farebeb comodo poter farmare un 50-60k anime e portarle direttamente al fabbro per far shopping di titaniti scintillanti :asd:

michael1one
30-08-2014, 16:08
Si immaginavo, di solito mi butto sotto a caxxo essendo un carroarmato, ma qui mi toccherà usare un po' di tattica.
Non c'è una scorciatoia diretta darkroot anor londo vero ? Mi farebeb comodo poter farmare un 50-60k anime e portarle direttamente al fabbro per far shopping di titaniti scintillanti :asd:

Ti conviene finire Anor London cosi sblocchi il fast travel ;)

Darkless
30-08-2014, 16:22
In teoria mi manca praticamente solo il boss finale, ora sto ripassando il tutto per vedere gli oggetti che mi posso esser perso.
Devo anche scegliere che arma uppare. Lo spadone degli uomini serpente pare ottimo

fraussantin
30-08-2014, 16:35
In teoria mi manca praticamente solo il boss finale, ora sto ripassando il tutto per vedere gli oggetti che mi posso esser perso.
Devo anche scegliere che arma uppare. Lo spadone degli uomini serpente pare ottimo
Il pezzo

PEGGIO

Darkless
30-08-2014, 20:02
Direi che un tizio con un 2 dita di capacità al posto del mio impedimento col mio pg i 2 boss li avrebbe sbriciolati, io invece c'ho sudato nonostante fossi un carroarmato :asd:

Ad ogni modo, i From sanno esattamente come ricompensare il giocatore dopo averlo fatto sudare, in questo son maestri: un paio di tette immense.

-simo91
30-08-2014, 20:51
Sudato quanto? A me pare che i pezzi facili del gioco ti risultino difficili, e che quelli ultradifficili li passi con relativa scioltezza :asd:

Darkless
30-08-2014, 20:57
Sudato da segare in 2 minuti lo smilzo e poi far fatica col panzone potenziato.
Ti pareva poi che non c'era la fregatura: il teleport funziona solo con alcuni falò.

Fra l'altro non so se è perchè ho superato il livello 100 ma alcuni nemici mi sembrano diventati più forti: prima li oneshottavo con la spada +4 e adesso con la +5 mi ci voglion 2 colpi.

-simo91
30-08-2014, 22:19
Sudato da segare in 2 minuti lo smilzo e poi far fatica col panzone potenziato.
Ti pareva poi che non c'era la fregatura: il teleport funziona solo con alcuni falò.

Fra l'altro non so se è perchè ho superato il livello 100 ma alcuni nemici mi sembrano diventati più forti: prima li oneshottavo con la spada +4 e adesso con la +5 mi ci voglion 2 colpi.

Non è che l'arma è troppo danneggiata?

Darkless
30-08-2014, 22:31
No, appena riparata e anche prima era uan cosa minima, l'ho aggiustata con 4 anime.
Cmq aumentando la forza si velocizzano anche gli attacchi delle armi pesanti ? LA zweihandler mi sembra molto più veloce come animazione.

itachi23
30-08-2014, 22:38
Non è che l'arma è troppo danneggiata?

Oppure la tieni ad una mano...

Noir79
30-08-2014, 23:37
No, appena riparata e anche prima era uan cosa minima, l'ho aggiustata con 4 anime.
Cmq aumentando la forza si velocizzano anche gli attacchi delle armi pesanti ? LA zweihandler mi sembra molto più veloce come animazione.

Il moveset delle armi non é influenzato dalla forza, se non per quanto riguarda i requisiti minimi.

Circa il nemico che prima oneshottavi, credo tu ti ricordi male, e/o eri sotto l'effetto di un buff, perché i nemici in Dark Souls non cambiano le proprie stat se non quando si passa ad un NG+.

Darkless
31-08-2014, 08:39
Ci ho farmato 10 livelli, di quei nemici conosco anche quanti brufoli hanno oramai :asd:
Mi era capitata una cosa simile tempo fa: gli alberelli di Darkroot che stavano nella mappa che porta alla torre li oneshottavo tranquillamente mentre quelli nel garden in alto dopo l'idra erano molto più forti. Lì ho pensato fosse dovuto alle aree diverse.
Ora son tornato a Darkroot a farmare anime per far scorta di titaniti ed i simpaticoni del party che sta dopo la porta aperta col crest hanno decisamente più HP di prima.

kaos.
31-08-2014, 08:42
Ci ho farmato 10 livelli, di quei nemici conosco anche quanti brufoli hanno oramai :asd:
Mi era capitata una cosa simile tempo fa: gli alberelli di Darkroot che stavano nella mappa che porta alla torre li oneshottavo tranquillamente mentre quelli nel garden in alto dopo l'idra erano molto più forti. Lì ho pensato fosse dovuto alle aree diverse.
Ora son tornato a Darkroot a farmare anime per far scorta di titaniti ed i simpaticoni del party che sta dopo la porta aperta col crest hanno decisamente più HP di prima.

Guarda, ti sbagli.
Magari hai cambiato qualcosa senza accorgetene, gli hp dei nemici sono sempre quelli: è un dato di fatto.

Darkless
31-08-2014, 10:05
Ho cambiato armor e scudo (ora giro con il black iron) ma il resto è solo migliorato.

Parlando d'altro: se uppo un'arma e la faccio diventare grezza o divina o quel che è, poi posso sempre ritrasformarla in normale o convertirla in un altro elemento ?

kaos.
31-08-2014, 10:14
Ho cambiato armor e scudo (ora giro con il black iron) ma il resto è solo migliorato.

Ripeto, c'è qualcosa che ti sfugge: gli hp dei nemici sono fissi.
Es: se avevi un'arma normale a +10 e la fai diventare un'arma elettrica, questa se ne frega dello scaling e quindi il tuo danno diminuisce!

Parlando d'altro: se uppo un'arma e la faccio diventare grezza o divina o quel che è, poi posso sempre ritrasformarla in normale o convertirla in un altro elemento ?

Sì, ma attento!
Come ti ho detto sopra, quando evolvi un'arma non sempre aumenti il danno, anzi!
Es: grezza toglie lo scaling è quindi consigliata solo per bassissimi livelli (in realtà nemmeno per quelli), divina ti abbassa lo scaling su str o dex e ti aumenta su fede, ecc...

Darkless
31-08-2014, 11:27
Ma dove lo vedo il danno comprensivo di bonus da attributi ?

arxangel
31-08-2014, 21:07
Sudato quanto? A me pare che i pezzi facili del gioco ti risultino difficili, e che quelli ultradifficili li passi con relativa scioltezza :asd:
Più che altro lui è al livello 100, quello è un boss di livello 60 :O

Al livello 100 solo in NG+ ci sono arrivato nelle mie run.

arxangel
31-08-2014, 21:10
Ma dove lo vedo il danno comprensivo di bonus da attributi ?
nella scheda del pg all' estrema destra è la prima statistica se non sbaglio.

Darkless
31-08-2014, 21:37
Più che altro lui è al livello 100, quello è un boss di livello 60 :O

Al livello 100 solo in NG+ ci sono arrivato nelle mie run.

Veramente sono livello 104 ora :asd: Sarei anche più avanti se non avessi speso 150k anime o giù di lì in titaniti scintillanti :asd:

Havel
01-09-2014, 08:00

puoi ritrasformarla o cambiarla in altro elemento perdendoci materiali e anime a iosa, c'è una pietra apposita per farlo e quando la usi ti porta sempre allo step precedente (es dal +10 torna +5), anche se tutti i materiali sono cmq reperibili nel gioco, alcuni sono parecchi rari quindi non proprio conveniente fare queste trasformazioni.

Darkless
01-09-2014, 13:32
Quali sono quelli più rari ? C'è qualche altro fabbro che li vende a parte quello in anor londo ?

-simo91
01-09-2014, 13:59
Quali sono quelli più rari ? C'è qualche altro fabbro che li vende a parte quello in anor londo ?

La più rara è la Lastra di Titanite, puoi ottenerne solo 2 per run mi sembra, a parte qualche drop ultrararo di determinati nemici.

fraussantin
01-09-2014, 14:00
Sicuramente le titaniti o pietre finale per l'ultimo livello dell'arma.

Ma anche le titaniti rosse , blu, turchesi ecc ecc (eccetto la verde che è in vendita) non è che se ne trovino a quintali. O meglio quando hai la possibilità di trovarle " infinite" (ma lottando duramente)oramai sei ALLA FINE..

Ps su un sito c'è una paginetta che le elenca tutte e ti dice dove puoi trovarle. Io dopo oltre la meta del gioco l'ho usata per farmi le armi ..

Havel
01-09-2014, 16:10

no, nel senso che quello di anor londo è il top, l'unico che vende le scintillanti fra l'altro, ma pezzi e lastre non li vende nessuno, son solo quelli che trovi nel gioco oppure posson esser farmati, ma il drooprate è molto basso specie per le lastre, ti verrà a noia prima di prenderne una. se cominci a fare test su una sola arma potenziandola, ripristinandola e cambiandole elemento va a finire che ti finisci tutto e non ti trovi nulla in inventario. :D
quindi imho, una volta scelta l'arma e la sua via di upgrade, va' fino in fondo, se poteva esser meglio o peggio fatta diversamente ha poca imnportanza. :p
cmq la via del "normal" è quella highend, quindi la tua preferita falla +15.

arxangel
01-09-2014, 16:30
Per me conviene scegliere un arma come la spada dell re cavaliere la si porta a +5 e con quella ci puoi finire il gioco pure a NG+1000 :sofico:
Le armi elementali sono efficaci solo con alcuni particolari tipi di nemici e pochissimi boss, alla maggior parte delle altre creature non gli fanno un ciufolo.
Se proprio uno vuole usare attacchi elementali conviene farsi un arma +15 ad esempio la Zwei o la Claymore e poi applicarli le resine.

Havel
01-09-2014, 16:58
Per me conviene scegliere un arma come la spada dell re cavaliere la si porta a +5 e con quella ci puoi finire il gioco pure a NG+1000 :sofico:
Le armi elementali sono efficaci solo con alcuni particolari tipi di nemici e pochissimi boss, alla maggior parte delle altre creature non gli fanno un ciufolo.
Se proprio uno vuole usare attacchi elementali conviene farsi un arma +15 ad esempio la Zwei o la Claymore e poi applicarli le resine.

dipende sempre dalla costruizione del pg, le armi elementali hanno un loro perché quando non vuoi pomapare forza e destrezza mantendendo cmq un danno di tutto rispetto, che poi alla prima run lo split damage non è così marcato e una zwei del fulmine, per esempio apre tutto come una mela ancor prima di aver accesso al tizzone gigante. :p

Darkless
01-09-2014, 17:07

Infatti sto usando quella spada a +5 ed è devastante. Volevo però tenere anche una Zweihandler uppata al massimo resa elementale o sacra ma sono indeciso su come farla.
Le prove non sono un problema. Backuppo il save, faccio le prove e poi sovrascrivo col save vecchio.

kaos.
01-09-2014, 17:54
Infatti sto usando quella spada a +5 ed è devastante. Volevo però tenere anche una Zweihandler uppata al massimo resa elementale o sacra ma sono indeciso su come farla.
Le prove non sono un problema. Backuppo il save, faccio le prove e poi sovrascrivo col save vecchio.

Forse non mi sono spiegato: se uppi la zwei a +15 e poi la rendi elementale TORNI INDIETRO col danno.

Brightblade
01-09-2014, 18:48
Io mi son trovato bene con bipenne e alabarda del cavaliere nero, a +5 ci ho aperto tutti senza sforzo in NG+ e ++.

Darkless
01-09-2014, 18:49
Lo so, infatti intendevo uppata al massimo da elementalizzata, non vanilla.
Cmq per ora visto che vado nelle catacombe ho fatto la zwei divina +5, (aveo già farmato le titaniti necessarie) anche se mi sa che faccio ancora più danno con l'altro spadone, però la zwei è più divertente :asd:

Non ho capito da cosa dipende il rialzarsi degli scheletri però. A volte li faccio secchi sul colpo, altre devo accopparli 2 volte.

Grey 7
01-09-2014, 19:27
c'è un tipo che li resuscita, solitamente è imboscatissimo e devi correre in mezzo a orde di scheletri per seccarlo.

Havel
01-09-2014, 19:30
Non ho capito da cosa dipende il rialzarsi degli scheletri però. A volte li faccio secchi sul colpo, altre devo accopparli 2 volte.

se accoppi gli scheletri con l'arma divina restano giù, diversamente torneranno su per merito di terzi.
se elimini i terzi puoi seccare gli scheletri come ti pare.

Darkless
01-09-2014, 19:45
c'è un tipo che li resuscita, solitamente è imboscatissimo e devi correre in mezzo a orde di scheletri per seccarlo.

Manco l'avevo notato :asd: Tanto mi sto divertendo un mondo con gli scheletrini :asd:

-simo91
01-09-2014, 20:47
se accoppi gli scheletri con l'arma divina restano giù, diversamente torneranno su per merito di terzi.
se elimini i terzi puoi seccare gli scheletri come ti pare.

Ma conviene trovare i necromanti, io nelle mier run non ho mai divinizzato l'arma :D

Santomarco
02-09-2014, 11:23
Ma come faccio ad ammazzare il boss a lost izalith?
:cry:

Appena arrivo davanti al boss (ho già rotto una palla) crolla tutto... e se non cado da solo, ci pensa il boss che mi butta giù :cry:

itachi23
02-09-2014, 11:29

Appena arrivo davanti al boss (ho già rotto una palla) crolla tutto... e se non cado da solo, ci pensa il boss che mi butta giù :cry:

sincronizzati e saltella :D e prega...metti l'anello della fortuna :sofico: :sofico: :sofico:

-simo91
02-09-2014, 11:52

Fatti il tragitto a sinistra camminando raso raso al muro, fermati dietro l'ultimo pilatro raggiungibile, da cui si vede la seconda palla del boss (:asd:) e armati di arco, tante frecce e pazienza per romperela :)

Havel
02-09-2014, 12:11

il mio metodo:
vesti leggere con difesa fuoco, scudo pesante a 2 mani, arma leggera a caso e arco. finita la scivolata corro a destra tenendo l'esterno, arrivato ai rami secchi, capriola, capriola, filmato. riparto verso il centro tenendo l'interno stavolta e lo scudo alzato, appena parte con le manate, parata a destra, parata a sinistra (attenzione al vuoto) e si riparte. arrivato al centro si va a sinistra di nuovo in esterno e oltre la sua portata, avanzo fin dove mi è permesso e fuori l'arco, miro ai rami secchi e poi al ramo principale, filmato. torno al centro osservando le sue mosse, se parte di manate lo scudo è sempre alzato, preso il tempo capriola e via sul tronco, le vesti mi difendono dal suo cast, capriola, capriola, arma a caso e zack. finito. metodo efficace a tutte le run ed anche divertente.

in alternativa c'è sempre il metodo easy:
ad ogni ramo/nervo spezzato uscire dal gioco e rientrare

fraussantin
02-09-2014, 14:08
il mio metodo:
vesti leggere con difesa fuoco, scudo pesante a 2 mani, arma leggera a caso e arco. finita la scivolata corro a destra tenendo l'esterno, arrivato ai rami secchi, capriola, capriola, filmato. riparto verso il centro tenendo l'interno stavolta e lo scudo alzato, appena parte con le manate, parata a destra, parata a sinistra (attenzione al vuoto) e si riparte. arrivato al centro si va a sinistra di nuovo in esterno e oltre la sua portata, avanzo fin dove mi è permesso e fuori l'arco, miro ai rami secchi e poi al ramo principale, filmato. torno al centro osservando le sue mosse, se parte di manate lo scudo è sempre alzato, preso il tempo capriola e via sul tronco, le vesti mi difendono dal suo cast, capriola, capriola, arma a caso e zack. finito. metodo efficace a tutte le run ed anche divertente.

in alternativa c'è sempre il metodo easy:
ad ogni ramo/nervo spezzato uscire dal gioco e rientrare
Infatti , secondo me è il piu facile tra i boss proprio per il secondo metodo ... All'inizio credevo fosse un bug.

Darkless
02-09-2014, 14:36
No, il boss più facile è il demone di lava :asd:

Cmq spettacolare la zwei divina + 5 il primo boss delle catacombe è venuto giù con 4 colpi.

itachi23
02-09-2014, 15:02
No, il boss più facile è il demone di lava :asd:

Cmq spettacolare la zwei divina + 5 il primo boss delle catacombe è venuto giù con 4 colpi.

Ehm....non è la spada che è forte è il boss che è una pippa :D...pare sia pensato per essere affrontato anche prima del demone toro...

Darkless
02-09-2014, 15:07
Ad arrivarci vivi fin lì prima del demone toro.

itachi23
02-09-2014, 15:11
Ad arrivarci vivi fin lì prima del demone toro.
...mi pare che con un paio di salti ben assestati ci si arrivi direttamente...

-simo91
02-09-2014, 15:35
...mi pare che con un paio di salti ben assestati ci si arrivi direttamente...

Ma devi comunque aver prima girato i ponti, e devi poi sopravvivere alle agli scheletri rotanti :asd:

alexbilly
02-09-2014, 15:41
Ehm....non è la spada che è forte è il boss che è una pippa :D...pare sia pensato per essere affrontato anche prima del demone toro...

eh l'hanno pensata proprio male, chi è il sano di mente che alla prima run, quando vede che gli scheletri si rialzano, continua ugualmente imperterrito... io ho subito cambiato strada :asd:

itachi23
02-09-2014, 15:56
eh l'hanno pensata proprio male, chi è il sano di mente che alla prima run, quando vede che gli scheletri si rialzano, continua ugualmente imperterrito... io ho subito cambiato strada :asd:

run baby run :sofico: :sofico: :sofico:

fraussantin
02-09-2014, 16:01
run baby run :sofico: :sofico: :sofico:
Infatti quando uno si accorge che correndo e dribblando si passano quasi tutti i livelli , è arrivato ...., ..... Al boss !

Darkless
02-09-2014, 16:03

e chi li vedeva gli scheletri che si rialzano, si solito vedevano loro me andare a terra :asd:

-simo91
02-09-2014, 16:30
Kaos se stasera ci sei proviamo a fare un po' di pvp :D

Comunque ogni tanto certi personaggi sembrano "bloccarsi" ossia non ricevo più invasioni nella foresta ad esempio, anche restandoci parecchio, mentre magari con un altro personaggio va tutto ok :mc:

itachi23
02-09-2014, 16:32
Kaos se stasera ci sei proviamo a fare un po' di pvp :D

Comunque ogni tanto certi personaggi sembrano "bloccarsi" ossia non ricevo più invasioni nella foresta ad esempio, anche restandoci parecchio, mentre magari con un altro personaggio va tutto ok :mc:

se uccidi il boss dell'area non possono più invaderti oppure se ti unisci alla covenant del gatto inoltre devi essere in forma umana...non è che hai fatto fuori sif?

-simo91
02-09-2014, 16:46
se uccidi il boss dell'area non possono più invaderti oppure se ti unisci alla covenant del gatto inoltre devi essere in forma umana...non è che hai fatto fuori sif?

Lo so lo so, sif l'ho seccato ovviamente, ma comunque dovrei essere invaso dai membri della covenant guardiani della foresta no?

itachi23
02-09-2014, 16:50
Lo so lo so, sif l'ho seccato ovviamente, ma comunque dovrei essere invaso dai membri della covenant guardiani della foresta no?

no...loro proteggono sif...se l'hai seccato non lo proteggono più...cmq se non troppo tardi (prima delle 9) possiamo fare un po' di pvp...io sono Itachi23P su GFWL e questo http://steamcommunity.com/profiles/76561198000986109/home/ su steam...ho un mago a livello 120 e un guerriero a livello 80

-simo91
02-09-2014, 21:04
Niente, sto provando anche con Sif vivo, nessuno vuole buscarle :(

Darkless
02-09-2014, 21:11
Ma parliamo di cose serie: dov'è l'interruttore della luce nella tomba del gigante ?

EDIT: come non detto, vai te a capire che la lanterna andava equippata come scudo e non come arma.

Noir79
02-09-2014, 22:26
Tanta fortuna con quel livello... ora hai l'EQ giusto, ma sará tosta comunque!

il menne
02-09-2014, 22:50
Mi viene voglia di rigiocarlo, e rispolverare i miei pg da pvp dove facevo la posta ai tapini nella foresta o alla contea con la claymore+10 :sofico: ....:D

fraussantin
02-09-2014, 22:57
Ma parliamo di cose serie: dov'è l'interruttore della luce nella tomba del gigante ?

EDIT: come non detto, vai te a capire che la lanterna andava equippata come scudo e non come arma.
Tu pensa che mi son fatto mezzo livello al buio perche non mi ero accorto di avere la lanterna dietro.

Ps cmq è un emozione unica... Due puntini luminosi ....
Fai un passo indietro e cadi...

Darkless
03-09-2014, 15:53
Tanta fortuna con quel livello... ora hai l'EQ giusto, ma sará tosta comunque!

Spiaccicare a terra gli scheletroni con la zwei divina è una goduria :asd:

Darkless
03-09-2014, 17:57
Ok, mi sa che ho esagerato leggermente col farming alla fine :asd:
Ho ammazzato Nito a sberle senza usare pozioni semplicemente stando fermo con lo scudo alzato e spammando colpi di spadone +5.
Strano però, mi aspettavo che avesse qualche attacco velenoso. :mbe:

michael1one
03-09-2014, 19:01
Mi sembra che ci sia solo l'attacco esplosivo che provoca tossicità

hehe il livello alto aiuta un'po' nella prima run, conta che molti lo hanno finito a lv 60/80 più o meno XD

Darkless
03-09-2014, 19:07
In compenso ripassando il livello per recuperare oggetti ho preso male il tempo con un cagnolone scheletrico e m'ha sventrato in 10 secondi :asd:

Ma poi in teoria nelle catacombe non dovevo beccare la tipa e la sua scorta ?

michael1one
03-09-2014, 19:24
Ma poi in teoria nelle catacombe non dovevo beccare la tipa e la sua scorta ?

Si..... :asd:

Devi aver incontrato un tizio che ti chiedeva se eri un chierico e poi ti faceva vedere un grosso tesoro :sofico:

Darkless
03-09-2014, 19:40
Si..... :asd:

Devi aver incontrato un tizio che ti chiedeva se eri un chierico e poi ti faceva vedere un grosso tesoro :sofico:

Si, fra l'altro credevo si riferisse al buco dove ti cali nella stanza del tizzone. Girando dopo 10 minuti a caso mi son beccato la scenetta :asd:
Cmq lui e i suoi compari li ho letteralmente sfracellati ma della tipa nessuna traccia.

michael1one
03-09-2014, 19:49
Si, fra l'altro credevo si riferisse al buco dove ti cali nella stanza del tizzone. Girando dopo 10 minuti a caso mi son beccato la scenetta :asd:
Cmq lui e i suoi compari li ho letteralmente sfracellati ma della tipa nessuna traccia.

Guarda meglio, si trova esattamente nel punto in cui il tizio ti fa cadere.

Darkless
03-09-2014, 20:08
Si, trovata, e resta pure lì senza schiodarsi la stordita :asd:

michael1one
03-09-2014, 20:15
Si, trovata, e resta pure lì senza schiodarsi la stordita :asd:

La ritroverai nella chiesa dei non morti, ma poi...

Quando li hai parlato uccidi subito Petrus altrimenti morirà

Darkless
03-09-2014, 20:30
Con piacere, tanto mi stava sulle palle.

Fra l'altro m'è sparito il tizio seduto accanto al falò del firelink e pure il piromante della palude

-simo91
03-09-2014, 21:14

Fra l'altro m'è sparito il tizio seduto accanto al falò del firelink e pure il piromante della palude

Se ti interessa

Il "tizio accanto al falò" lo becchi prima di entrare a Petit Londo, mentre il piromante lo becchi nella palude, entrambi saranno esseri vuoti e vorranno darti una scarica di botte

Darkless
03-09-2014, 21:58
Li oneshotterò probabilmente :asd:
Cmq credo di avere un problema: non riesoc ad uppare le armi normali a oltre il +5, eppure ho controllato e il large ember al fabbro l'avevo dato, per lo meno la cassa dove stava è vuota quindi presumo di averlo raccattato all'epoca.
C'è qualcosa che mi sfugge ?

EDIT: come non detto, dovevo prima evolverla.

Darkless
04-09-2014, 08:09
No ma uno si fa il mazzo per creare le armi dei boss e poi non le puo' usare :asd:
Cmq sti caxxo di archivi sono un labirinto.

FirstDance
04-09-2014, 08:11
No ma uno si fa il mazzo per creare le armi dei boss e poi non le puo' usare :asd:
Cmq sti caxxo di archivi sono un labirinto.

Sarà che non ho tempo né voglia di stare lì a studiare tutte le armi e le armature, ma io ho finito il gioco senza ancora averci capito un cazzo di come e cosa si evolve. Alla fine mi ero trovato bene con la lancia del demone a +5 e non l'ho mai cambiata.

-simo91
04-09-2014, 15:24
Sto sbroccando, per colpa di GFWL..... Non riesco a invadere e ad essere invaso in alcun modo, ho notato che mi da UPNP: Non disponibile, e se provo ad avviare il marketplace di GFWL mi dice che non sono connesso alla rete.... Ma usare come DRM Steam era troppo mainstream? :muro:

alexbilly
04-09-2014, 15:29

vedo che questo personaggio ha riscosso un successo incredibile :asd:

Darkless
04-09-2014, 16:44
La cosa triste è che non ha sofferto, l'ho oneshottato :asd:

alexbilly
04-09-2014, 16:58
La cosa triste è che non ha sofferto, l'ho oneshottato :asd:

no io ci misi un pò di più, lo ammazzai appena arrivato :asd:

Darkless
04-09-2014, 17:39
Ora però ho un altro problema. non riesco ad andarcene fuori dagli archivi :asd:
Mò devo studiarmi un walkthrough con mappa o finisco sempre a farmi ammazzare dal drago

michael1one
04-09-2014, 18:02
Mò devo studiarmi un walkthrough con mappa o finisco sempre a farmi ammazzare dal drago

Ma sei nella caverna di cristalli ??

itachi23
04-09-2014, 18:20
Ora però ho un altro problema. non riesco ad andarcene fuori dagli archivi :asd:
vedi che è obbligatorio morire, poi rinasci in una cella e vai avanti con la storia

Darkless
04-09-2014, 18:33
Son già rinato 2 volte in cella e rifinito 2 volte nel posto dove crepi per forza :asd:

-simo91
04-09-2014, 19:08
Quando esci dalla cella, una volta arrivato di nuovo negli archivi, la sala con le scale ruotabili, devi arrivare al piano di sopra, quello dove c'è l'incantatore che ti attacca appena antri, basta girare le scale. Una volta lì trovi un'apertura nella parete, apri uno shortcut e continui verso i giardini degli archivi :D

Darkless
04-09-2014, 19:23
Intanto devo trovare la chiave della cella del tizio e capire a cosa diavolos erve far suonare il gramofono

-simo91
04-09-2014, 19:39
Intanto devo trovare la chiave della cella del tizio e capire a cosa diavolos erve far suonare il gramofono

Se non fai quello che ti ho detto chiave non ne trovi :asd: Il grammofono serve per far irritare quelle "meduse", che altrimenti sarebbero inoffensive.

-simo91
04-09-2014, 21:17
Sono passati ad AMD, ho preso la 280x, ma è possibile che faccio 15fps in certi tratti? Il mio falegname con 30 mila lire lo programmava meglio :rolleyes:

NEOS
04-09-2014, 21:20
Ola,
ho appena finito di fare varie prove con Dsfix 2.2 per poter usare la risoluzione 1920x1080 a schermo intero.. ma nada -_- al massimo mi da 1280x768@32bit.
Se lo metto in finestra posso arrivare fino a 1920x1080, per non lo sopporto in finestra ^^'
Prima che mi venga chiesto, si il gioco è originale preso su steam. Ho messo la cartella e i file nella cartella di gioco.
Anche mettendo la risoluzione di windows a 1920x1080 non succede nulla -_-

Qualcuno sa cosa fare?

itachi23
04-09-2014, 21:23
Un po' di pvp con caos :D

qui lui uccide un tizio in un secondo
https://www.youtube.com/watch?v=29tB_Aw92yg

qui lui uccide un altro tizio con un parry
https://www.youtube.com/watch?v=ZblYZ7IJSco

qui un tizio ci rovina la festa e mi impedisce di uccidere caos
https://www.youtube.com/watch?v=KsvscUmQ1Tk

qui nessuno impedisce a caos di uccidermi
https://www.youtube.com/watch?v=S0bsFrHEwdg

veramente mi sono divertito un modo grazie caos ;)

P.S.
Spero che i video siano di buona qualità sono un po' scarso in queste cose

itachi23
04-09-2014, 21:24
Ola,
ho appena finito di fare varie prove con Dsfix 2.2 per poter usare la risoluzione 1920x1080 a schermo intero.. ma nada -_- al massimo mi da 1280x768@32bit.
Se lo metto in finestra posso arrivare fino a 1920x1080, per non lo sopporto in finestra ^^'
Prima che mi venga chiesto, si il gioco è originale preso su steam. Ho messo la cartella e i file nella cartella di gioco.

Qualcuno sa cosa fare?

hai disabilitato l'antialiasing da gioco?

NEOS
04-09-2014, 21:27
hai disabilitato l'antialiasing da gioco?
Si si disabilitato.

itachi23
04-09-2014, 21:36
Si si disabilitato.

quello della risoluzione ricordo che era un problema, ma col dsfix io non ho mai avuto problemi....boh?

Noir79
04-09-2014, 21:47
Sono passati ad AMD, ho preso la 280x, ma è possibile che faccio 15fps in certi tratti? Il mio falegname con 30 mila lire lo programmava meglio :rolleyes:

Senza mod o ultra-filtri non é possibile fare cosí pochi FPS - c'é qualcosa che non va.

kaos.
04-09-2014, 21:52
Un po' di pvp con caos :D

qui lui uccide un tizio in un secondo
https://www.youtube.com/watch?v=29tB_Aw92yg

qui lui uccide un altro tizio con un parry
https://www.youtube.com/watch?v=ZblYZ7IJSco

qui un tizio ci rovina la festa e mi impedisce di uccidere caos
https://www.youtube.com/watch?v=KsvscUmQ1Tk

qui nessuno impedisce a caos di uccidermi
https://www.youtube.com/watch?v=S0bsFrHEwdg

veramente mi sono divertito un modo grazie caos ;)

P.S.
Spero che i video siano di buona qualità sono un po' scarso in queste cose

Anch'io mi sono divertito un casino!!! :D
Ho appena fatto un maghetto col cheat engine... così la prossima volta ti sfido sul tuo terreno. :D

NEOS
04-09-2014, 21:57
quello della risoluzione ricordo che era un problema, ma col dsfix io non ho mai avuto problemi....boh?

Mah... comunque scrivo la mia configurazione se può essere utile:

Intel I7 3770k
Vga: Asus 7850 1gb
Ram: 8 gb
Windows 8.1 64bit

il menne
04-09-2014, 22:01
Ah ah qui vedo che in parecchie vecchie conoscenze son tornati a giocare questo .... un poco mi è venuto voglia di fare un altra run anche a me, come i vecchi tempi, o ripescare il mio main pg a ng e svariati + per cacciare un poco nella foresta...

Ma mi son pigliato il season di ds2 e ora vorrei vedere anche come sono sti dlc.... sono indeciso... il tempo è poco e i giochi da fare in teoria innumerevoli, ma dark souls è sempre dark souls....:D :cool:

Si un poco arrugginito poi mi sa che sono, dopo le ferie.... :D

Noir79
04-09-2014, 22:09
Se avessi tempo ci tornerei a giocare anch'io!

Darkless
04-09-2014, 22:12

Senza texture override e relative mod a me fila a mille con un dual core e 660.
L'importante è non abilitare il vsync e lasciare gli fps originali senza forzarlo a 60.

Ola,

Qualcuno sa cosa fare?

A me va a 1680x1050 in full screen senza problemi

NEOS
04-09-2014, 22:14
L'importante è non abilitare il vsync e lasciare gli fps originali senza forzarlo a 60.

A me va a 1680x1050 in full screen senza problemi

Usando Dsfix?
Approposito, c'è un modo per vedre che versione del gioco è installata oppure non ci sono patch?

il menne
04-09-2014, 22:20
Ma, ora che ci penso, ma quindi gfwl funge ancora??? In teoria se no il PVP non sarebbe più possibile mi sa.... ma non dovevano staccare la spin...i server a fine luglio????? :stordita:

NEOS
04-09-2014, 22:22
Ma, ora che ci penso, ma quindi gfwl funge ancora??? In teoria se no il PVP non sarebbe più possibile mi sa.... ma non dovevano staccare la spin...i server a fine luglio????? :stordita:

Per adesso funziona.. ma per farlo partire su win8 è un casino -_-

itachi23
04-09-2014, 22:40
Per adesso funziona.. ma per farlo partire su win8 è un casino -_-

non è che il tuo problema è legato a win 8? io ho 7...quindi non ti saprei dire se su 8 funziona li dsfix...magari qualcuno che ha 8 ci può dire se a lui funziona...

-simo91
04-09-2014, 22:50
Senza mod o ultra-filtri non é possibile fare cosí pochi FPS - c'é qualcosa che non va.

Il gioco non va :asd:

Mo tra l'altro mi ha crashato e da allora non vuole più avviarsi, mi appare sempre "Dark souls..... ha smesso di funzionare"..... Lo sto riscaricando, sperando bene.... Proprio un minimo di impegno potevano mettercelo, un gioco così bello con tutte ste rogne è davvero seccante

L'importante è non abilitare il vsync e lasciare gli fps originali senza forzarlo a 60. A me va a 1680x1050 in full screen senza problemi

Anche a me con la 660 dava zero problemi, ora con una scheda che va il triplo passa a random dai 30 fissi a 15 fissi, e così via.

kaos.
04-09-2014, 23:06
Se non sbaglio DS1 non riesce a sfruttare bene le schede AMD...

http://99humanity.com/dark-souls-amd-performance-60fps.html

il menne
04-09-2014, 23:57
Ho provato a rigiocare e ho visto che funziona tutto normalmente, solo che ci vuole una vita prima di essere invasi... c'è meno gente di prima.

Peraltro sono arrugginito assai, il mio invasore mi ha seccato, ma ho fatto diversi errori, un tempo l'avrei quasi piallato....:cry:

kaos.
05-09-2014, 07:26
Ieri sera mentre giocavo con itachi mi invadevano di continuo! :)
Pian piano la maggior parte tornerà a DS1, vedrete! :)

michael1one
05-09-2014, 07:30
Usando Dsfix?
Approposito, c'è un modo per vedre che versione del gioco è installata oppure non ci sono patch?

Dovresti già avere l'ultima versione di gioco.

Ola,

Qualcuno sa cosa fare?

Ma stai impostando la risoluzione nel DSfix.ini ?

presentWidth 1920
presentHeight 1080

A quando pare GFWL sarà ancora funzionante...

Havel
05-09-2014, 08:05

avevo lo stesso problema quando giocavo con la 7970, credo sia un problema legato alle schede amd, cioè il gioco gira mentre sono in idle, prova a creare un profilo per l'applicazione, io da allora uso radeonpro su tutti i giochi.

non è che il tuo problema è legato a win 8? io ho 7...quindi non ti saprei dire se su 8 funziona li dsfix...magari qualcuno che ha 8 ci può dire se a lui funziona...

no, gioco su 8 e mai avuto problemi. lagati ad esso s'intende. :stordita:

itachi23
05-09-2014, 08:24
cut

no, gioco su 8 e mai avuto problemi. lagati ad esso s'intende. :stordita:

ok perfetto quindi potremmo escludere il sistema operativo...può essere un problema di driver o qualche configurazione le dsfix errata boh?

il menne
05-09-2014, 08:42
Ieri sera mentre giocavo con itachi mi invadevano di continuo! :)
Pian piano la maggior parte tornerà a DS1, vedrete! :)

Boh, ieri alla foresta quando alla fine son stato invaso ero mezzo addormentato da quanto aspettavo (con la nebbia) e ho pure perso miseramente, ho perso la mano....:cry:

Va detto che dovrei anche riabituarmi alla diversa velocità, in quanto in confronto al mio main pg di ds2 sembra andare al rallentatore in mid roll, ma anche in fast con equip diverso. :fagiano:

In compenso dopo ho fatto un poco del 2 e evidentemente lì son meno arrugginito, ho vinto 8 scontri di fila con invasori vari alla campana o richiamato lasciando il segno del drago qua e là..... :p

Comunque la voglia di tornare a giocare l'1 c'è eccome.

E anche demon's.

NEOS
05-09-2014, 10:21
Dovresti già avere l'ultima versione di gioco.

Ma stai impostando la risoluzione nel DSfix.ini ?

presentWidth 1920
presentHeight 1080

Si ho settato l'ini in questo modo, ma a schermo intero non va, vedo che funziona il fix per saltare l'intro ma niente da fare per la risoluzione a schermo intero.
L'ho anche riscaricato e rimesso il fix, ma nada, a 1920x1080 va solo in modalità finestra.
Non vorrei che sia per via del televisore, ho il pc collegato tramite porta Hdmi, però altri giochi, tipo wolfenstein funzionano a 1920x1080 senza intoppi. Ho provato anche a settare la risoluzione di windows a 1920 ma nada, full screen al massimo in 1280x768@32bit.
I driver sono gli ultimi rilasciati da amd.

itachi23
05-09-2014, 10:28
Si ho settato l'ini in questo modo, ma a schermo intero non va, vedo che funziona il fix per saltare l'intro ma niente da fare per la risoluzione a schermo intero.
L'ho anche riscaricato e rimesso il fix, ma nada, a 1920x1080 va solo in modalità finestra.
Non vorrei che sia per via del televisore, ho il pc collegato tramite porta Hdmi, però altri giochi, tipo wolfenstein funzionano a 1920x1080 senza intoppi. Ho provato anche a settare la risoluzione di windows a 1920 ma nada, full screen al massimo in 1280x768@32bit.
anche io attaccato ad un tv con hdmi senza nessun problema in full HD...scusatemi chiedo anche qui....dovrei fare un regalo, sapete qualche buona offerta per dark souls?

Havel
05-09-2014, 10:46

provato a impostare il fix tutto su default e a cambiare solo la res?
cmq se proprio non va puoi giocarlo in finestra, nel fix dovrebbe esserci un'impostazione che consente di eliminare i bordi della finestra e vederlo quindi come fosse schermo intero. ;)

-simo91
05-09-2014, 14:08
Nella foresta mi hanno invaso due tizi in contemporanea, uno blu e l'atro rosso, quello rosso si bullava sulle scale mentre il blu, dopo un cordiale inchino, e stato calciato giù dal burrone. Ho scoperto che il rosso era un immortale vestito da darkwraith ha preso una valanga di mazzate, ma la sua vita si rigenerava in automatico ogni volta che arrivava vicino allo zero, così ho evocato un tizio e lo abbiamo gentilmente gettato dal burrone in pieno stile spartano :asd:

Darkless
05-09-2014, 14:22
intero non va, vedo che funziona il fix per saltare l'intro ma niente da fare per la risoluzione a schermo intero.

Ecco, a me funge tutto tranne quello :asd: Ho dovuto mettere il filmatino alternativo.

Usando Dsfix?

Ja

Darkless
05-09-2014, 16:53
Ok, non ho la più pallida idea di come ho fatto ma ho trovato l'uscita degli archivi. il problema adesso è ricordare da dove sonv enuto per tornare alla prigione :asd:

Darkless
05-09-2014, 21:49
No ma ditelo che le ostriche ambulanti devo accopparle sennò me le trovo addosso mentre ammazzo il boss ecchecazz :doh:

itachi23
06-09-2014, 07:42
No ma ditelo che le ostriche ambulanti devo accopparle sennò me le trovo addosso mentre ammazzo il boss ecchecazz :doh:
...affrontare una per volta...

Darkless
06-09-2014, 13:59
Ma non sono mica un problema, le avevo evitate solo per risparmiare tempo e andare direttamente dal boss.
Mi sa che backuppo il save appena prima del drago con le ostriche morte e poi ricaririco quello, sennò è una rottura.

-simo91
06-09-2014, 14:05
Si, Seath e i 4 Re sono in assoluto i più seccanti da raggiungere in caso di morte...

daviderules
06-09-2014, 14:37
anche a me passa da 30 a 15 fps in continuazione, eppure boh il vsync l'ho tolto, la gpu (gtx570) e la cpu non lavorano al massimo, io proprio non riesco a capire

itachi23
06-09-2014, 15:03
Ma non sono mica un problema, le avevo evitate solo per risparmiare tempo e andare direttamente dal boss.
Mi sa che backuppo il save appena prima del drago con le ostriche morte e poi ricaririco quello, sennò è una rottura.

In realtà le conchiglione ti seguono solo la prima volta, ma le volte successive se entri nella nebbia rimangono fuori...occhio che a me una volta mi hanno preso anche da dietro la nebbia ;)

-simo91
06-09-2014, 15:18
In realtà le conchiglione ti seguono solo la prima volta, ma le volte successive se entri nella nebbia rimangono fuori...occhio che a me una volta mi hanno preso anche da dietro la nebbia ;)

Delle poche volte in cui sono morto contro Ornstein e Smough, circa il 60% è stato perchè i giganti mi mazzolavano da dietro la nebbia :asd:

itachi23
06-09-2014, 15:35
Delle poche volte in cui sono morto contro Ornstein e Smough, circa il 60% è stato perchè i giganti mi mazzolavano da dietro la nebbia :asd:

E vabbè e le morti del demone della titanite ad anor londo che colpiva lui in stanzetta sua e io nel corridoio mmm comunque la peggior morte contro Ornstein e Smough è quando il ciccione fa la scorreggia elettrica e gli manca tanto così per morire...ci sarò morto 3/4 su(2000/3000) volte grrrrrrrr

Darkless
06-09-2014, 15:42
Bhè in realtà Seath ero a un colpo dall'ammazzarlo e stavo ancora con quasi 3/4 di HP. L'avevo fatto a cazzum semplicemente standogli addosso davanti e spammando colpi. Poi tutto d'un tratto è uscita la scritta "sei morto", non ho ancora manco capito perchè :asd:

-simo91
06-09-2014, 16:31
Bhè in realtà Seath ero a un colpo dall'ammazzarlo e stavo ancora con quasi 3/4 di HP. L'avevo fatto a cazzum semplicemente standogli addosso davanti e spammando colpi. Poi tutto d'un tratto è uscita la scritta "sei morto", non ho ancora manco capito perchè :asd:

Si è normale, per morire contro Seath devi fare un corso specifico :asd:

Havel
06-09-2014, 17:06

credo tu sia morto schiacciato dal suo peso, tipo kaos con la viverna al borgo, bug che non capitano mai, o quasi... :asd:
giochi a 60f ?

Darkless
06-09-2014, 17:47
No, lasciato tutto come in originale senza toccare fps e v-sync. Così fila che è una meraviglia.
Prima ogni tanto avevo qualche calo fino all'inchiodamento ma era colpa del mod paccone HD

Havel
06-09-2014, 18:10
No, lasciato tutto come in originale senza toccare fps e v-sync. Così fila che è una meraviglia.
Prima ogni tanto avevo qualche calo fino all'inchiodamento ma era colpa del mod paccone HD

buona, per quanto faccia la sua figura a 60 qualche bug a volte capita, nulla di eclatante cmq.
ricordo capitò pure a me sto oneshot al senzascaglie, giocavo col pungale e quindi per forza addosso, però non ricordo se effetivamente ero a 30 o 60, sicuro avevo i frame sbloccati nel fix perché mi sembrava più stabile.
cmq una sola volta in una 30ina di run e a te è capitata alla 1ª. :sofico:

Darkless
06-09-2014, 18:43
Si, al primo colpo. Le altre 2 volte sono crepato una perchè mi hanno inseguito le conchiglie (avevo ricaricato il save per non perder tempo ma la prima volta che ci vai non c'è nebbia quindi se non ammazzi le conchiglie te le trovi tutte addosso) e l'altra perchè a differenza degli altri boss l'han patchato e fa più male dietro che davanti (godetevi il doppio senso :asd: )