PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72

Noir79
27-09-2013, 11:21
qualche domanda, titanite del demone e blu sono importanti?

La Demon Titanite serve a potenziare le armi forgiate con le anime dei boss; é importante, ma non all'inizio. Quella blu sever solo per i caster e spesso nemmeno per loro, io la mia la uso piú o meno come fermalibri...

lukesh
27-09-2013, 11:44
La Demon Titanite serve a potenziare le armi forgiate con le anime dei boss; é importante, ma non all'inizio. Quella blu sever solo per i caster e spesso nemmeno per loro, io la mia la uso piú o meno come fermalibri...

grazie, mi confermi che la prima anima di boss è quella della donnaragno? nn vorrei essermi perso qualcosa per strada

Noir79
27-09-2013, 11:46
grazie, mi confermi che la prima anima di boss è quella della donnaragno? nn vorrei essermi perso qualcosa per strada

Dipende da chi uccidi per primo. Anche la Moonlight Butterfly rilascia un'anima, cosí come pure Sif - entrambi affrontabili prima di Queelag.

lukesh
27-09-2013, 11:49
allora è tutto ok, finora ho sconfitto i vari boss del castello, fogne e palude, mi pareva strano che il drago delle fogne nn l'avesse lasciata

ippo.g
27-09-2013, 12:12
Scaricati il DSMFix (http://steamcommunity.com/app/211420/discussions/0/864979455329386779/) (Dark Souls Mouse fix).

Anche se IMHO, questo é uno di quei rari giochi in cui un pad surclassa mouse e tastiera - e lo dico da PC gamer hard-core che ha sempre e solo usato il mouse!

EDIT: e settare la risoluzione dal menu del gioco non cambia la risoluzione a cui vengono generati i poligoni - il gioco, senza il DSFix fa solo del mesto upscaling.

grazie
allora scarico tutto quello che hai detto tu

Brightblade
27-09-2013, 12:27
allora è tutto ok, finora ho sconfitto i vari boss del castello, fogne e palude, mi pareva strano che il drago delle fogne nn l'avesse lasciata

Il drago delle fogne pero' ti droppa un'arma rara se gli tagli la coda.

Windtears
27-09-2013, 12:52
Domanda niubba da un super niubbo (sono ancora al borgo dei non morti, ma crepo come un deficiente da quel maledetto cavaliere la' sotto)... gli oggetti non si vendono vero?

Il mercante non pare disponibile e, se ho capito bene, gli oggetti si usurano ma non hanno "peso" in inventario solo come sta relativa alla velocità di attacco.

Mi sta facendo diventare scemo, ma non voglio mollare. :asd:

Sto cercando di migliorare le mie difese, ma l'eq di maglia non è sto granché... e sono partito con la build guerriero. :asd:

Se ho chiesto cose ridette e ridette, mi vado a rileggere il thread, prometto... solo vorrei evitare guide ecc. altrimenti si perde il gusto del gioco, imho.

Noir79
27-09-2013, 12:56
Benvenuto!

Hai ragione, gli oggetti non si vendono - ma puoi portarne in numero pressoché infinito.

All'inizio del gioco non hai molta scelta circa il tipo di armatura da indossare, la scelta migliore é una difesa attiva - usa uno scudo con protezione contro attacchi fisici al 100% (dovresti averlo giá di default, come guerriero) e con il valore di stabilitá piú alto che puoi.

Per la difesa passiva puoi alzare la Vitalitá - anche se il mio consiglio é puntare soprattuto sull'Endurance, per aumentare la Stamina (la barra verde che ti consente di attaccare / parare piú a lungo).

Non appena troverai un fabbro, potrai rendere piú efficace l'armatura di tua scelta. Buona fortuna!

lukesh
27-09-2013, 13:13
Il drago delle fogne pero' ti droppa un'arma rara se gli tagli la coda.

ah che peccato! e pensare che ne ho tagliate a decine di gargoyle :muro:

UnicoPCMaster
27-09-2013, 13:15
Postate da -EagleEye- nel thread del risparmio digitale:

https://i.chzbgr.com/maxW500/7821562112/hD879667D/

https://i.chzbgr.com/maxW500/7790643968/h6D3D444B/

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40028237&postcount=8705

:asd:

Il primo non lo avevo mai visto mentre del secondo ho visto video concettualmente simili. :D

michael1one
27-09-2013, 13:27
Posteate da -EagleEye- nel thread del risparmio digitale:

Gia viste, ma la prima lo vissuta di persona :asd:

Windtears
27-09-2013, 13:40
Benvenuto!

Hai ragione, gli oggetti non si vendono - ma puoi portarne in numero pressoché infinito.

All'inizio del gioco non hai molta scelta circa il tipo di armatura da indossare, la scelta migliore é una difesa attiva - usa uno scudo con protezione contro attacchi fisici al 100% (dovresti averlo giá di default, come guerriero) e con il valore di stabilitá piú alto che puoi.

Per la difesa passiva puoi alzare la Vitalitá - anche se il mio consiglio é puntare soprattuto sull'Endurance, per aumentare la Stamina (la barra verde che ti consente di attaccare / parare piú a lungo).

Non appena troverai un fabbro, potrai rendere piú efficace l'armatura di tua scelta. Buona fortuna!

Grazie per i consigli, ho trovato subito uno scudo sacro nella prigione iniziale e uno con meno stabilità.
Proverò ad aumentare endurance come suggerito, ora devo solo imparare a prendere il tempo al maledetto cavaliere in fullplate ed elmo cornuto...-.-

Sono una schiappa. ;)

Beelzebub
27-09-2013, 14:58
scaricato ed installato, minchia è proprio difficile :eek:
solo per installarlo e registrarlo e configurarlo ci ho messo un' ora, ma era proprio necessario utilizzare il live?
:sbonk:

Bravo ippo! :D
No, non lo era... ma questo ti aiuta ad entrare nello spirito del gioco: anche soltanto installarlo é giá come affrontare un boss! :asd:

Ora scaricati almeno il DSFix.
:asd: :asd: :asd:
Gg, ce l'hai un pó di Twinkling Titanite? Per fortuna i requisiti sono 1-1-2-2-4 per ogni livello, per cui i primi 2/3 dovresti farli presto.
Usa il moveset delle Greatsword, il modo migliore per attaccare é sempre a 2 mani.
Ne ho 4 pezzi. Ne cercherò altra, ma con meno fretta, anche perchè siccome mi hai detto che questa spada è veramente "powa", la potenzio pian piano per non perdermi la giusta dose di sofferenza... :D

Per l'attacco, al momento sono ancora troppo dipendente dallo scudo, tipo ieri

ho combattuto contro i golem di ghiaccio e poi con quello dorato nella grotta dopo la cascata, nel lago dell'Hydra. Siccome quelli normali li avevo uccisi molto facilmente, con quello dorato sono andato bello fiero senza tenere alto lo scudo ma girandogli solo intorno... ad un certo punto mi ha mollato una cartella rotante che per poco non mi stende... :eek: :asd:

Però sono consapevole che, soprattutto contro i boss, 2-hand is the way... prima o poi imparerò! :stordita:

ho voluto fare un giro + approfondito di radice oscura, questo gioco è pieno di sorprese ed è tutto collegato :D, apro una porta e chi mi trovo davanti?

i cavalieri neri ormai da invincibili sono quasi delle pippe :sofico: e finalmente ho trovato il falò, prima sono riuscito a sconfiggere il mini boss un pezzo alla volta mentre la farfallona al primo tentativo ho rinunciato.

qualche domanda, titanite del demone e blu sono importanti?
La farfallona è abbastanza semplice perchè ha solo attacchi a distanza, quindi parata e roll finchè svolazza... e quando si posa, SDENG! :D

I cavalieri neri non hanno tutti lo stesso grado di difficoltà, almeno, a me è sembrato così... quelli all'inizio sono quasi impossibili perchè il PG è troppo scarso, ma ad esempio quello del Borgo se affrontato a livello 25-30 è piuttosto facile; al contrario, quelli che ho incontrato

al Manicomio "reloaded"

erano moooolto più duri! :eek: Fa molta differenza anche il luogo dello scontro, se si ha spazio per girargli intorno è più facile, ma se ci si trova in un luogo chiuso o in un corridoio stretto è più difficile...

doctor who ?
27-09-2013, 15:24
scusate ma perchè si dice che Dark souls sia stato fatto male per pc ?
è pesante come un mattone forato tipo gta4 o tipo ogni passo che fai crasha ? insomma che ha di male ?

Beelzebub
27-09-2013, 15:38
scusate ma perchè si dice che Dark souls sia stato fatto male per pc ?
è pesante come un mattone forato tipo gta4 o tipo ogni passo che fai crasha ? insomma che ha di male ?

E' un porting 1:1 della versione console, quindi textures, framerate e pure la risoluzione sono quelle di una console, di default.

Per ovviare a questi difetti, si possono usare mod amatoriali che permettono di impostare un frame rate più alto, la risoluzione del proprio monitor e modificare le textures utilizzando pacchetti HD.

Anche i comandi e i menù sono pensati per l'utilizzo con il pad e non con mouse e tastiera.

Tolto questo il gioco in sè è un capolavoro dell'umanità, patrimonio dell'UNESCO subito... :asd:

lukesh
27-09-2013, 15:57
io nn capisco per quanto possano essere scarsi o negligenti nella conversione sono bastati 150mb di dati per l'hd e una piccola patch per i 60fps, ora è perfetto, ho tolto pure gli update auto perchè sti deficienti con l'ultimo c'avevano fregato

UnicoPCMaster
27-09-2013, 15:58
Ma quando metterò la nuova versione del dsfix dovrò risettarlo?

alexbilly
27-09-2013, 15:59
piccolo sondaggio... quanti di voi sono morti facendo shift/tab per rispondere a qualcuno nella chat di steam? Giocando col pad, mi trovavo sul bordo di un burrone e per rispondere alla chat ho premuto shift, è partito il colpo con scudo, passetto avanti e morte :asd:

MietitoreDAnime
27-09-2013, 16:03
piccolo sondaggio... quanti di voi sono morti facendo shift/tab per rispondere a qualcuno nella chat di steam? Giocando col pad, mi trovavo sul bordo di un burrone e per rispondere alla chat ho premuto shift, è partito il colpo con scudo, passetto avanti e morte :asd:

Presente!!!! E a me è successo anche di venire invaso mentre rispondevo alla chat!!!

il menne
27-09-2013, 16:33
Presente!!!! E a me è successo anche di venire invaso mentre rispondevo alla chat!!!

Ahah a me è capitato giusto ieri di essere invaso e ucciso mentre sono andato un attimo al gabinetto lasciando il PG a dark anor londo il fetente mi ha seccato anche se ero in idle... certo che pvpando si trova di tutto, dai cavalieri a vere carogne, eh tipo quelli che mentre li saluti ti si fiondano addosso e ti tolgon subito mezzi hp o ti girano intorno e ti backstabbano...... :asd:

O trovare gente come uno ieri alla contea di oolacile che aveva tipo 15000hp.... cheater! :doh:

raffaele1978
27-09-2013, 17:02
Qualcuno di voi usa pacchetti in alta risoluzione per modificare le textures del gioco? Se sì, quali?

Beelzebub
27-09-2013, 17:08
Ahah a me è capitato giusto ieri di essere invaso e ucciso mentre sono andato un attimo al gabinetto lasciando il PG a dark anor londo il fetente mi ha seccato anche se ero in idle... certo che pvpando si trova di tutto, dai cavalieri a vere carogne, eh tipo quelli che mentre li saluti ti si fiondano addosso e ti tolgon subito mezzi hp o ti girano intorno e ti backstabbano...... :asd:

O trovare gente come uno ieri alla contea di oolacile che aveva tipo 15000hp.... cheater! :doh:

Ci sono anche i cheater?!? :eek:

Brightblade
27-09-2013, 17:09
ah che peccato! e pensare che ne ho tagliate a decine di gargoyle :muro:

Tipicamente, se un boss ha la coda, nel dubbio affetta :D
Kalameet a parte, per quello se non si arriva ad avere una gran padronanza delle tattiche da usare, prima di tutto per sconfiggerlo, ci si passano i giorni.

Noir79
27-09-2013, 17:10
Ci sono anche i cheater?!? :eek:

Online ce n'é qualcuno - e questo include anche me e PCMaster, quando abbiamo rievocato la discoteca di Anor Londo (http://www.youtube.com/watch?v=sfkiTXLiO_w) abbiamo abbondantemente usato Cheat Engine per ottenere gli oggetti necessari senza farmarli :)

doctor who ?
27-09-2013, 17:23
ma se si viene uccisi online da un tizio random si perde qualcosa tipo item/xp/boh oppure è giusto una cosa in più ?

Noir79
27-09-2013, 17:27
ma se si viene uccisi online da un tizio random si perde qualcosa tipo item/xp/boh oppure è giusto una cosa in più ?

Se vieni ucciso da qualcuno che ti invade é una morte normale - perdi tutte le anime/umanitá che hai "addosso", e puoi recuperarle se torni sul luogo della tua morte.
Se vieni ucciso mentre stai invadendo qualcun altro, l'unica cosa che perdi é eventualmente l'oggetto che hai usato per invadere.

doctor who ?
27-09-2013, 17:40
Se vieni ucciso da qualcuno che ti invade é una morte normale - perdi tutte le anime/umanitá che hai "addosso", e puoi recuperarle se torni sul luogo della tua morte.
Se vieni ucciso mentre stai invadendo qualcun altro, l'unica cosa che perdi é eventualmente l'oggetto che hai usato per invadere.

A questo punto mi viene da pensare che il sistema di salvataggio è più alla WoW (cioè non esiste, è come se giocassi costantemente online) che alla skyrim (cioè salva sui checkpoint o quando ti pare), giusto :asd: ?

Noir79
27-09-2013, 17:45
A questo punto mi viene da pensare che il sistema di salvataggio è più alla WoW (cioè non esiste, è come se giocassi costantemente online) che alla skyrim (cioè salva sui checkpoint o quando ti pare), giusto :asd: ?

Si, qualcosa del genere. Con la differenza che se proprio ti piglia a male, puoi sempre copiare il file di salvataggio da una parte e poi rimetterlo a posto ("savescummare", nel gergo dei roguelike).

UnicoPCMaster
27-09-2013, 19:44
Online ce n'é qualcuno - e questo include anche me e PCMaster, quando abbiamo rievocato la discoteca di Anor Londo (http://www.youtube.com/watch?v=sfkiTXLiO_w) abbiamo abbondantemente usato Cheat Engine per ottenere gli oggetti necessari senza farmarli :)

Aspetta, non confondermi con te, io ho usato le 99 palle luminose acquistate regolarmente dal mercante non morto e poi quelle regolarmente rilasciate da te, sul come TU le hai ottenute, non sono responsabile. :D

mattxx88
27-09-2013, 20:02
Aspetta, non confondermi con te, io ho usato le 99 palle luminose acquistate regolarmente dal mercante non morto e poi quelle regolarmente rilasciate da te, sul come TU le hai ottenute, non sono responsabile. :D

Lol :asd:

ippo.g
27-09-2013, 20:13
un' altra giornata per configurare il DSFix :mc: credo che tra un paio di giorni dovrei essere pronto per cominciare a giocare :Perfido:

Noir79
27-09-2013, 20:22
Prendi pure tutto il tempo che vuoi... noialtri tanto siamo sempre qui ad aspettare le tue imprecazioni quando comincerai :asd:

Brightblade
27-09-2013, 20:23
un' altra giornata per configurare il DSFix :mc: credo che tra un paio di giorni dovrei essere pronto per cominciare a giocare :Perfido:

Eh, rimpiangerai questi momenti...:D

doctor who ?
27-09-2013, 20:32
Ok, guardando qualche video mi sono fatto un idea abbastanza chiara, mi spiego, da quello che ho capito la difficoltà del gioco stà nel capire come affrontare ogni nemico, un po' tipo le istance di wow, una volta capito come funziona l'encounter e cosa fare, ciò che rimane e non sbagliare una virgola ed è fatta, è così, giusto :asd: ?

ippo.g
27-09-2013, 20:35
Scaricati il DSMFix (http://steamcommunity.com/app/211420/discussions/0/864979455329386779/) (Dark Souls Mouse fix).

Anche se IMHO, questo é uno di quei rari giochi in cui un pad surclassa mouse e tastiera - e lo dico da PC gamer hard-core che ha sempre e solo usato il mouse!

EDIT: e settare la risoluzione dal menu del gioco non cambia la risoluzione a cui vengono generati i poligoni - il gioco, senza il DSFix fa solo del mesto upscaling.

:help: dove va messo DSMFix ?

Noir79
27-09-2013, 20:37

Non ne ho idea, io uso il pad. Non c'é un readme?

Beelzebub
27-09-2013, 20:41

Mi spiace ma non ne ho idea... :(

michael1one
27-09-2013, 20:45
Ok, guardando qualche video mi sono fatto un idea abbastanza chiara, mi spiego, da quello che ho capito la difficoltà del gioco stà nel capire come affrontare ogni nemico, un po' tipo le istance di wow, una volta capito come funziona l'encounter e cosa fare, ciò che rimane e non sbagliare una virgola ed è fatta, è così, giusto :asd: ?

Non lo paragonerai minimamente alle istance di wow :asd:

Beelzebub
27-09-2013, 20:53
Che dite, Città Infame? Vado o non vado? :stordita:

http://i.imgur.com/QtBjuN5l.jpg (http://i.imgur.com/QtBjuN5.jpg)

Noir79
27-09-2013, 20:59
Tsk! Con quelle stat io stavo giá ad Anor Londo... ;)

ippo.g
27-09-2013, 21:07
Non ne ho idea, io uso il pad. Non c'é un readme?

Mi spiace ma non ne ho idea... :(

As many of you know, DSMfix broke with the recent (Sep 17th, 2013) update. Since the creator hasn't released a new version of DSMfix in many months, I decided to try to patch the existing version to work with the new update. I was successful!
**Please note that this only works with DATA.EXE with version number v1.0.2.0 - it will not work with the previous v1.0.1.0!**

Technical information:
DSMfix uses three hard-coded memory addresses referencing DATA.EXE to determine when menus and other things are being displayed. These memory addresses changed when Dark Souls was updated. I determined the new memory addresses and patched the dsmfix.dll binary appropriately.
If you don't trust my patched binary and you're handy with a hex editor, you can perform the patch yourself. Here's a table detailing the necessary changes:
---------------------------------------------
| dsmfix.dll offset | v1.0.1.0 | v1.0.2.0 |
| 0x11A08 | 0x13DED20 | 0x13DAD00 |
| 0x11A0C | 0x13E5EA1 | 0x13E1EA9 |
| 0x11A10 | 0x13E3DE8 | 0x13DFDEC |

Noir79
27-09-2013, 21:08
Hai provato a copiare il file .dll nella cartella dove c'é anche DATA.exe?

UnicoPCMaster
27-09-2013, 21:11
il dsmfix va messo nella cartella data del gioco, dove vanno messi anche dsfix e dscfix. :D

ippo.g
27-09-2013, 21:23
Hai provato a copiare il file .dll nella cartella dove c'é anche DATA.exe?

il dsmfix va messo nella cartella data del gioco, dove vanno messi anche dsfix e dscfix. :D

grazie trovata la soluzione

How do I install this?

This is intended to be used with DSfix. After installing DSfix...

In DSfix.ini, find this line:

dinput8dllWrapper none

Make it look like this line:

dinput8dllWrapper dsmfix.dll

Then, unzip dsmfix09.zip; place all dsmfix* files in the DATA directory (~Program Files\Steam\steamapps\common\Dark Souls Prepare to Die Edition\DATA).

Finally, open dsmfixgui.exe (requires .NET 4) and make the desired adjustments (mouse over an option for relevant tooltips); or, edit dsmfix.ini by hand.

Beelzebub
27-09-2013, 22:07
Tsk! Con quelle stat io stavo giá ad Anor Londo... ;)
Lo so, sono un fifone, ma 'sta Città Infame mi ha creato un blocco psicologico, ho paura più di quella che di tutto ciò che verrà dopo... :cry: :D
grazie trovata la soluzione
Ottimo!!! :yeah:

ippo.g
27-09-2013, 23:06
cominciato a giocare, pensavo peggio, ma come si equipaggiano le bombe?
il respawn fa parte del sistema di innervosimento?

Pachanga
28-09-2013, 01:22
cominciato a giocare, pensavo peggio, ma come si equipaggiano le bombe?
il respawn fa parte del sistema di innervosimento?

Per le bombe:vai all'inventario:

clicca per ingrandire
http://i.imgur.com/NLXL5Wjl.jpg (http://imgur.com/NLXL5Wj.jpg)

e sostituisci uno degli oggetti in alto verso destra con gli ordigni...
Quando vorrai usarli li richiamerai con la croce direzionale e potrai lanciarli con il tasto X del pad(360).

Per il respawn:senza quello non c'e' farming,e senza farming delle anime non si puo' far salire di livello il personaggio ne' acquistare oggetti utili...
Insomma,imparerai a benedire il respawn,te lo assicuro!:D

Windtears
28-09-2013, 07:28
Per il respawn:senza quello non c'e' farming,e senza farming delle anime non si puo' far salire di livello il personaggio ne' acquistare oggetti utili...

soprattutto imparerai ad usarlo a tuo vantaggio per "fare pratica" coi nemici che incontri pre-boss... ;)
Ieri finalmente sono riuscito a vincere uno scontro con il cavaliere al borgo dei non morti che mi ha droppato un bel pezzo di titanite so che non è un boss, ma son soddisfazioni.

Una cosa invece che non mi va giù sono gli attacchi dei nemici che vanno a segno oltre le texture dei muri. :(
Spero per il seguito riescano a fixare meglio la cosa, è odioso morire così.

Ieri sera ho tentato una sortita al cimitero, mamma mia che pallosi gli scheletri a coppia...:asd: però ho fregato la Zweinder scappando come un pirla e morendo in una zona safe. :P

Buona giornata e buona fortuna. :D

UnicoPCMaster
28-09-2013, 07:32
Ho installato l'ultima versione del dsfix, comunque ora mi è venuto il dubbio che anche la precedente stesse ancora funzionando, perché ora ripensandoci nonostante la patch i video introduttivi non c'erano (li avevo skippati tramite il disfix :D).

ippo.g
28-09-2013, 08:31
pensavo peggio, ieri notte sarò morto solo pochissime migliaia di volte :O
per fortuna ci sono abituato, invece mio figlio ci rimaneva male, così l' ho mandato a letto ché mi innervosiva e non riuscivo più a morire ccme volevo io; se lo scopo principale del gioco è questo direi che sono già a buon punto.

ippo.g
28-09-2013, 08:36
Per le bombe:vai all'inventario:

clicca per ingrandire
http://i.imgur.com/NLXL5Wjl.jpg (http://imgur.com/NLXL5Wj.jpg)

e sostituisci uno degli oggetti in alto verso destra con gli ordigni...
Quando vorrai usarli li richiamerai con la croce direzionale e potrai lanciarli con il tasto X del pad(360).

grazie

Brightblade
28-09-2013, 08:56
Il problema delle morti più che altro pesa quando ti fa fuori un boss e devi rifarti n volte i km per raggiungerlo, o quando perdi carichi di anime e non riesci a recuperarle, mai ficcarsi in questa situazione a meno di essere agli inizi e quindi avere la scusante della niubbaggine, in ogni caso è un gioco che stimola ad imparare molto in fretta :asd:

mattxx88
28-09-2013, 09:00
certo che alle umanita potevano fare un simbolo diverso :stordita:

sembrava la parte piu intima di una morta putrefatta la prima volta che le ho viste :sbonk:

lukesh
28-09-2013, 09:50
Che dite, Città Infame? Vado o non vado? :stordita:

tranquillo sarà una passeggiata di salute con quel livello

Il problema delle morti più che altro pesa quando ti fa fuori un boss e devi rifarti n volte i km per raggiungerlo, o quando perdi carichi di anime e non riesci a recuperarle, mai ficcarsi in questa situazione a meno di essere agli inizi e quindi avere la scusante della niubbaggine, in ogni caso è un gioco che stimola ad imparare molto in fretta :asd:

infatti, io se ho tipo 10k anime cerco di raggiungere la quantità o per livellare o per comprare qualche oggetto utile.

cmq ad anor londo mi diverto con questi piselloni :ciapet:

Pachanga
28-09-2013, 11:44
certo che alle umanita potevano fare un simbolo diverso :stordita:

sembrava la parte piu intima di una morta putrefatta la prima volta che le ho viste :sbonk:

Mi sa che devi assolutamente fare questo::D

http://it.wikipedia.org/wiki/Test_di_Rorschach

http://www.deltabravo.net/cms/plugins/content/content.php?content.35

mattxx88
28-09-2013, 13:38
Mi sa che devi assolutamente fare questo::D

http://it.wikipedia.org/wiki/Test_di_Rorschach

http://www.deltabravo.net/cms/plugins/content/content.php?content.35

hahahaha :D

ippo.g
28-09-2013, 13:41
ho comprato il controller xbox wifi che ho messo su un altro pc su cui sto per installare il gioco, così su uno uso mouse e tastiera e sull'altro il pad.
devo configurare qualcosa o il gioco lo riconosce subito?

Windtears
28-09-2013, 14:28
ho comprato il controller xbox wifi che ho messo su un altro pc su cui sto per installare il gioco, così su uno uso mouse e tastiera e sull'altro il pad.
devo configurare qualcosa o il gioco lo riconosce subito?

lo riconosce subito. :)

ippo.g
28-09-2013, 14:30
grazie

il menne
28-09-2013, 14:50
Tieni presente che in teoria NON PUOI* cambiare la configurazione dei tasti del pad predefinita, e quindi ti devi abituare a quella, ma quando l'avrai fatto ti accorgerai che alla fine non ce ne sono di migliori.

E'buona norma accendere il pad prima di lanciare il gioco, se no potrebbe non vederlo. ;)

*ci sono alcuni programmini che dovrebbero permetterlo ma alla fine non a tutti vanno e la config default imho è ottima.

lukesh
28-09-2013, 16:05
maledetta la mia curiosità e maledetto dipinto :mc:

il menne
28-09-2013, 16:08

Capitò anche a me.... e ci restai un bel po' li dentro.... :asd:

Ancora mi ricordo le maledizioni che lanciai .....:D

lukesh
28-09-2013, 16:14
e infatti, volevo girare un pò per anor londo e invece zac

ippo.g
28-09-2013, 23:08
Tieni presente che in teoria NON PUOI* cambiare la configurazione dei tasti del pad predefinita, e quindi ti devi abituare a quella, ma quando l'avrai fatto ti accorgerai che alla fine non ce ne sono di migliori.

E'buona norma accendere il pad prima di lanciare il gioco, se no potrebbe non vederlo. ;)

*ci sono alcuni programmini che dovrebbero permetterlo ma alla fine non a tutti vanno e la config default imho è ottima.

epperò io col pad sono proprio impedito :muro:
non so come fate voi, ma io mi trovo meglio con m&t, mi manca solo l' agganciamento del bersaglio.

Pachanga
28-09-2013, 23:42

Io.quando ho saputo che era un'area opzionale,mi son guardato bene dall'essere curioso...:D
Ma tanto ci ritornero',prima o poi...

epperò io col pad sono proprio impedito :muro:
non so come fate voi, ma io mi trovo meglio con m&t, mi manca solo l' agganciamento del bersaglio.

Azz,senza il lock ti invidio se riuscirai ad andare avanti...
Per conto mio e' indispensabile averlo,ma la vera forma d'arte e' sapere quando utilizzarlo e quando no...
Magari tirando colpi a vuoto e morendo una diecina di volte ogni scontro per capirlo...:D

ippo.g
29-09-2013, 11:53
Io.quando ho saputo che era un'area opzionale,mi son guardato bene dall'essere curioso...:D
Ma tanto ci ritornero',prima o poi...

Azz,senza il lock ti invidio se riuscirai ad andare avanti...
Per conto mio e' indispensabile averlo,ma la vera forma d'arte e' sapere quando utilizzarlo e quando no...
Magari tirando colpi a vuoto e morendo una diecina di volte ogni scontro per capirlo...:D

adesso ho scoperto anche il tasto di tastiera per l' aggancio, ormai dovrei essere a posto con tutte le mosse per cui Killerò il ladro che ho usato finora per fare esperienza, e ricomincerò

lukesh
29-09-2013, 12:45
stramaledetti tiratori ma io sono un genio e vi ho purgato con il potere della mente :fuck:

Noir79
29-09-2013, 12:47
stramaledetti tiratori ma io sono un genio e vi ho purgato con il potere della mente :fuck:

He, tutti odiano quel pezzo - proprio tutti :)
Come li hai passati?

lukesh
29-09-2013, 13:02
la mia mente superiore mi ha suggerito di acquistare il miracolo forza dal chierico al santuario, così ho corso come un pazzo verso quello di dx e l'ho fatto cadere giù con l'onda d'urto :asd:

lukesh
29-09-2013, 15:28
qualche domandina:

ho colpito per sbaglio il cavaliere ciccio e ora mi vuole morto, ho fatto una fesseria per il continuo della trama?

ho preso l'anima del boss ciccio col martello, era meglio l'ammazzadraghi?

le monete d'oro e argento si possono vendere?

nn so cosa ho combinato col piromante, ho accettato di dargli una pergamena e poi è scomparso dal santuario

il cimitero di artorias è un dlc o fa parte del gioco principale? mi rispondo, pare di sì

il fabbro di anor londo forgia armi solo con alcune anime di boss? perchè quelle che ho nn ci sono

il menne
29-09-2013, 16:02
qualche domandina:

ho colpito per sbaglio il cavaliere ciccio e ora mi vuole morto, ho fatto una fesseria per il continuo della trama?

le monete d'oro e argento si possono vendere?

nn so cosa ho combinato col piromante, ho accettato di dargli una pergamena e poi è scomparso dal santuario

il cimitero di artorias è un dlc o fa parte del gioco principale? mi rispondo, pare di sì

il fabbro di anor londo forgia armi solo con alcune anime di boss? perchè quelle che ho nn ci sono

Se qualche npc si arrabbia devi andare dal prete sul campanile vicino a dove erano i gargolli e pagare per l'assoluzione, dopo i npc incavolati sbolliranno le ire e ci potrai parlare di nuovo. Per l'anima dipende, crei armi uniche con l'una e con l'altra ovviamante l'altra alla successiva run...
La monete potrai venderle quando incontrerai qualcuno che le compra...
Per il priromante non so, nellla mia run è al santuario, il cimitero di artorias fa parte del gioco non è il dlc, quello è più avanti. Il fabbro gigante di anor londo forgia tutte le armi uniche ma per vederle proposte devi avere l'arma base necessria potenziata a un certo livello....

lukesh
29-09-2013, 16:42
ok, grazie mille.

le monete le prende il serpentone al santuario, come quasi per tutto il resto

michael1one
29-09-2013, 17:07
ok, grazie mille.

le monete le prende il serpentone al santuario, come quasi per tutto il resto

se il piromante non c'è più al santuario, lo troverai nella palude velenosa dove è andato a cercare la grande "piromanzia" ma purtroppo non la trovata :cry:

Noir79
29-09-2013, 17:08

Si, non tanto per l'arma ma per l'anello che lascia Ornstein.

Caspita che progressi rapidi!

Hai per caso comprato qualcosa da Quelana e gliel'hai mostrata? In tal caso é andato nella palude.

É parte di Dark Souls "vanilla".

lukesh
29-09-2013, 17:21
se il piromante non c'è più al santuario, lo troverai nella palude velenosa dove è andato a cercare la grande "piromanzia" ma purtroppo non la trovata :cry:

allora l'ho ucciso per sbaglio, ero ritornato alla palude e l'ho incontrato :(

Si, non tanto per l'arma ma per l'anello che lascia Ornstein.

Caspita che progressi rapidi!

Hai per caso comprato qualcosa da Quelana e gliel'hai mostrata? In tal caso é andato nella palude.

É parte di Dark Souls "vanilla".

dopo aver stretto il patto con la donna ragno ero andato per comprare una magia e lui tutto contento mi ha chiesto qualcosa, ma per la fretta ho pigiato sul pad e gli risposto sì da lì in poi è scomparso, credo proprio di averlo ucciso purtroppo.

un giro al cimitero posso farlo quando voglio quindi?

ma scegliere questi patti ha un peso o posso stringerli così come capita?

michael1one
29-09-2013, 18:55
allora l'ho ucciso per sbaglio, ero ritornato alla palude e l'ho incontrato :(

Purtroppo era diventata un'essere vuoto e uccidendolo lo hai liberato

lukesh
29-09-2013, 19:31
peccato volevo prendere almeno la magia pelle dura

il menne
29-09-2013, 19:55
Ammazza quanto correte ragazzi! Io me lo sono gustato piano piano piaaaaaaano come un vino d'annata e ora ancora traccheggio a pvpare dopo oltre 180 ore sempre a ng !!!! Sono una bestia lo so ma adoro questo gioco. E già andare a ng+ tra poco mi addolora! Non vedo l'ora arrivi dark souls 2 !!!

Windtears
29-09-2013, 20:38
Ammazza quanto correte ragazzi! Io me lo sono gustato piano piano piaaaaaaano come un vino d'annata e ora ancora traccheggio a pvpare dopo oltre 180 ore sempre a ng !!!! Sono una bestia lo so ma adoro questo gioco. E già andare a ng+ tra poco mi addolora! Non vedo l'ora arrivi dark souls 2 !!!

ahaah, figurati io dopo quasi 10h sono ancora al borgo dei non morti, devo capire come affrontare il demone toro.

Ho notato una cosa, smentitemi se sbaglio: se equippo due armi-scudi da switchare peso di piu' che con una sola? Mi pare di muovermi più lento, o sono solo scarso. :D

Mi avete fatto venire voglia di giocarci. :P

michael1one
29-09-2013, 20:46
Ho notato una cosa, smentitemi se sbaglio: se equippo due armi-scudi da switchare peso di piu' che con una sola? Mi pare di muovermi più lento, o sono solo scarso. :D

Mi avete fatto venire voglia di giocarci. :P

si, viene contato anche il peso della seconda arma e scudo.

alexbilly
29-09-2013, 21:25
Sto weekend sono andato parecchio avanti, tra poco dovrò affrontare i 4 re

Ma oggi c'è stato il clou, vengo invaso mentre mi trovo nella tomba dei giganti arriva questo bello spavaldo con l'asso di bastoni in testa, due spadate e mi toglie quasi tutta l'energia, io per tutta risposta gli do un bel calcio e lo mando giù nel precipizio, game set and match e 30mila anime :asd:

Si livella bene coi mini scheletri eh? 80 mila anime in 15 minuti :D

Noir79
29-09-2013, 22:15
arriva questo bello spavaldo con l'asso di bastoni in testa, due spadate e mi toglie quasi tutta l'energia, io per tutta risposta gli do un bel calcio e lo mando giù nel precipizio, game set and match e 30mila anime :asd:

Gg! É sempre bello dar pan per focaccia agli invasori spacconi :Prrr:
Sono momenti come questo che rendono speciale questo gioco.

il menne
29-09-2013, 22:51
Io vado a PvPare un poco a dark anor londo un poco alla contea di oolacile! Vediamo che gente trovo stasera! ihihih ! :D

il menne
30-09-2013, 01:31
Nuuuuuuu ! Ho ucciso il boss finale e sto andando a ng+ !!! Dopo solo 185 ore! :(

lukesh
30-09-2013, 09:39
ma con un livello molto alto poi nn diventano troppo semplici i boss-fight?

Noir79
30-09-2013, 09:40
ma con un livello molto alto poi nn diventano troppo semplici i boss-fight?

Beh si, un po come per tutti i giochi - per questo esistono i vari NG+!

raffaele1978
30-09-2013, 10:26
Sbaglio o mi pare di capir che molte situazioni i possono risolvere facendo cadere nel vuoto i nemici di turno anziché affrontarli? :D

mattxx88
30-09-2013, 10:29
Sbaglio o mi pare di capir che molte situazioni i possono risolvere facendo cadere nel vuoto i nemici di turno anziché affrontarli? :D

Di certo non i boss :asd:

Noir79
30-09-2013, 10:30

Oh, come ti sbagli... ;)

mattxx88
30-09-2013, 10:36
Io sto weekend ho fatto fuori Havel e il biscione elettrico vicino al fabbro sotto la chiesa dei non morti
Ho pure iniziato a potenziare le armi e ora capisco perche facevo cosi fatica prima :D tutta un altra storia con le armi migliorate
Ora non so se andare alla città infame o fare fuori l'Idra, è davvero grosso quel boss
Ah, tutto un altro giocare con su l'anello di Havel :)

Noir79
30-09-2013, 10:38
He! Benvenuto al mondo del "finora mi avete fatto soffrire, ma d'ora in poi saranno c***i vostri!" che riassume parte delle soddisfazioni che da Dark Souls :)
Il prossimo "step" sará quando avrai accesso alle armi +10 e/o a qualche spada davvero grossa...

Noir79
30-09-2013, 10:39
Nuuuuuuu ! Ho ucciso il boss finale e sto andando a ng+ !!! Dopo solo 185 ore! :(

Gg! Che finale hai scelto? Che livello sei?
Pensi di giocare un NG+?

mattxx88
30-09-2013, 11:14
He! Benvenuto al mondo del "finora mi avete fatto soffrire, ma d'ora in poi saranno c***i vostri!" che riassume parte delle soddisfazioni che da Dark Souls :)
Il prossimo "step" sará quando avrai accesso alle armi +10 e/o a qualche spada davvero grossa...

quotone!
per dirti, i cavalieri dark knight, li ho uccisi con "i trucchetti" i primi 2, uno mi son chiuso dentro una stanza e da dietro la porta lo mazzuolavo, l'altro vicino al cinghiale di ferro l'ho fatto fuori facendolo bruciare vicino ai braceri

ieri ne trovo un terzo sulla strada che porta all'idra e l'ho fatto fuori abbastanza agevolmente, purtroppo però non mi ha droppato la lancia (ho letto qui da voi che è una buona arma) :)

ora son preso a far fuori il drago rosso al ponte, ma non caqpisco se si rigenera la vita, ho buttato 200+ frecce
ho trovato un arco lungo cosi potenziandolo +5 ho lo scaling S su dex (che ho intorno intorno ai 20)

Noir79
30-09-2013, 11:16
Il Drago Rosso rigenera la vita quando "si chiude a riccio" appollaiato sul castello. Ci sono 2 modi per farlo fuori con relativa facilitá, se vuoi te li posso spifferare :)

mattxx88
30-09-2013, 11:18
Il Drago Rosso rigenera la vita quando "si chiude a riccio" appollaiato sul castello. Ci sono 2 modi per farlo fuori con relativa facilitá, se vuoi te li posso spifferare :)

Spiffera spiffera!

Noir79
30-09-2013, 11:21
Spiffera spiffera!

1) Lo ammazzi in corpo a corpo. Lo fai scendere, eviti il primo soffio, corri giú per le scale. Torni su fino a quando non "salta" dall'altra parte del ponte e comincia piano piano a camminare verso di te, e gli dai il colpo piú forte con l'arma piú forte che hai, e poi corri di nuovo giú per le scale per evitare il soffio. Rinse and Repeat.

2) Upgradi l'arco piú forte che hai piú che puoi. Compri piú frecce grandi che puoi, e almeno una ventina velenose. Lo mandi a metá energia, lo avveleni (per rallentare la rigenerazione) e continui a frecciarlo finché non muore. Devi riuscire ad avere abbastanza DPS per riuscire in questo modo.

Io ho sempre trovato piú semplice l'1)...

alexbilly
30-09-2013, 11:37

anche quelli, ho visto cose incredibili nella fortezza di Sen :asd:

mattxx88
30-09-2013, 11:39
Interessante la soluzione 1 e ci avevo anche pensato di attuarla!

mattxx88
30-09-2013, 11:40
:eek: anche quelli, ho visto cose incredibili nella fortezza di Sen :asd:

Noir79
30-09-2013, 11:47
:eek:

T-T-T-T-TARKUUUUUUUUS!!!!!!!!! (http://www.youtube.com/watch?v=dbHtRggFsNA)

Beelzebub
30-09-2013, 13:25
Interessante la soluzione 1 e ci avevo anche pensato di attuarla!

Io ci ho provato più volte diversi livelli fa, ma sono sempre morto in modo ignobile... La cosa positiva è che farmi qualche migliaio di anime morendo a nastro perchè

il drago a ogni respawn uccide gli sceletri sul ponte con la prima fiammata

ma per il resto è uno sclero... :asd:

Ci riproverò quando riuscirò a fare molto danno con un colpo solo... :fagiano:

il menne
30-09-2013, 14:27
Gg! Che finale hai scelto? Che livello sei?
Pensi di giocare un NG+?

Ovviamente da buon darkwraith finale cattivo !

Sono a sl sui 135-36 mi pare.

Certo che gioco un ng+ anzi ho già iniziato ieri, ho fatto tanti errori all'inizio che DEVO rigiocarlo come si deve, e in forma umana, ad ng ho fatto livelli e livelli da vuoto perchè non avevo capito un accidenti specie dell'online e mi sono perso un sacco di esperienza di gioco.

Ieri sera al borgo dei non morti a ng+ sono stato invaso per 4 o 5 volte sempre dal solito personaggio, il quale ne buscava sonoramente, cambiava armi, strategia, ma ne buscava lo stesso, ma non mi riusciva a andare via dal livello perchè mi reinvadeva a manetta, ma io non usavo il dito come faceva a reinvadermi di fila non lo so.... però mi dava 49000 anime a morte +1 umanità .... ho fatto 250.000 anime in poco tempo.... :asd:

Evidentemente era di sl più basso del mio, mi sembrava di vedere me nelle mie prime invasioni.... mi oneshottavano quasi tutti.... :asd: ... ora il vento è un pochino cambiato.

Stasera mi divertirò un poco vicino alla chiesa.... :D :cool:

Windtears
30-09-2013, 14:37
Ecco, forma umana... volevo capire una cosa (visto che nel manuale non c'è scritto niente): viaggiare da umano oltre a resistenza maggiore da maledizioni e bonus per il drop (e già questo dovrebbe bastare) quale è il vantaggio di viaggiare sempre da umano?
Ah, oltre a non poter essere invasi-evocati. :)

Io per il momento per paura di perdere l'umanità con tutte le volte che crepo, rimango sempre da non morto... ho qualche malus in particolare o posso giocare così tranquillamente?

Ieri intanto il torello le ha buscate e ho avuto il mio primo incontro col drago... bella doccia calda. :asd:

Noir79
30-09-2013, 14:41
Ecco, forma umana... volevo capire una cosa (visto che nel manuale non c'è scritto niente): viaggiare da umano oltre a resistenza maggiore da maledizioni e bonus per il drop (e già questo dovrebbe bastare) quale è il vantaggio di viaggiare sempre da umano?

Incontrare NPC invasori che droppano oggetti unici extra, che altrimenti perdi per il resto della partita se uccidi il boss della loro area senza averli mai incontrati.

michael1one
30-09-2013, 14:47
Ecco, forma umana... volevo capire una cosa (visto che nel manuale non c'è scritto niente): viaggiare da umano oltre a resistenza maggiore da maledizioni e bonus per il drop (e già questo dovrebbe

Se hai 10 anime hai praticante il bonus per il drop aumentato, per la resistenza aumentata da umano non lo sapevo :stordita:

lukesh
30-09-2013, 15:48
Incontrare NPC invasori che droppano oggetti unici extra, che altrimenti perdi per il resto della partita se uccidi il boss della loro area senza averli mai incontrati.

nn conosco questo apsetto del gioco, centra col fatto che entrando in un salone ad anor londo è apprsa una scritta "l'occhio nero sta tremando"?

Noir79
30-09-2013, 15:51
nn conosco questo apsetto del gioco, centra col fatto che entrando in un salone ad anor londo è apprsa una scritta "l'occhio nero sta tremando"?

No.

michael1one
30-09-2013, 15:55

Prova ad usare l'occhio nero nel punto in cui dello dice ;)

lukesh
30-09-2013, 16:03
c'avevo pensato ma ho paura :asd:

alexbilly
30-09-2013, 17:15
c'avevo pensato ma ho paura :asd:

lukesh
30-09-2013, 17:38
e infatti! ma chi sono sti 3 puzzoni? :cry:

T_zi
30-09-2013, 17:41
Dall'ultimo aggiornamento non parte più il gioco :confused:
Ho provato a installare l'ultimo dsfix disponibile ma continua a non andare...

mattxx88
30-09-2013, 17:52

hai elimintao completamente il vecchio? o hai sovrascritto col nuovo?

mattxx88
30-09-2013, 17:57
ah raga raga, dubbio che mi dimentico sempre di chiedere, ma i falò una volta ravvivati dopo un po affievoliscono o stan sempre vivi??

michael1one
30-09-2013, 18:03
Sempre vivi XD, anche quando farai un NG+ il livello del falo sarà invariato ;)

e infatti! ma chi sono sti 3 puzzoni? :cry:

Uno e lautrec gli altri sono dei "servitori"

questo http://blog.metaclassofnil.com/?p=350 ?

T_zi
30-09-2013, 18:07
hai elimintao completamente il vecchio? o hai sovrascritto col nuovo?

Sovrascritto. Cosa faccio, tolgo tutto e reinstallo?

questo http://blog.metaclassofnil.com/?p=350 ?

Ho installato quello e non va.

mattxx88
30-09-2013, 18:13
Sovrascritto. Cosa faccio, tolgo tutto e reinstallo

this is the way :)

grazie michael!

T_zi
30-09-2013, 18:23
Ok, grazie.

T_zi
30-09-2013, 18:28
Ah, avevo estratto il file dsfix nella cartella del gioco e non in quella "data". Adesso va :D

lukesh
30-09-2013, 19:26
Sempre vivi XD, anche quando farai un NG+ il livello del falo sarà invariato ;)

Uno e lautrec gli altri sono dei "servitori"

Chiii? ma uno nn è quello che liberi dalla prigione e che ritrovi anche al santuario

cmq il caro seth era proprio scarsino, le mie bombette sono una potenza :sofico:

michael1one
30-09-2013, 19:45
Chiii? ma uno nn è quello che liberi dalla prigione e che ritrovi anche al santuario

cmq il caro seth era proprio scarsino, le mie bombette sono una potenza :sofico:

esatto Lautrec e proprio lui ;) e lui che ha ucciso la guardiana

le bombe sono estremamente potenti fatte per i "noob" :asd::asd:

Jeremy01
30-09-2013, 21:23
raga sono al santuario del legame del fuoco (in pratica all'inizio) e non riesco a superare per niente gli scheletrini che ci sono: mi domando se c'è un modo particolare....è un po frustrante sta cosa :rolleyes:

mattxx88
30-09-2013, 21:26
raga sono al santuario del legame del fuoco (in pratica all'inizio) e non riesco a superare per niente gli scheletrini che ci sono: mi domando se c'è un modo particolare....è un po frustrante sta cosa :rolleyes:

cambia strada, fatti il borgo dei non morti

da come l'hai scritto sembri a inizio gioco e il cimitero credo sia proprio inaffrontabile

Jeremy01
30-09-2013, 22:49
cambia strada, fatti il borgo dei non morti

da come l'hai scritto sembri a inizio gioco e il cimitero credo sia proprio inaffrontabile

intendi le rovine di petit londo? perchè tornando indietro (dal falo, scendo le scale, invece di salire verso gli scheletri) trovo questo posto....comunque idem fantasmi inaffrontabili :confused:

Noir79
30-09-2013, 22:53
intendi le rovine di petit londo? perchè tornando indietro (dal falo, scendo le scale, invece di salire verso gli scheletri) trovo questo posto....comunque idem fantasmi inaffrontabili :confused:

Cerca bene, c'é un altro posto dove puoi andare... ci sono delle scale di pietra e dei non-morti facili facili.

Oh, ma se hai trovato Petito Londo, prendi pure l'Estoc che trovi da uno dei tizi-mummia dentro il vaso - é un'ottima arma.

il menne
01-10-2013, 10:43
Beh devo dire che a NG+ comunque non si deve mai abbassare la guardia, tu pensi di essere powa, conosci i livelli e magari dici
"ah ora posso affrontare anche due o tre nemici per volta" con relativa calma, e andare avanti più velocemente.

Errore :asd:

I nemici picchiano di più, eccome :asd:

Poi la stramaledetta viverna rossa dopo che è risorta si vede ha mangiato pesante perchè è incavolata come pochi e non fa altro che sparare fuoco invece che scendere giù, e nonostante tutta la protezione spesso ti prende perchè quando arriva ti spara dall'alto! A ng avevo penato non poco per farla fuori e ora idem con patate perchè sta dannata non scende! :asd: Ma io voglio le sue anime! Tutte! E banchettare con bistecche di viverna al falò! Per intanto però mi ha fatto arrosto lei diverse volte ieri sera .... stasera obiettivo da annientare in qualche modo! Ma non mi piace per nulla tirare da lontano con l'arco...:fagiano:

Stranamente ieri non sono mai stato invaso nè riuscivo a invadere, peccato, avevo anche voglia di pvpare.... :)

Beelzebub
01-10-2013, 10:46
Finalmente mi sono deciso ad entrare nella Città Infame, e beh... in effetti è un discreto casino... :asd:

Non tanto per i mostri che oneshotto con la mia nuova spadina, ma per quelle stramaledette palafitte dove la telecamera sclera e va a incastrarsi dove le pare... :mad: Sono precipitato 2 volte perdendo 18k anime... :muro: :muro: :muro:

A parte ciò, le altre cose insopportabili di questo posto sono

i tizi di legno con le cerbottane

bottane pure le loro madri... :asd:

Con lo scudo del ragno no problem perchè non mi avvelenano, ma c'è un punto

nella palude velenosa, uscendo dal tunnel col falò a destra, c'è un ponte di legno con delle fiaccole, salendo si arriva ad un altro tunnel su due livelli, sotto ci sono i cani sputafuoco, sopra ci sono 3 o 4 omini di legno, e ovviamente non riesco a parare tutti i dardi perchè arrivano da direzioni diverse... Con le frecce ci metto dei secoli perchè m idevo infrattare e fare hit'n'run...

Come faccio?!? :cry: Devo per forza passare di lì?!? :cry:

Ah, sono stato invaso da due tizi, uno cicciobomba con la clava e una tizia con la mannaia, segati entrambi...

Invece, sempre nella palude,

i giganti di pietra che vedo in lontananza, meglio lasciarli perdere? :stordita:

Noir79
01-10-2013, 10:49
i tizi di legno con le cerbottane

Non ripoppano :)

nella palude velenosa, uscendo dal tunnel col falò a destra, c'è un ponte di legno con delle fiaccole, salendo si arriva ad un altro tunnel su due livelli, sotto ci sono i cani sputafuoco, sopra ci sono 3 o 4 omini di legno, e ovviamente non riesco a parare tutti i dardi perchè arrivano da direzioni diverse... Con le frecce ci metto dei secoli perchè m idevo infrattare e fare hit'n'run...

Come faccio?!? :cry: Devo per forza passare di lì?!? :cry:

In questo gioco, esplorare é sempre una questione di rischio/ricompensa...

Invece, sempre nella palude,

i giganti di pietra che vedo in lontananza, meglio lasciarli perdere? :stordita:

Su che conosci questo gioco abbastanza per conoscere la risposta da solo! :D

Beelzebub
01-10-2013, 11:08
Non ripoppano :)
Eh, meno male... però quel punto lì proprio non riesco a passarlo... :(

In questo gioco, esplorare é sempre una questione di rischio/ricompensa...
Ormai mi sono intestardito e voglio a tutti i costi proseguire di lì, in qualche modo farò...

Alla fine i muschi fioriti mi servono solo contro 'sti Pinocchi malefici, per il veleno della palude e delle altre bestie mi bastano quelli purpurei: grazie alla buona resistenza al veleno la barra sale piano e faccio in tempo ad azzerarla anche quando sono nel pantano...

Su che conosci questo gioco abbastanza per conoscere la risposta da solo! :D

:asd: :asd: :asd:

Ok, li lascio dove sono... :D

il menne
01-10-2013, 11:27
Ah, tra l'altro quando ero sempre a ng e stavo andando dal boss finale, nell'area vicina, la fornace della prima fiamma ci sono i cavalieri neri i quali mi hanno droppato subito ( e ne ho pure più di uno ) la spade del re cavaliere, lo spadone ammazzadraghi e l'alabarda... peccato che non abbia pensato di potenziarli PRIMA di arrivare e ng+ non pensando che dopo perdo la capacità di teletrasportarmi, i tizzoni, e non ho accesso al fabbro gigante di anor londo che mi vende la titanite scintillante, di cui, ovvio NON avevo fatto provvista.... :asd:

Vabbè, aspetterò :D

lukesh
01-10-2013, 12:54
gente sono arrivato sul fondo di un pozzo a petite londo ma pare che nn si possa continuare, c'è il vuoto, me ne devo tornate indietro?

Noir79
01-10-2013, 12:58
gente sono arrivato sul fondo di un pozzo a petite londo ma pare che nn si possa continuare, c'è il vuoto, me ne devo tornate indietro?

He... se parlassi di piú e spaccassi di meno forse sapresti cosa fare...
Vuoi sapere come si fa o preferisci scoprirlo da solo? Che SL sei?

lukesh
01-10-2013, 13:07
He... se parlassi di piú e spaccassi di meno forse sapresti cosa fare...
Vuoi sapere come si fa o preferisci scoprirlo da solo? Che SL sei?

no ma io parlo con tutti :D, infatti mi danno un sacco di oggetti interessanti, il fatto è che mi dimentico/nn ci do troppa importanza.

cmq c'era un msg, ho capito che è meglio tornare indietro

michael1one
01-10-2013, 13:31
Se vuoi guardare lo spoiler guardalo, ma sempre criptato :asd:

Guarda bene la descrizione di ogni "oggetto" o parla con NPG che trovi in quel luogo ;)

lukesh
01-10-2013, 16:00
non lo leggerò mai :ciapet:

l'npc è quello del ku klux klan o ce ne sta un altro?

il menne
01-10-2013, 21:52
Ma vi ha scaricato pure a voi un update per il gioco in gfwl???? Ma che fa sto miniupdate???:fagiano:

il menne
01-10-2013, 23:58
Eh no così NON vale!

Ho trovato un fetentone che mi ha invaso il quale era - ma va invulnerabile ai colpi, il fetente mi meleggiava pure .... così è barare eh... il peggio è che il fetido mi ha FREGATO i punti umanità ( e ne avevo parecchi ) con la mano del darkwraith... e quando crepi quelli non li riprendi.

Ora guardo come sono messo a saves... ma come ci si difende da sti qua???? staccandosi da gfwl ????

Noir79
02-10-2013, 00:06
ALT+F4.

E recuperi l'umanitá con Cheat Engine.

il menne
02-10-2013, 00:10
Bene ! Ho recuperato tutto grazie ai saves del dsfix settati spesso, per ora!

La prossima volta che trovo sta gente skippo di brutto !

UnicoPCMaster
02-10-2013, 12:19
Potresti anche mettere una reputazione negativa al suo profilo ma non ho idea se possa influire in qualhce modo (si accennava al fatto che sarebbero diminuite le proabibilità di ribeccarlo). :D

il menne
02-10-2013, 13:43
Ieri non c'era verso di tornare al falò vicino alla tomba di artorias. Appena entrato nella zona mi usciva fuori la nebbia e venivo invaso. Ho trovato anche un giocatore italiano e gli ho dato qualche arma che mi avanzava, era a sl basso e chiedeva un poco di aiuto. Purtroppo non avevo quello che serviva a lui.

Però la nebbia non scompariva manco dopo che avevo sconfitto l'invasore. Anche se non ero di nuovo invaso subito. O questa? Quindi non potevo tornare indietro al falò.... Nè invadere perché il redeye orb era oscurato sempre!

Inoltre ero invaso da "spiriti oscuri" ma non erano rossi ma blu e mi pare che non dessero alcun punto umanità se fatti fuori ma solo anime.... Poche peraltro. E questi chi sono???

Noir79
02-10-2013, 13:49
Però la nebbia non scompariva manco dopo che avevo sconfitto l'invasore. Anche se non ero di nuovo invaso subito. O questa? Quindi non potevo tornare indietro al falò.... Nè invadere perché il redeye orb era oscurato sempre!

GFWL.

Inoltre ero invaso da "spiriti oscuri" ma non erano rossi ma blu e mi pare che non dessero alcun punto umanità se fatti fuori ma solo anime.... Poche peraltro. E questi chi sono???

Gli sgherri di Gwyndolin. Se uccidi qualcuno che ti mette all'indice, questo aggiunge +1 al contatore di "peccati". Questo contatore si abbassa di 1 ogni volta che vieni ucciso da uno "spirito vendicatore" blu (che sono i membri del Darkmoon Covenant). Se il contatore é > 0, puoi essere invaso da questi spiriti vendicatori.

alexbilly
02-10-2013, 13:50
se non sbaglio li vieni invaso dagli utenti che hanno aderito al patto della luna. Basta passare nel territorio e un qualsiasi utente che in quel momento indossa l'anello del patto può essere scelto ed evocato dalla gattaccia infame per combatterti.

Noir79
02-10-2013, 13:54
se non sbaglio li vieni invaso dagli utenti che hanno aderito al patto della luna. Basta passare nel territorio e un qualsiasi utente che in quel momento indossa l'anello del patto può essere scelto ed evocato dalla gattaccia infame per combatterti.

Non dalla gatta, dal trans... ;)

alexbilly
02-10-2013, 14:08
Non dalla gatta, dal trans... ;)

devo aver confuso i patti, infatti nel mio intervento mi riferivo a quello di alvina che non è il patto della luna come ho erroneamente scritto ma il patto del gatto. Se indossi l'anello del patto puoi essere evocato da alvina per difendere radiceoscura dagli invasori umani.

amd-novello
02-10-2013, 20:36
Se non fosse abbastanza chiaro gli spiriti blu sono umani

MietitoreDAnime
02-10-2013, 20:42
Ma non c'è nessuno che usa l'Arena a oolacile ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

amd-novello
02-10-2013, 21:07
Molti meno che nel livello di gwyn

Jeremy01
02-10-2013, 22:05
ALT+F4.

E recuperi l'umanitá con Cheat Engine.

come si usano questi cheat

Bene ! Ho recuperato tutto grazie ai saves del dsfix settati spesso, per ora!

La prossima volta che trovo sta gente skippo di brutto !

non ho capito bene, c'è un modo per salvare diversamente?

il menne
02-10-2013, 22:16
non ho capito bene, c'è un modo per salvare diversamente?

Il salvataggio normale sarebbe UNO, ossia se ti si corrompe o qualche fetente ti drena le stat, cosa accaduta a quanto letto, che fai, magari a ng++ e dopo centinaia di ore di gioco?

Ecco che quindi già di normale un backup andrebbe fatto spesso a manina, semplicemente attraverso un settaggio del dsfix si abilita il backup del save e gli si dice ogni quanto tempo salvare e quanti salvataggi conservare.

Imprescindibile, se accade come ieri ne ripristini uno indietro prima del fattaccio... idem se si corrompe.

MietitoreDAnime
03-10-2013, 07:11
Ma a NG++ diminuisce il timer per le invasioni? Vengo invaso ogni 5 minuti...

Noir79
03-10-2013, 09:03

No, credo sia una combinazione di:

-sei umano piú spesso perché piú si va avanti, piú si muore di meno;
-sei di livello piú alto e quindi sei un bersaglio "valido" per un numero maggiore di invasori.

il menne
03-10-2013, 09:16

Boh è quello che penso anche io :asd: perchè ieri sera a NG+ non c'era verso di andare avanti nel gioco, venivo invaso a manetta sia nel borgo vicino alla chiesa che sopratutto nel bosco di alvina sia da spiriti rossi che blu senza potere neppure tornare indietro al falò perchè o c'era la nebbia o era spento .... sono stato invaso anche da due spiriti blu quasi in contemporanea..... comunque dopotutto è molto divertente, dai, invece in queste condizioni mi è molto difficile invadere, in quanto il red orb è sempre oscurato.... :fagiano:

Sarà anche perchè prima di passare a ng+ forse ho fatto la carneficina di png-mercanti-fabbri e divinità di anor londo che quindi forse sono considerato un tipetto non raccomandabile... e mi sa che si aggrava perchè le volte che sono riuscito a invadere a ng+ ultimamente e ho vinto mi è apparsa la scritta "sei stato accusato". :asd:

No comunque perso sia come dice noir, muori meno, sei un bersaglio, e magari sei pure "ricercato" :asd: ... se poi sei te che cerchi la pugna col dito allora diventa un delirio di invasioni. :asd:

Jon Irenicus
03-10-2013, 09:34
Qualcuno l'ha provato?
Agressive Mod (http://www.insanedifficulty.com/board/index.php?/topic/4202-dark-souls-agressive-mod/)

UnicoPCMaster
03-10-2013, 09:48
Ma sono l'unico pirla che raramente riceve un invasione?

il menne
03-10-2013, 09:52
Qualcuno l'ha provato?
Agressive Mod (http://www.insanedifficulty.com/board/index.php?/topic/4202-dark-souls-agressive-mod/)

Così però è volersi far del male.... ancora di più! :asd:

Chi l'ha inventato è un masochista! :D

mattxx88
03-10-2013, 10:13
l'aveva gia postato noir se non erro l'aggressive mod

Noir79
03-10-2013, 10:41
Ma sono l'unico pirla che raramente riceve un invasione?

Non sei il solo - io invado molto piú facilmente di quanto non vengo invaso. Nel mio caso, probabilmente é perché il mio ISP fa pena...

Così però è volersi far del male.... ancora di più! :asd:

Chi l'ha inventato è un masochista! :D

...questa é una descrizione accurata per buona parte dei giocatori di DS :asd:

il menne
03-10-2013, 11:21
Per intanto la closed beta di DSII che faranno a breve purtroppo è riservata solo a utenti ps3....:mad:

Noir79
03-10-2013, 11:21
Ok, questo é troppo fantastico per non postarlo!

TRUSTY PATCHES (http://www.youtube.com/watch?v=eRswclEJ_Gk)

MietitoreDAnime
03-10-2013, 11:28
Ma come si a prendere l'oggetto sullo spuntone

nelle catacombe poco prima dello scontro con Girandola? DOve ci sono gli scheletri ruota

Noir79
03-10-2013, 11:29
Ma come si a prendere l'oggetto sullo spuntone

nelle catacombe poco prima dello scontro con Girandola? DOve ci sono gli scheletri ruota

Hai presente il pezzo prima della catacomba con il demone di titanite? Invece di entrare. buttati di sotto a destra - subisci danni ma non muori, e atterrari in un punto da cui potrai vedere quello spuntone.

lukesh
03-10-2013, 11:49
c'è un trick per riavere un oggetto raro, perchè il corvo mi ha fregato, diciamo così :stordita:

Noir79
03-10-2013, 11:52
c'è un trick per riavere un oggetto raro, perchè il corvo mi ha fregato, diciamo così :stordita:

Cheat Engine. Oppure ripristina un backup precedente, se hai configuraot il DSFix per avelri.

lukesh
03-10-2013, 11:56
Cheat Engine. Oppure ripristina un backup precedente, se hai configuraot il DSFix per avelri.

grazie, mi sai dire un metodo "sicuro" per gli scambi? perchè uscendo e rientrando nel gioco l'oggetto nn c'è +

Noir79
03-10-2013, 11:57
grazie, mi sai dire un metodo "sicuro" per gli scambi? perchè uscendo e rientrando nel gioco l'oggetto nn c'è +

Ci si incontra da una parte, uno dei due lascia l'oggetto per terra e l'altro lo raccoglie. Non c'é un modo "sicuro" di garantire che un altro giocatore ti dará quello che ha promesso, conviene farlo con qualcuno di cui ti fidi.

lukesh
03-10-2013, 12:00
Ci si incontra da una parte, uno dei due lascia l'oggetto per terra e l'altro lo raccoglie. Non c'é un modo "sicuro" di garantire che un altro giocatore ti dará quello che ha promesso, conviene farlo con qualcuno di cui ti fidi.

scusa nn sono stato chiaro, intendo nel nido del corvo

Noir79
03-10-2013, 12:18
scusa nn sono stato chiaro, intendo nel nido del corvo

Se non ha accettato lo scambio, te lo dice - in tal caso riprenditi pure l'oggetto e non quittare.

lukesh
03-10-2013, 18:22
sto accusando :mc:, ho lasciato 1 umanità, è in lista quindi deve prendersela:mad:, sono andato un pò in giro, nn sono morto, torno e nn trovo + niente.

forse ho sbagliato perchè prima c'ero tornato, ho raccolto l'oggetto, era sempre l'umanità e l'ho roposta nel nido :muro:

nn ho capito quando dici che il corvo te lo comunica se nn vuole qualcosa

il menne
03-10-2013, 18:46
sto accusando :mc:, ho lasciato 1 umanità, è in lista quindi deve prendersela:mad:, sono andato un pò in giro, nn sono morto, torno e nn trovo + niente.

forse ho sbagliato perchè prima c'ero tornato, ho raccolto l'oggetto, era sempre l'umanità e l'ho roposta nel nido :muro:

nn ho capito quando dici che il corvo te lo comunica se nn vuole qualcosa

Perchè se gli metti una cosa sbagliata ti dice che non la vuole, se gli metti una cosa che gli hai già dato ti dice che ce l'ha già, più o meno, se lasci un oggetto e non dice nulla vuol dire che lo hai mollato giù non nel posto giusto...

lukesh
03-10-2013, 19:07
Perchè se gli metti una cosa sbagliata ti dice che non la vuole, se gli metti una cosa che gli hai già dato ti dice che ce l'ha già, più o meno, se lasci un oggetto e non dice nulla vuol dire che lo hai mollato giù non nel posto giusto...

quindi il corvo parla:eek:, io una volta ho lasciato il sacco del macellaio che dovrebbe scambiare con un'ascia, ho quittato e poi ricominciato ma nel nido nn c'era nulla, poi ho lasciato una medaglia del sole e son oandato ad ammazzare il boss del dipinto, tornando ho trovato ciarpame nel nido, anche se doveva lasciare altro, tutte le volte però nn mi dice nulla

ps. lascio l'oggetto nel nido del santuario nn del manicomio

hoods84
03-10-2013, 19:14
quindi il corvo parla:eek:, io una volta ho lasciato il sacco del macellaio che dovrebbe scambiare con un'ascia, ho quittato e poi ricominciato ma nel nido nn c'era nulla, poi ho lasciato una medaglia del sole e son oandato ad ammazzare il boss del dipinto, tornando ho trovato ciarpame nel nido, anche se doveva lasciare altro, tutte le volte però nn mi dice nulla

ps. lascio l'oggetto nel nido del santuario nn del manicomio

ecco spiegato il motivo :asd: devi lasciarlo sul nido al Rifugio dei non-morti

Noir79
03-10-2013, 19:15
ecco spiegato il motivo :asd: devi lasciarlo sul nido al Rifugio dei non-morti

Lol... corvo sbagliato, decisamente :)

hoods84
03-10-2013, 19:34
precisiamo ulteriormente :asd:
Non quello grande che vedi appena arrivi al Rifugio, ma quello che c'è poco più avanti sulla sinistra :)
Lì sentirai Snuggly parlare...

lukesh
03-10-2013, 19:40
:fagiano:

ma come è che al santuario ha lasciato il ciarpame al posto della medaglia

amd-novello
03-10-2013, 23:30
Bella domanda lool

mattxx88
04-10-2013, 10:50
dal fabbro sotto la chiesa dei non morti ho provato a cliccare evolvi arma e ho 2 scelte (l'arma in oggetto è l'arco lungo attualmente +5) o portarlo a +6 o renderlo "arco lungo grezzo +0"
la differenza nelle stats è che da grezzo ha + danno di eventualmente farlo diventare +6

cosa succede se lo faccio diventare grezzo??

Noir79
04-10-2013, 10:54
Grezzo aumenta il danno piú velocemente del percorso normale, MA permette solo altri 5 upgrade contro altri 10 del percorso normale, E riduce l'aumento del danno in funzione delle stat.

In una parola: da evitare.

UnicoPCMaster
04-10-2013, 10:57
C'è un modo per sdoppiare un salvataggio?

In pratica ho un salvataggio che vorrei continuare ma allo stesso tempo continuare ad utilizzare per il pvp.

mattxx88
04-10-2013, 11:00
Grezzo aumenta il danno piú velocemente del percorso normale, MA permette solo altri 5 upgrade contro altri 10 del percorso normale, E riduce l'aumento del danno in funzione delle stat.

In una parola: da evitare.

chiarissimo, grazie noir! :)

C'è un modo per sdoppiare un salvataggio?

In pratica ho un salvataggio che vorrei continuare ma allo stesso tempo continuare ad utilizzare per il pvp.

ti prendi il save e lo metti da qualche parte e quando vuoi fare pvp lo sostituisci con quello della storia, quando hai finito lo ricambi

UnicoPCMaster
04-10-2013, 11:04
chiarissimo, grazie noir! :)

ti prendi il save e lo metti da qualche parte e quando vuoi fare pvp lo sostituisci con quello della storia, quando hai finito lo ricambi

Il fatto è che voglio evitare questo, anche peché il file del salvataggio è unico, non per singola partita e facendo così c'è il forte rischio di fare macelli. :D

Noir79
04-10-2013, 11:09
Il fatto è che voglio evitare questo, anche peché il file del salvataggio è unico, non per singola partita e facendo così c'è il forte rischio di fare macelli. :D

Lo ricrei tale e quale con Cheat Engine?

il menne
04-10-2013, 11:13

Avere un solo file è rischioso, abilitando il backup automatico dei saves da dsfix elimini i rischi.

Io ho sdoppiato proprio la cartella dei saves: una PvP dove c'è il Pg a sl sui 120 alla fine di ng con tutte le zone sbloccate e poi quella del gioco che va avanti, ora a ng+ sono a sl 144 circ.

Non c'è verso di fare casini perchè comunque mi restano gli orginali, copio tutta la cartella, poi quando ho giocato ricopio tutta la cartella del pvp o dei saves a quella più aggiornata ( e comunque ne ho una copia di backup ) quindi ....;)

il menne
04-10-2013, 11:23
Per ora non ho grossissimi problemi a ng+ ed è molto divertente essere invasi, pure, meno il fatto che spesso non possa invadere perchè nonostante non venga invaso, il red orb è oscurato e mi appare la nebbia.... e non posso manco accedere ad alcune zone o i falò sono spenti... boh. :confused:

Ieri invece come è giusto che sia mi è preso lo SCLERO perchè ( alla fine volevo mangiarmi il pad dalla rabbia ... ma dark souls è dark souls :asd: )

Come caspiterina faccio a fare fuori la stramaledetta viverna rossa sul ponte tra il borgo e la chiesa dei nnon moprti????

A ng l'ho fatta fuori abbastanza facilmente, ora mi ci sto scornando, e sì che son pure a sl144 .... il problema è che sta dannata lucertolona col fiato pesante viene sì giù da me ma se resto al riparo mi spara il fuoco dall'alto e mi fa fuori, nonostante lo scudo e l'armatura subisco comunque danni, anche con scudo che protegge al 90% dai danni da fuoco.

Se gli vai sotto di corsa qualche colpo glielo dai ma la fetente invece che restre giù si alza a mezz'aria e ti spara il fuoco, che non puoi evitare, ho cercato di memorizzare le sue mosse per effettuare le contromosse ma quando si alza a mezz'aria non c'è verso di fare nulla e ti secca ovunque sei...

E'abbastanza frustrante, qualcosa mi sfugge, non è che dovrei prima fiaccarla con arco e POI assestare qualche colpo melee prima che si arrabbi, ma mi pare che quando arriva a emeno di metà energia si arrabbia ancora di più ... e purtroppo mi sono dimenticato quando ero a ng di fare il pieno di frecce per l'arco ammazzadraghi.....:doh:

C'è qualcosa che mi sfugge??? :fagiano:

Noir79
04-10-2013, 11:30
Si, qualcosa ti sfugge:

Devi "provocarla" fino a quando non atterra dall'altra parte del ponte e avanza verso il centro, rifugiandoti ogni volta che soffia sotto le scale.
Quando finalmente atterra dalla parte di Solaire, aspettala dietro l'angolo e dalla una mazzata sui piedi, poi scappa di sotto per evitare il soffio - 3 volte su 4 tornerá dove stava prima, ricomincerá a camminare e potrai darle un'altra spadata, finché non muore. Se invece cambia lato, torna a provocarla a frecciate fino a quando non si colloca dalla parte "giusta".

il menne
04-10-2013, 11:41
Grazie Noir!

Stasera provo subito sta strategia !

Ho una voglia di rivalsa che non ti immagini contro quella stramaledetta lucertola! :asd: :D

UnicoPCMaster
04-10-2013, 11:51
Avere un solo file è rischioso, abilitando il backup automatico dei saves da dsfix elimini i rischi.

Io ho sdoppiato proprio la cartella dei saves: una PvP dove c'è il Pg a sl sui 120 alla fine di ng con tutte le zone sbloccate e poi quella del gioco che va avanti, ora a ng+ sono a sl 144 circ.

Non c'è verso di fare casini perchè comunque mi restano gli orginali, copio tutta la cartella, poi quando ho giocato ricopio tutta la cartella del pvp o dei saves a quella più aggiornata ( e comunque ne ho una copia di backup ) quindi ....;)

Si, ma il backup manuale già lo faccio (anche se ho intenzione di abilitarlo con il dsfix anche se non so come si fa), quando mi riferisco ai rischi mi riferisco al fatto che il file è unico per tutti i personaggi/partite e si fa confusione a gestirli se metto di mezzo lo sdoppiamento di uno di essi, restano gli originali ma vatti a ricordare per ogni singolo file quale situazione di gioco ha memorizzato

lukesh
04-10-2013, 15:52
il metodo per creare armi con le anime dei boss mi pare sia diverso da demon's, infatti prima si potevano accoppiare una specifica arma, tipo la lancia, con una determinata anima.

ora è un pò "dispersiva" la cosa, infatti con la clymore potevo farne 3, tra l'altro con anime che nn avevo, l'unico modo per nn sprecarle è usare per forza una guida, cosa che se posso evito.

accetto consigli, con l'anima del golem di ferro già m'immagino il martellone che serve 100 di forza:D

michael1one
04-10-2013, 16:49
Per ora non ho grossissimi problemi a ng+ ed è molto divertente essere invasi, pure, meno il fatto che spesso non possa invadere perchè nonostante non venga invaso, il red orb è oscurato e mi appare la nebbia.... e non posso manco accedere ad alcune zone o i falò sono spenti... boh. :confused:

la stessa cosa che capita anche a me :sob:

Ascarozzo
04-10-2013, 18:28
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi una buona build (se è pvp anche meglio) per ladro, solo melee?
Per ora sono ancora all'inizio e giro con la Uchigatana a 2 mani a causa della bassa Str.
Certo che col ladro è molto più difficile, col chierico sono arrivato al demone capra con pochissime morti all'attivo(poi si è corrotto il save game :rolleyes: ), col ladro faccio fatica anche al demone toro :D
Il primo black knight mi ha droppato la spada del re cavaliere da 220 danno, è utilizzabile col ladro? Ho visto che richiede parecchia Str.
Un'ultima cosa, la cassa senza fondo è in comune con tutti i pg o è separata ?

il menne
04-10-2013, 18:35
Per il salvataggio attiva il backup automatico da dsfix, così se si corrompe ne recuperi un backup recente. L'intervallo di tempo tra un backup e un altro lo metti te, così come il numero dei salvataggi da conservare....;)

Io l'ho messo subito... se avessi un unico save e mi si corrompesse dopo quasi 200 ore di gioco come sono ora impazzirei di rabbia :D :D :D

Ascarozzo
04-10-2013, 18:36
Per il salvataggio attiva il backup automatico da dsfix, così se si corrompe ne recuperi un backup recente. L'intervallo di tempo tra un backup e un altro lo metti te, così come il numero dei salvataggi da conservare....;)

Ci ho provato.. ma anche sostituendo i files del dsfix mi diceva Save danneggiato.. poi ho lasciato perdere tanto volevo cambiare classe, il chierico mi serviva solo per fare un po' di pratica alla fin fine :D

il menne
04-10-2013, 18:40
Ci ho provato.. ma anche sostituendo i files del dsfix mi diceva Save danneggiato.. poi ho lasciato perdere tanto volevo cambiare classe, il chierico mi serviva solo per fare un po' di pratica alla fin fine :D

Maglio così... però strano la cosa di più saves corrotti.... :fagiano:

Occhio a che non te lo rifaccia.... :stordita: Backuppa spesso!

Ascarozzo
04-10-2013, 18:47
Maglio così... però strano la cosa di più saves corrotti.... :fagiano:

Occhio a che non te lo rifaccia.... :stordita: Backuppa spesso!

No no ma è stata completamente colpa mia riguardo al save corrotto :D , è che per sbaglio ho dato una spadata al mercante prima del demone capra, cosi ho tentato di vedere se riuscivo a recuperare un save precedente dal Dsfix col risultato che ho fatto casino e non mi ricaricava più nessun save mettessi, me la sono andata a cercare :)
PS: la spada è questa cmq http://darksouls.wikidot.com/black-knight-sword a 2 mani richiede solo 14 str, che dite alzo o str su ladro è meglio non toccarla?

Noir79
04-10-2013, 21:00
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi una buona build (se è pvp anche meglio) per ladro, solo melee?
Per ora sono ancora all'inizio e giro con la Uchigatana a 2 mani a causa della bassa Str.

Le build non sono legate alla classe, ma alle stat che vuoi espandere - tipicamente basate su Forza o Destrezza per i giocatori melee.
La Uchigatana é un'ottima arma, ma...

Il primo black knight mi ha droppato la spada del re cavaliere da 220 danno, è utilizzabile col ladro? Ho visto che richiede parecchia Str.

...la Black Knight Sword (quella di cui parli) é ancora meglio - é una delle spade migliori in assoluto per il PvE, e vale tutti i punti di requisiti che costa. Io fossi in te la userei - e considera che a 2 mani bastano 14 punti di forza per usarla...

Un'ultima cosa, la cassa senza fondo è in comune con tutti i pg o è separata?

Separata - troppo facile cosí... :)

il menne
04-10-2013, 21:17
Stasera io e un amico andiamo a ballare insieme a due ragazze amiche sue ... bene direte voi.... beh sinceramente sta cosa mi ha un poco rovinato i programmi perchè la lucertolona rossa volevo farla fuori stasera, invece mi toccherà far da spalla al mio amico.... speriamo almeno che l'amica sia carina o almeno simpatica....

Comunque sto messo male mi sa.....:D

Sto gioco è DROGA per me !

MietitoreDAnime
05-10-2013, 07:21
Stasera io e un amico andiamo a ballare insieme a due ragazze amiche sue ... bene direte voi.... beh sinceramente sta cosa mi ha un poco rovinato i programmi perchè la lucertolona rossa volevo farla fuori stasera, invece mi toccherà far da spalla al mio amico.... speriamo almeno che l'amica sia carina o almeno simpatica....

Comunque sto messo male mi sa.....:D

senza parole ... :D

Ascarozzo
05-10-2013, 13:14
Le build non sono legate alla classe, ma alle stat che vuoi espandere - tipicamente basate su Forza o Destrezza per i giocatori melee.
La Uchigatana é un'ottima arma, ma...

...la Black Knight Sword (quella di cui parli) é ancora meglio - é una delle spade migliori in assoluto per il PvE, e vale tutti i punti di requisiti che costa. Io fossi in te la userei - e considera che a 2 mani bastano 14 punti di forza per usarla...

Separata - troppo facile cosí... :)

Grazie delle dritte, ieri son arrivato nelle profondità giusto prima del ratto gigante, la capra mi ha fatto sudare non poco senza scudo :D
Stavo alzando stamina e vitalità ma mi sa che i prossimi punti li investo per portare forza a 20 per poter usare a 1h, in caso di necessità, lo spadone che è troppo più potente della Uchigatana !
Adesso non vedo l'ora di trovare l'item per invadere, ho troppa voglia di fare un po di pausa pvp :D

Puoi dirlo forte :asd:

riviero
05-10-2013, 14:23
senza parole ... :D

c'è di che dargli ragione.. da più di un anno cerco qualcosa che possa non dico competere ma solo star vicino a questo gioco..

lukesh
05-10-2013, 17:09
vabbè che è il boss ma è davvero esagerato, attacchi continui, a lungo raggio e devastanti e sto pure quasi a liv 100, ma vaff :help:

Noir79
05-10-2013, 17:19
vabbè che è il boss ma è davvero esagerato, attacchi continui, a lungo raggio e devastanti e sto pure quasi a liv 100, ma vaff :help:

Sei giá alla fine?

Brightblade
05-10-2013, 17:25

Intendi "spadone infuocato"? Anch'io l'ho trovato precchio ostico, i casi sono due, o usi il metodo "cheap" ovvero parata contrattacco a ripetizione, oppure se vuoi un po' di brivido, stagli a mediolunga distanza e istigalo a fare l'attacco in salto, scarti di lato e gli dai due belle mazzuolate e ritorni a distanza. Se invece hai la piromanzia ben potenziata, gli dai un po' di combustioni dritte in faccia e va giù senza mai reagire, provato a SL1 perchè non riuscivo in altro modo :sofico:

lukesh
05-10-2013, 17:39
Sei giá alla fine?

si, prima di questo epico scontro :p credo di aver scoperto molto del gioco anche se ho tralasciato altre cose, pensa che sif l'ho incontrato quasi per caso girando per la foresta mentre se nn avessi letto qua e là a certi "segreti" nn ci sarei arrivato

Intendi "spadone infuocato"? Anch'io l'ho trovato precchio ostico, i casi sono due, o usi il metodo "cheap" ovvero parata contrattacco a ripetizione, oppure se vuoi un po' di brivido, stagli a mediolunga distanza e istigalo a fare l'attacco in salto, scarti di lato e gli dai due belle mazzuolate e ritorni a distanza. Se invece hai la piromanzia ben potenziata, gli dai un po' di combustioni dritte in faccia e va giù senza mai reagire, provato a SL1 perchè non riuscivo in altro modo :sofico:

+/- sto facendo così ma è molto stressante perchè ci vuole tempo e pazienza, basta sbagliare un affondo e sei fottuto :muro:

sl1 sta per?

Brightblade
05-10-2013, 18:19
Per SL1 si intende finire il gioco senza mai livellare il pg, avevo imprecato talmente tanto la prima volta che l'ho giocato che ho dovuto provare questa sfida per recuperare la dignità perduta :asd:

michael1one
05-10-2013, 18:52
si, prima di questo epico scontro :p credo di aver scoperto molto del gioco anche se ho tralasciato altre cose, pensa che sif l'ho incontrato quasi per caso girando per la foresta mentre se nn avessi letto qua e là a certi "segreti" nn ci sarei arrivato

Lo hai conosciuto artorias ? :D

lukesh
05-10-2013, 18:58
no, ma a proposito, si può incontrare prima della fine del gioco?

Noir79
05-10-2013, 18:59
no, ma a proposito, si può incontrare prima della fine del gioco?

Si, puoi incontrarlo se le seguenti condizioni sono soddisfatte:

-hai salvato Dusk;
-hai avuto accesso agli archivi del Duca, e recuperato il pendente rotto dal golem blu;
-torni nel punto in cui hai liberato Dusk dal golem dorato.

lukesh
05-10-2013, 19:25
interessante, avevo salvato la tipa ma dopo nn ero tornato + all'inizio degli archivi.

certo che per attivare un dlc a pagamento, almeno per la vers console, è un modo proprio alla dark/demon's :rolleyes:

quindi è così che si va nella patria di dusk, almeno posso livellare un altro pò

Windtears
05-10-2013, 20:58
Bene, oggi dopo dieci tentativi il capretto ci ha salutato (dannato vicoletto del piffero, sono rimasto bloccato non so quante volte a destra della scala e con due colpi mi poltigliava)

Adesso sto vagando nelle fogne farmando anime per rifarmi il completo del saggio visto che giravo in maglia, ho trovato lo scudo del ragno, ma sto usando quello nero che fa sanguinamento... come arma sto sempre con la spada di "codarossa". ;)

Sinceramente ho il terrore di sapere cosa ci sia dietro la nebbia bianca adesso. :asd:

ippo.g
06-10-2013, 02:02
vera droga.... dovrebbero vietarli 'sti giochi

alexbilly
06-10-2013, 09:41
Ieri mi è successa una cosa strana... vagavo da solo per Anor Londo al buio, ad un certo punto il mio elmo lascia delle scie d'oro, prima da un lato e poi dall'altro e ogni volta parte un suono simile a quando assimili una umanità... che è successo? :confused:

per completezza vi dico che ero non morto, l'elmo è quello del gargoyle, e che avevo da poco indossato l'anello di Alvina.

Noir79
06-10-2013, 10:12
Bene, oggi dopo dieci tentativi il capretto ci ha salutato (dannato vicoletto del piffero, sono rimasto bloccato non so quante volte a destra della scala e con due colpi mi poltigliava)

Adesso sto vagando nelle fogne farmando anime per rifarmi il completo del saggio visto che giravo in maglia, ho trovato lo scudo del ragno, ma sto usando quello nero che fa sanguinamento... come arma sto sempre con la spada di "codarossa". ;)

Sinceramente ho il terrore di sapere cosa ci sia dietro la nebbia bianca adesso. :asd:

Gg! Il primo capretto é un vero incubo per chi ama tenere le distanze dal nemico.
Vaghi nelle fogne a farmare anime? Se non stai attento, saranno le anime che farmeranno te lá sotto... :asd:

amd-novello
06-10-2013, 10:26
Ieri mi è successa una cosa strana... vagavo da solo per Anor Londo al buio, ad un certo punto il mio elmo lascia delle scie d'oro, prima da un lato e poi dall'altro e ogni volta parte un suono simile a quando assimili una umanità... che è successo? :confused:

per completezza vi dico che ero non morto, l'elmo è quello del gargoyle, e che avevo da poco indossato l'anello di Alvina.

succede ogni volta che qualcuno alimenta un falò, sai per aumentare gli estus, ti regala un estus in +. non è l'elmo, va alla testa

ovviamente parlo se sei connesso online e un altro giocatore della tua zona lo fa

alexbilly
06-10-2013, 13:07
succede ogni volta che qualcuno alimenta un falò, sai per aumentare gli estus, ti regala un estus in +. non è l'elmo, va alla testa

ovviamente parlo se sei connesso online e un altro giocatore della tua zona lo fa

ah non lo sapevo, si ero online, grazie per la spiegazione :) .

lukesh
06-10-2013, 13:33
ah non lo sapevo, si ero online, grazie per la spiegazione :) .

si, davvero ci sono molte finezze che si conoscono anche dopo molte ore di gioco, anche io nn capivo perchè all'improvviso mi si aggiungeva una fiaschetta, anche 2, poi quei cerchietti bianchi sul pavimento mi parevano un bug, invece vuol dire che qualcun altro in quel momento sta usando miracoli in quel posto e potenzia i tuoi, se si nota appare un cerchio bianco anche sul miracolo nell'hud

Windtears
06-10-2013, 13:44
Gg! Il primo capretto é un vero incubo per chi ama tenere le distanze dal nemico.
Vaghi nelle fogne a farmare anime? Se non stai attento, saranno le anime che farmeranno te lá sotto... :asd:

sicuro. :asd: sempre che non mi becco qualche maledizione. :(

il menne
07-10-2013, 02:29
Il lucertolone è morto! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

E nonostante sapessi la strategia giusta non è stato per niente facile, che soddisfazione quando è andato giù.... mi ero talmente arrabbiato che alla fine per velocizzare il PG - tanto quando mi prendeva mi oneshottava, che ho tolto tutta l'armatura, così non me la danneggiava e quando l'ho sconfitto ero ovviamente vuoto e in mutande..... EVVAI !!!!!!

Ora è meglio andare a letto che se no domani crepo io, di sonno .... :asd:

il menne
07-10-2013, 02:29

E nonostante sapessi la strategia giusta non è stato per niente facile, che soddisfazione quando è andato giù.... mi ero talmente arrabbiato che alla fine per velocizzare il PG - tanto quando mi prendeva mi oneshottava, che ho tolto tutta l'armatura, così non me la danneggiava e quando l'ho sconfitto ero ovviamente vuoto e in mutande..... EVVAI !!!!!!

amd-novello
07-10-2013, 06:57
Chi è il lucertolone? Il drago?

mattxx88
07-10-2013, 07:10
Chi è il lucertolone? Il drago?

Si quello rosso al ponte :)
È da una settimana che impreca :asd:

Ascarozzo
07-10-2013, 07:29
Io son bloccato al secondo demone del rifugio invece, mi sdruma :(
Alle volte nemmeno il tempo di rialzarmi dalla caduta che mi ha già steso :muro:
Lo sto trovando più difficile della capra e del drago che tiene la chiave della città infame..è normale?
edit: fatto ^^

Noir79
07-10-2013, 09:45
Si é normale, anche io ci sono stato un sacco di tempo la prima volta.

hoods84
07-10-2013, 11:49
Io son bloccato al secondo demone del rifugio invece, mi sdruma :(
Alle volte nemmeno il tempo di rialzarmi dalla caduta che mi ha già steso :muro:
Lo sto trovando più difficile della capra e del drago che tiene la chiave della città infame..è normale?
edit: fatto ^^

Si, pure io sono morto un'infinità di volte contro di lui nella mia prima run...poi capisci come si fa e viene giù facilmente ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Beelzebub
07-10-2013, 14:13
Vi aggiorno perchè nel weekend sono riuscito a giocare un pò...

Città Infame esplorata, ho trovato diversi oggetti interessanti (armi, armature, anime, chiavi...), ma soprattutto ho scoperto nuovi modi di imprecare! :D

E' veramente uno dei livelli più bastardi che abbia mai affrontato in un gioco... :mad: Però quando ne sono uscito vincitore ero troppo gasato! :D Spider-woman l'ho segata al secondo tentativo, sono morto una volta sola perchè non mi aspettavo l'attacco esplosivo tipo Stray Demon... :mad:

Unico problemino:

ho accidentalmente segato Eingyi... :stordita:

e siamo a 2 npc falciati per sbaglio... :asd:

Vabbè, pace... :D Ho sconfitto i giganti stercorari, dai quali ho pure recuperato una clava, e ho livellato un pò nella palude velenosa, poi me ne sono andato passando per la scorciatoia, e adesso mi ritrovo alla Fortezza di Sen... :cool:

i serpentoni non sono difficili, più o meno il pattern è quello dei giganti di pietra solo un pò più veloci, quello che mi da problemi è il cobra sparafulmini... ho provato a lanciarmi in un corpo a corpo schivando le lame e andandogli addosso con lo scudo alzato, ma non mi aspettavo che avrebbe cercato di INGOIARMI togliendomi il 90% della salute con un colpo solo!!! :eek:

Bello bello bellissimo, scimma assoluta, questo gioco è sempre più bello!!!

Brightblade
07-10-2013, 14:35
Vedrai chi altro ti ingoiera' prossimamente... nessuno spoileri :asd:

ippo.g
07-10-2013, 17:02
con mouse e tastiera, ditemi se cambia il gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=jzEN2MVthsw#t=55

alexbilly
07-10-2013, 19:19
con mouse e tastiera, ditemi se cambia il gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=jzEN2MVthsw#t=55

beh la persona in questione non sta usando il lock sul bersaglio, non so se per scelta o se costretto. In quel punto si può fare anche a meno ma in generale direi che senza lock praticamente non si può giocare. Detto ciò io lo giocherei col pad anche se nel secondo capitolo implementassero i controlli nativi per mouse e tastiera.

ippo.g
08-10-2013, 00:31
beh la persona in questione non sta usando il lock sul bersaglio, non so se per scelta o se costretto. In quel punto si può fare anche a meno ma in generale direi che senza lock praticamente non si può giocare. Detto ciò io lo giocherei col pad anche se nel secondo capitolo implementassero i controlli nativi per mouse e tastiera.
quello sono io ed il look lo uso solo per le armi a distanza, vedro se riyuscirò a continuare con mouse e tastiera

a proposito del drago rosso io l' ho ignorato correndo come un pazzo fino al falò, ed il drago è sparito, che fine ha fatto?

alexbilly
08-10-2013, 07:52
quello sono io ed il look lo uso solo per le armi a distanza, vedro se riyuscirò a continuare con mouse e tastiera

ah se il lock c'è penso che ce la puoi fare, più avanti è necessario, devi poter girare attorno ai nemici... già il gioco è infame di suo, non è il caso di renderlo ancora più infame :D

Brightblade
08-10-2013, 07:57
Infatti non ho capito se chi gioca con mouse e tastiera non usa il lock perchè è un casino usarlo o per scelta... fosse uno sparatutto capirei, ma in un gioco in cui spesso e volentieri si combatte corpo a corpo dovendo per di più fare schivate tenendo possibilmente inquadrato il bersaglio, non usare il lock mi sembra serva solo ad aumentare la probabilità di tirar colpi a vuoto e quindi la difficoltà... comunque il video è di DS non DS2 :D

il menne
08-10-2013, 08:37

a proposito del drago rosso io l' ho ignorato correndo come un pazzo fino al falò, ed il drago è sparito, che fine ha fatto?

Beh se torni al ponte dalla parte di solaire o dalla scorciatoia di sotto lo trovi lì di nuovo, se arrivi al falò dalla chiesa e vai sul ponte se ne vola via ma se vai avanti sul ponte torna e mentre passa ti saluta col fuoco.... in definitiva, torna. E'un nemico molto molto tosto ma non potevo andare avanti a ng+ senza averlo fatto fuori... a ng è molto più facile

Complimenti, coordinare la tastiera e il mouse per usare velocemente tutti i tasti necessari al gioco è senz'altro meno immediato che col pad, se ci riesci fino alla fine.... sei davvero bravo. Però occhio che se ti invade un giocatore umano (e accadrà) senza lock sei morto prima di averlo visto....

ippo.g
08-10-2013, 09:39
Infatti non ho capito se chi gioca con mouse e tastiera non usa il lock perchè è un casino usarlo o per scelta... fosse uno sparatutto capirei, ma in un gioco in cui spesso e volentieri si combatte corpo a corpo dovendo per di più fare schivate tenendo possibilmente inquadrato il bersaglio, non usare il lock mi sembra serva solo ad aumentare la probabilità di tirar colpi a vuoto e quindi la difficoltà... comunque il video è di DS non DS2 :D
si, non so perché dico sempre DS2 :D, sarà l'età
probabilmente dovrei rimappare i comandi, per esempio il look è l a o che non è facile da raggiungere
Beh se torni al ponte dalla parte di solaire o dalla scorciatoia di sotto lo trovi lì di nuovo, se arrivi al falò dalla chiesa e vai sul ponte se ne vola via ma se vai avanti sul ponte torna e mentre passa ti saluta col fuoco.... in definitiva, torna. E'un nemico molto molto tosto ma non potevo andare avanti a ng+ senza averlo fatto fuori... a ng è molto più facile

Complimenti, coordinare la tastiera e il mouse per usare velocemente tutti i tasti necessari al gioco è senz'altro meno immediato che col pad, se ci riesci fino alla fine.... sei davvero bravo. Però occhio che se ti invade un giocatore umano (e accadrà) senza lock sei morto prima di averlo visto....

allora ricompare? che ****, pensavo di averla scampata

Noir79
08-10-2013, 09:43
Se ci fossero tasti per indietreggiare e strafare sarebbe anche fattibile giocare senza lock.

ippo.g
08-10-2013, 09:58
Se ci fossero tasti per indietreggiare e strafare sarebbe anche fattibile giocare senza lock.

no non ci sono, inoltre con dsmfix i movimenti del mouse sono lenti anche se si setta al massimo la sensibilità, ci vorrebbe una capriola stile vecchi Tomb Raider

il menne
08-10-2013, 10:12
allora ricompare? che ****, pensavo di averla scampata

:asd: eh magari....

Beh, se vogliamo dirla tutta se vuoi puoi anche evitare di combatterci e lasciarla lì, non è essenziale per la prosecuzione del gioco, nè ti preclude l'esplorazione di alcuni luoghi, visto che è "aggirabile".

Ma vuoi andare avanti lasciando quel lucertolone vivo? naaaaaaaaaaaaaaaaa!

Prima o poi DOVRAI scontrarti con lui, e vorrai sconfiggerlo! E lo sai anche tu. :asd:

ps: l'altra sera ho invaso il mondo di un pg che era alla chiesa dei non morti che assomigliava al tuo visto nel filmato ( non ricordo il nick ) mica eri te per caso? :asd: ( ma se ho bencapito il matchmaking delle invasioni mi sa che non eri te... io credo di potere invadere solo -10%sl rispetto al mio fino a infinito.... )

ippo.g
08-10-2013, 10:21
non credo, sono stato invaso solo una volta, una settimana fa

il menne
08-10-2013, 10:29
Beati voi, io ho qualche problema ad andare avanti nel gioco perchè.... vengo invaso a manetta, o meglio, mi appare la nebbia e non posso tornare indietro, manco va l'osso del ritorno.

Ora come ora sono bloccato nel bosco di alvina che non mi riesce di tornare indietro, anche se non vengo invaso subito c'è la nebbia e manco posso invadere, che caspita!

O vado verso il boss ( che ancora non voglio fare fuori visto che è divertente PvPare qui con gli spiriti blu ) o resto qui a vita o mi butto giù dalla scarpata per tornare vuoto.

Ricaricare il gioco non funge.
Uscire del tutto e rilanciarle il gioco risolve?

Ma perchè fa così???? Se non vengo invaso perchè non scompare la nebbia e non posso andare dove voglio???? :fagiano:

Windtears
08-10-2013, 10:31
Io sono stato invaso sabato nelle fogne, mentre farmavo per i razzi miei da un piromante penso... dopo aver schivato 3 palle di fuoco mi ha messo spalle al muro, ma nonostante lo scudo mi ha ucciso con una sola fireball. :(

Tristezza... :P Pero' mi ha invaso un npc e l'ho sbracato con tranquillità. ;)
Mi piacerebbe rimettermici, ma temo di dover aspettare il weekend. -.-

ippo.g
08-10-2013, 10:38
ma per evitare di essere invasi cosa bisogna fare?

Noir79
08-10-2013, 10:39
Beati voi, io ho qualche problema ad andare avanti nel gioco perchè.... vengo invaso a manetta, o meglio, mi appare la nebbia e non posso tornare indietro, manco va l'osso del ritorno.

Ora come ora sono bloccato nel bosco di alvina che non mi riesce di tornare indietro, anche se non vengo invaso subito c'è la nebbia e manco posso invadere, che caspita!

O vado verso il boss ( che ancora non voglio fare fuori visto che è divertente PvPare qui con gli spiriti blu ) o resto qui a vita o mi butto giù dalla scarpata per tornare vuoto.

Ma perchè fa così???? Se non vengo invaso perchè non scompare la nebbia e non posso andare dove voglio???? :fagiano:

Quitta e rilancia - dovrebbe esserci un ritardo minimo tra quando lanci a quando vieni invaso. Oppure suicidati.

Noir79
08-10-2013, 10:40
ma per evitare di essere invasi cosa bisogna fare?

Non essere in forma umana.

UnicoPCMaster
08-10-2013, 10:45
Beato te che vieni invaso a manetta, io di fatto è come se lo avessi giocato offline. :D

il menne
08-10-2013, 10:45
Quitta e rilancia - dovrebbe esserci un ritardo minimo tra quando lanci a quando vieni invaso. Oppure suicidati.

E'quello che temevo.

Ah, le finezze di dark souls ! :asd:

alexbilly
08-10-2013, 10:52
Non essere in forma umana.

o giocare offline facendo cadere la linea. Una volta che è caduta il gioco riparte dal menu in modalità offline e cosi resta finchè non si riavvia il gioco, anche se nel frattempo torna la connessione il gioco resterà offline.

Beelzebub
08-10-2013, 12:14
no non ci sono, inoltre con dsmfix i movimenti del mouse sono lenti anche se si setta al massimo la sensibilità, ci vorrebbe una capriola stile vecchi Tomb Raider

Ti ammiro per la costanza che dimostri nel giocare con mosue e tastiera a questo gioco... Non fosse altro che rischi di distruggere 2 dispositivi anzichè uno per la rabbia... :D :D :D

Ieri non sono riuscito a giocare, quindi ho sempre in testa quel cavolo di clone di Kobra Kahn (se lo ricorderanno, forse, quelli che hanno passato la trentina...). Stasera DEVO abbatterlo! :mad:

Domanda: come mai quando vedo i segni luminosi bianchi per terra non riesco MAI ad effettuare un'evocazione?!? Ma mai, eh?

Havel
08-10-2013, 12:18

corri verso la nebbia fino a che questa non si dissolve, ci mette un po' di secondi, a meno che non sei veramente sotto invasione. :D
fa' così perché quella zona è soggetta al patto di alvina, e basta superare la scalinata in forma umana per far uscire la nebbia, anche se effettivamente non vi sono invasori, cmq ripeto basta correre verso la nebbia e se non vi sono effettivi invasori dopo un po' si dissolve.

Havel
08-10-2013, 12:26
Ti ammiro per la costanza che dimostri nel giocare con mosue e tastiera a questo gioco... Non fosse altro che rischi di distruggere 2 dispositivi anzichè uno per la rabbia... :D :D :D

Ieri non sono riuscito a giocare, quindi ho sempre in testa quel cavolo di clone di Kobra Kahn (se lo ricorderanno, forse, quelli che hanno passato la trentina...). Stasera DEVO abbatterlo! :mad:

Domanda: come mai quando vedo i segni luminosi bianchi per terra non riesco MAI ad effettuare un'evocazione?!? Ma mai, eh?

perché il netcode fa schifo e non ho capito come esegue la ricerca fra giocatori, sembra come se il gioco preferisce connessioni fra giocatori un po' per volta, es. se un giocatore riesce ad invaderti avrà connessione stabilita con te, e si collegherà più facilmente a te che ad altri giocatori, funziona allo stesso modo con l'evocare i fantasmi,se hai :ciapet: riesci a evocarli a primo colpo, altrimenti devi fare svariati tentativi sullo stesso giocatore finché non riesci a evocarlo, poi una volta evocato lo chiamerai senza problemi ogni volta che vuoi , fino a riavvio del gioco ovviamente. :D
se giochi con un amico continua a chiamarlo finche non riesci, altrimenti prova a evocare tutti i segni che becchi finche l'evocazione non va a buon fine.

ippo.g
08-10-2013, 12:26

anche io non riesco mai ad evocare, ormai non ci provo neanche più

Beelzebub
08-10-2013, 12:41
perché il netcode fa schifo e non ho capito come esegue la ricerca fra giocatori, sembra come se il gioco preferisce connessioni fra giocatori un po' per volta, es. se un giocatore riesce ad invaderti avrà connessione stabilita con te, e si collegherà più facilmente a te che ad altri giocatori, funziona allo stesso modo con l'evocare i fantasmi,se hai :ciapet: riesci a evocarli a primo colpo, altrimenti devi fare svariati tentativi sullo stesso giocatore finché non riesci a evocarlo, poi una volta evocato lo chiamerai senza problemi ogni volta che vuoi , fino a riavvio del gioco ovviamente. :D
se giochi con un amico continua a chiamarlo finche non riesci, altrimenti prova a evocare tutti i segni che becchi finche l'evocazione non va a buon fine.
Un metodo veramente geniale... :asd:
anche io non riesco mai ad evocare, ormai non ci provo neanche più
Io volevo facilitarmi un pò le cose contro un boss ma alla fine ho rinunciato e sono andato da solo, dritto per dritto...

michael1one
08-10-2013, 13:43
Per le evocazione non ho nessun problema, ma io non riesco a fare invasioni in nessun modo..