View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls
Per le evocazione non ho nessun problema, ma io non riesco a fare invasioni in nessun modo..
Devi essere nel posto giusto e del SL giusto. Prova la Contea di Oolacile intorno a SL100...
michael1one
08-10-2013, 14:49
Devi essere nel posto giusto e del SL giusto. Prova la Contea di Oolacile intorno a SL100...
A cavolo ci devo ancora andare col pg del SL100 però per adesso rimango a radice oscura ho fatto il patto con Alvina almeno cosi posso invadere :D
il menne
08-10-2013, 15:30
Io ho due cartelle di saves, una PvP oriented, che fermai quando il pg era sl125 circa alla fine di ng con tutte le zone sbloccate ( prevalentemente alla contea oolacile il PvP ) e quando gioco lì non livello, ma uso le anime per potenziare armi o comprare item, e ho col pg diverse anime.
La cartella di gioco che uso a ng+ col pg a sl sui 150 ormai, è il contrario, subisco invasioni più che invadere (è appunto difficile visto il matchmaking del darwraith covenant ) il che però è anche l'altra faccia della medaglia, in quanto vengo sì invaso, e parecchio, ma visto che non ci sono limiti alle invasioni verso l'alto, spesso sono invaso da giocatori - ohimè - di livello molto più basso del mio e lo scontro purtroppo è segnato, e anche poco divertente, non mi diverto a segare un poveretto in uno o due colpi quando anche se mi faccio colpire varie volte manco mi leva un quinto di hp..... poche volte sono stato invaso da persone di livello simile, e allora il divertimento è grande, perchè ci se la gioca.
Non so se chi è nel patto di alvina funga uguale, però lì sono stato invaso più spesso da gente assai potente, ma mediamente comunque sono di sl relativamante più basso del mio.
michael1one
08-10-2013, 15:59
Io ho due cartelle di saves, una PvP oriented, che fermai quando il pg era sl125 circa alla fine di ng con tutte le zone sbloccate ( prevalentemente alla contea oolacile il PvP ) e quando gioco lì non livello, ma uso le anime per potenziare armi o comprare item, e ho col pg diverse anime.
La cartella di gioco che uso a ng+ col pg a sl sui 150 ormai, è il contrario, subisco invasioni più che invadere (è appunto difficile visto il matchmaking del darwraith covenant ) il che però è anche l'altra faccia della medaglia, in quanto vengo sì invaso, e parecchio, ma visto che non ci sono limiti alle invasioni verso l'alto, spesso sono invaso da giocatori - ohimè - di livello molto più basso del mio e lo scontro purtroppo è segnato, e anche poco divertente, non mi diverto a segare un poveretto in uno o due colpi quando anche se mi faccio colpire varie volte manco mi leva un quinto di hp..... poche volte sono stato invaso da persone di livello simile, e allora il divertimento è grande, perchè ci se la gioca.
Non so se chi è nel patto di alvina funga uguale, però lì sono stato invaso più spesso da gente assai potente, ma mediamente comunque sono di sl relativamante più basso del mio.
Dark soul la prima volta lo si finisce a lv 60-70 più o meno tu a che livello lo avevi finito ? :asd:
Il patto con alvina mi permette di essere convocato quanto qualcuno invade il terreno di Alvina, quindi non devo aspettare molto... stessa cosa per le invasioni a radice oscura un paio di minuti e vengo invaso :D, avrei anche altri save a lv più alto ,ma credo che questo sia perfetto :D
questo perché, come hai giustamente detto, l'invasore può invadere chiunque purché sia di sl più alto di lui e solo qualcosa come il 10% più basso, nella foresta di alvina il limite dovrebbe alzarsi a qualcosa come il 50%.
quindi un livello 1 può invadere chiunque e considerando che le build da pvp solitamente si aggirano fra il liv 100/120, un sl 150 sarà già fuori portata e raramente riuscirà a invadere, aumenterebbe le sue chance giusto nella foresta.
ah per le invasioni vale lo stesso discorso che facevo prima sull'evocare fantasmi per la co-op, con la differenza che non si ha la certezza se effettivamente c'è qualcuno da poter invadere, tocca cmq fare più tentativi per stabilire una connessione con "l'altro mondo". :D
Dark soul la prima volta lo si finisce a lv 60-70 più o meno tu a che livello lo avevi finito ? :asd:
Il patto con alvina mi permette di essere convocato quanto qualcuno invade il terreno di Alvina, quindi non devo aspettare molto... stessa cosa per le invasioni a radice oscura un paio di minuti e vengo invaso :D, avrei anche altri save a lv più alto ,ma credo che questo sia perfetto :D
se giochi per invadere allora più basso il sl meglio è, ma con un 60/70 non credo riusciresti a giocartela nemmeno con chi costruisce build appositamente per il pvp, figurarsi con livelli alti invece che non si dan limiti. :D
a meno che non sei un mostro e fragghi tutto e tutti, in quel caso chiedo perdono.
se invece giochi per farti invadere, allora niente limiti e via.
il menne
08-10-2013, 16:10
Beh avevo vagolato e rastrellato abbastanza, magari pure troppo, ho finito il gioco dopo aver fatto tutto tutto tutto o quasi ( compreso strage finale ) a sl sui 125.... ora sto vagolando ugualmente a ng+ perchè non faccio fuori i boss e giro per i livelli per invadere (ma invece vengo invaso io) ma è molto molto divertente se l'avversario è all'altezza... :asd:
Alla fine ho visto che a sl più alti si deve andare in giro per farsi invadere, e aspettare al varco i tapini.
Ho anche capito perchè le prime volte che invadevo io ad anor londo a sl 50 circa trovavo gente che mi oneshottava ....:asd: visto che mi è capitato più volte di oneshottare qualche poveretto... bottino di anime ridicolo tipo 1000, +1 umanità però. :asd:
Il problema è che una volta fatti fuori i boss non potrò più essere invaso, quindi finchè posso evito, ma a un certo punto quelli obbligatori dovrò eliminarli se no manco arrivo alla fortezza di sen....
Beelzebub
08-10-2013, 19:42
Vedrai chi altro ti ingoiera' prossimamente... nessuno spoileri :asd:
Noooooooo!!!!!!!! Aaaaaaarrggghhhh!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Maledetto forziere
mi ha ucciso 2 volte...:asd: :asd: :asd:
:stordita:
Io sono a lv 50 e sono ancora alla fortezza di Sen... :fagiano:
Brightblade
08-10-2013, 19:52
Non ne dubitavo :asd: Rimanere lì la prima volta inebetiti mentre ti sgranocchia via tutta la barra della vita non ha prezzo :asd:
ho ucciso il venditore nelle fogne ed il tizio imprigionato nella botte :stordita:
è grave?
Pachanga
09-10-2013, 01:58
Ma nella foga o cinicamente?:stordita: :D
Mi sa che hai bisogno del perdono di "qualcuno" ma non vorrei spoilerare,quindi meglio attendere la risposta da qualcun altro piu' esperto di me...;)
Ascarozzo
09-10-2013, 05:06
Per le evocazione non ho nessun problema, ma io non riesco a fare invasioni in nessun modo..
idem qui, sono riuscito ad evocare 4 5 volte e sono stato evocato 3 4 volte, l'unica invasione subita è stato a livello tipo 2 mentre provavo a raggiungere il borgo la prima volta, da un cheater (che poi ora mi viene il dubbio fosse un NPC :confused: )
Poi ora mi sono unito al patto del drago (ho fatto bene?) non c'è verso di trovare gente da invadere con scaglie di drago.. credo che tradirò per prendere il patto della Mano Nera e del red eye orb.
Non ne dubitavo :asd: Rimanere lì la prima volta inebetiti mentre ti sgranocchia via tutta la barra della vita non ha prezzo :asd:
Eh è impossibile non morirci in quel punto, morto anche qui :D Tra l'altro oneshottato...
Sono anche io alla fortezza ho già quasi esplorato tutto mi accingo ad affrontare il gigante
Ascarozzo
09-10-2013, 05:13
Io sono di livello 55 e sono al tuo stesso punto... ma mai mi son fermato a farmare a parte qualche co op dal drago famelico o per farmare le titaniti scintillanti per potenziare a +5 lo spadone del cavaliere..
Poi avrei una domanda, visto che ho iniziato col ladro e sto facendo il melee puro, stavo pensando di buttare dentro la build qualche piromanzia per sfruttare (la futura, perchè ora sto alzando vit/end/str) la destrezza alta..altrimenti facevo warrior :D
Mi consigliate qualche piromanzia buona da affiancare al melee? tipo questa mi sembra sgravata http://darksouls.wikidot.com/power-within consigliate pure gente, anche miracoli o sorceries giusto per differenziarmi da un warrior!
Brightblade
09-10-2013, 06:56
Eh è impossibile non morirci in quel punto, morto anche qui :D Tra l'altro oneshottato...
Sono anche io alla fortezza ho già quasi esplorato tutto mi accingo ad affrontare il gigante
Da quel momento in poi, prima sempre una bella spadata tanto per gradire, poi si ragiona :D
Da quel momento in poi, prima sempre una bella spadata tanto per gradire, poi si ragiona :D
C'è un modo per riconoscere i mimic a prima vista. Lascio sotto spoiler così se lo legge chi vuole :D
è sufficiente guardare la catena che esce dal forziere: se è rivolta verso l'alto, non è un mimic, se è rivolta verso il basso, cioè verso di voi, beh... in bocca al lupo :fagiano:
Immagine molto esplicativa: http://i.imgur.com/cqgl1.jpg
alexbilly
09-10-2013, 07:45
C'è un modo per riconoscere i mimic a prima vista. Lascio sotto spoiler così se lo legge chi vuole :D
è sufficiente guardare la catena che esce dal forziere: se è rivolta verso l'alto, non è un mimic, se è rivolta verso il basso, cioè verso di voi, beh... in bocca al lupo :fagiano:
io vado di spadata e chi è visto si è visto :asd:
Brightblade
09-10-2013, 07:50
Questo non lo sapevo, infatti diversi "innocenti" si son beccati comunque una bella randellata senza sapere perche' :asd:
ho ucciso il venditore nelle fogne ed il tizio imprigionato nella botte :stordita:
è grave?
tutto serve e niente è indispensabile.
dipende da cosa intendi per grave, per il venditore alla fine era più per comodità di avere oggetti a portata di anime, l'uomo nella botte invece ti apriva la strada alla pirpmanzia, non é l'unico npc che insegna tale arte quindi occhio a non ucciderne altri, sappi però che alcune piromanzie ti saranno precluse fino al ng+.
una piccola chicca sui mimik per chi vuole raccogliere l'oggetto all'interno senza doverli abbattere:
basta utilizzare un talismano di loyd in prossimità di questi e si apriranno a mo di cozza.
utile per chi non è abbastanza forte da buttarli giù facilmente, perché la tattica del colpo di spada per svelare il cofanetto fake è buona quando si riesce a fronteggiarli una volta svegliati. :D
cmq essendo questi mostri unici consiglio di ucciderli tutti almeno nella prima run, ricordatevi dove sono e tornateli a prendere quando potete. ;)
Ascarozzo
09-10-2013, 09:05
i daggers hanno un senso in ds o sono deboli?
Intanto sono approdato ad Anor Londo ..
MietitoreDAnime
09-10-2013, 09:17
Ma è normale che a NG+ e a NG++ non trovo
Le vesti ed il catalizzatore di Logan negli Archivi del duca? E' già impazzito e l'ho ucciso, ma nel posto in cui stava non ho trovato nessun baule chiuso
Le vesti ed il catalizzatore di Logan negli Archivi del duca? E' già impazzito e l'ho ucciso, ma nel posto in cui stava non ho trovato nessun baule chiuso
curiosità, ti ha attaccato lui per primo? o meglio, dove lo hai affrontato?
Poi avrei una domanda, visto che ho iniziato col ladro e sto facendo il melee puro, stavo pensando di buttare dentro la build qualche piromanzia per sfruttare (la futura, perchè ora sto alzando vit/end/str) la destrezza alta..altrimenti facevo warrior :D
Mi consigliate qualche piromanzia buona da affiancare al melee? tipo questa mi sembra sgravata http://darksouls.wikidot.com/power-within consigliate pure gente, anche miracoli o sorceries giusto per differenziarmi da un warrior!
Greater Combustion é una delle migliori. Le classiche palle di fuoco sono decenti a distanza. Power Within ovviamente spacca, e piú avanti i vari Firestorm possono fare il mazzo anche ai boss!
Mai usato (mai giocato un caster), ma la wiki dice che sta in uno scrigno nella stanza in cui ti vende le magie dopo averlo liberato (la libreria), ma si trova solo dopo averlo ucciso. Se non lo vedi, quitta e ricarica.
MietitoreDAnime
09-10-2013, 10:29
Mai usato (mai giocato un caster), ma la wiki dice che sta in uno scrigno nella stanza in cui ti vende le magie dopo averlo liberato (la libreria), ma si trova solo dopo averlo ucciso. Se non lo vedi, quitta e ricarica.
Ok appena posso ci ritorno e vedo se lo trovo
curiosità, ti ha attaccato lui per primo? o meglio, dove lo hai affrontato?
Lo trovi negli archivi del duca, nella zona del primo scontro con Seath. Ti attacca lui appena ti vede
ah ok, era solo per capire se avessi fatto tutto nel verso giusto. :D
cmq mai capitato di non trovarlo, anche perché è mia abitudine evitare di raccogliere doppioni, quindi boh.
di sicuro però non è normale, dato che una volta lo raccolsi per passare le vesti ad un amico.
Ma nella foga o cinicamente?:stordita: :D
Mi sa che hai bisogno del perdono di "qualcuno" ma non vorrei spoilerare,quindi meglio attendere la risposta da qualcun altro piu' esperto di me...;)
Quello nella botte per sbaglio, nel tentativo di liberarlo non sono stato molto delicato;
Il venditore mi stava proprio sugli zebedei, non ho comprato nulla perchè temevo fosse roba farlocca, così invece di comprarlo ho pensato di derubarlo da morto:stordita:
Sono una cacca lo so, però uno vende quella bella merce nelle fogne?
michael1one
09-10-2013, 13:43
Allora era verso a lv 70/80 :D
è grave?
Niente di grave, ma il venditore che hai ucciso ti poteva vendere le armatura dei boss sconfitti e se li compravi parecchia roba ti diceva alcune cose interessanti di DS, cmq se hai ucciso il piromane ti sei perso la possibilità di avere il guanto della piromanzia, ma potrai averlo anche in un'altro modo.
Poi ora mi sono unito al patto del drago (ho fatto bene?) non c'è verso di trovare gente da invadere con scaglie di drago.. credo che tradirò per prendere il patto della Mano Nera e del red eye orb.
E molto raro trovare gente da invadere per le scaglie di drago.
Beelzebub
09-10-2013, 13:45
è grave?
Grave non è, è solo una scocciatura perchè:
il venditore nelle fogne vende delle armature uniche collegate ad alcuni boss che uccidi, mentre il tizio imprigionato nelle botti è un piromante, e se vuoi potenziare la piromanzia devi far riferimento a lui (oltre ad un altro personaggio più avanti).
EDIT: mi ha preceduto michael1one... :sob: :D
michael1one
09-10-2013, 13:47
Grave non è, è solo una scocciatura perchè:
il venditore nelle fogne vende delle armature uniche collegate ad alcuni boss che uccidi, mentre il tizio imprigionato nelle botti è un piromante, e se vuoi potenziare la piromanzia devi far riferimento a lui (oltre ad un altro personaggio più avanti).
EDIT: mi ha preceduto michael1one... :sob: :D
fa beh, ma mi ero dimenticato lo SPOILER XD
Ascarozzo
09-10-2013, 13:49
Greater Combustion é una delle migliori. Le classiche palle di fuoco sono decenti a distanza. Power Within ovviamente spacca, e piú avanti i vari Firestorm possono fare il mazzo anche ai boss!
Grazie, ho visto che bisogna potenziare la mano del piromante a +10 per ottenere quella piromanzia per parlare con l'apposito npc, inatnto ho provato la sfera di fuoco e mi pare un po' lenta e con un raggio un po' corto, non mi ha convinto.
Sono riuscito a fare qualche invasione ad anor londo con pessimi risultati :D
Beelzebub
09-10-2013, 13:58
fa beh, ma mi ero dimenticato lo SPOILER XD
:asd:
Comunque più vado avanti e più ho paura... :sofico: Soprattutto quando mi ritrovo con 15-20k anime addosso e mi lancio verso l'ignoto... Al pensiero di perdere tutta quella roba e magari non riuscire a recuperarla per una morte accidentale nella run successiva, mi vengono i sudori freddi...
Ieri me la sono conigliata e ho usato l'osso del ritorno per andare al falò e livellare... :D
Tra l'altro ho notato una cosa: siccome sono tornato in luoghi un pò più tranquilli come la Chiesa dei non Morti, pensavo di poter girare bel bello facendo lo spesso... e invece per poco non mi segavano in due quegli scehletrini che stanno tra la navata della chiesa e il ponte che porta dal fabbro... :asd: Mi ci sono buttato a casaccio con lo scudo abbassato e uno dei 3 mi ha backstabbato, per fortuna me la sono cavata...
E' proprio vero che in DS non si può MAI prendere sotto gamba uno scontro!!!
Quello nella botte per sbaglio, nel tentativo di liberarlo non sono stato molto delicato;
Il venditore mi stava proprio sugli zebedei, non ho comprato nulla perchè temevo fosse roba farlocca, così invece di comprarlo ho pensato di derubarlo da morto:stordita:
Sono una cacca lo so, però uno vende quella bella merce nelle fogne?
Nel primo caso dovevi rotolare, tienilo a mente dovesse ricapitarti una situazione simile; nel secondo caso, no comment...... :asd:
MietitoreDAnime
09-10-2013, 14:16
Comunque più vado avanti e più ho paura... :sofico: Soprattutto quando mi ritrovo con 15-20k anime addosso e mi lancio verso l'ignoto... Al pensiero di perdere tutta quella roba e magari non riuscire a recuperarla per una morte accidentale nella run successiva, mi vengono i sudori freddi...
Ieri me la sono conigliata e ho usato l'osso del ritorno per andare al falò e livellare... :D
Tra l'altro ho notato una cosa: siccome sono tornato in luoghi un pò più tranquilli come la Chiesa dei non Morti, pensavo di poter girare bel bello facendo lo spesso... e invece per poco non mi segavano in due quegli scehletrini che stanno tra la navata della chiesa e il ponte che porta dal fabbro... :asd: Mi ci sono buttato a casaccio con lo scudo abbassato e uno dei 3 mi ha backstabbato, per fortuna me la sono cavata...
E' proprio vero che in DS non si può MAI prendere sotto gamba uno scontro!!!
Nel primo caso dovevi rotolare, tienilo a mente dovesse ricapitarti una situazione simile; nel secondo caso, no comment...... :asd:
Pensa che a me è capitato di perderne più di 200000 !
alexbilly
09-10-2013, 14:21
MORIRAI!!! :asd:
Il save costante é una delle caratteristiche piú geniali di questo gioco - sia su PC che console, impedisce l'abuso del quicksave e ti fa uscire dalla zona di conforto del "ho passato il checkpoint, quindi non ho nulla da perdere".
Non perderai mai EQ e non c'é il permadeath, ma anche nel suo piccolo questo gioco riesce a replicare in parte l'ansia dei roguelike in cui morire significa incorrere in una perdita significativa.
michael1one
09-10-2013, 14:28
niente di grave :asd:
Il save costante é una delle caratteristiche piú geniali di questo gioco - sia su PC che console, impedisce l'abuso del quicksave e ti fa uscire dalla zona di conforto del "ho passato il checkpoint, quindi non ho nulla da perdere".
Non perderai mai EQ e non c'é il permadeath, ma anche nel suo piccolo questo gioco riesce a replicare in parte l'ansia dei roguelike in cui morire significa incorrere in una perdita significativa.
Vero, la prima volta che ho sentito di questo sistema di salvataggio ma fatto storcere il naso, ma in realtà funziona molto bene.
Beelzebub
09-10-2013, 16:09
Ma quindi, scusate, urge una precisazione perchè potrei non aver capito una fava di come salva DS: se sto giocando e sono, per dire, a metà strada tra un falò e l'altro, e ragequitto... quando riprendo a giocare a che punto mi ritrovo? All'ultimo falò, o esattamente dove stavo quando ho quittato? :confused:
Ma quindi, scusate, urge una precisazione perchè potrei non aver capito una fava di come salva DS: se sto giocando e sono, per dire, a metà strada tra un falò e l'altro, e ragequitto... quando riprendo a giocare a che punto mi ritrovo? All'ultimo falò, o esattamente dove stavo quando ho quittato? :confused:
"ragequitto" ??
se fai esci dal gioco riprendi esattamente da dove hai quittato. :)
eheheh perse 260mila e me ne mancavano 20mila al level up!! Sono soddisfazioni :asd:
il menne
09-10-2013, 16:21
Esattamente dove eri. Il gioco salva tutto in tempo quasi reale, quindi se fai un disastro perchè uccidi un npc per isbaglio, ad esempio se anche quitti subito non ti salvi dal disastro.
Ecco perchè è essenziale a mio avviso abilitare il backup dei save da dsfix per recuperare un disastro se lo fai, io un paio di volte ho recuperato un save precedente di backup una volta perchè avevo killato un npc molto importante che mi avrebbe precluso diverse aree di gioco a ng e un altra volta perchè in PvP avevo beccato un cheater che mi aveva furtato una 50ina di anime che avevo addosso con un vile trucco ..... :fagiano:
Ce l'hai il backup dei saves da dsfix su vero? E'troppo importante. Metti ti si corrompa il file di salvataggio che è uno, sei rovinato specie se sei avanti nel gioco.... ( a quel punto usi cheat engine, però )
Beelzebub
09-10-2013, 16:31
"ragequitto" ??
se fai esci dal gioco riprendi esattamente da dove hai quittato. :)
Esattamente dove eri. Il gioco salva tutto in tempo quasi reale, quindi se fai un disastro perchè uccidi un npc per isbaglio, ad esempio se anche quitti subito non ti salvi dal disastro.
Ecco perchè è essenziale a mio avviso abilitare il backup dei save da dsfix per recuperare un disastro se lo fai, io un paio di volte ho recuperato un save precedente di backup una volta perchè avevo killato un npc molto importante che mi avrebbe precluso diverse aree di gioco a ng e un altra volta perchè in PvP avevo beccato un cheater che mi aveva furtato una 50ina di anime che avevo addosso con un vile trucco ..... :fagiano:
Ce l'hai il backup dei saves da dsfix su vero? E'troppo importante. Metti ti si corrompa il file di salvataggio che è uno, sei rovinato specie se sei avanti nel gioco.... ( a quel punto usi cheat engine, però )
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Quindi da quando ho iniziato, ho lasciato per ORE il mio PG incastrato in qualche angolo buio mentre ero a mangiare/cesso/telefono/whatever per non uscire dal gioco convinto che avrei perso tutto finchè non fossi arrivato al falò successivo... :asd:
Sono troppo scemo... :asd:
E ovviamente no, non ho il backup dei save da DSFix, sarà meglio che corra ai ripari al più presto... :asd:
Grazie come sempre per tutte le dritte!!! ;) :D
michael1one
09-10-2013, 17:02
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Quindi da quando ho iniziato, ho lasciato per ORE il mio PG incastrato in qualche angolo buio mentre ero a mangiare/cesso/telefono/whatever per non uscire dal gioco convinto che avrei perso tutto finchè non fossi arrivato al falò successivo... :asd:
:rotfl:
E ovviamente no, non ho il backup dei save da DSFix, sarà meglio che corra ai ripari al più presto... :asd:
Grazie come sempre per tutte le dritte!!! ;) :D
Meglio sempre fare un backub ogni tanto, capitato a me che il save non funzionava più ero alle prime ore di gioco (le prime 10 ore per l'esattezza) purtroppo ho dovuto ricominciare da capo la partita..........
UnicoPCMaster
09-10-2013, 17:12
L'unica è eccezione sono i boss, se esci metnre sei in combattimento con un boss, quando ricarichi ti ritrovi fuori dalla nebbia e ricominciare lo scontro dall'inizio.
Come si abilità comunque il backup nel dsfix?
il menne
09-10-2013, 17:18
Come si abilità comunque il backup nel dsfix?
Apri il file .ini e cerca questa stringa:
###############################################################################
# Save Game Backup Options
###############################################################################
# enables save game backups
# 0 = no backups
# 1 = backups enabled
# backups are stored in the save folder, as "[timestamp]_[original name].bak"
enableBackups 0
# backup interval in seconds (1500 = 25 minutes)
# (minimum setting 600)
backupInterval 1500
# maximum amount of backups, older ones will be deleted
maxBackups 10
A questo punto su enableBackups setti 1 e li abiliti
Con backupInterval setti il tempo tra un backup e l'altro in secondi ( minimo ogni 10 minuti ) e con maxBackups setti il numero di file di backup che vuoi cosnservare
Pratico e funzionale. Ogni tanto io però backuppo anche l'intera cartella su altro disco. ;)
Brightblade
09-10-2013, 17:41
Visto la prossima chiusura di GFWL me lo sono attivato anche sotto Steam, ma che voi sappiate i save sono interscambiabili tra un client e l'altro? Immagino di no, visto che comunque in GFWL sono specifici del profilo sotto cui lo si è giocato.
Non ne ho veramente idea. Ad ogni modo Steam o non Steam, credo che i salvataggi sono gestite comunque da GFWL.
UnicoPCMaster
09-10-2013, 17:46
Io ho giocato prima la versione retail e poi quella steam loggandomi con la medesima gamertag gfwl, non ho avuto nessun problema con i salvataggi, non è stato neanche necessario spostarli.
Per un periodo ho fatto coesistere entrambe le versioni senza problemi. :D
il menne
09-10-2013, 17:48
Visto la prossima chiusura di GFWL me lo sono attivato anche sotto Steam, ma che voi sappiate i save sono interscambiabili tra un client e l'altro? Immagino di no, visto che comunque in GFWL sono specifici del profilo sotto cui lo si è giocato.
Si. Io ho portato i saves del pc principale su un altro dove l'ho su steam ( di là solo su gfwl ) però allo stato attuale delle cose chiede oltre a steam anche l'accesso al profilo gfwl... che è il solito.
Se accedi con un account gfwl diverso offline non riconosce i salvataggi ovvio.
Devi accedere con i dati del gfwl id perchè riconosca i saves, comunque, ovviamente è possibile proseguire anche senza rete, quindi puoi giocare, ma offline, anche se gfwl è morto, ma non hai l'online... speriamo che trasferiscano la parte online su steam il prima possibile.
Brightblade
09-10-2013, 17:50
Ah ok, resta però da capire se bisognerà portarsi dietro per sempre sotto Steam un cadavere di GFWL anche quando la sua parte online non ci sarà più.
il menne
09-10-2013, 18:09
Ah ok, resta però da capire se bisognerà portarsi dietro per sempre sotto Steam un cadavere di GFWL anche quando la sua parte online non ci sarà più.
Beh si girerà con un account gfwl addosso, vuoto :asd:
Appropriato per dark souls, direi.
Speriamo di non arrivarci, però e che risolvano prima! :p
Ascarozzo
10-10-2013, 07:29
Stamattina tocca alle catacombe, dal nome mi sa che mi aspetta un bel ambientino tetro :stordita:
PS anor londo livello bellissimo, ambiente stupendo e boss divertente
Stamattina tocca alle catacombe, dal nome mi sa che mi aspetta un bel ambientino tetro :stordita:
PS anor londo livello bellissimo, ambiente stupendo e boss divertente
ah tetro sicuramente :asd:
ma meno difficile di quel che si possa pensare ;)
ah tetro sicuramente :asd:
ma meno difficile di quel che si possa pensare ;)
se si sa come affrontarle sicuramente, come tutte le zone del resto, ma per i neo giocatori son tombe di fatto. :D
Ascarozzo
10-10-2013, 08:59
se si sa come affrontarle sicuramente, come tutte le zone del resto, ma per i neo giocatori son tombe di fatto. :D
Per ora in assoluto nella mia prima run il livello più duro è stato la città infame, arrivare giù è stato un vero delirio :D Ed ancora devo tornarci per uccidere quel "coso" attaccato alla parete che custodisce una magia pyro che vorrei testare..
Il boss più duro è stato il demone del rifugio versione 2° per ora. Priscilla e Ornstein e compagno fatti entrambi alla prima :D
Per ora in assoluto nella mia prima run il livello più duro è stato la città infame, arrivare giù è stato un vero delirio :D Ed ancora devo tornarci per uccidere quel "coso" attaccato alla parete che custodisce una magia pyro che vorrei testare..
Il boss più duro è stato il demone del rifugio versione 2° per ora. Priscilla e Ornstein e compagno fatti entrambi alla prima :D
quindi sei alla 2ª run, allora non hai nulla da temere, forse... :D
Ascarozzo
10-10-2013, 09:08
quindi sei alla 2ª run, allora non hai nulla da temere, forse... :D
No No, sono ancora alla prima run :D
No No, sono ancora alla prima run :D
ah bella, la 1ª è sempre la 1ª.
mi ha sviato quel "demone del rifugio versione 2°", non ho capito a chi ti riferissi.
cmq ornstein e smough a primo colpo, bella.
Ascarozzo
10-10-2013, 09:31
ah bella, la 1ª è sempre la 1ª.
mi ha sviato quel "demone del rifugio versione 2°", non ho capito a chi ti riferissi.
cmq ornstein e smough a primo colpo, bella.
Eh si, ho spaziato da quel boss, a 2 mani li ho proprio devastati :D
Per il demone mi riferivo a quando ci torni la seconda volta tramite il nido dell'aquila
Ascarozzo
10-10-2013, 09:39
Ho preso Firestorm e Greater combustion, sono spettacolari, anche la palla di fuoco migliorata ha un bell'aoe ma in pvp mi sembra facile da schivare.
Ma se io arrivo a 25 di int e prendo la magia per incantare le armi, stacka con la magia pyro che aumenta il danno del 40% delle armi? Oppure o una o l'altra ? E' anche vero che in tal caso bisognerebbe equipaggiare sia la mano infuocata che il catalizzatore..
Ma se io arrivo a 25 di int e prendo la magia per incantare le armi, stacka con la magia pyro che aumenta il danno del 40% delle armi? Oppure o una o l'altra ? E' anche vero che in tal caso bisognerebbe equipaggiare sia la mano infuocata che il catalizzatore..
Si, sono cumulabili. Power Within é un potenziamento del "corpo" e i vari incantamenti lo sono dell' "arma", quindi si possono usare insieme. Ma il potenziamento dell'arma piú forte é Darkmoon Blade (a rango 3 del Covenant), che scala con Fede, non Intelligenza. Difatti una build molto gettonata é un misto di Destrezza/Fede che usa armi rapide con Darkmoon Blade, ottenendo i danni di un'arma grossa a 2 mani su un'arma leggera a 1 mano.
Ovviamente quando affronto build simili non faccio altro che indietreggiare (coprendomi con Black Flame se necessario) fino a quando non finisce l'incantesimo, e poi procedo a mazzolarli.
Eh si, ho spaziato da quel boss, a 2 mani li ho proprio devastati :D
Per il demone mi riferivo a quando ci torni la seconda volta tramite il nido dell'aquila
ah ecco, il demone della prigione al piano inferiore, allora ero poroprio fuori strada, cmq quello è un corvo. :D
e si, forza interiore stacka con tutto, ma non devi aver altri effetti o incantesimi attivi su te stesso, l'arma invece è storia a se, quindi puoi buffare l'arma e castarti la pyro adosso.
Ascarozzo
10-10-2013, 10:18
Si, sono cumulabili. Power Within é un potenziamento del "corpo" e i vari incantamenti lo sono dell' "arma", quindi si possono usare insieme. Ma il potenziamento dell'arma piú forte é Darkmoon Blade (a rango 3 del Covenant), che scala con Fede, non Intelligenza. Difatti una build molto gettonata é un misto di Destrezza/Fede che usa armi rapide con Darkmoon Blade, ottenendo i danni di un'arma grossa a 2 mani su un'arma leggera a 1 mano.
Ovviamente quando affronto build simili non faccio altro che indietreggiare (coprendomi con Black Flame se necessario) fino a quando non finisce l'incantesimo, e poi procedo a mazzolarli.
Interessante, quasi quasi seguirò allora quella build destrezza/fede , mi piace l'idea di poter usare armi veloci ed avere cmq un buon danno grazie alle magie.
Interessante, quasi quasi seguirò allora quella build destrezza/fede , mi piace l'idea di poter usare armi veloci ed avere cmq un buon danno grazie alle magie.
occhio che per poter utilizzare la darkmoon blade devi far parte del covenant, poi hai a disposizione un solo un cast per 60 sec.
per un 60/70 punti di attacco in più. :/
Ascarozzo
10-10-2013, 17:41
Catacombe + tomba dei giganti senza magie di luce è stata un'esperienza devastante :stordita:
Ho ammazzato Nito al 4° giro , ho dovuto imbottirmi con l'armatura di havel però, vestito di stracci mi faceva troppi danni .
Ovviamente la tomba scalza la città infame come zona più infame sino ad ora .
gg! Complimenti per averla superata in cosí poco tempo e senza luce! É quasi piú notevole che avere steso Stanlio e Ollio al primo colpo.
Oh, ho un'immagine per te... :asd:
https://i.chzbgr.com/maxW500/7140905216/hBE2763B5/
Ascarozzo
10-10-2013, 17:52
Eheh, in quel punto sembrava quasi di giocare a Silent Hill.. tensione a livelli altissimi :D
Cmq ho esplorato da cani in queste 2 zone , leggendo la guida ho visto che mi son perso un fabbro e altra roba.. ma la tensione di arrivare in fretta al falò era troppa , non so se mi spiego :D
il menne
11-10-2013, 11:54
Ieri ho mazzuolato un bel poco di gente nel bosco di alvina. :asd:
Mi invadete a manetta? Crepate! :asd:
Devo dire che sono molto migliorato nel PvP.
Dopo aver fatto fuori un player molto bravo, scontro lungo e tattico se si può dire, dopo mi ha scritto:
"Buffing for PvP, you've earned it very well!"
Un altro nel borgo dei non morti arrivava di corsa... quando mi ha visto si è fermato.... ed è tornato nel suo mondo! Sono minaccioso mi sa..... :asd:
E'davvero divertente questo gioco, non mi staccherei mai, speriamo di continuare a trovare gente che mi invade ( invadere è difficle ora come ora ) sono a ng+ a sl 150, ieri ho segato il demone del rifugio reprise - demone vagante.
Ieri ho mazzuolato un bel poco di gente nel bosco di alvina. :asd:
Mi invadete a manetta? Crepate! :asd:
Devo dire che sono molto migliorato nel PvP.
Dopo aver fatto fuori un player molto bravo, scontro lungo e tattico se si può dire, dopo mi ha scritto:
"Buffing for PvP, you've earned it very well!"
Un altro nel borgo dei non morti arrivava di corsa... quando mi ha visto si è fermato.... ed è tornato nel suo mondo! Sono minaccioso mi sa..... :asd:
E'davvero divertente questo gioco, non mi staccherei mai, speriamo di continuare a trovare gente che mi invade ( invadere è difficle ora come ora ) sono a ng+ a sl 150, ieri ho segato il demone del rifugio reprise - demone vagante.
è normale che ti risulti difficile invadere dal sl 140 in su, cmq se cerchi sifdanti più skillati prova a farti invadere nella contea, è una zona usata molto per sfide pvp e si beccano giocatori equipaggiati ad hoc per quello.
non che non avvenga anche nella foresta eh.
amd-novello
11-10-2013, 12:16
https://i.chzbgr.com/maxW500/7140905216/hBE2763B5/
lol
mi fa sempre scompisciare. chissà da che playthrough è presa
Pachanga
11-10-2013, 12:38
lol
mi fa sempre scompisciare. chissà da che playthrough è presa
Anche a me...:D
E' bellissima!:D
UnicoPCMaster
11-10-2013, 13:24
Piace anche a me, ma preferisco quella dello scheletro che ti butta giù. :D
Brightblade
11-10-2013, 13:28
Bella anche quella ma il top resta il fungone rullacartoni :D
29Leonardo
11-10-2013, 13:28
Piace anche a me, ma preferisco quella dello scheletro che ti butta giù. :D
Idem, è piu bastarda e rappresenta al meglio il gioco.
Ps ma il tizio li scappa xkè si caga sotto o perchè quel mostro è forte?:D
UnicoPCMaster
11-10-2013, 13:35
Idem, è piu bastarda e rappresenta al meglio il gioco.
Ps ma il tizio li scappa xkè si caga sotto o perchè quel mostro è forte?:D
Il mostro non è semplicemente forte, è uno dei più bastardi del gioco. :D
Ed io l'ho provato anche in versione black phantom. :asd:
amd-novello
11-10-2013, 13:48
bp farebbe tremare le mutande a chiunque
fa malissimooooooooooooooooo
farebbe scappare anche manus...
alexbilly
11-10-2013, 13:52
io ci son passato verso il livello 100 ed è stata una passeggiata :asd:
Ascarozzo
11-10-2013, 14:00
Oggi son tornato a prendere qualche tesoro nella tomba dei giganti ed in realtà per sconfiggere quei maledetti ho notato che con l'attacco avanti + RT col balzo li si oneshotta senza che loro nemmeno ti aggrino :D
Certo se si sbaglia a calcolare la distanza del balzo è game over :D
amd-novello
11-10-2013, 14:10
perchè gli fai abbastanza danno ma normalmente non basterebbe un attacco a salto
Confermo, anche io al primo giro con la Black Knight Great Sword +3 li oneshottavo con avanti+R2. Non funziona a NG+...
UnicoPCMaster
11-10-2013, 14:23
Oggi son tornato a prendere qualche tesoro nella tomba dei giganti ed in realtà per sconfiggere quei maledetti ho notato che con l'attacco avanti + RT col balzo li si oneshotta senza che loro nemmeno ti aggrino :D
Certo se si sbaglia a calcolare la distanza del balzo è game over :D
Ecco, :D
il menne
11-10-2013, 14:36
è normale che ti risulti difficile invadere dal sl 140 in su, cmq se cerchi sifdanti più skillati prova a farti invadere nella contea, è una zona usata molto per sfide pvp e si beccano giocatori equipaggiati ad hoc per quello.
non che non avvenga anche nella foresta eh.
Eh lo so, ho un save pvp oriented a sl 120 giusto lì alla fine di ng con tutte le zone sbloccate.
Ma nei save di ng+ dove sto andando avanti è divertente essere invasi, ancora al dlc devo arrivarci, per ora non ho fatto fuori nessun boss per essere invaso, ma purtroppo a un certo punto devo farli fuori se no non si va avanti verso la fortezza di sen, nè si può finire il gioco .... quindi tra prima o poi le gargolle, sif, l'idra, il drago delle profondità devo farli fuori, vabbè, sarò invaso nei mondi successivi, spero, se no vado avanti nel gioco fino ad arrivare al dlc, dove spero in proficue invasioni fatte e subite....ma spero anche in anor londo...
Brightblade
11-10-2013, 14:53
Se ricordo bene di quei cani scheletro giganti non ne ho affrontato nemmeno uno, in quella zona della tomba passavo sempre di corsa come un velocista :asd: Diverso con le rotelle nelle catacombe, quelle filavano troppo veloci e se cercavo di scappare -> pe pem pem pem, mi oneshottavano alle spalle, quelle ho dovuto per forza affrontarle da uomo :asd:
amd-novello
11-10-2013, 14:55
per chi fa pvp su pc ma nn è altissimo il numero di cheattoni?
il menne
11-10-2013, 14:57
per chi fa pvp su pc ma nn è altissimo il numero di cheattoni?
Io in centinaia di scontri sia ad oolacile che in giro ne ho trovati solo DUE di cheaters. Uno è quello che aveva tipo 18000hp un altro è quello che era invulnerabile ai colpi e mi ha fottuto un sacco di umanità ( ma ho recuperato con un save precedente backuppato da dsfix )
Pare che le ultime minipatch siano state anche fatte con qualche fix anticheat... almeno così ho letto in rete. :fagiano:
No, devo dire che sono piuttosto pochi se non inesistenti.
amd-novello
11-10-2013, 15:02
allora preferisco pensare a sistemi efficaci anticheat piuttosto che al buon cuore dei giocatori :D
allora preferisco pensare a sistemi efficaci anticheat piuttosto che al buon cuore dei giocatori :D
Naaa. Basta fare un backup del proprio personaggio e, alle brutte brutte, ricorrere a Cheat Engine.
amd-novello
11-10-2013, 15:49
certo
intendo dire però che se ce ne sono pochi non credo sia per l'onestà dei players :D
Ascarozzo
12-10-2013, 07:34
Tristezza! Non posso più joinare i drakwraith perchè ho posato il ricettacolo dei lord .. :(
Tradisco il patto dei draghi per il patto darkmoon blade e alzo fede come stat magica, ho deciso!
Anzi, non posso cavolo, ho ucciso barbaramente il tizio che sconfessa i peccati omg! Devo aspettare NG+...
amd-novello
12-10-2013, 08:23
Poverooooo "braccia aperte!"
Ascarozzo
12-10-2013, 08:56
Poverooooo "braccia aperte!"
Mi sono consolato uccidendo Seth :D
Tristezza! Non posso più joinare i drakwraith perchè ho posato il ricettacolo dei lord .. :(
Tradisco il patto dei draghi per il patto darkmoon blade e alzo fede come stat magica, ho deciso!
Anzi, non posso cavolo, ho ucciso barbaramente il tizio che sconfessa i peccati omg! Devo aspettare NG+...
e che ti frega, anzi se cambi patto sconfessando i peccati che tradimento è? tradisci, tradisci.:D
Ascarozzo
12-10-2013, 09:31
e che ti frega, anzi se cambi patto sconfessando i peccati che tradimento è? tradisci, tradisci.:D
Ma posso farlo? Pensavo non potessi proprio cambiare! Ottimo allora grazie!
Ma posso farlo? Pensavo non potessi proprio cambiare! Ottimo allora grazie!
;)
anche se solitamente la risposta della community a quel covenant...
http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/join%20darkmoon.gif/381912816/join%20darkmoon.gif
Ascarozzo
12-10-2013, 10:03
LoL!
Come mai?
ho iniziato da qualche giorno l'ng+, finale buono molto deludente dopo che mi sono fatto il mazzo con il boss.
la cosa che m'ha fregato è che stavo a buon punto con il dlc, in pratica ero arrivato al boss mano pelosa, ora credo dovrò ricominciare.
una domanda, vale la pena stavolta scegliere l'altro finale? perchè mi è comodo il serpentone al santuario, per dare oggetti etc.. mentre l'altro sta in un posto scomodo
MietitoreDAnime
12-10-2013, 10:28
ho iniziato da qualche giorno l'ng+, finale buono molto deludente dopo che mi sono fatto il mazzo con il boss.
la cosa che m'ha fregato è che stavo a buon punto con il dlc, in pratica ero arrivato al boss mano pelosa, ora credo dovrò ricominciare.
una domanda, vale la pena stavolta scegliere l'altro finale? perchè mi è comodo il serpentone al santuario, per dare oggetti etc.. mentre l'altro sta in un posto scomodo
Dipende
Se devi completare tutti gli obiettivi in gfwl si o se vuoi aderire al patto
dei darkwraith
allora ti serve, sennò ne puoi fare a meno
Questo video é geniale, praticamente una guica all' "esperienza Dark Souls" dal videogiocatore medio :D
http://www.youtube.com/watch?v=6M9ONL6BcbU
michael1one
12-10-2013, 10:49
Bello XD
Il finale e carico di significato, tutto sta nel capire pienamente quello che ha fatto il nostro PG nel corso della sua avventura la scelta finale rimane sempre sua, ma purtroppo credo che siamo stati semplicemente dei burattini di "qualcuno".
Ascarozzo
12-10-2013, 11:00
Questo video é geniale, praticamente una guica all' "esperienza Dark Souls" dal videogiocatore medio :D
Geniale, mi ci ritrovo in tutto praticamente :D
Dipende
Se devi completare tutti gli obiettivi in gfwl si o se vuoi aderire al patto
dei darkwraith
allora ti serve, sennò ne puoi fare a meno
vero, mi ero dimenticato di questo particolare
Bello XD
Il finale e carico di significato, tutto sta nel capire pienamente quello che ha fatto il nostro PG nel corso della sua avventura la scelta finale rimane sempre sua, ma purtroppo credo che siamo stati semplicemente dei burattini di "qualcuno".
Poeta :D
LoL!
Come mai?
beh, in primis perché è più restrittivo come range di sl, poi perché la risposta alla chimata dell'anello è pensata male, malissimo.
e bada sarebbe anche un bel patto se solo gli utenti accusassero gli invasori. :/
alla fine si preferisce sempre il dark o l'hunter.
lol
this
Beelzebub
12-10-2013, 11:52
Domanda:
dove si trova la chiave della gabbia in cui è rinchioso Logan alla Fortezza di Sen?
Risposta:
Devi raggiungere la torre oltre il ponte crollato con un salto, e scendere le scale fino in fondo.
MietitoreDAnime
12-10-2013, 11:55
Domanda:
dove si trova la chiave della gabbia in cui è rinchioso Logan alla Fortezza di Sen?
Risposta alternativa:
Puoi usare anche la chiave universale
UnicoPCMaster
12-10-2013, 12:00
Risposta alternativa:
Aggiungo che:
Se questa chiave non la hai presa come oggetto iniziale la puoi comprare dal mercante che inizialmente trovi nelle fogne prima del boss e che poi si sposta non molto lontano dal santuario del legame del fuoco, quello che ti vende le armature dei boss.
michael1one
12-10-2013, 12:11
Poeta :D
Un poeta da quattro soldi :p
Beelzebub
12-10-2013, 13:32
Risposta:
Devi raggiungere la torre oltre il ponte crollato con un salto, e scendere le scale fino in fondo.
Risposta alternativa:
Aggiungo che:
Se questa chiave non la hai presa come oggetto iniziale la puoi comprare dal mercante che inizialmente trovi nelle fogne prima del boss e che poi si sposta non molto lontano dal santuario del legame del fuoco, quello che ti vende le armature dei boss.
Grazie a tutti, l'ho trovata!!! :D
alexbilly
12-10-2013, 13:57
Dopo essere giunto a livello 114 ed aver ucciso Manus posso dire di aver creato un personaggio che è un imbecille :D
Tutto vitalità e stamina e che infilza cose a caso con una lancia dei cavalieri d'argento... chi mi da una mano a fare fuori il drago del dlc? :D
Forse potrei avere tempo stasera.
http://steamcommunity.com/profiles/76561197996747215
a proposito di Kalameet, ieri ci ho messo la bellezza di 32 minuti in NG+5 per tagliargli la stramaledetta coda, tutto rigorosamente da solo :D
alexbilly
12-10-2013, 14:10
ti ho aggiunto ma non so se ci sono stasera, grazie comunque :D
Beelzebub
12-10-2013, 14:16
Mi sono permesso di aggiungerti anch'io... :p
UnicoPCMaster
12-10-2013, 15:02
Ci sono anche io, :D
michael1one
12-10-2013, 15:07
Pure io :p
Mi sono permesso di aggiungerti anch'io... :p
Pure io :p
He! Dai che se siamo abbastanza facciamo un'altra discoteca :)
allora ti aggiungo pure io ;)
amd-novello
12-10-2013, 15:29
a proposito di Kalameet, ieri ci ho messo la bellezza di 32 minuti in NG+5 per tagliargli la stramaledetta coda, tutto rigorosamente da solo :D
quanti "you are dead" hai collezionato?
:sofico:
pure te, perché aspettare la 5ª run?
non dirmi che collezioni doppioni eh. :D
pure te, perché aspettare la 5ª run?
non dirmi che collezioni doppioni eh. :D
nono, diciamo che ho sempre preferito rimandare questo appuntamento :D
per me quel drago è sempre stato una spina nel... ehm... :ciapet:
però era una questione d'onore tagliargli quella coda, ci sono riuscito solo un'altra volta ma ero aiutato da un altro player, qui ho fatto tutto da solo, e ne vado fiero :D
Anche se 32 minuti solo per tagliargliela mi hanno sfinito... per fortuna che lo scontro si è concluso poi in fretta
nono, diciamo che ho sempre preferito rimandare questo appuntamento :D
per me quel drago è sempre stato una spina nel... ehm... :ciapet:
però era una questione d'onore tagliargli quella coda, ci sono riuscito solo un'altra volta ma ero aiutato da un altro player, qui ho fatto tutto da solo, e ne vado fiero :D
te credo in singolo è un'impresa, per questo io mi tolsi il pensiero già al primo incontro. :D
cmq bella.
alexbilly
13-10-2013, 00:12
Ringraziamento pubblico a Noir per aver fatto fuori Kalameet :D
Siamo riusciti a tagliargli anche la coda, poi mi sono diretto dove sapete per terminare il gioco. A livello 117 il finale è stato una passeggiata, con l'armatura adatta praticamente si rivela uno dei boss più semplici del gioco.
Di niente, anzi, é un miracolo che ce l'abbiamo fatta con il joypad che mi faceva casini. Continuavo a switchare armi e scudo come un giocoliere impazzito :D
UnicoPCMaster
13-10-2013, 08:03
Cattivi! Volevo ammazzare anche io kalameet. :D
alexbilly
13-10-2013, 09:03
ah non avevo visto il tuo messaggio :doh:
michael1one
13-10-2013, 11:14
C'èro anche io :cry:
Aho, io ho guardato se eravate in linea, mica vi ho visto...
michael1one
13-10-2013, 13:09
Aho, io ho guardato se eravate in linea, mica vi ho visto...
Mi son connesso una volta, ma mi sa che poi l'avete giocata tardi e non c'ero più
Ascarozzo
13-10-2013, 14:01
Ho grossi problemi contro i 4 re :stordita:
Potrei needare il vostro aiuto, però dovete essere vicino al mio livello (73) per poter essere convocati o sbaglio?
Cheat Engine > Soul Level :read:
Ascarozzo
13-10-2013, 14:12
Cheat Engine > Soul Level :read:
true :asd:
intanto record personale, ho ucciso il primo re ma il secondo m'ha accoppato ..
Sto provando con una lifehunt scythe che fa un po' piu di danno ma è solo +2, lo spadone bk fa 180 a colpo a 2 mani, na chiavica
il menne
13-10-2013, 14:15
Guarda per loro conta la velocità quindi prova con l'arma più potente che hai a due mani e magari la piromanzia che potenzia l'attacco. Se sei veloce mentre crepa uno recuperi con estus e passi al secondo e così via. Io li ho seccati così. Mi pare che l'arma infuocata o elettrificata aiuti.
Ascarozzo
13-10-2013, 14:21
Guarda per loro conta la velocità quindi prova con l'arma più potente che hai a due mani e magari la piromanzia che potenzia l'attacco. Se sei veloce mentre crepa uno recuperi con estus e passi al secondo e così via. Io li ho seccati così. Mi pare che l'arma infuocata o elettrificata aiuti.
Giusto cassio, provo con la piromanzia che aumenta il danno dopo..
L'arma che mi fa piu danno è la lifehunt scythe, circa 250 con R1, e sto usando il set di havel (nonostante ciò mi fa un botto di danno con la maledetta perdita di sangue..)
No vabbè ora sta andando meglio, inizio a capire come schivare i suoi colpi :asd:
Mi ha appena seccato il 3° re ed aveva uno sputo di vita, si fa si fa.
Vai di armatura pesante, scudo cimiero ondulato, anello di cloranthy e un'arma pesante +15 impugnata a due mani (io utilizzavo il machete del demone)... come detto lo spawn dei boss è regolato da un timer, quindi è importante fare più danni possibili nel minor tempo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
traditore91
13-10-2013, 15:22
Salve a tutti, scusate per "l'intrusione" ma ho vari problemi con la mia copia di DS per il mio pc (link caratteristiche pc (http://www.shoppydoo.it/offerte-notebook-acer_aspire_5750g_2434g64mnkk.html))
Premetto che ho il gioco originale (con account GW) e che ho inserito solo la mod Dsfix.
Ho diversi problemi, primo fra tutti che mi si disconnette continuamente dal LIVE: ho provato di tutto, impostare le porte dal router, modificare il firewall, reinstallare il live etc ma nulla è servito. Mi si disconnette subito e ogni volta sono costretto a chiude e riaprire il gioco. Ormai è diventato quasi impossibile giocare..
Altro problema è relativo al gioco vero e proprio: basta un pò di polvere (o lo sputo dei basilischi) o semplici pietrine volanti per far diminuire in modo DRASTICO gli fps rendendo snervante e impossibile il gioco (senza contare che con gli fps bassi ti caccia dal live e ti fa giocare off). Ho provato a smanettare con le impostazioni del Dsfix ma nulla, forse sbaglio io.. Qualcuno ha qualche consiglio?? Non mi importa nulla della grafica: se c'è un modo per eliminare questi problemi rimettendoci in "spettacolo per gli occhi" non ho problemi a seguirlo.
Potete aiutarmi??
il menne
14-10-2013, 10:19
Hum. In primo luogo controlla che il gioco parta usando la nvidia gt e non l'integrata intel, perchè se usasse quella i problemi sarebbero derivati perlopiù da quello, mi sa.
Per il live che si sconnette, hai provato a disabilitare temporaneamente il firewall? Io su un pc ho un firewall cui live non piace, e dà problemi, se lo disabilito allora live va... :fagiano:
traditore91
14-10-2013, 11:08
Hum. In primo luogo controlla che il gioco parta usando la nvidia gt e non l'integrata intel, perchè se usasse quella i problemi sarebbero derivati perlopiù da quello, mi sa.
Per il live che si sconnette, hai provato a disabilitare temporaneamente il firewall? Io su un pc ho un firewall cui live non piace, e dà problemi, se lo disabilito allora live va... :fagiano:
Si, parte tramite la Nvidia e ho già provato a disattivare il firewall...
salve, ho installato il gioco e dsfix... Perchè la visuale è ritagliata così? http://i.imgur.com/zTq29Ko.jpg
Acer Aspire con la GeForce GT 540M?
Mia moglie ha un Acer con caratterstiche simili, e mi sono dannato per impostare la scheda in modo da girare con alcuni giochi. In pratica la scheda "grossa" entra in funzione solo quando c'é un applicazione in 3D da gestire, e usa quella integrata in tutti gli altri casi; ma da quanto abbiamo potuto vedere non é banalissimo fargli capire quali applicazioni richiedono la scheda e quali no... e il supporto driver non é dei migliori.
salve, ho installato il gioco e dsfix... Perchè la visuale è ritagliata così? http://i.imgur.com/zTq29Ko.jpg
Devi disattivare l'anti-aliasing dalle opzioni di gioco.
Giusto cassio, provo con la piromanzia che aumenta il danno dopo..
L'arma che mi fa piu danno è la lifehunt scythe, circa 250 con R1, e sto usando il set di havel (nonostante ciò mi fa un botto di danno con la maledetta perdita di sangue..)
No vabbè ora sta andando meglio, inizio a capire come schivare i suoi colpi :asd:
Mi ha appena seccato il 3° re ed aveva uno sputo di vita, si fa si fa.
ma ti piace proprio il dolore? :D
leva quell'arma dai, ha poco senso vs la cpu imho, coi boss poi...
i 4 re alla 1ª run son teneri, van solo presi di petto, armatura pesante se vuoi fare il tank, stracci e peso a 1/4 se vuoi schivare.
per l'arma dipende, se hai un buon buff (cristalizzata, sunblade o darkmoon) puoi utilizzare anche armi leggere, che se vuoi andare di schivate sono la scelta migliore, per il tank cambia poco.
tutto questo per i guerrieri eh, maghi e piromanti posson ridicolizzare tale boss.
Ascarozzo
14-10-2013, 19:39
ma ti piace proprio il dolore? :D
leva quell'arma dai, ha poco senso vs la cpu imho, coi boss poi...
i 4 re alla 1ª run son teneri, van solo presi di petto, armatura pesante se vuoi fare il tank, stracci e peso a 1/4 se vuoi schivare.
per l'arma dipende, se hai un buon buff (cristalizzata, sunblade o darkmoon) puoi utilizzare anche armi leggere, che se vuoi andare di schivate sono la scelta migliore, per il tank cambia poco.
tutto questo per i guerrieri eh, maghi e piromanti posson ridicolizzare tale boss.
E' l'arma attualmente con cui faccio piu danno, perchè ho potenziato ben poco le altre armi.. Fino ad ora ho praticamente giocato unicamente col lo spadone del black knight che ho droppato ad inizio gioco :)
Ieri avevo provato col set di Havel, quindi bello corazzato, però inizio a sospettare che forse andarci leggero è meglio in modo da schivare con più facilità, devo fare qualche prova. Magari mi metto alla ricerca dei buff che mi consigli prima, perchè quello pyro mi fa fare un botto di danno ma mi prosciuga anche la vita . Domattina ritento :)
traditore91
14-10-2013, 19:50
Acer Aspire con la GeForce GT 540M?
Mia moglie ha un Acer con caratterstiche simili, e mi sono dannato per impostare la scheda in modo da girare con alcuni giochi. In pratica la scheda "grossa" entra in funzione solo quando c'é un applicazione in 3D da gestire, e usa quella integrata in tutti gli altri casi; ma da quanto abbiamo potuto vedere non é banalissimo fargli capire quali applicazioni richiedono la scheda e quali no... e il supporto driver non é dei migliori.
ci ho sbattuto anche io ma alla fine avevo fatto partire il gioco con la nvidia.. quindi il problema non deriva da quello
Ascarozzo
14-10-2013, 20:10
http://www.youtube.com/watch?v=u_2gQX__TbI :D
http://www.youtube.com/watch?v=u_2gQX__TbI :D
ROFL
aenima80
14-10-2013, 22:53
ci ho sbattuto anche io ma alla fine avevo fatto partire il gioco con la nvidia.. quindi il problema non deriva da quello
che risoluzione hai impostato in Dsfix?
cmq già di default nel file config dovresti avere:
aaQuality 0 (anti aliasing disattivato)
ssaoStrength 0
nel caso siano diversi impostali cosi
hai tolto il blocco degli fps (mettendo unlockFPS 1)?
traditore91
14-10-2013, 23:23
che risoluzione hai impostato in Dsfix?
cmq già di default nel file config dovresti avere:
aaQuality 0 (anti aliasing disattivato)
ssaoStrength 0
nel caso siano diversi impostali cosi
hai tolto il blocco degli fps (mettendo unlockFPS 1)?
Questa è la mia attuale configurazione con Dsfix
http://www.mediafire.com/?6dlpjvuy4vb8esc
E' l'arma attualmente con cui faccio piu danno, perchè ho potenziato ben poco le altre armi.. Fino ad ora ho praticamente giocato unicamente col lo spadone del black knight che ho droppato ad inizio gioco :)
Ieri avevo provato col set di Havel, quindi bello corazzato, però inizio a sospettare che forse andarci leggero è meglio in modo da schivare con più facilità, devo fare qualche prova. Magari mi metto alla ricerca dei buff che mi consigli prima, perchè quello pyro mi fa fare un botto di danno ma mi prosciuga anche la vita . Domattina ritento :)
t'ho capito, ma è un arma che ti imprime 40 punti sangunamento ad ogni hit e via il 50% di hp quando si attiva l'effetto, cioè hai cmq un handicap in più, a sto punto meglio lo spadone nero. :D
poi non so come hai tirato su la tua build, ma al punto in cui sei non dovresti avere troppi problemi a tirar su un arma a +14 in pochissimo tempo. ma dipende sempre dalla build perché le armi scalano con le stat, quindi se non son abbastanza alte meglio puntare su un'arma elementale che ha danno base più alto.
il set di havel è ottimo, non solo per l'alta difesa ma soprattutto per l'equilibrio, non sottovalutare il fatto che non ti ferma quasi nulla, puoi curarti anche mentre subisci colpi, un vero tank. ;)
Ascarozzo
15-10-2013, 10:16
t'ho capito, ma è un arma che ti imprime 40 punti sangunamento ad ogni hit e via il 50% di hp quando si attiva l'effetto, cioè hai cmq un handicap in più, a sto punto meglio lo spadone nero. :D
poi non so come hai tirato su la tua build, ma al punto in cui sei non dovresti avere troppi problemi a tirar su un arma a +14 in pochissimo tempo. ma dipende sempre dalla build perché le armi scalano con le stat, quindi se non son abbastanza alte meglio puntare su un'arma elementale che ha danno base più alto.
il set di havel è ottimo, non solo per l'alta difesa ma soprattutto per l'equilibrio, non sottovalutare il fatto che non ti ferma quasi nulla, puoi curarti anche mentre subisci colpi, un vero tank. ;)
Fa meno danno lo spadone nero, 100 a 1 mano e 200 a 2 mani, ho una build dex.
Guarda il tizzone per i +15 l'ho appena trovato lì nel livello prima dei 4 re, poi mi ci diverto un po' :)
amd-novello
15-10-2013, 10:32
lo spadone è a +5? sennò non si spiegano i danni bassi
cmq la piromanzia a ng li fa fuori in 3 secondi
a ng+++ ho dovuto piangere in aramaico. da solo era impossibile.
Ascarozzo
15-10-2013, 10:36
lo spadone è a +5? sennò non si spiegano i danni bassi
cmq la piromanzia a ng li fa fuori in 3 secondi
a ng+++ ho dovuto piangere in aramaico. da solo era impossibile.
Si è a +5.. e lo Scythe è a +2 e mi fa più danno.. ho 22 forza e 30 dex
MietitoreDAnime
15-10-2013, 10:38
Fa meno danno lo spadone nero, 100 a 1 mano e 200 a 2 mani, ho una build dex.
Guarda il tizzone per i +15 l'ho appena trovato lì nel livello prima dei 4 re, poi mi ci diverto un po' :)
Lo spadone del cavaliere Nero scala C con forza ed E con destrezza. Se hai un build basata su destrezza non farà un danno altissimo, prova ad aumentare la forza.
Ascarozzo
15-10-2013, 10:42
Lo spadone del cavaliere Nero scala C con forza ed E con destrezza. Se hai un build basata su destrezza non farà un danno altissimo, prova ad aumentare la forza.
Si sta cosa la sapevo, sto facendo una build dex più che alzare forza vorrei trovare una buona arma dex :)
amd-novello
15-10-2013, 10:53
per quel livello la forza è infima
io facevo quasi 450 e sono danni fisici puri
Si sta cosa la sapevo, sto facendo una build dex più che alzare forza vorrei trovare una buona arma dex :)
uchigatana, iaito, falce o balder sword, le prime che mi vengono in mente e son tutte ottime.
con una buil a dex (da portare almeno a 45 eh) legherei pure un guanto a +5
Hai fatto i compiti a casa, eh Havel? ;)
Hai fatto i compiti a casa, eh Havel? ;)
:D
compiti, sto gioco ormai lo conosco meglio delle mie tasche, non chiedetemi quante ore ho perché non lo so manco io, ma posso dire di aver cumulato una 15ª di run fra varie build, e ci avevo già stragiocato su 360 portando un pg a livello 350. :Prrr:
;)
Beelzebub
16-10-2013, 19:09
Arrivato ad Anor Londo...... :eek: :eek: :eek:
Figata... :D Però mò che faccio? :stordita: Sono arrivato al falò, ma ho il terrore di proseguire oltre, in qualunque direzione... :asd:
P.s.: I love mimic! :sofico:
Windtears
16-10-2013, 19:43
Io invece sono fermo dal famelico, mi ha aperto in due quattro volte... pure con l'aiuto del cavaliere di solaria... :(
E dire che al primo giro era rimasto ad uno sputo di vita.-.-
Sto gioco punisce non c'è niente da dire. :)
Figata... :D Però mò che faccio? :stordita: Sono arrivato al falò, ma ho il terrore di proseguire oltre, in qualunque direzione... :asd:
e fai bene ad avere paura :asd:
Beelzebub
16-10-2013, 20:09
Io invece sono fermo dal famelico, mi ha aperto in due quattro volte... pure con l'aiuto del cavaliere di solaria... :(
Non è difficile, devi stargli sempre dietro, e quando carica lo aggiri. Colpisci la coda e poi continui a mazzuolarlo sul ******. Non stargli mai davanti/di fianco.
EDIT: non ci credo, il forum mi ha censurato s e d e r e ... ma cos'è sta novità? :mbe:
e fai bene ad avere paura :asd:
:cry:
amd-novello
16-10-2013, 22:43
Ds2!!
http://youtu.be/2PveHGVx_dA
Che cavolo di grafica. Dall' e.tre sembrava fighissimo! Sembra tomb raider lol
Comunque i nemici sono molto ispirati. E le migliorie sono belle per me, tipo avere la lista dei compagni a sinistra. Oppure muoversi con l'arco o essere vulnerabili durante un'animazione. L'interfaccia è molto incasinata spero la cambino tutta
il menne
16-10-2013, 22:59
Comincia ad esplorare e ... prepare to DIE! :asd:
se hai liberato Lautrec di cella e ci hai parlato al falò centrale (è seduto vicino alla gurdiana del fuoco) puoi evocare anche lui ed affrontare il drago in 3 vs 1, il suo simbolo lo trovi dietro la colonna dove chiami Solaire. puoi sempre tornare al santuario se hai dimenticato di parlarci, ma solo se lo hai liberato tu di cella.
Ds2!!
Comunque i nemici sono molto ispirati. E le migliorie sono belle per me, tipo avere la lista dei compagni a sinistra. Oppure muoversi con l'arco o essere vulnerabili durante un'animazione. L'interfaccia è molto incasinata spero la cambino tutta
provata pochissimo la beta e forse c sono troppi oggetti di cura, persino nei drop ora, e ho visto anche piantine che rigenerano utilizzi delle magie tipo demon's, non le ho provate e non so di quanto ma se queste son sgrave come in dark souls e togliamo i limiti di utilizzo... :/
speriamo bene, per il resto c'ho un hype addosso da mo e sarà dura fino a marzo. :cry:
Windtears
17-10-2013, 10:39
se hai liberato Lautrec di cella e ci hai parlato al falò centrale (è seduto vicino alla gurdiana del fuoco) puoi evocare anche lui ed affrontare il drago in 3 vs 1, il suo simbolo lo trovi dietro la colonna dove chiami Solaire. puoi sempre tornare al santuario se hai dimenticato di parlarci, ma solo se lo hai liberato tu di cella.
Ottima idea, si mi pare di averlo fatto se è quello che ridacchia vicino alla tipa che ti potenzia le fiaschette estus si, quasi quasi evoco anche lui. :)
il menne
17-10-2013, 10:54
Io ieri sono andato avanti un poco a ng+, ho cercato di evitare il PvP selvaggio, ma se mi invadono facciano loro....qualcuno ci ha rimesso le penne, comunque sto tenendo in vita le gargoyles e sif per ora per qualche funny invasion :asd: da subire, intanto ho spolverato bene bene il bacino radiceoscura e il bosco ( escluso la parte di alvina che se no mi invadono subito, lì ci tornerò da vuoto per evitare perdite di tempo) facendo fuori la povera idra, e la farfalla della luna, stasera vedo giù alla valle dei draghi, e farò fuori il drago delle profondità, le campane devo suonarle prima o poi per arrivare alla fortezza di sen e quindi ad anor londo....sono a sl quasi 160 quindi invadere è difficile, essere invasi no.
Ottima idea, si mi pare di averlo fatto se è quello che ridacchia vicino alla tipa che ti potenzia le fiaschette estus si, quasi quasi evoco anche lui. :)
yes, e
se ci parlavi addirittura prima di affrontare i gargoyle sul tetto ti aiutava anche lì. cmq evocare fantasmi aumenta la resistenza dei boss o erano gli hp..., vabbè è uguale, gli farai meno danno ma è cmq meglio avere un aiuto in più che distoglie l'attenzione del boss, stagli dietro e occhio al salto.;)
amd-novello
17-10-2013, 11:16
provata pochissimo la beta e forse c sono troppi oggetti di cura, persino nei drop ora, e ho visto anche piantine che rigenerano utilizzi delle magie tipo demon's, non le ho provate e non so di quanto ma se queste son sgrave come in dark souls e togliamo i limiti di utilizzo... :/
speriamo bene, per il resto c'ho un hype addosso da mo e sarà dura fino a marzo. :cry:
come si prova la beta?
come si prova la beta?
c'era da fare l'iscrizione tramite psn, non so se si può ancora, ovviamente beta per ps3 e con la mia fortuna non sono stato sorteggiato, ma un mio amico si e ho avuto modo di provarla 2 secondi contati da lui. troppo poco per giudicare. :(
cmq era a tempo, giocabile solo per 2 ore tipo, c'è ne sarà un altra un po' più libera ma non ricordo quando.
link ufficiale
http://beta.darksoulsii.com/it/entry.html
amd-novello
17-10-2013, 11:28
ma non le comunicano ste cose sul psn? ci sono ogni giorno e non leggo nulla di ciò. fino a marzo qualcosa vorrei giocare almeno per provare il feeling anche se ho la sensazione che cambieranno molte cose prima di allora
ma non le comunicano ste cose sul psn? ci sono ogni giorno e non leggo nulla di ciò. fino a marzo qualcosa vorrei giocare almeno per provare il feeling anche se ho la sensazione che cambieranno molte cose prima di allora
ah boh, non ci sono mai sul psn e se non era per internet... :D
il menne
17-10-2013, 16:51
Boh, io ho solo PC ma di ciò ne avevo avuto notizia dalla pagina Facebook di DS2 ( e avevo riportato la notizia tempo fa qui, che erano aperte le iscrizioni alla beta ) e mi rammaricavo qui che però tale beta era riservata solo a utenti ps.... :fagiano:
Beelzebub
17-10-2013, 17:39
Ds2!!
OMG le textures... :eek: Spero sia un pack in low res per la beta... :stordita:
Comincia ad esplorare e ... prepare to DIE! :asd:
:sob::D
mattxx88
17-10-2013, 18:12
OMG le textures... :eek: Spero sia un pack in low res per la beta... :stordita:
:sob::D
Beh oddio, penso che peggio di ds1 al lancio si possano trovare ben pochi giochi in giro :D
Le texture è l'ultima delle mie preoccupazioni :)
il menne
18-10-2013, 10:18
Ng+ ieri ho trovato un personaggio che doveva essere il mio terzo cheater incontrato.... il suo pg era seminvulnerabile, e poi si muoveva a scatti, spariva e riappariva.... ovviamente mi ha piallato, ma poco male, non so se potevano anche essere problemi di linea ma mi sa di no perchè poi con altri tutto è andato bene.
C'è gente che si diverte così, poco male finchè non ti fregano le anime o ti drenano le stats, manco ho recuperato il save, tanto avevo vinto diversi scontri e se no avrei perso più umanità.
Comunque ho proseguito facendo fuori il drago che sta sotto le fogne e gli ho tagliato la coda prendendo l'arma rara che avevo fallito a ng, per ora sto mantenendo vivi sif e le gargoyles per essere invaso e intanto vado verso la seconda campana, ora mi aspetta la città infame, non so se sia meglio entrarci da dietro, dalla valle dei draghi, o dall'ingresso nelle fogne.... poi mi spolvererò il grande vuoto e il lago di cenere, poi queelag e la seconda campana.... quindi la prima, sen e finalmente anor londo.
Me la sto prendendo comoda, lo so, ma adoro questo gioco. :D
E comunque si deve mantenere attenzione perchè nonostante sia a sl quasi 160 se sgarri sei comunque fritto. :p
menne,
volevo solo aggiungere che fa sempre piacere leggere le cronache delle tue (dis)avventure in Lordran -mi ricorda le prime volte che giocavo! Ora ho anche riparato il mio joypad, uno di questi giorni dovremmo beccarci per trollare un pó di gente nella foresta... :asd:
Ng+ ieri ho trovato un personaggio che doveva essere il mio terzo cheater incontrato.... il suo pg era seminvulnerabile, e poi si muoveva a scatti, spariva e riappariva.... ovviamente mi ha piallato, ma poco male, non so se potevano anche essere problemi di linea ma mi sa di no perchè poi con altri tutto è andato bene.
C'è gente che si diverte così, poco male finchè non ti fregano le anime o ti drenano le stats, manco ho recuperato il save, tanto avevo vinto diversi scontri e se no avrei perso più umanità.
Comunque ho proseguito facendo fuori il drago che sta sotto le fogne e gli ho tagliato la coda prendendo l'arma rara che avevo fallito a ng, per ora sto mantenendo vivi sif e le gargoyles per essere invaso e intanto vado verso la seconda campana, ora mi aspetta la città infame, non so se sia meglio entrarci da dietro, dalla valle dei draghi, o dall'ingresso nelle fogne.... poi mi spolvererò il grande vuoto e il lago di cenere, poi queelag e la seconda campana.... quindi la prima, sen e finalmente anor londo.
Me la sto prendendo comoda, lo so, ma adoro questo gioco. :D
E comunque si deve mantenere attenzione perchè nonostante sia a sl quasi 160 se sgarri sei comunque fritto. :p
dipende, se vuoi spolverarla e prendere un' altra forza interiore entra dalla parte alta, altrimenti passa dalla valle.
ah quando uccidi le lucertole nel grande vuoto cerca di farlo col max cap in scoperta oggetti, potresti avere fortuna e beccarti qualche lastra di titanite. ;)
beh a ng+ i nemici hanno un bello stack (anche se all'inizio si va lisci perché ormai si è ben equipaggiati), poi nelle successive run l'aumento è graduale. il cap è alla 7ª, insomma, inutile dire che sommando tutti i piccoli gradini a ng+6 si soffre.
io ho cominciato ieri il ng con l'ultimo pg che volevo creare, tenterò di finire la 1ª run a sl1.
il menne
18-10-2013, 18:06
menne,
volevo solo aggiungere che fa sempre piacere leggere le cronache delle tue (dis)avventure in Lordran -mi ricorda le prime volte che giocavo! Ora ho anche riparato il mio joypad, uno di questi giorni dovremmo beccarci per trollare un pó di gente nella foresta... :asd:
Non è male come idea.... :asd:
Windtears
19-10-2013, 21:16
il drago finalmente mi ha salutato... ;) adesso devo capire quale puo' essere la prossima mossa, mi pare di capire che a radiceoscura ci sia dell'ottimo eq.:)
il drago finalmente mi ha salutato... ;) adesso devo capire quale puo' essere la prossima mossa, mi pare di capire che a radiceoscura ci sia dell'ottimo eq.:)
Diciamo decente. Ma soprattutto, ci sará morte ad attenderti ad ogni pié sospinto...
Il leggendario OnlyAfro ha fatto la versione di Dark Souls della sigla di Attack on Titan - geniale come al solito!
http://www.youtube.com/watch?v=Pqsizgiu4Ns
Windtears
19-10-2013, 22:14
Diciamo decente. Ma soprattutto, ci sará morte ad attenderti ad ogni pié sospinto...
Invitante. :asd:
amd-novello
19-10-2013, 22:55
Ci sono delle belle sorpresine lol
zerothehero
20-10-2013, 11:03
Lo sto iniziando ora, ne ho sentito parlare bene...che classe uso? :sofico:
mi attira il piromante
Windtears
20-10-2013, 12:52
Lo sto iniziando ora, ne ho sentito parlare bene...che classe uso? :sofico:
mi attira il piromante
non esistono vere e proprie "classi" ma solo punti di partenza ben definiti, diciamo così. Ad ogni livello puoi mettere un punto stat dove piu' ti aggrada e costruirti il personaggio che più ti sembra congeniale. :)
Io intanto ho visitato un po' il giardino, ovviamente ho sbagliato subito strada avvicinandomi alla simpatica sputazzona e ci sono rimasto secco. -.-
Idem per la strada verso il bacino del giardino. :(
Ora sto farmando dai giganti di metallo e gli alberi sadici... preso il cimiero ondulato e l'eq elite, ma a parte i gambali mi tengo il mio set del saggio per ora è meglio. ;)
Il gioco si conferma di un sadismo unico...-.-
amd-novello
20-10-2013, 15:44
La sputazzona é divertente da uccidere ahahahaj se nn sai come é molto brutto
zerothehero
20-10-2013, 17:51
non esistono vere e proprie "classi" ma solo punti di partenza ben definiti, diciamo così. Ad ogni livello puoi mettere un punto stat dove piu' ti aggrada e costruirti il personaggio che più ti sembra congeniale. :)
Io intanto ho visitato un po' il giardino, ovviamente ho sbagliato subito strada avvicinandomi alla simpatica sputazzona e ci sono rimasto secco. -.-
Idem per la strada verso il bacino del giardino. :(
Ora sto farmando dai giganti di metallo e gli alberi sadici... preso il cimiero ondulato e l'eq elite, ma a parte i gambali mi tengo il mio set del saggio per ora è meglio. ;)
Il gioco si conferma di un sadismo unico...-.-
Dopo 3 minuti di gioco ho incontrato una roba alta quattro piani..ma lol, pensavo scherzaste a dire che era difficile. :asd:
Mi fa casino tra pad dell'x-box e tastiera..come si aggiusta il problema?
Dopo 3 minuti di gioco ho incontrato una roba alta quattro piani..ma lol, pensavo scherzaste a dire che era difficile. :asd:
Ragazzo, non sai in che pasticcio ti sei cacciato a cominciare questo gioco... :asd:
Mi fa casino tra pad dell'x-box e tastiera..come si aggiusta il problema?
In che senso?
zerothehero
20-10-2013, 18:54
Mi mette i comandi del pad dell'x-box per pc al posto di quelli della tastiera..e vorrei giocare con la tastiera. :fagiano:
Mi mette i comandi del pad dell'x-box per pc al posto di quelli della tastiera..e vorrei giocare con la tastiera. :fagiano:
Su quello purtroppo non c'é niente da fare - é uno dei molti sintomi del porting fatto coi piedi.
michael1one
20-10-2013, 19:38
Con questa mod si risolve:
http://darksouls.nexusmods.com/mods/99/?#
zerothehero
20-10-2013, 20:10
La provo, con il pad nella metà dei casi colpisco i muri al posto del nemico.
amd-novello
20-10-2013, 20:32
Lol. Per me se fosse solo possibile con tastiera non lo avrei nemmeno preso
Con questa mod si risolve:
http://darksouls.nexusmods.com/mods/99/?#
Ma dai, mi mancava.
il menne
21-10-2013, 10:21
La provo, con il pad nella metà dei casi colpisco i muri al posto del nemico.
:fagiano:
Non usi il lock? :confused:
ps: 11111 post.... forte... :D
Lol. Per me se fosse solo possibile con tastiera non lo avrei nemmeno preso
pure io credo, non sono un utente pc da molto e quindi sono ancora troppo legato al pad.
domanda da nabbo per curiosità, ma con la tastiera c'è modo di camminare lentamente?
michael1one
21-10-2013, 14:44
pure io credo, non sono un utente pc da molto e quindi sono ancora troppo legato al pad.
domanda da nabbo per curiosità, ma con la tastiera c'è modo di camminare lentamente?
Si
zerothehero
21-10-2013, 15:43
:fagiano:
Non usi il lock? :confused:
ps: 11111 post.... forte... :D
Devo decidere se iniziare ad imparare ad usare il pad (fa anche da force feedback quando ti saccagnano) o rimanere nell'ortodossia mousofila..in genere il pad lo uso per fifa, streetfighter ed emu e nient'altro...l'inizio è stato tragico, faccio fatica a centrare persino gli scheletri, dal divano. Immagina quando mi son trovato il demone iniziale alto settordici metri.. :sofico:
michael1one
21-10-2013, 15:46
Devo decidere se iniziare ad imparare ad usare il pad (fa anche da force feedback quando ti saccagnano) o rimanere nell'ortodossia mousofila..in genere il pad lo uso per fifa, streetfighter ed emu e nient'altro...l'inizio è stato tragico, faccio fatica a centrare persino gli scheletri, dal divano. Immagina quando mi son trovato il demone iniziale alto settordici metri.. :sofico:
Se ti piace la tastiera non avrai problemi :D
zerothehero
21-10-2013, 15:51
Non lo so, forse è giunto il momento di imparare ad usare sti pad..come training dark soul credo sia più che adeguato. :asd:
michael1one
21-10-2013, 15:53
Non lo so, forse è giunto il momento di imparare ad usare sti pad..come training dark soul credo sia più che adeguato. :asd:
Mai.....per me il pad fa bene solo per giocare alla ps2 :asd:
il menne
21-10-2013, 17:27
Su gamesplanet UK il gioco è in vendita a 5 sterline!!!!
Chi ancora non lo possiede, ha l'occasione giusta di prendere il capolavoro a un prezzo più che ottimo !!!! :D
Si
quasi quasi provo, sempre per curiosità.
del pad mi da fastidio giusto che non permettono la mappatura dei tasti. :muro:
Darkless
21-10-2013, 17:55
Su gamesplanet UK il gioco è in vendita a 5 sterline!!!!
Chi ancora non lo possiede, ha l'occasione giusta di prendere il capolavoro a un prezzo più che ottimo !!!! :D
Da evitare come la peste invece. Sito poco affidabile, in rete si leggono molte lamentele, e con un customer service pessimo.
Nel caso specifico di Dark souls mandano solo il codice gfwl e non la steam key, dopodiche inizia tutta la trafila per chiedere rimborso o l'altro codice che non raccomando a nessuno.
Windtears
21-10-2013, 21:31
disinfestato il lago... e evocata la signora di Oolacile
ho visto un'invitante scala vicino alla cascata, proseguo? :asd: ho come l'impressione che il peggio della zona dovra' ancora apparire. :P
quali patti consigliate di intraprendere?
Ora ho appena terminato la quest del santuario dei non morti e mi pare che l'unico patto a me accessibile sia quello di Petrus.
Meglio aspettare altri, oppure aderisco e magari tradisco più tardi?
Che impatti hanno sul gioco i tradimenti?
quali patti consigliate di intraprendere?
Ora ho appena terminato la quest del santuario dei non morti e mi pare che l'unico patto a me accessibile sia quello di Petrus.
Meglio aspettare altri, oppure aderisco e magari tradisco più tardi?
Che impatti hanno sul gioco i tradimenti?
Durante il primo playthrough i patti non sono cosí importanti, a meno di non voler fare "carriera" in PvP; una volta finito o prossimo alla fine potrai scegliere meglio, a seconda delle tue esigenze.
I tradimenti sono sempre reversibili, anche se cosí facendo perdi metá del tuo "livello" con un determinato patto, e/o avrai bisogno dell'assoluzione di Oswald.
Durante il primo playthrough i patti non sono cosí importanti, a meno di non voler fare "carriera" in PvP; una volta finito o prossimo alla fine potrai scegliere meglio, a seconda delle tue esigenze.
I tradimenti sono sempre reversibili, anche se cosí facendo perdi metá del tuo "livello" con un determinato patto, e/o avrai bisogno dell'assoluzione di Oswald.
this,
e il cambio patto implica sempre il dimezzarsi dell'avanzamento in quello precedente, che sia sotto tradimento o no, la differenza sta nel commettere peccato.
Una cosa di cui non sono certo é se sia possibile mantenere il livello lasciando il patto tramite Oswald - questo dovrebbe essere sufficiente a non commettere peccato.
il menne
22-10-2013, 11:02
Certo che la città infame è infame anche a ng+ ... :asd:
Non mi ricordavo bene quanto fossero fetenti quelli che ti sparano con la cerbottana, per fortuna sono andato lì con un centinaio di muschi rossi fioriti .... naturalmente alla prima run qualcosa mi era sfuggito, in quanto ho trovato una strana mercante che vendeva piromanzie davvero potenti che non avevo mai visto, in compenso mi era sparito il piromante al tempio, e l'ho ritrovato impazzito nella palude e ho dovuto farlo fuori... ok tanto le piro ora penso di averle tutte....ho speso un capitale di anime ma ho spolverato la vecchia la sotto di tutta la merce ihihihihi :asd: Dopo ho fatto furori queelag e suonato il campanone. Stasera cercherò di tornare su, poi splovererò il grande vuoto e il lago di cenere.
Una cosa di cui non sono certo é se sia possibile mantenere il livello lasciando il patto tramite Oswald - questo dovrebbe essere sufficiente a non commettere peccato.
no no, è dimezzato ugualmente, eviti solo il commettere peccato.
Installato e giocato un'oretta. Mai morto.
Ora posso disinstallarlo e vantarmi di avere un pg con 0 morti :sofico:
il menne
22-10-2013, 11:24
Installato e giocato un'oretta. Mai morto.
Ora posso disinstallarlo e vantarmi di avere un pg con 0 morti :sofico:
Guarda che restare fermi nella cella non vale, eh.... :asd: :sofico:
Guarda che restare fermi nella cella non vale, eh.... :asd: :sofico:
Mi e' morto per asfissia stando in cella u.u
Certo che la città infame è infame anche a ng+ ... :asd:
Non mi ricordavo bene quanto fossero fetenti quelli che ti sparano con la cerbottana, per fortuna sono andato lì con un centinaio di muschi rossi fioriti .... naturalmente alla prima run qualcosa mi era sfuggito, in quanto ho trovato una strana mercante che vendeva piromanzie davvero potenti che non avevo mai visto, in compenso mi era sparito il piromante al tempio, e l'ho ritrovato impazzito nella palude e ho dovuto farlo fuori... ok tanto le piro ora penso di averle tutte....ho speso un capitale di anime ma ho spolverato la vecchia la sotto di tutta la merce ihihihihi :asd: Dopo ho fatto furori queelag e suonato il campanone. Stasera cercherò di tornare su, poi splovererò il grande vuoto e il lago di cenere.
quelana non è una mercante di piromanzie, ne è la madre, con lei puoi upgradare il guanto e diventare un "vero" piromante. ;)
laurentius perde il senno per tua colpa eh. :D
cmq bella, un po' t'invidio perché la 1ª esperienza in sto gioco è indimenticabile, io tornavo bimbo ad ogni segreto svelato.
Darkless
22-10-2013, 17:10
ok, per curiosità l'ho pigliato a 5 euro ma credo che non lo finirò mai non essendo grande amante degli action ed essendo pure una pippa a giocarli.
Tenendo presente che giocherò con mouse e tastiera ed esclusivamente in single player, quali mod consigliate (grafici e non), sul nexus c'è un fracco di roba.
Ottima scelta!