View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls
il menne
14-02-2014, 22:27
Ragazzi , una domanda fast : per invadere ed essere invasi , l'unica cosa da tenere in considerazione è la differenza di livello o anche il fatto nel NG? Cioè , se io sono sl 120 ad ng , posso invadere ed essere invaso da un tizio di sl 125 ng+?
Si.
dreadreaper
14-02-2014, 22:32
Si.
Perfetto, grazie :)
Allora passo a NG++ :D
The Witcher
14-02-2014, 23:27
gentilmente qualcuno mi spiega come si fa a usare la mod per mouse e tastiera? Come faccio poi a capire come funziona?
grazie
UnicoPCMaster
15-02-2014, 08:31
100% :D
http://steamcommunity.com/id/PCM4st3r/screenshot/597028518808385157
cronos1990
15-02-2014, 09:27
bella build destrezza con un po' di int, i punti volontà non sono sprecati. ;)
cmq non hai un arma potenziata al +15 e la queelaq a +3 va potenziata.
ora hai accesso a tutte le aree e un po' di potenziamento non guasta
per l'arma a +15 (fa sempre comodo averne una), se hai esplorato bene ora dovresti avere il tizzone gigante che permette appunto di andare oltre il +10 e se sei indeciso su che armi upgradare puoi stopparti a +14, che richiede materiali facilmente reperibili, i pezzi puoi farmarli dai darkwraith . per la queelag devi seccare i demoni che droppano la titanite demoniaca appunto, sul fondo di sen fortress c'è ne son 4.
per lo scudo del sangue poco male, puoi recuperarlo a ng+. l'arco lungo è un drop, quello nero di pharis è unico come lo scudo, se hai bruciato il primo procurati il secondo nel giardino di alvina.
lo scudo cimiero va bene per i 4re dato che ha difesa magica, se a +5 è meglio per la stabilità, le vesti sudicie sono fra le migliori leggere, ma se provassi il set di havel (l'hai trovato vero?) scopriresti il grosso vantaggio dell'equilibrio e contro loro facilita non poco le cose.
il guanto va potenziato anch'esso e laurent non è l'unico in grado di farlo.
poi tieni presente che i 4re non sono l'unica via per avanzare, anzi magari esplorando un po' approfitti per salire ancora di livello.
non mi sembra una buid irrecuperabile, anzi... fino al 150 ci tiri su un bel pg.Mi fan girare soprattutto i punti in Intelligenza, a posteriori avrei investito in Fede e sui miracoli.
Fatti i demoni a Fortezza Sen (li odio :asd: ) ma ricordavo male: la Furia era a +2, sono riuscito a portarla a +4 ma mi manca un pezzo di Titanite del Demone per farla +5. Va bo, prima o poi troverò.
Credevo di avere il set di Havel, in realtà ho solo l'anello. Ho paura di averlo cestinato :asd: Comunque controllo, magari me lo son perso (ma dubito).
Comunque ho deciso di farli un poco più avanti i 4 Re. Mi son fatto Nito (fati fuori gli scheletri con l'arma sacra diventa uno scontro banale, l'importante è aggrarne il meno possibile), poi ora sono agli Archivi del Duca. Purtroppo ho perso 70.000 anime e 10 umanità contro Seth il senzascaglie. Sapevo che la prima volta che si incontra è invincibile (poi finisci in cella), ma non mi aspettavo di perdere tutta quella roba.
Sto ancora esplorando la zona, è bella grossa.Ora vedo anche di portare un'arma almeno a +14 (ho una scimitarra nel caso). Non mi sono concentrato mai solo sull'aumento del "+", ho sempre cercato di farmi armi con vari tipi di danno.
Odio la banalità :D
Il mio professore di fisica direbbe che é il classico problema dei tre corpi :asd:
Ovviamente é piú complicato perché, se vuoi essere certo di non essere colpito, devi attaccare solo quando entrambi sono in un'animazione di recupero o uno dei due é posizionato in modo da non poterti colpire mentre attacchi l'altro. Il che é piú facile a dirsi che a farsi, ma mettere quello che vuoi colpire fra te e l'altro spesso aiuta. Contro O&S poi ci sono i pilastri.
Ovviamente devi avere imparato bene il moveset del boss per sapere quanto "riposo" toccadopo ogni colpo. Non é difficile come sembra, una volta stabilito questo.La cosa più problematica è quando ne ho uno alle spalle e uno di fronte. Di norma tendo a scansarmi lateralmente ruotando poi di 90° per avere i 2 nemici di fronte, ma col discorso del lock sul bersaglio faccio sempre confusione, oltre che ad avere la visuale sempre centrata sul nemico lockato e quindi con problemi di visibilità laterale.
D'altronde senza lock del target son troppo impedito per colpire i nemici, quindi me lo devo tenere :asd:
É una "DPS rush". Devi schivare i loro attacchi piuttosto che pararli, e fare piú danno che puoi nel minor tempo possibile. Se hai parecchia umanitá che ti avanza, mettitene 10 libera e vai di Queelag + carico < 25% e impara a "danzargli intorno" - a meno che non usino il proiettile magico a ricerca, verso il quale la strategia migliore é usare uno scudo con buona res. magica e incassare il colpo bloccandolo. Tendono a farla solo da lontano comunque.
Oppure usa un'arma fisica molto forte (e soprattutto: veloce!) e usa la resina infuocata che vende la mercante non morta. E magari mettici sopra pure la piromanzia Forza Interiore.
In alternativa mettiti l'armatura con piú difesa magica/poise che hai (Havel va benissimo), magari anche la piromanzia pelle di ferro e ignora i loro attacchi incassandoli tutti, menandoli quanto piú possibile nel mentre. Anche oggetti che aumentano il recupero della stamina (muschio verde, scudo ornato) fanno comodo.
DEVI farli di fretta, e andando di fretta ti capiterá di sbagliare. Ma si puó fare.Contro la magia ho lo scudo che non avrei dovuto farmi :asd: ha una buona resistenza alla magia.
Adesso ho potenziato la Furia, sto aumentando le statistiche per migliorare il danno e vedo di ritrovarmi qualche set migliore per l'armatura. Purtroppo come già scritto qui, il set di Havel non ce l'ho, ed ho paura di averlo cestinato vendendolo.
Poi generalmente non sono giocatore da DPS rush (in nessun gioco), preferisco la metodica e quindi soffro in quello scontro. Lasciamo poi stare le mie tempistiche sulle schivate che sono da barzelletta :asd:
Io,per i 4 Re:
-al primo giro,build Forza,da solo,ci ho messo un bel po' ma ce l'ho fatta...
-secondo giro,NG+,con evocazione di Beatrice,un incubo,il punto piu' difficile,nettamente,di tutte le runUn altro problema per me è che non posso più evocare Beatrice.
Adesso mi concentro a finire il gioco, poi finiti gli Archivi vedo di riprovare Quattro Re; mal che vada mi compro un'armatura più adatta. Poi vedo di sistemare per bene il PG per il PvP (lo livello quanto basta, intorno al 100/120) e di preparargli bene un set di gioco.
100% :D
http://steamcommunity.com/id/PCM4st3r/screenshot/597028518808385157Esquimenti :D
Comunque ho deciso di farli un poco più avanti i 4 Re.
Puoi usare la strategia che ho usato per il soul level 1:
-Armatura di pietra (tranne l'elmo)
-Corona del crepuscolo
-Anello del drago rampante
-Anello del patto di Artorias
-Fiamma della piromanzia (Ascesa+5)
-Combustione+Combustione migliorata
-Arma di fuoco a caso (se non ti bastano le combustioni)
Stai il più vicino possibile a loro e li secchi in un attimo. :)
Mi fan girare soprattutto i punti in Intelligenza, a posteriori avrei investito in Fede e sui miracoli.
Fatti i demoni a Fortezza Sen (li odio :asd: ) ma ricordavo male: la Furia era a +2, sono riuscito a portarla a +4 ma mi manca un pezzo di Titanite del Demone per farla +5. Va bo, prima o poi troverò.
Credevo di avere il set di Havel, in realtà ho solo l'anello. Ho paura di averlo cestinato :asd: Comunque controllo, magari me lo son perso (ma dubito).
Comunque ho deciso di farli un poco più avanti i 4 Re. Mi son fatto Nito (fati fuori gli scheletri con l'arma sacra diventa uno scontro banale, l'importante è aggrarne il meno possibile), poi ora sono agli Archivi del Duca. Purtroppo ho perso 70.000 anime e 10 umanità contro Seth il senzascaglie. Sapevo che la prima volta che si incontra è invincibile (poi finisci in cella), ma non mi aspettavo di perdere tutta quella roba.
Sto ancora esplorando la zona, è bella grossa.Ora vedo anche di portare un'arma almeno a +14 (ho una scimitarra nel caso). Non mi sono concentrato mai solo sull'aumento del "+", ho sempre cercato di farmi armi con vari tipi di danno.
Odio la banalità :D
La cosa più problematica è quando ne ho uno alle spalle e uno di fronte. Di norma tendo a scansarmi lateralmente ruotando poi di 90° per avere i 2 nemici di fronte, ma col discorso del lock sul bersaglio faccio sempre confusione, oltre che ad avere la visuale sempre centrata sul nemico lockato e quindi con problemi di visibilità laterale.
D'altronde senza lock del target son troppo impedito per colpire i nemici, quindi me lo devo tenere :asd:
Contro la magia ho lo scudo che non avrei dovuto farmi :asd: ha una buona resistenza alla magia.
Adesso ho potenziato la Furia, sto aumentando le statistiche per migliorare il danno e vedo di ritrovarmi qualche set migliore per l'armatura. Purtroppo come già scritto qui, il set di Havel non ce l'ho, ed ho paura di averlo cestinato vendendolo.
Poi generalmente non sono giocatore da DPS rush (in nessun gioco), preferisco la metodica e quindi soffro in quello scontro. Lasciamo poi stare le mie tempistiche sulle schivate che sono da barzelletta :asd:
Un altro problema per me è che non posso più evocare Beatrice.
Adesso mi concentro a finire il gioco, poi finiti gli Archivi vedo di riprovare Quattro Re; mal che vada mi compro un'armatura più adatta. Poi vedo di sistemare per bene il PG per il PvP (lo livello quanto basta, intorno al 100/120) e di preparargli bene un set di gioco.
Esquimenti :D
evocare Beatrice contro i 4RE peggiora solo le cose, essendo uno scontro a tempo allungare la vita del boss non è proprio ideale.
per il set di havel, lo trovi ad anor londo in una delle stanze dove solaire è seduto al falò, c'è una parete illusoria e in più... :asd:
se l'hai buricata (pessima scelta, la maggiro parte delle armor sono uniche per ogni run) puoi utilizzare in alternativa il set dei guardiani di pietra, non ricordo il nome, praticamente quelli che trovi prima della falena, il set lo trovi nel giardino in un forziere nascosto dietro la costruzione dopo il ponte.
con una di queste armature e la queelag presa a 2mani non avrai bisogno ne di schivare ne di parare (forse solo l'esplosione, quella è meglio pararla XD), usa forza interiore per aumentare ulteriormente il danno e quando sei a corto di vita vai di estus, vedrai che dovrai aspettare anche un po' fra le varie apparizioni. :D
per quanto riguarda la build da pvp, io ti consiglio di non darti limiti con questo pg, tiralo su come più ti aggrada e dove arriva arriva (150/200 o anche più), puoi sempre utilizzarlo in pvp facendoti invadere.
poi ti fai un altro pg e lo tiri su costruendolo a doc per invadere. (100/120) ;)
cronos1990
15-02-2014, 10:41
A morte gli invasori :asd:
Fatto un controllo rapido, dovrei NON aver trovato l'armatura di Havel. E' in un passaggio segreto che son sicuro al 99% di aver saltato e che mi ero ripromesso di controllare (tra l'altro avevo capito fin da subito giocando, grazie anche ad un messaggio, della sua presenza, ma in quel momento non gli ho dato molto peso).
Ricontrollo dopo aver finito gli archivi ma... i 2 arcieri con l'arco di drago sul cornicione... non respawnano, VERO? :D
In alternativa, il Set del Gigante o del Guerriero di Pietra sono valide alternative?
Ricontrollo dopo aver finito gli archivi ma... i 2 arcieri con l'arco di drago sul cornicione... non respawnano, VERO? :D
certo che si! :D
ma te non hia bisogno di passare di là, avrai aperto il portone principale, oppure parti direttamente dal falò di gwynevere
The Witcher
15-02-2014, 10:59
gentilmente qualcuno mi spiega come si fa a usare la mod per mouse e tastiera? Come faccio poi a capire come funziona?
grazie
nessuno? :help:
devi beccà prima chi lo gioca con m&t. XD
UnicoPCMaster
15-02-2014, 11:21
Credo di aver appena beccato un invasore cheater, l'ho colpito due volte con danni indicati di circa 49000, il tizio ha avuto pure il coraggio di presentare un rapporto negativo. :D
può essere, ma una voltà mi capitò che uccisi un tizio e alla fine dello scontro mi feci una estus, il tipo mi scrisse "cheater, heal 27k" e io "what?"
percui credo a volte i numeri possano esser sballati.
cmq i cheater nabbi gli sgami subito, stamina infinit/poizoni divine o funghi infiniti/maledizione con un colpo/ecc... 'na volta beccai uno che spammava la special della spada di pietra a nastro senza ripararla. :asd:
poi ci sono quelli più furbi e attenti dal farsi sgamare. :/
purtroppo non mancano, se si divertono così buon per loro.
Ho appena deciso la mia prossima build. :D
(EDITATA)
http://i.imgur.com/10sg9oB.png
UnicoPCMaster
15-02-2014, 11:36
Boh, però la barra non si abbassava o si abbassava di pochissimo
non l'avevi già fatto il sl1? :D
Boh, però la barra non si abbassava o si abbassava di pochissimo
hai invaso te o lui?
tieni presente che oltre un tot di hp la barra non viene visualizzata, ne da te ne da lui, perciò ci vogliono uno o due colpi prima di vederla calare, ammesso che avesse il massimo di vitalità.
fraussantin
15-02-2014, 11:52
http://i.imgur.com/6zaS9fi.png
Ma come funziona quel programma .
Mica hai una guida?
UnicoPCMaster
15-02-2014, 11:53
hai invaso te o lui?
tieni presente che oltre un tot di hp la barra non viene visualizzata, ne da te ne da lui, perciò ci vogliono uno o due colpi prima di vederla calare, ammesso che avesse il massimo di vitalità.
lui, però si vedeva che non subiva danni, ecc.... come negli altri pvp che mi sono capitati, boh.
cronos1990
15-02-2014, 11:56
certo che si! :D
ma te non hia bisogno di passare di là, avrai aperto il portone principale, oppure parti direttamente dal falò di gwynevereSi, ci ho pensato subito dopo :D
Sì, infatti ho modificato l'img con una più interessante... in fondo non mi va un altro pg sl1. :)
Dacci un occhio, potresti ritrovartelo contro. :D
(col dragon buff + power within dovrei fare un bel po' di danno...)
Ma come funziona quel programma .
Mica hai una guida?
Non è un programma, è una pagina web:
http://mugenmonkey.com/darksouls/
lui, però si vedeva che non subiva danni, ecc.... come negli altri pvp che mi sono capitati, boh.
allora molto probabile di si, anche perché per invaderti doveva essere max120 (se rosso), quindi dubito potesse avere tanti hp senza cheat.
o al max una lag strana.
Sì, infatti ho modificato l'img con una più interessante... in fondo non mi va un altro pg sl1. :)
Dacci un occhio, potresti ritrovartelo contro. :D
(col dragon buff + power within dovrei fare un bel po' di danno...)
eheh, bel buff, ma con l'ascia da battaglia, pochi hp e zero poise non credo avrai parecchie chance di apertura in pvp, a sto punto userei il calabrone e il pugnale del ladro o tracciatore oscuro, puntando alla finish him, di sicuro è oneshot. :sofico:
edit : ma lol, che sto a dì, manco puoi portarle quelle armi. XD
Non hai visto che ho modificato l'img?? :D
Fai conto che come secondo anello potrei mettere quello del lupo...
sephiroth_85
15-02-2014, 13:03
una domanda come mai non mi fa mandare le armi oltre il +6 andrei ? gli ho dato tutti e 2 i tizzoni e mi si bloccano in questa run a +6.
UnicoPCMaster
15-02-2014, 13:05
una domanda come mai non mi fa mandare le armi oltre il +6 andrei ? gli ho dato tutti e 2 i tizzoni e mi si bloccano in questa run a +6.
Devi andare in evolvi equipaggiamento, li fai l'upgrade da +5 e +6, e da li puoi continuare a potenziarle normalmente.
sephiroth_85
15-02-2014, 13:12
Devi andare in evolvi equipaggiamento, li fai l'upgrade da +5 e +6, e da li puoi continuare a potenziarle normalmente.
si sto a +6 quindi dopo me li ritrovo direttamente dove stavano prima di arrivare a +5 ?
il menne
15-02-2014, 13:40
Io ho trovato un cheater l'altro giorno che si era annidato nella zona dell'altare del sole. Ho invaso io cosa già difficile e sto tizio era invulnerabile.Era li per trollare i giocatori a basso sl. Quindi per non dargli la soddisfazione di vincere alt+f4 e addio. ;)
UnicoPCMaster
15-02-2014, 14:20
Io ho trovato un cheater l'altro giorno che si era annidato nella zona dell'altare del sole. Ho invaso io cosa già difficile e sto tizio era invulnerabile.Era li per trollare i giocatori a basso sl. Quindi per non dargli la soddisfazione di vincere alt+f4 e addio. ;)
Quello che ho fatto io però quello ha ben pensato di mettermi il rapporto negativo. -.-
---
Comunque questa sera c'è un gravelord event:
http://www.reddit.com/r/darksouls/comments/1xqmqn/reminder_massive_gravelord_event_in_sens_this/
aazz.. volevo farmi un giro ma mi sa che me ne vado in cima a sen's fortress :D
EDIT: è tra un'ora e mezza. :/
dreadreaper
15-02-2014, 16:25
Quello che ho fatto io però quello ha ben pensato di mettermi il rapporto negativo. -.-
---
Comunque questa sera c'è un gravelord event:
http://www.reddit.com/r/darksouls/comments/1xqmqn/reminder_massive_gravelord_event_in_sens_this/
Bello! peccato io sia sl 157 :(
UnicoPCMaster
15-02-2014, 16:46
Regole:Saturday, February 15th
18:00 GMT (10:00am Pst)
Again at 6:00pm Pst
(basically all day)
Sen's Fortress bonfire area (the roof above the bonfire)
Sl115-130 (125 recommended)
One last gravelording before we move on to Dark Souls 2.
GRAVELORDS use eye of death on roof area above Sen's bonfire. Fight solo or team up with a red phantom. You must have the boss alive and be in human form to infect Sen's Fortress. The more gravelords the better, so please come as a gravelord if you are able. Remember that gravelords CAN invade other gravelords and see other gravelord signs, even with an eye of death active.
HUNTERS invade through gravelord signs and eliminate the infecting gravelords. Fight solo or team up with a red phantom. You don't need to have the boss alive or be in human form to invade a gravelord through gravelord sign. You do not need to be in ng+ to see gravelord signs. You only need to be in ng+ or higher to see area black phantom enemies.
WILD CARD PHANTOMS invade using red eye orbs to team up with gravelords or kill gravelords. The choice is yours.
FIGHT RULES Gravelords may use estus and heal with humanity. No mushrooms or blessings allowed. Invaders MAY NOT HEAL. This is the only rule that is different than the PS3 event. Other than no modded stats or gear there are no other rules. DWGR, hornet, wog spam, twop....all allowed. Go hard but have fun, and respect each other. No salt please.
I realize that not everyone joining will realize the rules. If you are an invader and you see another invader heal, please back off the gravelord, or if possible attack the person who healed.
Check out the video made by Royal Sentinel advertising the even
In questi giorni ho fatto indigestione di dark souls... mi sa che vado in pausa per un po'. -_-
fraussantin
15-02-2014, 19:43
Sì,
Non è un programma, è una pagina web:
http://mugenmonkey.com/darksouls/
Ma come su usa ... Cioe io faccio un pg e poi come lo uppo nel gioco?
UnicoPCMaster
15-02-2014, 19:44
Ma come su usa ... Cioe io faccio un pg e poi come lo uppo nel gioco?
Non lo uppi nel gioco, serve solo per pianificare il tuo pg senza metterti a smanettare sperimentare direttamente in gioco.
fraussantin
15-02-2014, 19:59
Non lo uppi nel gioco, serve solo per pianificare il tuo pg senza metterti a smanettare sperimentare direttamente in gioco.
Mi pareva troppo bello !
Grazie cmq...
fraussantin
16-02-2014, 11:55
Ho portato il tizzone del fuoco al fabbro ma.non mi fa evolvere la bastarda +5 fuoco.
O meglio me la trasforma in arma del caos?
Ma non si poteva far diventre del fuoco +10?
UnicoPCMaster
16-02-2014, 12:00
Ho portato il tizzone del fuoco al fabbro ma.non mi fa evolvere la bastarda +5 fuoco.
O meglio me la trasforma in arma del caos?
Ma non si poteva far diventre del fuoco +10?
Ma sei andato in evolvi equipaggiamento per passarla da +5 a +6?
---------------
Comunque ieri ho partecipato al gravelord event alla fortezz di sen, è stato divertente, non mi dispiacerebbe partecipare a nuovi eventi del genere. :D
fraussantin
16-02-2014, 12:01
---------------
Comunque ieri ho partecipato al gravelord event alla fortezz di sen, è stato divertente, non mi dispiacerebbe partecipare a nuovi eventi del genere. :D
Si !
---------------
Probabilmente ti capiterà in dark souls 2. :)
Ma quanto sarebbe figa un'arena per il pvp così:
https://www.youtube.com/watch?v=6YssftSFyYo
?
fraussantin
16-02-2014, 12:10
Probabilmente ti capiterà in dark souls 2. :)
Ma quanto sarebbe figa un'arena per il pvp così:
https://www.youtube.com/watch?v=6YssftSFyYo
?
Secondo voi è meglio una caos +5 o una fuoco +10?
caos+5 ma solo se porti appresso 10 umanità "soft".
fraussantin
16-02-2014, 12:22
caos+5 ma solo se porti appresso 10 umanità "soft".
Ok quindi mi comoda piu una fuoco!
Il guaio che non mi appare tra evolvi!
Che sia un bug?
Secondo voi è meglio una caos +5 o una fuoco +10?
Caos +5, ma SOLO se hai 10 umanitá libera. Le armi del Caos fanno piú danni in proporzione a quanta umanitá hai, cappata a +10.
EDIT: ninja'ed!
Ok quindi mi comoda piu una fuoco!
Il guaio che non mi appare tra evolvi!
Che sia un bug?
Per fare le fuoco+10 e le caos+5 ci vogliono due tizzoni diversi: quello del caos e quello di fuoco gigante.
fraussantin
16-02-2014, 12:57
Per fare le fuoco+10 e le caos+5 ci vogliono due tizzoni diversi: quello del caos e quello di fuoco gigante.
Ecco io ho preso quello dietro ai 7 minotauri e mi pareva si chiamasse fuoco gig.
edit risolto , grazie||
mi sbagliavo!
il menne
16-02-2014, 14:53
Io in questo momento ho aperto una serie di giochi collegati incredibile:
-demon's souls su ps3 inizio
-dark souls prepare to die edition pc pg sl 190 ng+ ending
-dark souls prepare to die edition pc varie build pvp sl 100-120
End game ng.
- dark souls prepare to die ps3 edition ng santuario del fuoco build DEX invece della solita STR. ( preso a due spicci dalla baia nuovo )..
Mi son pure preso la black phantom edition di demon's per collezionismo.
Sono malato ormai. Molto malato. :)
fraussantin
16-02-2014, 15:12
Io in questo momento ho aperto una serie di giochi collegati incredibile:
-demon's souls su ps3 inizio
-dark souls prepare to die edition pc pg sl 190 ng+ ending
-dark souls prepare to die edition pc varie build pvp sl 100-120
End game ng.
- dark souls prepare to die ps3 edition ng santuario del fuoco build DEX invece della solita STR. ( preso a due spicci dalla baia nuovo )..
Mi son pure preso la black phantom edition di demon's per collezionismo.
Sono malato ormai. Molto malato. :)
Ma demons souls è tipo dark souls come sistema di save ?
il menne
16-02-2014, 15:31
Il save è uno solo esattamente come ds. Solo che su ps3 non esiste dsfix che permetta il backup del save o ripristino.
E non si può nemmeno barare come si fa sul pc col cheat engine. :)
il menne
16-02-2014, 15:39
E non si può nemmeno barare come si fa sul pc col cheat engine. :)
Già. :)
Ma è un bene dai.
Io voglio vedere che gente c'è nel pvp ps3 per vedere se ci si libera dai cittoni di ds pc. Perché a sl alti trovo troppa gente uberpowa che non sbaglia mai il che mi fa pensare a build costruite e ottimizzate col cheat engine.
Pienamente d'accordo. :)
Purtroppo per dark souls ps3 esiste il megamule... un salvataggio che ti permette di avere tutto (armi, magie, oggetti, teletrasporti, anime) subito. :/
Io vorrei giocarmi Demon's Souls proprio per evitare di incontrare cheater... mi sa che l'ultima spiaggia è quella.
fraussantin
16-02-2014, 18:01
Pienamente d'accordo. :)
Purtroppo per dark souls ps3 esiste il megamule... un salvataggio che ti permette di avere tutto (armi, magie, oggetti, teletrasporti, anime) subito. :/
Io vorrei giocarmi Demon's Souls proprio per evitare di incontrare cheater... mi sa che l'ultima spiaggia è quella.
Siccome ho una ps3 .... Sarei tentato.
Pero tanto va a finire che lo metto in coda ad altri giochi che non faccio per "scomodità". A me giocare su un tv non riesce propio.(poi come l'ho messo)
nevets89
16-02-2014, 18:33
purtroppo anche su demon soul's ho scoperto esserci un trucco per duplicare gli oggetti...
UnicoPCMaster
16-02-2014, 20:34
Qualcuno mi sa dire perché quando magari c'è un'invasione/evocazione al mio ritorno il limitatore di fps si riattiva? Non capisco.
il menne
16-02-2014, 20:36
Boh. A me non lo fa....
sephiroth_85
17-02-2014, 12:09
domanda ho portato shotei a +10 come la fondo con l'anima di queelag ? x creare la spada di queelag
devi andare dal fabbro di anor londo e selezioni "evolvi equipaggiamento".
sephiroth_85
17-02-2014, 12:23
fatto grazie tante :D
cronos1990
17-02-2014, 12:29
Non conveniva convertire una Scimitarra?
Lo shotei se ne trova uno in giro (se non erro) ed ha peculiarità tutte sue che possono servire; le scimitarre a momento uno ci apre un negozio da quante se ne droppano :asd:
Certo, quando rinizi il gioco puoi sempre recuperarlo, ma mi pare uno spreco :D
fraussantin
17-02-2014, 13:54
ho seccato il lord dei tizzoni , ma sono ripartito dall'inizio!! sarebbe la partita +1 che dite tutti? cioè non ti fa scegliere nulla si riparte in loop automatico!!
ora io non ho fatto i dlc , posso recarmi li velocemente oppure devo rifare tutto daccapo!!
il menne
17-02-2014, 14:03
Non puoi. Devi rifare tutto e sbloccarlo come nella prima run....
fraussantin
17-02-2014, 14:08
azz!!
è molto piu difficile a ng+1
il menne
17-02-2014, 14:10
azz!!
è molto piu difficile a ng+1
Un poco. Ma tu sei molto più potente e conosci i livelli. Io ng+ nel complesso l'ho trovato facile rispetto a ng. ( salvo alcuni boss che diventano assai più rognosi ).
il menne
17-02-2014, 14:13
Puoi sempre ripristinare un backup del save prima dell'ultimo boss ( se c'è l'hai ) e da quello accedi più facilmente al dlc. Qualcosa mi dice che alla prima run non l'hai sbloccato il dlc, vero?
fraussantin
17-02-2014, 14:20
Puoi sempre ripristinare un backup del save prima dell'ultimo boss ( se c'è l'hai ) e da quello accedi più facilmente al dlc. Qualcosa mi dice che alla prima run non l'hai sbloccato il dlc, vero?
no , non saprei neppure dove sono.
cmq mi sa che faccio cosi sperando di avere un save vecchio.
devo controllare il dsfix cosa mi ha fatto , !
edit:
risolto mitico dsfix!!
stasera a caccia di dlc!!!
no , non saprei neppure dove sono.
cmq mi sa che faccio cosi sperando di avere un save vecchio.
devo controllare il dsfix cosa mi ha fatto , !
edit:
risolto mitico dsfix!!
stasera a caccia di dlc!!!
Gg per averlo finito! Hai visto che non é cosí tosto come sembra all'inizio?
E benvenuto nell' "esclusivo" club di chi ha finito DS :)
Esclusivo ormai mica tanto, con i cheat su pc ormai l'ha finito chiunque. :D
Speriamo che i cheat per DS2 usciranno mooooolto tardi.
il menne
17-02-2014, 17:30
In nel frattempo ho fatto partire anche una run parallela a ds versione ps3 ( ho anche quello, oltre a demon's ) per vedere un poco che gente c'è e per impratichirmi con pad ps3 in vista di demon's e ds2 con un gioco che conosco ormai a memoria, e finalmente sto cominciando a carburare.
Ora sono a sl15 al primo falò del borgo ( quello vicino al mercante, per capirsi ) a farmare un poco per prendere tutti gli item necessari dal mercante, mi diverto coi reposte e con i backstab, faccio allenamento.
Nonostante sia umano però mi sa che per le invasioni non è come per il pc, trovo un sacco di segni bianchi, nessuno rosso, e la nebba appare poco e nulla e sparisce subito, ieri in un ora lì manco una invasione.... :(
Ovviamente non c'è dsfix che ti salvi lì col backup dei save.... quindi massima attenzione. Ma se il save si corrompe? non c'è modo di backupparlo per ps3? :fagiano:
fraussantin
17-02-2014, 17:45
Esclusivo ormai mica tanto, con i cheat su pc ormai l'ha finito chiunque. :D
Speriamo che i cheat per DS2 usciranno mooooolto tardi.
Io l'unico cheat che ho usato (anche perche è l'unico che funziona) è il teletrasporto ma solo nelle fasi iniziali o in occasioni veramente micidiali. ( come i 4 re per tornare al.boss) e cmq dopo aver provato almeno 3-4 volte.
Per il resto ho usato il farming . sono livello 80 con la stamina pompata a 40. Sembra una passeggiata. Poi che centra il boss finale è cmq tosto.
Poi non nego di aver consultato spesso le soluzioni!
il menne
17-02-2014, 17:53
Il cheat engine funziona anche troppo bene, ma dopo averlo provato ho deciso di tornare a un backup prcedente perchè mi ammazzava il gioco, la soddisfazione per ottenere i risultati col sudore della fronte in molto tempo mi ripaga del tempo messo in più nel gioco.
Io l'unico "trucco" che ho usato è stato quello di recuperare il save precedente da backup alla prima run un paio di volte perchè avevo fatto un disastro ammazzando prima il prete a inizio gioco, pensando fosse un nemico ( era la mia prima rn ) e poi avevo fatto arrabbiare pure il fabbro andre e non potevo ricevere più alcuna assoluzione, senza il prete. :D
Dopo aver compreso che non potevo andare avanti recuperai un save indietro e via.
Dopo l'ho rifatto quando per sbaglio mi partì una spadata di troppo mentre crepava il primo golem d'oro e feci fuori la povera principessa dusk prima ancora di averla vista..... il che comportava non potersi fare il dlc, quindi ricaricai anche qui.
Fine. Poi tutto legit. :D
Ah, no poi ricaricai anche un altra volta un backup che avevo trovato un invasore cittone che mi aveva fregato un sacco di umanità.
Tre volte in tutto ho ricaricato.
In nel frattempo ho fatto partire anche una run parallela a ds versione ps3 ( ho anche quello, oltre a demon's ) per vedere un poco che gente c'è e per impratichirmi con pad ps3 in vista di demon's e ds2 con un gioco che conosco ormai a memoria, e finalmente sto cominciando a carburare.
Ora sono a sl15 al primo falò del borgo ( quello vicino al mercante, per capirsi ) a farmare un poco per prendere tutti gli item necessari dal mercante, mi diverto coi reposte e con i backstab, faccio allenamento.
Nonostante sia umano però mi sa che per le invasioni non è come per il pc, trovo un sacco di segni bianchi, nessuno rosso, e la nebba appare poco e nulla e sparisce subito, ieri in un ora lì manco una invasione.... :(
Ovviamente non c'è dsfix che ti salvi lì col backup dei save.... quindi massima attenzione. Ma se il save si corrompe? non c'è modo di backupparlo per ps3? :fagiano:
per sentito dire potresti usare il cloud del psn per il backup, io non l'ho mai usato quindi non saprei come e se effettivamente funziona.
il menne
17-02-2014, 17:59
per sentito dire potresti usare il cloud del psn per il backup, io non l'ho mai usato quindi non saprei come e se effettivamente funziona.
Quello lo so ma è un servizio a pagamento compreso nel psn plus e io non ho la minima intenzione di pagare per quel servizio lì.
Non c'è un modo di backuppare il save che ho sull'hdd della ps3 e gestirlo ? :fagiano: ( so che si backuppa l'intero hdd ma non è quello che voglio fare io ).
fraussantin
17-02-2014, 18:02
Il cheat engine funziona anche troppo bene, ma dopo averlo provato ho deciso di tornare a un backup prcedente perchè mi ammazzava il gioco, la soddisfazione per ottenere i risultati col sudore della fronte in molto tempo mi ripaga del tempo messo in più nel gioco.
Io l'unico "trucco" che ho usato è stato quello di recuperare il save precedente da backup alla prima run un paio di volte perchè avevo fatto un disastro ammazzando prima il prete a inizio gioco, pensando fosse un nemico ( era la mia prima rn ) e poi avevo fatto arrabbiare pure il fabbro andre e non potevo ricevere più alcuna assoluzione, senza il prete. :D
Dopo aver compreso che non potevo andare avanti recuperai un save indietro e via.
Dopo l'ho rifatto quando per sbaglio mi partì una spadata di troppo mentre crepava il primo golem d'oro e feci fuori la povera principessa dusk prima ancora di averla vista..... il che comportava non potersi fare il dlc, quindi ricaricai anche qui.
Fine. Poi tutto legit. :D
Ah, no poi ricaricai anche un altra volta un backup che avevo trovato un invasore cittone che mi aveva fregato un sacco di umanità.
Tre volte in tutto ho ricaricato.
Io all'inizio i cheat elencati su gcw li ho provati tutti anche il cheat engine che dici , ma a me non è riuscito usarli . almeno la vs su gcw non mi funzionava
ero disperato.
Poi ho trovato il teletrasporto e quello funzionava abbastanza bene. Anche se spesso ti fa morire lui!
Quello lo so ma è un servizio a pagamento compreso nel psn plus e io non ho la minima intenzione di pagare per quel servizio lì.
ah, ecco perché non l'ho mai usato. :asd:
dreadreaper
17-02-2014, 18:31
Non pensavo davvero! Con mia sorpresa a SL 163 , arrivando ad Anor , invasioni a nastro ! Che dire ? Stirati tutti di mazzate :D
Mi sa di aver fatto una cavolata : avevo recuperato l'anima del guardiano del Santuario del legame del fuoco , solo che mi sono dimenticato questa volta ( terza run ... più molte altre :muro: ) e me la sono sparata! Recuperando una qualsiasi anima del guardiano , posso ripristinare il falò del santuario?
il menne
17-02-2014, 18:51
No. Ci vuole quella.
Backup del save precedente da ricaricare o falò spento.
dreadreaper
17-02-2014, 20:40
No. Ci vuole quella.
Backup del save precedente da ricaricare o falò spento.
immaginavo :muro:
Falò spento sia :D
Marcogardo
17-02-2014, 23:29
io volevo upgradare le mie estus a estus +1.... uso la mia anima di guardiana, faccio si.. e poi provo a usare le mie estus ma mi rendo conto che curano uguale a prima! Faccio una ricerca su internet e vedo che doveva andarmi a estus +1... e mo come faccio?????? :cry: :cry:
nevets89
17-02-2014, 23:57
io volevo upgradare le mie estus a estus +1.... uso la mia anima di guardiana, faccio si.. e poi provo a usare le mie estus ma mi rendo conto che curano uguale a prima! Faccio una ricerca su internet e vedo che doveva andarmi a estus +1... e mo come faccio?????? :cry: :cry:
eh... l'anima della guardiana devi darla alla ragazza muta... se la usi ricevi semplicemente un po' di anime...:mc:
cronos1990
18-02-2014, 07:25
Qui sono l'unico che se la prende con calma? :asd:
Ieri mi son fatto Seth (Seath, Set o come cavolo si scrive :asd: ), abbastanza semplice devo dire, giusto il tempo per capire cosa fare per ucciderlo e poi è stata una passeggiata di salute. Anzi, è stata la prima volta che mi son trovato meglio senza lockare il target.
Ora son tornato nel "baratro di fuoco" (non ricordo il nome della zona, dove c'è la sorella di Queelag tanto per capirci) e finita quella zona torno dall'amicone Quattro re, che abbiamo un conto in sospeso io e lui :asd:
Poi prima di finire il gioco mi dedico alla zona del DLC.
il menne
18-02-2014, 08:49
Io invece sto portando avanti sempre due run una su pc col mio pg a sl altino a fine ng+ anche se a sto punto dovrei finire e iniziare ng++ ma mi diverto a fare un poco di legnate nella contea che alla fine resto lì... :asd:
L'altra invece a ng su ps3 dove ho vagato un bel pezzo intorno al primo falò del borgo in forma umana ma non c'è verso di essere invasi, ieri sera allora mi metto a combattere col cavaliere nero, lo porto nello spiazzo e con tattica elusiva me lo sto giocando quando, proprio in quel momento lì..... invasione! :asd:
Speravo che l'invasore fosse di indole cavalleresca, invece mi ha dato addosso subito e avere addosso lui e un cavaliere nero essendo io a sl 15 mi ha fatto crepare in breve tempo, e il fetente metre crepavo mi ha fatto anche la gesture dello "sta basso" .... :asd:
Ovviamente dopo l'ho aspettato al varco, ma non si è più rifatto vivo. :(
Qui sono l'unico che se la prende con calma? :asd:
Ieri mi son fatto Seth (Seath, Set o come cavolo si scrive :asd: ), abbastanza semplice devo dire, giusto il tempo per capire cosa fare per ucciderlo e poi è stata una passeggiata di salute. Anzi, è stata la prima volta che mi son trovato meglio senza lockare il target.
Ora son tornato nel "baratro di fuoco" (non ricordo il nome della zona, dove c'è la sorella di Queelag tanto per capirci) e finita quella zona torno dall'amicone Quattro re, che abbiamo un conto in sospeso io e lui :asd:
Poi prima di finire il gioco mi dedico alla zona del DLC.
auguri in quella zona :asd:
Pachanga
18-02-2014, 15:48
Appena finito il DLC...:)
Affrontato per la prima volta,run NG,build Dex,senza sbirciare prima alcun aiuto per gli scontri...
Veramente divertente e impegnativo!
Le parti piu' diffcili sono state:
...-Artorias,prima di capire la tattica giusta ci ho messo un po',ma poi e' andata..
-trovare la Chiave con l'Emblema:avevo gia' visto un'area sospetta,ma poi l'ho tralasciata...E,naturalmente,era proprio li'...
-capire lo sviluppo degli eventi,un po' macchinoso,prima la Chiave stessa,poi Gough,poi riparlargli,difficile riuscire senza suggerimenti...
nessun problema invece con gli altri Boss,andati giu' tutti in poco tempo,forse ho avuto anche un po' di :ciapet: :D ...
Qualche consiglio a chi lo affrontera' per la prima volta(inutile per i piu',ma non si sa mai...):D
...fate il DLC quasi alla fine della run principale,lo scontro sara' piu' facile...io ero a sl 100...
-munitevi di una bella Larva del Sole...vi servira' nel Baratro...
-banalmente,con tutti i Boss,non fissatevi troppo sul vostro armamentario,ma piuttosto sui loro attacchi,soprattutto con Artorias,che essendo immensamente piu' veloce di noi e' vulnerabile solo per breve tempo e con attacchi veloci,per non rimanere sguarniti...
Non ricordo altro...
In condizioni normali il DLC vi durera'...
...3 o 4 sessioni di gioco,tipo 5 ore,esplorando tutto o quasi e senza sbirciare...Anche se,come gia' detto,per continuare nella storia,forse un'occhiatina al Tubo dovrete darla...
Bravo! Hai incontrato per caso Alvina dentro la caverna? L'hai seguita? :)
Pachanga
18-02-2014, 16:24
Bravo! Hai incontrato per caso Alvina dentro la caverna? L'hai seguita? :)
Oh,grazie,proprio una delle cose che non avevo capito e volevo chiedere!:)
Si,l'ho incontrata e seguita ma il dubbio atroce era...
...che siccome avevo tradito il suo patto per aderire a quello di Gwinevere,e pensando che non ci sarebbero state rappresaglie,ma invece inoltrandomi poi nel Bosco e trovando SHIVA DELL'EST con il suo scagnozzo averli uccisi entrambi...
fosse' li' per vendicarsi...:D
E quindi l'ho seguita cautamente ma poi non l'ho piu' vista ed ho continuato per la mia strada...
Se mi dici che e' importante per la storia recupero un save precedente e rifaccio tutto...;) :)
Se mi dici che e' importante per la storia recupero un save precedente e rifaccio tutto...;) :)
Non é "importante", é "interessante"... particolarmente se dai un'occhiata intorno alla zona dove scompare alla fine...
Pachanga
18-02-2014, 16:44
Non é "importante", é "interessante"... particolarmente se dai un'occhiata intorno alla zona dove scompare alla fine...
Ah,ok,stasera allora riprovo,perche' la zona attigua l'ho esplorata ma non so se ho tralasciato qualcosa...
Quindi...
...l'apparizione di Alvina e' indipendente dal tradimento del suo patto?
ed inoltre,per quanto riguarda Dusk...
...dopo aver ucciso Manus non l'ho trovata esanime nelle vicinanze,come ho visto poi che invece ad alcuni accade...
Come mai?:)
Beelzebub
18-02-2014, 17:48
Una delle chicche più belle di Dark Souls... :O
Tra l'altro se come me affrontate Lui DOPO il DLC, rimarrete con il groppo in gola per tutto lo scontro... :(
Ah, e fare Manus "accompagnati" è una figata, è l'unico scontro che ho fatto evocando un aiutante... :D
dreadreaper
18-02-2014, 18:11
Una delle chicche più belle di Dark Souls... :O
Tra l'altro se come me affrontate Lui DOPO il DLC, rimarrete con il groppo in gola per tutto lo scontro:(
Ah, e fare Manus "accompagnati" è una figata, è l'unico scontro che ho fatto evocando un aiutante... :D
Anche senza scene cinematografiche , Dark Souls sa trasmette sempre un "qualcosa"... toccante come scena :(
Pachanga
19-02-2014, 02:21
Anche senza scene cinematografiche , Dark Souls sa trasmette sempre un "qualcosa"... toccante come scena :(
Vista finalmente anch'io...:)
Si,toccante davvero!
cronos1990
19-02-2014, 07:30
Mi avete incuriosito :D A breve dovrei iniziarlo il DLC (mi mancano solo un paio di boss: il solito Quattro e il Demone Millepiedi).
fraussantin
19-02-2014, 08:16
Mi avete incuriosito :D A breve dovrei iniziarlo il DLC (mi mancano solo un paio di boss: il solito Quattro e il Demone Millepiedi).
A proposito nel dlc ho ucciso (tanto per cambiare) l'npc che si trova al 2 falò .....
Ma perche li devono fare uguali ai nemici?
cronos1990
19-02-2014, 08:32
E da cosa deduci che sono uguali ai nemici? :asd:
A proposito nel dlc ho ucciso (tanto per cambiare) l'npc che si trova al 2 falò .....
della serie, a nessuno è concesso il beneficio del dubbio. :D
cmq ti svelo un piccolo segreto per individuare pg ostili e non, usa il lock-on sul bersaglio.
cronos1990
19-02-2014, 08:42
della serie, a nessuno è concesso il beneficio del dubbio. :D
cmq ti svelo un piccolo segreto per individuare pg ostili e non, usa il lock-on sul bersaglio.Ci fossero ancora NPC non ostili nella sua partita, potrebbe essere utile :asd:
fraussantin
19-02-2014, 08:54
:asd:
sephiroth_85
19-02-2014, 12:36
Ci fossero ancora NPC non ostili nella sua partita, potrebbe essere utile :asd:
dreadreaper
19-02-2014, 14:32
Sei incorreggibile :D
michael1one
19-02-2014, 15:19
Vero :cry: , tra l'altro è l'unico "boss" che risente dei danni subito :cry:
in realtà e totalmente diverso dagli altri npc :asd:
fraussantin
19-02-2014, 15:21
Vero :cry: , tra l'altro è l'unico "boss" che risente dei danni subito :cry:
in realtà e totalmente diverso dagli altri npc :asd:
Si ma assomiglia a quei fungacci velenosi che si trovano nella foresta al presente!
michael1one
19-02-2014, 15:52
Si ma assomiglia a quei fungacci velenosi che si trovano nella foresta al presente!
l'npc che si trova al 2 falò ....
:stordita: quello non mi sembra proprio un fungo XD
semmai l' npc che trovi al primo falò XD
alexbilly
19-02-2014, 16:14
ah allora avevo capito bene che si trattava del fungo
nel dubbio l'ho spadato anche io una volta :asd:
idem...credo sia capitato quasi a tutti.
"troppa tranquillità, non può essere....uh, un fungo, it's a trap!"
kabooooooooom!
...solo poi capisci di aver fatto una cavolata xD (e via di backup)
fraussantin
19-02-2014, 17:17
Scusa ..... C'è un falo appena ti cattura la mano gigante ,un boss, e un'altro falò.
Poi di più non ho fatto ho solo girellato per il bosco e preso mazzate in testa dai giganti!
michael1one
19-02-2014, 17:53
Scusa ..... C'è un falo appena ti cattura la mano gigante ,un boss, e un'altro falò.
Poi di più non ho fatto ho solo girellato per il bosco e preso mazzate in testa dai giganti!
no, hai ragione mi ero dimenticato che c'era subito un falò all'inizio del DLC :p
cronos1990
19-02-2014, 18:05
Scusate la domanda, ma.... la Culla del Chaos mi farà bestemmiare parecchio, vero? :D
Io convinto non ci fosse più nulla dopo il millepiedi :asd:
in realtà è abbastanza semplice, e morendo ti salva i progressi, quindi...
cmq secondo me è il boss fatto peggio dell'intero gioco
UnicoPCMaster
19-02-2014, 19:29
in realtà è abbastanza semplice, e morendo ti salva i progressi, quindi...
cmq secondo me è il boss fatto peggio dell'intero gioco
Purtroppo non era stato concepito così ed a causa della fretta/tagli lo hanno rilasciato così, si sono pure scusati pubblicamente per quel boss. :D
Purtroppo non era stato concepito così ed a causa della fretta/tagli lo hanno rilasciato così, si sono pure scusati pubblicamente per quel boss. :D
ah ecco, quindi è ufficialmente il boss fatto peggio. per curiosità...qualche concept/artwork su come sarebbe dovuto essere esiste?
UnicoPCMaster
19-02-2014, 19:45
ah ecco, quindi è ufficialmente il boss fatto peggio. per curiosità...qualche concept/artwork su come sarebbe dovuto essere esiste?
Si da qualche parte c'è, io lo vidi in questo video (intorno a 22.56) ma presumo che cercando su google si possa trovare.
Pachanga
19-02-2014, 21:49
Visto che ne abbiamo iniziato a parlare ieri...
Ho realizzato un video in 1080 p sulla chicca del DLC:
http://www.youtube.com/watch?v=n0wevsME8Wg
si raccomando la visione solo a chi sa gia' tutto...:D
Oppure a chi non sa ed ha bisogno di un aiuto,magari fino al minuto 2.17 o giu' di li'...:D
P.S:come gia' successo in precedenza per una mitica soluzione in Deus Ex Human Revolution(come salvare Faridah Malik)ringrazio Noir 79 per la dritta...;)
Chi c'è domani sera per un po' di pvp??? :)
il menne
20-02-2014, 01:07
Io domani forse sul tardi ci sono.
Ora stavo giocando un poco alla versione ps3 per vedere che gente c'è li e sono incappato in un bug.
Ho parlato con solaire la prima volta e tutto ok. Mi da la pietra bianca. Ma oggi quando ricarico la pietra non ce l'ho in inventario ! O questa???? Se torno da solaire non mi dice nulla di nuovo.
La pietra una volta in inventario non mi risulta scartabile... E ora come faccio. Ero di la proprio per invadere/essere invaso e aiutare ( con la pietra bianca ).
C'è qualche soluzione che non sia il ricominciare, per ps3?????
cronos1990
20-02-2014, 07:24
Domande di narrazione; ma:
Sono a Lost Izalith, stasera provo la Culla del Chaos; questa parte del gioco però mette tristezza.
Per quale motivo impazzisce Solaire? Mi ha quasi dispiaciuto doverlo far fuori.
E Siegmeyer, lo reincontro e decide di sacrificarsi per aiutarmi. Io ovviamente lo salvo, ma poi si uccide. Disonore?
fraussantin
20-02-2014, 07:59
Sono a Lost Izalith, stasera provo la Culla del Chaos; questa parte del gioco però mette tristezza.
E Siegmeyer, lo reincontro e decide di sacrificarsi per aiutarmi. Io ovviamente lo salvo, ma poi si uccide. Disonore?
Io sono il solo il quale non ha attaccato?
L'ho trovato che piagne davanti a un falò e poi non l'ho piu visto!
cronos1990
20-02-2014, 08:12
Io sono il solo il quale non ha attaccato?
L'ho trovato che piagne davanti a un falò e poi non l'ho piu visto!Dopo il falò dove piange, lo incontri ancora dopo. Quando arrivi alla Culla del Chaos, puoi andare dal boss oppure prendere un'altra strada che si trova sotto (se hai presente, è quel lunghissimo ponte con in mezzo un demone della titanite.
Oltre il ponte c'è uno stanzone lungo con in fondo una porta, che di fatto è una scorciatoia per tornare all'inizio delle Rovine del Demone. Subito prima di questa porta appare Solaire che ti attacca, lamentando cose del tipo che non è riuscito nella sua missione e menate del genere.
Altra domanda: come si arriva al:
Lago di cenere ed il Grande Vuoto?Non è da escludere che ci sia stato e non ricordi i nomi :asd:
fraussantin
20-02-2014, 08:15
Dopo il falò dove piange, lo incontri ancora dopo. Quando arrivi alla Culla del Chaos, puoi andare dal boss oppure prendere un'altra strada che si trova sotto (se hai presente, è quel lunghissimo ponte con in mezzo un demone della titanite.
Oltre il ponte c'è uno stanzone lungo con in fondo una porta, che di fatto è una scorciatoia per tornare all'inizio delle Rovine del Demone. Subito prima di questa porta appare Solaire che ti attacca, lamentando cose del tipo che non è riuscito nella sua missione e menate del genere.
Mi sa che non ci sono stato. Boh quando mi capita ci ripasso.
alexbilly
20-02-2014, 08:26
Altra domanda: come si arriva al:
Lago di cenere ed il Grande Vuoto?Non è da escludere che ci sia stato e non ricordi i nomi :asd:
Partendo dal falò in fondo alla città infame, quello nel tunnel a livello della palude infetta per intenderci
esci e vai a sinistra. Ci devo andare anche io, al primo giro l'ho saltato.
Solaire impazzisce perchè attaccato dagli insetti che vedi lì, specie quello con la luce rossa in testa (da lui raccogli la Larva del Sole, che ti sarà molto utile in un'altra area del gioco, sempre se non l'hai già affrontata). Esiste un modo per salvarlo e consiste nel salire di livello nella Covenant Chaos Servant, ciò premette di aprire lo shortcut tra le Rovine del Demone e Lost Izalith (che non è nient'altro che la porta che tu vedi lì vicino a Solaire, ma che non puoi aprire dall'altro lato), lì trovi Solaire seduto in mezzo agli insetti, ti basta quindi uccidere quello con la luce rossa per poter salvare il cavaliere. La ricompensa sarà il suo simbolo giallo prima della boss fight finale.
Per quanto riguarda Siegmeyer, lui muore perchè dallo scontro ha riportato ferite mortali (la sua vita è al di sotto della metà degli hp iniziali), per "salvarlo" (virgolette d'obbligo :asd:) devi far sì che i suoi hp rimangano spora la metà degli hp iniziali. Prima di parlargli prendi un bell'arco e delle frecce, e dall'alto colpisci e uccidi 3 dei 4 Chaos Eater che vedi lì. Il quarto feriscilo ma non ucciderlo, sarà un gioco da ragazzi per Sieg andare giù e... sempre se il Chaos Eater non decide di mangiarselo :asd:
Non ucciderli tutti perchè altrimenti Sieg si deprime, non andare giù per ucciderli perchè li aggri tutti e non riuscirai più a toglierteli dalle scatole (se ti seguono si suicideranno nei buchi). L'unico modo è come ti ho descritto, poi ci parli e parli alla figlia, che ti rivelerà una cosa importantissima. Infine li ritroverai in un determinato luogo. Tutti e due. E verrai ricompensato molto, molto bene.
alexbilly
20-02-2014, 08:50
L'unico modo è come ti ho descritto, poi ci parli e parli alla figlia, che ti rivelerà una cosa importantissima. Infine li ritroverai in un determinato luogo. Tutti e due. E verrai ricompensato molto, molto bene.
è quello che penso io? :oink:
:banned:
Praticamente al primo giro ho mancato mezzo gioco per aver ammazzato i personaggi :asd:
cronos1990
20-02-2014, 08:57
Il luogo in questione credo di averlo già visitato.
Bon, oramai son morti entrambi, vedrò di salvarli ad NG+ (o meglio ancora, nell'altra mia partita). Solo che per salire nella Covenant che hai detto:
Bisogna donare 30 umanità, che io sappiae tendenzialmente non amo privarmi di cose del genere :asd:
Chi c'è domani sera per un po' di pvp??? :)
forseci sarò pure io
Ora stavo giocando un poco alla versione ps3 per vedere che gente c'è li e sono incappato in un bug.
Ho parlato con solaire la prima volta e tutto ok. Mi da la pietra bianca. Ma oggi quando ricarico la pietra non ce l'ho in inventario ! O questa???? Se torno da solaire non mi dice nulla di nuovo.
La pietra una volta in inventario non mi risulta scartabile... E ora come faccio. Ero di la proprio per invadere/essere invaso e aiutare ( con la pietra bianca ).
C'è qualche soluzione che non sia il ricominciare, per ps3?????
strana cosa, assicurati di non averla depositata per sbaglio nella cassa senza fondo.
ci sono modi differenti per continuare entrambe le quest.
solaire da di matto dopo aver trovato il "sole" che cercava, ma se trovassi tu quel "falso" prima di lui? hai parlato di una porta alla fine della stanza, e se ci fossi passato prima di andare dal centipede? :fiufiu:
Siegmeyer si suicida perché si sente inutile, ma se per una volta t'avesse aiutato lui avrebbe cancellato il disonore? ma soprattutto, tutto solo riuscirebbe nell'intento senza restarci secco? :fiufiu:
cmq anche in questo modo hai ottenuto oggetti unici non ottenibili in altri modi
il menne
20-02-2014, 09:02
strana cosa, assicurati di non averla depositata per sbaglio nella cassa senza fondo.
Uhm. Giusto ! Non ci avevo pensato, stasera controllo, speriamo sia così! :D
cronos1990
20-02-2014, 09:09
Me la metti sul filosofico :D
fraussantin
20-02-2014, 13:22
forseci sarò pure io
ci sono modi differenti per continuare entrambe le quest.
solaire da di matto dopo aver trovato il "sole" che cercava, ma se trovassi tu quel "falso" prima di lui? hai parlato di una porta alla fine della stanza, e se ci fossi passato prima di andare dal centipede? :fiufiu:
Siegmeyer si suicida perché si sente inutile, ma se per una volta t'avesse aiutato lui avrebbe cancellato il disonore? ma soprattutto, tutto solo riuscirebbe nell'intento senza restarci secco? :fiufiu:
cmq anche in questo modo hai ottenuto oggetti unici non ottenibili in altri modi
ma anche lui che si va a cercare il sole sottoterra :asd:
cronos1990
20-02-2014, 13:30
ma anche lui che si va a cercare il sole sottoterra :asd:Se vuoi proprio saperlo lo trova pure :asd:
E poi me lo prendo io :asd:
UnicoPCMaster
20-02-2014, 13:32
Ma tecnicamente il sole non lo ha già trovato quando lo becchiamo la prima volta? :D
fraussantin
20-02-2014, 13:32
Se vuoi proprio saperlo lo trova pure :asd:
E poi me lo prendo io :asd:
Mi sa che a breve vado a cercarlo e trucidarlo (tanto oramai npc +npc -:asd:)
cronos1990
20-02-2014, 13:42
Ma tecnicamente il sole non lo ha già trovato quando lo becchiamo la prima volta? :DBoh, io so solo che il Sole l'ho trovato subito dopo Stanlio e Ollio :asd: Di sicuro ho avuto più successo io :asd:
Mi sa che a breve vado a cercarlo e trucidarlo (tanto oramai npc +npc -:asd:)Bravo, devi mantenere la quota :asd:
Pachanga
20-02-2014, 14:30
Il luogo in questione credo di averlo già visitato...
Nel caso fossi dubbioso:
http://minus.com/i/BL4g6i7HC3t7
e li' incontrerai questo magnifico NPC...:)
http://minus.com/i/10ouGEONJiiz
Dopo meno di un mese e 60 ore di bestem...ehm gioco ho finito Dark Souls.
Vi racconto la mia esperienza.
Lo avevo iniziato con un amico all'uscita ma arrivato ad Anor Londo avevo lasciato perdere. Troppo frustrante.
L'ho reiniziato quest'anno, con più esperienza e qualche dritta in più, e l'ho finito. Ho incontrato qualche difficoltà, momenti in cui mi sono detto "vaffanculo, non lo aprirò mai più", ma alla fine la sfida era troppo alta per arrendersi.
Ho saltato un paio di cose (mezzo DLC, la figlia di Gwyn, ed il Lago di Cenere) perché non avevo sbatti, ma in linea di massima ho fatto tutto.
Mi sono sfuggite sicuramente un sacco di quest e di NPC, ma farlo in modo maniacale mi avrebbe richiesto il triplo del tempo, e soprattutto leggere/guardare guide su guide prima di ogni diavolo di zona. Così non diventa più divertimento, diventa un lavoro. :D
Il tutto mi è stato possibile grazie a una favolosa Zweihander del fulmine +5, arma davvero devastante. E fiamma della piromania potenziata +5.
Come armatura ho concluso con quella del Paladino potenziata +5, e stavo a pelo nel 50% del peso (ero a livello 98 o 99 mi sembra).
Scudo invece quasi sempre quello di cristallo, è ottimo. Per l'ultimo boss l'ho dovuto sostituire con uno rotondo per ovvi motivi (senza contrattacco è impossibile :fagiano: ).
Ora nel NG+ (che non so se finirò, l'ho iniziato così tanto per) ho fatto già 4 boss in pochissimo tempo, ed è facilissimo :D
Però sono riuscito a recuperare l'anello con emblema di legno che nella prima run non ero riuscito a procurarmi quindi sono passato al nero orlato d'oro per stare nel 25%. Una armatura molto leggera ma efficace sapreste suggerirmela?
Il PVP l'ho abbastanza evitato (a parte evocazioni co-op), per il semplice fatto che il lag uccide tutto. Subisco backstab sempre e comunque, anche quando ho il nemico davanti :asd:
Ho riscontrato una certa difficoltà, da metà gioco in avanti, a trovare segni di evocazione. Dove per difficoltà intendo che non ne trovavo manco per il cazzo :asd:
Non so come mai, ma mi ha reso tutto più difficile e mi innervosiva parecchio come cosa. Poco male, anche da solo sono riuscito a finirlo!
E quando ho visto i titoli di coda ho pensato "ce l'ho fatta, il mondo è mio e posso fare qualunque cosa" :asd:
sephiroth_85
20-02-2014, 19:57
oggi ho scoperto lost zyngt o come cavolo si scrive .... stupendi i mostri...
fraussantin
20-02-2014, 20:38
Vicino al condotto che porta a solaire impazzito c'è il pavimento che frana ... Ma esiste una protezione per noi e per le armi ? è impossibile sopravvivere.
Come "è impossibile sopravvivere"?!
Ma se c'è la strada sulla sinistra! :)
fraussantin
20-02-2014, 21:07
Come "è impossibile sopravvivere"?!
Ma se c'è la strada sulla sinistra! :)
Si ma .. Per ... Aspe! Che scemo... Vado li uccido tutti e poi mi tuffo nella mer...a un poco alla volta!
il menne
20-02-2014, 21:29
Ho controllato e - insieme ad altri oggetti/armi che non dovevano essere lì - la pietra bianca della mia run ps3 di DS era nel baule senza fondo!
Grazie ad Havel per la giusta dritta, io non ci avavo pensato, peraltro il fatto fa capire bene quanto sia ancora grezzo col pad ps3. :p
Peraltro ho subito un altra invasione vicino alla chiesa da parte di un vero fetente, mi ha aspettato nel sotterraneo coi toponi sotto il ponte con la viverna rossa e mi ha attaccato all'improvviso a carogna insieme ai rats facendomi fuori, essendo io lì a sl sul 20..... ma che gente gira nell'online ps3????? :fagiano:
Tra un poco però faccio una passata nella mia run DS PC per fare un poco di allegre legnate alla contea o a dark anor londo. :D
Oramai sono in piena aspettativa di DS II, e ancora devo iniziare per bene demon's, ma forse mi converrà ormai aspettare.
E il bello è che continuo ad accumulare arretrati pc e ps3 ( esclusive ) e poi alla fine sto giocando solo a dark souls ultimamente. :D
cronos1990
21-02-2014, 07:23
Nel caso fossi dubbioso:
http://minus.com/i/BL4g6i7HC3t7
e li' incontrerai questo magnifico NPC...:)
http://minus.com/i/10ouGEONJiizMmm...
Come caspita ci si arriva? :D
Mmm...
Come caspita ci si arriva? :D
scendi di sotto nella grande palude, esplora l'area dei vermoni e trovrerai un tronco che porta ad una cavità e dentro un cadavere, un apparente vicolo cieco.
Grazie ad Havel per la giusta dritta, io non ci avavo pensato, peraltro il fatto fa capire bene quanto sia ancora grezzo col pad ps3. :p
dovresti chiederti come mai ci sia arrivato subito. :asd:
cronos1990
21-02-2014, 08:43
scendi di sotto nella grande palude, esplora l'area dei vermoni e trovrerai un tronco che porta ad una cavità e dentro un cadavere, un apparente vicolo cieco. Ieri ci ho girato quasi un'ora per cercare un fottuto passaggio in quella zona -.-
In che zona si trova rispetto al passaggio per andare da
Queelag?Se ho ben capito è dalla parte opposta.
Ieri ci ho girato quasi un'ora per cercare un fottuto passaggio in quella zona -.-
In che zona si trova rispetto al passaggio per andare da
Queelag?Se ho ben capito è dalla parte opposta.
non è che sia immensa l'area coi vermoni. :D
cmq, partendo dal tunnel col falò, esci e vai a sinistra, supera i farfalloni sgorbi sputafuoco e troverai 3 vermoni vicino a un tronco.
cronos1990
21-02-2014, 09:13
Aaaah, ora ho capito. In effetti sembra un vicolo cieco :D
Tant'è che ci son passato almeno 3 volte ed ho sempre pensato fosse tutto chiuso :muro:
Tant'è che ci son passato almeno 3 volte ed ho sempre pensato fosse tutto chiuso :muro:
http://i.imgur.com/TCku10d.png
:D
cronos1990
21-02-2014, 10:25
il menne
21-02-2014, 11:26
Beh dai rispetto agli standard di dark souls è troppo palese che li sia una zona a sospetta parete illusoria..... ovviamente lì non trovi gli aiuti degli altri, eh, li trovi con "prova salto" davanti a pozzi senza fondo, quello si, :asd: ma una spadata qua e là in punti come quello la si dà. :D
Io alla prima run trovai la strada così. :D
cronos1990
21-02-2014, 11:35
In realtà li trovo sempre una marea di messaggi :D
Solo che il posto è un pò nascoto, ed in fondo si trovano degli oggetti, ed ho sempre pensato che la cosa fosse tutta li :D
fraussantin
21-02-2014, 11:46
Beh dai rispetto agli standard di dark souls è troppo palese che li sia una zona a sospetta parete illusoria..... ovviamente lì non trovi gli aiuti degli altri, eh, li trovi con "prova salto" davanti a pozzi senza fondo, quello si, :asd: ma una spadata qua e là in punti come quello la si dà. :D
Io alla prima run trovai la strada così. :D
Tu pensa che quando trovai prova salto prima del fabbro delle catacombe dissi , ariecco ste merde che mi vogliono far fesso!! Invece .....
Tu pensa che quando trovai prova salto prima del fabbro delle catacombe dissi , ariecco ste merde che mi vogliono far fesso!! Invece .....
http://darksouls.wiki.fextralife.com/file/view/2042.png/477294268/2042.png
fa sempre comodo averne un po' con sé.
UnicoPCMaster
21-02-2014, 12:21
A proposito di questa zona, al rilascio del gioco gli sviluppatori annunciarono che c'era una zona supersegreta che solo dopo non so quanto tempo un qualche utente sarebbe riuscito ad invididuare, se non erro venne trovata nel giro di pochissimo tempo (qualche ora dall'uscita?). :asd:
michael1one
21-02-2014, 14:28
A proposito di questa zona, al rilascio del gioco gli sviluppatori annunciarono che c'era una zona supersegreta che solo dopo non so quanto tempo un qualche utente sarebbe riuscito ad invididuare, se non erro venne trovata nel giro di pochissimo tempo (qualche ora dall'uscita?). :asd:
Si, era sempre un zona nascosta :sofico:, spero che ci sia anche in DS2 :D
Ieri finamente dopo mesi di tentativi falliti sono riuscito a supeare lo sconforto inizlale di Dark Soul ed andare un pochino avanti. :stordita:
Durante la mia trentina di tentativi di sconfiggere il demone toro, un paio di volte sulla torre precedente oltre agli arceri ci ho trovato anche due mob che sembravano dei granchietti luminosi, ho provato ad ucciderli ma mi hanno arato.
Che diavolo sono sti granchietti? Qualche spawn raro?
fraussantin
21-02-2014, 20:17
Ieri finamente dopo mesi di tentativi falliti sono riuscito a supeare lo sconforto inizlale di Dark Soul ed andare un pochino avanti. :stordita:
Durante la mia trentina di tentativi di sconfiggere il demone toro, un paio di volte sulla torre precedente oltre agli arceri ci ho trovato anche due mob che sembravano dei granchietti luminosi, ho provato ad ucciderli ma mi hanno arato.
Che diavolo sono sti granchietti? Qualche spawn raro?
No. danno drop abbastanza interessanti. Ma devi essere svelto ad ucciderli.
Se no li uccidi riappaiono in seguito. Una volta uccisi non riappaiono più.
itachi23
21-02-2014, 21:40
Ciao a tutti,m vorrei prepararmi a morire, ma non riesco a far partire la patch per la risoluzione in prima pagina, ho messo i file nella cartella principale, ma il gioco mi parte sempre a bassa risoluzione...l'ho preso da steam...qualcuno ha qualche suggerimento?
alexbilly
21-02-2014, 22:05
Ciao a tutti,m vorrei prepararmi a morire, ma non riesco a far partire la patch per la risoluzione in prima pagina, ho messo i file nella cartella principale, ma il gioco mi parte sempre a bassa risoluzione...l'ho preso da steam...qualcuno ha qualche suggerimento?
hai cambiato la risoluzione nell'ini con la tua risoluzione nativa? dopo averlo fatto partire ricordati di disabilitare l'AA dalle impostazioni del gioco sennò vedrai tutto in una porzione dello schermo.
itachi23
22-02-2014, 07:01
hai cambiato la risoluzione nell'ini con la tua risoluzione nativa? dopo averlo fatto partire ricordati di disabilitare l'AA dalle impostazioni del gioco sennò vedrai tutto in una porzione dello schermo.
Ok partito, impostata la risoluzione in full HD, ma ci sono texture o miglioramenti esterni da poter aggiungere? Posso abilitare AA da gioco una volta fatto partire in full HD?
UnicoPCMaster
22-02-2014, 08:53
Comunque l'anello degli abissi non si può perdere, anche se lo getti per terra ricompare e quindi non puoi perderlo.
D'altra parte ho paure che comunque non si possa dare ad altri utenti ma vorrei testarlo. :D
cronos1990
22-02-2014, 08:59
No. danno drop abbastanza interessanti. Ma devi essere svelto ad ucciderli.
Se no li uccidi riappaiono in seguito. Una volta uccisi non riappaiono più.No, non sono quelli :D
Sono uno spawn raro, io li ho visti 2 volte. Questi che dice Bestio semberno granchi con una sfera luminosa in cima, e sparano proiettili luminosi a distanza. Danno drop interessanti, ma non ricordo quali. Da quel che ho visto possono spawnare ovunque, non so neanche come si chiamano.
Quelli che dici tu sono più simili a vermi, non attaccano e se quando li vedi non li uccidi rapidamente scompaiono, ma riappaiono in quel punto ogni volta che ci ripassi fino a quando non li fai fuori. Ce ne sono un numero fisso in posizioni specifiche sparsi per tutta la mappa.
@Bestio: Hai superato il Demone Toro? Il consiglio di base è quello di imparare le varie animazioni delle mosse che compie, e capire quale sia la miglior difesa. Io dopo vari tentativi ho imparato le tempistiche su quando parare, schivare, attaccare od arretrare (anche girare attorno al boss ha la sua utilità).
Questo gioco è difficile se ci si butta a testa bassa senza ragionarci. Molti scontri che inizialmente mi sembravano impossibili si sono semplificati parecchio una volta capito le dinamiche del nemico.
UnicoPCMaster
22-02-2014, 09:37
Credo stiate parlando dei vagrant (o drif item).
i vagrant (granchi col guscio rossi o bianchi) non sono nemici rari, la loro apparizione dipende da altri giocatori online, le lucertole di cristallo hanno spawn fissi e sono mostri unici, impossibile confonderli.
MietitoreDAnime
22-02-2014, 14:02
i vagrant (granchi col guscio rossi o bianchi) non sono nemici rari, la loro apparizione dipende da altri giocatori online, le lucertole di cristallo hanno spawn fissi e sono mostri unici, impossibile confonderli.
In oltre 150 ore di gioco non li ho mai incontrati!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Copio/incollo quello che ho appena letto su un altro forum (al quale non sono iscritto ma che di tanto in tanto vado a leggere):
si vabbè adesso scopriamo che la ps3 ha molte gemme nascoste, capolavori nascosti che nessuno riesce a capire, dark soul l'ho preso e sinceramente non credo che il gameplay sia difficile perchè loro vogliono che sia difficile, secondo me non sanno nemmeno loro come farlo un gameplay buono e giocabile.
Improvvisamente dark souls diviene il capolavoro quando è un titolo scialbo e deprimente che si ispira ai qualunquistici rpg occidentali. Senza una trama e una storia avvincente che ti faccia desiderare di giocarlo e portarlo a termine.
Colpisce solo per la grafica ma poi secondo me non colpirà nemmeno più per quella.
Quando ne hai giocato uno e come se li avessi giocati tutti.
Quindi cosa credi di giocare su ps4? un dark souls con grafica migliorata, ripeterai la stessa esperienza già fatta.
Poi ricordati che questa storia della potenza durerà per giusto un' altra gen, poi correranno tutti da nintendo con la coda fra le gambe.
From software che rideva della possibilità di portare dsouls su wii u, ma prima di parlare di nintendo dovrebbero sciacquarsi la bocca, adesso scopriamo che from software con quel cataplasma di gioco insegna a nintendo, quel coso è una moviola, altro che gioco.
Cioè, quasi quasi mi iscrivo per dirgliene due! :D :doh:
michael1one
22-02-2014, 14:42
Copio/incollo quello che ho appena letto su un altro forum (al quale non sono iscritto ma che di tanto in tanto vado a leggere):
Cioè, quasi quasi mi iscrivo per dirgliene due! :D :doh:
Classico utente che non sa minimamente di cosa parla :asd:
il menne
22-02-2014, 14:58
Classico utente che non sa minimamente di cosa parla :asd:
Fanboy di bassa levatura e flamer oltretutto :asd:
dreadreaper
22-02-2014, 15:47
Fanboy di bassa levatura e flamer oltretutto :asd:
Spero davvero che sia un flamer e fanboy e spari cavolate di proposito. Perché , se davvero pensa tutto ciò che ha scritto... lasciamo stare va :doh:
Gli effetti di centinaia di invasioni a SL1 si fanno sentire sulla reputazione:
http://thumbnails112.imagebam.com/30975/74109f309747268.jpg (http://www.imagebam.com/image/74109f309747268)
-_-'
itachi23
22-02-2014, 17:53
Ci ho giocato un po'...mamma mia quante volte sono morto :D:D:D:D veramente bellissimo e tosto tosto...i nemici sono veramente dei pezzi di m...a. Ora vi chiedo ma il gioco è possibile finirlo da soli o necessariamente c'è bisogno di andare online?
Pachanga
22-02-2014, 18:07
Ci ho giocato un po'...mamma mia quante volte sono morto :D:D:D:D veramente bellissimo e tosto tosto...i nemici sono veramente dei pezzi di m...a. Ora vi chiedo ma il gioco è possibile finirlo da soli o necessariamente c'è bisogno di andare online?
Certo che puoi finirlo da solo!;)
Ma prima di tutto ti devi armare di tanta pazienza e testardaggine...
Senza di quelle non si va da nessuna parte...:D
UnicoPCMaster
22-02-2014, 18:24
Gli effetti di centinaia di invasioni a SL1 si fanno sentire sulla reputazione:
http://thumbnails112.imagebam.com/30975/74109f309747268.jpg (http://www.imagebam.com/image/74109f309747268)
-_-'Eh si, anche io avrei bisogno di compensare alcune reputazioni negative di alcuni cheater, dovremmo alzarcela a vicenda. :D
Fatica sprecata, tanto tra qualche mese i nostri account manco esisteranno più. :D
UnicoPCMaster
22-02-2014, 20:22
Sono livello 100 e devo affrontare petit londo, qualcuno vuole partecipare? :D
Fatica sprecata, tanto tra qualche mese i nostri account manco esisteranno più. :D
eh raga, ma veramente...qualche news al riguardo? una volta che windows live chiude che si fa?
Booh, per adesso non si sa nulla... :/
Comunque mi sto divertendo a prendere per il culo un po' di invasori. :D
http://thumbnails110.imagebam.com/30979/7c611d309781706.jpg (http://www.imagebam.com/image/7c611d309781706)
http://thumbnails110.imagebam.com/30979/fcba9f309787925.jpg (http://www.imagebam.com/image/fcba9f309787925)
http://thumbnails110.imagebam.com/30980/c238bc309791855.jpg (http://www.imagebam.com/image/c238bc309791855)
Ovviamente, come potete vedere dalle anime e dalle umanità, dopo un paio di volte che mi passano davanti mi faccio vedere e li sfido. :)
UnicoPCMaster
22-02-2014, 22:14
Perché merita di non essere dimenticata:
http://problemmachine.files.wordpress.com/2013/07/dark-souls-come-at-me-bro-mushroom-punch-ko.gif
-------------
@kaos.: Cavolo, riesci a farti invadere al borgo, a me è già tanto che ci riesco da alvina. :D
Già, stasera il borgo mi sta dando tante soddisfazioni! :D
Sono anche stato "gravelordato" ma non sono riuscito a trovare i simboli del servitore del re tombale... :/
EDIT:
L'ennesima vittima di stasera. :D
http://thumbnails109.imagebam.com/30980/89cff1309795867.jpg (http://www.imagebam.com/image/89cff1309795867)
...e l'ultima:
http://thumbnails112.imagebam.com/30980/8e5836309797699.jpg (http://www.imagebam.com/image/8e5836309797699)
Tocca goderci queste ultime sere di affollamento perché dal 14 marzo il gioco sarà inesorabilmente vuoto. :(
alexbilly
23-02-2014, 00:18
ah avevo dimenticato le imprecazioni che si lanciavano alla fortezza di Sen :O
il menne
23-02-2014, 00:31
Già, stasera il borgo mi sta dando tante soddisfazioni! :D
Sono anche stato "gravelordato" ma non sono riuscito a trovare i simboli del servitore del re tombale... :/
EDIT:
L'ennesima vittima di stasera. :D
http://thumbnails109.imagebam.com/30980/89cff1309795867.jpg (http://www.imagebam.com/image/89cff1309795867)
...e l'ultima:
http://thumbnails112.imagebam.com/30980/8e5836309797699.jpg (http://www.imagebam.com/image/8e5836309797699)
Tocca goderci queste ultime sere di affollamento perché dal 14 marzo il gioco sarà inesorabilmente vuoto. :(
Per pc non prima del 20 maggio.....
In realtà, dalle ultime voci di corridoio pare che uscirà molto prima. :D
E comunque, dal 14 marzo tutti i giocatori della 360 saranno sul due... :/
UnicoPCMaster
23-02-2014, 08:31
Su multigiocatore hanno cambiato la data pc a 24 aprile, però sul negozio namcobandai invece c'è solo un generico 2014.
Qualcuno vuole aiutarmi per petite londo livello100?
In realtà sul sito ufficiale porta marzo pure per la versione PC:
http://i.imgur.com/pUnkk7b.png
Comunque non posso aiutarti... non ho pg di livello 100 :/
sephiroth_85
23-02-2014, 12:49
a che liv siete ?
io ho 4 pg: uno a livello 387, uno a livello 1, uno a livello 125 (build int), uno a livello 125 (build giant son)
Anche oggi mi sono divertito un po' col camaleonte... questo è il migliore:
http://thumbnails109.imagebam.com/30993/a2c1b0309929210.jpg (http://www.imagebam.com/image/a2c1b0309929210) http://thumbnails111.imagebam.com/30993/4437e8309929255.jpg (http://www.imagebam.com/image/4437e8309929255) http://thumbnails109.imagebam.com/30993/d09932309929343.jpg (http://www.imagebam.com/image/d09932309929343) http://thumbnails111.imagebam.com/30993/5db972309929404.jpg (http://www.imagebam.com/image/5db972309929404) http://thumbnails109.imagebam.com/30993/cae1a6309929456.jpg (http://www.imagebam.com/image/cae1a6309929456) http://thumbnails110.imagebam.com/30993/de2a09309929507.jpg (http://www.imagebam.com/image/de2a09309929507)
Lo seguivo anche ma pareva non accorgersi. :D
UnicoPCMaster
23-02-2014, 13:57
Da ieri sera che mi sono piazzato nel borgo dei non morti a farmi invadere, ho trovato anche un invasore che utilizzava il camaleonte, ho fatto pure finta di cascarci. :asd:
Questa mattina invece ho punito cinque-sei volte un tizio scorretto. :asd:
Ho invaso anche un tizio che mi ha dato 877746 anime. :D
il menne
23-02-2014, 13:58
Comunque mi pare che i server ps3 lavorino in modo diverso da quelli -ohimè - gfwl nella mia run ps3 ho giocato diverse ore in forma umana subendo una sola invasione...:( nella versione pc appare la nebbia presto e dopo un poco c'è l'invasione.
Ora nella run ps3 sto per uscire dall'insulso patto via bianca per entrare in quello di alvina ( e dopo tradirlo per depredare shiva dell'est beninteso ) e vedere se trovo gente.
Nella mia run principale pc a ng+ mi manca lost izalith il grande vuoto e il lago di cenere. Più alcuni boss del dlc. ( voglio tagliare la coda a kalameet e per ora non c'è verso ) li tengo vivi per le invasioni alla contea.
Io spero che i server di ds pc siano migrati con l'apertura di quelli ds2 pc. Ci spero se no da pc muore. Ecco anche perché ho preso da ps3. Spero però che facciano qualcosa. :(
nevets89
23-02-2014, 14:07
beh su ps3 c'è solo da aspettare che diano DS col plus...e vedrai come si ripopola...
PCMaster forse abbiamo invaso lo stesso tipo!!!
Questo è un host che ho appena sconfitto, guardate quante anime!!!
http://thumbnails111.imagebam.com/30995/f690c3309944202.jpg (http://www.imagebam.com/image/f690c3309944202)
Cioè, era a livello 709!!!!! :eek:
il menne
23-02-2014, 14:15
Io intanto ho floodato Facebook - vista la bella giornata- con jpg di solaire praise the SUN !!! I miei amici non capiscono a parte alcuni nerd :asd: qualcuno condivide e non ci capisce nulla. Pensa sia per il sole che c'è oggi invece li sto trollando tutti :asd:
Ahah nemmeno io non posso postare i miei screen (o riferimenti al gioco) su fb, nessuno dei miei amici capirebbe. :D
EDIT: Intanto il tizio dell'altro forum continua con la sua crociata anti-dark souls:
dark souls arriva poi con un budget tripla a e certo non insegna a nintendo il concetto di gioco.
Non tutti i giochi devono avere necessariamente una trama buona per essere degli ottimi giochi, ma almeno devono sopperire con altro.
Dark souls è un gdr, nei gdr la trama dovrebbe essere un punto di forza, supposto che non ce l'abbia almeno ci aspetteremmo un gameplay affinato, ma purtroppo non eccelle neanche in quello.
E non eccelle neanche nel comparto sonoro.
E' sostanzialmente quello che io definisco un diagramma piatto.
E' pessimo anche nel grinding, non offre nessuno stimolo.
Ha fatto scalpore per l'aspetto grafico ma si tratta di un'esperienza deludente e facilmente sovrascrivibile dal ciò che verrà.
Supposto che piaccia al giocatore di rpg occidentali medio, nessuno vuole offendere nessuno per i suoi gusti, ma se mi viene qualcuno a dire che non conosco la softeca ps3 e mi sono perso una gemma chiamata dark souls allora non posso che ridere e ricordare che su pc esperienze simile esistono da anni.
Sull'aspetto prezzolamento ricordo solo che sulle principali testate giornalistiche di videogiochi, xenoblade, e adesso X, passò totalmente inosservato, una recensione e via, ci sono stati giochi per cui hanno fatto tormentoni infiniti, tra questi ricordo un certo gta.
Di x non è passato nemmeno il nuovo trailer, figurati come attendono con ansia il gioco.
Di dark souls 2 danno notizie anche quando uno dei programmatori va in bagno e tira il discarico
"notizia!"
Purtroppo le vendite sono tirate anche da questo, e non è solo una questione di prezzolamento, ma proprio di interesse dei cosiddetti esperti verso un certo modo di fare il videogioco.
Poi ognuno tragga le sue conclusioni e investa i soldi dove vuole.
Del resto una singola persona non può cambiare il corso delle cose.
Che io vengo qua o altrove a dire certe cose certamente non cambia i gusti delle persone perchè quella è una questione di sensibilità e percezione.
Non è che negli anni 80 le persone fossero più intelligenti, è solo che nelle aziende facevano lavorare gente più competente e i prodotti erano mediamente a standard superiore.
Quindi che capivi o non capivi il risultato era lo stesso perchè il prodotto che trovavi su scaffale era quello e quello compravano tutti (chi capiva e chi no).
Oggi questi capiscono che tutto sommato il business si può fare con minor dispendio e senza gusto artistico, la gente su scaffale si trova quello e quello compra.
Il risultato è che vendi lo stesso.
Quindi per avere altri prodotti come xenoblade il suddetto dovrebbe vendere almeno 20 mln di copie come gta.
Siccome ne vende 850 mila e gta ne vende 20 milioni domani avrai cloni di gta.
Questa è la logica dei producer, è molto semplice, non è che ci voglia un titolo di studio per capirla.
Quindi se il pubblico preferisce un rozzo e demenziale gioco ad un opera d'arte il risultato è che è quello che avrai prodotto in massa.
Quindi l'unica cosa che si può fare è pubblicizzare il prodotto di qualità per farlo conoscere a chi lo capisce, è in questo che i giornalisti mancano.
Di sicuro non venderebbero a palate ma almeno se ne garantirebbe la sopravvivenza, sopravvivenza che invece è in dubbio, tanto è vero che fire emblem rischiava di sparire, per fortuna la stampa lo ha salvato.
Ma in tutto questo il singolo individuo non può fare nulla, io qui esprimo il mio parere, ho detto che la mia esperienza con sony è finita e ho spiegato perchè ma di certo questo non impedisce alla ps4 di essere la console più venduta, i trend di mercato non li stabilisco certo io.
Dal mio punto di vista ho tirato le mie conclusioni.
Oh mio dio. :D
UnicoPCMaster
23-02-2014, 14:47
PCMaster forse abbiamo invaso lo stesso tipo!!!
Questo è un host che ho appena sconfitto, guardate quante anime!!!
http://thumbnails111.imagebam.com/30995/f690c3309944202.jpg (http://www.imagebam.com/image/f690c3309944202)
Cioè, era a livello 709!!!!! :eek:Era a petto nudo?
UnicoPCMaster
23-02-2014, 15:11
Ahah nemmeno io non posso postare i miei screen (o riferimenti al gioco) su fb, nessuno dei miei amici capirebbe. :D
EDIT: Intanto il tizio dell'altro forum continua con la sua crociata anti-dark souls:
Oh mio dio. :DChe poi non è neanche vero che di Dark Souls 2 siamo inondati di notizie.
alexbilly
23-02-2014, 16:16
E stavolta LI ho fattfuori da solo! A ng+... al primo giro mi feci aiutare, era un'onta che andava lavata via :D
Ho ammazzato prima lo smilzo, poi ho gestito il grassone tenendo una colonna tra me e lui e colpendo di rimessa a distanza con la lancia del cavaliere, c'ho messo un pò ma lo scontro 1vs1 è stato abbastanza facile.
Bravo. :)
La prossima volta prova prima il panzone e poi lo smilzo... secondo me è molto più facile. :D
alexbilly
23-02-2014, 18:44
Bravo. :)
La prossima volta prova prima il panzone e poi lo smilzo... secondo me è molto più facile. :D
Prossima volta??? Non ci penso proprio :asd:
Finisco il secondo giro e poi lo metto da parte :D
Salve a tutti appassionati di Dark Souls
Avrei qualche domanda:
1 Ho stretto il patto con la figlia del chaos e ho erroneamente offerto già le 30 umanità per la scorciatoia quando rimane ancora parechio per arrivare ad aprire la porta. Ora se dovessi abbandonare il patto dovrei offrire ancora 30 umanità per aprire la porta della scorciatoia?
2 Esiste qualche mod per cambiare configurazione dei tasti del pad? Il tasto della corsa dovrebbe essere messo su un dorsale in modo da poter correre e cambiare inquadratura contemporaneamente. Per sopperire a questo ho imparato a premere i ddorsali sulla destra col medio, la levetta col pollice e i 4 tasti con l'indice. Sembra impossibile inizialmente ma non è poi così difficile, rimane il fatto che per cambiare arma correndo bisogna fare un acrobazia un pò troppo complessa.
3 Ci sono mod che cambiano l'intimo dei pg? Quegli stracci da età della pietra non credo siano proprio in tema, tanto più che nel gioco il pg femminile è fatto molto bene, quegli stracci gli stanno male, e rimanere parzialemnte svestiti spesso torna utile per essere rapidi.
4 Ci sono tabelle che mostrano a quanto arrivano armi, scudi e armature potenziate?
5 Gli scudi di quanto aumentano i parametri potenziandoli? Lo scudo dell'acquila per esempio arriva a 100 di riduzione del danno fisico se potenziato? Potreste farmi qualche esempio con qualche scudo potenziato al massimo?
6 Le magie da piromane anche se non richiedono intelletto o fede, scalano con uno di questi parametri o magari con qualche altro parametro? Se si aumentano anche cose tipo: velocità con la quale si avvelena, intossica, rompe l'armatura ai nemici o tempo in cui durano gli status tipo pelle ferrea o traspirazione difensiva?
7 Visto che forza interiore con un aumento del livello della fiamma consuma solo più vita ma non ptoenzia ulteriormente gli attacchi bisogna scegliere se lasciare il guanto a 1 o portarlo a 15 vero?
- E' possibile ottenere un secondo guanto da piromane?
- Forza interiore potenzia anche i danni magici?
- Cosa conviene fare secondo voi?
fraussantin
23-02-2014, 20:23
Avrei qualche domanda:
1 Ho stretto il patto con la figlia del chaos e ho erroneamente offerto già le 30 umanità per la scorciatoia quando rimane ancora parechio per arrivare ad aprire la porta. Ora se dovessi abbandonare il patto dovrei offrire ancora 30 umanità per aprire la porta della scorciatoia?
2 Esiste qualche mod per cambiare configurazione dei tasti del pad? Il tasto della corsa dovrebbe essere messo su un dorsale in modo da poter correre e cambiare inquadratura contemporaneamente. Per sopperire a questo ho imparato a premere i ddorsali sulla destra col medio, la levetta col pollice e i 4 tasti con l'indice. Sembra impossibile inizialmente ma non è poi così difficile, rimane il fatto che per cambiare arma correndo bisogna fare un acrobazia un pò troppo complessa.
3 Ci sono mod che cambiano l'intimo dei pg? Quegli stracci da età della pietra non credo siano proprio in tema, tanto più che nel gioco il pg femminile è fatto molto bene, quegli stracci gli stanno male, e rimanere parzialemnte svestiti spesso torna utile per essere rapidi.
4 Ci sono tabelle che mostrano a quanto arrivano armi, scudi e armature potenziate?
5 Gli scudi di quanto aumentano i parametri potenziandoli? Lo scudo dell'acquila per esempio arriva a 100 di riduzione del danno fisico se potenziato? Potreste farmi qualche esempio con qualche scudo potenziato al massimo?
6 Le magie da piromane anche se non richiedono intelletto o fede, scalano con uno di questi parametri o magari con qualche altro parametro? Se si aumentano anche cose tipo: velocità con la quale si avvelena, intossica, rompe l'armatura ai nemici o tempo in cui durano gli status tipo pelle ferrea o traspirazione difensiva?
7 Visto che forza interiore con un aumento del livello della fiamma consuma solo più vita ma non ptoenzia ulteriormente gli attacchi bisogna scegliere se lasciare il guanto a 1 o portarlo a 15 vero?
Ma quel passaggio non si apre anche gratis da dietro?
il menne
23-02-2014, 20:36
Eh no.
dreadreaper
23-02-2014, 20:36
Ma quel passaggio non si apre anche gratis da dietro?
Si , ma se vuoi continuare il path di Solaire devi aprirlo dalla parte interna con il patto della figlia del caos.
Una volta donate le umanità e ottenuto il livello 2 del patto , anche cambiandolo , non si perde nulla . Quindi se lasci il suo patto e poi ci torni , puoi aprire la porta per Lost Izalith ;)
Ummm , non ricordo se si può aprirlo da dietro anche senza patto...
Si , ma se vuoi continuare il path di Solaire devi aprirlo dalla parte interna con il patto della figlia del caos.
Una volta donate le umanità e ottenuto il livello 2 del patto , anche cambiandolo , non si perde nulla . Quindi se lasci il suo patto e poi ci torni , puoi aprire la porta per Lost Izalith ;)
Ummm , non ricordo se si può aprirlo da dietro anche senza patto...
Ho letto in un commento su Youtube (link del video: http://www.youtube.com/watch?v=bvwit_HRe8Y) che si può usare la nube tossica
ed uccidere quegli insetti senza aprire la porta, salvando così Solaire.
Questo video mi ha fatto morire dalle risate... lo devo assolutamente fare anch'io!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=Ywyll7GUG5Q
Avrei qualche domanda:
http://darksouls.wikidot.com/ :D
dreadreaper
23-02-2014, 23:54
Questo video mi ha fatto morire dalle risate... lo devo assolutamente fare anch'io!!! :D
http://darksouls.wikidot.com/ :D
Si , la Wiki è ottima e risponderà a tutte le sue domande , tranne la 2 e 3. Per queste domande c'è Darksoulsnexus :)
Ps : il video è da scialo totale :D
cronos1990
24-02-2014, 08:05
Scusate ma mi stava venendo un dubbio... a dir la verità me l'ha fatto venire kaos :D
Venerdì mi ha chiesto se c'ero per fare un pò di PvP, io purtroppo la sera generalmente quando gioco mi ritrovo con i miei amici su GW2 (ma vedo di tenermi libero prossimamente :D ), al che mi ha fatto pensare alla mia partita dove mi rimane da fare il DLC e credo il bosso finale.
Ma se termino la partita (riniziandola così ad NG+) poi devo risbloccare tutte le zone? Nel senso: se voglio invadere/essere invaso a (esempio), Anor Londo, devo materialmente rifare tutto il gioco fino a quella zona; è corretto come ragionamento?
il menne
24-02-2014, 08:28
Scusate ma mi stava venendo un dubbio... a dir la verità me l'ha fatto venire kaos :D
Venerdì mi ha chiesto se c'ero per fare un pò di PvP, io purtroppo la sera generalmente quando gioco mi ritrovo con i miei amici su GW2 (ma vedo di tenermi libero prossimamente :D ), al che mi ha fatto pensare alla mia partita dove mi rimane da fare il DLC e credo il bosso finale.
Ma se termino la partita (riniziandola così ad NG+) poi devo risbloccare tutte le zone? Nel senso: se voglio invadere/essere invaso a (esempio), Anor Londo, devo materialmente rifare tutto il gioco fino a quella zona; è corretto come ragionamento?
Eh sì.
è un po' old ma fa sempre ridere, cmq questo trolling funziona bene pure da alvina. :asd:
Sono livello 100 e devo affrontare petit londo, qualcuno vuole partecipare? :D
ma ci sei stato alla fine? XD
UnicoPCMaster
24-02-2014, 10:53
è un po' old ma fa sempre ridere, cmq questo trolling funziona bene pure da alvina. :asd:
ma ci sei stato alla fine? XD
No, devo ancora ucciderli. :D
No, devo ancora ucciderli. :D
cmq quando vuoi. :D
UnicoPCMaster
24-02-2014, 11:44
cmq quando vuoi. :D
Ottimo, forse li farò stasera. :D
------------------
Comunque ieri sera ho giocato con un amico Anor Londo con aggressive mod e maledizione del re tombale, un delirio... :asd:
il menne
24-02-2014, 14:29
Buia ieri nella run ps3 sono entrato nel patto di alvina e urca con l'anello ti mandano fisso ad invadere.
Il brutto è che c'è gente a sl alti li che aspetta e anche in due spesso. Io a sl circa 35 la ho preso delle legnate incredibili sempre. :asd:
Mi sembra di rivedere me quando facevo il contrario su pc che aspettavo di essere invaso nella foresta quando ero a sl 120...ma dall'altra parte.
Boia che legnate ho preso ihihih :asd:
L'unica cosa positiva è che ti mandano anche da vuoto e se perdi comunque non perdi nulla ( recuperi tutto dove sei stato mandato di la ).
Con la chiave universale per arrivare ad anor londo dovresti fare solo i gargoile, queelag e il gigante che combatti con ferro nero, quindi niente profondità ne demone capra. Ti fai un pò di pvp, poi un pezzetto, pvp e un altro pezzetto e nemmeno te ne accorgi.
Buia ieri nella run ps3 sono entrato nel patto di alvina e urca con l'anello ti mandano fisso ad invadere.
Il brutto è che c'è gente a sl alti li che aspetta e anche in due spesso. Io a sl circa 35 la ho preso delle legnate incredibili sempre. :asd:
Mi sembra di rivedere me quando facevo il contrario su pc che aspettavo di essere invaso nella foresta quando ero a sl 120...ma dall'altra parte.
Boia che legnate ho preso ihihih :asd:
L'unica cosa positiva è che ti mandano anche da vuoto e se perdi comunque non perdi nulla ( recuperi tutto dove sei stato mandato di la ).
Ho speso un pò di umanità li che mi aveva regalato tizio incontrato online, la cosa buona nel farsi invadere è che mentre aspetti di essere invaso puoi farmare, quella brutta è che è più facile trovarsi in inferiorità numerica oltre al fatto che hanno posizionato mostri ed npc a tranello, a partire dallo stregone che trovi come inizi ad inoltrarti nella foresta e dal ladro che può subito arrivare se ti avvicini troppo. Non è semplicissimo eliminare subito i nemici se non hai un arma uppata al max, scappano più del normale, il contesto è studiato per farti ritrovare nella situazione in cui vieni invaso mentre devi ancora liberarti di npc o alberi con cui hai iniziato a combattere, e questo fin da subito essendo costretto ad eliminare il primo npc stregone che se la capriola alla grande e si può anche incastrare tra gli alberi quando ti avvicini all'entrata per eliminarlo con sicurezza.
Per il resto tra farm e sconfitte si può arrivare a 500000 anime in un paio d'ore (livello 61)
Riguardo alle domande postate, grazie per le risposte, quel sito mi mancava ed era proprio quello che ci voleva, gli ultimi dubbi rimasti sono:
Avrei qualche domanda:
1-Mod per cambiare i tasti al pad
2-Mod per cambiare l'intimo ai pg
3-Conviene lasciare forza il guanto da piromane a livello 1 per usare forza interiore o potenziarlo al massimo?
4-E' possibile avere un secondo guanto da piromane?
Inoltre
5-Il backstab come si fà di preciso? Non ho ancora capito bene come farlo.
6-Come punite di solito chi gioca con soli backstab? Il frontstab ho notato che funziona solo se il pg è abbastanza vicino, non entra se si mantiene la giusta distanza quando si colpisce con le armi gandi.
7- Le armature non potenziabili dal fabbro, come quella di havel, non possono essere potenziate affatto?
1-Mod per cambiare i tasti al pad
2-Mod per cambiare l'intimo ai pg
3-Conviene lasciare forza il guanto da piromane a livello 1 per usare forza interiore o potenziarlo al massimo?
4-E' possibile avere un secondo guanto da piromane?
alle prime due non so rispondere, non mi sono mai interessato, anche perché mi vanno benissimo così. ;)
3:
Damage taken per second does not increase as you upgrade your Pyromancy Flame
4:
Sì, devi avere l'anello della strega (e parlarle) e devi farti infettare da un portatore di uovo... quando ti sarà sbucato l'uovo in testa, parla con einji che ti darà la sua fiamma.
La prima parte sull'anello della strega non so se sia effettivamente necessaria.
Oppure accedi al ng+ e liberi di nuovo laurentius. :)
esatto, i danni di forza interiore non dipendono dalla potenza del guanto, ma da quanti puntivita abbiamo.
per innescare un backstab baste semplicemente portarsi alle spalle del nemico e premere il tasto "attacco", la risposta al parry funziona allo stesso modo ma frontalemente, in entrambi i casi bisogna essere vicino all'avversario.
le armature come quella di havel non sono potenziabili.
chi gioca di soli backstab non ha vita facile.
Basta premere attacco o bisogna stare anche stare fermi, quindi rilasciare il tasto della corsa? Non c'è nessun altra cosa che bisogna fare affinchè avvenga il backstab?
Basta premere attacco o bisogna stare anche stare fermi, quindi rilasciare il tasto della corsa? Non c'è nessun altra cosa che bisogna fare affinchè avvenga il backstab?
basta premere attacco quando gli sei addosso, se stai correndo o camminando non importa.
Pachanga
24-02-2014, 19:38
Ti e' gia' stato spiegato sopra,una cosa che a volte si da' per scontata e' che lo scudo,quando si effettua il BS,deve essere abbassato...;)
Intanto sto facendo un po' di esperimenti alla mia quarta run,e devo dire che con i 2 anelli giusti...
...della Nebbia e del Drago Dormiente...
si puo' giocare anche in stealth con grande divertimento...
Praticamente un gioco nel gioco:
http://minus.com/i/bmSB4CqatwBDO
Pharis sta per fare una brutta fine...:D
Ho appena letto questa cosa che ha distrutto tutte le mie convinzioni:
The Forest of the Darkroot Garden is often said to be without level restriction, but this is false. All invasion and summon items maintain their matchmaking formulas
:mad:
@Pachanga: ma così non diventa troppo noioso? :/
UnicoPCMaster
24-02-2014, 20:04
Ho appena letto questa cosa che ha distrutto tutte le mie convinzioni:
:mad:
@Pachanga: ma così non diventa troppo noioso? :/Mi sembra strano, ne ho beccata di gente che moriva solo a vedermi. : D
Edit:
http://www.youtube.com/watch?v=2K1NZPWau_I
Ahahaahh :D
Adesso, grazie a te, so da dove arriva quella famosa gif! :D
il menne
24-02-2014, 20:33
Ma infatti segue la regola : 10% sl in meno per le invasioni ( in questo caso dove ti manda alvina) e nessuna restrizione verso l'alto se non ci sono giocatori di sl similare.
Come le invasioni col red orb. Puoi trovare anche giocatori di sl 300 mentre tu sei a 100. Invece come sl minore puoi trovare solo sl da 90 in su.
Infatti mi torna. Quando aspettavo nella foresta a sl 120 per trollare chi arrivava spesso ero molto più forte di loro. Ora che sto di la a sl 35 e alvina mi manda allo sbaraglio ne sto buscando sonoramente. :asd:
No, non sono quelli :D
Sono uno spawn raro, io li ho visti 2 volte. Questi che dice Bestio semberno granchi con una sfera luminosa in cima, e sparano proiettili luminosi a distanza. Danno drop interessanti, ma non ricordo quali. Da quel che ho visto possono spawnare ovunque, non so neanche come si chiamano.
Quelli che dici tu sono più simili a vermi, non attaccano e se quando li vedi non li uccidi rapidamente scompaiono, ma riappaiono in quel punto ogni volta che ci ripassi fino a quando non li fai fuori. Ce ne sono un numero fisso in posizioni specifiche sparsi per tutta la mappa.
@Bestio: Hai superato il Demone Toro? Il consiglio di base è quello di imparare le varie animazioni delle mosse che compie, e capire quale sia la miglior difesa. Io dopo vari tentativi ho imparato le tempistiche su quando parare, schivare, attaccare od arretrare (anche girare attorno al boss ha la sua utilità).
Questo gioco è difficile se ci si butta a testa bassa senza ragionarci. Molti scontri che inizialmente mi sembravano impossibili si sono semplificati parecchio una volta capito le dinamiche del nemico.
Si, essendo mago cercavo di uccerlo a suon di incantesimi, ma sono troppo lento a lanciarli e poco spazio per mantenermi a distanza, percui mi devastava prima che riuscissi a castare.
Alla fine ho dovuto per forza ucciderlo col classico salto dalla torre.
In compenso Gargoyle (prendendo pure l'ascia) farfalla e lo sparafulmini vicino al fabbro li ho uccisi al primo try.
Ora sono alle prese con l'Hydra... :muro:
Credo stiate parlando dei vagrant (o drif item).
Si sono proprio loro...
Qui è spiegato come funzionano: http://darksouls.wikidot.com/vagrant
Ma sulla guida Italiana non ne parlano o hanno un'altro nome?
Oh mio dio. :D
Invece io sono l'unico tra i miei amici gamer che lo sta giocando solo ora, tutti lo hianno già giocato e stragiocato e per anni mi hanno fatto una capa tanta su DS. :stordita:
Io avevo provato diverse volte a mettermici ma pur comprendendo le qualità del titolo non mi aveva mai preso, perchè io nei GDR ho sempre fatto classi magiche o a distanza e non ho mai amato il combattimento melee, cosa che in DS non è possibile evitare completamente.
Ora dopo aver letto che nel 2 probabilmente sarà possibile concentrarsi quasi esclusivamente sulle magie mi sto sforzando a completare il primo, ma devo dire che è tosta sopratutto quando sono costretto ad andare in melee. :fagiano:
UnicoPCMaster
24-02-2014, 21:11
In quella italiana devi cercare drift item ma non ci sono molte informazioni.
Diciamolo, la wiki italiana non è assolutamente all'altezza di quelle inglesi.
Personalmente faccio finta che non esista.
il menne
24-02-2014, 22:29
Eccribbio! Nella run ps3 non riesco a fare un passo nella foresta con l'anello del gatto senza che non mi buttino a invadere qualcuno! È che così non si va avanti perché ne busco, son tutti li ad aspettare a a sl alti. Mi devo togliere l'anello !!!!
Cmq tra un poco mi son stancato di prenderle e entro nella run pc per darne anche un poco in pvp ! :)
io ne ho date.
anche se stasera tirava aria moscia, il bosco di alvina era un deserto sia da umano che da invasore, lo stesso in contea da umano, fortuna che da invasore ne beccavo a menetta e sempre diversi.
per concludere in bellezza la serata son tornato nella foresta e ho trollato un paio di giocatori.
http://cloud-3.steampowered.com/ugc/3281174618404385213/1DF5A09D75703445EAFC110D1EA2E300F58D845F/1024x575.resizedimage
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/3281174618404387314/1A78669F746363108CF0568CD0BF9D451C55872E/1024x575.resizedimage
gli unici che ho beccato. :(
cmq le restrizioni nella foresta ci sono, nessuno ha mai detto il contrario, semplicemente i limiti sono diversi dalle normali regole d'invasione, non ricordo precisamente di quanto ma sono più alti del normale 10+10% degli spettri oscuri, ovviamente verso l'alto.
l'unico metodo d'invasione no limits è D.A.L. e l'invasore deve essere un avengers con tanto di anello equipaggiato.
Pachanga
25-02-2014, 00:10
...@Pachanga: ma così non diventa troppo noioso? :/
Si,il rischio c'e',ma ho appena iniziato un NG+ in Destrezza,e' la quarta run e non so piu' cosa inventarmi...:D
Sto sperimentando cose nuove,visto che in questo senso DS e' una miniera inesauribile,ma ieri,in una sana giornata di ozio totale,senza rendermene conto,ho affrontato 9 Boss...:asd:
Insomma,forse sarebbe il caso di fermarsi in attesa del secondo capitolo,ma ho pochissimi arretrati e niente di nuovo ed eclatante da iniziare,e quindi persisto...:fagiano: :D
cronos1990
25-02-2014, 08:11
Invece io sono l'unico tra i miei amici gamer che lo sta giocando solo ora, tutti lo hianno già giocato e stragiocato e per anni mi hanno fatto una capa tanta su DS. :stordita:
Io avevo provato diverse volte a mettermici ma pur comprendendo le qualità del titolo non mi aveva mai preso, perchè io nei GDR ho sempre fatto classi magiche o a distanza e non ho mai amato il combattimento melee, cosa che in DS non è possibile evitare completamente.
Ora dopo aver letto che nel 2 probabilmente sarà possibile concentrarsi quasi esclusivamente sulle magie mi sto sforzando a completare il primo, ma devo dire che è tosta sopratutto quando sono costretto ad andare in melee. :fagiano:Io sono meno intransigente, ma anche io generalmente preferisco giocare classi di incantatori. Qui però ho visto fin dal tutorial che le magie sono di fatto più un supporto che una via di gioco esclusiva.
Indubbiamente conta di più il combattimento corpo a corpo, le magie sono un aiuto (in diversi casi importante) per superare varie situazioni di gioco. Ma resta il fatto che mentre è fattibile farsi tutti il gioco senza magie, non è affatto vero il contrario, tanto più che col discorso delle slot e del numero fisso di incantesimi, per ricaricarle devi per forza passare al falò e quindi a meno di runnare la cosa non è fattibile.
Anche l'uso delle armi a distanza (arco, balestra) è più un supporto, farsi tutto il gioco solo con quel tipo d'arma (senza runnare tutto :D ) è alquanto improponibile.
Io l'ho presa con filosofia, e mi son subito buttato nelle meccaniche del combattimento corpo a corpo. Ogni tanto la cosa diventa sconfortante (ieri per esempio mi son fatto il primo boss del DLC, durante un tentativo ha continuato a bersagliarmi da distante con i suoi cavolo di attacchi elettrici, sia da terra che volando, senza fermarsi un attimo; ho potuto solo schivare per 2-3 minuti, alla fine mi son saltati i nervi ed ho fatto un attacco scriteriato che mi ha condotto alla morte), ma bene o male vado avanti.
Diciamolo, la wiki italiana non è assolutamente all'altezza di quelle inglesi.
Personalmente faccio finta che non esista.Mi demolisci con poche parole la mia principale fonte d'informazioni :cry:
Io sono meno intransigente, ma anche io generalmente preferisco giocare classi di incantatori. Qui però ho visto fin dal tutorial che le magie sono di fatto più un supporto che una via di gioco esclusiva.
Indubbiamente conta di più il combattimento corpo a corpo, le magie sono un aiuto (in diversi casi importante) per superare varie situazioni di gioco. Ma resta il fatto che mentre è fattibile farsi tutti il gioco senza magie, non è affatto vero il contrario, tanto più che col discorso delle slot e del numero fisso di incantesimi, per ricaricarle devi per forza passare al falò e quindi a meno di runnare la cosa non è fattibile.
Anche l'uso delle armi a distanza (arco, balestra) è più un supporto, farsi tutto il gioco solo con quel tipo d'arma (senza runnare tutto :D ) è alquanto improponibile.
Io l'ho presa con filosofia, e mi son subito buttato nelle meccaniche del combattimento corpo a corpo. Ogni tanto la cosa diventa sconfortante (ieri per esempio mi son fatto il primo boss del DLC, durante un tentativo ha continuato a bersagliarmi da distante con i suoi cavolo di attacchi elettrici, sia da terra che volando, senza fermarsi un attimo; ho potuto solo schivare per 2-3 minuti, alla fine mi son saltati i nervi ed ho fatto un attacco scriteriato che mi ha condotto alla morte), ma bene o male vado avanti.
guarda, sono di un altro pensiero, sarà che l'ultima build che ho creato ho giocato solo da arciere e la buid da mago l'ho fatta da tempo giocando solo di magie, gli slot son più che sufficienti.
poi ovviamente ci sono nemici che risultano impegnativi o meno dal tipo di approccio/build/arma usata e il bello nel creare pg diversi sta proprio lì ed aggiunge varietà al gioco.
aggiungo anche che, tralasciando l'arciere che forse è effettivamente un'arma di supporto e una sfida personale più che una classe vera e propria, le magie in dark souls sono piuttosto sgrave e giocare da mago non è affatto infattibile, anzi ai livelli ai alti (quindi con l'avanzare nel gioco) risulta più semplice del corpo a corpo.
ieri in coop con master volveo usare proprio la maga, ma essendo 121 e lui 100, era fuori range per 1 livello. XD
cronos1990
25-02-2014, 09:14
Io ogni tanto ho provato ad usare le magie del piromante, ma tra la gittata corta e la necessità di star fermi senza difese quando si lancia la trovo una cosa un pò complicata. Contro certi nemici mi sembra un suicidio.
Fare l'incantatore puro (diciamo mago basato su Intelligenza) può essere interessante, magari mi inizio una partita e la baso solo su Stregonerie e Piromanzie.
Resta però il fatto che il lancio di incantesimi ha tempistiche e possibilità di difese inferiori ad arma più scudo. Io spesso sto con lo scudo in parata e lo abbasso solo quando colpisco (ovvero quando la difesa avversaria è scoperta e non può attaccarmi) o tra una fase di difesa e l'altra per recuperare più in fretta stamina.
Con le magie, al di là che trovo decisamente antiestetico :asd: avere uno scudo ed un catalizzatore nelle mani, c'è sempre quel tempo di casting che devi calcolare nel quale hai le difese scoperte (e le magie più potenti hanno tempi più lunghi di casting), ma soprattutto sei costretto a fermarti... e fermarsi in questo gioco può essere deleterio.
E' come se bevessi una fiala di Estus dove se non la bevi al momento giusto rischi solo di subire ancor più danni... solo che in questo caso lo fai in situazioni specifiche.
Non nego che, essendoci tu riuscito, sia fattibile fare l'incantatore puro, ma è decisamente più complicato. Alcuni nemici poi fanno attacchi molto rapidi o si spostano molto velocemente (il primo boss del DLC per fare un esempio) e diventa davvero difficile secondo me.
In effetti anche io sto andando avanti solo di magie, giusto all'inizio 30 dardini possono sembrare pochi, ma se ne possono prendere altri 30 praticamente subito più 12 potenziati, e con 60+12 si arriva già tranquillamente da un falò all'altro.
Una volta liberato Griggs a arrivato a 19 di volontà di incantesimi a disposizione ne hai davvero in abbondanza, per non parlare se usi l'anello dell'Hydra che te li aumenta del 50%
Ma non se ne sente il bisogno percui non è il caso di infliggersi il malus della vita dimezzata.
Certo mob sono addirittura troppo facili, ho passato la serata a farmare i draghetti blu da 1000xp a botta, ed oltre ad sacco di EXP ho raccolto parecchie scaglie di drago in poco tempo.
Come armatura ha senso potenziarla per un mago? E se si cosa mi conviene potenziare?
Ho appena preso quella cremisi che mi sembra ottima ma un po pesantuccia, e quella "antiquata" di Dusk che è leggerissima ma poco protettiva.
La cosa che complica veramente la vita del mago (e credo ache delle armi a distanza) è un sistema di target penoso (il difetto peggiore del gioco IMHO), devi essere veramente troppo vicino per targettarli, se si allontanano un po perdi il bersaglo, e se stavi castanto l'incantesimo va a vuoto.
Inoltre se stai camminandi all'indietro scudo alzato mentre perdi il target, il personaggio si gira e rischia di prendersi una dolorosissima mazzata alle spalle. :muro:
Non capisco perchè non hanno dato la possibilità di un targeting manuale (cosa che con l'arco almeno è possibile)
Tra l'altro molti nemici ti sparano incantesimi da molto più lontano di quanto possa riuscire a targettarli, che è una cosa oltremodo sbilanciata. :doh:
Io ogni tanto ho provato ad usare le magie del piromante, ma tra la gittata corta e la necessità di star fermi senza difese quando si lancia la trovo una cosa un pò complicata. Contro certi nemici mi sembra un suicidio.
Fare l'incantatore puro (diciamo mago basato su Intelligenza) può essere interessante, magari mi inizio una partita e la baso solo su Stregonerie e Piromanzie.
Resta però il fatto che il lancio di incantesimi ha tempistiche e possibilità di difese inferiori ad arma più scudo. Io spesso sto con lo scudo in parata e lo abbasso solo quando colpisco (ovvero quando la difesa avversaria è scoperta e non può attaccarmi) o tra una fase di difesa e l'altra per recuperare più in fretta stamina.
Con le magie, al di là che trovo decisamente antiestetico :asd: avere uno scudo ed un catalizzatore nelle mani, c'è sempre quel tempo di casting che devi calcolare nel quale hai le difese scoperte (e le magie più potenti hanno tempi più lunghi di casting), ma soprattutto sei costretto a fermarti... e fermarsi in questo gioco può essere deleterio.
E' come se bevessi una fiala di Estus dove se non la bevi al momento giusto rischi solo di subire ancor più danni... solo che in questo caso lo fai in situazioni specifiche.
Non nego che, essendoci tu riuscito, sia fattibile fare l'incantatore puro, ma è decisamente più complicato. Alcuni nemici poi fanno attacchi molto rapidi o si spostano molto velocemente (il primo boss del DLC per fare un esempio) e diventa davvero difficile secondo me.
attenzione, facciamo distinzione fra magie, miracoli e piromanzie, perché son tutte cose diverse.
la piromanzia boosta col guanto, le magie invece con l'intelligenza, i bonus in velocità al casting sono differenti, nella piromanzia alzare la destrezza è d'obbligo e solitamnete si usa o l'una o l'altra arte.
poi ti dico che ci sono magie devastanti che hanno tempi di casting ridotti e se create build adeguate fanno un danno che di melee ti sogneresti, ad un raggio d'azione di assoluta sicurezza, altro che parare. :sofico:
e parecchi giocatori skillati evitano di giocare con le magie, le snobbano proprio perché troppo potenti. :D
Come armatura ha senso potenziarla per un mago? E se si cosa mi conviene potenziare?
Ho appena preso quella cremisi che mi sembra ottima ma un po pesantuccia, e quella "antiquata" di Dusk che è leggerissima ma poco protettiva.
La cosa che complica veramente la vita del mago (e credo ache delle armi a distanza) è un sistema di target penoso (il difetto peggiore del gioco IMHO), devi essere veramente troppo vicino per targettarli, se si allontanano un po perdi il bersaglo, e se stavi castanto l'incantesimo va a vuoto.
Inoltre se stai camminandi all'indietro scudo alzato mentre perdi il target, il personaggio si gira e rischia di prendersi una dolorosissima mazzata alle spalle. :muro:
Non capisco perchè non hanno dato la possibilità di un targeting manuale (cosa che con l'arco almeno è possibile)
Tra l'altro molti nemici ti sparano incantesimi da molto più lontano di quanto possa riuscire a targettarli, che è una cosa oltremodo sbilanciata. :doh:
e vabbé, un min di sfida e di handicap ci vuole, altrimenti vinene a noia, già così è una passeggiata.
cmq le armature iniziali se potenziate son tutte ottime e ben bilanciate, poi dipende se vuoi più difesa fisica o più difesa magica e scegliere la veste di conseguenza. quelle cresimi sono ottime, specie la gonna, fra quelle potenziabili poche son quelle scarse e cmq incide poco il tot sulla differenza di danno subito, fra quelle non potenzibili ci sono alcune interessanti che partono già con buone difese, ma saran sempre sotto alle potenziabili. vestilo come più ti aggrada. :p
ah, e il frontino di dusk è molto famoso fra i maghi. :D
cronos1990
25-02-2014, 10:11
attenzione, facciamo distinzione fra magie, miracoli e piromanzie, perché son tutte cose diverse.
la piromanzia boosta col guanto, le magie invece con l'intelligenza, i bonus in velocità al casting sono differenti, nella piromanzia alzare la destrezza è d'obbligo e solitamnete si usa o l'una o l'altra arte.
poi ti dico che ci sono magie devastanti che hanno tempi di casting ridotti e se create build adeguate fanno un danno che di melee ti sogneresti, ad un raggio d'azione di assoluta sicurezza, altro che parare. :sofico:
e parecchi giocatori skillati evitano di giocare con le magie, le snobbano proprio perché troppo potenti. :DSi si, la differenza la so. Il mio personaggio si basa su Destrezza ed un pò di Intelligenza, principalmente vado melee ma uso le Stregonerie come supporto in alcuni punti, e le Piromanzie hanno una funzione più offensiva.
Comunque quando parlo di incantatore puro mi riferisco alle Stregonerie (la Piromanzia non ha prerequisiti e quindi si può usare a prescindere, anche se con le limitazioni di potenza se non si aumenta la statistica relativa, mentre i Miracoli hanno per lo puù poteri di supporto e cure).
Colpire a distanza però vuol dire andare senza target, dato che ha un raggio d'aggancio davvero basso. Che io sappia non hai neanche il mirino in manuale come per l'arco (che comunque torna utile solo nel caso tu ancora non abbia aggrato il nemico, altrimenti diventa un bel casino gestirsi).
Sarei curioso di sapere quali incantesimi sono davvero così devastanti; ci sarebbe anche da vedere quando li puoi prendere tali incantesimi.
Mah, stasera provo a crearmi uno stregone.
Colpire a distanza però vuol dire andare senza target, dato che ha un raggio d'aggancio davvero basso. Che io sappia non hai neanche il mirino in manuale come per l'arco (che comunque torna utile solo nel caso tu ancora non abbia aggrato il nemico, altrimenti diventa un bel casino gestirsi).
Sarei curioso di sapere quali incantesimi sono davvero così devastanti; ci sarebbe anche da vedere quando li puoi prendere tali incantesimi.
Mah, stasera provo a crearmi uno stregone.
no no, le magie vanno usate con lockon, usarle senza target equivale a sprecarle, alcune... :fiufiu:
non saprai nulla da me a riguardo. :Prrr:
e aggiungo che fortunatamente non si ha subito accesso a questi.
E' difficile ma si può fare... io ho finito Demon's Souls, che ha le stesse identiche meccaniche di Dark Souls, con un mago quasi puro (dico quasi perchè usavo anche armi melee che scalano con int). L'unica differenza è che, invece delle magie in numero definito, c'è il mana.
Cmq sia per Dark Souls anche io ho preferito un approccio melee, creando un pg con build forza.
cmq consiglio sempre di giocare e finire il gioco affrontando l'avventura con la propria testa, senza influenze di guide e altro, perché è un' esperienza indimenticabile.
poi si può approfondire il gioco e discutere di quanto è profonda la tana del bianconiglio, perché c'è veramente tanto da scoprire.
Anche solo con le freccie dell'anima iniziali, alzi l'intelligenza di un paio di punti e gli scheletrini li oneshotti.
Appena finito il tutorial e arrivato al Santuario del Legame del Fuoco puoi già prendere un'ascensore che ti porta di sotto, dove c'è un tizio in gabbia che ti vende altre 30 freccie dell'anima, più altre 12 superiori, che sono più lente a castare e fanno il doppio del danno.
Una volta ucciso il demone toro, arrivato alla cattedrale e preso la chiave per la parte inferiore della città dei morti, puoi liberare Griggs che ti vende 20 freccie dell'anima migliorate (che stanno a metà strada tra le standard e le superiori) e 8 supreme, che attualmente sono le più potenti che ho.
Ora sono a livello 46 con intelligenza 32, e con una singola freccia dell'anima agli scheletri arceri faccio, a seconda della potenza 202-299-424-519 danni.
Con un colpo potente di Spada leggera del drago +3 faccio 217 danni.
Ma quello che rende facile la maggior parte dei mob e miniboss è la loro deficienza artificiale, spesso se ne stanno li in parata a prendersi incantesimi in faccia, e anche se riduce il danno con 2 o 3 incantesimi li fai fuori lo stesso.
Inoltre le superiori e le supreme rompono la guardia o disorientano il nemico che per qualche secondo non riesce a reagire, dandoti tutto il tempo per sparargliene un'altra.
Per non parlare di quelli che si incastrano da qualche parte, o se ne stanno fermi scagliano continuamente i loro attacchi a distanza su qualche ostacolo e tu li bombardi tranquillamente al riparo.
La maggiore sfida dovrebbe essere appunto data da una IA dei nemici più credibile, non da scomodissimi sistemi di targeting.
no no, le magie vanno usate con lockon, usarle senza target equivale a sprecarle, alcune... :fiufiu:
non saprai nulla da me a riguardo. :Prrr:
e aggiungo che fortunatamente non si ha subito accesso a questi.
Ma a volte se hai :ciapet: di trovare la posizione giusta riesci anche a beccarli senza target, sopratutto con i boss più grandi...
Ad esempio con l'Hydra è facile dato che quando "pianta" una testa per terra, se gli vai vicino e casti la becchi sicuramente (ed una singola freccia dell'anima superiore mi bastava per far saltare una testa).
Anche il drago sul ponte l'ho ucciso facilmente in una maniera un po da lamer... :stordita:
Mi sono posizionato sotto il ponte, sul cornicione davanti alla porta con i ratti, guardando in alto spuntava la testolina del drago, puntando lo sguardo nella direzione giusta e lanciando una freccia dell'anima si riesce a colpirla!
E anche con lui mi sono bastate 5 o 6 freccie supreme per abbatterlo senza la possiblità di venire colputo. :fagiano:
cronos1990
25-02-2014, 11:33
non saprai nulla da me a riguardo. :Prrr: Ti odio :asd:
Il gioco comunque l'ho quasi finito, in pratica mi rimane solo il DLC (al di là delle cose che non sono riuscito a fare e che devo per forza riniziare il gioco, tipo salvare qualche NPC).
Boh, io con le magie in genere faccio pochi danni... si ok, ho solo 18 di Intelligenza :asd:
Certo, con la Furia ho toccato 916 di punta di danno :asd:
il menne
25-02-2014, 11:49
Mah ieri sera nella run ps3 è stato il delirio, non riuscivo a fare un passo che mi buttavano nella foresta contro qualche invasore ( lì sono nel patto del gatto ) ma davvero meno di un minuto.
Siccome erano spesso in due e di sl alti io a meno che non gli comparissi in bocca mi nascondevo e aspettavo che qualcun altro invadess e per cooperare con lui :asd:
In un paio di casi ci siamo trovati noi in due vs 1 e abbiamo vinto in altri era un 2 vs 2, lolloso assai, in altri mi son defilato e in qualcuno mi son preso pure le anime del target fatto fuori dall'altro invasore.... :asd:
Dopo un poco però mi sono stancato ( li sono a sl sul 30 ) e ho caricato la mia run PC ma ieri era calma piatta sia a dark anor londo che alla contea, dopo un poco mi stavo addormentando e alla fine sono andato a nanna.
Che ci sia più gente sui server ps3 ???? mmmmmmhhhhh (forse è che la sto a sl30 e qua a sl 200 ??? o comunque 125 per il save pvp build ? )
UnicoPCMaster
25-02-2014, 11:58
Secondo me è anche il netcode che su pc è fatto così così.
nah è uguale, fa pena su entrambi i sistemi. :D
era proprio che ieri c'era poca gente, anzi pochi invasori, in contea tutti umani, col gravelord il mortorio, da spettro oscuro invece invadevo a nastro.
da alvina invece deserto completo, umani e non, c'è anche da dire che il sistema online è lento a carburare, ma una volta stabilite le connsioni si invade o si è invasi a nastro.
@menne, al diavolo la ps3, vieni su pc, l'altra sera ci mancava il 4° uomo per entrare in arena. :D
cronos1990
25-02-2014, 12:31
Dove si trova l'arena?
Pachanga
25-02-2014, 13:07
Dove si trova l'arena?
Stando a ciò che hai detto prima ci sei molto vicino...
Ma prima dovrai sconfiggere uno dei Boss più belli e tosti di tutto DS...;)
cronos1990
25-02-2014, 13:13
Eccala là, facevo meglio a non chiedere :asd:
Che cavolo, domani sera provo a fare PvP, vediamo che ne salta fuori :asd:
UnicoPCMaster
25-02-2014, 13:23
nah è uguale, fa pena su entrambi i sistemi. :D
era proprio che ieri c'era poca gente, anzi pochi invasori, in contea tutti umani, col gravelord il mortorio, da spettro oscuro invece invadevo a nastro.
da alvina invece deserto completo, umani e non, c'è anche da dire che il sistema online è lento a carburare, ma una volta stabilite le connsioni si invade o si è invasi a nastro.
@menne, al diavolo la ps3, vieni su pc, l'altra sera ci mancava il 4° uomo per entrare in arena. :D
Si, però di invasioni riesco a beccarne al massimo solo se me le vado a cercare, invece molti utenti console non posso diventare umani al punto che non vogliono un'area con il giardino di alvina nel 2 (visto che si può essere invasi in qualsiasi forma) perché anche andado di corsa dal boss beccano comunque tre-quattro invasioni.
ragazzi, problemone: ho duvuto formattare il pc, quindi ho rimesso a scaricare il gioco, installo e tutto ok. il problema è che se provo a mettere dsfix (anche senza modificare alcunché all'interno dell'ini) il gioco si blocca immediatamente prima del momento in cui ti dice di premere start per accedere al menù:cry:
il menne
25-02-2014, 14:28
Mmmmh. Hai messo l'ultima release del dsfix? Strana sta cosa.
Non è che steam deve scaricare prima di mettere il dsfix tutte le patch? Aspetta, prova poi il gioco liscio una volta scaricato tutto quel che vuole steam e infine poi metti il dsfix. Valuta che la res a default che setta il dsfix sia supportata dal tuo monitor, hai visto mai. Setta il dsfix alla res nativa del monitor sia come internal render che come risoluzione pura e guarda cosa fa...
Ps non è che il problema è il gfwl? Quello l'hai reinstallato?
Mmmmh. Hai messo l'ultima release del dsfix? Strana sta cosa.
Non è che steam deve scaricare prima di mettere il dsfix tutte le patch? Aspetta, prova poi il gioco liscio una volta scaricato tutto quel che vuole steam e infine poi metti il dsfix. Valuta che la res a default che setta il dsfix sia supportata dal tuo monitor, hai visto mai. Setta il dsfix alla res nativa del monitor sia come internal render che come risoluzione pura e guarda cosa fa...
Ps non è che il problema è il gfwl? Quello l'hai reinstallato?
grazie per la risposta...no no, steam non mi dice di installare nessuna patch, quindi teoricamente è già la versione aggiornata, che di suo funziona. all'avvio poi mi avvia direttamente gfwl e accede automaticamente al mio account, poi partono i piccoli video di presentazione, al termine dei quali il tasto start diventa selezionabile, quindi accedo al menù e tutto ok, altrimenti (nel caso abbia il dsfix, versione 22, dentro la cartella dov'è presente l'exe del gioco [steam/steamapps/common/dark souls ptde/data] rimane bloccato al secondo prima che il tasto start diventi tale
ho provato sia a settare il dsfix che a lasciarlo com'è, si blocca in entrambi i casi. ovviamente tra un tentativo e l'altro cancello sempre la cartella in appdata
non ho idea del perché faccia così
il menne
25-02-2014, 15:06
Hai fatto queste prove? ( mi sembra che la cartella e il file siano nel posto giusto, ma il resto? )
"First, make sure that the .ini files are present in the correct location.
Additionally, the "dsfix" folder should be in that same location.
Turn off tools such as MSI Afterburner or other overlays that manipulate D3D.
Then try restoring the default settings in the .ini file
If you are using the framerate unlock feature, disable Windows "Data Execution Prevention".
If none of these help then check if the problem still occurs when you remove/rename DINPUT8.dll
Finally, try rebooting"
E'strano, a me ha sempre funzionato da subito, sempre, anche su nuove isntallazioni.... su xp e su win7..... per caso hai win8?
cronos1990
25-02-2014, 15:08
Hai disattivato l'AA nel gioco? Se è attiva, crea problemi con DSFix.
il menne
25-02-2014, 15:09
Hai disattivato l'AA nel gioco? Se è attiva, crea problemi con DSFix.
Se vedi, manco ci arriva al menu del gioco.... gli si blocca prima. :fagiano:
Hai fatto queste prove? ( mi sembra che la cartella e il file siano nel posto giusto, ma il resto? )
"First, make sure that the .ini files are present in the correct location.
Additionally, the "dsfix" folder should be in that same location.
Turn off tools such as MSI Afterburner or other overlays that manipulate D3D.
Then try restoring the default settings in the .ini file
If you are using the framerate unlock feature, disable Windows "Data Execution Prevention".
If none of these help then check if the problem still occurs when you remove/rename DINPUT8.dll
Finally, try rebooting"
E'strano, a me ha sempre funzionato da subito, sempre, anche su nuove isntallazioni.... su xp e su win7..... per caso hai win8?
no no, w7, e anche a me l'altra volta aveva funzionato subito, mentre non capisco il perché, ma adesso mi fa dannare.
per i primi punti sono a posto, sia perché non ho nessuno di quei programmi attivi, sia perché ho lasciato apposta il file nelle condizioni di default
cancellando il file DINPUT8.dll non si blocca, eppure non riconosce nemmeno le modifiche che apporto nel file ini (nel dubbio ho sistemato risoluzione, impostato il widescreen senza bordi e nascosto il cursore), quindi è come se non avessi installato niente :/
il menne
25-02-2014, 15:26
Prova a riscaricare il dsfix, magari ti è venuto giù corrotto....
Prova anche diversi driver video, magari quelli beta o gli ultimi o penultimi, hai visto mai.... :fagiano:
Win7 è aggiornato (sp vari ... ) ? hai visto mai.... magari sei su un installazione pulita di seven vecchiotta ( directx , o quant'altro...) che necessita di aggiornarsi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.