View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher 2: Assassins of Kings (Usate gli Spoiler!)
io crepo o al mago e 2 assassini o a wraith più bruxa se alzo sopra il medio, sono una schiappa, ahhaha
gli alleati poi sono un po' scarsini o sbaglio?
UnicoPCMaster
10-04-2012, 18:04
io crepo o al mago e 2 assassini o a wraith più bruxa se alzo sopra il medio, sono una schiappa, ahhaha
gli alleati poi sono un po' scarsini o sbaglio?Quella del mago con i regicidi sai come la devi fare?
Usa la stella danzante, appena iniziato il round ti avvicini a lui abbastanza da potergliela lanciara (possibilmente prima che usi lo scudo ma fa niente se non ci riesci), molto spesso prendono fuoco anche i due regicidi, in ogni caso mentre va fuoco prova anche a sparare il mago con l'aard fuori ring, poi con un pò di fortuna puoi farlo anche con i regicidi se non sono già mezzi morti con il fuoco. :D
infatti io ho il problema che uso poco le bombe, gia con l'aard a buttare fuori dal ring i nemici, ho migliorato qualcosa.
Però le bombe non le conosco proprio, perchè il gioco l'ho finiti a difficile senza doverle usare praticamente. Dovrei testarle un po'
Alekos Panagulis
10-04-2012, 19:35
gratis, e se ti fai un account gog ti regalano anche la copia in digitale da scaricare.
In quest'epoca dominata dagli sciacalli del DLC quasi mi dispiace prendermi l'aggiornamento aggratis. Una decina di euro gliele avrei date volentieri. I Cd project sono grandi. Speriamo che le consolle non li corrompano. Sopratutto preghiamo che EA non ci metta gli occhi sopra.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
DarkHands
10-04-2012, 20:10
salve, avrei una semplice domanda, ho visto settordimila pagine fa attraverso una ricerca su google che qualcuno aveva il mio stesso problema: a geralt non gli si rizza! :D
rifiuta spontaneamente qualsiasi avance, sarà mica per colpa di alcune risposte date a triss durante il primo capitolo che fa il bigotto?
Il problema nasce tutto da lì, la patch necessitava che .NET Framework 4 fosse già aggiornato prima di potersi installare. Tuttavia, in caso l'aggiornamento non fosse presente, provvedeva a procurarlo lui, ma questa procedura d'installazione non sempre andava a buon fine.
Segui quando indicato in quella guida e dovresti tranquillamente risolvere. Come nota aggiuntiva, ti posso consigliare tra il punto 2 e il punto 3 di fare una bella pulizia con CCleaner.
Fammi sapere poi come va ;)
è stata dura ma ce l'ho fatta! ho reinstallato 3 volte.. e poi ho dovuto disisntallare delle toolbar che nn sapevo di avere e aggiornare windows.. insomma grazie mille!! tra l'altro io era da settembre credo che non aprivo il game e nn sapevo nemmeno del esistenza del arena ^^ aspetto il 17 per ricominciarlo da capo ^^
Argh, mi sono accorto che ho cancellato tutti i miei salvataggi di TW1. Occupavano spazio, non ci pensavo che avrei dovuto importarli... bah, dovevo lasciarne almeno uno.
michelgaetano, ho visto che hai dei salvataggi neutrali qui sul thread. Sono più o meno come l'avevo fatto io (praticamente tutto completato e salvati tutti i salvabili), però io avevo romanzato Shani anzichè Triss. Farà differenza in TW2? Se non cambia nulla prendo il tuo, altrimenti vedo se ne trovo un altro... :stordita:
Ezechiele25,17
10-04-2012, 21:00
Giocarlo col pad, l'ho scritto, non è nelle mie corde.
:asd:
Aspetto di capire il senso di questa frase, ma in fondo: sticacchi. :D
Anyway, avendolo provato con pad e m+t posso dire che W2 è nato per essere giocato col pad. Piaccia o no. M+T è semplicemente il peggior sistema di controllo per questo gioco.
michelgaetano
10-04-2012, 21:23
Argh, mi sono accorto che ho cancellato tutti i miei salvataggi di TW1. Occupavano spazio, non ci pensavo che avrei dovuto importarli... bah, dovevo lasciarne almeno uno.
michelgaetano, ho visto che hai dei salvataggi neutrali qui sul thread. Sono più o meno come l'avevo fatto io (praticamente tutto completato e salvati tutti i salvabili), però io avevo romanzato Shani anzichè Triss. Farà differenza in TW2? Se non cambia nulla prendo il tuo, altrimenti vedo se ne trovo un altro... :stordita:
Non cambia nulla che io sappia, non ci son proprio linee di dialogo a riguardo - ed escluderei davvero facciano qualcosa alla ME3 dove scelte del primo non utilizzate finiscano nell'ipotetico terzo.
Purtroppo Shani è stata sostanzialmente eradicata nel 3, come se non ci sia mai stata. Un po' come quando creano giochi con possibilità di scelta, ma nel sequel optano per un canon - che è Triss nel primo.
Penso sia stata per loro una scelta un po' obbligata vista la direzione decisa, perchè nelle vicende originali Geralt è già un po' "diviso" tra Triss e Yennifer, e TW2 introduce quest'ultima.
Non cambia nulla che io sappia, non ci son proprio linee di dialogo a riguardo - ed escluderei davvero facciano qualcosa alla ME3 dove scelte del primo non utilizzate finiscano nell'ipotetico terzo.
Purtroppo Shani è stata sostanzialmente eradicata nel 3, come se non ci sia mai stata. Un po' come quando creano giochi con possibilità di scelta, ma nel sequel optano per un canon - che è Triss nel primo.
Penso sia stata per loro una scelta un po' obbligata vista la direzione decisa, perchè nelle vicende originali Geralt è già un po' "diviso" tra Triss e Yennifer, e TW2 introduce quest'ultima.
Se siamo fortunati, magari il nuovo DLC avrà anche dei dialoghi relativi alle tue scelte di TW1 (ci credo poco comunque :O).
Darrosquall
10-04-2012, 23:22
Aspetto di capire il senso di questa frase, ma in fondo: sticacchi. :D
Anyway, avendolo provato con pad e m+t posso dire che W2 è nato per essere giocato col pad. Piaccia o no. M+T è semplicemente il peggior sistema di controllo per questo gioco.
menù, interfaccia, cazzi e mazzi di tutto quello che è "esterno" al CS, lo preferisco di gran lunga con mouse e tastiera. Poi quando posso cerco di giocare sempre con mouse e tastiera, a parte pochi genere come i platform, sportivi o particolari action. A questo gioco manca solo il poter direzionare i colpi con wasd, per il resto non ci sarebbe nulla da rimpiangere per il pad, amen.
Darrosquall
11-04-2012, 00:09
preload disponibile http://www.en.thewitcher.com/community/entry/178
10 giga e 27 per me che sto installando solo l'inglese come language pack.
Anche per me sono 10,27GB. Beh, va parecchio veloce, ma dovrò comunque lasciare il PC acceso stanotte. Oppure potrei farlo domattina... beh, vediamo.
scusate la domanda ma questi 10 giga da scaricare si vanno as aggiungere a quelli che ho gia del gioco installato?? o semplicemente vanno a sostituire dei pezzi?? altrimenti quanto cavolo diventa grande la folder :S
Darrosquall
11-04-2012, 08:36
scusate la domanda ma questi 10 giga da scaricare si vanno as aggiungere a quelli che ho gia del gioco installato?? o semplicemente vanno a sostituire dei pezzi?? altrimenti quanto cavolo diventa grande la folder :S
eh, sono proprio curioso di vedere. Si son fatti gli splendidi in conferenza parlando di 10 giga di update, ma voglio vedere se non sostituiscono nulla. La mia cartella di the witcher 2 installato con tutti i language pack è di quasi 20 giga. Non ci credo proprio che arrivi a 30, manco un mmo :asd:
roccia1234
11-04-2012, 08:41
10 gb di roba :asd:
menomale che ho una 20 mega piena :stordita:
SinapsiTXT
11-04-2012, 09:38
Mi sono letto la parte k+m e joypad, concordo sull'opportunità di fare un fix per accontentare tutti, ora non so quando lo comprerò il gioco (siccome di tempo ne ho davvero poco) però a questo punto per giocarlo bene senza impazzire tra telecamera mi dovrò dotare di un pad, va bene quello della ps o è preferibile quello della xbox? Wi-fi o con filo?
Poi può anche darsi che quando mi sarò deciso di comprarlo e giocarmelo avranno fatto questo benedetto fix e potrò godermelo con k+m senza sbattermi a collegare il pad :D
UnicoPCMaster
11-04-2012, 09:53
Una parte andrà a sostituire quelli vecchi ma un'altra sarà in aggiunta al folder già esistente (nuova intro, nuove quest, ecc... roba che prima non c'era ed ora sarà in più rispetto a prima).
Mi sono letto la parte k+m e joypad, concordo sull'opportunità di fare un fix per accontentare tutti, ora non so quando lo comprerò il gioco (siccome di tempo ne ho davvero poco) però a questo punto per giocarlo bene senza impazzire tra telecamera mi dovrò dotare di un pad, va bene quello della ps o è preferibile quello della xbox? Wi-fi o con filo?
Poi può anche darsi che quando mi sarò deciso di comprarlo e giocarmelo avranno fatto questo benedetto fix e potrò godermelo con k+m senza sbattermi a collegare il pad :DBah dipende, con il mouse e tastiera è già perfettamente giocabile così com'è, quella del WASD la puoi considerare "un'aggiunta" che però in sua assenza (personalmente la considero un di più di cui non avrò bisogno neanche quando ci sarà) non rende peggiore l'esperienza di gioco.
Poi dipende sopratutto se sei abituato a giocare con il pad o mouse/tastiera.
iNovecento
11-04-2012, 10:14
Mouse e tastiera vanno benissimo, diciamo che l'ansia da attesa della EE sta dando alla testa ad alcuni :asd:
In ogni caso, se proprio sei abituato al Joypad (ma allora non è più un discorso riferito puramente a TW2), ti consiglio quello della xbox con il filo: risparmi qualcosa rispetto alla versione wifi ed è maggiormente compatibile.
Lo stesso, nel caso costasse di più (come quando l'ho preso io), non serve tu prenda la versione espressamente windows, i driver te li puoi tranquillamente procurare da solo.
michelgaetano
11-04-2012, 10:18
Poi può anche darsi che quando mi sarò deciso di comprarlo e giocarmelo avranno fatto questo benedetto fix e potrò godermelo con k+m senza sbattermi a collegare il pad :D
Guarda che non è "impazzito" nessuno, non so dove ti sei fatto quest'idea. :stordita:
Si gioca tranquillamente e benissimo, quello di Darro era un fix per migliorare ulteriormente la cosa per chi preferisce >anche< quello schema di controlli.
Darrosquall
11-04-2012, 10:24
guarda, secondo me comprare un pad apposito se non ti serve per altro, eviterei. La discussione l'hai letta e ti sei fatto la tua idea suppongo, considera che comunque io l'ho giocato ugualmente con mouse e tastiera, perchè non volevo "impazzire" fuori dal combat. In combat però purtroppo perdi molto nel gioco di spada. Se ti serve pure per altri giochi, alla fine un pad serve sempre, fai la spesa, con il filo che wi fi ti serve il sistemino.
ora dico la mia boiata!
Ho provato il gioco in principio con mouse e tastiera ma non mi ci trovavo come in un mmo ad esempio, poi ho messo il pad 360 e nonostante sia ovviamente più limitato rispetto m+t, a me il gameplay è risultato subito più fluido e piacevole.. (forse dipende dal fatto che i cambi di visuale e movimento con m+t sono più frenetici ma non saprei)
Va a gusti ma io tw2 lo preferisco con pad!
Ai tempi quando uscì, se ricordo bene addirittura c'era un bug che chi giocava con m+t soffriva di scatti random qua e la.. boh
Darrosquall
11-04-2012, 10:26
Parlando di altro, mi hanno consigliato questa modifica all'ini per il lod e il pop up
[Rendering]
AllowAntialias=1
AllowBloom=1
AllowBlur=1
AllowCutsceneDOF=1
AllowDOF=1
AllowDecals=1.0
AllowMotionBlur=1
AllowRain=1
AllowSSAO=1
AllowScatterDOF=1
AllowShafts=1
AllowSharpen=1
AllowVignette=1
AtlasTextureDownscale=0
CharacterLodGameplayDownscale=0
DanglesLimiter=0
DetailTextureDownscale=0
FoliageDistanceScale=1.6
Fullscreen=1
MaxAtlasTextureSize=4096
MaxCubeShadowCount=3
MaxCubeShadowSize=2048
MaxSpotShadowCount=3
MaxSpotShadowSize=2048
MaxTextureSize=2048
MeshDistanceScale=2.2
ShadowQuality=3
ShadowedLights=3
TextureDownscale=0
TextureMemoryBudget=600
TextureTimeBudget=10
UberSampling=0
VSync=0
Però il pop up dei personaggi lo noto sempre, il lod invece è meno marcato. Cosa sbaglio? :stordita:
Darrosquall
11-04-2012, 10:30
ora dico la mia boiata!
Ho provato il gioco in principio con mouse e tastiera ma non mi ci trovavo come in un mmo ad esempio, poi ho messo il pad 360 e nonostante sia ovviamente più limitato rispetto m+t, a me il gameplay è risultato subito più fluido e piacevole.. (forse dipende dal fatto che i cambi di visuale e movimento con m+t sono più frenetici ma non saprei)
Va a gusti ma io tw2 lo preferisco con pad!
Ai tempi quando uscì, se ricordo bene addirittura c'era un bug che chi giocava con m+t soffriva di scatti random qua e la.. boh
non sei più limitato col pad, visto che per lanciare le bombe c'è il rallenty, per i segni usi la ruota e comunque di default un segno te lo piazza su cerchio, io avevo sul mouse i due segni più usati ad esempio, per il resto usavo la ruota. In combat di spada la fluidità dell'azione di gioco aumenta a dismisura ma solo per i colpi direzionali, una modifica che a loro non costerebbe niente da implementare via mouse e tastiera. Insomma non si capisce perchè abbiano castrato M+K, così a buffo. In quel modo il tuo playstile è influenzato soprattutto nei combat con più nemici, si deve rollare di più ed evadere, perchè sei costretto a sistemarti la camera in continuazione. Con il pad invece colpo di stick in direzione, tasto e colpisci. Cosa che si può fare benissimo pure con M+K, in potenza. Vediamo se modificano..
invece una via di mezzo per lo sharpen?? perchè attivo è forse un po esagerato ma senza è invece troppo poco definito.. mah
michelgaetano
11-04-2012, 10:32
Però il pop up dei personaggi lo noto sempre, il lod invece è meno marcato. Cosa sbaglio? :stordita:
Il thread, quello tecnico è l'altro. :sofico:
Scherzi a parte se riesci a fare screen postali. :D
invece una via di mezzo per lo sharpen?? perchè attivo è forse un po esagerato ma senza è invece troppo poco definito.. mah
Sì, senza è troppo slavato, attivo invece in alcuni punti è un po' eccessivo (kayran). L'ideale sarebbe l'ubersampling (c'è anche a chi non piace però), la tua config dovrebbe reggere.
non sei più limitato col pad, visto che per lanciare le bombe c'è il rallenty, per i segni usi la ruota e comunque di default un segno te lo piazza su cerchio, io avevo sul mouse i due segni più usati ad esempio, per il resto usavo la ruota. In combat di spada la fluidità dell'azione di gioco aumenta a dismisura ma solo per i colpi direzionali, una modifica che a loro non costerebbe niente da implementare via mouse e tastiera. Insomma non si capisce perchè abbiano castrato M+K, così a buffo. In quel modo il tuo playstile è influenzato soprattutto nei combat con più nemici, si deve rollare di più ed evadere, perchè sei costretto a sistemarti la camera in continuazione. Con il pad invece colpo di stick in direzione, tasto e colpisci. Cosa che si può fare benissimo pure con M+K, in potenza. Vediamo se modificano..
limitato per modo di dire, tipo menu e roba simile dove andare a cliccare col mouse è sicuramente più comodo..
http://i.imgur.com/Wua0T.png
fa pene io attente che tu finisce, ja?
Darrosquall
11-04-2012, 10:37
limitato per modo di dire, tipo menu e roba simile dove andare a cliccare col mouse è sicuramente più comodo..
lì più che limitato viene l'esaurimento nervoso :asd:
PS: ma il thread tecnico non è per i problemi? :fagiano:
Questo è uno screen lamer con quelle impostazioni e ubersampling settato a 3.
http://www.abload.de/img/witcher2_2012_04_11_1slcan.png
michelgaetano
11-04-2012, 10:39
PS: ma il thread tecnico non è per i problemi? :fagiano:
Questo è uno screen lamer con quelle impostazioni e ubersampling settato a 3.
http://www.abload.de/img/witcher2_2012_04_11_1slcan.png
Uhm no, cioè non solo, sarebbe per tutte le discussioni di grafica, tweaks, performance in generale e quant'altro. :D
UnicoPCMaster
11-04-2012, 10:39
:asd:Pignolo. :asd:
OT: Ma cosa intende esattamente con pop?
Sì, senza è troppo slavato, attivo invece in alcuni punti è un po' eccessivo (kayran). L'ideale sarebbe l'ubersampling (c'è anche a chi non piace però), la tua config dovrebbe reggere.
non ho più il cross sto aspettando la 680, ma quando lo attivavo la prima volta che lo finì mi andava a 45/50 e 60 fps negli interni piccoli ma aveva dei cali mostruosi anche a 20 nelle azioni.. e quindi boh alla fine l'avevo disattivato a malincuore perchè l'effetto a mio avviso è perfetto!!
UnicoPCMaster
11-04-2012, 11:14
Il pre-downloaf si può interromfere o si teve fare in una solo volta?
Il pre-downloaf si può interromfere o si teve fare in una solo volta?
piacerebbe sapere anche a me
Darrosquall
11-04-2012, 11:28
scarica pezzi di 286 mega di file bin. Quelli completati ti restano.
scarica pezzi di 286 mega di file bin. Quelli completati ti restano.
ok perfetto :D
Ezechiele25,17
11-04-2012, 12:18
menù, interfaccia, cazzi e mazzi di tutto quello che è "esterno" al CS, lo preferisco di gran lunga con mouse e tastiera. Poi quando posso cerco di giocare sempre con mouse e tastiera, a parte pochi genere come i platform, sportivi o particolari action. A questo gioco manca solo il poter direzionare i colpi con wasd, per il resto non ci sarebbe nulla da rimpiangere per il pad, amen.
Ma se ti stiamo dicendo che si gioca MEGLIO col pad, che motivo c'è di preferire mouse e tastiera? Forse solo il non possedere un pad
Ezechiele25,17
11-04-2012, 12:21
Quando esce la dark edition della box?
michelgaetano
11-04-2012, 12:22
Ma se ti stiamo dicendo che si gioca MEGLIO col pad, che motivo c'è di preferire mouse e tastiera? Forse solo il non possedere un pad
Scorrere tutti quei menù ogni volta per controllare le ricette è giocare meglio? Manco sotto tortura... :asd:
Poi abbiamo già detto che il feeling (di chi magari è ben abituato ad altro) è un conto, l'efficienza un'altra. :D
Quando esce la dark edition della box?
Non mi pare esca su PC. Se parli della 360 proprio è il 17 come per tutte le altre versioni.
Ma ho sentito male io, oppure durante la conferenza avevano detto che la Dark Edition è già esaurita?
Ezechiele25,17
11-04-2012, 12:27
Scorrere tutti quei menù ogni volta per controllare le ricette è giocare meglio? Manco sotto tortura... :asd:
Poi abbiamo già detto che il feeling (di chi magari è ben abituato ad altro) è un conto, l'efficienza un'altra. :D
Forse nei menu è scomodo, è vero. Ma il feeling col pad è troppo migliore.
Non mi pare esca su PC. Se parli della 360 proprio è il 17 come per tutte le altre versioni.
Intendevo la 360 :)
Ezechiele25,17
11-04-2012, 12:27
Ma ho sentito male io, oppure durante la conferenza avevano detto che la Dark Edition è già esaurita?
Nei preorder sì. Chissà se si riuscirà a trovare in qualche grande catena. Mi sono informato e compare nei listini, quindi potrebbe arrivare.
Darrosquall
11-04-2012, 12:31
ma ti stiamo dicendo chi? :asd:
Ma se sono due pagine che mi sto "ammazzando" con michel e unico proprio per spiegare perchè il pad risulta migliore, al momento, nel combat :asd: e perchè la cosa si risolverebbe facendo un piccolo fix sui colpi direzionabili con wasd, cosa che c'è già fuori dal combat. E col pad si può fare.
E' l'unico GROSSO problema, per il resto muovere Geralt con uno stick o con wasd è la stessa identica cosa visto che non ha movimenti analogici.
si ma il feeling rimane lo stesso ed è un gusto personale.. io su w2 preferirò sempre il pad, su mmo m+k
Ezechiele25,17
11-04-2012, 13:19
per il resto muovere Geralt con uno stick o con wasd è la stessa identica cosa visto che non ha movimenti analogici.
ma neanche per idea. Fidati che ho provato entrambi i sistemi di controllo ;)
Che a te piace la tastiera va benissimo, ma non dire che è la stessa cosa.
Darrosquall
11-04-2012, 13:22
ma neanche per idea. Fidati che ho provato entrambi i sistemi di controllo ;)
Che a te piace la tastiera va benissimo, ma non dire che è la stessa cosa.
pure io, per questo ti dico che è uguale. Col pad non hai movimenti analogici.
DarkHands
11-04-2012, 13:32
salve, avrei una semplice domanda, ho visto settordimila pagine fa attraverso una ricerca su google che qualcuno aveva il mio stesso problema: a geralt non gli si rizza! :D
rifiuta spontaneamente qualsiasi avance, sarà mica per colpa di alcune risposte date a triss durante il primo capitolo che fa il bigotto?
up
UnicoPCMaster
11-04-2012, 13:48
Ma su PC al posto dello stick c'è la rotazione a 360° del mouse. -.-
up
A quali situazioni in particolare ti riferisci?
Darrosquall
11-04-2012, 13:51
sì ma mo non cominciamo a ridire cagate please :asd: il personaggio sia con wasd che con lo stick è comunque tarato sulla tastiera, non ha movimenti analogici.
UnicoPCMaster
11-04-2012, 13:52
sì ma mo non cominciamo a ridire cagate please :asd:
Veramente fino a prova contraria quello che ho detto fino ad ora è assolutamente vero, se per te non vale è un altro paio di maniche.
michelgaetano
11-04-2012, 13:56
Non iniziamo coi soliti fraintendimenti, Master parlava di rotazione della visuale e Darro invece del WASD, quindi del movimento. :fagiano:
UnicoPCMaster
11-04-2012, 14:02
Ritornando a discussioni più eccitanti, a voi il downloader dell'enhanced ha scaricato anche un "TW2EE_Patch-1.bin" oppure è partito direttamente dal "TW2EE_Patch-2"? perché prima mi ha dato errore ho cliccato su riprova ed è ripartito e/o ricominciato.
michelgaetano
11-04-2012, 14:07
Mi sa che sono l'unico a non averlo neanche installato, dannata alluvione in Tailandia :asd:
UnicoPCMaster
11-04-2012, 14:09
Mi sa che sono l'unico a non averlo neanche installato, dannata alluvione in Tailandia :asd:
Se vuoi ti vendo il mio nuovissimo hd da 2tb, preso ad ottimo prezzo poco prima dell'alluvione.. :asd:
Edit: Bene, ho scaricato ben 878mb della patch. sono a posto. :asd:
Comunque quell'errore è ricomparso, mi sa che è legato a loro problemi di banda.
michelgaetano
11-04-2012, 14:12
Se vuoi ti vendo il mio nuovissimo hd da 2tb, preso ad ottimo prezzo poco prima dell'alluvione.. :asd:
Strana definizione di nuovissimo :asd:
UnicoPCMaster
11-04-2012, 14:15
Strana definizione di nuovissimo :asd:
E' stato acceso solo 28 volte (certificate da Crystaldisk) per metterci in totale meno di un quarto del suo potenziale ed è costato meno della metà dell'attuale prezzo di vendita sul medesimo rivenditore. :asd:
Darrosquall
11-04-2012, 14:20
Non iniziamo coi soliti fraintendimenti, Master parlava di rotazione della visuale e Darro invece del WASD, quindi del movimento. :fagiano:
di quello si parlava, dei movimenti di Geralt :asd: che comunque pure con lo stick ha movimenti digitali e quindi "scattosi". Non cambia una sega. Il muovere la camera non c'entra nulla :D
@Unico: no, neanche a me lo ha scaricato. Evidentemente sono i 300 mega mancanti.
michelgaetano
11-04-2012, 14:31
E' stato acceso solo 28 volte (certificate da Crystaldisk) per metterci in totale meno di un quarto del suo potenziale ed è costato meno della metà dell'attuale prezzo di vendita sul medesimo rivenditore. :asd:
È lì il problema :asd:
DarkHands
11-04-2012, 14:43
A quali situazioni in particolare ti riferisci?
sono al 2° capitolo, finora potevo copulare 3 volte ed in tutte e 3 (a parte triss) non mi da la scelta se accettare o meno la loro offerta ma automaticamente declina l'invito.
l'ultimo esempio è quella dell'elfa che ho salvato alla fine del capitolo 1 (ho scelto il sentiero degli scoiattoli con iorveth) e pure la succube.
DarkHands
11-04-2012, 14:50
io sto ancora aspettando che calano di prezzo, il pc ce l'ho da poco ed ho solamente un ssd da 120 gb... per il momento mi basta...certo che se il prezzo calasse di certo non farebbe male..
Darrosquall
11-04-2012, 15:01
sono al 2° capitolo, finora potevo copulare 3 volte ed in tutte e 3 (a parte triss) non mi da la scelta se accettare o meno la loro offerta ma automaticamente declina l'invito.
l'ultimo esempio è quella dell'elfa che ho salvato alla fine del capitolo 1 (ho scelto il sentiero degli scoiattoli con iorveth) e pure la succube.
: O mai letto di sto bug.
Ritornando a discussioni più eccitanti, a voi il downloader dell'enhanced ha scaricato anche un "TW2EE_Patch-1.bin" oppure è partito direttamente dal "TW2EE_Patch-2"? perché prima mi ha dato errore ho cliccato su riprova ed è ripartito e/o ricominciato.
no, nessun #1 è partito direttamente dal #2.. probabilmente il blocco #1 sarà la parte mancante che attiveranno il 17
nessun errore fortunatamente finora, sono arrivato a quota 2giga e mezzo circa in 9 pezzi, dal 2 al 10.. non finisce più.. :fagiano:
-Feanor-
11-04-2012, 15:17
ragazzi ma i 10 e passa giga sono solo di update o comprendono il gioco gia patchato? :eek:
ragazzi ma i 10 e passa giga sono solo di update o comprendono il gioco gia patchato? :eek:
la prima delle due, of course :sofico:
UnicoPCMaster
11-04-2012, 15:21
È lì il problema :asd:
Si, mai io ti faccio un prezzo migliore. :D
l'ultimo esempio è quella dell'elfa che ho salvato alla fine del capitolo 1 (ho scelto il sentiero degli scoiattoli con iorveth) e pure la succube.Hai installato un qualche mod o qualcosa del genere?
Ho avuto un problema identico (in una nuova partita mi rifiutava la succube), sembrava causato da qualche mod fatto col culo
@Darrosqual: Be, infatti è con il mouse che manovri/dirigi Geralt, perché credi che il combattimento/puntamento si basi sulla telecamera (come anche possibile con altri giochi che ho provato come Batman, Darksiders)? E in questo modo si ""compensa"" (o di sicuro lo faccio io e vado alla grande) la piccola differenza tra WASD-stick, in questo senso la intendevo:D
: O mai letto di sto bug.Se torni indietro di un'infinità di pagine lo troverai, l'ho scoperto a mie spese. :asd:
DarkHands
11-04-2012, 15:22
: O mai letto di sto bug.
mooolte centinaia di pagine fa se ne parlava, sono arrivato qui attraverso google search :d ma non si era trovata soluzione..
mi è venuto il dubbio sul fatto che il tutto deriva dal fatto di aver scelto triss in tw1 (ho iniziato con quel salvataggio) ed aver detto a lei di avere prospettive per il rapporto
io ho comprato pochi giorni fa il gioco scontato da g2play, ho un file normale del gioco ed un altro che si chiama The Witcher 2 Bonus Content. non ho nessuna mod o roba simile.
UnicoPCMaster
11-04-2012, 15:24
mooolte centinaia di pagine fa se ne parlava, sono arrivato qui attraverso google search :d ma non si era trovata soluzione..
mi è venuto il dubbio sul fatto che il tutto deriva dal fatto di aver scelto triss in tw1 (ho iniziato con quel salvataggio) ed aver detto a lei di avere prospettive per il rapporto
L'ho avuto io quel bug, hai per caso installato dei mod?
Comunque disinstalla il gioco, assicurati di aver cancellato l'intera cartella del gioco, ed installalo di nuovo.
Non installare mod e vedi se va, personalmente ho installato l'ultima versione del panel tweak mod ed il problema non si verificava.
mah, il buon Geralt non mi è mai sembrato tipo da farsi certi problemi :asd:
DarkHands
11-04-2012, 15:33
come se non bastasse non riesco neanche a fare la quest delle trappole per arpia, sono a 4/7 e non respawnano più in quella zona dove il tizio vuole le loro piume, se vado vicino al troll mi prendono le trappole ma non le conteggia, se vado nel nid odove ho preso l'oggetto magico neanche guardano la trappola :S
io ho comprato pochi giorni fa il gioco scontato da g2play, ho un file normale del gioco ed un altro che si chiama The Witcher 2 Bonus Content. non ho nessuna mod o roba simile.
UnicoPCMaster
11-04-2012, 15:36
come se non bastasse non riesco neanche a fare la quest delle trappole per arpia, sono a 4/7 e non respawnano più in quella zona dove il tizio vuole le loro piume, se vado vicino al troll mi prendono le trappole ma non le conteggia, se vado nel nid odove ho preso l'oggetto magico neanche guardano la trappola :SQuesto non è un problema, semplicemente non sei ancora arrivato al punto in cui troverai nuovi "nidi".
Per l'altro problema resta valido il consiglio di disinstallare, cancellare completamente la cartella del gioco ed installare.
alexbilly
11-04-2012, 15:37
beh sarebbe un controsenso, non vedo perchè farsi venire degli scrupoli in tw2 se dopo averle giurato amore eterno nel primo tw, subito dopo si bomba mezza cittadina :asd:
raga scusate se vado un po ot, ma qualcuno di voi ha mai letto i libri? se si come sono? ed i giochi seguono la storia dei libri?? grazie
edit.
cmq per il mio Geralt, per quanto non si sia mai fatto dei problemi a bombarsi il bombabile, Triss resta sempre la numero 1 nel suo cuore..
DarkHands
11-04-2012, 15:44
ho la gay edition di the witcher2 http://www.mmorpgitalia.it/site/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
ora capisco il perchè del 60% sconto http://www.mmorpgitalia.it/site/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
UnicoPCMaster
11-04-2012, 15:51
Se come ti ho detto non funziona, aspetta il 17 aprile, da quel giorno tutti gli acquirenti di The Witcher 2 avranno anche la versione Gog, a prescindere dalla versione di acquisto, che sia retail, steam, ecc...
ho la gay edition di the witcher2 http://www.mmorpgitalia.it/site/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
ora capisco il perchè del 60% sconto http://www.mmorpgitalia.it/site/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
alexbilly
11-04-2012, 15:53
attento agli elfi :asd:
UnicoPCMaster
11-04-2012, 15:55
Edit: battuta troppo raffinata per essere capita da tutti. :asd:
Comunque, secondo voi se creo di finiti file 2.3 ecc... .bin, posso scaricare le parti successive da altri computer? :D
jack_the_kayman
11-04-2012, 16:29
ma che ci hanno messo per arrivare a 10 e passa gb?! :asd:
Ezechiele25,17
11-04-2012, 16:32
sì ma mo non cominciamo a ridire cagate please :asd: il personaggio sia con wasd che con lo stick è comunque tarato sulla tastiera, non ha movimenti analogici.
Ma quale tarato :)
Ti costa così tanto dire che col pad è più comodo e fluido da giocare. Per le schivate e la contestuale rotazione della camera non c'è paragone. Dai.
Se ti piace la tastiera ne sono lieto, ma negare l'evidenza no
Bruce Deluxe
11-04-2012, 16:36
raga scusate se vado un po ot, ma qualcuno di voi ha mai letto i libri? se si come sono? ed i giochi seguono la storia dei libri?? grazie
cmq per il mio Geralt, per quanto non si sia mai fatto dei problemi a bombarsi il bombabile, Triss resta sempre la numero 1 nel suo cuore..
I libri sono belli e meritano di essere letti però i giochi non ne seguono la trama ;)
Boh me lo chiedo pure io, speriamo che nè valga la pena ci metterò minimo 3-4 giorni a tirar giù tutto :muro:
UnicoPCMaster
11-04-2012, 16:54
Ti costa così tanto dire che col pad è più comodo e fluido da giocare. Per le schivate e la contestuale rotazione della camera non c'è paragone. Dai.
Eh? Vuoi vedere che ora la rotazione della telecamera è pure peggio con il mouse. :asd:
La differenza tra WASD e stick chiaramente c'è, ma in linea di massima è piuttosto irrilevante, anche perché si compensa con il miglior controllo della gestione del mouse.
michelgaetano
11-04-2012, 17:59
Fluido? Hai presente quante rotazioni riesci a fare col mouse (e con che precisione) mentre ti giri con l'analogico? :asd:
Dove non c'è differenza è nel controllo del personaggio, col WASD o l'analogico.
"Evidenza" è ben diverso da quel che pensate o che possa piacere a voi (in questo caso, quello con cui voi vi trovate meglio), se proprio dovete fare 'ste grandi uscite portate qualcosa a supporto o son confronti a vanvera.
Ezechiele25,17
11-04-2012, 18:12
Fluido? Hai presente quante rotazioni riesci a fare col mouse (e con che precisione) mentre ti giri con l'analogico? :asd:
Dove non c'è differenza è nel controllo del personaggio, col WASD o l'analogico.
"Evidenza" è ben diverso da quel che pensate o che possa piacere a voi (in questo caso, quello con cui voi vi trovate meglio), se proprio dovete fare 'ste grandi uscite portate qualcosa a supporto o son confronti a vanvera.
Va bene, si gioca meglio con mouse e tastiera. Avete ragione :rolleyes:
Chissà che ne pensano in CDP, visto che il gioco è palesemente creato per essere usato col pad
Darrosquall
11-04-2012, 18:22
io non nego nessuna evidenza, ho già spiegato abbondantemente e sono stato attivo in questi giorni in un topic sul forum ufficiale per avere la direzionalità dei colpi con wasd, segno che ho un certo problema nel CS.
Ed è da quello che dipende la maggiore fluidità dell'azione di Geralt, nei movimenti dello stesso proprio no, non cambia una sega. Se aveva movimenti analogici Geralt, stai certo che lo giocavo col pad senza problemi.
UnicoPCMaster
11-04-2012, 18:41
Va bene, si gioca meglio con mouse e tastiera. Avete ragione :rolleyes: Veramente io ho detto si equivalgono (se ti riferivi a me).
Chissà che ne pensano in CDP, visto che il gioco è palesemente creato per essere usato col padA parte che del pensiero di CDP conta relativamente (secondo loro è meglio la parata 2.0 rispetto a quella pre patch ma io non sono assolutament d'accordo), pensare ad un sistema pe funzionare sul pad non significa che funziona sul pad, che poi funzioni uguale, meglio o peggio con altre periferiche
Se andiamo a vedere il resto dell'interfaccia è stata pensata per il pad ma da quel che leggo qui viene gestita meglio con il mouse/tastiera, pure il primo Witche era pensato solo per il mouse/tastiera ma leggendo in giro sembra che, a parte gli ovvi problemi al fatto che si debba usare xpadder e/o altri magheggi simili, il gioco """""sembra""""" si giochi uguale con il pad.
Pure Darksiders che non è proprio un capolavoro di conversione con il mouse/tastiera si gioca uguale.
Penso che salvo implementazioni del cavolo, generi/giochi un pò più particolari (tipo fps che non vanno bene per il pad, action/giochi con telecamera fissa non vanno bene per mouse/tastiera, ecc...) le differenze ci sono ma sono sorpassabile e tendono a compensarsi fra loro su altri aspetti, entra in gioco sopratutto il gusto/abitudine della singola persona.
Darrosquall
11-04-2012, 18:47
ma dal launcher del gioco come diavolo faccio log out?voglio creare n altro account e vedere se funge, ma se premo sul fulmine non fa una sega, come mi sloggo crishto :asd: non funziona neanche sloggarsi dal forum.
UnicoPCMaster
11-04-2012, 18:49
ma dal launcher del gioco come diavolo faccio log out?voglio creare n altro account e vedere se funge, ma se premo sul fulmine non fa una sega, come mi sloggo crishto :asd: non funziona neanche sloggarsi dal forum.
Magari in qualche .ini nelle cartelle Documenti\The Witcher 2 o Documenti\Witcher 2, in alternativa mi sa che devi disinstallare ed installare di nuovo, magari facendo una pulizia al registro o qualcosa di simile.
Darrosquall
11-04-2012, 18:53
Magari in qualche .ini nelle cartelle Documenti\The Witcher 2 o Documenti\Witcher 2, in alternativa mi sa che devi disinstallare ed installare di nuovo, magari facendo una pulizia al registro o qualcosa di simile.
ma quanto cazzo sono polacchi mannaggia a loro :asd: :asd: :asd:
ma quanto cazzo sono polacchi mannaggia a loro :asd: :asd: :asd:
bruce calmo, da quant'è che non prendi le medicine? :asd:
Darrosquall
11-04-2012, 19:16
ma ti pare normale che per sloggarmi devo cancellare file di registro o reinstallare il gioco? :asd:
comunque ho risolto!Ho di nuovo registrato il gioco con register.exe, adesso mi prende i punteggi. Ma bisogna farlo ogni volta?Ditemi di no, sarebbe il non plus ultra delle polaccate.
Ma se prendo un tizio in battaglia con me nell'arena non becco più punti, che senso ha?E poi non posso nemmeno togliermelo di mezzo.
Axios2006
11-04-2012, 20:13
Guardate che la versione 2.0 di Gog E' GIA' 10,3 GB...
-Feanor-
11-04-2012, 20:21
la prima delle due, of course :sofico:
ma davvero? scusate ma 10 gb sono davvero tanti! che cavolo c'è dentro?
DarkHands
11-04-2012, 21:56
scusate, ho una domanda: ma è normale che quando vado a prendere il sangue del re nemico (ho scelto ioveth nel capitolo 1) perdo la spada d'argento quando vengo catturato e non riesco più a ritrovarla?
edit: mi sono risposto da me, tanto alla fine della quest avrò una nuova spada.. mi dispiaceva perdere quella però >>
Axios2006
11-04-2012, 22:21
Guardate che la versione 2.0 di Gog E' GIA' 10,3 GB...
Mi auto quoto e auto correggo: 10 GB "solo" di patch!!!???!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Mitico! Hanno rifatto tutta la grafica? :asd: :asd:
http://en.thewitcher.com/community/entry/178
ma scusate una volta che ho finito di scaricare il malloppo che bisogna fare?
ma scusate una volta che ho finito di scaricare il malloppo che bisogna fare?
Aspettare il 17 dove puoi scaricare l'ultima parte della patch.
UnicoPCMaster
12-04-2012, 08:01
ma ti pare normale che per sloggarmi devo cancellare file di registro o reinstallare il gioco? :asd: Questa cosa del registro a dire il vero l'ho ipotizzata io, non so se servisse davvero ma credo fosse plausibile.
comunque ho risolto!Ho di nuovo registrato il gioco con register.exe, adesso mi prende i punteggi. Ma bisogna farlo ogni volta?Ditemi di no, sarebbe il non plus ultra delle polaccate. In pratica ogni volte che finisci una serie di combattimenti in arena puoi devi decidere se inviare o meno il punteggio (tasto Invio)
Ma se prendo un tizio in battaglia con me nell'arena non becco più punti, che senso ha?E poi non posso nemmeno togliermelo di mezzo.Se muore te lo levi di mezzo anche se po puoii comunque reclutarlo ancora. :D
Darrosquall
12-04-2012, 08:18
sì quello ci siamo, ma non ho capito se ogni volta devo prima usare register.exe o basta così.
Certo che lo potevano dire che usando il compagno in arena non si prendono punti :asd: ma quanti livelli ci sono in tutto, può essere 40 mi par di ricordare?
UnicoPCMaster
12-04-2012, 08:24
sì quello ci siamo, ma non ho capito se ogni volta devo prima usare register.exe o basta così.
Certo che lo potevano dire che usando il compagno in arena non si prendono punti :asd: ma quanti livelli ci sono in tutto, può essere 40 mi par di ricordare?Ma in che senso non si prendono punti? Quelli non si basano solo sul tempo che impieghi per terminare il round? (oltre a punti aggiuntivi che si ottengono buttando la gente dal dirupo con l'aard o sempre con l'aard per stordire il nemico e farlo fuori con una finisher)
Comunque ho fatto ripartire il downloader e si è rimesso a scaricare i file che avevo già (patcher 3.bin, ecc...) :confused:
Darrosquall
12-04-2012, 08:26
no, prendi dei punti base+ punti aggiuntivi in base al tempo che ci impieghi a terminare il combattimento. Poi ho preso il nano con me e improvvisamente non ho guadagnato più nulla.
non eri ancora morto?
devo provare sinceramente
Aspettare il 17 dove puoi scaricare l'ultima parte della patch.
ma i 10giga li ho in una cartella che non è la cartella del game, devo spostare i file? li ho scaricati in 1 ora e 30 :)
UnicoPCMaster
12-04-2012, 08:55
ma i 10giga li ho in una cartella che non è la cartella del game, devo spostare i file? li ho scaricati in 1 ora e 30 :)
No, credo che il 17 semplicemente dovrai scaricate dal sito un altro pezzo di patch e/o far ripartire lo stesso launcher, ed una volta scaricato far partire quel pezzo che sicuramente conterrà un eseguibile che installerà la patch.
-------------------
Su un altro forum mi hanno detto che "NElla versione 360 han cambiato la topografia di alcune zone tipo Flotsam per questioni di gestione della macchina. Aggiungendo le mura alla città per esempio pure sul mare. "
E' vera sta cosa? Non l'avevo letta da nessuna parte.
-----
OT: Comunque se non lo sapete Dark Souls è stato annunciato per PC. :D
Darrosquall
12-04-2012, 09:03
basta che guardi i video della versione 360 unico, all'entrata di flotsam appena arrivi adesso c'è un gran bel muro e porta di caricamento, speriamo che ste modifiche non ci siano pure su PC che sennò sclero :asd:
UnicoPCMaster
12-04-2012, 09:21
basta che guardi i video della versione 360 unico, all'entrata di flotsam appena arrivi adesso c'è un gran bel muro e porta di caricamento, speriamo che ste modifiche non ci siano pure su PC che sennò sclero :asd:Non credo, sarebbe una bastardata. :asd:
-------
Comunque è normale che i file che sta scaricando il download non me li faccia vedere nella cartella mentre li sta scaricando?
Perché per ora ci sono solo quelli fino al TW2EE_Patch-4.bin che sono quelli scaricati ieri.
basta che guardi i video della versione 360 unico, all'entrata di flotsam appena arrivi adesso c'è un gran bel muro e porta di caricamento, speriamo che ste modifiche non ci siano pure su PC che sennò sclero :asd:
Flotsam in realtà sarà un grosso castello coperto.. povere scatolette :asd:
spero pure io che queste 'aggiunte' non ci siano su pc..
michelgaetano
12-04-2012, 20:18
basta che guardi i video della versione 360 unico, all'entrata di flotsam appena arrivi adesso c'è un gran bel muro e porta di caricamento
Ma dai :rotfl:
Bruce Deluxe
12-04-2012, 20:47
OT: Comunque se non lo sapete Dark Souls è stato annunciato per PC :D
Ti sei dimenticato la bella notizia --> Sarà GFWL :asd:
Darrosquall
12-04-2012, 21:26
Ma dai :rotfl:
gira questa per ora su internet http://i.imgur.com/qRxuK.jpg :asd: :asd: :asd:
io rido, ma se mi piazzano il muro piango :asd:
jack_the_kayman
12-04-2012, 21:33
vabbè ma su pc perchè dovrebbero mettere il muro?!
Darrosquall
12-04-2012, 21:42
vabbè ma su pc perchè dovrebbero mettere il muro?!
per uniformare le versioni?Potrebbe pure darsi, non so. Del resto ci hanno fatto riscaricare tutto il gioco come se fosse nuovo :asd:
michelgaetano
12-04-2012, 22:14
Certo che quel barbone poteva evitare di mettere il gioco tutto al minimo... :asd:
si vede che, tra scoiatael e mostri, la situazione è peggiorata ulteriormente in quel di Flotsam, che hanno dovuto tirar su un muro supplementare :sofico:
Darrosquall
12-04-2012, 22:46
:asd: :asd: :asd:
comunque con l'arena non ci avevo capito una sega, comprando mercenari mi continua a dare punti, interrompe a darli nel momento in cui muori, lo scrive pure nella schermata di morte, bastava leggere. Ho fatto 3346 punti, non male.
UnicoPCMaster
12-04-2012, 22:52
http://www.thewitcher.com/community/entry/183
Hanno già scelto i 1000 recensori, dubito di esserci, ho lasciato il campo vuoto. :asd:
Inoltre: http://www.thewitcher.com/community/entry/182
Qualcuno mi sa dire come si usa0? :asd.
UnicoPCMaster
13-04-2012, 11:36
Recensione versione Xbox di quella M di sito: http://multiplayer.it/articoli/101848-the-witcher-2-assassins-of-kings-uno-strigo-potenziato/stampa.html
Per ora ho letto solo il paragrafo finale e quello grafico e, premesso che non sono un'esperto e mi baso un pò su tutti le valutazioni, giudizi, ecc... che avevo visto in rete, c'è questa potenziale perla:
Il lavoro fatto dai ragazzi di CD Projekt nel realizzare questa conversione è degno di nota e il risultato finale che si muove sulla televisione è tranquillamente paragonabile al settaggio alto (con una manciata di accortezze) visto su PC.
Non sarà un pò esagerato?
Edit: Già eri all'opera, scusa. :asd:
io in arena ne ho fatti 95k, però tutta a facile-medio, quando ho messo medio nel secondo turno son crepato abbastanza in fretta. Praticamente alla fine becchi il draug gigante con i draugir piccolini e poi ricominci daccapo, ma i nemici son più forti. Comunque l'abilità speciale della spada è abbastanza nerfata rispetto al segno heliotrope del ramo magia che è molto sgravo. Anche perchè non sempre ti accoppa 3 nemici. Il ramo pozioni non l'ho mai provato
Darrosquall
13-04-2012, 12:03
phorte multiplayer.it che cambia il voto alla versione PC aumentandolo ora :asd:
beh, su tutto il resto ho già detto, nella versione LOW PC c'è tone mapping, hdr e bloom che nella versione 360 non c'è. Per non parlare del pop up maggiore.
UnicoPCMaster
13-04-2012, 14:00
Comunque su multiplayer.com è nuovamente disponibile la prenotazione della Dark Editio ad € 90 circa.
Darrosquall
13-04-2012, 14:30
Comunque su multiplayer.com è nuovamente disponibile la prenotazione della Dark Editio ad € 90 circa.
che culo :asd:
michelgaetano
13-04-2012, 14:34
Recensione versione Xbox di quella M di sito: http://multiplayer.it/articoli/101848-the-witcher-2-assassins-of-kings-uno-strigo-potenziato/stampa.html
Per ora ho letto solo il paragrafo finale e quello grafico e, premesso che non sono un'esperto e mi baso un pò su tutti le valutazioni, giudizi, ecc... che avevo visto in rete, c'è questa potenziale perla:
Non sarà un pò esagerato?
Edit: Già eri all'opera, scusa. :asd:
Ma quanto è stupido mettere tra i contro "servono magagne grafiche per farlo girare", hanno presente che razza di hardware c'è dentro? :stordita:
Poi vabeh il paragone con alto quando i dev han detto medio :asd:
Darrosquall
13-04-2012, 14:39
Ma quanto è stupido mettere tra i contro "servono magagne grafiche per farlo girare", hanno presente che razza di hardware c'è dentro? :stordita:
Poi vabeh il paragone con alto quando i dev han detto medio :asd:
ma secondo te è medio?A me dispiace che pure CPR sono diventati pinocchietti :asd:
michelgaetano
13-04-2012, 14:52
ma secondo te è medio?A me dispiace che pure CPR sono diventati pinocchietti :asd:
Vabeh non possono venirti a dire "sì è la merda"... :asd: :asd:
Poi per gli standard console quanti titoli son messi meglio?
Il terreno è completamente diverso... secondo me ci ritroviamo le texture modificate anche nella nuova versione PC.
Alcune non sarebbero male comunque. Tipo ad esempio, in quell'immagine il terreno nella versione PC sembra piatto (poi vabbè che non si capisce bene da sto screenshot che sembra fatto con il telefonino :asd:), mentre nella versione 360 hanno messo una texture diversa che offre una parvenza di bump mapping.
Tanto mancano quattro giorni, poi sapremo quanto è effettivamente cambiata la versione PC. Secondo me, molto più di quanto pensiate. Io dubito molto che 10Gb siano solo per i quest e i video.
Unico ma perché perdere tempo a leggere le scem... "recensioni" da quel sito?
Darrosquall
13-04-2012, 15:12
Il terreno è completamente diverso... secondo me ci ritroviamo le texture modificate anche nella nuova versione PC.
Alcune non sarebbero male comunque. Tipo ad esempio, in quell'immagine il terreno nella versione PC sembra piatto (poi vabbè che non si capisce bene da sto screenshot che sembra fatto con il telefonino :asd:), mentre nella versione 360 hanno messo una texture diversa che offre una parvenza di bump mapping.
Tanto mancano quattro giorni, poi sapremo quanto è effettivamente cambiata la versione PC. Secondo me, molto più di quanto pensiate. Io dubito molto che 10Gb siano solo per i quest e i video.
screen è mio, la versione PC è la low :asd: se ti interessa ne ho altri :asd:
http://i.imgur.com/fiHWN.jpg dal comparison di gamespot.
http://i.imgur.com/WIyss.jpg
Cmq dai video ti dico io cosa hanno tolto rispetto alla LOW PC. HDR,Bloom,Tone Mapping, con un pop up maggiore e ombre non selezionabili nella versione PC.
Con la EE però abbiamo delle migliorie alle mura che non sono più piatte e che ovviamente saranno messe pure su PC. Spero però che non mi chiudano flotsam sennò i polacchi sono morti :asd:
ma perchè i colori son totalmente diversi?
Darrosquall
13-04-2012, 15:36
ma perchè i colori son totalmente diversi?
perchè su pc c'è un filtro che si chiama Tone Mapping. C'è anche l'HDR, c'è anche il Bloom. Ecco che i colori cambiano.
UnicoPCMaster
13-04-2012, 15:46
Unico ma perché perdere tempo a leggere le scem... "recensioni" da quel sito?
Non le leggo, ho letto solo la parte tecnica e le conclusioni e mi sembava il caso di postare quella che credevo fosse la prima/unica recensione italiana di oggi (invece ho scoperto che c'è anche quella di everyeye), e poi è uno spasso leggere la sezione commenti. :asd:
screen è mio, la versione PC è la low :asd: se ti interessa ne ho altri :asd:
http://i.imgur.com/fiHWN.jpg dal comparison di gamespot.
http://i.imgur.com/WIyss.jpg
Cmq dai video ti dico io cosa hanno tolto rispetto alla LOW PC. HDR,Bloom,Tone Mapping, con un pop up maggiore e ombre non selezionabili nella versione PC.
Con la EE però abbiamo delle migliorie alle mura che non sono più piatte e che ovviamente saranno messe pure su PC. Spero però che non mi chiudano flotsam sennò i polacchi sono morti :asd:Pensa al lato positivo, sarebbe la prova definitiva che portare un gioco PC su console lo rovina. :asd:
Darrosquall
13-04-2012, 15:53
è uno spasso grazie a me che ho incalzato il recensore :asd:
UnicoPCMaster
13-04-2012, 15:57
è uno spasso grazie a me che ho incalzato il recensore :asd:
Lo so, era un modo elegante per dire che l'avevo postata "per vedere la reazione di Darrosqual".
Edit: Aggiungo anche questa:
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/the-witcher-2-assassins-of-kings_recensione_16601
alexbilly
13-04-2012, 16:10
Lo so, era un modo elegante per dire che l'avevo postata "per vedere la reazione di Darrosqual".
Edit: Aggiungo anche questa:
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/the-witcher-2-assassins-of-kings_recensione_16601
"E' evidente sin dal primo sguardo che il RED Engine è stato studiato fin dall'inizio per poter essere gestito anche da Xbox 360. Il risultato è a dir poco eccezionale, con un colpo d'occhio che regge tranquillamente il passo con un PC in configurazione media."
:sofico:
UnicoPCMaster
13-04-2012, 16:18
:sofico:
Be, almeno sono in linea con premesse degli sviluppatori.
---------------------------
http://en.thewitcher.com/community/entry/185
April, 13, 2012
Enhanced Edition - First Reviews
http://en.thewitcher.com/public/files/news/big/en_7dc98bc0.jpg
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition for Xbox 360 and PC will be available in retail next Tuesday! But the first wave of print and online reviews has appeared and critics from all over the world praise CD Projekt RED’s console adaptation of the game.
The reviewers point out a broad range of elements, which caught their attention from immersive gameplay to non-linear storytelling, decisions that make a difference, the richly detailed world filled with intriguing characters, a spectacular combat system, the eye-catching graphics and more.
The new elements included in The Enhanced Edition appealed to the critics – the new Xbox 360 controls and user interface, quests and cinematics are praised in the majority of reviews. Most journalists point out that the new Edition is superior to the original release and are amazed by the graphical wonders created for the Xbox 360.
Here’s a bunch of scores from major media, who have already rated the game:
N4G [The X button]: 10/10
Gameinformer 95/100
XGN: 93/100
Official Xbox Magazine UK 90/100
GamesRadar: 90/100
VideoGamer: 90/100
Eurogamer 90/100
Polygamia.pl 5/5
Gram.pl 90/100
Gry-online 9.5/10
-----------------------------------
http://en.thewitcher.com/community/entry/186
April, 13, 2012
New Video: The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition Launch Trailer
http://en.thewitcher.com/public/files/news/big/en_9edeb6f9.jpg
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition will be available in retail on the 17th of April. For this occasion CD Projekt RED has released a launch trailer, showcasing the main features of the game. In the trailer we meet the protagonist -Geralt of Rivia, experience the spectacular and tactical combat and have a glance at the most lively and believable game world ever created in a video game. Enjoy the video here!
http://www.youtube.com/watch?v=bdlcpXoiMqI&has_verified=1
recensione anche su gamesvillage (http://www.gamesvillage.it/review/51370/the-witcher-2-assassins-of-kings.html)
Come ho già avuto modo di dire, la qualità delle texture e dell'insieme tecnico pone la versione Xbox 360 al pari di quella PC, se settata a livello di dettaglio Medio. Se un incallito videogiocatore da mouse e tastiera potrebbe sorridere di fronte a questo fatto, dall'altra deve esserci la consapevolezza che l'hardware di Microsoft ha sei anni sulle spalle. Da questo punto di vista, è davvero encomiabile il lavoro di conversione svolto da CD Projekt (peraltro, al loro primo titolo su console): The Witcher 2, nonostante qualche incertezza di troppo a livello di collisioni e una draw-distance non sempre impeccabile, si pone ai vertici in quanto a qualità visiva e a stabilità del frame rate
The Witcher 2 è un gioco nato su PC, pensato per un pubblico PCista e strutturato nella narrazione e nello sviluppo del personaggio in un modo decisamente atipico per quelli che sono gli standard su console, dove la tendenza è invece alla semplificazione della componente ruolistica
Pensa al lato positivo, sarebbe la prova definitiva che portare un gioco PC su console lo rovina. :asd:
:rotfl:
I volti alti non mi stupiscono. Diatriba sulla grafica a parte, rimane comunque un gioco da avere, che sia per console o PC.
Mi chiedo quanto possa vendere su 360. Mi sembra che lo stiano spingendo abbastanza. La versione PC è a 1.1 milioni dopo circa un anno: il mercato console è sicuramente più vasto, e inoltre il prezzo dei giochi 360 è mediamente più elevato :fagiano: d'altra parte però, senza digital delivery, i loro guadagni sarebbero probabilmente inferiori su ogni singola copia (almeno quelle vendute su Steam/GOG, su quelle retail probabilmente guadagnano di più con la 360) e inoltre gli utenti console non hanno giocato a TW1 e quindi non c'è una base di fan già stabilita.
Non ricordo più, durante la conferenza hanno annunciato quanti di quegli 1.1 milioni sono state copie digitali?
Darrosquall
13-04-2012, 16:56
ho fatto fare una trasmissione a multiplayer, incredibile quanto ha rosikato per i miei commenti, ha sputato tutto in diretta :asd: rosikerà pure per i prossimi giorni :asd:
ho letto che nella Enhanced Ed. che uscirà per Xbox ci saranno nuovi contenuti, ma saranno presenti anche nella versione PC? E se uno possiede già The witcher 2, può ottenere in qualche modo questi nuovi contenuti?
UnicoPCMaster
13-04-2012, 17:23
ho letto che nella Enhanced Ed. che uscirà per Xbox ci saranno nuovi contenuti, ma saranno presenti anche nella versione PC? E se uno possiede già The witcher 2, può ottenere in qualche modo questi nuovi contenuti?
Si, su PC sarà un'aggiornamento scaricabile gratuitamente dal 17 aprile 2012 ma puoi fare il predownload fin da subito qui (http://www.thewitcher.com/community/entry/178) (in pratica scarichi tutto l'aggiornamento eccetto un piccolo pezzettino per renderla funzionante, che sarà scaricabile il 17 aprile stesso), è consigliabile iniziare il download fin da ore essendo 10gb di patch e sicuramente il 17 i server saranno sicuramente intasati.
michelgaetano
13-04-2012, 17:45
I volti alti non mi stupiscono. Diatriba sulla grafica a parte, rimane comunque un gioco da avere, che sia per console o PC.
Mi chiedo quanto possa vendere su 360. Mi sembra che lo stiano spingendo abbastanza. La versione PC è a 1.1 milioni dopo circa un anno: il mercato console è sicuramente più vasto, e inoltre il prezzo dei giochi 360 è mediamente più elevato :fagiano: d'altra parte però, senza digital delivery, i loro guadagni sarebbero probabilmente inferiori su ogni singola copia (almeno quelle vendute su Steam/GOG, su quelle retail probabilmente guadagnano di più con la 360) e inoltre gli utenti console non hanno giocato a TW1 e quindi non c'è una base di fan già stabilita.
Non ricordo più, durante la conferenza hanno annunciato quanti di quegli 1.1 milioni sono state copie digitali?
Altri shop hanno prezzo più alto, ma da Amazon UK la versione 360 era a 31 £ che è bassissimo anche per gli standard UK (360 al lancio, si intende).
Peraltro quelle da Amazon sono autografate :fagiano:
ho fatto fare una trasmissione a multiplayer, incredibile quanto ha rosikato per i miei commenti, ha sputato tutto in diretta :asd: rosikerà pure per i prossimi giorni :asd:
? :asd:
Si, su PC sarà un'aggiornamento scaricabile gratuitamente dal 17 aprile 2012 ma puoi fare il predownload fin da subito qui (http://www.thewitcher.com/community/entry/178) (in pratica scarichi tutto l'aggiornamento eccetto un piccolo pezzettino per renderla funzionante, che sarà scaricabile il 17 aprile stesso), è consigliabile iniziare il download fin da ore essendo 10gb di patch e sicuramente il 17 i server saranno sicuramente intasati.
grazie
UnicoPCMaster
13-04-2012, 17:54
Altri shop hanno prezzo più alto, ma da Amazon UK la versione 360 era a 31 £ che è bassissimo anche per gli standard UK (360 al lancio, si intende).
? :asd:
Su multiplayer.it ogni settimana (o non so quanto) c'è un evento chiamato superdiretta, in pratica in streaming si mettono a parlare di vari giochi del momento ed a rispondere a domande degli utenti, oggi la superdiretta avrebbe riguardato The Witcher 2.
Presumo che Darrosqual si riferisse a qualche conseguenza dell'acceso dibattito tra lui ed il recensore di The Witcher 2.
Amazon ha sempre prezzi molto bassi. E se non sbaglio, TW2 per PC al lancio costava qualcosa tipo 25£ sui siti inglesi.
ma sarà funzionante pure per la versione steam?io lo sto scaricando ma il gioco base è steam.......
UnicoPCMaster
13-04-2012, 18:14
ma sarà funzionante pure per la versione steam?io lo sto scaricando ma il gioco base è steam.......
Non credo, ma magari se provi ad installarcela poi ti fa scaricare meno file (utilizzando la funzione di controllo Steam).
Comunque dal 17 dovresti essere in grado di riscattare anche la versione Gog, magari potresti usare quella. :mbe:
@Darrosqual: Hanno pubblicato il video della superdiretta, c'è qualcosa di interessant da vedere?
Darrosquall
13-04-2012, 19:05
Non credo, ma magari se provi ad installarcela poi ti fa scaricare meno file (utilizzando la funzione di controllo Steam).
Comunque dal 17 dovresti essere in grado di riscattare anche la versione Gog, magari potresti usare quella. :mbe:
@Darrosqual: Hanno pubblicato il video della superdiretta, c'è qualcosa di interessant da vedere?
sì, Greco che rosika per tutti gli appunti che ho fatto :asd:
comunque è uscito un video di eurogamer.net.
http://www.eurogamer.net/videos/the-witcher-2-enhanced-360-vs-non-enhanced-pc-video
Un estratto:
http://oi43.tinypic.com/650485.jpg
Però phorti le recensioni :asd:
http://www.eurogamer.net/videos/the-witcher-2-enhanced-360-vs-non-enhanced-pc-video
Un estratto:
povero Vernon, lo hanno candeggiato :asd:
michelgaetano
13-04-2012, 19:51
Un estratto:
http://oi43.tinypic.com/650485.jpg
Tale e quale :asd:
roccia1234
13-04-2012, 20:43
Un estratto:
cut
dire "non c'entra una mazza" è sufficiente? :stordita:
P.S. ho fatto un po' di arena per riprendere la mano coi combattimenti... ma è dannatamente difficile :doh:
A livello facile ho finito tranquillamente tutti gli incontri (morendo una sola volta,ma per un mio errore). Ma prima ho provato a livello "dark" e mi sono bloccato (leggi: morto 5 volte di fila e poi ho chiuso) ai due kingslayer + mago (6/30) :stordita: . Sarà che sono scarso e fuori allenamento, ma non oso immaginare quanto siano difficili gli scontri dal 25 al 30 in modalità dark.
La versione 360 sembra passata attraverso la vaselina :fagiano:
michael1one
13-04-2012, 21:37
ho solo notato che nella versione PC gerald non ha li stivali:sofico:
http://www.abload.de/img/immagineuiuti.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=immagineuiuti.jpg)
:asd::asd::asd:
che minuti dobbiamo guardare? :D
Darrosquall
13-04-2012, 23:11
che minuti dobbiamo guardare? :D
lulz, non so, ho guardato in diretta. Ma è lunga insomma, ti saresti dovuto leggere i miei post di commento alla recensione, vedere come per ogni cosa che faceva ci ritornava :asd: all'inizio comunque qualcuno gli ha scritto tipo di giocare bene e non fare il nano, io gli avevo dato del nano dal punto di vista giornalistico. :ciapet:
comunque se l'è tirata, cioè non puoi dire e scrivere che è d'impatto come una versione high con le dovute specificazioni. A parte che non le ha dette tutto, ma pure la low PC a sto punto è come la ultra con le dovute rettifiche :asd:
bodomTerror
13-04-2012, 23:17
Io preferisco i colori della versione 360 :p
Darrosquall
13-04-2012, 23:28
Congratulations! You convinced us that you should be the one to review The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition! A copy of our game is already heading your way and you should receive it soon. We really want to hear what you think about our game – so we would appreciate if you published your review and spread the word among your friends using your own social media channels. Your opinion matters as the opinion of your colleagues, so encourage them to comment on what we think is one of the best RPGs for the Xbox 360.
Have fun!
Avrò pure la versione inferiore. :O
UnicoPCMaster
14-04-2012, 09:03
dire "non c'entra una mazza" è sufficiente? :stordita:
P.S. ho fatto un po' di arena per riprendere la mano coi combattimenti... ma è dannatamente difficile :doh:
A livello facile ho finito tranquillamente tutti gli incontri (morendo una sola volta,ma per un mio errore). Ma prima ho provato a livello "dark" e mi sono bloccato (leggi: morto 5 volte di fila e poi ho chiuso) ai due kingslayer + mago (6/30) :stordita: . Sarà che sono scarso e fuori allenamento, ma non oso immaginare quanto siano difficili gli scontri dal 25 al 30 in modalità dark.
Per quelli butta una stella danzante sul mago ad inizio combattimento, di solito pigli lui che è il più rompiballe ma anche gli altri, poi basta che li spari con l'aard se ce la fai o aspettare che il fuoco faccia il suo effetto. :D
Congratulations! You convinced us that you should be the one to review The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition! A copy of our game is already heading your way and you should receive it soon. We really want to hear what you think about our game – so we would appreciate if you published your review and spread the word among your friends using your own social media channels. Your opinion matters as the opinion of your colleagues, so encourage them to comment on what we think is one of the best RPGs for the Xbox 360.
Have fun!
Avrò pure la versione inferiore. :O
Che culo. :asd:
roccia1234
14-04-2012, 12:22
Per quelli butta una stella danzante sul mago ad inizio combattimento, di solito pigli lui che è il più rompiballe ma anche gli altri, poi basta che li spari con l'aard se ce la fai o aspettare che il fuoco faccia il suo effetto. :D
ma costano un macello le bombe :cry:
UnicoPCMaster
14-04-2012, 12:57
ma costano un macello le bombe :cry:
Vabbé un cento oren ce lo puoi anche buttare se è per superare un round.
roccia1234
14-04-2012, 13:22
Vabbé un cento oren ce lo puoi anche buttare se è per superare un round.
magari cento... costano o 500 o 600 oren, l'una :stordita:
Axios2006
14-04-2012, 13:25
600 è tutto lo stock! Se guardi in basso c'è il prezzo unitario da 86 a 124 oren... :read:
roccia1234
14-04-2012, 13:40
600 è tutto lo stock! Se guardi in basso c'è il prezzo unitario da 86 a 124 oren... :read:
no no, tutto lo stock (9-10 bombe) è qualcosa come 5000-6000 oren...
la bomba singola costa dai 500 oren in su
bronzodiriace
14-04-2012, 13:52
che gran gioco :eek:
Sarei capace di giocarmelo 20 volte :D
Axios2006
14-04-2012, 14:11
no no, tutto lo stock (9-10 bombe) è qualcosa come 5000-6000 oren...
la bomba singola costa dai 500 oren in su
Mah... il con la 2.0 ho le bombe a 120 oren max... com'è possibile?
UnicoPCMaster
14-04-2012, 14:22
Costano 126 oren cadauna, al termine del terzo round se vendi la roba in eccesso ne puoi prendere anche tre.
roccia1234
14-04-2012, 14:54
Mah... il con la 2.0 ho le bombe a 120 oren max... com'è possibile?
Costano 126 oren cadauna, al termine del terzo round se vendi la roba in eccesso ne puoi prendere anche tre.
we, non so che dirvi... io vedo questi prezzi:
http://i.imgur.com/00k9w.jpg
Axios2006
14-04-2012, 15:22
we, non so che dirvi... io vedo questi prezzi:
http://i.imgur.com/00k9w.jpg
Dark Mode? O "Monti" mode? :asd: :asd:
roccia1234
14-04-2012, 15:24
Dark Mode? O "Monti" mode? :asd: :asd:
liv facile :stordita:
roccia1234
14-04-2012, 16:13
missà che c'era qualche mod che rompeva o si era smin...ato qualcosa. Ho reinstallato tutto da capo e i prezzi sono tornati normali.
Fantomatico
14-04-2012, 17:13
A chi lo dici...io l'ho finito 3 volte, e mi sto preparando a reinstallarlo in occasione del prossimo update che lo trasforma nella Enhanced Edition. Credo sia diventato il mio gdr preferito.
fatto un giro nell'arena (facile, non sia mai :stordita:) ho dovuto cedere alle arpie..
poi però ho continuato lo stesso, fino a raggiungere lo scoglio insormontabile dei 3 golem + gargoyle: alla terza morte ero con pochi soldi e poche pozioni, ho dovuto rinunciare a proseguire..
edit: ok son morto al round 14, mi sono arenato al 29 su 30... apperò.. :fagiano:
ciao :D so che sarà già stato chiesto mille volte ma con la funzione cerca non ho trovato nulla, è possibile forzare l'AA con scheda nvidia? quello di gioco nelle opzione mi pare un pò basso
Axios2006
14-04-2012, 18:29
Io l'ho preso a Natale, sono all'inizio del 2° atto ma ho sospeso appena ho saputo della EE, ho sospeso perchè temo "incompatibilità" dei savegame.... :muro:
Poi si che lo rigiocherò varie volte...
Finalmente una recensione che nota come il comparto grafico sia nettamente inferiore http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/13046/the-witcher-2.aspx
Fantomatico
14-04-2012, 22:17
Ho appena finito il pre-download della EE. Ho notato nella cartella di destinazione che non si può ancora installare nulla; dal 17 saranno disponibile i file mancanti?
Ezechiele25,17
15-04-2012, 00:52
Ho appena finito il pre-download della EE. Ho notato nella cartella di destinazione che non si può ancora installare nulla; dal 17 saranno disponibile i file mancanti?
yep
Fantomatico
15-04-2012, 09:20
yep
Grazie. ;)
Per caso qualcuno sa dove si può sentire la traccia di questo trailer?
http://www.youtube.com/watch?v=yGw6VibYgso
E' fenomenale. :D
clessidra4000
15-04-2012, 10:24
Vorrei chiedere una cosa che non ho ben capito:
premesso che ho giocato il gioco già 2 volte facendo i due percorsi diversi e completando tutte le quest, la EE cosa mi porterà come contenuti nuovi da giustificare un'altra partita, sotteso che sto per finire skyrim (mi mancano solo le quest delle due fazioni contrapposte) e volevo cominciare Amalur, e dovrei finire dark souls che ho lasciato poco prima di metà gioco credo.
ps intanto già ho scaricato la EE, attendo solo i file di installazione del 17
Darkless
15-04-2012, 10:54
4-6 ore di quest aggiuntive nel terzo atto.
(più tutti i futuri DLC che sicuramente salteran fuori di qui a breve)
clessidra4000
15-04-2012, 11:09
4-6 ore di quest aggiuntive nel terzo atto.
(più tutti i futuri DLC che sicuramente salteran fuori di qui a breve)
ma avevo letto di nuove scene e nuovi npg, o no?
e le quest del 3 atto sono collegate alla trama, o sono solo secondarie e fine a se stesse?
Ezechiele25,17
15-04-2012, 11:18
Grazie. ;)
Per caso qualcuno sa dove si può sentire la traccia di questo trailer?
http://www.youtube.com/watch?v=yGw6VibYgso
E' fenomenale. :D
Finalmente un uomo che parla anche delle musiche.
tutta la ost di Witcher (compreso il primo capitolo) è fenomenale. Questa traccia è inedita, potrebbe essere del solo trailer o della EE.
Ezechiele25,17
15-04-2012, 11:21
Vorrei chiedere una cosa che non ho ben capito:
premesso che ho giocato il gioco già 2 volte facendo i due percorsi diversi e completando tutte le quest, la EE cosa mi porterà come contenuti nuovi da giustificare un'altra partita, sotteso che sto per finire skyrim (mi mancano solo le quest delle due fazioni contrapposte) e volevo cominciare Amalur, e dovrei finire dark souls che ho lasciato poco prima di metà gioco credo.
ps intanto già ho scaricato la EE, attendo solo i file di installazione del 17
Io farò così: me lo rigioco ripartendo dalla fine del I atto, in modo da farmi uno dei path e poi il terzo capitolo "nuovo"
-Feanor-
15-04-2012, 11:29
tutta la ost di Witcher (compreso il primo capitolo) è fenomenale. Questa traccia è inedita, potrebbe essere del solo trailer o della EE.
Io ho trovato le musiche del primo the witcher fenomenali..veramente azzeccatissime, ispirate e di un atmosfera incredibile..
purtroppo ho trovato la colonna sonora del secondo molto piu sotto tono..si salavano giusto un paio di tracce..
Io farò così: me lo rigioco ripartendo dalla fine del I atto, in modo da farmi uno dei path e poi il terzo capitolo "nuovo"
io ho un save all'inizio del secondo atto..
secondo voi posso riprendere da li o mi perdo qualcosa di nuovo?
Fantomatico
15-04-2012, 12:23
Eh si, confermo. :)
Io lo rigiocherò da capo per la quarta volta...eh si, 'sto gioco mi ha stregato. :oink:
Darkless
15-04-2012, 12:31
ma avevo letto di nuove scene e nuovi npg, o no?
e le quest del 3 atto sono collegate alla trama, o sono solo secondarie e fine a se stesse?
Secondarie, ma introdurranno nuovi perosnagig importanti per il futuro.
Verranno aggiunte anche varie cinematic nelc orso del gioco mostrare evneti della trama più intro e outro.
scusate ma la patch EE sono 10Gb (10.27Gb) di roba??? :eek: :eek: :eek:
Fantomatico
15-04-2012, 12:36
Verranno aggiunte anche varie cinematic nelc orso del gioco mostrare evneti della trama più intro e outro.
Scusa la domanda, ma nel trailer la voce "extended outro" che vuol dire? Non capisco proprio. :fagiano:
@ice_v: Sì. :fagiano:
Axios2006
15-04-2012, 12:38
scusate ma la patch EE sono 10Gb (10.27Gb) di roba??? :eek: :eek: :eek:
Si.
Ma perchè???
E' impossibile che tutto quel popo di roba sia la patch! non è che sta riscaricando l'intero gioco?
Io non voglio scaricare tutta sta roba :muro: :mad:
Axios2006
15-04-2012, 12:49
Ma perchè???
E' impossibile che tutto quel popo di roba sia la patch! non è che sta riscaricando l'intero gioco?
Ma l'hai letto il change log? Nuove cinematiche, nuovi luoghi, nuove quest da 4-6 ore di gioco...
Il download comunque si può fare "a rate"
Se non ti va di scaricare la patch, aspetti qualche giorno e, se hai comprato da GOG, scarichi il full installer nuovo, altrimenti se hai Steam o copia scatolata -> http://www.gog.com/en/page/witcherbackup e scarichi comunque il full installer.
UnicoPCMaster
15-04-2012, 12:52
Ma 6 ore di gioco dove lo avete letto? Io ho sempre letto 4 ore.
Fantomatico
15-04-2012, 12:54
Non trovo la lista dei cambiamenti, qualcuno me la linka please?
UnicoPCMaster
15-04-2012, 13:05
Non trovo la lista dei cambiamenti, qualcuno me la linka please?
http://www.thewitcher.com/community/entry/151
http://www.thewitcher.com/community/entry/152
----------------------
http://www.thewitcher.com/community/entry/189
April, 15, 2012
FNAM Chamber Choir in the Enhanced Edition
http://www.thewitcher.com/public/files/news/big/en_4a6d0c29.jpg
Some time ago we reported about the cooperation of The Witcher team with the FNAM Chamber Choir from Bydgoszcz. Now we present some details about this cooperation. The song recorded by the choir with CD Projekt RED is titled Elaine Ettariel (Comely Ettariel) and was composed by Marcin Przybyłowicz, the lyrics are an elven chant from Andrzej Sapkowski’s novels.
We’ve prepared a video, which will tell you how the song was recorded and also where in the game you will find it. We hope you enjoy this making-of clip. The video can be found here. We would like to thank the entire choir again, especially prof Janusz Stanecki who arranged and conducted the whole extraordinary music experience.
And one more thing, a special treat for our fans. The mp3 file with the track. Enjoy!
http://thewitcher.com/public/files/download/Witcher2EEfinalboards.mp3
------------------------
@ Coloro che vorrebbero gli audio dei recenti trailer: Mi sa che dovreste provare a chiedere sul forum, per alcuni precedenti (quello della Dark Mode, Gamescon, Disdain & Fear e quello dell'Arena) pubblicarono alcuni giorni dopo una news con l'mp3 scaricabile.
Fantomatico
15-04-2012, 13:13
Grazie PCMaster, molto gentile.;)
Un sacco di fix e miglioramenti vari...
Per l'audio del trailer linkato più sopra da me, c'è qualcuno già iscritto al loro forum che può farne richiesta per aver una versione scaricabile?
michelgaetano
15-04-2012, 13:21
Leggevo che più che semplici side quests spezzate di poco conto è più una full quest curata, spero sia così. :D
Ma perchè???
Se non volete scaricare roba esce anche la retail, altre case avrebbero fatto pagare tutto.
UnicoPCMaster
15-04-2012, 13:45
Secondo me, salvo grossi problemi di download, conviene scaricarsi l'Enhanced e se non si ha il gioco comunque prendersi la Premium, la differenza di costo con la Enhanced è un pò troppo ampia, c'è meno paccottiglia e comunque in futuro comunque si dovrà scaricare altra roba, tanto vale aspettare la platinium.
michelgaetano
15-04-2012, 16:09
Secondo me, salvo grossi problemi di download, conviene scaricarsi l'Enhanced e se non si ha il gioco comunque prendersi la Premium, la differenza di costo con la Enhanced è un pò troppo ampia, c'è meno paccottiglia e comunque in futuro comunque si dovrà scaricare altra roba, tanto vale aspettare la platinium.
Ma sbaglio o non ci son stati annunci su piani futuri/possibili DLC?
Considerando che han già praticamente detto che tra 2014 e 2015 vogliono far uscire un altro titolo importante (due in realtà, e pare scontato che uno sia TW3) e che c'è altra roba per il 2013, non son sicuro continueranno a mettere fuori contenuti extra (cosa che non dispiace qui, preferisco che la serie continui con sequel di valore che essere riempito di DLC inutili e trovarmi roba tagliata e rushata)...
Sicuro usciranno una o due patch di bugfix, ma se consideriamo la EE di TW (1.5 che fixava solo quel problema audio), facile sarà poca roba. Non è che il gioco manca di polish ormai.
UnicoPCMaster
15-04-2012, 16:38
Considerando che han già praticamente detto che tra 2014 e 2015 vogliono far uscire un altro titolo importante (due in realtà, e pare scontato che uno sia TW3) e che c'è altra roba per il 2013, non son sicuro continueranno a mettere fuori contenuti extra (cosa che non dispiace qui, preferisco che la serie continui con sequel di valore che essere riempito di DLC inutili e trovarmi roba tagliata e rushata)...
Sicuro usciranno una o due patch di bugfix, ma se consideriamo la EE di TW (1.5 che fixava solo quel problema audio), facile sarà poca roba. Non è che il gioco manca di polish ormai.Be si, ovviamente si parla di piccoli DLC qua e la, però già un paio di volte, anche recemente, hanno parlato della storia dei DLC a pagamento su Xbox (ed ovviamente gratuiti su PC), ecc.. e che avrebbero continuato a supportare la piattaforma, che senso avrebbero se poi non rilasciassero niente?
Comunque ci sarebbe da considerare anche la versione PS3 che sembra certa (almeno stando a quanto ho letto su everyeye), che potrebbe portare altri contenuti se venisse realizzata.
Poi vabbé è chiaro che The Witcher 3 è la priorità per me (o al limite anche un'espansione interessante).
michelgaetano
15-04-2012, 16:46
Be si, ovviamente si parla di piccoli DLC qua e la, però già un paio di volte, anche recemente, hanno parlato della storia dei DLC a pagamento su Xbox (ed ovviamente gratuiti su PC), ecc.. e che avrebbero continuato a supportare la piattaforma, che senso avrebbero se poi non rilasciassero niente?
Comunque ci sarebbe da considerare anche la versione PS3 che sembra certa (almeno stando a quanto ho letto su everyeye), che potrebbe portare altri contenuti se venisse realizzata.
Poi vabbé è chiaro che The Witcher 3 è la priorità per me (o al limite anche un'espansione interessante).
Sui DLC Xbox io ricordo solo dicessero che se ne facevano erano obbligati a farli pagare per policy Microsoft, ma da qui a confermare dei DLC ce ne passa come cosa.
Il port PS3 da dove è uscito? L'unica cosa che mi viene in mente è che parlavano di un titolo per singola piattaforma da mettere fuori tra quest'anno e il prossimo, potrebbe essere quello ma non ho letto davvero nulla sui maggiori siti - addirittura "certa"...
UnicoPCMaster
15-04-2012, 16:58
Sui DLC Xbox io ricordo solo dicessero che se ne facevano erano obbligati a farli pagare per policy Microsoft, ma da qui a confermare dei DLC ce ne passa come cosa.
Il port PS3 da dove è uscito? L'unica cosa che mi viene in mente è che parlavano di un titolo per singola piattaforma da mettere fuori tra quest'anno e il prossimo, potrebbe essere quello ma non ho letto davvero nulla sui maggiori siti - addirittura "certa"...
Be, la versione PS3 non l'hanno mai negata e ci sono stati i soliti discorsi generici come quando gli si chiedeva della versione Xbox 360
Poi vabbé ho letto questo accenno di un recensore: http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/629313-the-witcher-2-assassins-of-kings-recensione/page__view__findpost__p__4611686018439255589
Niente di che, ma la versione PS3 credo sia ancora probabile che la facciano (anche se preferirei di no, sarebbe un altro anno o quasi che dedicherebbero a The Witcher 2, piuttosto che concentrarsi maggiormente sul 3, che comunque dovrebbe essere già in sviluppo.
Sandro'75
15-04-2012, 17:00
Sicuro usciranno una o due patch di bugfix, ma se consideriamo la EE di TW (1.5 che fixava solo quel problema audio), facile sarà poca roba. Non è che il gioco manca di polish ormai.
che non scappi fuori un Witcher III con finale tirato via che li vado a prendere in Polonia! :asd:
UnicoPCMaster
15-04-2012, 17:10
[QUOTE=UnicoPCMaster;37282499]http://www.thewitcher.com/community/entry/151
http://www.thewitcher.com/community/entry/152
----------------------
http://www.thewitcher.com/community/entry/189
April, 15, 2012
FNAM Chamber Choir in the Enhanced Edition
http://www.thewitcher.com/public/files/news/big/en_4a6d0c29.jpg
Some time ago we reported about the cooperation of The Witcher team with the FNAM Chamber Choir from Bydgoszcz. Now we present some details about this cooperation. The song recorded by the choir with CD Projekt RED is titled Elaine Ettariel (Comely Ettariel) and was composed by Marcin Przybyłowicz, the lyrics are an elven chant from Andrzej Sapkowski’s novels.
We’ve prepared a video, which will tell you how the song was recorded and also where in the game you will find it. We hope you enjoy this making-of clip. The video can be found here. We would like to thank the entire choir again, especially prof Janusz Stanecki who arranged and conducted the whole extraordinary music experience.
And one more thing, a special treat for our fans. The mp3 file with the track. Enjoy!
http://thewitcher.com/public/files/download/Witcher2EEfinalboards.mp3
Ah mi sono dimenticato di aggiungere che c'è anche questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=mFVJuItlabI
Fantomatico
15-04-2012, 17:44
Io i prossimi giorni sono via ho poco tempo per guardare il forum, qualcuno gentilmente al mio posto vuole scrivere sul forum del gioco per poter ricevere, eventualmente, un file mp3 con la canzone che si sente nel trailer postato in pag. precedente ? (riguarda il trailer di TW 2 enhanced edition focalizzato sulle nuove features)
Grazie in ogni caso.
hanno parlato della storia dei DLC a pagamento su Xbox (ed ovviamente gratuiti su PC)
:asd: :ciapet: :asd: :ciapet: :asd:
UnicoPCMaster
15-04-2012, 19:22
"Dear Gamer,
Thank you for applying to become a pro editor of The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition for Xbox 360. We were overwhelmed by the number of applications we’ve received. Unfortunately we are unable to offer a copy to everyone. Even though you weren’t selected to review our game this time, we still hope that you will get a chance to play it.
To show our appreciation we would like to offer you something special. Please accept this code for The Witcher (the first part of our game) on GOG.com.
Your gift code for the game is: QUESTO-NON-LO-POSTO, prr............
To redeem your code, simply click on the link https://www.gog.com/en/gift/ and follow the instructions."
AHAHAHHAHAHAH, non ho preso la versione XBOX 360 da recensore ma mi sa che sono andato meglio. :fagiano:
AHAHAHHAHAHAH, non ho preso la versione XBOX 360 da recensore ma mi sa che sono andato meglio. :fagiano:
http://someonenoticed.files.wordpress.com/2011/03/thumbsupd.png
UnicoPCMaster
15-04-2012, 19:38
...Grazie, ora l'unico problema è che la pagina il riscatto del gift non funziona... :D
Che figata, oggi ho dovuto reinstallare Windows 7, e così ho provato ad installare TW2 sulla cartella del gioco già presente nell'altro disco fisso. L'installazione è durata pochissimo e per di più me lo sono ritrovato già patchato :O
... anche se lo stuttering non si è risolto :stordita: non che ci sperassi davvero, ma chissà.
(spero di non aver incasinato nulla comunque)
Scaricata anche io la prepatch, oggi dovrebbe pure arrivare il case nuovo e opero le necessarie modifiche e me lo godo 'gnurante;
Vai di Iorveth path *_*!
jack_the_kayman
16-04-2012, 08:40
ma meglio scaricare nella cartella del gioco o in un'altra?
cioè quando lanci il download, di default il tutto dove viene scaricato?
Gli dai tu la cartella dove verrà scaricato; sono le classiche parti, sicuramente il 17 verrà dato l' eseguibile per estrarre ed installare il tutto.
Fortunatamente (e direi che è il minimo viste le dimensioni del download) il predownload riconosce le parti già scaricate interamente, facendo ripartire dall' ultimo file in caso di interruzione e ripresa (ovviamente va ridata la stessa cartella per il download)
roccia1234
16-04-2012, 08:45
ma meglio scaricare nella cartella del gioco o in un'altra?
cioè quando lanci il download, di default il tutto dove viene scaricato?
prima di scaricare ti dovrebbe chiedere in che cartella salvare il tutto..
clessidra4000
16-04-2012, 08:57
prima di scaricare ti dovrebbe chiedere in che cartella salvare il tutto..
io ho lasciato la cartella di default: c/downloads
Extrema Ratio
16-04-2012, 10:21
Non ho mai giocato ad un the witcher ma avendo un buono da spendere al gaystop stavo pensando di comprare direttamente il 2. Non capisco però cosa differisce la prima versione uscita con la enhanced edition......
Scusate sono in ufficio e non riesco a entrare nella pagina dei changelog, ma una domanda..
Io ho un salvataggio in cui ho appena salvato il bardo e il nano quindi al inizio del atto ma dopo la patch secondo voi mi conviene ricominciarlo di nuovo o non c'è sto gran bisogno?
UnicoPCMaster
16-04-2012, 10:47
Non ho mai giocato ad un the witcher ma avendo un buono da spendere al gaystop stavo pensando di comprare direttamente il 2. Non capisco però cosa differisce la prima versione uscita con la enhanced edition......In pratica la Enhanced Edition del 2 è un aggiornamento che poterà un bel pò di roba (nuove quest pre un totale di circa 4 ore agguintive, nuova intro, nuovo video finale, aggiunti altri video a fine atto mi pare, ecc...) per un totale di un aggiornamento di circa 10gb.
La differenza è che se prendi la Premium Edition (cioé l'edizione normale uscita al rilascio) devi scaricarti l'aggiornamento mentre prendendo direttamente la Enhanced Edition non te lo devi scaricare essendo già incluso nel disco, personalmente consiglierei di prendere comunque la Premium che costa meno (tipo 20€ si trova, mentre la Enhanced non l'ho vista a meno di circa 40€) ed ha più paccotiglia se ti interessa quel materiale.
Scusate sono in ufficio e non riesco a entrare nella pagina dei changelog, ma una domanda..
Io ho un salvataggio in cui ho appena salvato il bardo e il nano quindi al inizio del atto ma dopo la patch secondo voi mi conviene ricominciarlo di nuovo o non c'è sto gran bisogno?A questo punto consiglierei di aspettare la Enhanced e ricominciare, tanto non ti sei fatto molto (in pratica solo il Prologo).
Extrema Ratio
16-04-2012, 11:19
Quindi mi confermi che se prendo la premium poi con gli aggiornamenti arrivo ad avere la enhanced?? Il gioco è Steamworks? Ovviamente la Enhanced comprende tutti gli aggiornamenti usciti vero?
UnicoPCMaster
16-04-2012, 11:23
Quindi mi confermi che se prendo la premium poi con gli aggiornamenti arrivo ad avere la enhanced??Si, semplicemente dal 17 vendono anche la versione che ha tutto nel disco, mentre con la premium la devi scaricare (circa 10gb, però sono già "prescaricabili" e li puoi scaricare anche "a pezzi").
Il gioco è Steamworks?No (e non so quanto conviene, su Steam per qualsiasi aggiornamento era necessario tutto il gioco ogni volta, anche per patch di pochi mb), però dal 17 aprile dovrebbe essere riscattabile anche su Gog (il servizio di DD di CDP, drm-free).
Ovviamente la Enhanced comprende tutti gli aggiornamenti usciti vero?Si, sarà certamente cumulativa.
Sandro'75
16-04-2012, 11:24
In pratica la Enhanced Edition del 2 è un aggiornamento che poterà un bel pò di roba (nuove quest pre un totale di circa 4 ore agguintive, nuova intro, nuovo video finale, aggiunti altri video a fine atto mi pare, ecc...) per un totale di un aggiornamento di circa 10gb.
La differenza è che se prendi la Premium Edition (cioé l'edizione normale uscita al rilascio) devi scaricarti l'aggiornamento mentre prendendo direttamente la Enhanced Edition non te lo devi scaricare essendo già incluso nel disco, personalmente consiglierei di prendere comunque la Premium che costa meno (tipo 20€ si trova, mentre la Enhanced non l'ho vista a meno di circa 40€) ed ha più paccotiglia se ti interessa quel materiale.
A questo punto consiglierei di aspettare la Enhanced e ricominciare, tanto non ti sei fatto molto (in pratica solo il Prologo).
finalmente un team che amplia il gioco non soltanto con sti DLC striminziti.
qui si parla di perfezionamento di un gioco gia' bello e migliorato al massimo. Mi sono sempre chiesto perche' nella zona del villaggio di Flotsam non hanno sfruttato la zona estrema NORD e OVEST della mappa. mi aspettavo che il troll aggiustasse il ponte e poi si potesse accedere alla zona Ovest che tra l'altro e' pure gia' presente ma non accessibile perche' circondata dall'acqua.
UnicoPCMaster
16-04-2012, 11:42
qui si parla di perfezionamento di un gioco gia' bello e migliorato al massimo. Mi sono sempre chiesto perche' nella zona del villaggio di Flotsam non hanno sfruttato la zona estrema NORD e OVEST della mappa. mi aspettavo che il troll aggiustasse il ponte e poi si potesse accedere alla zona Ovest che tra l'altro e' pure gia' presente ma non accessibile perche' circondata dall'acqua.
Aspe, gli ampliamenti riguardano il terzo atto (quello che è sembrato per tutti un pò tirato per i capielli, per così dire), gli altri resteranno invariati in linea di massima per quel che hanno detto.
Sandro'75
16-04-2012, 12:07
Aspe, gli ampliamenti riguardano il terzo atto (quello che è sembrato per tutti un pò tirato per i capielli, per così dire), gli altri resteranno invariati in linea di massima per quel che hanno detto.
http://www.youtube.com/watch?v=ofrsmmRxOsE&feature=related
Sembra promettere molto bene :eek:
roccia1234
16-04-2012, 12:18
Se ho capito che zona è... allora è esplorabile. Peccato che sia praticamente inutile, c'è giusto una side quest striminzita con
una casa in mezzo ad una palude, alcuni briganti e qualche drowner da far fuori
-Feanor-
16-04-2012, 12:28
Io ho trovato le musiche del primo the witcher fenomenali..veramente azzeccatissime, ispirate e di un atmosfera incredibile..
purtroppo ho trovato la colonna sonora del secondo molto piu sotto tono..si salavano giusto un paio di tracce..
secondo voi posso riprendere da li o mi perdo qualcosa di nuovo?
qualcuno che sa rispondermi?
Ezechiele25,17
16-04-2012, 12:33
secondo voi posso riprendere da li o mi perdo qualcosa di nuovo? qualcuno che sa rispondermi?
Ne avevo già parlato. Partendo dal secondo atto ti perdi la nuova intro. Cmq alcune custscene nuove sono sparse per tutto il gioco, quindi anche primo atto e prologo
-Feanor-
16-04-2012, 12:44
Ne avevo già parlato. Partendo dal secondo atto ti perdi la nuova intro. Cmq alcune custscene nuove sono sparse per tutto il gioco, quindi anche primo atto e prologo
mm cacchio ora sono super indeciso xD la nuova intro la so gia a memoria XD ma il resto..
UnicoPCMaster
16-04-2012, 13:57
A dire il vero credo che la intro la metteranno ad avvio gioco.
Edit: Ho riscattato The Witcher su Gog, indovinate cosa ho scaricato per prima cosa? :D
Però il calendario inizia da Maggio 2011 ad Aprile 2012, mi sa che non mi serve molto. :D
Dreammaker21
16-04-2012, 17:36
Ma per scaricare la copia digitale su GOG basta inserire il seriale presente nel manuale?
UnicoPCMaster
16-04-2012, 17:36
Ma per scaricare la copia digitale su GOG basta inserire il seriale presente nel manuale?
Ti riferisci al primo o al secondo?
Dreammaker21
16-04-2012, 17:42
Ti riferisci al primo o al secondo?
Ops, è il secondo o il primo che regalano?
UnicoPCMaster
16-04-2012, 17:55
Ops, è il secondo o il primo che regalano?
Il primo lo stanno regalando a coloro che hanno fatto richiesta della copia gratuita da recensore della versione Xbox 360 ma la cui richiesta è stata respinta (e tramite email hanno inviato un codice da riscattare su gog);
Il secondo dal 17 aprile sarà riscattabile su gog da tutti coloro che lo hanno acquistato a prescindere da dove e come sia stato comprato, si potrà riscattare su gog.com/witcherbackup o qualcosa del genere.
il 2 da qui: http://www.gog.com/en/page/witcherbackup :O
michelgaetano
16-04-2012, 18:13
Per chi è interessato comunque il primo TW è a metà prezzo su GOG.
Per la Enhanced del 2 invece, stanotte a mezzanotte esatta si potrà giocare (GMT +2 han detto).
Segnalo poi che è fuori il comic book interattivo per iOS. http://en.thewitcher.com/community/entry/190
alexbilly
16-04-2012, 18:22
Per la Enhanced del 2 invece, stanotte a mezzanotte esatta si potrà giocare (GMT +2 han detto).
domani ferie :asd:
UnicoPCMaster
16-04-2012, 18:34
Comunque quelli di CDP mi hanno illuso con un'altra email con oggetto Your Review The Witcher 2 application feedback:
Hello,
We are terribly sorry, but in the previous email we provided you with the wrong link to redeem your copy of The Witcher on GOG.com.
Here is the correct link:
https://www.gog.com/en/bonus/
We apologize for any inconvenience it may have caused.
Regards,
The Witcher Team
E pensare che appena arrivata pensavo a chissà cosa... :D
Segnalo poi che è fuori il comic book interattivo per iOS. http://en.thewitcher.com/community/entry/190
INTERACTIVE SEX SCENES
GAME OF THE YEAR
Bruce Deluxe
16-04-2012, 21:04
Si può già riscattare la copia di TW2 di backup :D
Si può già riscattare la copia di TW2 di backup :D
A me non risulta :stordita:
Bruce Deluxe
16-04-2012, 21:56
http://www.gog.com/en/witcher2/backup/
Riprova a me ha funzionato ;)
alexbilly
16-04-2012, 21:58
mi sa che si è confuso col primo :D
edit: ma io non usavo quel link :O
usavo questo: http://www.gog.com/en/page/witcherbackup
Sandro'75
16-04-2012, 21:58
Se ho capito che zona è... allora è esplorabile. Peccato che sia praticamente inutile, c'è giusto una side quest striminzita con
una casa in mezzo ad una palude, alcuni briganti e qualche drowner da far fuori
Quella zona l'ho fatta ,io dicevo che appunto dove inizia il fiumicello non si puo' andare oltre. Puo' anche darsi che l'abbiano ampliata da qualche parte perche' nel trailer si vede una zona precisa alla foresta attorno Flotsam.L'importante e' che hanno completato dove serviva in modo da avere un gioco finalmente completo. Se usciranno altri DLC ben venga.
alexbilly
16-04-2012, 22:02
grazie a quel link ho ottenuto la copia digitale, ma si tratta sempre della premium edition, per la ee bisognerà sempre aspettare mezzanotte immagino.
http://www.gog.com/en/witcher2/backup/
Riprova a me ha funzionato ;)
bingo! :D
Ok, ora ha funzionato anche a me :D
Sono quasi tentato di prendere anche TW1, per avere gli extra e poi perchè lo vorrei DRM-free. Ma per ora preferirei spendere soldi solo quando necessario :O
Ezechiele25,17
16-04-2012, 22:33
Ok, ora ha funzionato anche a me :D
Sono quasi tentato di prendere anche TW1, per avere gli extra e poi perchè lo vorrei DRM-free. Ma per ora preferirei spendere soldi solo quando necessario :O
Spettacolo il tuo avatar! :D
bingo! :D
ma ti fa scaricare la EE o la premium classic?
-Feanor-
16-04-2012, 22:36
ragazzi ma è possibile scaricare da gog e poi installare su un pc differente da quello da cui si ha effettuato il download? nel senso..in che formato si scarica da gog?
ma ti fa scaricare la EE o la premium classic?
ho solo fatto il redeem, presumo che al momento faccia scaricare ancora la premiium normale
Spettacolo il tuo avatar! :D
E adesso non ti toglierai più dalla testa quella musichina :O
http://youtu.be/6_fVEDE24ZY?t=1m8s
ragazzi ma è possibile scaricare da gog e poi installare su un pc differente da quello da cui si ha effettuato il download? nel senso..in che formato si scarica da gog?
Sì, il file che scarichi è un installer standalone.
ho solo fatto il redeem, presumo che al momento faccia scaricare ancora la premiium normale
ho provato a far partire il download e credo che stia scaricando lìinstaller della EE!!!
infatti i files hanno nomi come: setup_the_witcher_2_ee_3.0.1.17.exe.0
:D :D
michelgaetano
16-04-2012, 23:38
Per i nostri "veterani", diteci un po' che differenze trovate, se ne trovate etc. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.