View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher 2: Assassins of Kings (Usate gli Spoiler!)
Erano presenti pure a casa di Sheala a Flotsam... Questi "funghi" :asd:
http://i.imgur.com/XcGmZl.jpg (http://imgur.com/XcGmZ)
Ezechiele25,17
15-06-2011, 10:44
:sofico:
UnicoPCMaster
15-06-2011, 10:48
Strano che non ci siano da Philippa... :asd:
-V3G3TA-
15-06-2011, 10:57
ragazzi scusate, sarò scemo io... ho sbloccato le group finisher, ma quando l'adrenalina raggiunge il massimo e premo il tasto suggerito (uso il pad e di default è la croce SU) non fà nulla, ovvero, appare un teschio in alto con un contatore alla rovescia e non succede altro.
Dove sbaglio?
Premetto che ho sbloccato solo "senso del combattimento" e non l'Heliotrope.
Mi uppo e mi rispondo da solo, magari può servire da info per qualcuno.
In pratica avendo sbloccato berserk e mosse finali di gruppo mi pare di aver capito che predilige la prima alle seconde, visto che il tasto da premere è unico.
Adesso non ho ben capito se vanno in conflitto, se è un bug, o se la cosa è solo casuale in fuzione del tipo di nemici che hai (fatto sta che ho provato con uomini e mostri ma avviava solo berserk) o se è pura sfiga.
La cosa cmq non mi piaceva perchè le group finisher mi attizzano di più :D
Allora ho fatto così:
Ho ripreso il salvataggio appena prima dell'operatore e stavolta ho scelto di riposizionare tutti i talenti.
Un vero peccato perchè ho penato parecchio per quella battaglia, veramente tostissima ma molto soddisfacente.
Quindi ora mi ritrovo sia con le group finisher che con Heliotrope e le due cose funzionano in modo consequenziale, ovvero prima parte la fatality e poi, non contento di ciò, geralt lancia pure heliotrope dandoti la possibilità di prendere a mazzate i superstiti con conseguente risalita dell'adrenalina.
Il risultato, se il gruppo di nemici è consistente, è un massacro senza precedenti ma soprattutto, se si concatenano bene le due cose, senza soluzione di continuità :D
si, se fate caso anche nel prologo quando è in cella, viene portato un piatto da mangiare e del vino e si nota bene che più che salsicce assomigliano a qualcos'altro....:asd:
Anche io se è per quello a volte a lavoro uso il compressore per pulire i pc, più che altro quelli più vecchi. Resta valido il consiglio di prima: usa innanzitutto l'aspirapolvere e passa al compressore per quel che non riesci ad aspirare, e poi dai un'ulima ripassata con l'aspirapolvere per tirar via la polvere smossa.
l'aspirapolvere lo uso per pulire l'esterno del case(nelle griglie per intederci);
ho sempre usato il compressore o la bomboletta per l'interno.(a parte per la polvere che si deposita nelle ventole)
più che altro per l'accumolo di polvere che si deposita ho sempre pensato che l'aspirapolvere non facesse un lavoro adeguato; e un pò lo penso ancora.
poi non so se dipende dalla marca, certo che con Dyson forse il problema sarebbe minore.
Per esempio noto che nel parquet puoi passare l'apirapolvere quanto vuoi ma la polvere rimarrà sempre.
Probabilmente per l'interno del case è diverso...
michelgaetano
15-06-2011, 11:38
Oh cavolo, ma che cos'è!?!? :asd:
3 run e manco te ne eri accorto Master? :asd:
UnicoPCMaster
15-06-2011, 11:39
3 run e manco te ne eri accorto Master? :asd:
Certo che me ne ero accorto, non so se lo capisci, ma quello che ho fatto si chiama battuta... :D
Dark Queen
15-06-2011, 11:40
Essendo una donna e' meglio che non commenti questa pagina :asd:
wolverine
15-06-2011, 11:51
Ah ricordo sto punto, Margot e l'elfa stavano per sollazzarsi..
:D
si, se fate caso anche nel prologo quando è in cella, viene portato un piatto da mangiare e del vino e si nota bene che più che salsicce assomigliano a qualcos'altro....:asd:
insomma, un gioco fallocentrico, ancor più del primo :O
:asd:
Darkless
15-06-2011, 11:59
l'aspirapolvere lo uso per pulire l'esterno del case(nelle griglie per intederci);
ho sempre usato il compressore o la bomboletta per l'interno.(a parte per la polvere che si deposita nelle ventole)
più che altro per l'accumolo di polvere che si deposita ho sempre pensato che l'aspirapolvere non facesse un lavoro adeguato; e un pò lo penso ancora.
poi non so se dipende dalla marca, certo che con Dyson forse il problema sarebbe minore.
Per esempio noto che nel parquet puoi passare l'apirapolvere quanto vuoi ma la polvere rimarrà sempre.
Probabilmente per l'interno del case è diverso...
Vabbè sui pavimenti l'accumulo è costante ed è un ambiente totalmente aperto.
Il discorso è smeplice: con l'aspirapolvere la polvere la aspira e non resta in giro e non hai il problema condensa che hai con compressore e bombolette, che puo' far danni. Con il compressore la polvere la spari via, ma in aprte torna a depositarsi e agirare per il care. In compenso riesci a raggiungere zone che con l'aspirapolvere non riesci a pulire. La combinazione delle 2 cose è la migliore. Poi io sulel superfici metalliche interne dle case do anche una passata di swiffer per esser sicuro che non ci sia più polvere.
Quel che conta cmq è che siano pulie ventole e dissipatori e non ci siano grosis accumuli sugli integrati.
DarkMage74
15-06-2011, 12:01
Il discorso è smeplice: con l'aspirapolvere la polvere la aspira e non resta in giro e non hai il problema condensa che hai con compressore e bombolette, che puo' far danni. Con il compressore la polvere la spari via, ma in aprte torna a depositarsi e agirare per il care. In compenso riesci a raggiungere zone che con l'aspirapolvere non riesci a pulire. La combinazione delle 2 cose è la migliore. Poi io sulel superfici metalliche interne dle case do anche una passata di swiffer per esser sicuro che non ci sia più polvere.
Quel che conta cmq è che siano pulie ventole e dissipatori e non ci siano grosis accumuli sugli integrati.
The Witcher 2: Assassins of Dust :asd:
si quello è vero, però cedo chi abbia un parquet abbia anche un deposito maggiore su tutte le superfici; tieni conto che dico questo avendo anche un riscaldamento a terra e ti posso dire che a volte i piccoli depositi di polvere volano nella stanza. comunque è noto per questo tipo di riscaldamento che hai più polvere che svolazza e si deposita sulle superfici.
Il case e tastiera per quanto la tieni pulita sembrano sempre piene di polvere.
prenderò atto di questo in modo da avere meno danni possibili in modo da utilizzare entrambi gli strumenti. e poi swiffer o un panno bagnato o altri prodotti che puliscono l'ultimo strato di residuo.
ventole e dissipatori sono la prima cosa!
Darkless
15-06-2011, 12:23
si quello è vero, però cedo chi abbia un parquet abbia anche un deposito maggiore su tutte le superfici; tieni conto che dico questo avendo anche un riscaldamento a terra e ti posso dire che a volte i piccoli depositi di polvere volano nella stanza. comunque è noto per questo tipo di riscaldamento che hai più polvere che svolazza e si deposita sulle superfici.
Il case e tastiera per quanto la tieni pulita sembrano sempre piene di polvere.
prenderò atto di questo in modo da avere meno danni possibili in modo da utilizzare entrambi gli strumenti. e poi swiffer o un panno bagnato o altri prodotti che puliscono l'ultimo strato di residuo.
ventole e dissipatori sono la prima cosa!
Guarda,in camera mia ho il parquet, e pure il perlinato sul soffitto (è una mansarda) :asd:
Il pc lo tendo sul tavolo e lo pulisoc 2-3 volte l'anno con l'aspirapolvere, nenahce col compressore perchè non ho voglia di tirarmelo a lavoro.
Con questa frequenza lo torov sempre discretamente pulito (e un gioiello rispetot a quelli che mi portano a riparare di solito :asd:)
Guarda,in camera mia ho il parquet, e pure il perlinato sul soffitto (è una mansarda) :asd:
Il pc lo tendo sul tavolo e lo pulisoc 2-3 volte l'anno con l'aspirapolvere, nenahce col compressore perchè non ho voglia di tirarmelo a lavoro.
Con questa frequenza lo torov sempre discretamente pulito (e un gioiello rispetot a quelli che mi portano a riparare di solito :asd:)
tenendolo a terra anchio non supero le 3-4 pulizie all'anno;
però pulisco molto spesso evitando di lasciare per giorni e giorni la polvere che balla nella stanza.passo anche con l'emulsio dopo l'aspirapolvere..
basta poco e basta avere un pò di cura, soprattutto per queste cose.
e così ripari pc...
bene, e... se te lo imballo e invio? sai, ho letto quel link per l'ockaggio e, ti sembrerà strano (:asd:) ma non ci ho capito 'na mazza.
cmq a me il compressore non serve, come dicevo ho un aspira che soffia anche, rischi umidità e condensa 0. posso usarlo o no?
cronos1990
15-06-2011, 12:49
Ma fate come me, impianto a liquido e polvere che quasi non esiste dentro il case :asd:
Certo, poi c'è quel simpatico problema di quanto ti si stacca un tubo :asd:
UnicoPCMaster
15-06-2011, 13:12
Ma fate come me, impianto a liquido e polvere che quasi non esiste dentro il case :asd:
A sto punto lo ficco in un frigorifero ... :D
Darkless
15-06-2011, 13:47
Se me lo paghi tu perchè no
UnicoPCMaster
15-06-2011, 13:48
Se me lo paghi tu perchè no
A me anche in moneta sonante va bene, non mi offendo. :asd:
cronos1990
15-06-2011, 14:08
Siete 2 schifose arpie :asd:
UnicoPCMaster
15-06-2011, 14:10
Ho speso tutto per i MIEI dadi... :cool:
Sono in un brutto momento... ho appena scoperto che i 10€ regalatemi dall'Ea Store sono validi solo per 30€ di acquisti... :asd:
io potrei invece pagarti, e anche bene se mi fai un buon lavoro incluso l'ockaggio
considerato che stai a falconara marittima a te potrei portarlo di persona ad aggiustare oppure vieni tu da me e poi mi fai il conto finale.
fammi sapere sessepoffà
Ezechiele25,17
15-06-2011, 14:33
io potrei invece pagarti, e anche bene se mi fai un buon lavoro incluso l'ockaggio
considerato che stai a falconara marittima a te potrei portarlo di persona ad aggiustare oppure vieni tu da me e poi mi fai il conto finale.
fammi sapere sessepoffà
Se me lo porti a Napoli te lo faccio eh :D
Se me lo porti a Napoli te lo faccio eh :D
famme capì che non è chiaro..
se te lo porto a napoli me lo fai a gratis?
con cronos sono pochi km, con te mica tanto :D
Darkless
15-06-2011, 14:41
No, sono un precario statale disoccupato a breve.
Ezechiele25,17
15-06-2011, 14:42
famme capì che non è chiaro..
se te lo porto a napoli me lo fai a gratis?
Sì!
cronos1990
15-06-2011, 14:44
Ho speso tutto per i MIEI dadi... :cool:Da quando sono diventati TUOI... li detieni solo "ad interim" :asd:
fammi sapere sessepoffàDeduco che non abiti tanto distante da me (si, a volte sono un genio :asd:).
Detta in parole semplici... se posso aiutare in qualche modo non è un problema, certo non mi aspettavo una richiesta via forum :D
A parte le battute, è un piacere tornare utili, anche se in quel caso forse è meglio parlare per PM... e comunque non voglio sentir parlar di ricompense (premesso che non sono certo il più grosso esperto del globo :D).
Se me lo porti a Napoli te lo faccio eh :DApprofittatore :asd:
cronos1990
15-06-2011, 14:45
No, sono un precario statale disoccupato a breve.Sicuramente avrai a cuore la sorte del Ministro Brunetta :asd:
A parte le battute, un impianto liquido fatto con tutti i crismi costa, e ci sono sia pregi che difetti evidenti con i quali convivere.
jall1970
15-06-2011, 15:07
io quando non lo uso tengo il pc e tutto compreso il monitor con una copertura....
cosi la polvere non entra....e per coprire l'area 51 mi sono fatto cucire 2 federe.....
fine o.t.
qualcuno ha provato il gioco con i nuovi 11.6??
finalmente sono riuscito ascaricare il giocm da steam dato che avevo la linea bloccata... adesso per cambiare charme e pettinatura dello stregone, visto ceh sono ancora all'atti I dove devo andare???
UnicoPCMaster
15-06-2011, 15:13
Da quando sono diventati TUOI... li detieni solo "ad interim" :asd:Stai sbroccando, l'imperatore sono anni che non allena in Italia. :D Visto che battutone? :cool: finalmente sono riuscito ascaricare il giocm da steam dato che avevo la linea bloccata... adesso per cambiare charme e pettinatura dello stregone, visto ceh sono ancora all'atti I dove devo andare???I capelli li fa Eiuner Gausel o quel che è, il nano che vende i libri.
non capisco come si accoppa:
gli tagliio i 3 tentacoli, mi azzecco al tentacolo che mi fa fare un bel giro di ottovolante premendo correttamente la sequenza tasti richiesta, il mostro cade e rimane schiacciato sotto i massi del ponte che gli si rovina in ta capa, ma poi che bisogna fare per finirlo? non capisco..:mbe: :help:
iniziato ieri sera, una delizia per gli occhi sto gioco!
davvero la grafica più bella mai vista!
comunque, non riesco a capire se c'è un modo per gestire le quest,ovvero per cambiare quella attiva in modo tale da avere lo specifico segnalino sulla minimpa.. potete aiutarmi?
Siriello
15-06-2011, 15:50
non capisco come si accoppa:
gli tagliio i 3 tentacoli, mi azzecco al tentacolo che mi fa fare un bel giro di ottovolante premendo correttamente la sequenza tasti richiesta, il mostro cade e rimane schiacciato sotto i massi del ponte che gli si rovina in ta capa, ma poi che bisogna fare per finirlo? non capisco..:mbe: :help:
il bello dei giochi è ragionarci su per trovare da soli la soluzione, da più soddisfazione :D
se proprio vuoi saperlo però:
fai il giro dal lato sinistro, sali sopra le rovine che gli sono cadute in testa e da li parte un animazione
ciao :)
il bello dei giochi è ragionarci su per trovare da soli la soluzione, da più soddisfazione :D
se proprio vuoi saperlo però:
fai il giro dal lato sinistro, sali sopra le rovine che gli sono cadute in testa e da li parte un animazione
ciao :)
Ti ringrazio ma per me i game sono puro e semplice svago, e non ho proprio voglia di dovermi scervellare, già lo faccio abbastanza per lavoro, ma almeno li mi pagano...
Grazie della dritta comunque ;)
Ma solo io non capisco la schermata delle quest? Che cosa cambia da quelle con la spunta verde e basta a quelle con lo scudo grigio a quelle con solo lo scudo?
-V3G3TA-
15-06-2011, 17:27
Ma solo io non capisco la schermata delle quest? Che cosa cambia da quelle con la spunta verde e basta a quelle con lo scudo grigio a quelle con solo lo scudo?
spunta verde: quest completata
quest senza scudo: quest secondaria
quest con scudo: quest primaria
Ashgan83
15-06-2011, 17:28
Dovrebbe essere:
solo spunta verde: quest secondaria completata
solo scudo: quest appartanente alla main, in corso
scudo + spunta: quest appartenente alla main, completata
UnicoPCMaster
15-06-2011, 17:28
spunta verde: quest completata
quest senza scudo: quest secondaria
quest con scudo: quest primaria
Ah, ecco cos'era. :asd:
Dovrebbe essere:
solo spunta verde: quest secondaria completata
solo scudo: quest appartanente alla main, in corso
scudo + spunta: quest appartenente alla main, completata
Grazie! Ma qualcuno sa almeno il totale delle quest che ci sono così da non perdersene alcune strada facendo? NOn so non una guida, ma solo il titolo di tutte, esiste?
UnicoPCMaster
15-06-2011, 18:28
Grazie! Ma qualcuno sa almeno il totale delle quest che ci sono così da non perdersene alcune strada facendo? NOn so non una guida, ma solo il titolo di tutte, esiste?
Prendi la guida strategica e guardati l'indice, dovrebbero esserci tutte (anzi no, mi pare che un paio di quest interne ad una quest non siano inserite li).
Qui --> http://witcher.wikia.com/wiki/The_Witcher_2_quests
La lista è in inglese, ma mi pare siano tutte o quasi tradotte letteralmente nella versione italiana, quindi non ci dovrebbero essere problemi a capire i titoli :)
Ohh che bello grazie, ma secondo voi mi schiero con Iorveth o Roches? Sono molto indeciso, a me gli elfi mi stanno più simpatici e poi sono molto flower power! :flower:
demiurgous
15-06-2011, 19:08
Ohh che bello grazie, ma secondo voi mi schiero con Iorveth o Roches? Sono molto indeciso, a me gli elfi mi stanno più simpatici e poi sono molto flower power! :flower:
La scelta più logica sembrerebbe il seguire Roche, anche per il modo in cui, inizialmente Geralt si rivolge a Iorveth.
Perlomeno mi ha dato quest'impressione, ed il primo play l'ho fatto proprio seguendo Roche, anche per inclinazioni ed idee personali.
Però adesso, che sto rigiocando il secondo Atto avendo scelto Iorveth, devo dire che, effettivamente, aldilà delle idee e dei principi personali che uno ha, il gioco sembra proprio più bello come ambientazioni e trama seguendo Iorveth.
UnicoPCMaster
15-06-2011, 19:45
Io ho scelto Iorveth la prima volta, comunque tu valuta senza farti condizionare da noi.
Siriello
15-06-2011, 20:02
io ho scelto iorveth la prima volta, ora lo sto rigiocando e sceglierò roche
ma come si sconfigge il kyran? nella seconda parte dove crolla tutto i ti lancia i massi
Sandro'75
15-06-2011, 21:03
Gli scoiatel sono piu' ."freccia in culo" :asd: altro che fiori :eek:
Sandro'75
15-06-2011, 21:04
La scelta più logica sembrerebbe il seguire Roche, anche per il modo in cui, inizialmente Geralt si rivolge a Iorveth.
Perlomeno mi ha dato quest'impressione, ed il primo play l'ho fatto proprio seguendo Roche, anche per inclinazioni ed idee personali.
Però adesso, che sto rigiocando il secondo Atto avendo scelto Iorveth, devo dire che, effettivamente, aldilà delle idee e dei principi personali che uno ha, il gioco sembra proprio più bello come ambientazioni e trama seguendo Iorveth.
Effettivamente
Sandro'75
15-06-2011, 21:08
se hai il gioco da steam controlla le statistiche lì, sennò ... vai ad occhio :)
Piuttosto, ho letto 1000 discorsi di confronto fra il primo ed il secondo witcher, a volte son daccordo altre no.
Ma nessuno ha voluto prendere in causa il fatto che a sto giro Geralt usa troppa spada e poco pisello, cioè, solo a me dà fastidio che ancora all'inizio del terzo atto mi son fatto solo Ves e le battone?
O mi son perso qualcosa?
Rivoglio la mia collezione di carte ... :cry:
Non sei rimasto una settimana dentro la tenda con Triss all'inizio??:O
-V3G3TA-
15-06-2011, 22:02
Non sei rimasto una settimana dentro la tenda con Triss all'inizio??:O
si ma un witcher deve deflorare ogni cosa che respira.
Almeno Sheala me la poteva dare .... :D
UnicoPCMaster
15-06-2011, 22:09
si ma un witcher deve deflorare ogni cosa che respira.
Almeno Sheala me la poteva dare .... :D
Purtroppo era già impegnata:Erano presenti pure a casa di Sheala a Flotsam... Questi "funghi" :asd:
http://i.imgur.com/XcGmZl.jpg (http://imgur.com/XcGmZ):asd::asd:
-V3G3TA-
15-06-2011, 22:24
Purtroppo era già impegnata::asd::asd:
Sandro'75
15-06-2011, 22:51
Purtroppo era già impegnata::asd::asd:
questi sono i vibratori medievali delle maghe :O :rotfl:
Attenzione alle baldracche di Flotsam che hanno la sifilide.Meglio le maghe,conoscono certi trucchetti :asd:
wolverine
16-06-2011, 05:59
insomma, un gioco fallocentrico, ancor più del primo :O
:asd:
Decisamente meno, nel primo potevi trombarti anche i muri con relativa figurina ricordo, dopo un pò personalmente mi suonava come una trovata un pò di bassa lega. :D :fagiano:
Decisamente meno, nel primo potevi trombarti anche i muri con relativa figurina ricordo, dopo un pò personalmente mi suonava come una trovata un pò di bassa lega. :D :fagiano:
Ma a prate la "coreografia", serve a qualcosa tutto sto trombamento nel gioco o no?
DarkMage74
16-06-2011, 10:19
Ma a prate la "coreografia", serve a qualcosa tutto sto trombamento nel gioco o no?
soddisfazione personale :O
cronos1990
16-06-2011, 10:23
Ma a prate la "coreografia", serve a qualcosa tutto sto trombamento nel gioco o no?Perversione personale :asd:
wolverine
16-06-2011, 10:27
Serviva per avere la figurina sexy della donzella che ti sei 'romanticamente' bombato, tutto lì, ecco perchè sta cosa mi è sembrata una trovata di bassa lega.. :D :stordita:
Infatti il primo The Witcher lo chiamo The Bitcher.. :asd:
Resta un gran gioco comunque! :)
Atto 1 nella locanda
ho battuto tre volte ai dadi il monaco nell'angolo e mi dice che non sono degno che gli dei mi diano il premio per aver vinto contro di lui..
siccome leggevo che il premio veniva dato ma non visuallizato nel menù, volevo capire se questa cosa veniva sbloccata più avanti nell'atto 1...
nessuno sa darmi una risposta per favore?
non so se è già stato detto , ma è un bel bug quello della quest del braccio di ferro..
se si entra e poi si esce dal villaggio fuori Flotsam, il tizio che vive con sua madre ogni volta che interagisci ti chiede di sfidarlo a braccio di ferro..
praticamente si fanno 200 oren e 20 punti esperienza quante volte vuoi...
UnicoPCMaster
16-06-2011, 11:47
nessuno sa darmi una risposta per favore?Devi vincere con doppia coppia.
non so se è già stato detto , ma è un bel bug quello della quest del braccio di ferro..
se si entra e poi si esce dal villaggio fuori Flotsam, il tizio che vive con sua madre ogni volta che interagisci ti chiede di sfidarlo a braccio di ferro..
praticamente si fanno 200 oren e 20 punti esperienza quante volte vuoi...Non se ne fanno 100 di oren?
nessuno sa darmi una risposta per favore?
praticamente si fanno 200 oren e 20 punti esperienza quante volte vuoi...
Se non ricordo male (ho fatto solo la prima volta) devi fare:
doppia coppia e batterlo
Quindi l'ideale è sfidarlo più volte, ma comunque il premio è:
uno sconto su GOG
Il secondo è risaputo, in realtà il problema non starebbe nel ri-sfidarlo, ma nel fatto che vengano sganciati nuovamente i punti xp e che venga data ultimata nuovamente la quest. Per il momento non è fixato, quindi basta non abusarne!
Devi vincere con doppia coppia.
Non se ne fanno 100 di oren?
...mmmh, non mi pare 200...a sinistra appena lo batti ti scrive 200oren vinti..mi pare eh...
grazie per la risposta del monaco
@ulukaii
grazie pure a te , non ho letto lo spoiler per il premio però:) ...
[/SPOILER]
Il secondo è risaputo, in realtà il problema non starebbe nel ri-sfidarlo, ma nel fatto che vengano sganciati nuovamente i punti xp e che venga data ultimata nuovamente la quest. Per il momento non è fixato, quindi basta non abusarne![/QUOTE]
si comunque sono "solo" 20 punti di esperienza...non è un granchè..comunque buono a sapersi
thx
UnicoPCMaster
16-06-2011, 12:04
PER TUTTI COLORO CHE DICEVANO CHE ERA IMPOSSIBILE TERMINARE LA QUEST CUORE DI MELITELE SENZA SCARICARE IL DLC ATTENTI AL TROLL
http://imgur.com/ncQaK
Molto utile nel caso si faccia una "cazzata" e non si voglia rimediare modificando controvoglia una situazione... :D:D:D
----------------------------
...mmmh, non mi pare 200...a sinistra appena lo batti ti scrive 200oren vinti..mi pare eh....Quando vinci compare x200 ore ma 100 di questi sono i tuoi che ti vengono reestituiti, comunque il problema resta. :D
PER TUTTI COLORO CHE DICEVANO CHE ERA IMPOSSIBILE TERMINARE LA QUEST CUORE DI MELITELE SENZA SCARICARE IL DLC ATTENTI AL TROLL
http://imgur.com/ncQaK
Molto utile nel caso si faccia una "cazzata" e non si voglia rimediare modificando controvoglia una situazione... :D:D:D
----------------------------
Quando vinci compare x200 ore ma 100 di questi sono i tuoi che ti vengono reestituiti, comunque il problema resta. :D
no scusa , siccome la sto facendo volevo capire bene...
quindi tu hai la lingua di troll senza ucciderlo e non hai pure il dlc della quest?
XxX_Iv91_XxX
16-06-2011, 12:14
ragazzi una curiosità
ma l'atto 3 e davvero cosi corto come si dice? ho letto x sbaglio che e troppo corto rispetto al secondo e al primo vero?
Darrosquall
16-06-2011, 12:24
http://www.escapistmagazine.com/news/view/110856-E3-Witcher-2-Xbox-360
ma non parlavano male del gioco?Ora diventa improvvisamente bello? :rolleyes:
Non sono gli unici!
Anche molte altre testate (on-line e non) che hanno trattato freddamente il gioco nel corso degli scorsi mesi, adesso post annuncio delle versioni XBOX-PS3 sono eccitati come ricci!
Assurdo!
a proposito del troll
dove la trovola vodka?l'ho cercata ovunque :cry: :help:
a proposito del troll
dove la trovola vodka?l'ho cercata ovunque :cry: :help:
Perché serve? Io gli ho riportato
la testa impagliata della sua compagna e vendicato la sua morte.
Darrosquall
16-06-2011, 12:55
Non sono gli unici!
Anche molte altre testate (on-line e non) che hanno trattato freddamente il gioco nel corso degli scorsi mesi, adesso post annuncio delle versioni XBOX-PS3 sono eccitati come ricci!
Assurdo!
io dico vomitevole... Comunque c'è l'articolo su multiplayer.it ed il video..A me viene da ridere sinceramente leggendo i toni entusiastici delle riviste, per capire quanto sono in malafede...
Tearing allucinante, frame rate nelle prigioni che sarà tipo tra i 22 e 24 frame massimo, tutto questo a dettaglio low res con l'object dangling limit abilitato, che è disabilitato pure nei dettagli setting su pc. E quando va fuori se sono 15 17 frame è tanto. :D
Eppure parlano benissimo, addirittura multi.it parla di settaggi medio alti :asd:
Perché serve? Io gli ho riportato
la testa impagliata della sua compagna e vendicato la sua morte.:eek: :eek: :eek:
ma io....qualunque cosa gli dica mi attacca :(
l'unica riga di dialogo che mi dava speranze è quella della vodka ma non ne ho e lui si incazza :cry:
Non sono gli unici!
Assurdo!
non è assurdo
è leccaculaggine nei confronti delle console :rolleyes:
come definrlo, altrimenti?
@ michelgaetano (ovunque tu sia): hai pm ;)
Futura12
16-06-2011, 13:12
Non sono gli unici!
Assurdo!
Perchè sono dei ''poveracci'' rosiconi.
Ma spero proprio che ci sarà TW2 su consolle,cosi vediamo quella grafica di merda che si ritrovano e se hanno ancora il coraggio di parlare.
1280x720 tutto basso ecco la grafica che ci sarà su PS3 e XBOX 360 e tempi di caricamento da bradipo.
:eek: :eek: :eek:
ma io....qualunque cosa gli dica mi attacca :(
l'unica riga di dialogo che mi dava speranze è quella della vodka ma non ne ho e lui si incazza :cry:
Inizialmente combattilo. Poi dopo un paio di volte che lo colpisci lui si calma e poi puoi proseguire con la quest.
Inizialmente combattilo. Poi dopo un paio di volte che lo colpisci lui si calma e poi puoi proseguire con la quest.:doh: :doh: :doh:
cronos1990
16-06-2011, 13:36
Non sono gli unici!
Assurdo!Coerenza inside :asd:
Ma spero proprio che ci sarà TW2 su consolle,cosi vediamo quella grafica di merda che si ritrovano e se hanno ancora il coraggio di parlare.Io spero esca con successo sulle console perchè così la CDP possa avere maggiori margini per produrre un titolo di livello col prossimo videogioco. Ovviamente mi aspetto mantengano la stessa passione e serietà che ci hanno messo per TW2.
UnicoPCMaster
16-06-2011, 13:43
no scusa , siccome la sto facendo volevo capire bene...
quindi tu hai la lingua di troll senza ucciderlo e non hai pure il dlc della quest?Quando la gente aveva problema a scaricare il DLC del Troll si lamentava che non poteva correttamente la quest Cuore di Melitelve non potendo procurarsi la lingua di Troll in nessuna maniera, invece c'è quello screen :asd:
Comunque se il DLC è installato non è lo stesso necessario uccidere il Troll per procurarsi la lingua (e non intendo comprarla).
Darrosquall
16-06-2011, 13:52
Coerenza inside :asd:
Io spero esca con successo sulle console perchè così la CDP possa avere maggiori margini per produrre un titolo di livello col prossimo videogioco. Ovviamente mi aspetto mantengano la stessa passione e serietà che ci hanno messo per TW2.
io spero di no, così il focus resta su pc. :fagiano: tanto stanno guadagnando benissimo..
michelgaetano
16-06-2011, 13:58
io spero di no, così il focus resta su pc. :fagiano: tanto stanno guadagnando benissimo..
Darro, per quanto voglia bene al gioco, il focus non è stato su pc. Non illudiamoci... :/
UnicoPCMaster
16-06-2011, 14:02
Effettivamente se va male su console, questo dovrebbe favorire il PC ma potrebbe essere comunque un'arma a doppio taglio (come in caso di successo).
Darro, per quanto voglia bene al gioco, il focus non è stato su pc. Non illudiamoci... :/
michel guarda i pm! :O
UnicoPCMaster
16-06-2011, 14:03
Ti sta evitando, non lo hai capito? :D
Darrosquall
16-06-2011, 14:05
dici per il battle system?E' ovvio che hanno pensato a qualcosa di adatto al multiplatform, e ne è venuto fuori molto bene, non è quello il punto. Ma il focus su pc si vede dalle uber texture allucinanti che hanno piazzato, che in confronto uncharted 2 ne esce ridimensionato in modo ridicolo, se andiamo al top console.
A me interessa un focus dal punto di vista tecnico, gli action rpg possono andare bene pure col pad.
Ashgan83
16-06-2011, 14:12
Interfaccia inventario a parte, il gioco è stato totalmente pensato per pc come meccaniche, come difficoltà, come grafica e come profondità. La mia paura è che un eventuale successo commerciale su console porterà ad un the witcher 3 sviluppato pensando a queste ultime, con note ripercussioni per noi pc-gamer.
E' lo stesso percorso che sta attuando la gsc con stalker. Un titolo (stalker 2) pensato per pc ma con una strizzata d'occhio alle console per non deludere le schiere di fan che si sono fatti, ma al contempo sondare il terreno per una trasposizione su console. E infatti è stalker 3 che mi preoccuperà, ma stiamo parlando di un futuro videoludicamente troppo lontano quindi stica.:asd:
io dico vomitevole... Comunque c'è l'articolo su multiplayer.it ed il video..A me viene da ridere sinceramente leggendo i toni entusiastici delle riviste, per capire quanto sono in malafede...
Tearing allucinante, frame rate nelle prigioni che sarà tipo tra i 22 e 24 frame massimo, tutto questo a dettaglio low res con l'object dangling limit abilitato, che è disabilitato pure nei dettagli setting su pc. E quando va fuori se sono 15 17 frame è tanto. :D
Eppure parlano benissimo, addirittura multi.it parla di settaggi medio alti :asd:
Lasciali perdere quelli, mi vergogno di essere iscritto sul loro forum (anche se è un bel po' che ho chiesto di essere cancellato... ovviamente aspetto ancora una risposta adesso...).
Darrosquall
16-06-2011, 14:15
Interfaccia inventario a parte, il gioco è stato totalmente pensato per pc come meccaniche, come difficoltà, come grafica e come profondità. La mia paura è che un eventuale successo commerciale su console porterà ad un the witcher 3 sviluppato pensando a queste ultime, con note ripercussioni per noi pc-gamer.
the witcher 3 tanto chissà quando uscirà :D vedremo le espansioni. Io per ora ho una paura folle per il titolo che aspetti tu in firma...se mi rovinano Stalker sono morti :D
cronos1990
16-06-2011, 14:26
Darro, per quanto voglia bene al gioco, il focus non è stato su pc. Non illudiamoci... :/michelcoso, guarda il PM :O
Non il mio, quello di Ponz :asd:
michelgaetano
16-06-2011, 14:28
Ti sta evitando, non lo hai capito? :D
Non lo ignoro mica, è che quando arriva un pm non apro la finestra e poi mi dimentico di controllare. :fagiano:
Edit: ad esempio ignorerò quello che qualcuno mi ha appena inviato. :asd:
dici per il battle system?E' ovvio che hanno pensato a qualcosa di adatto al multiplatform, e ne è venuto fuori molto bene, non è quello il punto. Ma il focus su pc si vede dalle uber texture allucinanti che hanno piazzato, che in confronto uncharted 2 ne esce ridimensionato in modo ridicolo, se andiamo al top console.
A me interessa un focus dal punto di vista tecnico, gli action rpg possono andare bene pure col pad.
Sinceramente non concordo, sfruttare appieno l'hardware a disposizione non ti indica quale è il focus dei dev.
Facilmente tireranno fuori il gioco dalla più bella grafica su 360, dove sarà stato il focus allora, visto che su entrambe le piattaforme è facilmente l'rpg con la migliore resa grafica?
Personalmente (poi difficilmente si conviene su temi del genere), lo vedo da alcune cose, di primo acchito penso ad interfaccia, inventario, combattimento e controlli.
Nulla di questo leva che è un titolone, intendiamoci, ma per me la cosa rimane ed è abbastanza evidente.
cronos1990
16-06-2011, 14:33
Edit: ad esempio ignorerò quello che qualcuno mi ha appena inviato. :asd:Ecco, lo vedi che ignori i PM? :Prrr:
cronos1990
16-06-2011, 14:35
Effettivamente se va male su console, questo dovrebbe favorire il PC ma potrebbe essere comunque un'arma a doppio taglio (come in caso di successo).Tutto ha PRO e CONTRO.
Detta a grandissime linee... meno soldi vuol dire focalizzarsi solo su qualcosa di specifico e magari curare quei pochi aspetti al meglio, ma col rischio di non riuscire a completare il prodotto e di non commercializzarlo.
Tanti soldi vuol dire poter fare di tutto e di avere la certezza dell'uscita del prodotto, ma col rischio di puntare troppo sulla massa (anche per rientrare delle spese maggiori) e di cercare di mettere quanta più roba col risultato di non far rendere nulla, o poco, al meglio.
Darrosquall
16-06-2011, 14:50
michel, il combat a me piace MOLTO più del primo, quindi viva dio. Il resto ormai lo si dimostra da questioni tecniche secondo me, un action rpg lo puoi fare bene sia su pc che su console, la differenza è solo cosmetica. Poi il target dei giocatori hardcore lo puoi avere sia su pc o su console.
Arma3 uscirà il prossimo anno ed avrà una grafica di livello come quella di Battlefield 3 pare, eppure è only pc...
No no, meglio che restino focalizzati :D comunque su console, guardate il video su multiplayer, altro che miglior titolo tecnicamente su console, proprio di come gira si capisce che sono stati onesti ed il focus è stato su pc.
belga_giulio
16-06-2011, 14:53
EDIT
Darrosquall
16-06-2011, 14:55
Ma sì, è ovvio che il focus fosse la console.. per non dire palese!
Ragazzi, siamo fortunati perché avendo noi gli hardware che abbiamo (rispetto alle miserrime console) ci hanno regalato un directX 9 da paura!!
E noi ce lo godiamo!!
Ma la verità è che se avessero programmato come focus PC avrebbero usato DX10 o 11.. Siamo stati i betatester di CDP per la versione console.
Per loro è più facile castrare una grafica pensata per PC e portare il gioco su console, che non il contrario! Capite?
Adesso le rece per console ne parleranno da dio perché sono state foraggiate (come sempre nel mercato console specialmente) e la CDP si farà soldi a palate.
E
betatester di una versione che su console andrà tipo a 20 frame negli esterni e 25 con grafica low res negli interni?Ma dove :asd:
Ma magari fosse questo il futuro del pc gaming, sviluppo primario su pc e conversioni su console, scalando dall'alto al basso come hanno fatto CPR e DICE per Battlefield3.
belga_giulio
16-06-2011, 14:56
Ma sì, è ovvio che il focus fosse la console.. per non dire palese!
Ragazzi, siamo fortunati perché avendo noi gli hardware che abbiamo (rispetto alle miserrime console) ci hanno regalato un directX 9 da paura!!
E noi ce lo godiamo!!
Ma la verità è che se avessero programmato come focus PC avrebbero usato DX10 o 11.. Siamo stati i betatester di CDP per la versione console.
Per loro è più facile castrare una grafica pensata per PC e portare il gioco su console, che non il contrario! Capite?
Adesso le rece per console ne parleranno da dio perché sono state foraggiate (come sempre nel mercato console specialmente) e la CDP si farà soldi a palate.
E questo indovinate a vantaggio di chi va? :D
Nostro! :D
Perché se questo sistema di ----programmo su pc - gli utenti mi fanno beta test - sistemo bug - castro grafica - facciamo uscire su console---- funziona questa volta, lo ripeteranno paro paro per Witcher 3...
L'unico compromesso sarà qualche elemento dell'interfaccia già pensato per console, che ci ritroveremo su PC.. ma noi a questo siamo superiori!!! Mouse+tasta forever!! :D
belga_giulio
16-06-2011, 14:57
betatester di una versione che su console andrà tipo a 20 frame negli esterni e 25 con grafica low res negli interni?Ma dove :asd:
Ma sì, hai capito cosa intendo!! non beta per la powa!! Ma per eventuali grossi bug. Solo per quello. ;) da correggere prima di far uscire su console.. che li è più una rottura credo correggerli.
Darrosquall
16-06-2011, 14:59
Ma sì, hai capito cosa intendo!! non beta per la powa!! Ma per eventuali grossi bug. Solo per quello. ;) da correggere prima di far uscire su console.. che li è più una rottura credo correggerli.
mannò. La verità è che per l'appunto hanno una grossa fanbase su pc, non volevano fare cazzate e hanno optato fin da subito per curare una versione alla volta.. Al contrario di Bioware con Dragon Age Origins pronto da un anno, hanno comunque ritardato la versione pc per farlo uscire insieme alle versioni console.
belga_giulio
16-06-2011, 15:02
mannò. La verità è che per l'appunto hanno una grossa fanbase su pc, non volevano fare cazzate e hanno optato fin da subito per curare una versione alla volta.. Al contrario di Bioware con Dragon Age Origins pronto da un anno, hanno comunque ritardato la versione pc per farlo uscire insieme alle versioni console.
Sì, certo, questo lo davo per scontato.. ;)
Nel senso che se hanno potuto tentare questa manovra che ho di sopra descritto, è proprio perché erano certi che su PC sarebbero andati bene. ;)
UnicoPCMaster
16-06-2011, 15:35
Darro te le sei letti i commenti nella news relativa alla probabile versione ps3? :asd:
------------
Giusto per cambiare argomento: http://multiplayer.it/articoli/89950-the-witcher-2-assassins-of-kings-il-livello-facile-di-the-witcher-2-su-xbox-360-e-piu-facile/stampa.html :D
Darrosquall
16-06-2011, 15:50
ma il facile su pc già non si gioca da solo, con Geralt che mena fendenti e lancia magie in automatico?
UnicoPCMaster
16-06-2011, 15:58
ma il facile su pc già non si gioca da solo, con Geralt che mena fendenti e lancia magie in automatico?
Non ne ho idea, sempre giocato a Difficile e Folle e già li il gioco non è così difficile come si pensa... non oso immaginare il facile :D
Giusto per cambiare argomento: http://multiplayer.it/articoli/89950-the-witcher-2-assassins-of-kings-il-livello-facile-di-the-witcher-2-su-xbox-360-e-piu-facile/stampa.html :D
e poi ci si incazza quando si fanno discriminazioni tra pcisti e consolari :asd: :asd:
Finalmente l'ho iniziato anch'io (sono stato un po' preso da Ultima Underworld prima). Noto che è abbastanza più difficile del primo, per fortuna :O
La grafica l'ho messa intorno a metà, e va parecchio fluido. Credo che potrei alzarla ancora, ma preferisco tenermi un buon margine per qualunque situazione, visto che occorre spegnere il gioco per cambiarla. In ogni caso, già così è molto gradevole.
L'unico problema che ho è con l'interfaccia, che mi sembra sia un po' difficile puntare agli oggetti che voglio, occorre sempre avvicinarsi parecchio prima che compaia l'iconina. Inoltre l'inventario e la meditazione mi sembrano un po' più confuse, ma imparerò. Inoltre dico subito che non sono un fan dei QTE (se li metto semplici, cosa cambia?).
PS. la cartella coi salvataggi dove sta? Non vorrei che si accumulassero troppo, ricordo che la cosa mi rallentava i caricamenti nel primo.
michelgaetano
16-06-2011, 16:07
michel, il combat a me piace MOLTO più del primo, quindi viva dio. Il resto ormai lo si dimostra da questioni tecniche secondo me, un action rpg lo puoi fare bene sia su pc che su console, la differenza è solo cosmetica. Poi il target dei giocatori hardcore lo puoi avere sia su pc o su console.
Darro piace anche a me più del primo il combat, ma è fin troppo facile quando nel primo premi solo a tempo, hai 2 skill e mezza, i nemici non fanno nulla e van giù con un colpo di stile di gruppo.
Sostanzialmente, qui hai qualcosa da fare. :D
Non hai idea di quanto trovi umiliante il fatto che ucciso un target mi basti premere sul mouse, senza un benchè minimo di mira o cognizione (sulla posizione dei nemici), che Geralt si lanci verso il primo che trova - ancor peggio quando lo cambia da solo. Non serve che ti spieghi da dove proviene tutto ciò.
Il gioco è parecchio bello, ma nel quadro del "dove era il focus", questo è semplicemente un gioco realizzato prima su PC perchè lì c'erano le conoscenze dei produttori, ma sviluppato senza dimenticare per un attimo che su console ci doveva uscire.
È un ibrido insomma sotto questo versante, poi ognuno lo valuta come crede. :D
Darrosquall
16-06-2011, 16:51
sì ma lo sapevamo da due anni che sarebbe funzionato come batman arkham asylum, solo che sto CS è fatto meglio, molto meglio di Batman, anche se meno fluido.
Cioè non è questione di console o non console, questo è il discorso, loro volevano un action rpg, un action rpg si può giocare pure bene col pad. Non è che non hanno fatto un rpg ibrido o puro come il primo perchè doveva uscire pure su 360, questo dico.
Loro comunque volevano una cosa del genere. Ma poi non è umiliante, è fighissimo vedere Geralt partire alla Batman sull'altro nemico. :D io vorrei però un ribilanciamento per il secondo atto ed il terzo volendo, o spero che ci pensi un modder. Quasi quasi per il secondo giro provo a giocarlo senza mettere talenti, ma forse diventa troppo difficile :D
Arrow0309
16-06-2011, 16:57
Ragazzi, un consiglio per favore :)
Sono nel Atto 2 dalla parte di Iorwerth e non sono riuscito a capire come funzionava con le arpie (ora ho le trappole ma non so come usarle); va be, forse sono andato troppo avanti con le altre missioni e son arrivato forse prima nelle caverne a cercare il sogno + potente (che palle queste arpie). Niente, è che non ci riesco ad ammazzare l'ultimo gruppo di arpie (quelle ignorante) appena dopo che prendo il sogno di Letho. :muro:
Qualche consiglio? Io sono al livello 19, cosa dovrei fare? Grazie :confused:
Ragazzi, un consiglio per favore :)
Sono nel Atto 2 dalla parte di Iorwerth e non sono riuscito a capire come funzionava con le arpie (ora ho le trappole ma non so come usarle); va be, forse sono andato troppo avanti con le altre missioni e son arrivato forse prima nelle caverne a cercare il sogno + potente (che palle queste arpie). Niente, è che non ci riesco ad ammazzare l'ultimo gruppo di arpie (quelle ignorante) appena dopo che prendo il sogno di Letho. :muro:
Qualche consiglio? Io sono al livello 19, cosa dovrei fare? Grazie :confused:
nel dubbio mena... in ogni caso
le arpie son deboli al fuoco, vai di segni!
Ese, magari in automatico, almeno mi sarei goduto un bello spettacolo... :asd:
CAPT.HOOK
16-06-2011, 17:22
Ese, magari in automatico, almeno mi sarei goduto un bello spettacolo... :asd:
Strano che tu non abbia un cheat anche per quello :asd:
Strano che tu non abbia un cheat anche per quello :asd:
Novoja di scrivermi una macro per un gioco SP, visto che, dopo un po di tweak sugli xml tiravo giù la gente in un colpo in ogni caso. Molto più efficiente. :D
appleroof
16-06-2011, 17:34
Novoja di scrivermi una macro per un gioco SP, visto che, dopo un po di tweak sugli xml tiravo giù la gente in un colpo in ogni caso. Molto più efficiente. :D
ma che gusto hai a giocare così? :stordita:
Ragazzi sono stato travolto da una scimmia assoluta e ho preso la Collectors Ed. di The Witcher 2! Posso dire in assoluto che é il miglior buindle che ho mai visto in un'edizione da collezione....la statua é un piccolo capolavoro.... :)
Peró mi domandavo, viste le esperienza con il primo capitolo che mi hanno fatto attendere mesi per poterlo giocare seriamente, se il gioco ad oggi è giocabile tranquillamente senza bug e lacune varie...ed inoltre...è ben ottimizzato per lo Sli?....
CAPT.HOOK
16-06-2011, 17:40
Non so se e' :old: la notizia ma sono stato sospeso e mi sono perso le ultime pagine! Abbiate pieta' di me :asd:
Da Spaziogames:
"Nelle prime due settimane dal lancio, il secondo capitolo del brand The Witcher ha raddoppiato, in Italia, le vendite rispetto al suo predecessore andando a consacrare ulteriormente un brand che ha fatto della qualità a 360° il suo punto di forza.
The Witcher è un brand che ha riscosso, fin dalla sua prima apparizione nel 2007, un enorme successo. Acclamato allora dalla critica e dal pubblico come uno dei giochi PC più interessanti e considerato oggi il miglior RPG disponibile, The Witcher non è più solo un videogioco ma è diventato l’espressione di un genere, vero e proprio sinonimo di qualità e spessore sotto tutti i punti di vista.
Con The Witcher 2: Assassins of Kings, il team di sviluppo CD PRojekt è riuscito a migliorare, addirittura, il successo del precedente capitolo andando a creare un titolo ancora più coinvolgente, esaltante ed in grado di superare, in Italia, il successo di vendite che aveva segnato il suo predecessore. Basti dire che, nella sola prima settimana di vendita, The Witcher 2: Assassins of Kings ha ottenuto un aumento del 375% nelle vendite rispetto al primo capitolo mantenendo poi un andamento in costante crescita anche nella seconda settimana post lancio con vendite che si sono attestate su livelli più che raddoppiati.
The Witcher ha il merito di aver dato un volto e le movenze al protagonista della Saga Witcher, una serie di libri e racconti scritti da Andrzej Sapkowski, Geralt di Rivia che ben presto si è imposto come uno dei personaggi più carismatici, riconosciuti e apprezzati dal mondo video ludico. Se a questo si aggiunge una trama incredibilmente profonda e matura ,in grado di ridefinire gli standard della narrazione impegnata e non-lineare, una storia epica e un nuovo e moderno motore di gioco, responsabile della magnifica grafica e delle sofisticate meccaniche di gioco che portano i giocatori nel più vivo e meraviglioso mondo mai creato per un gioco di ruolo, allora non si fa fatica a credere ai numeri da capogiro che anche questo secondo capitolo è stato in grado di produrre."
:D
appleroof
16-06-2011, 17:41
Ragazzi sono stato travolto da una scimmia assoluta e ho preso la Collectors Ed. di The Witcher 2! Posso dire in assoluto che é il miglior buindle che ho mai visto in un'edizione da collezione....la statua é un piccolo capolavoro.... :)
Peró mi domandavo, viste le esperienza con il primo capitolo che mi hanno fatto attendere mesi per poterlo giocare seriamente, se il gioco ad oggi è giocabile tranquillamente senza bug e lacune varie...ed inoltre...è ben ottimizzato per lo Sli?....
nessun bug grave, puoi giocarlo tranquillamente, con lo sli che hai dovrebbe girarti a 60fps con tutto al max tranne l'opzione ubersampling
CAPT.HOOK
16-06-2011, 17:46
nessun bug grave, puoi giocarlo tranquillamente, con lo sli che hai dovrebbe girarti a 60fps con tutto al max tranne l'opzione ubersampling
Amico mio "meloso" ma si sa' niente sui nuovi driver Nvidia che avevano in cantiere per questo mese e che davano una sonora svolta decisiva con TW2 tramite l' incremento con lo SLI? Avevo letto la notizia sul forum Nvidia ed era stata confermata...purtroppo vedo che anche Nvidia sta rallentando in fattore driver. Spero non faccia la fine di Ati perche' mi ammazzo :asd:
Questa opzione sarebbe come un Supersampling? e sopratutto posso forzare l'AA fuori dal gioco per trovare un compromesso ed eliminare l'aliasing in modo accettabile senza compromettere il frame rate? :)
Robymetallo95
16-06-2011, 17:55
ragazzi mi sono bloccato... sono nell'atto 1 e....
C'è appena stata la lotta tra umani e non umani nella città e Triss è scomparsa... mo devo trovare Cedric, quindi inizio a seguire le piste di sangue, seguendo una finisco nel bosco e trovo degli uomini morti, seguendo l'altra trovo un uomo morto poco lontano dalla locanda e seguendo la terza trovo un macello dal macellaio :asd: ma di cedric niente.... dove si trova? :D :D
Grazie 1000
UnicoPCMaster
16-06-2011, 18:18
Non so se e' :old: la notizia ma sono stato sospeso e mi sono perso le ultime pagine! Abbiate pieta' di me :asd:
Da Spaziogames:
"Nelle prime due settimane dal lancio, il secondo capitolo del brand The Witcher ha raddoppiato, in Italia, le vendite rispetto al suo predecessore andando a consacrare ulteriormente un brand che ha fatto della qualità a 360° il suo punto di forza.
The Witcher è un brand che ha riscosso, fin dalla sua prima apparizione nel 2007, un enorme successo. Acclamato allora dalla critica e dal pubblico come uno dei giochi PC più interessanti e considerato oggi il miglior RPG disponibile, The Witcher non è più solo un videogioco ma è diventato l’espressione di un genere, vero e proprio sinonimo di qualità e spessore sotto tutti i punti di vista.
Con The Witcher 2: Assassins of Kings, il team di sviluppo CD PRojekt è riuscito a migliorare, addirittura, il successo del precedente capitolo andando a creare un titolo ancora più coinvolgente, esaltante ed in grado di superare, in Italia, il successo di vendite che aveva segnato il suo predecessore. Basti dire che, nella sola prima settimana di vendita, The Witcher 2: Assassins of Kings ha ottenuto un aumento del 375% nelle vendite rispetto al primo capitolo mantenendo poi un andamento in costante crescita anche nella seconda settimana post lancio con vendite che si sono attestate su livelli più che raddoppiati.
The Witcher ha il merito di aver dato un volto e le movenze al protagonista della Saga Witcher, una serie di libri e racconti scritti da Andrzej Sapkowski, Geralt di Rivia che ben presto si è imposto come uno dei personaggi più carismatici, riconosciuti e apprezzati dal mondo video ludico. Se a questo si aggiunge una trama incredibilmente profonda e matura ,in grado di ridefinire gli standard della narrazione impegnata e non-lineare, una storia epica e un nuovo e moderno motore di gioco, responsabile della magnifica grafica e delle sofisticate meccaniche di gioco che portano i giocatori nel più vivo e meraviglioso mondo mai creato per un gioco di ruolo, allora non si fa fatica a credere ai numeri da capogiro che anche questo secondo capitolo è stato in grado di produrre."
:DQuesto, unito all'annuncio all'uscita delle Collector's tutte esaurite dovrebbe rendere impossibile l'utilizzo delle vendite come scusante per i prossimi mancati doppiaggi... :D
CAPT.HOOK
16-06-2011, 18:21
Questo, unito all'annuncio all'uscita delle Collector's tutte esaurite dovrebbe rendere impossibile l'utilizzo delle vendite come scusante per i prossimi mancati doppiaggi... :D
...e aggiungerei come scusante per tutte quelle altre SH che puntano il dito sulla pirateria, sul fattore vendite PC e su tutta la solita marea di cazzate ipergalattiche che li vede giustificarsi davanti alla loro migrazione verso il pianeta console.
A loro volgerei questo appello:
"Imparate a lavorare con passione e a trattare i clienti nel modo giusto che i risultati non tarderanno ad arrivare signori miei." ;)
belga_giulio
16-06-2011, 18:23
"Imparate a lavorare con passione e a trattare i clienti nel modo giusto che i risultati non tarderanno ad arrivare signori miei." ;)
ALLELUJA FRATELLO!! :ave:
Arrow0309
16-06-2011, 18:32
C'è appena stata la lotta tra umani e non umani nella città e Triss è scomparsa... mo devo trovare Cedric, quindi inizio a seguire le piste di sangue, seguendo una finisco nel bosco e trovo degli uomini morti, seguendo l'altra trovo un uomo morto poco lontano dalla locanda e seguendo la terza trovo un macello dal macellaio :asd: ma di cedric niente.... dove si trova? :D :D
Grazie 1000
Continua a cercare vicino al posto dove avevi trovato degli uomini morti e troverai anche Cedric, guarda sempre le tracce che continuano :) :cool:
Robymetallo95
16-06-2011, 18:43
Continua a cercare vicino al posto dove avevi trovato degli uomini morti e troverai anche Cedric, guarda sempre le tracce che continuano :) :cool:
Grazie 1000 :)
PS Bellissimo gioco, ho fatto un po' fatica ad abituarmi al sistema di combattimento (sono passato da oblivion, a TW, per poi arrivare a TW2... 3 sistemi diversi :D :D ) e il fatto che le pozioni le devo bere mentre medito mi da un po' fastidio...:stordita:
ma che gusto hai a giocare così? :stordita:
E' una cosa che viene dal cuore, non dalla mente. :O
-V3G3TA-
16-06-2011, 18:43
Grazie 1000
Esci dal villagio, beviti Gatto e lo trovi in un istante ;)
clessidra4000
16-06-2011, 18:51
finito percorso degli elfi: grande gioco, ora da rifare con il percorso umani
appleroof
16-06-2011, 18:57
Amico mio "meloso" ma si sa' niente sui nuovi driver Nvidia che avevano in cantiere per questo mese e che davano una sonora svolta decisiva con TW2 tramite l' incremento con lo SLI? Avevo letto la notizia sul forum Nvidia ed era stata confermata...purtroppo vedo che anche Nvidia sta rallentando in fattore driver. Spero non faccia la fine di Ati perche' mi ammazzo :asd:
amico mio "uncinoso" :D ma che vuoi di più di 60fps fissi tutto maxato come ci hai giustamente riportato te stesso? :sofico:
sull'ubersampling rassegnati, mi sà che i driver possono ben poco, ci vorranno le vga della prossima gen se non di più :stordita:
Questa opzione sarebbe come un Supersampling? e sopratutto posso forzare l'AA fuori dal gioco per trovare un compromesso ed eliminare l'aliasing in modo accettabile senza compromettere il frame rate? :)
è una sorta di filtro, dico cos' perchè non ho ancora ben capito se è solo aa e non anche un'opzione che moltiplica per tot la risoluzione, c'è cmq un'opzione per l'aa a parte, dovrebbe essere una specie di mlaa, io con quello attivato non ho notato aliasing (a 1920x1200) per cui direi che è efficace (dai driver ho usato tutto su default) cmq chiedi nel tread tecnico che è il posto più adatto :)
E' una cosa che viene dal cuore, non dalla mente. :O
non l'ho capita, ma alla fine il mondo è bello perchè è vario :D ;)
Darro te le sei letti i commenti nella news relativa alla probabile versione ps3? :asd:
------------
dato che saranno bimbiminkia :doh: a giocare su console, mi sembra una giusta decisione :O
belga_giulio
16-06-2011, 19:23
dato che saranno bimbiminkia :doh: a giocare su console, mi sembra una giusta decisione :O
Minkia non sanno più proprio che fare per essere sicuri di farlo comprare anche ai consolari...
Ricordo che goduria, nel '97, quando i miei amici se la menavano di quanto fosse figa la playstation.. loro avevano Final Fantasy VII...
quando hanno fatto il porting pochi mesi dopo, su pc c'era il direct 3D, e altre features grafiche migliorate.. e loro giù a rosicaaare!!! LOL!! :p
-V3G3TA-
16-06-2011, 19:26
Fra un discorso serio ed un altro godetevi un pò di sane mazzate che ho regalato ieri ai brutti cattivoni :D
http://www.youtube.com/watch?v=UD5akHZaWb0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Boe9k__sL7M
magari commentate se vi và
belga_giulio
16-06-2011, 19:31
Fra un discorso serio ed un altro godetevi un pò di sane mazzate che ho regalato ieri ai brutti cattivoni :D
http://www.youtube.com/watch?v=UD5akHZaWb0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Boe9k__sL7M
Ma quant'è POOOWAAAAA!!!!! :eek: :eek: :eek:
Mi commuovo :cry: :cry: :cry: da quanto è stupendo sto gioco e i combattimenti stupendi!! Mi sembra di vedere le scene di battagli adescritte nei libri!!!
reptile9985
16-06-2011, 19:44
SPOILER
per fortuna che ho già finito il gioco con quella path e scelte, spoiler gigantesco praticamente alla fine del gioco...
-V3G3TA-
16-06-2011, 19:45
Ma quant'è POOOWAAAAA!!!!! :eek: :eek: :eek:
Mi commuovo :cry: :cry: :cry: da quanto è stupendo sto gioco e i combattimenti stupendi!! Mi sembra di vedere le scene di battagli adescritte nei libri!!!
effettivamente vedendole comodamente seduto mentre sfumazzo una paglietta ha un nonsochè di diverso e affascinanate rispetto a quando ci sei dentro, dove per tenere d'occhio un pò di cose te ne perdi altre ... ad esempio le statistiche sui danni dati e ricevuti, quanto geralt assorbe, quanto mena, e quanta exp si prende per ogni kill ... impossibile starci attenti mentre picchi duro :D
UnicoPCMaster
16-06-2011, 20:13
...e aggiungerei come scusante per tutte quelle altre SH che puntano il dito sulla pirateria, sul fattore vendite PC e su tutta la solita marea di cazzate ipergalattiche che li vede giustificarsi davanti alla loro migrazione verso il pianeta console.
A loro volgerei questo appello:
Si, ovviamente anche questo.
michelgaetano
16-06-2011, 20:31
Raga mettete spoiler a quei link, sono mostruosi (anche chi ha quotato gentilmente).
Robymetallo95
16-06-2011, 20:33
Esci dal villagio, beviti Gatto e lo trovi in un istante ;)
lol è vero ci ho messo un attimo :D :D
Grazie 1000 a tutti :)
lol è vero ci ho messo un attimo :D :D
Grazie 1000 a tutti :)
Comunque bastava leggere la parte da leggere che si è aggiunta alla missione per sapere che bisognava usare gatto. :)
Sandro'75
16-06-2011, 20:39
non è assurdo
è leccaculaggine nei confronti delle console :rolleyes:
come definrlo, altrimenti?
@ michelgaetano (ovunque tu sia): hai pm ;)
E' arrivata la mazzetta.....
Sandro'75
16-06-2011, 20:41
Coerenza inside :asd:
Io spero esca con successo sulle console perchè così la CDP possa avere maggiori margini per produrre un titolo di livello col prossimo videogioco. Ovviamente mi aspetto mantengano la stessa passione e serietà che ci hanno messo per TW2.
Prima vogliamo il dlc rimpolpa capitolo 3 :O
CAPT.HOOK
16-06-2011, 20:44
amico mio "uncinoso" :D ma che vuoi di più di 60fps fissi tutto maxato come ci hai giustamente riportato te stesso? :sofico:
Per carita' 60fps di base mi vanno benissimo ma vorrei vedere lo SLi sfruttato al 100% e non al 65% come quasi sempre invece. Visto che avevo letto quest'info a riguardo volevo appunto sapere se ne sapevi qualcosa...
Magari l'Ubersampling non e' cosi fantascienza come si pensa...infondo 2x580GTX non e' roba da poco e se mi hanno regalato certi risultati con un uso di poco piu' della meta' sono curioso di vedere fin dove posso spingerle! :asd:
Si ok sono pazzo lo so, ma credo che nonostante questo i nuovi driver porteranno benefici a chiunque abbia una scheda video di fascia medio - alta...
mica fanno i driver su misura solo per me! :sofico: (anche se vorrei :D)
Sandro'75
16-06-2011, 20:51
Darro piace anche a me più del primo il combat, ma è fin troppo facile quando nel primo premi solo a tempo, hai 2 skill e mezza, i nemici non fanno nulla e van giù con un colpo di stile di gruppo.
Sostanzialmente, qui hai qualcosa da fare. :D
Non hai idea di quanto trovi umiliante il fatto che ucciso un target mi basti premere sul mouse, senza un benchè minimo di mira o cognizione (sulla posizione dei nemici), che Geralt si lanci verso il primo che trova - ancor peggio quando lo cambia da solo. Non serve che ti spieghi da dove proviene tutto ciò.
Il gioco è parecchio bello, ma nel quadro del "dove era il focus", questo è semplicemente un gioco realizzato prima su PC perchè lì c'erano le conoscenze dei produttori, ma sviluppato senza dimenticare per un attimo che su console ci doveva uscire.
È un ibrido insomma sotto questo versante, poi ognuno lo valuta come crede. :D
Se usi solo lo stile forte col mod per il piccolo mirino non hai piu' l'effetto "calamita aimbot" di Geralt.Io ci ho giocato cosi'.lo stile veloce era insopportabilmente aimbottaro pigiapigiapigia :asd: che becchi tutti.Combattimento consollaro :(
-V3G3TA-
16-06-2011, 21:40
Raga mettete spoiler a quei link, sono mostruosi (anche chi ha quotato gentilmente).
editato sorry
appleroof
16-06-2011, 21:46
Per carita' 60fps di base mi vanno benissimo ma vorrei vedere lo SLi sfruttato al 100% e non al 65% come quasi sempre invece. Visto che avevo letto quest'info a riguardo volevo appunto sapere se ne sapevi qualcosa...
Magari l'Ubersampling non e' cosi fantascienza come si pensa...infondo 2x580GTX non e' roba da poco e se mi hanno regalato certi risultati con un uso di poco piu' della meta' sono curioso di vedere fin dove posso spingerle! :asd:
Si ok sono pazzo lo so, ma credo che nonostante questo i nuovi driver porteranno benefici a chiunque abbia una scheda video di fascia medio - alta...
mica fanno i driver su misura solo per me! :sofico: (anche se vorrei :D)
vediamo se interpreto bene: sei contentissimo ma mi dici che se al 65% ti fà 60fps con tutto maxato tranne ubercazzola, al 100% dovrebbe farteli con ubercazzola abilitata...direi che la fai troppo semplice :D prima di tutto non dipende tutto dai driver, ma anche dal motore di gioco, inoltre l'equazione che fai non è appunto tale, perchè intervengono altri fattori
io ti dico di goderti i tuoi bei 60fps fissi che sono un risultato secondo me eccellente con questo gioco e non farti troppe pippe su quell'opzione che secondo me, driver o no, sarà godibile solo con la prossima gen di vga :D
tutto questo però ti ricordo che non c'entra nulla con quello cui facevi riferimento sui dirver amd ecc ecc ;)
p.s.: usciamo da questo tunnel, al limite continuiamo sul tread tecnico :D
CAPT.HOOK
16-06-2011, 22:02
tutto questo però ti ricordo che non c'entra nulla con quello cui facevi riferimento sui dirver amd ecc ecc ;)
p.s.: usciamo da questo tunnel, al limite continuiamo sul tread tecnico :D
Ok Ok tranquillo che non ne faccio una questione di vita o di morte...era cosi per sapere. I driver amd li ho portati come paragone per lo scarso utilizzo dei sistemi multigpu, non per altro..diciamo che nel discorso trovavo una certa affinita'.
E cmq non per dire niente Apple, ma quando nel gioco c'erano dei posti in cui lo Sli veniva sfruttato a pieno regime, arrivavo a toccare punte di 150fps :asd: Poi magari e' tutto corretto quello che dici ma non sarebbe male comprarsi la ferrari e non avere limiti di velocita' imposti su ogni strada. ;)
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/pc/articolo/48215/the-witcher-2-raddoppia-il-successo-del-primo.html
...nella prima settimana di vendita The Witcher 2 ha ottenuto un aumento del 375% nelle vendite rispetto al primo capitolo...
XxX_Iv91_XxX
16-06-2011, 22:09
ragazzi una curiosità
ma l'atto 3 e davvero cosi corto come si dice? ho letto x sbaglio che e troppo corto rispetto al secondo e al primo vero?
ragazzi scusate ma possibile che nessuno mai mi risponde? e gia la terza domanda diversa che faccio in questo post ma nessuno mi ha mai risposto in nessuna
-V3G3TA-
16-06-2011, 22:21
ragazzi scusate ma possibile che nessuno mai mi risponde? e gia la terza domanda diversa che faccio in questo post ma nessuno mi ha mai risposto in nessuna
le domande possono sfuggire ... pazienza :)
L'atto III è molto corto purtroppo, deludente se paragonato ai primi due, meno della metà delle quest, quelle secondarie poi sono pochissime anche se ti portano ad avere equipaggiamenti da paura.
L'epilogo poi non ne parliamo, non ti svelo nulla, ma per quanto mi riguarda m'ha lasciato deluso. L'unica cosa buona del terzo atto sono le diverse scelte in alcune occasioni che ti portano a rigiocartelo per capire che cambia.
Sandro'75
16-06-2011, 22:23
Il terzo atto dovevano chiamarlo EPILOGO vista la lunghezza.... MA, se si e' fatto tutto sin dall'inizio ,il 100% delle quest puo' anche andare bene cosi'.Quindi considera l'atto III l'epilogo del gioco.DLC futuri alla Dead Money di Fallout New Vegas saranno MOLTO ben accetti.
XxX_Iv91_XxX
16-06-2011, 22:26
grazie ragazzi capito
michelgaetano
16-06-2011, 22:27
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/pc/articolo/48215/the-witcher-2-raddoppia-il-successo-del-primo.html
Poi qualcuno si chiede perchè non ha il dub ita... :fagiano:
Sandro'75
16-06-2011, 22:30
grazie ragazzi capito
Ti assicuro che se fai il 100% ti aspettano parecchie ore di gioco.
appleroof
16-06-2011, 22:34
Ok Ok tranquillo che non ne faccio una questione di vita o di morte...era cosi per sapere. I driver amd li ho portati come paragone per lo scarso utilizzo dei sistemi multigpu, non per altro..diciamo che nel discorso trovavo una certa affinita'.
E cmq non per dire niente Apple, ma quando nel gioco c'erano dei posti in cui lo Sli veniva sfruttato a pieno regime, arrivavo a toccare punte di 150fps :asd: Poi magari e' tutto corretto quello che dici ma non sarebbe male comprarsi la ferrari e non avere limiti di velocita' imposti su ogni strada. ;)
Se vuoi il 100% sempre e cmq con tutti i giochi, mi sa che il multigpu ti darà grosse delusioni, rosso o verde che sia :D
Io sono ultrasoddisfatto che mi dia un ottimo fr (per tale non che stia sui 60 fissi, ma sempre sopra i 30, personalmente) con tutti i dettagli filtri maxati, l'uberpizza non lo rimpiango onestamente...il confronto era diciamo non corretto perché cmq lo sli è stato supportato dalla prima ora (pur con i soliti, normali margini di miglioramento) dove il cf ha necessitato di un sacco di fix, in questo caso. Direi quindi che noi possessori di sli abbiamo nulla da lamentarci, in questo caso ;)
P.s.: ma sono tranquillo, quello che ti dicevo era per dirti "goditi il tuo ubersistema senza ubercazzola" :asd:
appleroof
16-06-2011, 22:38
Mi chiedo quante copie avesse venduto il primo, per fare un confronto diretto...cmqgiusto premio per un giocone siffatto
CAPT.HOOK
16-06-2011, 22:40
P.s.: ma sono tranquillo, quello che ti dicevo era per dirti "goditi il tuo ubersistema senza ubercazzola" :asd:
Sara' la mia prossima firma questa :asd:
appleroof
16-06-2011, 22:42
Sara' la mia prossima firma questa :asd:
:sofico: :asd:
Però pure il Cetto Laqualunque che riporti ha un suo perché...:D
reptile9985
16-06-2011, 22:55
non so se old o già segnalato, comunque segnalo questo database dell'equipaggiamento presente nel gioco con tanto di ricerca avanzata utile per trovare armi/armature con potenziamenti specifici magari per build particolari:
http://www.gamebanshee.com/thewitcher2/searchequipment.php
ciao a tutti ^^ è da un po che sto giocando a the witcher 2 e sn bloccata con un ingrediente.. Devo trovare l'etere per la pozione del Kayran, ma non lo trovo! ho girato in lungo e in largo ma trovo tutte le piante tranne quella.. se qlcn sa dirmi dove posso trovarlo...
grazieeee ^^
Non ho messo sotto spoiler la domanda... se era da mettere chiedo scusa : (
-V3G3TA-
16-06-2011, 23:47
ciao a tutti ^^ è da un po che sto giocando a the witcher 2 e sn bloccata con un ingrediente.. Devo trovare l'etere per la pozione del Kayran, ma non lo trovo! ho girato in lungo e in largo ma trovo tutte le piante tranne quella.. se qlcn sa dirmi dove posso trovarlo...
grazieeee ^^
Non ho messo sotto spoiler la domanda... se era da mettere chiedo scusa : (
vai in giro per la foresta e cerca la sclerodermia, son dei funghetti giallo scuro, li trovi spesso sotto gli alberi.
E cmq se non ricordo male Anezka (sta in una delle case più esterne di Lobiden) vende di tutto, puoi comprarlo lì.
belga_giulio
17-06-2011, 00:21
Se vuoi il 100% sempre e cmq con tutti i giochi, mi sa che il multigpu ti darà grosse delusioni, rosso o verde che sia :D
Io sono ultrasoddisfatto che mi dia un ottimo fr (per tale non che stia sui 60 fissi, ma sempre sopra i 30, personalmente) con tutti i dettagli filtri maxati, l'uberpizza non lo rimpiango onestamente...il confronto era diciamo non corretto perché cmq lo sli è stato supportato dalla prima ora (pur con i soliti, normali margini di miglioramento) dove il cf ha necessitato di un sacco di fix, in questo caso. Direi quindi che noi possessori di sli abbiamo nulla da lamentarci, in questo caso ;)
Ma io non ci capisco più niente...
Ma perché con lo SLI di 580 io non stavo comunque sui 60 fissi, ma ballerini? Ogni tanto scendeva anche a 45fps e magari ci rimaneva anche (non che vada male, ci mancherebbe!).. Solo non capisco perché a Hook tiene i 60 fissi e a me no.. 150fps? Ma ho visto che anche tu hai il monitor da 60Hz.. giochi senza v-sync? aiutatemi a capire.. poi mi dissolverò nell'ombra.. :eek:
Ma io non ci capisco più niente...
Ma perché con lo SLI di 580 io non stavo comunque sui 60 fissi, ma ballerini? Ogni tanto scendeva anche a 45fps e magari ci rimaneva anche (non che vada male, ci mancherebbe!).. Solo non capisco perché a Hook tiene i 60 fissi e a me no.. 150fps? Ma ho visto che anche tu hai il monitor da 60Hz.. giochi senza v-sync? aiutatemi a capire.. poi mi dissolverò nell'ombra.. :eek:
Hai disabilitato il 3d dal CP nvidia? :asd:
anche a me andando più avanti mi scende a 45 fps dove ci sono tanti pg..
all inizio mi faceva un botto di fps... cmq vedo che lo sli quando cala viene sfruttato quasi per niente ed è come se avessi una gpu..
ho fatto delle prove in alcuni punti dove gli fps calano con 1 oppure con 2-3 è sempre uguale,puo essere pure perche stò cpu limited ma non credo..
quando sfrutta a dovere lo sli arrivo anche a 400 fps..
belga_giulio
17-06-2011, 08:20
Hai disabilitato il 3d dal CP nvidia? :asd:
Non li installo nemmeno!! ;)
anche a me andando più avanti mi scende a 45 fps dove ci sono tanti pg..
all inizio mi faceva un botto di fps... cmq vedo che lo sli quando cala viene sfruttato quasi per niente ed è come se avessi una gpu..
ho fatto delle prove in alcuni punti dove gli fps calano con 1 oppure con 2-3 è sempre uguale,puo essere pure perche stò cpu limited ma non credo..
quando sfrutta a dovere lo sli arrivo anche a 400 fps..
Ma sì.. mi sa che è come dici tu. Nell'accampamento del re all'inizio, c'erano dei punti dove andava a 50.. 45.. poi 60.. poi 40.. poi 60..... ma chi ci capisce qualcosa!! Di sicuro lo SLI non è ancora ben congegnato e sfruttato in questo giuoco!! :fagiano:
Ma sì.. mi sa che è come dici tu. Nell'accampamento del re all'inizio, c'erano dei punti dove andava a 50.. 45.. poi 60.. poi 40.. poi 60..... ma chi ci capisce qualcosa!! Di sicuro lo SLI non è ancora ben congegnato e sfruttato in questo giuoco!! :fagiano:
sicuramente,speriamo ch eescono driver ben fatti
appleroof
17-06-2011, 08:28
Non li installo nemmeno!! ;)
raga non per qualcosa, ma dovete tenere presente che non è un discorso legato allo sli, il quale non vuol dire di per sè sempre e automaticamente prestazioni uber e costanti, ma vuol dire aumento prestazionale più o meno forte in relazione al gioco (purechè sia supportato il multigpu ovvio)
ci sono fattori legati al motore ecc, probabilmente, direi quasi sicuramente, dove hai fatto 50.. 45.. poi 60.. poi 40.. poi 60..... con singola scheda avresti fatto, per dire, 25...30....poi 20..poi 30..poi 40
anche i driver possono miglioirare la situazione, ma nello stesso modo in cui la possono migliorare per la singola
non so se è chiaro il concept :D
ci sono dei cambiamenti nella trama se s'importa il salvataggio del primo con delle scelte piuttosto che altre?
esiste una guida passo per passo tipo the witcher wiki?
a me non ha colpito molto questo capitolo preferivo di gran lunga l'uso del tasto pausa e l'inventario del primo....gran maletta uscire sempre dalla schermata di gioco per controllare gli oggetti o il dario per non parlare di quando devi comprare qualcosa e non hai mai sottocchio il proprio inventario vedi TW e la mappa con legenda è orrenda per quanto inutile e fatta male!rimpiango gli stili di combattimento del primo qualche clik mi godevo le mosse acrobatiche, segno igni a tutto spiano (gli altri segni erano inutili) evincevo...adesso invece le prendo e basta sono all'atto 1...inoltre preferivo la progressione veloce del primo con piu punti abilità da spendere...di positivo ho trovato i segni migliorati finalmente li userò un pò tutti!han voluto aumntare anche la velocità del tempo si potrà??!
a difficoltà media è necessario potenziare le armi ecc..?no perchè io nel primo non c'ho mai voluto perdere tempo e non ne ho avuto bisogno....
cosa sono i punti verdi e blu della mappa?non c'è uno stile comabattimento di gruppo?senza quello è dura cambiare abitudini...i venditori di cibo e doni ci sono o hanno tolto anche quelli?di positivo oltre ai segni ci sono le scenette sex:asd: peccato che a geralt non gli tiri piu come nel primo dove s'imboscava ogni giorno....
secondo me avevano fatto un lavoro migliore con TW(EE 1.5) ricco di dettagli, curiosità, tipe:oink: mi piaceva anche il doppiaggio ita!!si vede che questo titolo l'han fatto per un pubblico console picchia picchia ammazza ammazza che poco gli frega di com'era fatto TW o di stare a completare tutto il possibile per ogni atto.....ho ragione o no?!!
P.s coma faccio a scaricare il Dlc per la premium edition??
reptile9985
17-06-2011, 09:02
ragazzi, con sli e compagnia bella, in certi frangenti (città con tanti npc), data la grande potenza video, siete per forza di cose cpu limited, mettetevi il cuore in pace, spegnete il dannato contafps e godetevi il gioco.
appleroof
17-06-2011, 09:37
ragazzi, con sli e compagnia bella, in certi frangenti (città con tanti npc), data la grande potenza video, siete per forza di cose cpu limited, mettetevi il cuore in pace, spegnete il dannato contafps e godetevi il gioco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35392924&postcount=973
-V3G3TA-
17-06-2011, 10:05
ci sono dei cambiamenti nella trama se s'importa il salvataggio del primo con delle scelte piuttosto che altre?
esiste una guida passo per passo tipo the witcher wiki?
a me non ha colpito molto questo capitolo preferivo di gran lunga l'uso del tasto pausa e l'inventario del primo....gran maletta uscire sempre dalla schermata di gioco per controllare gli oggetti o il dario per non parlare di quando devi comprare qualcosa e non hai mai sottocchio il proprio inventario vedi TW e la mappa con legenda è orrenda per quanto inutile e fatta male!rimpiango gli stili di combattimento del primo qualche clik mi godevo le mosse acrobatiche, segno igni a tutto spiano (gli altri segni erano inutili) evincevo...adesso invece le prendo e basta sono all'atto 1...inoltre preferivo la progressione veloce del primo con piu punti abilità da spendere...di positivo ho trovato i segni migliorati finalmente li userò un pò tutti!han voluto aumntare anche la velocità del tempo si potrà??!
a difficoltà media è necessario potenziare le armi ecc..?no perchè io nel primo non c'ho mai voluto perdere tempo e non ne ho avuto bisogno....
cosa sono i punti verdi e blu della mappa?non c'è uno stile comabattimento di gruppo?senza quello è dura cambiare abitudini...i venditori di cibo e doni ci sono o hanno tolto anche quelli?di positivo oltre ai segni ci sono le scenette sex:asd: peccato che a geralt non gli tiri piu come nel primo dove s'imboscava ogni giorno....
secondo me avevano fatto un lavoro migliore con TW(EE 1.5) ricco di dettagli, curiosità, tipe:oink: mi piaceva anche il doppiaggio ita!!si vede che questo titolo l'han fatto per un pubblico console picchia picchia ammazza ammazza che poco gli frega di com'era fatto TW o di stare a completare tutto il possibile per ogni atto.....ho ragione o no?!!
P.s coma faccio a scaricare il Dlc per la premium edition??
La trama è sempre quella se carichi i save del precedente (a parte come si relazionano alcuni PNG, tipo ad esempio i cavalieri dell'ordine in base a come li hai trattati alla fine del primo), per quanto riguarda l'inventario dovresti avere qlcs in più rispetto ad un inizio standard, di preciso non so cosa visto che io i save li ho persi, ma alcuni parlavano di spade o armor.
Witcher wiki è piuttosto incompleto.
Per i negozi ti do ragione, è parecchio snervante non poter fare un confronto in tempo reale fra quello che compri e quello che hai, e nemmeno vendere ciò che hai equipaggiato in quel momento.
Gli stili diversificati qui non esistono più, qua le opinioni sul combat system si dividono a metà, c'è chi la vede come un'apprezzata novità, c'è chi rimpiange il clicca-clicca di un tempo con variazione di stile a seconda dei nemici. Secondo me ci sono pro e contro in entrambi i sistemi, prima era meglio strutturato strategicamente, ora è più incentrato sull'azione e meglio valorizzato per le combo. Per lo stile di gruppo si son solo limitati ad aggiugere una skill per i danni a più nemici, ma non vedrai quelle belle animazioni di geralt che rotea la spada a 360° falciando tutto attorno.
I venditori di cibo ci sono, ma non hanno utilità, il pisello di Geralt si può definire in pensione rispetto ai bei tempi, in compenso le scene di sex sono un bel vedere :D
Per quanto riguarda i segni, qui sono pensati in modo diverso, tentano di spingerti ad usarli un pò tutti, ma puoi benissimo limitarti ai 3 fondamentali (Quen qui è quasi d'obbligo).
Se intendi il materiale aggiuntivo della premium ed. presa con steam vai nella sezione "strumenti" di steam e lo vedrai lì pronto per essere scaricato.
Darrosquall
17-06-2011, 10:11
comunque Quen non è d'obbligo, nel secondo atto e terzo atto praticamente non l'ho più utilizzato perchè lo percepivo come sgravato e mi dava fastidio :D
belga_giulio
17-06-2011, 11:02
raga non per qualcosa, ma dovete tenere presente che non è un discorso legato allo sli, il quale non vuol dire di per sè sempre e automaticamente prestazioni uber e costanti, ma vuol dire aumento prestazionale più o meno forte in relazione al gioco (purechè sia supportato il multigpu ovvio)
E qui ti do ragione :)
ci sono fattori legati al motore ecc, probabilmente, direi quasi sicuramente, dove hai fatto 50.. 45.. poi 60.. poi 40.. poi 60..... con singola scheda avresti fatto, per dire, 25...30....poi 20..poi 30..poi 40
E qui no. Perché in quegli stessi punti, ora che ho una singola 580, faccio gli stessi identici frame nell'accampamento.
Quindi significa che lo SLI non è sfruttato a dovere dal gioco.
After burner mi diceva che le schede venivano utilizzate tutte e due, a volte anche al 99%.. ma non era nei punti dove facevo 40fps.. :) altrimenti, come dici tu, adesso in quegli stessi punti ne farei quasi la metà.
anche i driver possono miglioirare la situazione, ma nello stesso modo in cui la possono migliorare per la singola
non so se è chiaro il concept :D
Certo, è chiarissimo, amico "meloso"!! :D
Scusa ma non ho resitito, è troppo simpatico!! ^^
appleroof
17-06-2011, 11:14
belga giulo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35393748&postcount=976
Raga, qual'è il punto esatto in cui la trama si sdoppia, ovvero qual'è la scelta da rifare per non perdere una parte della trama?
Spero di esser stato chiaro:help:
UnicoPCMaster
17-06-2011, 16:06
Raga, qual'è il punto esatto in cui la trama si sdoppia, ovvero qual'è la scelta da rifare per non perdere una parte della trama?
Spero di esser stato chiaro:help:Il bivio fondamentale è a fine Atto I nella scelta fra Roche/Iorveth
Il bivio fondamentale è a fine Atto I nella scelta fra Roche/Iorveth
Grazie, quindi...
io che ho scelto Roche, dovrò poi scegliere Iorveth e basta?
E' solo 1 il bivio fondamentale per non saltare della trama?:help:
Mancano 3 chapters in sto gioco :muro:
Ragazzi help ho un problema alquanto grave che non riesco a risolvere, sono al secondo capitolo verso la fine e nella missione in cui
il re ti dice di andarlo a trovare di notte nella sua tenda
io ci vado ma appena entro il gioco mi da schermo nero e non va avanti, sento i suoni e se premo il tasto dell'attacco sento geralt che colpisce qualcosa ma a schermo rimane tutto nero e non parte la cut scene :(
Ovviamente il gioco è patchato alla 1.2
Troppo corto
Purtroppo si sapeva, comunque è altamente rigiocabile. Te lo dice chi l'ha re-iniziato per la 3a volta!
Purtroppo si sapeva, comunque è altamente rigiocabile. Te lo dice chi l'ha re-iniziato per la 3a volta!
Sembra Mass Effect 2 dove giri tutti i mondi possibili per formare il tuo gruppo e poi l'ultima parte dura 1 ora
In the witcher 2 mancano veramente troppe cose
vai in giro per la foresta e cerca la sclerodermia, son dei funghetti giallo scuro, li trovi spesso sotto gli alberi.
E cmq se non ricordo male Anezka (sta in una delle case più esterne di Lobiden) vende di tutto, puoi comprarlo lì.
Grazie mille l'ho trovato! non sapevo quale fosse la pianta!
Ah per caso avete qualche suggerimento da darmi per sconfiggere Letho? ci ho provato tantissime volte ma ogni volta muoio senza avergli fatto granchè!!
quando attacca fai la capriola gli esci sulle spalle e gli tiri le mazzate
In pratica devi spammare il tasto space :D
Darrosquall
17-06-2011, 23:37
Sembra Mass Effect 2 dove giri tutti i mondi possibili per formare il tuo gruppo e poi l'ultima parte dura 1 ora
ma dai..
No dai ti prego l'effetto di massa lasciamolo fare agli gnu quando attraversano i fiumi in secca coi coccodrilli che li aspettano a fauci spalancate.
La trama è sempre quella se carichi i save del precedente (a parte come si relazionano alcuni PNG, tipo ad esempio i cavalieri dell'ordine in base a come li hai trattati alla fine del primo), per quanto riguarda l'inventario dovresti avere qlcs in più rispetto ad un inizio standard, di preciso non so cosa visto che io i save li ho persi, ma alcuni parlavano di spade o armor.
Witcher wiki è piuttosto incompleto.
Per i negozi ti do ragione, è parecchio snervante non poter fare un confronto in tempo reale fra quello che compri e quello che hai, e nemmeno vendere ciò che hai equipaggiato in quel momento.
Gli stili diversificati qui non esistono più, qua le opinioni sul combat system si dividono a metà, c'è chi la vede come un'apprezzata novità, c'è chi rimpiange il clicca-clicca di un tempo con variazione di stile a seconda dei nemici. Secondo me ci sono pro e contro in entrambi i sistemi, prima era meglio strutturato strategicamente, ora è più incentrato sull'azione e meglio valorizzato per le combo. Per lo stile di gruppo si son solo limitati ad aggiugere una skill per i danni a più nemici, ma non vedrai quelle belle animazioni di geralt che rotea la spada a 360° falciando tutto attorno.
I venditori di cibo ci sono, ma non hanno utilità, il pisello di Geralt si può definire in pensione rispetto ai bei tempi, in compenso le scene di sex sono un bel vedere :D
Per quanto riguarda i segni, qui sono pensati in modo diverso, tentano di spingerti ad usarli un pò tutti, ma puoi benissimo limitarti ai 3 fondamentali (Quen qui è quasi d'obbligo).
Se intendi il materiale aggiuntivo della premium ed. presa con steam vai nella sezione "strumenti" di steam e lo vedrai lì pronto per essere scaricato.
presa al gamestop come devo fare?
quindi contro orde di nemici qual'è la stretegia da usare a parte Quen?
la falciata a 360 era unica c'è qualcosa di simile progredendo nella spada?c'è un livello massimo oppure è come nel primo? io ero a livello 38
UnicoPCMaster
18-06-2011, 08:59
Comunque c'è da dire che ci sono delle occasioni di diversificazione dei dialoghi che no hanno sfruttato non so perché, ad esempio:
Atto I- La prima volta che l'ho iniziato quando ci imbattiamo in iorveth ho sussurato a Triss di lanciare una magia e poi, quando è svenuta, ho pensato che fosse stata colpa mia per avergli fatto fare due magie di seguito (infatti lei accenna all'eccesso di magie come causa), sono rimasto un pò deluso quando l'ho rigiocato scoprendo che c'era lo stesso esito con un'altra scelta;
- motivi per cui Zoltan, non si sposa, secondo me potevano variare i motivi per cui non si sposa, dopotutto nel primo solo con la scelta di stare con gli Scoiattoli Zoltano si fa coinvolgere (almeno così mi pare di ricordare, però non ho provato la scelta dell'ordine).
Ovviamente si tratta di vere sottigliezze, ogni tanto si perdono in un non nulla.
appleroof
18-06-2011, 09:24
Comunque c'è da dire che ci sono delle occasioni di diversificazione dei dialoghi che no hanno sfruttato non so perché, ad esempio:
Atto I- La prima volta che l'ho iniziato quando ci imbattiamo in iorveth ho sussurato a Triss di lanciare una magia e poi, quando è svenuta, ho pensato che fosse stata colpa mia per avergli fatto fare due magie di seguito (infatti lei accenna all'eccesso di magie come causa), sono rimasto un pò deluso quando l'ho rigiocato scoprendo che c'era lo stesso esito con un'altra scelta;
- motivi per cui Zoltan, non si sposa, secondo me potevano variare i motivi per cui non si sposa, dopotutto nel primo solo con la scelta di stare con gli Scoiattoli Zoltano si fa coinvolgere (almeno così mi pare di ricordare, però non ho provato la scelta dell'ordine).
Ovviamente si tratta di vere sottigliezze, ogni tanto si perdono in un non nulla.
io sono rimasto "deluso" quando (atto I) dici a Triss che vuoi stare con lei lasciando perdere la caccia a Letho ecc ecc....praticamente non cambia nulla nel gioco, io la prima volta le avevo detto invece che la priorità era risolvere il fatto del regicida e quindi alla seconda passata volevo vedere se cambiava qualcosa, invece nulla
UnicoPCMaster
18-06-2011, 09:28
io sono rimasto "deluso" quando (atto I) dici a Triss che vuoi stare con lei lasciando perdere la caccia a Letho ecc ecc....praticamente non cambia nulla nel gioco, io la prima volta le avevo detto invece che la priorità era risolvere il fatto del regicida e quindi alla seconda passata volevo vedere se cambiava qualcosa, invece nulla Un poco anche li, anche se secondo me li si fa più un discorso spirituale, alla fine puoi anche propendere per salvare Triss e mandare a cagare il resto. :D
appleroof
18-06-2011, 09:35
Un poco anche li, anche se secondo me li si fa più un discorso spirituale, alla fine puoi anche propendere per salvare Triss e mandare a cagare il resto. :D
si ma come fai??
UnicoPCMaster
18-06-2011, 09:40
si ma come fai??Solo per chi ha finito il giocoIntendevo che nell'ultimo atto puoi mandare in vacca la causa di Roche o Iorveth per andare a salvare Triss
-V3G3TA-
18-06-2011, 09:59
presa al gamestop come devo fare?
quindi contro orde di nemici qual'è la stretegia da usare a parte Quen?
la falciata a 360 era unica c'è qualcosa di simile progredendo nella spada?c'è un livello massimo oppure è come nel primo? io ero a livello 38
Non so per la versione Gamestop, forse qlcn altro ti può rispondere meglio.
Di simile non c'è nulla, ti ripeto, solo una skill che abilita i danni a più nemici, ovvero se picchi un bersaglio e geralt fa delle evoluzioni con la spada (tipo salti e piroette varie) picchia anche quelli attorno.
Ti puoi però consolare quando raggiungi il penultimo livello della spada, dove sblocchi le group finisher, lì assisti a delle belle scenette :) se proprio vuoi vedertele qlk pagina indietro ho messo dei link ad un paio di video che ho postato su youtube durante una delle mie ultime quest, quindi è a tuo rischio super SPOILER :D
Il levelcap qui è a 35, basta e avanza cmq
UnicoPCMaster
18-06-2011, 10:34
Ma il Filtro di Petri ha qualche effetto sul Quen non potenziato?
Io lo uso spesso ma non sono sicuro che porti benefici su quel particolare segno...
Sandro'75
18-06-2011, 11:22
No dai ti prego l'effetto di massa lasciamolo fare agli gnu quando attraversano i fiumi in secca coi coccodrilli che li aspettano a fauci spalancate.
:rotfl:
Sandro'75
18-06-2011, 11:30
Solo per chi ha finito il giocoIntendevo che nell'ultimo atto puoi mandare in vacca la causa di Roche o Iorveth per andare a salvare Triss
Non ho ancora provato ma cambia qualcosa se aiuto gli altri 2? O non succede nulla? Io sono andato da Triss.Intendo eventi non frasette.
michelgaetano
18-06-2011, 17:18
io sono rimasto "deluso" quando (atto I) dici a Triss che vuoi stare con lei lasciando perdere la caccia a Letho ecc ecc....praticamente non cambia nulla nel gioco, io la prima volta le avevo detto invece che la priorità era risolvere il fatto del regicida e quindi alla seconda passata volevo vedere se cambiava qualcosa, invece nulla
Lì per lì anch'io, ma se ci pensi non poteva essere altro che una semplice promessa a parole.
Sarebbe dovuto diventare un altro gioco praticamente...
effettomassa
18-06-2011, 18:23
Lì per lì anch'io, ma se ci pensi non poteva essere altro che una semplice promessa a parole.
ma il gioco cambia: se scegli triss l'atto 2 è totalmente diverso mentre nel 3 cambiano le missioni...e poi c'è il finale, chi l'ha finito ha capito di cosa parlo
UnicoPCMaster
18-06-2011, 19:08
ma il gioco cambia: se scegli triss l'atto 2 è totalmente diverso mentre nel 3 cambiano le missioni...e poi c'è il finale, chi l'ha finito ha capito di cosa parlo
In che senso? Le biforcazioni principali dell'atto II sono due: scelta Iorveth e scelta Roche.
Dark Queen
19-06-2011, 16:07
Grazie mille l'ho trovato! non sapevo quale fosse la pianta!
Ah per caso avete qualche suggerimento da darmi per sconfiggere Letho? ci ho provato tantissime volte ma ogni volta muoio senza avergli fatto granchè!!
Anche le bombe sono utili...
rizzotti91
19-06-2011, 16:20
Salve ragazzi, ho urgente necessità di formattare, che cartella devo salvare per riavere poi i savegame? Grazie.
Sul 3 avranno effetto.
Salve ragazzi, ho urgente necessità di formattare, che cartella devo salvare per riavere poi i savegame? Grazie.
Documenti\Witcher 2
Trovi tutto li.
belga_giulio
19-06-2011, 18:01
Scusate ma...
prologo
dov'è la tettona nei sotterranei dei la valette??
Come mai quando arrivo nella stanza del boia c'è solo aryan incatenato e non anche lei??
:help:
sblantipodi
19-06-2011, 18:08
credevo di aver inviato un msg ma non lo ritrovo, forse non l'ho inviato, vabè riscrivo...
è normale che con gli ultimi driver e lo SLI di 580 con uber sampling vado più o meno allo stesso framerate che ho con SLI disattivato?
John_Mat82
19-06-2011, 18:14
Scusate ma...
prologo
dov'è la tettona nei sotterranei dei la valette??
Come mai quando arrivo nella stanza del boia c'è solo aryan incatenato e non anche lei??
:help:
Se Aryan non lo secchi troverai sempre lui.. se invece lo uccidi troverai la duchessa mungi mungi. Io dopo il primo playtrhough ho ucciso Aryan ma non sono passato dalla stanza delle torture quindi era già vestita :rolleyes:
Ad ogni modo non ho mai più ucciso Aryan, sono troppo comodi quei 50 slot di inventario che ti dà il risparmiarlo
Ezechiele25,17
19-06-2011, 18:18
Se metti Seven non perdi nessun dato
rizzotti91
19-06-2011, 19:06
Se metti Seven non perdi nessun dato
In questo caso non li perdo perchè i documenti li tengo su un'altra partizione... ma se li tenessi in C:\ li avrei persi..
belga_giulio
19-06-2011, 19:11
Se Aryan non lo secchi troverai sempre lui.. se invece lo uccidi troverai la duchessa mungi mungi. Io dopo il primo playtrhough ho ucciso Aryan ma non sono passato dalla stanza delle torture quindi era già vestita :rolleyes:
Ad ogni modo non ho mai più ucciso Aryan, sono troppo comodi quei 50 slot di inventario che ti dà il risparmiarlo
Ma looool!! La duchessa mungi mungi!! :oink:
E va beh.. pazienza.. vorrà dire che mi terrò buoni quei
50 kili in più nell'inventario, e la prossima partita uccido Aryan giusto per il gusto di vedere la duchessa mungi mungi!! :D :oink:
michelgaetano
19-06-2011, 19:22
credevo di aver inviato un msg ma non lo ritrovo, forse non l'ho inviato, vabè riscrivo...
è normale che con gli ultimi driver e lo SLI di 580 con uber sampling vado più o meno allo stesso framerate che ho con SLI disattivato?
C'è il thread tecnico, posta lì.
Comincio a leggere in giro che Tomek Gop lascia i CDP!
Aspetto notizie concrete in merito, soprattutto per le motivazioni!
michelgaetano
19-06-2011, 19:49
Comincio a leggere in giro che Tomek Gop lascia i CDP!
Aspetto notizie concrete in merito, soprattutto per le motivazioni!
Link?
UnicoPCMaster
19-06-2011, 19:54
Mi pare che se ne andò qualcuno anche prima dell'uscita del gioco (linkai quella vecchia notizia di videogame.it ma voi mi diceste che se ne era andato dopo a lavoro finito)
Per il momento dal forum GOG (http://www.gog.com/en/forum/the_witcher_2/tomek_gop_leaves_cdp) che fa riferimento QUI (http://pl.linkedin.com/in/tomgop), QUI (http://www.goldenline.pl/tomasz-gop) e QUI (http://www.gamezilla.pl/content/tomasz-gop-odchodzi-z-cd-projekt-red).
Gli ultimi 2 sono in polacco.
Mi pare che se ne andò qualcuno anche prima dell'uscita del gioco (linkai quella vecchia notizia di videogame.it ma voi mi diceste che se ne era andato dopo a lavoro finito)
L'anno scorso, fai riferimento a Michal Kicinski e Marcin Iwinski, due dei fondatori di CDP.
Robymetallo95
19-06-2011, 20:20
Buona sera a tutti
ho ancora bisogno del vostro aiuto...
Sto facendo l'atto II e...
Sono al campo kawediano per ottenere il sangue di Henselt, ma qualsiasi cosa faccio le guardie mi attaccano (parte la scena in cui Geralt viene colpito da più frecce e crepa)
PS ho scelto la fazione Scoiatel
Grazie 1000 in anticipo :)
UnicoPCMaster
19-06-2011, 20:21
L'anno scorso, fai riferimento a Michal Kicinski e Marcin Iwinski, due dei fondatori di CDP.Il llink che trovai è questo: http://www.videogame.it/the-witcher-2-ps3/85312/cd-projekt-red-perde-un-altro-pezzo.html
UnicoPCMaster
19-06-2011, 20:25
Buona sera a tutti
ho ancora bisogno del vostro aiuto...
Sto facendo l'atto II e...
Sono al campo kawediano per ottenere il sangue di Henselt, ma qualsiasi cosa faccio le guardie mi attaccano (parte la scena in cui Geralt viene colpito da più frecce e crepa)
PS ho scelto la fazione Scoiatel
Grazie 1000 in anticipo :)Non devi andare per il campo di battaglia ma devi subito andare a destra passando per dietro le tende, a quel punto ci sono dei barili da lanciare in aria con aard come diversivo per le guardie per dirigerti con tranquillità da Henselt.
Robymetallo95
19-06-2011, 20:33
Non devi andare per il campo di battaglia ma devi subito andare a destra passando per dietro le tende, a quel punto ci sono dei barili da lanciare in aria con aard come diversivo per le guardie per dirigerti con tranquillità da Henselt.
Wow grazie 1000!!! non avevo notato che si poteva passare anche da dietro:D :D
pietrobord
19-06-2011, 22:12
L'ho finito oggi e devo dire che:
in effetti il terzo atto è molto corto.
La storia in se, per come è realizzata, mi è piaciuta.
Ho scelto Iorveth ed alla fine ho lasciato andare Letho (non mi andava di battagliarci)
Adesso penso che caricherò un salvataggio del primo atto prima della scelta e proverò il gioco scegliendo Roche.
Tornando al terzo atto, mi sono un po' incacchiato per via di un paio di cose:
1. all'inizio volevo "sfondare" le guardie ma continuavano a respawnare ed ho dovuto per forza seguire Iorveth nelle caverne
2. a Loc Muinne volevo passare dalle fogne ma le ho trovate chiuse (e continuavano a "risorgere" due guardie)
E' successo anche a Voi?
come si usano le sostanza mutagene?sono permanenti?
e le esche quanto tempo ci vuole per attirare qualche mostro?si possono usare in qualsiasi atto anche se non ho la voce nel bestiario?
come si scarica il dlc premium edition del gamestop?
per i resti dell'arachas e dei draugin c'è uno schema di crezione?sono all'inizio dell'atto 2
come si fa a progredire nella quest il cuore di melitele?io ho salvato pivello e mi ha dato solo un libro.....
-V3G3TA-
19-06-2011, 23:40
come si usano le sostanza mutagene?sono permanenti?
e le esche quanto tempo ci vuole per attirare qualche mostro?si possono usare in qualsiasi atto anche se non ho la voce nel bestiario?
per i resti dell'arachas e dei draugin c'è uno schema di crezione?sono all'inizio dell'atto 2
come si fa a progredire nella quest il cuore di melitele?io ho salvato pivello e mi ha dato solo un libro.....
1. Vanno agganciate a quelle skill che hanno lo slot, non sono molte, di solito sono le ultime skill dei vari cammini (spada, magia, alchimia e addestr.). Appena ne sblocchi una con lo slot se vedi in basso a dx compare la scritta "muta" vai lì e scegli il mutagene che vuoi attaccargli. Consiglio: attacca quelli "superiori" perchè il processo è irreversibile e non può essere sovrascritto da altri mutageni. Gli effetti sono permanenti.
2. Le esche le puoi usare dove vuoi, a prescindere dalle tue conoscenze (meglio se abbinate a trappole), lo spawn dei mostri però non è immediato, se hai sterminato un pezzo di mappa devi aspettare un determinato periodo di tempo per il respawn (io di solito medito circa 6h)
3.Non so per la versione gamestop.
4.Niente armature di arachas o draugir:
solo la prima arachas che trovi alla fine dell'atto I ti fornisce gli occhi che poi ti servono per la quest del cuore di melitele
5. Guarda bene, perchè il pivello ti avrebbe dovuto dare quel medaglione di cui si era parlato all'inizio del prologo, quando cioè geralt lo incontra dopo essere uscito dalla tenda (primi min.di gioco). Se gli hai detto che era meglio andare in battaglia armato lo salverai e poi quando lo incontri fuori dalle segrete lui te lo restituisce. portalo da Anezka a Lobiden, non glielo vendere, convincila a farti fare il rituale e da lì riparte la quest ...
belga_giulio
20-06-2011, 00:03
Il llink che trovai è questo: http://www.videogame.it/the-witcher-2-ps3/85312/cd-projekt-red-perde-un-altro-pezzo.html
Ora si spiega come mai il secondo è davvero così diverso dal primo..
belga_giulio
20-06-2011, 03:16
Atto primo, Flotsam:
Non capisco, nel seminterrato della locanda c'è un uomo incappucciato che mi dice che mi darà una reliquia se lo batto a dadi.. io lo batto, e lui continua a dire che gli dei non sembrano favorirmi, e che la reliquia non me la da.. ma è un bug?? :muro: ..sto capoccione!!
E poi volevo sapere se gli oggetti miscellanea posso venderli a cuor leggero.
Ciau!
belga_giulio
20-06-2011, 03:17
EDIT
Madara76
20-06-2011, 03:42
Atto primo, Flotsam:
Non capisco, nel seminterrato della locanda c'è un uomo incappucciato che mi dice che mi darà una reliquia se lo batto a dadi.. io lo batto, e lui continua a dire che gli dei non sembrano favorirmi, e che la reliquia non me la da.. ma è un bug?? :muro: ..sto capoccione!!
E poi volevo sapere se gli oggetti miscellanea posso venderli a cuor leggero.
Ciau!
Battilo 2 volte per ottenere GOG extra
DarkMage74
20-06-2011, 07:46
sono tutti compresi nella patch 1.2
IngMetallo
20-06-2011, 08:58
Il llink che trovai è questo: http://www.videogame.it/the-witcher-2-ps3/85312/cd-projekt-red-perde-un-altro-pezzo.html
Azz io non ne sapevo nulla... forse è questo il motivo per cui il terzo atto è così corto rispetto agli altri 2.. O.O
UnicoPCMaster
20-06-2011, 09:00
Azz io non ne sapevo nulla... forse è questo il motivo per cui il terzo atto è così corto rispetto agli altri 2.. O.O
Boh, ne dubito, si tratta di una news vecchia di più di un anno.
allora sono a posto...
1. Vanno agganciate a quelle skill che hanno lo slot, non sono molte, di solito sono le ultime skill dei vari cammini (spada, magia, alchimia e addestr.). Appena ne sblocchi una con lo slot se vedi in basso a dx compare la scritta "muta" vai lì e scegli il mutagene che vuoi attaccargli. Consiglio: attacca quelli "superiori" perchè il processo è irreversibile e non può essere sovrascritto da altri mutageni. Gli effetti sono permanenti.
2. Le esche le puoi usare dove vuoi, a prescindere dalle tue conoscenze (meglio se abbinate a trappole), lo spawn dei mostri però non è immediato, se hai sterminato un pezzo di mappa devi aspettare un determinato periodo di tempo per il respawn (io di solito medito circa 6h)
3.Non so per la versione gamestop.
4.Niente armature di arachas o draugir:
solo la prima arachas che trovi alla fine dell'atto I ti fornisce gli occhi che poi ti servono per la quest del cuore di melitele
5. Guarda bene, perchè il pivello ti avrebbe dovuto dare quel medaglione di cui si era parlato all'inizio del prologo, quando cioè geralt lo incontra dopo essere uscito dalla tenda (primi min.di gioco). Se gli hai detto che era meglio andare in battaglia armato lo salverai e poi quando lo incontri fuori dalle segrete lui te lo restituisce. portalo da Anezka a Lobiden, non glielo vendere, convincila a farti fare il rituale e da lì riparte la quest ...
1 Quindi quelle inferiori posso venderle bellamente....non mi sembrano il massimo dell'utilità queste sostanze mutagene se sono da usare così poche volte potevano metterne meno in giro per il gioco e farle assumere a geralt in modo automatico come nel primo...
4 allora vendo tutto
5 secondo me è un bug perchè ho letto di altri che hanno ricevuto solo il libro e quando sono andato a parlare con anezka non mi ha detto nulla se non quattro chiacchere informali........
le abilità schiena robusta furtività ecc come si potenziano?(non mi riferisco a persuasione axii e intimidazione ma alle altre)
il comando della difesa che funziona una volta su quattro è il male peggiore sono previste altre patch?
il rapporto quantità (enorme) di oggetti e cianfrusaglie reperibli per tutto il gioco contro la capienza dell'inventario è un insulto...io non riesco a superare i 1200 oren circa perchè non ho mai abb. spazio per vendere le armi e d'altra parte devo comprare schemi e creare armi...
qui sì che si poteva collezionare un po di armi e armature fighe altro che nell'1..e invece no non si può...magari userò la mod apposita e punterò tutto sui minigiochi, che scatole xò...x fortuna che hanno fatto un buon lavoro con le scene:oink: se no erano da picchiare a colpi di cd e cofanetti :asd:
UnicoPCMaster
20-06-2011, 10:17
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=pl&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=pl&tl=en&twu=1&u=http://www.gamezilla.pl/content/tomasz-gop-odchodzi-z-cd-projekt-red&usg=ALkJrhj1E6FOz8Rr412zP7ROS6jiMU8tXA
Dal forum di Gog: Tomasz Gop worked at CD Project Red for 5 years and in that time he travelled upwards on a professional ladder finishing as Senior Producer. As a man responsible for the Witcher 2 at conferences and presentations he presented himself in an excellent fashion. Full of energy and discipline he stood side by side of Adriana Chmielarza, another well recognized person responsible for creation of games in our country (Poland).
The Witcher 2 arrived and while the Xbox 360 version is in the making, Tomek (Tomasz) decided to part with the company. Our source says that he is tired and somewhat burned out. After all for the last few years he lived only on the adventures of Geralt and I am sure that other professionals employed in the industry will tell you that the virtual worlds do not necessary have the best effects on personal life. Furthermore it is somewhat hard to hide the fact that the port of Witcher 2 (presumably Xbox 360 version) is not the most fresh and highly anticipated product as the original and this means that the promotion of the said product delivers less satisfaction. Therefore our September presentation of the console version of the game (Witcher 2) during “Gamescom” will not include Tomek (Tomasz).
What’s next for Tomasz Gop? What’s next for the Witcher? Tomasz, without a doubt, will do well though quite possibly in a different place and while facing different challenges. As for Geralt, it is certainly not the end of the world, after all CD Projekt Red is full of people whose work have contributed to the success of both of the games…
Darrosquall
20-06-2011, 10:47
a questo punto vedremo coi prossimi. Terza defezione importante, i due fondatori di CPR avevano partecipato alla nascita del 2 quindi il progetto era già bene avviato.. Vedremo i prossimi senza loro 3.
Ezechiele25,17
20-06-2011, 10:58
Tanto casino per sbattersi e ottenere sti DLC, tra preorder, collector, gamestop, complotti CIA, etc, e poi li mettono tutti a disposizione nella patch :doh:
DarkMage74
20-06-2011, 11:17
Tanto casino per sbattersi e ottenere sti DLC, tra preorder, collector, gamestop, complotti CIA, etc, e poi li mettono tutti a disposizione nella patch :doh:
è stato un regalo dopo il casino fatto all'inizio con i loro server per le attivazioni :rolleyes:
Sempre lamentarsi eh! Meglio altre s.h. che ti fan pagar anche le cagatine allora!
Non centra nulla, è roba vecchia. Compresi i due che ho citato nella scorsa pagina.
Io ho scelto Roche, quindi quando lo rigiocherò, dovrò poi scegliere Iorveth per fare l'altro percorso e non perdere della trama..
Il mio dubbio però è se c'è solo 1 bivio fondamentale (ovvero quello sopra detto) per non saltare della trama, oppure ce ne sono altri che rigiocando il game, dovrò considerare diversamente per non perdere nulla della trama:help:
appleroof
20-06-2011, 12:31
Sempre lamentarsi eh! Meglio altre s.h. che ti fan pagar anche le cagatine allora!
quotissimo carpiato.
michelgaetano
20-06-2011, 12:37
Lasciano il tempo che trovano ormai certi commenti, non perdeteci neanche tempo.
Io ho scelto Roche, quindi quando lo rigiocherò, dovrò poi scegliere Iorveth per fare l'altro percorso e non perdere della trama..
Il mio dubbio però è se c'è solo 1 bivio fondamentale (ovvero quello sopra detto) per non saltare della trama, oppure ce ne sono altri che rigiocando il game, dovrò considerare diversamente per non perdere nulla della trama:help:
A prescindere dalla trama principale, ci sono tante quest che hanno outcome diversi a seconda di ciò che si fa. Anche lì comunque ci dovrebbero essere lievi differenze a seconda di come ti comporti.
Lasciano il tempo che trovano ormai certi commenti, non perdeteci neanche tempo.
A prescindere dalla trama principale, ci sono tante quest che hanno outcome diversi a seconda di ciò che si fa. Anche lì comunque ci dovrebbero essere lievi differenze a seconda di come ti comporti.
Ma allora come si fa a rigiocarsi il game senza perdere nulla?:help:
IngMetallo
20-06-2011, 12:53
Il llink che trovai è questo: http://www.videogame.it/the-witcher-...tro-pezzo.html
Non centra nulla, è roba vecchia. Compresi i due che ho citato nella scorsa pagina.
Mmm capisco.. beh allora devo ancora comprendere il motivo di un terzo atto un po' troppo veloce :rolleyes: E io che mi aspettavo di vedere Yennefer :(
michelgaetano
20-06-2011, 12:54
Ma allora come si fa a rigiocarsi il game senza perdere nulla?:help:
Lo rigiochi più e più volte, se proprio ti ci sei fissato così tanto. :D
reptile9985
20-06-2011, 12:57
Peccato l'abbandono di Gop, era "l'uomo immagine" del gioco praticamente, c'era in ogni occasione... non è un bel segno, spero si chiariscano i motivi
appleroof
20-06-2011, 13:03
Peccato l'abbandono di Gop, era "l'uomo immagine" del gioco praticamente, c'era in ogni occasione... non è un bel segno, spero si chiariscano i motivi
mi pare siano esposti (e credibili...) : si è scassato i cabasisi di Geralt, vorrebbe fare altro, e se fosse confermata questa cosa, dopo anni e anni mi pare umano voler cambiare e crescere professionalmente, al di là delle soddisfazioni che possa aver dato questo progetto
cmq anche io mi auguro che ciò non influisca negativamente sul proseguio del brand..
cronos1990
20-06-2011, 13:03
a questo punto vedremo coi prossimi. Terza defezione importante, i due fondatori di CPR avevano partecipato alla nascita del 2 quindi il progetto era già bene avviato.. Vedremo i prossimi senza loro 3.Scusate, ma ho seguito poco questi giorni... si sa dove andranno a finire ed i motivi dell'abbandono?
Non è che vengono sostituiti da Gaxel, Darkless e michelcoso? Altro che film dell'orrore :asd:
Ezechiele25,17
20-06-2011, 13:04
Ma perché sempre sulla difensiva? Benedetti ragazzi :D
Ma sempre così nervosi, era solo una battuta
Non è che vengono sostituiti da Gaxel, Darkless e michelcoso? Altro che film dell'orrore :asd:
lol :asd:
comunque è un peccato, Gop mi stava pure simpatico
michelgaetano
20-06-2011, 13:48
Tu hai presente cosa uscirebbe, a mettere insieme quelle 3 figure per creare un gioco? :asd:
Tu hai presente cosa uscirebbe, a mettere insieme quelle 3 figure per creare un gioco? :asd:
Gaxel e Darkless non so, ma se mettiamo te sicuramente ci troviamo con il più complicato sistema di combattimento mai implementato in un RPG. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.