PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher 2: Assassins of Kings (Usate gli Spoiler!)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

spidermind79
26-05-2011, 10:59
linkaci il sito dove prenderla...
a parte che io come gli altri che hanno la steam version sicuramente non funzionerà.....

Se posso postarlo lo metto..e' sito dei programmatori, l'han messa loro sul sito ma per problemi coi dlc nn e' ufficiale ancora, diciamo che puo' andar bene per testare i miglioramenti promessi in attesa dell'ufficiale, e' presente anche la patch per la versione gog.

P.S. : la patch nn va' cn la versione di steam hai ragione.

P.P.S. :la patch rimuove il drm.

bronzodiriace
26-05-2011, 11:00
si , fatto e rifatto...
il CCC lo lasci a default?

certo, solo af 16x, il resto tutto disattivato o decidi da applicazione.

cronos1990
Per te creo la sezione "si sono accorti che Axii si carica dopo 237 pagine" :asd:Mò te hackero la prima pagina e ti deleto tutto quello che hai scritto :Prrr:

michelgaetano
Per Steam c'è da attendere sempre un attimo in più, funziona così coi loro aggiornamenti.

Mò te hackero la prima pagina e ti deleto tutto quello che hai scritto :Prrr:

È già tutto backuppato su file di testo, ora che so della tua minaccia faccio un altro paio di copie. :O

:asd:

Ziosilvio
26-05-2011, 11:01
In base a questo screen
http://img820.imageshack.us/img820/6638/platinum.png

Credo quindi se ne possa parlare tranquillamente...io l'ho comprato e se dovesse servire prove fare foto del mio acquisto: mi sapete dire dove trovare questo .exe della versione gog? Sono stufo di giocare con prestazioni castrate per 'sto drm...nel thread della 6850 un utente con un pc simile al mio gioca con fps quasi raddoppiati, e nn credo abbia la versione scatolata.
io non l'ho preso da gog, ma da un'altro sito Uk dove davano comunque la versione digitale. Nel caso fosse la stessa identica versione posso uppare io l'eseguibile senza problemi! :)
Prova sul forum di cd project o su quello di GOG, certo non penso che lo rendano disponibile facilmente con tutti i filibustieri che voglio giocare a sbafo. :stordita:
Raga così vi gate sospendere non solo gratuitamente, ma anche inutilmente.

Primo, perchè Ziosilvio ha ribadito come l'.exe è considerato crack (e quindi fuori regolamento), fino ad eventuali smentite ufficiali (che non vedrete).

Secondo, perchè sta per uscire la patch, che a quanto dicono corregge proprio i problemi portati dal DRM.

Insomma, aspettate che esca la 1.1 e siete a posto.

Solo GOG non ha il DRM.
Io e il mio collega abbiamo considerato a lungo la questione.
E abbiamo convenuto che:
1. La "soluzione GOG" non è oggetto di discussione.
2. Domande in merito saranno, in via eccezionale, passibili di edit e richiamo.
Sarebbe bene notificarlo anche in prima pagina.

michelgaetano
26-05-2011, 11:03
E abbiamo convenuto che:

Provvedo (aggiungo alle FAQ in sezione tecnica), ma ricordo a chi ancora non ha letto della cosa che con la patch la questione (DRM e performance) dovrebbe essere risolta.

Poi ovviamente attendiamo i dovuti riscontri. :D

alexbilly
26-05-2011, 11:03
e io che il dlc sono riuscito ad installarlo che succede se metto la 1.1? esplode il pc? :asd:

cronos1990
26-05-2011, 11:06
È già tutto backuppato su file di testo, ora che so della tua minaccia faccio un altro paio di copie. :O

:asd:Dannato :asd:

Pretendo per la mia recensione un posto in prima pagina, evidenziata in maniera che sia ben visibile e facilmente notabile, e delle royalty per ogni singolo accesso alla pagina :O

Giustaf
26-05-2011, 11:07
con l'uber quanto ti fa?

boh, l'ho disattivata quasi subito, credo intorno ai 30 fps!

clessidra4000
26-05-2011, 11:07
i cap2 disinstallali, escono quelli ufficiali a detta del cat maker e lui consiglia di usare solo i drivers appena rilasciati [stanno anche sul sito amd, non solo guru3d]

Per i bagliori qualche ora fà sono usciti gli hotfix 11.5b

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=345001

quindi tieni installato solo gli hotfix 11.5b senza cap ed attendi venerdi per i caps.

Also - New CAP will be released by Friday (please don't use the leaked 11.5 CAP2) - The new CAP will be called 11.5 CAP3.

x favore (e spero rispondiate che molte volte si viene ignorati x la velocità della discussione) mi dite se questi hotfix b sono utili anche su singole card e se danno probelimi, e soprattutto che significa driver cap 1 -2 o cap 3

Patch 1.1 Update (http://en.thewitcher.com/community/entry/32/) (ufficiale)

Sigh. :(

Per te creo la sezione "si sono accorti che Axii si carica dopo 237 pagine" :asd:

mi pare di capire che nella patch non implementano il dlc, ma come si scarica sta patch? dal gioco o si può scaricare a parte e lanciare come exe?

Ludus83
26-05-2011, 11:08
E abbiamo convenuto che:

Quindi nessun provvedimento?

cronos1990
26-05-2011, 11:10
mi pare di capire che nella patch non implementano il dlc, ma come si scarica sta patch? dal gioco o si può scaricare a parte e lanciare come exe?A parte Steam, da quanto capito si potrà scaricare ed installare direttamente dal launcher del gioco, ma che, dato i problemi che al momento hanno con i server ed il sito, rilasceranno ANCHE il file scaricabile per essere installato a parte.

In ogni caso... tanto bravi a creare un videogioco, quanto incompetenti per la gestione di siti, server e pagine internet :asd:

spidermind79
26-05-2011, 11:10
x favore (e spero rispondiate che molte volte si viene ignorati x la velocità della discussione) mi dite se questi hotfix b sono utili anche su singole card e se danno probelimi, e soprattutto che significa driver cap 1 -2 o cap 3

mi pare di capire che nella patch non implementano il dlc, ma come si scarica sta patch? dal gioco o si può scaricare a parte e lanciare come exe?

l'hotfix e' principalmente per chi ha schede dual gpu o crossifre, ma anche chi la una singola si riportano miglioramenti minimi, fino a 5 fps in piu', sempre utili diciamo, la patch nn e' uscita, c'e' in via non ufficiale, e il dlc nn e' incluso, che poi e' il motivo per il quale non e' uscita ieri notte, inoltre , come per il primo thewitcher, rimuove il drm.

alexbilly
26-05-2011, 11:13
l'hotfix e' principalmente per chi ha schede dual gpu o crossifre, ma anche chi la una singola si riportano miglioramenti minimi, fino a 5 fps in piu', sempre utili diciamo, la patch nn e' uscita, c'e' in via non ufficiale, e il dlc nn e' incluso, che poi e' il motivo per il quale non e' uscita ieri notte, inoltre , come per il primo thewitcher, rimuove il drm.

ah ecco, ora ho capito...

clessidra4000
26-05-2011, 11:13

che significa che è in via non ufficiale? non si può scaricare allora?

e la differenza dei driver ati tra cap 1 cap 2 e cap3 ecc. qual'è?

cronos1990
26-05-2011, 11:15
che significa che è in via non ufficiale? non si può scaricare allora?Vuol dire che si è espresso male :D

La patch è pronta, ma non è stata rilasciata proprio per il problema che hanno con i server.

CAPT.HOOK
Visto che stamattina non c'avevo voglia di fare nulla, ho perso un pò di tempo per una rapida recensione del gioco :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35237552#post35237552

Bella recensione ;)!

Mi ha fatto compagnia durante una lunga sessione al bagno stamattina :asd:

spidermind79
che significa che è in via non ufficiale? non si può scaricare allora?

e la differenza dei driver ati tra cap 1 cap 2 e cap3 ecc. qual'è?

significa che la patch e' stata rimandata a non si sa' quando perche' hanno avuto problemi coi dlc, come ho detto prima da fonti russe, a maggio dicono sia previsto un altro dlc e un altro ancora per giugno, e quindi presumo sia x quello che se la patch non li integra vogliono evitare casini, e cmq la patch e' disponibile su alcuni siti da provare, nn funziona il dlc dei troll ma il resto va', per i cap aspetta oggi o domani che esce il nuovo cap3.

Ingro
26-05-2011, 11:16
Non ho ben capito una cosa: installando i Catalyst 11.5b aumentano le prestazioni ma vengono introdotti anche alcuni bug grafici, soprattutto per le illuminazioni? Li consigliate per una singola GPU? Grazie!

clessidra4000
26-05-2011, 11:17
Vuol dire che si è espresso male :D

La patch è pronta, ma non è stata rilasciata proprio per il problema che hanno con i server.
perchè non la postano sul sito e la si scarica dierettamente? forse perchè toglie il drm e quindi la vogliono far scaricare solo a chi ha registrato il gioco?

beh l'importante è che si muovono perchè io e molti che abbiamo comprato la retail (pagando il quasi il doppio) siamo anche penalizzati dalla securom!

jall1970
e io che il dlc sono riuscito ad installarlo che succede se metto la 1.1? esplode il pc? :asd:

io attendo solo l'istallazione del dlc per giocare... ma se non è vietato potresti spiegarmi come hai fatto ad installare la dlc??
anche in pm....

spidermind79
Vuol dire che si è espresso male :D

nono c'e' gia eh , 16 mb, i problemi sono coi dlc.

clessidra4000
26-05-2011, 11:19
significa che la patch e' stata rimandata a non si sa' quando perche' hanno avuto problemi coi dlc, come ho detto prima da fonti russe, a maggio dicono sia previsto un altro dlc e un altro ancora per giugno, e quindi presumo sia x quello che se la patch non li integra vogliono evitare casini, e cmq la patch e' disponibile su alcuni siti da provare, nn funziona il dlc dei troll ma il resto va', per i cap aspetta oggi o domani che esce il nuovo cap3.

quindi non la rilasceranno x ora la patch? edit: leggo che c'è ma dove sta????

ripeto x i driver ati, che significa cap ?

cronos1990
26-05-2011, 11:20
nono c'e' gia eh , 16 mb, i problemi sono coi dlc.Ah, si scarica? Io avevo capito che non la facevano scaricare ancora.

DakmorNoland
26-05-2011, 11:21
Non ho ben capito una cosa: installando i Catalyst 11.5b aumentano le prestazioni ma vengono introdotti anche alcuni bug grafici, soprattutto per le illuminazioni? Li consigliate per una singola GPU? Grazie!

Dai raga però un pò di impegno!!! Eh che cavolo!

I driver AMD Catalyst 11.5b hotfix non hanno nessun problema! Quello che non bisogna assolutamente mettere invece è il profilo 11.5 cap 2!!!!!

Sì ma i driver e i profili sono due cose separate! Sembra che non abbiate mai installato driver per la vostra scheda AMD!

Cmq venerdì dovrebbero uscire i profili 11.5 cap 3!!

spidermind79
26-05-2011, 11:21

i cap sono i profili, ora come ora se installi gli hotfix nn mettere i vecchi cap, gli 11.5 cap1 o cap2, aspetta i nuovi.
Per chiarire, la patch e' disponibile, in modo non ufficiale, su qualche sito, il dlc dei troll non funziona e va' eliminato a priori prima di installare la patch, diciamo che se nn volete aspettare potete metterla e vedere come va', altrimenti pazientate , io nn metto link se non so' che posso farlo, vorrei evitare ammonizioni o ban.

clessidra4000
26-05-2011, 11:23
Dai raga però un pò di impegno!!! Eh che cavolo!

I driver AMD Catalyst 11.5b hotfix non hanno nessun problema! Quello che non bisogna assolutamente mettere invece è il profilo 11.5 cap 2!!!!!

Sì ma i driver e i profili sono due cose separate! Sembra che non abbiate mai installato driver per la vostra scheda AMD!

Cmq venerdì dovrebbero uscire i profili 11.5 cap 3!!

ah ecco i cap sono i profili crossfire... e tanto ci voleva!!!

io ho i 11.4 e quindi i cap di questi.

ora metto i 11.5 b, ma mi domando x singole schede serve mettere i cap?

CAPT.HOOK
Ah, si scarica? Io avevo capito che non la facevano scaricare ancora.

Visto che io i DLC ce li ho installati stavo pensando di fare un Upload per tutti quelli che non hanno avuto la stessa fortuna :stordita:

Che ne pensi?

DakmorNoland
i cap sono i profili, ora come ora se installi gli hotfix nn mettere i vecchi cap, gli 11.5 cap1 o cap2, aspetta i nuovi, la patch e' su qualche sito, ma se nn posso nn rischio ammonizioni o ban, sorry.

Ma cmq i profili sono una cosa completamente separata dai driver! Per ora secondo me con l'hotfix conviene tenere il profilo 11.5 cap 1, sempre meglio che non installare nessun profilo, che secondo me è la cosa peggiore che si possa fare! Il problema sono solo gli 11.5 cap 2 leaked!!

Kennedy
nono c'e' gia eh , 16 mb, i problemi sono coi dlc.

non si potrebbe mettere un link visto che non la trovo :D

clessidra4000
26-05-2011, 11:24
i cap sono i profili, ora come ora se installi gli hotfix nn mettere i vecchi cap, gli 11.5 cap1 o cap2, aspetta i nuovi.
Per chiarire, la patch e' disponibile, in modo non ufficiale, su qualche sito, il dlc dei troll non funziona e va' eliminato a priori prima di installare la patch, diciamo che se nn volete aspettare potete metterla e vedere come va', altrimenti pazientate , io nn metto link se non so' che posso farlo, vorrei evitare ammonizioni o ban.

ci sono sempre i pm

DakmorNoland
26-05-2011, 11:25

Sì i cap sono utili anche per le singole schede, cmq ora come ora assolutamente non installare i cap 2, io terrei gli 11.5 cap1 in attesa dei cap3, e come driver gli 11.5b hotfix.

jack_the_kayman
26-05-2011, 11:25
Visto che io i DLC ce li ho installati stavo pensando di fare un Upload per tutti quelli che non hanno avuto la stessa fortuna :stordita:

Che ne pensi?

ma in teoria, si possono passare?
intendo anche quelli dei preorder o è illegale e c'è pure il rischio che ci sia qualche check quando il gioco si autoaggiorna?

sempre in teoria dovrebbero essere gratuiti

gioloc80
26-05-2011, 11:26

E inutile mettere il CAP per una singola scheda

cronos1990

Che ne pensi?Che sicuramente fai felice a me, dato che io il DLC l'ho scaricato senza problemi alla prima botta :asd:

[ MESSAGGIO PUBBLICITARIO ON ]

Corri subito a leggere e commentare la miglior recensione su "The Witcher 2" mai apparsa sul Web. Rifatti gli occhi e goditi la lettura.

[ MESSAGGIO PUBBLICITARIO OFF ]

ma in teoria, si possono passare?
intendo anche quelli dei preorder o è illegale e c'è pure il rischio che ci sia qualche check quando il gioco si autoaggiorna?E' quello che mi sto domandando anche io.

bronzodiriace

i cap sono i catalyst application profile che migliorano le performance in single e crossfire.

Come drivers devi mettere questi qui

http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/AMDCatalyst115ahotfix.aspx

ThePonz
Grazie mille :)

però ora mi devi spiegare perché parli al plurale, in perfetto stile mago Otelma.. :stordita:

..e poi mancano ancora le immagini.. :fagiano:

cronos1990
26-05-2011, 11:28
però ora mi devi spiegare perché parli al plurale, in perfetto stile mago Otelma.. :stordita:Plurale maiestatis :O

Che credevi, che considerassi anche Darro? :asd:

DakmorNoland
26-05-2011, 11:28
E inutile mettere il CAP per una singola scheda

Questo lo dici tu e mi auguro che te ne prenda la responsabilità.

michelgaetano
26-05-2011, 11:29
Bella recensione ;)!

Mi ha fatto compagnia durante una lunga sessione al bagno stamattina :asd:

Che sicuramente fai felice a me, dato che io il DLC l'ho scaricato senza problemi alla prima botta :asd:

Corri subito a leggere e commentare la miglior recensione su "The Witcher 2" mai apparsa sul Web. Rifatti gli occhi e goditi la lettura.

Ti hanno appena detto che fai cagare come recensore, sei perseguibile per pubblicità ingannevole. :asd:

Che ne pensi?

Fallo Hook (al limite se ci sono procedure particolari per l'install lo spieghi), non dovremmo essere contro regolamento perchè in molti la hanno già e chi non la ha avuta è solo per la questione dei server.

alexbilly
io attendo solo l'istallazione del dlc per giocare... ma se non è vietato potresti spiegarmi come hai fatto ad installare la dlc??
anche in pm....

ho registrato il gioco e si è sbloccata la voce "contenuti scaricabili", cliccando sulla voce compaiono tre contenuti, voci e sottotitoli in polacco e il dlc del troll, cliccato sul troll l'ha scaricato, poi rientri in contenuti scaricabili e se riselezioni il dlc del troll compare la voce installa. La cosa bella che secondo me ha portato a questi ritardi, è che installando il dlc viene rimosso il drm e sta cosa non era prevista...

Fantomatico
Sono arrivato al primo boss

quel mostro tentacolato. :O Riesco a tagliargli i primi tentacoli...ma poi quando lancia i massi sono guai seri. Cosa devo fare?

AnonimoVeneziano
i cap sono i catalyst application profile che migliorano le performance in single e crossfire.

Come drivers devi mettere questi qui

http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/AMDCatalyst115ahotfix.aspx

Bronzo, vorrei farti una domanda.

Tra non molto vorrei prendere anch'io e iniziare a giocare questo gioco (con un cross di 5850), ma non ho capito se installando questi drivers e disinstallando i CAP non si hanno quei problemi di blooming di cui si parlava o se bisogna aspettare dei nuovi drivers

Grazie

gioloc80
26-05-2011, 11:30
Questo lo dici tu e mi auguro che te ne prenda la responsabilità.

Certo guarda i vari cangelog dei CAP e poi mi dici

Esempio 11.5 CAP1

Portal 2 – Improves CrossFire performance
Red Faction: Armageddon – Improves CrossFire performance
The Next Big thing – resolves negative CrossFire scaling
Regnum Online – resolves negative CrossFire scaling
Company of Heroes – resolves flashing issues seen when running in CrossFire mode

A che ti serve su singola scheda ?

yume the ronin
26-05-2011, 11:31
Sono arrivato al primo boss

quel mostro tentacolato. :O Riesco a tagliargli i primi tentacoli...ma poi quando lancia i massi sono guai seri. Cosa devo fare?

dopo aver tagliato i tentacoli sali sul pezzo di ponte che ha abbattuto sulla sinistra

Ludus83
26-05-2011, 11:32
E abbiamo convenuto che:

Pretendo delle scuse per essere stato bannato ingiustamente allora

reptile9985
26-05-2011, 11:33
dopo non so quante ore di gioco, in pieno atto 2 per la prima volta nel gioco si è resa necessaria la pozione "gatto" :D
nelle miniere/gallerie sotto vergen: ho scelto roche, sono arrivato a vergen per recuperare degli oggetti attraversando la nebbia

qualche domandina per chi ha finito il gioco o quasi:
- i minerali di ferro servono a qualcosa (intendo per costruire altri componenti avanzati più che spade/armature)?
- esiste lo schema per costruire minerali di argento (ne ho trovai solo 7 da inizio gioco)?
altra domanda sotto spoiler:
esistono schemi per spade meteoritiche eccellenti (ho trovato robuste al secondo atto)?

Giustaf
26-05-2011, 11:34

Madò che due bolas!! Ebbasta! :p Sei stato sospeso, non bannato! e poi al max ti sarai fatto 3gg...se ti sospendono 7gg per la firma irregolare che fai allora? :asd:

Lascia perde e goditi il gioco! :)

yume the ronin
26-05-2011, 11:34
dopo non so quante ore di gioco, in pieno atto 2 per la prima volta nel gioco si è resa necessaria la pozione "gatto" :D
nelle miniere/gallerie sotto vergen: ho scelto roche, sono arrivato a vergen per recuperare degli oggetti attraversando la nebbia
io l'avevo usata anche per seguire le tracce di sangue di cedric nella foresta :)

DakmorNoland
26-05-2011, 11:35
Certo guarda i vari cangelog dei CAP e poi mi dici

Esempio 11.5 CAP1

A che ti serve su singola scheda ?

Vanno cmq installati alla fine non costa nulla, poi fai come credi.

michelgaetano
26-05-2011, 11:36
Aggiornata la prima pagina con la questione DRM, ho spostato la FAQ al post 12 (prima 11).

Aggiunta anche la recensione di Cronos, ho bisogno del link a quella di Darrosquall se qualcuno lo ricorda/ritrova.

La responsabilità è tua per non aver letto la cosa, i moderatori l'hanno fatto presente.

CAPT.HOOK
26-05-2011, 11:37
Ti hanno appena detto che fai cagare come recensore, sei perseguibile per pubblicità ingannevole. :asd:

:asd: Era per scherzare, non mi permetterei mai di dire una cosa del genere... O forse si? :stordita:

Fallo Hook (al limite se ci sono procedure particolari per l'install lo spieghi), non dovremmo essere contro regolamento perchè in molti la hanno già e chi non la ha avuta è solo per la questione dei server.

Appena li posto schiaffali in prima pagina oK? ;)

Ci metto pure la descizione su quello che va fatto!

Fantomatico
La patch è disponibile? nn mi è chiaro...scusatemi.

reptile9985
io l'avevo usata anche per seguire le tracce di sangue di cedric nella foresta :)

in quel caso il medaglione mi era sufficiente ;)

Ludus83
26-05-2011, 11:38
Madò che due bolas!! Ebbasta! :p Sei stato sospeso, non bannato! e poi al max ti sarai fatto 3gg...se ti sospendono 7gg per la firma irregolare che fai allora? :asd:

Lascia perde e goditi il gioco! :)

Si sono stato sospeso per una cosa che ora viente tollerata, coerenza zero

michelgaetano
26-05-2011, 11:38
:asd: Era per scherzare, non mi permetterei mai di dire una cosa del genere... O forse si? :stordita:

È Cronos. Sì, puoi. :asd:

Appena li posto schiaffali in prima pagina oK? ;)

Ci metto pure la descizione su quello che va fatto!

Stai ancora perdendo tempo qui? Corri! :D

Devo averlo prima della patch, che voglio giocare dannazione. :asd:

Ludus83
26-05-2011, 11:42
Aggiornata la prima pagina con la questione DRM, ho spostato la FAQ al post 12 (prima 11).

Aggiunta anche la recensione di Cronos, ho bisogno del link a quella di Darrosquall se qualcuno lo ricorda/ritrova.

La responsabilità è tua per non aver letto la cosa, i moderatori l'hanno fatto presente.

E si cambiamo le regole come ci pare prima no dopo si uno non sa che deve fare

gioloc80
Vanno cmq installati alla fine non costa nulla, poi fai come credi.

Io li devo istallare perchè ho una 5970 ma chi ha una singola scheda la cosa è completamnte inutile. I CAP sono stati creti per abilitare il crossfire su alcuni giochi cosi non si doveva aspettare ogni mese il rilasciuo di nuovi driver.

TheDave
Io il dlc del troll l'ho installato al primo colpo e senza problemi. il gioco l'ho comprato su gog e quindi é senza drm, magari é quello il problema?

XXABEXX
26-05-2011, 11:43
Si trova alle rovine dell'ospedale (dove trovi i due tipi per l'altra quest), appena entri per quel buco nel muro (dove c'è una fonte di potere) a destra.

grazie per la dritta adesso riprovo anche se credo che mi si sia buggata.

clessidra4000
26-05-2011, 11:44
Io il dlc del troll l'ho installato al primo colpo e senza problemi. il gioco l'ho comprato su gog e quindi é senza drm, magari é quello il problema?

qual'è il problema?

CAPT.HOOK
FIXED :sob:

Ingro

Non credo, io e un sacco di altre persone che hanno preso il gioco su GOG non riescono comunque a scaricarlo, è un problema dei loro server che non funzionano praticamente mai :(

Kaio2
26-05-2011, 11:48
http://i.imgur.com/bSAP6.jpg

Finalmente tutti potranno godersi i famosi DLC di TW2. ...prima della fine del primo ATTO! ;)

Installazione:

1. Scaricate il file rar dal link sottostante: http://www.2shared.com/file/8E6ncsqG/Witcher_2_DLC.html

2. Scompattate e copiate i file dentro la directory di TW2

3. ENJOY :D

Per directory intendi documenti/the witcher 2??

CAPT.HOOK
26-05-2011, 11:50
Per directory intendi documenti/the witcher 2??

Fixed ;)

I DLC non vanno mai messi nella cartella documenti ma nella directory del gioco.

LeoVGki

No, io ho la versione in Digital Download di d2d, e penso che abbia il drm, ma il dlc me l'ha fatto scaricare già il primo giorno in cui installai il gioco, così come la registrazione che mi è andata al primo colpo :asd: ...forse è dopo che i loro server hanno iniziato ad avere casini, boh

cronos1990
Ti hanno appena detto che fai cagare come recensore, sei perseguibile per pubblicità ingannevole. :asd:Quelo che ti sto augurando al momento non è pronunciabile, pena il ban a vita :asd:

Non lasciarti ingannare da recensioni false, ingannevoli, prive di notizie reali.
Leggi l'unica vera recensione su "The Witcher 2", disponibile anche senza il Digitale Terrestre.

Fantomatico
26-05-2011, 11:52
dopo aver tagliato i tentacoli sali sul pezzo di ponte che ha abbattuto sulla sinistra

oook grazie!

La patch esce domani allora?

michelgaetano
26-05-2011, 11:53
Segnalo questo dal forum GOG

Marcin360: The thing is, we promised you that we would fix everything with DLC included. We don't want to give you a patch that doesn't fix everything we promised. Please bare with us for a while longer.

Sostanzialmente, vogliono mettere fuori patch e DLC assieme, eccome perchè abbiamo avuto l'avviso della patch ma non come di fatto scaricarla.

Quelo che ti sto augurando al momento non è pronunciabile, pena il ban a vita :asd:

Bugiardo, mi vuoi bene. :asd:

Non lasciarti ingannare da recensioni false, ingannevoli, prive di notizie reali.
Leggi l'unica vera recensione su "The Witcher 2", disponibile anche senza il Digitale Terrestre.

Leva quel rudere di pc dalla firma e metti il link alla rece. :asd:

ThePonz
26-05-2011, 11:53
Quelo che ti sto augurando al momento non è pronunciabile, pena il ban a vita :asd:

segnalato per spam :O

:Perfido:

Kaio2
26-05-2011, 11:54
Fixed ;)

Perfect ;)

frusciante85
26-05-2011, 11:54
Troppo bello questo gioco...ho passato quasi un'ora e mezza nella Locanda tra Bracci di Ferro ,gioco dei Dadi , Scazzottate e Tro***te ovviamente...ah ah ah
Poi i personaggi non giocanti sono veramente realistici nei loro comportamenti c'è chi dipinge chi scrive chi gioca ecc..ec... :sofico:

Volevo chidervi un'info.
Nella Locanda al piano di sotto ho parlatocon un Monaco e vincendolo per tre volte di fila a Dadi mi ha dato un trofeo credo , però nell'inventario non c'è...!!!Dov'è andato a finire

ragazzi quoto la domanda ho appena vinto ma l'oggetto che mi ha dato non c'è nell'inventario..sapete qualcosa?? è un bug?

cronos1990
26-05-2011, 12:01
Bugiardo, mi vuoi bene. :asd:Ci devo pensare :asd:

Leva quel rudere di pc dalla firma e metti il link alla rece. :asd:Non ti permetto di parlare così del mio PC :Prrr:
Eppoi i miei spot pubblicitari sono bellissimi :asd:

segnalato per spam :O
:Perfido:Brucia :Prrr:

Ok ok, mò la metto in firma :O

DakmorNoland
26-05-2011, 12:02
Io li devo istallare perchè ho una 5970 ma chi ha una singola scheda la cosa è completamnte inutile. I CAP sono stati creti per abilitare il crossfire su alcuni giochi cosi non si doveva aspettare ogni mese il rilasciuo di nuovi driver.

Guarda che non l'ho detto io, l'ha detto la stessa AMD! I profili servono principalmente per il Crossfire, ma non solo per quello infatti introducono migliorie e ottimizzazioni anche per le schede singole!

Poi può essere che ci siano delle release che migliorano solo le prestazioni in crossfire, ma cmq secondo me anche se non è riportato vanno sempre a migliorare la situazione anche su schede singole.

Se vai informarti bene vedrai che ho ragione! In ogni caso pesano pochi KB quindi anche nel dubbio meglio metterli.

oldy
26-05-2011, 12:04
Fai la solita pulizia con driver sweeper Oldy, non fa mai male.

Gli hotfix dovrebbero essere semplice release non certificata da Windows - quindi non WHQL.

grazie, leggo comunque che sembra ancora un gran casino... aspetterò giugno per giocarci e i driver di giugno, e magari anche la patch, così evito.. problemi.. maggiori, tipo il recente format per via dei driver :(

michelgaetano
26-05-2011, 12:08
Ci devo pensare :asd:

Non ti permetto di parlare così del mio PC :Prrr:
Eppoi i miei spot pubblicitari sono bellissimi :asd:

Brucia :Prrr:

Ok ok, mò la metto in firma :O

Tsk, ho comunque Ponz. :O

Mi ero perso lo spot prima :asd:

grazie, leggo comunque che sembra ancora un gran casino... aspetterò giugno per giocarci e i driver di giugno, e magari anche la patch, così evito.. problemi.. maggiori, tipo il recente format per via dei driver :(

Se non sei megahyped come altri qui dentro fai bene, guadagni sicuro diversi fps tra patch e drivers sistemati.

Il casino riguarda la questione DLC, coi loro server sprofondati nell'oblio o qualcosa del genere... :asd:

cronos1990
26-05-2011, 12:10
Il casino riguarda la questione DLC, coi loro server sprofondati nell'oblio o qualcosa del genere... :asd:Certo che sei il solito maschilista schifoso, potresti pur comprare uno SLI di 3 GTX580 per quella povera ragazza :O

Tirchio :asd:

pifubob
26-05-2011, 12:10
ciao ragazzi. scusate se magari ripeto qualcosa ma le pagine sono troppe. io posso giocare solo col mouse invertito. ho visto un sacco di forum con alcune soluzioni che a me nn fungono. qualcuno ha qualche rimedio sicuro??? grazie in anticipo!!

michelgaetano
26-05-2011, 12:12
Certo che sei il solito maschilista schifoso, potresti pur comprare uno SLI di 3 GTX580 per quella povera ragazza :O

Tirchio :asd:

Ma se sono più povero dei pezzenti sul ponte per entrare a Vizima... :asd:

ciao ragazzi. scusate se magari ripeto qualcosa ma le pagine sono troppe. io posso giocare solo col mouse invertito. ho visto un sacco di forum con alcune soluzioni che a me nn fungono. qualcuno ha qualche rimedio sicuro??? grazie in anticipo!!

La patch sistema tra le altre cose anche l'invert al mouse, resisti. :D

cronos1990
26-05-2011, 12:12
ciao ragazzi. scusate se magari ripeto qualcosa ma le pagine sono troppe. io posso giocare solo col mouse invertito. ho visto un sacco di forum con alcune soluzioni che a me nn fungono. qualcuno ha qualche rimedio sicuro??? grazie in anticipo!!La patch 1.1 permette di invertire i tasti del mouse ;)

Puoi scaricare il file del CAPITANO, oppure aspettare che la CDP uppi la patch!

Ziosilvio
26-05-2011, 12:16
E abbiamo convenuto che:
Quindi nessun provvedimento?
Quindi quello che c'è scritto qui sopra.
E noi, utenti e moderatori, domandiamo che tu non faccia polemica pubblica.
Si sono stato sospeso per una cosa che ora viente tollerata, coerenza zero
Se pure fosse, si chiama evoluzione.
E si cambiamo le regole come ci pare prima no dopo si uno non sa che deve fare
Quello che si deve fare, viene dettato dal regolamento e dal buon senso.
Due cose che tu hai deciso di ignorare, polemizzando in pubblico e invocando punizioni per gli altri utenti.
Ma non sei tu a decidere cosa va sanzionato e cosa no. Fa' in modo di tenerlo a mente, per il futuro.

Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.

reptile9985
26-05-2011, 12:22
qualche domandina per chi ha finito il gioco o quasi:
- i minerali di ferro servono a qualcosa (intendo per costruire altri componenti avanzati più che spade/armature/trappole)?
- esiste lo schema per costruire minerali di argento (ne ho trovai solo 7 da inizio gioco)?
altra domanda sotto spoiler:
esistono schemi per spade meteoritiche eccellenti (ho trovato robuste al secondo atto)?
up
non mi cambia la vita ma vorrei sapere se è bene svendere tutto quel maledetto minerale di ferro che mi ritrovo per poi non ricomprarlo al 2000% in più :asd:

CAPT.HOOK
26-05-2011, 12:28
La patch 1.1 permette di invertire i tasti del mouse ;)

Puoi scaricare il file del CAPITANO, oppure aspettare che la CDP uppi la patch!

Per il quale manco un grazie ho ricevuto...Quell'essere di Michel sembrava se la stesse facendo sotto per l'ansia da DLC che ancora non se ne e' accorto secondo me :asd:

City Hunter '91
26-05-2011, 12:32
Certo ci sono una miriade di oggetti che e' inutile tenersi,min. in ferro e' uno di questi, lo prendi a 4 soldi dai fabbri, solo gli ogetti piu rari conviene avere, il resto quando inizia a diventare un peso me ne disfo, e non ho mai avuto problemi con l'inventario. Ad es il minerale d'argento e piu' raro, conviene tenerlo e all'occorrenza comprarlo per future creazioni, stesso dicasi per alcuni ingredienti provenienti dai mostri.

UnicoPCMaster
26-05-2011, 12:33
Atto III
Mi ritrovo in una delle stanze con i quattro segni ai lati per sbloccare lo scrigno. Una l'avevo già sbloccata (quella con il Golem) con un pò di fortuna ma ora sono in quella con :
Nel cielo è scuro
Il volo del falco è splendido
Sempre più veloce
Ho letto i libri delle rune, ho provato un mucchio di combinazioni, ma non ci riesco...

michelgaetano
26-05-2011, 12:36
Dal Twitter di GOG, tradotto dal polacco

Boys and girls! Do not forget that we are working with the women:)

Che diavolo- :asd:

Dubito c'entri con la patch...

reptile9985
26-05-2011, 12:36
Per il quale manco un grazie ho ricevuto...Quell'essere di Michel sembrava se la stesse facendo sotto per l'ansia da DLC che ancora non se ne e' accorto secondo me :asd:

magari volevano averlo in modo ufficiale, che poi ci sono altri metodi penso lo sappiano tutti, i pirati ci giocano da una vita al "troll" senza problemi di downloader e server...

reptile9985
26-05-2011, 12:37
Certo ci sono una miriade di oggetti che e' inutile tenersi,min. in ferro e' uno di questi, lo prendi a 4 soldi dai fabbri, solo gli ogetti piu rari conviene avere, il resto quando inizia a diventare un peso me ne disfo, e non ho mai avuto problemi con l'inventario. Ad es il minerale d'argento e piu' raro, conviene tenerlo e all'occorrenza comprarlo per future creazioni, stesso dicasi per alcuni ingredienti provenienti dai mostri.

non l'ho mai visto in vendita il minerale di argento

CAPT.HOOK
26-05-2011, 12:44
magari volevano averlo in modo ufficiale, che poi ci sono altri metodi penso lo sappiano tutti, i pirati ci giocano da una vita al "troll" senza problemi di downloader e server...

Ma anche no :asd:

Stai ancora perdendo tempo qui? Corri! :D
Devo averlo prima della patch, che voglio giocare dannazione. :asd:

E comunque non c'e' un cavolo che non sia gia' ufficiale, fermo restando che i DLC ci sono ma che al 90% dei casi si ha problemi nello scaricarli per via di un Bug. Questi sono quelli che sono stati rilasciati, ne piu' ne meno...se avessi dovuto attendere la patch del chissa quando a quest'ora ero all'Atto II e mi ero perso 2 belle missioni. Quella del Troll e quella del CUore di Melitele che e' vincolata appunto a quella del DLC. ;)

Hai ragione. Anche io seguo lo stesso metodo. Ho avuto solo dei problemi con il tessuto di cui me ne ero liberato 20 minuti prima gettandone via qualcosa come 45 pezzi...Poi ho dovuto sudare per
riuscire a recuperarne almeno 15 che erano necessari per completare l'armatura di Karapace di Kayran! :asd:

clessidra4000
26-05-2011, 12:45
appena provati i driver ati hotfix b con cap 1 11.5 su 5770 single: dove facevo 30-32 fps ora misuro 38-40

City Hunter '91
26-05-2011, 12:53
Comprato ieri sera dal primo fabbro che incontri (quello sulla destra) e mi sono fatto fare una spada d'argento (ne ho comprati due). Poi subito a spazzare un po' di Oren in casa della povera gente per ripagarmi a seduta stante della spesa.

Esatto lo hanno i fabbri.
Hai ragione. Anche io seguo lo stesso metodo. Ho avuto solo dei problemi con il tessuto di cui me ne ero liberato 20 minuti prima gettandone via qualcosa come 45 pezzi...Poi ho dovuto sudare per
riuscire a recuperarne almeno 15 che erano necessari per completare l'armatura di Karapace di Kayran! :asd:

Ma quell'armatura si fa all'atto 2?

beuna
26-05-2011, 12:55
...

Quella del Troll e quella del CUore di Melitele che e' vincolata appunto a quella del DLC. ;)....

Quando finirai la missione di melitele fammi sapere come diventa il medaglione e se vale la pena

DakmorNoland
26-05-2011, 12:55
appena provati i driver ati hotfix b con cap 1 11.5 su 5770 single: dove facevo 30-32 fps ora misuro 38-40

Ottima notizia! Grazie dell'info! :) Hai fatto bene a mettere i profili 11.5 cap1 che cmq anche per scheda singola qualcosa potrebbero migliorare. Staremo a vedere con i cap3 che escono venerdì, ma credo che siano incentrati più che altro per il cross, visto che sono li i maggiori problemi.

reptile9985
26-05-2011, 12:57

no atto 1, nel 2 c'è di molto meglio

belva7121
26-05-2011, 12:58
Aiuto ho messo i dlc nella cartella indicata dal Capitano , ma nel gioco non mi compare nessuna quest del troll in nessun posto, dove la devo attivare?

reptile9985
26-05-2011, 12:58
Quando finirai la missione di melitele fammi sapere come diventa il medaglione e se vale la pena

+1 reg vita fuori dal combat, non vale la pena per quello, l'unica soddisfazione è portare al termine la quest

LeoVGki
26-05-2011, 13:01
Aiuto ho messo i dlc nella cartella indicata dal Capitano , ma nel gioco non mi compare nessuna quest del troll in nessun posto, dove la devo attivare?

Se sei nell'Atto I, la attivi cercando nella bacheca del villaggio... si può attivare solo in quell'Atto

CAPT.HOOK
26-05-2011, 13:01

No, io l'ho fatta nel Atto 1.

http://i.imgur.com/LKImO.jpg

+ 9 armatura (12 con i potenziamenti trovati)
+35% vitalita'
+30% resistenza contro veleno, incenerimento

In piu' ha 3 slot per potenziamenti...una vera manna!
L'unica rogna e' trovare il tessuto rubusto e il cuoio rinforzato, che a limite si puo' creare. E' logico che il Kayran te lo devi prima cucinare per bene se vuoi il karapace ;):D

E' un talismano rigenerativo...non male se si considera che durante il gioco dovrebbe acquisire nuovi poteri

http://i.imgur.com/eMInE.jpg

City Hunter '91
26-05-2011, 13:05

E' un armatura +9
+50% vitalita'
+ 30% resistenza contro magia, veleno, incenerimento

L'unica rogna e' trovare il tessuto rubusto e il cuoio rinforzato, che a limite si puo' creare. E' logico che il Kayran te lo devi prima cucinare per bene se vuoi il karapace ;):D

E' un talismano rigenerativo...non male

Eh allora nulla, mi sono fatto l'atto 1 con armature ben peggiori mi e' sfuggita :asd: adesso sono all'atto 2.

CAPT.HOOK
26-05-2011, 13:08
Eh allora nulla, mi sono fatto l'atto 1 con armature ben peggiori mi e' sfuggita :asd: adesso sono all'atto 2.

Cmq il karapace credo tu ce l'abbia cmq nell'inventario...di conseguenza puoi crearla quando vuoi! Io l'ho fatta subito perche' mi piace vestire bene e alla moda :asd:

City Hunter '91
26-05-2011, 13:09
Cmq il karapace credo tu ce l'abbia cmq nell'inventario...di conseguenza puoi crearla quando vuoi! Io l'ho fatta subito perche' mi piace vestire bene e alla moda :asd:

Ma non credo di avere la formula per creare l'armatura, bo devo controllare.

Dragon2002
26-05-2011, 13:18
Atto III
Mi ritrovo in una delle stanze con i quattro segni ai lati per sbloccare lo scrigno. Una l'avevo già sbloccata (quella con il Golem) con un pò di fortuna ma ora sono in quella con :
Nel cielo è scuro
Il volo del falco è splendido
Sempre più veloce
Ho letto i libri delle rune, ho provato un mucchio di combinazioni, ma non ci riesco...

Io li ho aperti tutti e 3 gli scrigni la più difficile per me è stata la stanza più piccola rispetto alle altre 2.
Ci stavo mettendo delle ore per trovare la combinazione giusta poi ho fatto 4 cerchi su un pezzo di carta ad ognuno di essi ho assegnato un numero e man mano che una combinazione non funzionava ne facevo una nuova,facendo cosi ci ho messo 2 minuti ad aprire lo scrigno.

Magum666
26-05-2011, 13:26
Io li ho aperti tutti e 3 gli scrigni la più difficile per me è stata la stanza più piccola rispetto alle altre 2.
Ci stavo mettendo delle ore per trovare la combinazione giusta poi ho fatto 4 cerchi su un pezzo di carta ad ognuno di essi ho assegnato un numero e man mano che una combinazione non funzionava ne facevo una nuova,facendo cosi ci ho messo 2 minuti ad aprire lo scrigno.

Io sono andato alla ... di cane e li ho presi tutti e 3 a primo colpo :sofico:

Ezechiele25,17
26-05-2011, 13:27
Ma che tempi ci sono per la patch?

belva7121
26-05-2011, 13:28
Se sei nell'Atto I, la attivi cercando nella bacheca del villaggio... si può attivare solo in quell'Atto

Nella bacheca c'è l'annuncio di registrarsi sul sito per scaricare la quest del troll,

io l'ho scaricata e messa nella cartella indicata ma nel gioco nn me la vede

cronos1990
26-05-2011, 13:30

+ 9 armatura (12 con i potenziamenti trovati)
+35% vitalita'
+30% resistenza contro veleno, incenerimento

L'unica rogna e' trovare il tessuto rubusto e il cuoio rinforzato, che a limite si puo' creare. E' logico che il Kayran te lo devi prima cucinare per bene se vuoi il karapace ;):DMi pare di averla vista la ricetta... il problema è che probabilmente, per come proseguirò nella trama, non cucinerò il tipo in questione... almeno è questa la mia idea base.

Di conseguenza, mi sa niente armatura... ma con calma ci arrivo.

Magum666
26-05-2011, 13:32
Ma che tempi ci sono per la patch?

Lasciamo stare le tempistiche della patch hanno fatto e continuano a fare un enorme sbaglio postando news del tipo la patch esce stasera ok esce domani sicuro, oh cavolo forse esce oggi... ecco è pronta ma non la possiamo ancora dare i sever non vanno e da lunedi che fanno ste storie... fanno solo incazzare centinaia di utenti...

Dragon2002
26-05-2011, 13:33
Io sono andato alla ... di cane e li ho presi tutti e 3 a primo colpo :sofico:

Che cu...ehm fortuna:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Io i primi 2 li fatti quasi subito,in particolare il primo,ma l'ultimo per la miseria non ne voleva sapere sono stato costretto ad usare una soluzione ragionata.

Ezechiele25,17
26-05-2011, 13:35
Lasciamo stare le tempistiche della patch hanno fatto e continuano a fare un enorme sbaglio postando news del tipo la patch esce stasera ok esce domani sicuro, oh cavolo forse esce oggi... ecco è pronta ma non la possiamo ancora dare i sever non vanno e da lunedi che fanno ste storie... fanno solo incazzare centinaia di utenti...

in effetti è vero. In molti si sono fermati in attesa della patch, e meno male che quando è uscito era esente da problemi ed erano tutti contenti :asd:

CAPT.HOOK
26-05-2011, 13:42
Nella bacheca c'è l'annuncio di registrarsi sul sito per scaricare la quest del troll,

io l'ho scaricata e messa nella cartella indicata ma nel gioco nn me la vede

Perche' non vai una pagina di thread indietro e ti prendi i DLC postati da me cosi che tu non abbia piu' di queste rogne? :mbe: :stordita:

Mi pare di averla vista la ricetta... il problema è che probabilmente, per come proseguirò nella trama, non cucinerò il tipo in questione... almeno è questa la mia idea base.

Di conseguenza, mi sa niente armatura... ma con calma ci arrivo.

Ti sbagli, non credo sia possibile evitare lo scontro...alcune cose in TW2 cambiano a seconda delle scelte ma non esageriamo. I punti chiave sono mantenuti sempre e comunque. ;)

belva7121
26-05-2011, 13:48
Perche' non vai una pagina di thread indietro e ti prendi i DLC postati da me cosi che tu non abbia piu' di queste rogne? :mbe: :stordita:

Quelli ho preso e li ho messi nella cartella CookedPc, ma nella bacheca non c'è ancora la quest del troll :muro:

Sto aspettando sta benedetta patch

DakmorNoland
26-05-2011, 13:48
in effetti è vero. In molti si sono fermati in attesa della patch, e meno male che quando è uscito era esente da problemi ed erano tutti contenti :asd:

Mah guarda personalmente ho giocato tantissimi giochi al dayone, che c'era gente che si strappava i capelli, e io invece mai avuto problemi! Sarà che ho fortuna...Ma questo per dire che credo sarebbe stato lo stesso con TW2 che anzi mi pare che sia uscito bello stabile.

Però visto che non ho fretta, preferisco aspettare la patch a sto giro tutto qui. Ma personalmente credo che ci sia gente che si fa troppi problemi.

Ma poi tu cosa ci fai in sto thread? Il gioco lo hai acquistato o sei solo qui che ronzi per innervosire la gente? :p

bronzodiriace
26-05-2011, 13:50
c ho l armatura da 3 slot, una bestia, quella del carapace l ho venduta per altra migliore
spada da 2 slot runa sole runa luna
spada d argento con due slot runa terra runa luna.

Una macchina da guerra con i segni potenziati e aumentata la consistenza delle magie.
Messo anche il counter attack stando in parata.

Fantomatico
26-05-2011, 13:55
Ottima notizia! Grazie dell'info! :) Hai fatto bene a mettere i profili 11.5 cap1 che cmq anche per scheda singola qualcosa potrebbero migliorare. Staremo a vedere con i cap3 che escono venerdì, ma credo che siano incentrati più che altro per il cross, visto che sono li i maggiori problemi.

Fatemi capire...sti 11.5b hotfix vanno installati da soli? O li devi installare sopra agli 11.5 ufficiali?

Beelzebub
26-05-2011, 13:55
Io importando i vecchi salvataggi ho già l'armatura del Corvo che ha 3 slot e la Moonblade che ne ha 1 (credo). Però non li ho acnora potenziati perchè non ero sicuro che i potenziamenti si potessero togliere una volta messi... si può? :stordita:

bronzodiriace
26-05-2011, 13:58
Fatemi capire...sti 11.5b hotfix vanno installati da soli? O li devi installare sopra agli 11.5 ufficiali?

gli 11.5b hotfix come tutti gli hotfix sono dei drivers normalissimi.
Disinstalla per bene i vecchi ed installa gli aggiustacaldo 11.5b hotfix linkati pagine indietro.

bronzodiriace
26-05-2011, 13:58
Io importando i vecchi salvataggi ho già l'armatura del Corvo che ha 3 slot e la Moonblade che ne ha 1 (credo). Però non li ho acnora potenziati perchè non ero sicuro che i potenziamenti si potessero togliere una volta messi... si può? :stordita:

le rune ed i potenziamenti una volta ficcati non si levano.

Capozz
26-05-2011, 14:00
Dopo averlo finito un pò di fretta lo sto rigiocando con molta calma, facendo tutte le quest secondarie.

Però ho un problemino, atto I

Quando faccio la quest del negozio di erbe, quello che vende droga, arrivato ad un certo punto, quando Geralt gli intima di chiudere il negozio, pena la denuncia a Loredo, lo schermo mi diventa nero ed il gioco si impalla

Succede anche a voi ?

Fantomatico
26-05-2011, 14:01
gli 11.5b hotfix come tutti gli hotfix sono dei drivers normalissimi.
Disinstalla per bene i vecchi ed installa gli aggiustacaldo 11.5b hotfix linkati pagine indietro.

Perfetto ora li provo..volevo solo aver la certezza di disinstallare quelli attualmente in uso. ;)

Con il mio pc ho prestazioni appena sufficienti, quindi li provo assolutamente.

Bruce Deluxe
26-05-2011, 14:02

No i potenziamenti una volta messi non si possono togliere :)

beuna
26-05-2011, 14:05
....
E' un talismano rigenerativo...non male se si considera che durante il gioco dovrebbe acquisire nuovi poteri

...

Grazie mille

alexbilly
26-05-2011, 14:05
Dopo averlo finito un pò di fretta lo sto rigiocando con molta calma, facendo tutte le quest secondarie.

Però ho un problemino, atto I

Quando faccio la quest del negozio di erbe, quello che vende droga, arrivato ad un certo punto, quando Geralt gli intima di chiudere il negozio, pena la denuncia a Loredo, lo schermo mi diventa nero ed il gioco si impalla

Succede anche a voi ?

no, ho risolto la quest proprio come hai fatto tu e non ho avuto problemi. Ha chiuso e ho avuto la ricompensa dai cittadini.

CAPT.HOOK
26-05-2011, 14:06
FIxed :sob:

CAPT.HOOK
26-05-2011, 14:06
Quelli ho preso e li ho messi nella cartella CookedPc, ma nella bacheca non c'è ancora la quest del troll :muro:

Sto aspettando sta benedetta patch
Ho uploadato l'aggiornamento. Sostituiscili a quelli presi dall'upload precedente! ;)

appleroof
26-05-2011, 14:07
Appena ho visto le foto di Hook ho saltato la pagina, purtroppo scoprendo Cmq che si tratta di una armatura

Sarò fissato io ma potreste evitare tutti sti spoiler???????

cronos1990
26-05-2011, 14:12
Ti sbagli, non credo sia possibile evitare lo scontro...alcune cose in TW2 cambiano a seconda delle scelte ma non esageriamo. I punti chiave sono mantenuti sempre e comunque. ;)Dici? Vedremo.

Di sicuro mi ci vorranno 2 settimane per scoprirlo a questi ritmi :asd:

CAPT.HOOK
26-05-2011, 14:16
Appena ho visto le foto di Hook ho saltato la pagina, purtroppo scoprendo Cmq che si tratta di una armatura

Sarò fissato io ma potreste evitare tutti sti spoiler???????

Finora non ho spolierato niente e cmq quella foto si riferisce ad un armatura che di regola di prende nell'Atto 1...non c'e' una missione da fare ne rivela qualcosa della trama.

Ma poi parliamo di un armatura , dai su' che non e' niente! :asd:

i'm sorry after all :fagiano:

Claus89
26-05-2011, 14:19
http://i.imgur.com/iw2Lf.jpg

Aggionamento DLC per chi aveva problemi con il precedente, questo e' quello che cercavate. Sono inclusi tutti i DLC finora disponibili per TW2. HAVE FUN!

Installazione:

1. Scaricate il file rar dal link sottostante: http://www.2shared.com/file/3qTENEKP/Witcher2.html

2. Scompattate e copiate i file dentro la directory del gioco TW2/CookedPC

3. ENJOY :D

P.S. Per chi aveva preso i DLC postati 2 pagine dietro e' FONDAMENTALE che li cancelliate prima di mettere questi! :read:

grande funziona:D gli altri dlc cosa sono? quello dei troll in bacheca ora ce....gli altri?

*Kid*
26-05-2011, 14:20
Voi sapete dove potrei trovare una spada d'acciaio decente nel I capitolo? perchè devo sconfiggere
Letho, ed è una cosa mostruosa ucciderlo, visto che faccio un mordi e fuggi, e con la spadina che ho io, non gli faccio quasi niente

CAPT.HOOK
26-05-2011, 14:22
grande funziona:D gli altri dlc cosa sono? quello dei troll in bacheca ora ce....gli altri?

Solo un paio di items in piu' da quel che ho capito...utili solo nel primo Atto, dopo vengono bissati da altre cose che si trovano in giro! :D

UnicoPCMaster
26-05-2011, 14:23
Voi sapete dove potrei trovare una spada d'acciaio decente nel I capitolo? perchè devo sconfiggere
Letho, ed è una cosa mostruosa ucciderlo, visto che faccio un mordi e fuggi, e con la spadina che ho io, non gli faccio quasi niente

Per sconfiggerlo ho usato il Queen quando lo usava lui per difendermi e nel frattempo piazzavo la trappola (prima inverno di yagar e quando mi sono finite qualche taglioa) facevo in modo che ci andasse quando era senza protezione e lo colpivo con qualche fugace spadata quando non era protetto-----------------------
Atto III
Devo entrare nelle prigioni e viene prospettat la possibilità di farsi arrestare o passare nelle fogne, io vorrei optare per quest'ultima ma non riesco a trovarle, ho il timore che mi sia stato detto e non ci abbia fatto caso.

Edit: Finalmente trovato

PhMd
26-05-2011, 14:25
Dopo l'installazione compare una finestra con le caratteristiche del sistema (conclsione pc high) clicco ok e mi chiede il codice che inserisco --> controllo aggiornamento in corso che rimane a video qualche secondo poi scompare la finestra e non succede nulla... :mbe: :confused: a qualcuno è successo? :help: :help:

appleroof
26-05-2011, 14:26
Finora non ho spolierato niente e cmq quella foto si riferisce ad un armatura che di regola di prende nell'Atto 1...non c'e' una missione da fare ne rivela qualcosa della trama.

Ma poi parliamo di un armatura , dai su' che non e' niente! :asd:

i'm sorry after all :fagiano:

Sto uscendo pazzo per sto gioco :D

yume the ronin
26-05-2011, 14:27

Per sconfiggerlo ho usato il Queen quando lo usava lui per difendermi e nel frattempo piazzavo la trappola (prima inverno di yagar e quando mi sono finite qualche taglioa) facevo in modo che ci andasse quando era senza protezione e lo colpivo con qualche fugace spadata quando non era protetto
ecco io qui ho usato una tecnica completamente differente:

mai usato Quen. gli stavo a distanza schivando tutto quello che mi lanciava addosso, appena gli finiva quen, giu di aard e poi botte

cronos1990
Sto uscendo pazzo per sto gioco :DNono, lo sei già :asd:

CAPT.HOOK

Non mi ricordo dove si trova ma di sicuro girando per il primo atto trovi la ricetta per costruirla. Oppure cerca dai mercanti tipo il nano giu' a Flotnam...Con Letho il trucco e' usare i segni come il Quen, scappare e lanciragli bombe e pugnali. non appena la sua barriera magica si abbassa corrergli addosso attaccandolo con tutto quello che si ha e cosi per un po' di volte...Ricorda che Letho non perdera' mai tutta la sua energia...Ti bastera' ridurla dal 50% e vincerai lo scontro ;)

appleroof
26-05-2011, 14:29
Nono, lo sei già :asd:

:D

Fantomatico
26-05-2011, 14:30
Provati i driver hotfix 11.5b...un discreto miglioramento. Ma gli fps bassi delle scene più pesanti (come l'accampamento fuori dalla tenda) penso miglioreranno solo con la patch. Parlo ovviamente per chi ha la versione retail come il sottoscritto.

CAPT.HOOK
Sto uscendo pazzo per sto gioco :D

Nono, lo sei già :asd:

Lo siamo tutti! :asd:

jack_the_kayman
ma mettere gli screen sotto spoiler no eh? :mbe:

UnicoPCMaster
26-05-2011, 14:34

mai usato Quen. gli stavo a distanza schivando tutto quello che mi lanciava addosso, appena gli finiva quen, giu di aard e poi botte
Direi che è appena emerso (di nuovo) un'aspetto positivo del gioco. :asd:

damo_88
26-05-2011, 14:37
edit.

scusate, è risultato non essere quella ufficiale

ThePonz
26-05-2011, 14:41
Brucia :Prrr: tu sì che sai come farti degli amici :asd: :asd:

Tsk, ho comunque Ponz. :O
eh...? :stordita:
http://i.imgur.com/iw2Lf.jpg

100% lavorato? :banned: :Prrr:

yume the ronin
26-05-2011, 14:41
Direi che è appena emerso (di nuovo) un'aspetto positivo del gioco. :asd:
absolutely yes :) ma appunto, come dici tu, anche nei risvolti precedenti s'è chiaramente visto che tutti adottano la tecnica che gli è più congeniale, sia l'uso dei segni, della spada, quen, ecc..

qualcuno ha già provato la patch 1.1 ? io l'ho scaricata dal sito ma non posso provarla fino a stà sera :muro: :muro: ...

porta miglioramenti grafici ?
quale sito? :boh:

CAPT.HOOK
26-05-2011, 14:53
ma mettere gli screen sotto spoiler no eh? :mbe:

Di quali screen parli? :stordita: :mbe:

100% lavorato? :banned: :Prrr:

Vuol dire: FUNZIONANTE! :Prrr:

Ziosilvio
26-05-2011, 14:56
Di quali screen parli? :stordita: :mbe:

Vuol dire: FUNZIONANTE! :Prrr:
No: funzionante si dice working.

E: no, i DLC è sempre meglio farli scaricare dai siti ufficiali. Sì, anche le patch.
Questa è una richiesta di edit. Togli il link che hai messo, grazie.

clessidra4000
26-05-2011, 14:56
segnalo questa cosa:

http://www.en.thewitcher.com/community/entry/32/

se il link non va metto proprio la conversazione presa sul forum del sito ufficiale thewitcher.com:

This isnt virus, nor a fake, some guys just ripped of links from this site! Read full post for proves (copy of readme from patch included in this post bellow) and keep in mind that wpc.420C.edgecastcdn.net is OFFICAL file hosting server for witcher 2 patches and DLC, official launcher seem download all content from same server. Download Witcher 2 patch 1.1 now!
For international retail version:
http://wpc.420C.edgecastcdn.ne...
For GOG version:
For Russian version:
NOT AVAILABLE YET (Screw you 1C & Snowball and your ugly semi-pirate repacks with StarForce!)
But i suppose it will be available soon under link (if only CDP will make this internaly) http://wpc.420C.edgecastcdn.ne...
For Steam version:
NOT AVAILABE YET (Screw you Valve and your freaking Steam with its ugly deployment and udpate methods!)

If you used GOG exe before for non GOG release, you must restore original witcher2.exe , paul.dll and any other files including launcher, also please REMOVE TROLL.DZIP you downloaded from alternate source (it is a little bit corrupted or patch just dont want to be installed if you have troll.dzio already in your game) from CookedPC folder, otherwise patch would fail during verification of files. After installation of patch you will updated troll.dlc, so dont worry about

I just updated my EFIGS (international) version with this one (at 1st had troubles, because i had gog exe, patch said that i have incorrect files, but then i restored securomed exe and paul.dll and and also removed troll.dzip and patch was installed wihtout problems)

here readme from game installation as prove that i really updated my game to 1.1 and this patch isnt fake:
---------

The Witcher 2: Assassins of Kings ReadMe file
Update - May 25, 2011

This patch is designed for all game editions except for those available via GOG.com and Steam. A version for the Steam edition is available via the Steam client (work in progress as of May 25), while a version for the GOG.com edition is available for manual download at http://wpc.420C.edgecastcdn.ne... and on The Witcher 2 product page at www.gog.com (work in progress as of May 25).

Any copy of the game installed and activated prior to the release of Patch 1.1 must be updated using the relevant file downloaded manually either from http://wpc.420C.edgecastcdn.ne... or via the “Downloadable content” option in the game launcher (latter is a work in progress as of May 25).

PLEASE NOTE: Launcher-based auto-patching will not work on Patch 1.1.

Game copies installed and activated subsequent to the release of Patch 1.1 will be automatically updated to include this patch.

sembra che quindi si possono scaricare le patch, ma non ho capito se sono ufficiali o no

mi pare di capire che x chi ha usato i file di gog deve rimettere quelli retail e anche il dlc del troll va tolto prima di patchare e dopo patchato può essere rimesso.
ho capito bene?

appleroof
26-05-2011, 14:59
seganlo questa cosa:

sembra che quindi si possono scaricare le patch, ma non ho capito se sono ufficiali o no

Ma come server hanno 1 mulo 486 questi? :stordita:

McB
26-05-2011, 15:01
Ma come server hanno 1 mulo 486 questi? :stordita:

Perchè un mulo 486 scusa? Non l'ho capita :stordita:

michelgaetano
26-05-2011, 15:01
seganlo questa cosa:

Attenzione: hanno spiegato (sul forum di GOG, ho riportato il messaggio prima) che vogliono far uscire insieme patch e DLC.

Insomma, per avere il DLC si deve aspettare la patch.

E raga, smettetela con l'eseguibile di GOG, è stata chiarita la cosa (non se ne parla qui) ed è scritto in prima pagina anche.

Ziosilvio
26-05-2011, 15:04
segnalo questa cosa:

se il link non va metto proprio la conversazione presa sul forum del sito ufficiale thewitcher.com:

This isnt virus, nor a fake, some guys just ripped of links from this site! Read full post for proves (copy of readme from patch included in this post bellow) and keep in mind that wpc.420C.edgecastcdn.net is OFFICAL file hosting server for witcher 2 patches and DLC, official launcher seem download all content from same server. Download Witcher 2 patch 1.1 now!
For international retail version:
For GOG version:
For Russian version:
NOT AVAILABLE YET (Screw you 1C & Snowball and your ugly semi-pirate repacks with StarForce!)
But i suppose it will be available soon under link (if only CDP will make this internaly) http://wpc.420C.edgecastcdn.ne...
For Steam version:
NOT AVAILABE YET (Screw you Valve and your freaking Steam with its ugly deployment and udpate methods!)

If you used GOG exe before for non GOG release, you must restore original witcher2.exe , paul.dll and any other files including launcher, also please REMOVE TROLL.DZIP you downloaded from alternate source (it is a little bit corrupted or patch just dont want to be installed if you have troll.dzio already in your game) from CookedPC folder, otherwise patch would fail during verification of files. After installation of patch you will updated troll.dlc, so dont worry about

I just updated my EFIGS (international) version with this one (at 1st had troubles, because i had gog exe, patch said that i have incorrect files, but then i restored securomed exe and paul.dll and and also removed troll.dzip and patch was installed wihtout problems)

here readme from game installation as prove that i really updated my game to 1.1 and this patch isnt fake:
---------

The Witcher 2: Assassins of Kings ReadMe file
Update - May 25, 2011

This patch is designed for all game editions except for those available via GOG.com and Steam. A version for the Steam edition is available via the Steam client (work in progress as of May 25), while a version for the GOG.com edition is available for manual download at http://wpc.420C.edgecastcdn.ne... and on The Witcher 2 product page at www.gog.com (work in progress as of May 25).

Any copy of the game installed and activated prior to the release of Patch 1.1 must be updated using the relevant file downloaded manually either from http://wpc.420C.edgecastcdn.ne... or via the “Downloadable content” option in the game launcher (latter is a work in progress as of May 25).

PLEASE NOTE: Launcher-based auto-patching will not work on Patch 1.1.

Game copies installed and activated subsequent to the release of Patch 1.1 will be automatically updated to include this patch.

mi pare di capire che x chi ha usato i file di gog deve rimettere quelli retail e anche il dlc del troll va tolto prima di patchare e dopo patchato può essere rimesso.
ho capito bene?
A me invece sembra qualcuno che ha spammato sul forum di The Witcher.
Suggerisco di stare alla larga.

appleroof
26-05-2011, 15:06

Una cosa così: http://www.classiccmp.org/dunfield/pc/index.htm

clessidra4000
26-05-2011, 15:08
Attenzione: hanno spiegato (sul forum di GOG, ho riportato il messaggio prima) che vogliono far uscire insieme patch e DLC.

E raga, smettetela con l'eseguibile di GOG, è stata chiarita la cosa (non se ne parla qui) ed è scritto in prima pagina anche.

guarda che non ho fatto altro che riportare quello che c'è sul loro sito...non mi attribuire riferimento all'exe di gog che non partono da me, io ho copiato paripari quello che c'è scritto lì

Beelzebub
26-05-2011, 15:08

Perchè ora pare che il ritardo nel rilascio della patch sia dovuto a problemi con il server.

clessidra4000
26-05-2011, 15:10
Perchè ora pare che il ritardo nel rilascio della patch sia dovuto a problemi con il server.

ma se è quello il problema xkè non metterla su un sito per il download manuale?

ThePonz
26-05-2011, 15:12

ahah spettacolo i 'portatili' :sofico:

McB
26-05-2011, 15:13

Cosa sono i 486 lo so :)
Non capivo il motivo.

Grassie. Mi hai capito al volo :)

Secondo me può capitare una cosa così. Alla fine hanno avuto un gran bel successo con questo gioco.
Probabile che sono bravi a programmare ma non ha mantenere i server :D

appleroof
26-05-2011, 15:14
ahah spettacolo i 'portatili' :sofico:

:asd:

eppure all'epoca sembravano macchine della NASA :D

CAPT.HOOK
26-05-2011, 15:16
No: funzionante si dice working.

Azz..come ho fatto a sbagliare! :muro:

E: no, i DLC è sempre meglio farli scaricare dai siti ufficiali. Sì, anche le patch.
Questa è una richiesta di edit. Togli il link che hai messo, grazie.

Zio questi sono dal sito ufficiale ma il 90% degli utenti ha avuto problemi a scaricarli. Non ci sono crack, non ci sono affari loschi sotto...e' tutto cristallino e alla luce del sole. Altrimenti non li avrei pubblicati.

Sei d'accordo?

Purtroppo succede che il DLC ha una sua funzionalita' nel primo atto, nel secondo diventa completamente inutile. Ho ritardato per aspettare l'uscita della patch (semmai risolvesse questo problema) ma poi ho deciso di venire incontro alle tante richieste di utenti che si perdevano una bella missione pur di non fermarsi ad aspettare i CdProject.

Questi DLC sono stati gia' rilasciati, putroppo hanno rogne con il server e non a tutti li fa scaricare!

Sei ancora convinto di volerli togliere? :stordita: (in tal caso nessun problema)

michelgaetano
26-05-2011, 15:17
segnalo questa cosa:
ho capito bene?

guarda che non ho fatto altro che riportare quello che c'è sul loro sito...non mi attribuire riferimento all'exe di gog che non partono da me, io ho copiato paripari quello che c'è scritto lì

Quella parte l'hai scritta tu, non certo l'altro che parlava in inglese.

Si è detto di non parlarne, attenetevi alla cosa perchè il regolamento è quello...

Giustaf
26-05-2011, 15:17
a cosa serve un forum se non ci si può aiutare tra noi? legalmente tra l'altro...

clessidra4000
26-05-2011, 15:19
Quella parte l'hai scritta tu, non certo l'altro che parlava in inglese.

Si è detto di non parlarne, attenetevi alla cosa perchè il regolamento è quello...

e quà ti sbagli: era un tentativo di traduzione e non un riferimento mio

se invece mi sono mal espresso chiedo scusa

michelgaetano
26-05-2011, 15:23
e quà ti sbagli: era un tentativo di traduzione e non un riferimento mio

se invece mi sono mal espresso chiedo scusa

Forse non è chiaro il concetto: non se ne parla dell'eseguibile, parole di altri o traduzioni tue.

E abbiamo convenuto che:

Se poi volete farle girare per forza ai moderatori, contenti voi, non è che io mi diverto a dire alla gente di non trattare un certo argomento, sai quanti hanno cambiato .exe qui dentro?

Speriamo salti fuori presto questa patch che almeno mettiamo via questa faccenda. :D

Dragon2002
26-05-2011, 15:33
Atto III.
Quest Oltre il tempo,qual'è la sequenza giusta dei bracieri da tenere accessi o spenti.
Sono 7 i bracieri:( :( :(
Help me:( :( :( :(

Ezechiele25,17
26-05-2011, 15:35
Mah guarda personalmente ho giocato tantissimi giochi al dayone, che c'era gente che si strappava i capelli, e io invece mai avuto problemi! Sarà che ho fortuna...Ma questo per dire che credo sarebbe stato lo stesso con TW2 che anzi mi pare che sia uscito bello stabile.

Però visto che non ho fretta, preferisco aspettare la patch a sto giro tutto qui. Ma personalmente credo che ci sia gente che si fa troppi problemi.

Ma poi tu cosa ci fai in sto thread? Il gioco lo hai acquistato o sei solo qui che ronzi per innervosire la gente? :p

Certo che l'ho acquistato, anche in edizione collector.

Ci giocherei volentieri, se solo potessi configurare i tasti da mancino :asd:

Jeremy01
26-05-2011, 15:38
confermate che installando gli 11.5b hotfix tutte le superfici risultano piu gialle?

michelgaetano
26-05-2011, 15:42
I tizi nei commenti sul sito ufficiale sono in visibilio che il DRM (o almeno gli effetti) è scomparso. :D

belva7121
26-05-2011, 15:51
Grazire Capitano ora funziona :D

finalmente posso continuare a giocare, stavo fermo all'AttoI solo per colpa di sto benedetto dlc , poi sta patch che sembra un parto di un endriaga

El Don
26-05-2011, 15:58
Salve a tutti!
E' il primo messaggio che scrivo su questo forum e non potevo non spenderlo in questo thread (che lurko da diversi mesi :D) e per questa meraviglia di gioco.
Il gioco mi è arrivato solamente il 23 (grazie Amazon.it per il ritardo) e al momento ho avuto pochissimo tempo per giocarci, ho solamente completato il prologo. Penso che a questo punto attenderò patch + DLC per riprendere l'avventura, sperando che entro oggi possa arrivare l'aggiornamento.

Per tutti quelli che dicono che The Witcher 2 ha un motore grafico poco scalabile e estremamente pesante vorrei far presente una cosa: settimana scorsa il mio pc fisso è esploso (non è un modo di dire :cry:) quindi sono stato "costretto" ad installare il gioco sul portatile che utilizzo per l'università. Il suddetto portatile in questione è un HP Pavilion T9600 2.8 GHz e la potentissima scheda grafica è una Radeon HD4650. Nonostante sia grosso modo paleolitica come configurazione riesco a far girare il gioco a definizione medio/bassa (probabilmente perché la risoluzione è solamente di 1366*768) e con un frame rate di circa 30/35 fps. Magari appena ho un attimo faccio un paio di screens (assolutamente non con Imageshack :D) con le varie impostazioni in modo da poterlo mettere in prima pagina (complimenti vivissimi michelgaetano ;) Ci ho messo un'ora e mezzo a leggere tutto ma ne è valsa la pena!) e dimostrare che questo videogioco è giocabile più o meno con qualsiasi computer che abbia meno di 4/5 anni.

PS: ringraziamenti doverosi per PcUnicoMaster del quale ho sfruttato il savegame del primo The Witcher per poterlo importare nel secondo (state tranquilli, il primo l'ho finito 3 volte ma non riuscivo più a trovare il mio salvataggio).

ThePonz
26-05-2011, 16:03
assolutamente non con Imageshack :D

vedo che hai già capito come ci si deve comportare, bravo! :D :sofico:

jack_the_kayman
26-05-2011, 16:11
ma chi ha già installato con successo i dlc del troll e della roche jacket, deve disinstallarli, aggiornare alla 1.1 e poi riscaricare i dlc?

spidermind79
26-05-2011, 16:13
Forse non è chiaro il concetto: non se ne parla dell'eseguibile, parole di altri o traduzioni tue.

Se poi volete farle girare per forza ai moderatori, contenti voi, non è che io mi diverto a dire alla gente di non trattare un certo argomento, sai quanti hanno cambiato .exe qui dentro?

Speriamo salti fuori presto questa patch che almeno mettiamo via questa faccenda. :D

Non ti scaldare, clessidra ha riportato cio' che dicevo io, cioe' che la patch in maniera nn ufficiale e' uscita gia' da ore, e il gioco parte senza piu' drm, avraì sbagliato a mettere i link ok, pero' se tu nn vuoi provarla ok, se altri vogliono si puo' fare, credo sia chiaro, grazie.

P.S.: poi te ne esci te che i tizi sul forum sono in ..per il drm nn piu' presente..allora se ne puo' parlare vedi? ;)

michelgaetano
26-05-2011, 16:19
Non ti scaldare, clessidra ha riportato cio' che dicevo io, cioe' che la patch in maniera nn ufficiale e' uscita gia' da ore, e il gioco parte senza piu' drm, se tu nn vuoi provarla ok, se altri vogliono si puo' fare, credo sia chiaro, grazie.

Non mi pare di avere i poteri magici per vietare niente a nessuno qui dentro - ne ho capito chi si è scaldato, cercavo di evitare interventi ai mod.

Ribadisci l'ovvio insomma - inutile - e lì si parlava dell'eseguibile, l'ho anche quotato.

Tornando alla patch, la vedo linkata da più parti, ma non capisco perchè non la mettono in via ufficiale se lo è.

P.S.: poi te ne esci te che i tizi sul forum sono in ..per il drm nn piu' presente..allora se ne puo' parlare vedi? ;)

Peccato che io ho solo parlato di PATCH, non di eseguibili - perchè non li ho messi, e non ho bisogno di chiedere come fare per installare la patch. ;)

Albs77
26-05-2011, 16:20
Salve a tutti!
E' il primo messaggio che scrivo su questo forum e non potevo non spenderlo in questo thread (che lurko da diversi mesi :D) e per questa meraviglia di gioco.
Il gioco mi è arrivato solamente il 23 (grazie Amazon.it per il ritardo) e al momento ho avuto pochissimo tempo per giocarci, ho solamente completato il prologo. Penso che a questo punto attenderò patch + DLC per riprendere l'avventura, sperando che entro oggi possa arrivare l'aggiornamento.

Per tutti quelli che dicono che The Witcher 2 ha un motore grafico poco scalabile e estremamente pesante vorrei far presente una cosa: settimana scorsa il mio pc fisso è esploso (non è un modo di dire :cry:) quindi sono stato "costretto" ad installare il gioco sul portatile che utilizzo per l'università. Il suddetto portatile in questione è un HP Pavilion T9600 2.8 GHz e la potentissima scheda grafica è una Radeon HD4650. Nonostante sia grosso modo paleolitica come configurazione riesco a far girare il gioco a definizione medio/bassa (probabilmente perché la risoluzione è solamente di 1366*768) e con un frame rate di circa 30/35 fps. Magari appena ho un attimo faccio un paio di screens (assolutamente non con Imageshack :D) con le varie impostazioni in modo da poterlo mettere in prima pagina (complimenti vivissimi michelgaetano ;) Ci ho messo un'ora e mezzo a leggere tutto ma ne è valsa la pena!) e dimostrare che questo videogioco è giocabile più o meno con qualsiasi computer che abbia meno di 4/5 anni.

PS: ringraziamenti doverosi per PcUnicoMaster del quale ho sfruttato il savegame del primo The Witcher per poterlo importare nel secondo (state tranquilli, il primo l'ho finito 3 volte ma non riuscivo più a trovare il mio salvataggio).

beato te.
anche io ho un hp pavillion, ma con un i7 720qm (2.8 ghz) e una 5650M.

Sulla carta dovrei darti la pista, in realtà appena esco nell'accampamento il massimo che raggiungo sono i 30 fps in alcune zone dove c'è poca gente, altrimenti sto sui 25 tirati.

Mi servirebbero giusto quei 5 fps di minimo per sentirmi felice, non chiedo poi molto.

Quando uscirà sta benedetta patch che toglie il dmr mi auguro saltino fuori in qualche modo.

spidermind79
26-05-2011, 16:21
il mio discorso e' chiaro, il forum e' libero, se nn si parla di cose vietate si puo' discutere, nn dire cosa fare e cosa no, clessidra ha fatto una cosa ovvia, ha riportato quello che dicono sul forum del gioco, la patch e' funzionante e c'e' gia' da ore ma nn e' completa, ovvero i dlc nn funzionano, pero' il resto va', se qualcuno la vuole provare per rendersi conto di cio' che si trovera' stasera o entro la settimana (se gliela fanno) puo' farlo, tutto qua'.

michelgaetano
26-05-2011, 16:23
il mio discorso e' chiaro, il forum e' libero, se nn si parla di cose vietate si puo' discutere, nn dire cosa fare e cosa no

Non è chiaro affatto quando un moderatore ti scrive espressamente che l'argomento non è da trattare - e aggiungo ancora: inutilmente, perchè con la patch non ve ne è motivo.

Non ho idea di che intendi per "il forum è libero", perchè c'è un regolamento e va rispettato. Inutile appellarsi a libertà e democrazie varie.

mrsmee
26-05-2011, 16:25
For Witcher 2 - we're looking at what might be causing the light-source issues in the 11.5b hotfix - stay tuned (but patience is needed)

http://twitter.com/#!/CatalystCreator

Albs77
Qualcuno mi sa dire se gli hotfix 11.5 b sono buoni anche per le schede mobility?

Io sono riuscito ad installarli, ma mi ha ficcato dentro anche avivo e un sacco di software che di solito nei driver specifici per le schede dei portatili non ci sono.

Ho anche letto in vari forum che la gente si lamentava della mancanza dell'hotfix specifico per le schede mobility.

Di solito però i driver per le schede dei pc fissi non fungono con le mobility, questi si invece, e quindi non ci sto a capire più nulla...

CAPT.HOOK

Li hai presi i DLC Michel? Ti funzionano?

spidermind79
26-05-2011, 16:27
Non è chiaro affatto quando un moderatore ti scrive espressamente che l'argomento non è da trattare - e aggiungo ancora: inutilmente, perchè con la patch non ve ne è motivo.

Non ho idea di che intendi per "il forum è libero", perchè c'è un regolamento e va rispettato. Inutile appellarsi a libertà e democrazie varie.

forse nn ci arrivi o cerchi flame, ripeto, ultima volta, che la patch e' uscita, se uno la vuole provare la puo' provare, capito che te sei il creatore del thread ma nn puoi impedire a chi vuole di andare e provarla, le regole nel forum le conosco e le seguo, a parte questo get a life.

CAPT.HOOK
26-05-2011, 16:30
forse nn ci arrivi o cerchi flame, ripeto, ultima volta, che la patch e' uscita, se uno la vuole provare la puo' provare, capito che te sei il creatore del thread ma nn puoi impedire a chi vuole di andare e provarla, le regole nel forum le conosco e le seguo, a parte questo get a life.

E' uscita la patch? :eek: Dove, Quando, Come?

Scusate ma anche avendo il PC accesso non ero davanti lo schermo...che mi sono perso? :fagiano:

michelgaetano
26-05-2011, 16:31

Get a life lo dici a qualcun altro, grazie.

E no, ti sfugge la cosa, non ho vietato a nessuno di prendere la patch, figuriamoci quando è sui server ufficiali.

Ho solo detto di non parlare dell'eseguibile, se non ti sta bene non posso farci molto.

MATTEW1
26-05-2011, 16:35
Quest fiume mistico
Spoiler:
raga sonoa casa di Loredo e c'e la casella della posta ma per leggerla mi serve la chiave ...dove la trovO? e pure questa seconda nove dove sta?p.s. ho rifiutato l'incarico di quell'infame..ho perso punti di crescita vero?xD
help

CAPT.HOOK
26-05-2011, 16:36

E no, ti sfugge la cosa, non ho vietato a nessuno di prendere la patch, figuriamoci quando è sui server ufficiali.

Ho solo detto di non parlare dell'eseguibile, se non ti sta bene non posso farci molto.

Ma che e' successo? Ti sento un po' incazzèto...Ti e' morto Geralt? :asd:

michelgaetano
26-05-2011, 16:39
Ma che e' successo? Ti sento un po' incazzèto...Ti e' morto Geralt? :asd:

Incazzato? :confused: Fa fresco e piove, sono di ottimo umore e ascolto musica. :D

L'utente di sopra crede sia qualche tipo di dittatore e che non voglia farvi installare la patch per motivi ignoti, quando dicevo solo a clessidra di evitare l'argomento eseguibile come richiesto... :asd:

Sulla patch, se non hai guardato i link di poco fa: è uscita sui server. Non in via ufficiale, ma i file sono ufficiali - l'autopatcher rimanda lì.

Non mi è chiaro se sarà questa la patch ufficiale o cosa, perchè hanno detto di volerla fare uscire insieme al DLC.

spidermind79
26-05-2011, 16:40
diciamo che forse ora ha capito prima sembrava un po' su di giri :D

DakmorNoland
26-05-2011, 16:41
For Witcher 2 - we're looking at what might be causing the light-source issues in the 11.5b hotfix - stay tuned (but patience is needed)

http://twitter.com/#!/CatalystCreator

Andiamo bene! :doh: Bisogna vedere se il problema si presenta con tutte le configurazioni o no...Ma forse è un problema legato solo a chi utilizza il crossfire.

Clessidra tu che hai una scheda singola e hai messo gli 11.5b hai notato artefatti causati dalle sorgenti luminose?

CAPT.HOOK
26-05-2011, 16:44
Incazzato? :confused: Fa fresco e piove, sono di ottimo umore e ascolto musica. :D

L'utente di sopra crede sia qualche tipo di dittatore e che non voglia farvi installare la patch per motivi ignoti, quando dicevo solo a clessidra di evitare l'argomento eseguibile come richiesto... :asd:

Sulla patch, se non hai guardato i link di poco fa: è uscita sui server. Non in via ufficiale, ma i file sono ufficiali - l'autopatcher rimanda lì.

Non mi è chiaro se sarà questa la patch ufficiale o cosa, perchè hanno detto di volerla fare uscire insieme al DLC.

Ah ok, meglio cosi...non ti voglio vedere triste :friend:

L'hai provata gia' la patch? Perche' i miei DLC non sono in prima pagina come dicevamo prima? :stordita:
Non ho capito se posso lasciare il link oppure no...ZioSilvio non risponde!

damo_88
26-05-2011, 16:46
Andiamo bene! :doh: Bisogna vedere se il problema si presenta con tutte le configurazioni o no...Ma forse è un problema legato solo a chi utilizza il crossfire.

Clessidra tu che hai una scheda singola e hai messo gli 11.5b hai notato artefatti causati dalle sorgenti luminose?

a me in crossfire da artefatti luminosi ... se invece tolgo una scheda e uso una scheda sola, niente più artefatti ...

michelgaetano
26-05-2011, 16:49
Ah ok, meglio cosi...non ti voglio vedere triste :friend:

L'hai provata gia' la patch? Perche' i miei DLC non sono in prima pagina come dicevamo prima? :stordita:
Non ho capito se posso lasciare il link oppure no...ZioSilvio non risponde!

Ziosilvio ha detto di levarli, per quello non ho ancora messo nulla...

Ma dentro ci sono anche i DLC da preorder? Perchè quelli non dovrebbero starci dentro...

CAPT.HOOK
26-05-2011, 16:53
Ziosilvio ha detto di levarli, per quello non ho ancora messo nulla.

Ma dentro ci sono anche i DLC da preorder? Perchè quelli non dovrebbero starci dentro...

Quali sono? Boh...Parlavano di DLC legali da dove l'ho presi io. Ho installato solo quello del troll da me, sinceramente, non saprei!

Tu li hai provati? (te l'avro chiesto 1000 volte :muro: )

A ZioSilvio ho risposto ma non mi e' giunta nessuna comunicazione.
Di solito chi tace acconsente ma qui puo' essere tutto il contrario di tutto...
sinceramente non ci vedevo per niente un irregolarita' rispetto al regolamento. Sono DLC free, usciti da un pezzo ma purtroppo buggati per colpa del server. Cmq ora li tolgo e Amen. Non mi va' di rischiare per niente. ;)

michelgaetano
26-05-2011, 16:58
Quali sono? Boh...Parlavano di DLC legali da dove l'ho presi io. Ho installato solo quello del troll da me, sinceramente, non saprei!

Tu li hai provati? (te l'avro chiesto 1000 volte :muro: )

A ZioSilvio ho risposto ma non mi e' giunta nessuna comunicazione.
Di solito chi tace acconsente ma qui puo' essere tutto il contrario di tutto...
sinceramente non ci vedevo per niente un irregolarita' rispetto al regolamento. Sono DLC free, usciti da un pezzo ma purtroppo buggati per colpa del server. Cmq ora li tolgo e Amen. Non mi va' di rischiare per niente. ;)

Ascolta tu leva per ora e conserva il post, ci metti un secondo a rimetterlo up nel caso.

Non ho ancora provato perchè sto facendo altro, ma sui DLC, l'importante credo sia che non ci siano quelli dei pre-order...

CAPT.HOOK
26-05-2011, 17:01
Ascolta tu leva per ora e conserva il post, ci metti un secondo a rimetterlo up nel caso.

Non ho ancora provato perchè sto facendo altro, ma sui DLC, l'importante credo sia che non ci siano quelli dei pre-order...

Ok gia' fatto..con tanto di :sob:

Adesso che mi dici cosi cmq li provo tutti e vedo che roba e'...;)

michelgaetano
26-05-2011, 17:03
Ok gia' fatto..con tanto di :sob:

Adesso che mi dici cosi cmq li provo tutti e vedo che roba e'...;)

Bravo. :D

Facilmente credo siano quelli comunque, non abbiamo altri DLC oltre il Troll...

CAPT.HOOK
26-05-2011, 17:09
Bravo. :D

Facilmente credo siano quelli comunque, non abbiamo altri DLC oltre il Troll...

Ma e' possibile sapere da quanto tempo si sta giocando a TW2? Non ci sono le statistiche quando invece sarebbe stato bello poter fare un paragone con altri (finti)RpG :fagiano:

beuna
26-05-2011, 17:11
L'unico motivo per cui l'ho preso da steam

Ziosilvio
26-05-2011, 17:12
Non ti scaldare, clessidra ha riportato cio' che dicevo io, cioe' che la patch in maniera nn ufficiale e' uscita gia' da ore, e il gioco parte senza piu' drm, avraì sbagliato a mettere i link ok, pero' se tu nn vuoi provarla ok, se altri vogliono si puo' fare, credo sia chiaro, grazie.

Non mi pare di avere i poteri magici per vietare niente a nessuno qui dentro - ne ho capito chi si è scaldato, cercavo di evitare interventi ai mod.

Ribadisci l'ovvio insomma - inutile - e lì si parlava dell'eseguibile, l'ho anche quotato.

Tornando alla patch, la vedo linkata da più parti, ma non capisco perchè non la mettono in via ufficiale se lo è.

Peccato che io ho solo parlato di PATCH, non di eseguibili - perchè non li ho messi, e non ho bisogno di chiedere come fare per installare la patch. ;)
il mio discorso e' chiaro, il forum e' libero, se nn si parla di cose vietate si puo' discutere, nn dire cosa fare e cosa no, clessidra ha fatto una cosa ovvia, ha riportato quello che dicono sul forum del gioco, la patch e' funzionante e c'e' gia' da ore ma nn e' completa, ovvero i dlc nn funzionano, pero' il resto va', se qualcuno la vuole provare per rendersi conto di cio' che si trovera' stasera o entro la settimana (se gliela fanno) puo' farlo, tutto qua'.

diciamo che forse ora ha capito prima sembrava un po' su di giri :D
Naturalmente la polemica finisce qui.

spidermind79:
No, non si impedisce di andare e provarla.
Invece, si dice di non parlarne qui se lo si fa.
Quindi, vediamo di non parlarne qui.
E vediamo anche di non andare a stuzzicare gli altri, con interventi che hanno un retrogusto polemico.
Questa è un'ammonizione.

michelgaetano:
I flame si segnalano e non si rispondono.

Fantomatico
26-05-2011, 17:15
edit: meglio di no sembra causare guai! Lasciate stare come nn detto...basta leggere i commenti sotto. :asd:

jack_the_kayman
26-05-2011, 17:15
Ma e' possibile sapere da quanto tempo si sta giocando a TW2? Non ci sono le statistiche quando invece sarebbe stato bello poter fare un paragone con altri (finti)RpG :fagiano:

usa raptr ;)
ti tiene il conto delle ore dei giochi che hai sul pc, compreso quelli di steam ed anche 360 e ps3 se hai un account per questi due sistemi, è comodissimo ;)

appleroof
26-05-2011, 17:22

prenderlo su steam :ciapet:

http://i.imgur.com/OEtXq.png (http://imgur.com/OEtXq)

:D

jall1970
26-05-2011, 17:23
raga...perdonatemi...
sarò tontolo, stanco, cotto.. sono in servizio da circa 9,5 ore.... ma non ho capito una mazza..
punto 1: è uscita o no la patch???
se si è uscita anche per gli steam user's???

si riesce a scaricare sto trollazzo..di m.....

scusate ma sono cucinato a puntino e non riesco a starvi dietro.... e non chiedo nulla sui driver altrimenti non se ne esce piu....
grazie per le eventuali risposte...

appleroof
26-05-2011, 17:25
raga...perdonatemi...
sarò tontolo, stanco, cotto.. sono in servizio da circa 9,5 ore.... ma non ho capito una mazza..

scusate ma sono cucinato a puntino e non riesco a starvi dietro.... e non chiedo nulla sui driver altrimenti non se ne esce piu....

per quello c'è il tread tecnico (scherzo :asd: )

no a parte gli scherzi da quanto ho capito ancora nessuna patch ufficiale, cmq credo che gli utenti steam debbano aspettare un pochetto di più che la patch venga data a Valve che a sua volta la mette "in circolo" su steam

poi se ho detto baggianate correggetemi, a me pare di aver capito così

CAPT.HOOK
26-05-2011, 17:26
usa raptr ;)

Che diavolo e'? :stordita:

UnicoPCMaster
26-05-2011, 17:26
Finito...

appleroof
26-05-2011, 17:27
Finito...

:eek:

piaciuto?

jack_the_kayman
26-05-2011, 17:30
Che diavolo e'? :stordita:

un programma che registra e ti crea anche un tag tipo quelle del xboxlive che puoi mettere sui forum etc. con tutte le ore che giochi, inoltre permette anche di scambiare messagi e joinare partite.
ti crea anche un grafico dei giochi a cui giochi di più per genere, piattaforma etc. è molto comodo, io lo uso soprattutto perchè così puoi tenere traccia del tempo che giochi tipo steam :)

http://www.raptr.com/dashboard

ad esempio questa è la mia pagina su raptr ordinata in base ai giochi con cui ho fatto più ore, ma si può orindare per le partite più recenti, in ordine alfabetico etc.:

http://imageshack.us/m/202/8466/sdsdsdjy.jpg

michelgaetano
26-05-2011, 17:38
raga...perdonatemi...

Tranquillo! :D

Praticamente sono apparsi i link dei file dal server che li hosta per l'autopatcher. Non è chiaro se la cosa è final (solo perchè avevano detto che davano insieme patch + DLC), però in linea di massima è quella la patch.

Li trovi 2-3 pagine indietro nel post di Clessidra se non erro.

Joke91
26-05-2011, 17:39
ragazzi scusate, ho appena installato The Witcher 2 ma appena lo avvio mi chiede di mettere la chiave del gioco. la metto ma non si avvia. riclicco sull' icona e mi richiede la chiave e succede la stessa cosa, sempre. che devo fare? è successo anche ad altre persone su internet, dicono che forse sono i serve offline. possibile?

*Kid*
26-05-2011, 17:39
Per sconfiggerlo ho usato il Queen quando lo usava lui per difendermi e nel frattempo piazzavo la trappola (prima inverno di yagar e quando mi sono finite qualche taglioa) facevo in modo che ci andasse quando era senza protezione e lo colpivo con qualche fugace spadata quando non era protetto

Non mi ricordo dove si trova ma di sicuro girando per il primo atto trovi la ricetta per costruirla. Oppure cerca dai mercanti tipo il nano giu' a Flotnam...Con Letho il trucco e' usare i segni come il Quen, scappare e lanciragli bombe e pugnali. non appena la sua barriera magica si abbassa corrergli addosso attaccandolo con tutto quello che si ha e cosi per un po' di volte...Ricorda che Letho non perdera' mai tutta la sua energia...Ti bastera' ridurla dal 50% e vincerai lo scontro ;)

Grazie a tutti per i consigli^^ vedrò di metterli bene a frutto

UnicoPCMaster
26-05-2011, 17:40
:eek:

piaciuto?

Bella domanda... :asd:
Mi è piaciuto, ma c'è un ma...

Darkless
26-05-2011, 17:42
Sempre più convinto di aspettare l'EE per giocarci :asd:

appleroof
26-05-2011, 17:43
http://i.imgur.com/GAj9v.png (http://imgur.com/GAj9v)

:asd: :asd: :asd:

appleroof
26-05-2011, 17:44

ne riparliamo quando lo finisco se vuoi :D

roccia1234
26-05-2011, 17:45

explain :O

Joke91
26-05-2011, 17:45
ragazzi scusate, ho appena installato The Witcher 2 ma appena lo avvio mi chiede di mettere la chiave del gioco. la metto ma non si avvia. riclicco sull' icona e mi richiede la chiave e succede la stessa cosa, sempre. che devo fare? è successo anche ad altre persone su internet, dicono che forse sono i serve offline. possibile?

scusate. ma qualcuno ha il mio stesso problema? leggo post in cui si menzionano patch. è per un problema analogo o per qualcosa di totalmente diverso?

UnicoPCMaster
26-05-2011, 17:46
ne riparliamo quando lo finisco se vuoi :D
A dire il vero non vedo l'ora. :D

yume the ronin
io sono solo all'inizio dell'atto II, ma penso di immaginarmi quale sia il tuo "ma", è uno dei miei più grossi timori verso questo gioco, ma allo stesso tempo anche una speranza nei confronti di the witcher 3

UnicoPCMaster
explain :O

Ho un forte senso d'insoddisfazione

jall1970
Tranquillo! :D

Praticamente sono apparsi i link dei file dal server che li hosta per l'autopatcher. Non è chiaro se la cosa è final (solo perchè avevano detto che davano insieme patch + DLC), però in linea di massima è quella la patch.

Li trovi 2-3 pagine indietro nel post di Clessidra se non erro.

grazie m.
in questo epriodo sono un po lesso.. ma domenica s.c. cambio driver eprovo gioco con qualche schermata dimodoche si possa fare anche un paragone pre.patch poi con patch...
e infine con patc. e driver nuovi....
speremo....
vorrei anche un po giocarlo..visto che al max sono all'inizio del prologo... mali almeno steam nel 2%fatto mi ha sbloccato un trofeo....

quell del: più accurato

roccia1234

mancava solo questa

http://2.bp.blogspot.com/_1yQJx74AEm0/THvcSpbq7PI/AAAAAAAAAAM/VVw1USru4ZQ/s1600/trollface.png

a fine messaggio :asd:

michelgaetano
26-05-2011, 17:48

È verissimo :asd:

scusate. ma qualcuno ha il mio stesso problema? leggo post in cui si menzionano patch. è per un problema analogo o per qualcosa di totalmente diverso?

Sì, il problema è coi loro server.

Il changelog ufficioso (http://en.thewitcher.com/community/) menzionava la cosa e diceva che sarà sistemato (come ovvio, o la gente che deve ancora attivarlo non può giocare :fagiano:)

roccia1234
26-05-2011, 17:48
Ho un forte senso d'insoddisfazione

Dovuto a cosa? Finale aperto che più aperto non si può? Brevità rispetto al primo?

UnicoPCMaster
26-05-2011, 17:49
Dovuto a cosa? Finale aperto che più aperto non si può? Brevità rispetto al primo?

Chiariamo, tu lo hai finito o no?

appleroof
26-05-2011, 17:49
A dire il vero non vedo l'ora. :D

azz così mi fai venire voglia di "accellerare" :stordita:

mancava solo questa

http://2.bp.blogspot.com/_1yQJx74AEm0/THvcSpbq7PI/AAAAAAAAAAM/VVw1USru4ZQ/s1600/trollface.png

a fine messaggio :asd:

be dai mica era una trollata :D

MATTEW1
26-05-2011, 17:50
raga sono fermo alla quest del kayran..non so se è un bug..in pratica mi chiede:se voglio andare con la maga o bere la medicina ostmurk..ma questa bere da solo non fa per cui la miscelo con altre pozioni bevuta questa non succede nulla..mentre se vado con la maga fa tutto in qutomatico..ma io voglio sconfiggerlo senza di lei..help

Joke91
26-05-2011, 17:53
È verissimo :asd:

Sì, il problema è coi loro server.

Il changelog ufficioso (http://en.thewitcher.com/community/) menzionava la cosa e diceva che sarà sistemato (come ovvio, o la gente che deve ancora attivarlo non può giocare :fagiano:)

Grazie della risposta michelgaetano... maledetti giochi rpg singleplayer ad attivazione online. ho avuto lo stesso problema con settler 7. quindi finchè non riapriranno i server, chi non ha attivato il gioco, si attacca XD... chi l' ha attivato invece può giocarci? sai dirmi più o meno quando riapriranno o se puoi indirizzarmi dove posso trovare info? se lo sai eh... :)
il changelog dice solo che hanno errori con i server...

roccia1234
26-05-2011, 17:54
Chiariamo, tu lo hai finito o no?

Si, finito e ricominciato ;)

appleroof
26-05-2011, 17:56
la gente ormai dà chiari segni di squilibrio totale, guardate questo Joiopok http://www.en.thewitcher.com/community/entry/32/

michelgaetano
26-05-2011, 17:56
Grazie della risposta michelgaetano... maledetti giochi rpg singleplayer ad attivazione online. ho avuto lo stesso problema con settler 7. quindi finchè non riapriranno i server, chi non ha attivato il gioco, si attacca XD... chi l' ha attivato invece può giocarci? sai dirmi più o meno quando riapriranno o se puoi indirizzarmi dove posso trovare info? se lo sai eh... :)
il changelog dice solo che hanno errori con i server...

Purtroppo è così, è successo il finimondo coi loro server perchè hanno aggiornato l'intero sito, forum etc (al post 12 in prima pagina trovi altra roba se vuoi capire meglio) e devono ancora sistemare.

Chi lo ha attivato prima non ha problemi, chi lo prende ora è sostanzialmente bloccato... :(

appleroof
26-05-2011, 17:57
Purtroppo è così, è successo il finimondo coi loro server perchè hanno aggiornato l'intero sito, forum etc (al post 12 in prima pagina trovi altra roba se vuoi capire meglio) e devono ancora sistemare.

Chi lo ha attivato prima non ha problemi, chi lo prende ora è sostanzialmente bloccato... :(

ma tu sto benedetto trollazzo l'hai preso?

michelgaetano
26-05-2011, 18:01
ma tu sto benedetto trollazzo l'hai preso?

Non ancora... :asd:

Joke91
26-05-2011, 18:01

ok grazie :)

gioloc80
26-05-2011, 18:07

Post 11 non 12 :read: :D

navigator766
26-05-2011, 18:08
Gioco finito.
Bello, bello, bello.
Lo rinizio dopo la patch e con i dlc :)
Chissà quante cose mi sono perso...
L'unica pecca?
CHe non vedevo l'ora di finirlo e quindi ho saltato le ultime side quest dell'atto III. :)

michelgaetano
26-05-2011, 18:09
Post 11 non 12 :read: :D

Ho toppato, disonore grandissimo... :asd:

MATTEW1
26-05-2011, 18:09
raga sono fermo alla quest del kayran..non so se è un bug..in pratica mi chiede:se voglio andare con la maga o bere la medicina ostmurk..ma questa bere da solo non fa per cui la miscelo con altre pozioni bevuta questa non succede nulla..mentre se vado con la maga fa tutto in qutomatico..ma io voglio sconfiggerlo senza di lei..help

:mc: raga vi prego help

UnicoPCMaster
26-05-2011, 18:11
Si, finito e ricominciato ;)Ok, non volevo dire altro per non influenzare quelli che lo giocavano con le mie considerazioni.
A livello di trama non sono molto soddisfatto, le motivazioni di Letho e dei regicidi mi sembrano un pò scialbe e mi aspettavo che alla fine si facesse una maggiore chiarezza e invece mi da un pò l'impressione che si sia una preparazione per gli eventi di una futura espansione/seguito.
Boh, di sicuro lo dovrò rigiocare per capire meglio. :D

Anche la storia della caccia selvaggia non mi dice così tanto, ricordo dei grandi piani che il aveva in serbo per me, ecc.... forse era meglio che non lo ammazzavo...

alexbilly
26-05-2011, 18:15
ormai nei commenti della community c'è di tutto :asd:

ciocia
26-05-2011, 18:21
Vado controcorrente. E' un ottimo titolo, ma io faccio fatica ad andare avanti, faccio fatica a farmelo piacere. Molte cose non mi convincono.
Uffa, sempre meno giochi mi piacciono...quanto vorrei farli io i giochi....
Sto invecchiando...:O

clessidra4000
26-05-2011, 18:23

ora ho fatto un po di prove, esaminando tutte le sorgenti luminose della locanda del I atto e non mi sembra di aver notato nulla, anzi mi sembramno leggermente migliori.
ma che tipi di artefatti si lamentano con i driver hotfix b?

cronos1990
26-05-2011, 18:24
Post 11 non 12 :read: :DRido di fronte a questo errore :asd:

gioloc80
26-05-2011, 18:30
Ho idea che anche stasera non gioco i driver AMD hanno risolto un problema ma ne hanno crato un altro, la patch= questa sconosciuta
Vado a giocare a Fable 3 :asd:

Kaio2
26-05-2011, 18:31
Ok messi gli 11.5b hotfix ho guadagnato circa 10-15 fps. Ottimo

cronos1990
26-05-2011, 18:32
Ho idea che anche stasera non gioco i driver AMD hanno risolto un problema ma ne hanno crato un altro, la pach= questa sconosciuta
Vado a giocare a Fable 3 :asd:Ma datti fuoco :asd:

Io so solo che gli 11.3 non mi davano problemi, con gli 11.5 le scene di dialogo vanno a scatti (e pure la schermata per gli acquisti).
Ora disinstallo gli 11.5, dò una bella ripulita con driver sweeper ed installo gli 11.4... chissà, forse a quel punto la scheda video va in sciopero :asd:

Agaler Layenel
26-05-2011, 18:32
Ho un problema con l'avvio del gioco (ho frugato nelle pagine precedenti ma il thread è "esploso", è impossibile fare una ricerca :eek: ).
Ho fatto l'installazione e ho inserito il codice di attivazione, poi è comparso la finestra di controllo degli aggiornamenti che però si è chiusa subito, senza che succedesse altro. Ho provato a far partire il gioco, ma mi compare una finestra con la seguente dicitura:

Configuration summary:
number of core: 4,
system memory: 64 MB,
video memory: 2803 MB,
mobile: 0.
Your configuration capabilities: PC_Low

Clicco su "ok" e ritorna la schermata in cui mettere il codice di attivazione, lo inserisco e di nuovo si chiude sulla pagina dell'aggiornamento.
Il gioco è preso in negozio, la mia configurazione è quella in firma. Ho provato a riavviare ma nulla; ho disabilitato la firewall (comodo), ma niente.
Suggerimenti?

clessidra4000
26-05-2011, 18:33
Ho idea che anche stasera non gioco i driver AMD hanno risolto un problema ma ne hanno crato un altro, la patch= questa sconosciuta
Vado a giocare a Fable 3 :asd:

potete postare screen degli artefatti?

edit: ho visto screen degli artefatti in rete, e devo dire che io non ho questo problema, a questo punto deduco che sia il crossfire.

si diceva che i profili crossfire cap 2 davano il problema, quindi era meglio tenere i cap 1 dei 11.5, avete provato?

gioloc80
26-05-2011, 18:38
Ma datti fuoco :asd:

Io so solo che gli 11.3 non mi davano problemi, con gli 11.5 le scene di dialogo vanno a scatti (e pure la schermata per gli acquisti).
Ora disinstallo gli 11.5, dò una bella ripulita con driver sweeper ed installo gli 11.4... chissà, forse a quel punto la scheda video va in sciopero :asd:

Ma sono in una situazione di cacca con i driver con gli 11.5 non funziona il cross e il gioco non gira al meglio, gli 11.5 hotfix funziona il cross ma ci sono artefatti :cry:

potete postare screen degli artefatti?

Se vuoi li posto io ma non è un bel vedere :asd:

mcatk
26-05-2011, 18:46
Ci riprovo ma il 3d è immenso, alla luce delle vostre esperienze, con un x2 250 (3ghz) una ati 5750 (900-1350) decisamente non va un granchè....metto una 6850 5850 ? ne vale la pena?

michelgaetano
26-05-2011, 18:48
Ci riprovo ma il 3d è immenso, alla luce delle vostre esperienze, con un x2 250 (3ghz) una ati 5750 (900-1350) decisamente non va un granchè....metto una 6850 5850 ? ne vale la pena?

Il problema è il processore, facilmente sei CPU limited (è Athlon o Phenom II peraltro?)...

mcatk
26-05-2011, 18:49
Il problema è il processore, facilmente sei CPU limited (è Athlon o Phenom II peraltro?)...

athlon2, quindi per assurdo sarebbe meglio montare un quad e tenere la mia vga che mettere una 6850?