View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher 2: Assassins of Kings (Usate gli Spoiler!)
cronos1990
23-05-2011, 13:59
Devi fare come me, che me la sto prendendo con comodo... per quando arrivo all'atto 2, avranno fatto già 15 patch :asd:
Domanda: si sa nulla sul discorso del sito (registrazione, login e quant'altro)?
Darrosquall
23-05-2011, 14:02
Oltre a segnalarlo su GOG scrivi il nome dello schema, almeno sapremo cosa evitare... :asd:
ma mi dici in quale topic su gog, per capire? :D ci sono quasi 2 mila topic, loro quale seguono? :fagiano:
michelgaetano
23-05-2011, 14:09
Devi fare come me, che me la sto prendendo con comodo... per quando arrivo all'atto 2, avranno fatto già 15 patch :asd:
Domanda: si sa nulla sul discorso del sito (registrazione, login e quant'altro)?
Attivazione va; registrazione va, basta farla quando il server è up, lo vedi dal launcher.
Va ancora sistemata la questione del merge degli accounts, sulla quale non ho idea.
Per il DLC, serve la patch. :fagiano:
ma mi dici in quale topic su gog, per capire? :D ci sono quasi 2 mila topic, loro quale seguono? :fagiano:
Dicevo semplicemente di creare topic qui:
http://www.gog.com/en/forum/the_witcher_2#1306156013
HeroQuest
23-05-2011, 14:12
Da quello che ho letto dura sulle 20 ore, se solo avesse avuto la longevità del primo!!! Poi magari sono cavolate, vediamo quando lo comincio quanto impiego a terminarlo! :p
Ma quali venti ore lol.:D
HeroQuest
23-05-2011, 14:14
Finito, gran bel gioco.
Purtroppo confermo quanto dicevo qualche pagina fa, vi dico solo che l'epilogo non ha per nulla la durata del prologo.
Domanda secca,il terzo atto è lungo o è corto?
cronos1990
23-05-2011, 14:15
Attivazione va; registrazione va, basta farla quando il server è up, lo vedi dal launcher.
Va ancora sistemata la questione del merge degli accounts, sulla quale non ho idea.Io intendevo proprio sul sito. Non è ancora possibile loggarci, editare il proprio profilo personale, etc. etc.
Altrimenti l'attivazione e la registrazione dal launcher l'ho fatta senza problemi.
Ziosilvio
23-05-2011, 14:17
Iscritto :)
Il gioco pare molto bello anche se è alquanto pesante (l'ho provato sul portatile ma non ci sono speranze, come vga è requisito minimo ma 17-18 fps non sono abbastanza anche con tutto disattivato). Sul fisso in firma gira comunque molto bene, è bastato levare dettagli pesanti (tipo ssao, abbassare un po' le ombre), anche se devo dire che fino ad ora è il gioco che più mi ha stressato l'hardware a giudicare dalle temperature, soprattutto sulla cpu.
Soffro un po' di problemi che credo siano di mipmap (su certe texture tipo legno/porte si vedono a schacchiera).
Quanto al resto non apprezzo eccessivamente il sistema di combattimento, questo forse perchè ho appena finito Batman AA che come gestione per quanto troppo "automatica" è fantastico nel combattimento di mischia.
Ho capito bene che il tuo portatile ha Core i5-430, 4GB, e Radeon HD5470?
Domanda secca,il terzo atto è lungo o è corto?
più corto degli altri
in effetti prima ci son andato largo, mi sa che in una trentina di ore si fa tutto
HeroQuest
23-05-2011, 14:25
Io mi fido di spaziogames.it...le loro videorecensioni le ho sempre trovate affidabili. :)
Loool :asd:
Finalmente sono riuscito a fare dei test e affermo soltanto che non so che svarione abbia preso. Effettivamente AA dal pannello non viene forzato, devo capire ancora bene che diavolo avevo visto, probabilmente ho confrontato vecchi screens sul quale avevo applicato uber+aa da configurator assieme al AF 16x da pannello.
UnicoPCMaster
23-05-2011, 14:30
sì, mi prende uno schema per un altro, rosiko abbestia :D
E-Mail d'emergenza: help2start@thewitcher.com
----------
Scusate, ho lo schema per la creazione di una runa, da chi me la devo far forgiare?
HeroQuest
23-05-2011, 14:32
Io l'ho trovata per caso mentre gironzolavo :D comunque non lo trovo affatto un difetto, anzi, è la missione col gps che trovo irrealistica in un fantasy, le robe le devi cercare da te
Quoto!Goty!!:sofico:
HeroQuest
23-05-2011, 14:34
più corto degli altri
in effetti prima ci son andato largo, mi sa che in una trentina di ore si fa tutto
Ok,grazie;) ,cmq l'ambientazione del terzo atto è stupenda(a dire il vero sto gioco è un crescendo,piu' vado avanti e piu' la mia mascella rimane a terra:sofico: ),minchia l'inizio sopra la cima della montagna con la neve roba da:eek:
John_Mat82
23-05-2011, 14:36
Ho capito bene che il tuo portatile ha Core i5-430, 4GB, e Radeon HD5470?
eh no, c'è una hd5650, che è tutt'altra cosa rispetto ad una 5470.. peccato che fatichi di brutto uguale e al dettaglio minimo è ingiocabile (cioè girare gira ma è inguardabile ed il framerate è inaccettabile). Amen, lo sto giocando sul desktop ovviamente, ho iniziato da poco il 3° capitolo e..
ragazzi nel 3° capitolo esplorate anche nelle vicinanze.. ho trovato almeno 2 spade con base damage superiore al 40 (anche oltre) sia silver che steel ed un paio d'armature che mi sarei sognato, il tutto senza schemi di costruzione, solo come ricompensa o trovate :D
ma informarsi prima dell'acquisto quali sono i requisiti consigliati (che in realtà sono, come ormai tutti sappiamo, i minimi) proprio no? :mbe:
In realtà come requisiti ci sto dentro, infatti mi sarei accontentato di giocarci anche a low.
la cosa assurda è che a impostazioni low va malissimo, se invece metto le texture a cannone, la memoria delle texture al massimo,attivo l'anti aliasing da gioco... mi va decisamente meglio, direi che non ha senso ti pare?
Il problema è nel motore di gioco: a 25-29 frames non da l'impressione di essere fluido.
Ci sono giochi che a 20 frames non danno poi così fastidio, questo a 30 fps da comunque l'impressione che scatti.
p.s. ho anche un e6750 con 4850 oc DA 1GB. Solo che è da mio padre e sono molto poco da lui. E' anche per quello che l'ho preso, confidando che avrei comunque potuto giocarci sul fisso quando capita.
eh no, c'è una hd5650, che è tutt'altra cosa rispetto ad una 5470.. peccato che fatichi di brutto uguale e al dettaglio minimo è ingiocabile (cioè girare gira ma è inguardabile ed il framerate è inaccettabile). Amen, lo sto giocando sul desktop ovviamente, ho iniziato da poco il 3° capitolo e..
stessa scheda mia.
Prova a 1024 ,alza le texture, metti la memoria su alto.
Vedrai che andrà decisamente meglio.
Le impostazioni automatiche a low sono un controsenso perchè ti castrano l'utilizzo della vram, invece che cercare di sfruttarla il più possibile.
cronos1990
23-05-2011, 14:39
A me pare che, leggendo sia qui che da altre parti su internet, che su tutti i portatili (anche quelli che rientrano ampiamente nei requisiti minimi) il gioco soffra parecchio a livelli di prestazione.
Hd5650m a livello ultra:
http://www.youtube.com/watch?v=9EP4AgWS3Ls&feature=related
calcolando che gira FRAPS per registrare il filmate, non mi sembra male. Probabilmente senza sarà sufficientemente fluido per giocare in 720p
appleroof
23-05-2011, 14:47
raga primo atto, sidequest Fight club: ma com'è che se non cedo alla corruzione di Laredo, sia che vinca sia che perda con l'ultimo lottatore, il gioco finisce e mi fa ricaricare, ma se cedo alla corruzione e mi faccio battere, vado avanti nel gioco ma mi dà "missione fallita"? :mbe: E' normale?
A me pare che, leggendo sia qui che da altre parti su internet, che su tutti i portatili (anche quelli che rientrano ampiamente nei requisiti minimi) il gioco soffra parecchio a livelli di prestazione.
penso sia un problema di driver.
per quanto si parli sempre di un portatile un i7 a 2.8 ghz (in turbo) e una 5650 da 1gb (che va indicativamente un pelo più forte di una 3870) non ha senso che non riesca a farlo girare a 1024.
A 1024 dovrebbe bastarti pure un cellulare.
Ricordo che la 5650 è in grado di far girare crisys a 1360 in dx10 a 30 fps,mica banane....
yume the ronin
23-05-2011, 14:52
raga primo atto, sidequest Fight club: ma com'è che se non cedo alla corruzione di Laredo, sia che vinca sia che perda con l'ultimo lottatore, il gioco finisce e mi fa ricaricare, ma se cedo alla corruzione e mi faccio battere, vado avanti nel gioco ma mi dà "missione fallita"? :mbe: E' normale?
io non ho ceduto, ho vinto e il tipo s'è imbufalito di brutto, in questo caso poi la quest continua dopo quando esci e giri per la città
mi son sputtanato tutti gli oren a donzelle nella locanduzza...:fagiano:
mai termine fu più appropriato.. :asd:
Stavo pensando... inserire un motore di ricerca? Sai, per la prima pagina :asd:
:sofico:
no eccoli guardate l immagine cosi capite di cosa parlo ke tra l altro mi fanno calare molto il frame http://imageshack.us/photo/my-images/9/luciqa.jpg/
cosa ne pensate ? sono l unico?
fulmini globulari? fuochi fatui? alieni-maya? :eek:
cronos1990
23-05-2011, 14:54
penso sia un problema di driver.Altamente probabile.
Se ci saranno aggiornamenti in tal senso, potremmo verificare (o meglio: potrai verificare :D).
appleroof
23-05-2011, 14:55
io non ho ceduto, ho vinto e il tipo s'è imbufalito di brutto, in questo caso poi la quest continua dopo quando esci e giri per la città
ma come cavolo è? Allora mi sà che ho davvero sbagliato qualcosa, cheppalle mi rode avere una missione fallita "nel curriculum" :rolleyes: :D
yume the ronin
23-05-2011, 15:02
ma come cavolo è? Allora mi sà che ho davvero sbagliato qualcosa, cheppalle mi rode avere una missione fallita "nel curriculum" :rolleyes: :D
tra l'altro mi sa che ci saranno ripercussioni anche dopo perchè
il tipo s'è incazzato di brutto e ha gia cercato di farmela pagare, ma credo che dovrò averci a che fare di nuovo dopo e nn sarà felicissimo di aver perso la scommessa per colpa mia, ne che abbia fatto la pelle ad un paio dei suoi scagnozzi eheh
Ziosilvio
23-05-2011, 15:04
eh no, c'è una hd5650, che è tutt'altra cosa rispetto ad una 5470.. peccato che fatichi di brutto uguale e al dettaglio minimo è ingiocabile (cioè girare gira ma è inguardabile ed il framerate è inaccettabile).
Ahio :(
stessa scheda mia.
Le impostazioni automatiche a low sono un controsenso perchè ti castrano l'utilizzo della vram, invece che cercare di sfruttarla il più possibile.
Buono a sapersi. Grazie.
Hd5650m a livello ultra:
http://www.youtube.com/watch?v=9EP4AgWS3Ls&feature=related
calcolando che gira FRAPS per registrare il filmate, non mi sembra male. Probabilmente senza sarà sufficientemente fluido per giocare in 720p
Hd5650 e i3-330m. Niente male :)
Quindi, può girare accettabilmente (per me) a patto di configurare bene la grafica. Insomma, ordinaria amministrazione.
per quanto si parli sempre di un portatile un i7 a 2.8 ghz (in turbo) e una 5650 da 1gb (che va indicativamente un pelo più forte di una 3870) non ha senso che non riesca a farlo girare a 1024.
Ricordo che la 5650 è in grado di far girare crisys a 1360 in dx10 a 30 fps,mica banane....
Buono a sapersi anche questo. Grazie.
Ad ogni modo, è meglio che io non vada sotto una 6650 quando prendo un sostituto per Zurg...
CAPT.HOOK
23-05-2011, 15:05
Devi selezionarla dal diario con il doppio click.
Comunque io mi lamento del contrario, c'è l'effetto gps fin troppo marcato (addirittura si sposta e ti indica esattamente la posizione del personaggio seguendolo passo passo), c'è perfino per i giocatori di dadi e braccio di ferro.:D
Gia' provato ma non mi dice una mazza...mi stavo addannando per trovare quelle uova di "NONMIRICORDO" nel primo atto.
Sara' ma a me la mappa non dice una mazza fatta eccezione per le botteghe! :mbe: :stordita: :fagiano:
@ZioSilvio:
E' ora di farsi il PC nuovo e di farselo bene perche' questo gioco spacca letteralmente la mascella in 2 a qualita' ultra (ma pure a media) ;) Ne vale proprio la pena!
DarkMage74
23-05-2011, 15:08
capitano mi dici come riesci a fare gli screen con afterburner?
ho impostato il tasto ma non mi crea nulla, idem per i video :muro:
Fantomatico
23-05-2011, 15:11
Ho chiamato 2 negozi di fiducia...hanno finite tutte le copie in 2 giorni. :eek: :eek:
Proverò ad andare di persona in qualche centro commerciale, spero di trovar una copia entro oggi. :)
-V3G3TA-
23-05-2011, 15:16
ragazzi quante bestemmie sti nekker, maledetti, se venissero ad uno ad uno cadrebbero come pere, invece sono tostissimi a gruppi.
Quanto rimpiango quel magnifico ed utilissimo stile di gruppo del vecchio witcher, come hanno potuto NON inserirlo ... :cry:
Ho chiamato 2 negozi di fiducia...hanno finite tutte le copie in 2 giorni. :eek: :eek:
Proverò ad andare di persona in qualche centro commerciale, spero di trovar una copia entro oggi. :)
Ti consiglio mediaworld, tra le catene per videogiochi li considero quelli che ci chiappano di più (almeno in zona Roma e dintorni :P)
CAPT.HOOK
23-05-2011, 15:23
capitano mi dici come riesci a fare gli screen con afterburner?
ho impostato il tasto ma non mi crea nulla, idem per i video :muro:
Visto che non ce l'ho sotto gli occhi vado a memoria...Apri Afterburner e vai nel menu SETTINGS.
Nella pagina "monitoring" scorri la lista in basso e seleziona le voci che desideri appaiano negli screen semplicemente clikkando su di esse di volta in volta e applicando il segno di spunta nella casella in basso "Show in on screen Display" (mi pare si chiami cosi). Non dimenticare di fare la stessa cosa per la voce "framerate" che si trova in fondo alla colonna dei parametri monitorizzati.
Una volta fatto questo salva. Sempre in Settings trovi il menu' "Screen Capture". Aprilo e seleziona l'HotKey che desideri usare per scattare le foto.Una volta fatto salva e esci ma non chiudere Afterburner altrimenti e' tutto un cavolo :asd:
http://www.hardwarecanucks.com/forum/attachments/overclocking-tweaking-benchmarking/11250d1281490086-msi-afterburner-overvolt-monitoring.png
Io ad esempio ho messo F10 per fare gli screens.
Verifica lanciando il gioco che in alto a SX compaiano i valori monitorizzati da te precedentemente impostati.
Altrimeni hai toppato qualcosa. Facendo questo nel menu delle applicazioni di Win7 ti appare anche un altra icona di MSI AB
..li puoi cambiare il colore del monitoring onscreen e la posizione di dove questi vuoi che appaiano!
;)
alexbilly
23-05-2011, 15:27
da quel che ho visto a Napoli, le Feltrinelli abbondano.
Ezechiele25,17
23-05-2011, 15:30
Io da Mediaworld (in Campania) ne ho viste diverse di collector
Fantomatico
23-05-2011, 15:32
Ok vada per il Mediaworld. Ammazzo e torno
Sì fa per dire. :p
CAPT.HOOK
23-05-2011, 15:39
Ok vada per il Mediaworld. Ammazzo e torno
Sì fa per dire. :p
Ricorda che mi devi una percentuale dal momento che ti ho spinto io al'acquisto! ;)
Fantomatico
23-05-2011, 15:43
Ricorda che mi devi una percentuale dal momento che ti ho spinto io al'acquisto! ;)
Se dovesse piacermi più di quanto immagino sarò tuo eterno schiavo :sofico:
:D
Come mi consigli di impostarlo con la mia config.? Gioco a 1280x1024... pensavo di provare a togliere solo l'ubersampling e lasciare il resto. Mal che vada seguirò le indicazioni al primo post.
michelgaetano
23-05-2011, 15:45
Se dovesse piacermi più di quanto immagino sarò tuo eterno schiavo :sofico:
:D
Come mi consigli di impostarlo con la mia config.? Gioco a 1280x1024... pensavo di provare a togliere solo l'ubersampling e lasciare il resto. Mal che vada seguirò le indicazioni al primo post.
Dovresti farcela senza problemi a quella risoluzione. :D
Topol4ccio
23-05-2011, 15:46
Ciao a tutti, l'altra sera ho avuto un piccolo glitch nell'unico (fino ad ora) filmato in stile "fumetto" che ho incontrato nel prologo.
Affinché si possa capire di cosa parlo, mi sto riferendo al filmato......sulla presunta morte di Geralt in seguito al massacro di Rivia, quel filmato che accompagna il dialogo tra Geralt e il capo dei corpi speciali durante l'interrogatorio nelle segrete, nel prologo.Fin ora tra l'altro si tratta dell'unico filmato non in realtime che ho incontrato.
Ebbene, durante quel filmato l'audio e il video andavano "a singhiozzo". Non al punto da non poter capire cosa si dicesse (ci sono pur sempre i sottotitoli), ma sicuramente fastidioso.
E' un bug conosciuto? Esiste qualche workaround? Perché non vorrei ci fossero altri filmati simili nel resto del gioco, tutti ugualmente scattosi...Nessun altro è incappato in questo problema?
Darrosquall
23-05-2011, 15:51
ogni tanto a me è capitato facendo esc o fermando un dialogo in corso, di perdere la musica in sottofondo e di dover proprio ricaricare il salvataggio.
solo io ho problemi con le ombre...che fanno letteralmente schifo??? :eek:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 15:52
Mi è appena stato notificato che le Collector's su multiplayer.com sono tornate disponibili: http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/the-witcher-2-assassins-of-kings-collector-s-edition.html
michelgaetano
23-05-2011, 15:55
ogni tanto a me è capitato facendo esc o fermando un dialogo in corso, di perdere la musica in sottofondo e di dover proprio ricaricare il salvataggio.
Personalmente mi è successo alt-tabbando e rimanendo fuori dal gioco per un po'.
La musica smette, e quando rientri non attacca di nuovo, e devi ricaricare.
Beelzebub
23-05-2011, 15:57
Nessun altro è incappato in questo problema?
Io! :D Ma al successivo filmato stile "comics", l'audio era perfetto, quindi non mi sono posto il problema... Comunque credo sia una questione di driver, perchè anche durante i caricamenti tra un livello e l'altro di Crysis 2 (quando si vede la mappa in raytracing di New York e ci viene spiegato cosa fare e dove andare) mi succedeva una cosa simile... :fagiano:
Personalmente mi è successo alt-tabbando e rimanendo fuori dal gioco per un po'.
La musica smette, e quando rientri non attacca di nuovo, e devi ricaricare.
Io se alt-tabbo il gioco quando rientro ho un crollo del framerate intorno ai 5-6 e non si riprende più... :eek:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 15:57
Strano, a me facendo Alt-Tab la musica non si ferma (anzi, per un pò continua anche sul desktop) ma rientrando l'audio resta, soltanto che il rientro non è immediato ed un paio di votle è capitato che si bloccasse.
Darrosquall
23-05-2011, 15:58
ma infatti non è una "costante".
k0rn2012
23-05-2011, 15:59
fai il tuo dovere :ciapet:
Sempre :Prrr:
michelgaetano
23-05-2011, 15:59
Strano, a me facendo Alt-Tab la musica non si ferma (anzi, per un pò continua anche sul desktop) ma rientrando l'audio resta, soltanto che il rientro non è immediato ed un paio di votle è capitato che si bloccasse.
Anche a me resta (e la senti sul destkop), devi rimanere tot tempo fuori. :D
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:03
Anche a me resta (e la senti sul destkop), devi rimanere tot tempo fuori. :D
Anche standoci per un bel pò, boh.
-----------------------
Qualcuno mi sa dire a chi devo rivolgermi per ler creare le rune? Ho lo schema ma non so da chi andare...
Darrosqual hai raggiunto l'atto II?
michelgaetano
23-05-2011, 16:04
Anche standoci per un bel pò, boh.
Buon per te, a me secca ricaricare... :asd:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:05
Buon per te, a me secca ricaricare... :asd:
Non ti preoccupare, è compensato dai caricamenti che si bloccano... :D
Darro, hai il coraggio di scrivere su quel forum? :asd:
michelgaetano
23-05-2011, 16:07
Da buono stalker in attesa della patch, sto guardando dove scrivono. :asd:
Su Twitter niente (salvo uno sfigato che ha avuto il DVD della ost bianco :asd:), qualcuno che è iscritto a failbook sa dirmi se fan menzione della patch?
Darrosquall
23-05-2011, 16:07
sì, ho raggiunto l'atto 2. Quale forum?sto litigando nei commenti con pierpaolo greco, dove dovrei scrivere? :fagiano:
alexbilly
23-05-2011, 16:09
sì, ho raggiunto l'atto 2. Quale forum?sto litigando nei commenti con pierpaolo greco, dove dovrei scrivere? :fagiano:
link :D
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:10
sì, ho raggiunto l'atto 2.Con chi sei andato?
Ho scelto gli Scoiattoli, non me la sentivo far ammazzare gli Elfi della nave prigione ed anche volevo finalmente vedere Vergen. :asd:
sì, ho raggiunto l'atto 2.Quale forum?sto litigando nei commenti con pierpaolo greco, dove dovrei scrivere? :fagiano:Si, mi riferivo a quello. :asd:
Che poi recensì anche Mafia II e disse che la trama era eccezionale... :D
CAPT.HOOK
23-05-2011, 16:10
Secondo me uno dei piu' grossi Bug da fixare di TW2 sta nell'inceppamento del comando E per parare! Caxxo funziona 1 volta su 2...e io ci rimango secco!
Stessa cosa accade a volte con il comando per lanciare i segni "Q" :muro:
Succede anche a voi? :mc:
Darrosquall
23-05-2011, 16:12
Secondo me uno dei piu' grossi Bug da fixare di TW2 sta nell'inceppamento del comando E per parare! Caxxo funziona 1 volta su 2...e io ci rimango secco!
non è un bug, ti manca il vigore se abusi dei segni o delle parate :D però non chiedermi da dove si vede nell'hud di gioco.
@unico pc: ho scelto roche :D
michelgaetano
23-05-2011, 16:13
link :D
Mi aggrego. :asd:
Qui è perfetto...
Hook, mica stai facendo la fine di tutti che premono E ma il vigore è finito e rimangono come salami? :asd:
non è un bug, ti manca il vigore se abusi dei segni o delle parate :D però non chiedermi da dove si vede nell'hud di gioco.
:mbe:
Ma è la barra arancione per i segni, lo hai detto tre parole prima :sofico:
jack_the_kayman
23-05-2011, 16:14
solo io ho problemi con le ombre...che fanno letteralmente schifo??? :eek:
no le ombre sono tra le cose realizzate peggio purtroppo, non sono un granchè pure settate su ultra :asd:
HeroQuest
23-05-2011, 16:15
Grande:asd:,però chi te lo fà fare.
Ricordo ancora quando disse che killzone 2 come impatto e effetti era meglio di crysis su pc :rotfl:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:15
Link: http://multiplayer.it/forum/articoli/585413-the-witcher-2-assassins-of-kings-recensione-5.html#post8961215
Sarebbe la sezione commenti (integrata anche nel forum) della recensione di multiplayer.it.
Comunque dovremmo dare uno sguardo anche a quella di spaziogames, mi pare il voto fosse più o meno simile.
Topol4ccio
23-05-2011, 16:16
Io! :D Ma al successivo filmato stile "comics", l'audio era perfetto, quindi non mi sono posto il problema...Bene a sapersi. Per curiosità, se volessi fare la "prova del nove", dopo quanto tempo incontrerò il successivo filmato stile comics?Comunque credo sia una questione di driver, perchè anche durante i caricamenti tra un livello e l'altro di Crysis 2 (quando si vede la mappa in raytracing di New York e ci viene spiegato cosa fare e dove andare) mi succedeva una cosa simile... :fagiano:Questo tendo a escluderlo, la macchina è pulitissima a livello di configurazione, non ho il minimo problema con TUTTI gli altri titoli installati (e sono tanti).Io se alt-tabbo il gioco quando rientro ho un crollo del framerate intorno ai 5-6 e non si riprende più... :eek:No, ad esempio questo non mi succede. E ho anche alt-tabbato piuttosto spesso all'inizio, mentre affinavo l'overclock con l'MSI AB in realtime (cloccavo, alt-tabbavo in gioco, ri-alt-tabbavo, ri-occavo e via così).
Darrosquall
23-05-2011, 16:17
ah, LOL. Va beh, allora...
@Michel: non avevo capito fosse unificata :D quindi quando sto a zero di segni, sto a zero pure di vigore, capito. O meglio, il vigore è indicato lì e consuma per le parate o per i segni :D
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:21
@Michel: non avevo capito fosse unificata :D quindi quando sto a zero di segni, sto a zero pure di vigore, capito. O meglio, il vigore è indicato lì e consuma per le parate o per i segni :DNon è che ti sei preso l'incenso del mercante di Flotsaw? :ciapet:
michelgaetano
Link: http://multiplayer.it/forum/articoli/585413-the-witcher-2-assassins-of-kings-recensione-5.html#post8961215
Sarebbe la sezione commenti (integrata anche nel forum) della recensione di multiplayer.it.
Comunque dovremmo dare uno sguardo anche a quella di spaziogames, mi pare il voto fosse più o meno simile.
Vergogna Master, addirittura 1000+ messaggi.
Ora si spiegano molte cose... :nono:
:asd:
@Michel: non avevo capito fosse unificata :D quindi quando sto a zero di segni, sto a zero pure di vigore, capito. O meglio, il vigore è indicato lì e consuma per le parate o per i segni :D
Sai che ora mi sto chiedendo che diavolo guardassi per capire se poter parare? :asd:
Leggermente OT: Qualcuno sa dirmi a che ora nostrana corrisponde 11:59 p.m. EDT (è la promo di GOG)?
ragazzi quante bestemmie sti nekker, maledetti, se venissero ad uno ad uno cadrebbero come pere, invece sono tostissimi a gruppi.
Quanto rimpiango quel magnifico ed utilissimo stile di gruppo del vecchio witcher, come hanno potuto NON inserirlo ... :cry:
Non me lo dire, ho dovuto tappezzare di trappole la caverna per avere qualche speranza... in generale a livello difficile comunque si muore a nastro, è bello impegnativo!
CAPT.HOOK
Qui è perfetto...
Hook, mica stai facendo la fine di tutti che premono E ma il vigore è finito e rimangono come salami? :asd:
Il salame lo fara' Gerart (o Gilardino) che le prende di santa ragione!
Io non premo a caxxo ma vorrei sapere dove e' che si puo' capire quanto vigore ti rimane..se e' la barretta bianca in alto (quelli di 0.1 micorn di grandezza :D) beh allora non capisco proprio perche' fa finta di niente e sta fermo senza parare. E' un po' una cazzata...a volte a inizio combattimento i nemici mi vengono contro e premendo E non succede un cazzo, lo ripremo 1 secondo dopo e si para.
E' un BUG della minchia! Succede a tutti i miei amici parenti nonni zii cuggini (con 2G) :sofico:
Darrosquall
23-05-2011, 16:23
Sai che ora mi sto chiedendo che diavolo guardassi per capire se poter parare? :asd:
niente, provavo :asd: sperando di non finire inculato :asd:
michelgaetano
23-05-2011, 16:24
Io non premo a caxxo ma vorrei sapere dove e' che si puo' capire quanto vigore ti rimane..se e' la barretta bianca in alto (quelli di 0.1 micorn di grandezza :D) beh allora non capisco proprio perche' fa finta di niente e sta fermo senza parare. E' un po' una cazzata...a volte a inizio combattimento i nemici mi vengono contro e premendo E non succede un cazzo, lo ripremo 1 secondo dopo e si para.
E' un BUG della minchia! Succede a tutti i miei amici parenti nonni zii cuggini (con 2G) :sofico:
Hook *non* è un bug! È la barra arancione! :D
Se la svuoti coi segni (chessò magari col Quen sgravo - sì, lo è davvero) e poi premi E per parare Gilardino (ma che diavolo :asd:) rimane lì piantato a non fare niente e a venire affettato... :asd:
niente, provavo :asd: sperando di non finire inculato :asd:
Fiducia invidiabile nella sorte :asd:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:24
Vergogna Master, addirittura 1000+ messaggi.
Ora si spiegano molte cose... :nono:
:asd:La maggior parte sono dei bei tempi di Age of Empires Italia, dalla sezione Rpg Player (che è un mondo a parte) ed il topic su South Park. :D
michelgaetano
23-05-2011, 16:27
La maggior parte sono dei bei tempi di Age of Empires Italia, dalla sezione Rpg Player (che è un mondo a parte) ed il topic su South Park. :D
Leva 'sto avatar immondo e metti i dadi per la gioia di Cronos. :asd:
City Hunter '91
23-05-2011, 16:28
Ma che bug, la barra del vigore e' la stessa che si usa per i segni, quella sotto la barra della vitalita', se usi segni di continuo, non ti puoi piu parare.
shaka444
23-05-2011, 16:29
sto litigando nei commenti con pierpaolo greco
Rincara la dose verso certa gente, meriterebbero il patibolo :D
michelgaetano
23-05-2011, 16:31
Dal Twitter di GOG, tanto per ridere:
gamesajare @ GOGcom
release the goddamned patch already, madafakas!!!!
GOGcom @ gamesajare
I should probably point out that GOG.com is not the developer of TW2, we're a digital distribution platform.
Facciamo tutti il tifo per lui, ma mi aspettavo mettesse su Quen e si lanciasse come un forsennato, qui sta facendo tatticismi con Yrden. :asd:
mircocatta
domanda che forse è già stata fatta a valanghe:
è indispensabile l'aver giocato e finito il primo the witcher? perchè personalmente non l'ho fatto ma questo titolo mi attira assai ;)
UnicoPCMaster
Leva 'sto avatar immondo e metti i dadi per la gioia di Cronos. :asd:1. Sciaquati la bocca con la varrichina prima di nominare South Park :ave::ave:;
2. Non ci penso nemmeno;
3. Forse mi hai fatto venire un'idea, magar la metto in atto se riesco a staccarmi dal gioco. :D
alexbilly
23-05-2011, 16:33
Ma che bug, la barra del vigore e' la stessa che si usa per i segni, quella sotto la barra della vitalita', se usi segni di continuo, non ti puoi piu parare.
e quindi la barra bianca che mi rappresenta? :confused:
il livello di testosterone? :asd:
shaka444
è indispensabile l'aver giocato e finito il primo the witcher? perchè personalmente non l'ho fatto ma questo titolo mi attira assai ;)
indispensabile no, ma aiuta molto a seguire la storia visto che appunto questo è "un seguito" del primo :)
CAPT.HOOK
Hook *non* è un bug! È la barra arancione! :D
Se la svuoti coi segni (chessò magari col Quen sgravo - sì, lo è davvero) e poi premi E per parare Gilardino (ma che diavolo :asd:) rimane lì piantato a non fare niente e a venire affettato... :asd:
Fiducia invidiabile nella sorte :asd:
Mi consola il fatto che non sono il solo a non averlo capito :asd:
Stasera provo con la barra arancione a cannone ma se mi affettano giuro che ti mando un virus mortale per il tuo Witcher che lo fara' scorreggiare come un cavallo in presenza delle belle donne! :asd:
Darrosquall
23-05-2011, 16:34
ha recensito pure mass effect 2, sto vedendo.
Voto 9,5, MUAWAWAWAWAWAWAWAWA
michelgaetano
23-05-2011, 16:34
A potere puoi, ma ti perdi tanto - e molti riferimenti ai libri.
Lo compri su GOG.com a 5 $ (3 € scarsi) il primo, fino a domani! :D
1. Sciaquati la bocca con la varrichina prima di nominare South Park :ave::ave:;
2. Non ci penso nemmeno;
3. Forse mi hai fatto venire un'idea, magar la metto in atto se riesco a staccarmi dal gioco. :D
Sì okay, ma rispetto ai dadi... :asd:
unico, darro e ezechiele, io vi ho 'thumbup.ato' a prescindere :D
michelgaetano
23-05-2011, 16:36
Mi consola il fatto che non sono il solo a non averlo capito :asd:
Stasera provo con la barra arancione a cannone ma se mi affettano giuro che ti mando un virus mortale per il tuo Witcher che lo fara' scorreggiare come un cavallo in presenza delle belle donne! :asd:
Ci siam caduti tutti, Darro è il più grave che l'ha finito ormai e sperava nella sorte :asd:
ha recensito pure mass effect 2, sto vedendo.
Voto 9,5, MUAWAWAWAWAWAWAWAWA
Sì vabeh, ti sorprendi mica?
È già tanto che non ha messo "Bioware, all of my money" al posto del voto. :asd:
Darrosquall
23-05-2011, 16:36
non solo litigo con Greco, ma pure su facebook ho un boxaro che sta piratando the witcher 2 e non lo compra dice, perchè il pc gaming deve morire, non vuole correre il rischio che simili giochi escano in futuro esclusivi per pc.
Capisco che sono giochini e che io sono malato :fagiano: ma mi viene voglia di prenderlo a schiaffi :D
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:37
ATTENZIONE, IL SEGUENTE LINK REINDIRIZZA AL SITO MULTIGIOCATORE CON DOMINIO .IT
http://multiplayer.it/notizie/88900-top-10-steam.html
Top 10 Steam
Sale al comando Terraria, l'ibrido tra platform e Minecraft che consente creare armi di ogni genere e di esplorare il mondo con l'ausilio di un rampino. Al secondo post troviamo invece The Witcher 2: Assassins of Kings. Un titolo che pur arrivando dalla vecchia Europa può competere tecnicamente e ludicamente con il meglio del meglio delle super produzioni statunitensi.
01 Terraria
02 The Witcher 2: Assassins of Kings Digital Premium Edition
03 BRINK
04 Portal 2
05 Fallout New Vegas: Honest Hearts
06 DiRT 3
07 Singularity
08 Worms Reloaded
09 RIFT
10 Call of Duty: Black Ops Escalation Content Pack
non solo litigo con Greco, ma pure su facebook ho un boxaro che sta piratando the witcher 2 e non lo compra dice, perchè il pc gaming deve morire, non vuole correre il rischio che simili giochi escano in futuro esclusivi per pc.
Capisco che sono giochini e che io sono malato :fagiano: ma mi viene voglia di prenderlo a schiaffi :DIo lo prenderei a testate per l'idiozia di un tale ragionamento. :asd:
City Hunter '91
23-05-2011, 16:38
Se la svuoti coi segni (chessò magari col Quen sgravo - sì, lo è davvero)
A prima vista puo sembrare overpower il quen ma in realta' non lo e',Quen e' un segno d'attacco, lo si attiva e si cerca di fare piu danni possibili, finche e' attivato, ma non e' un segno che si puo usare come una aggiunta, un qualcosa in piu senza cambiare tattica di combattimento; il cs e' bilanciato bene, usare quen consuma 1 punto di vigore, e questo non si ricarica finche quen e' attivo, quindi si ha meno possibilita di parare, e di usare altri segni, tutto sommato lo trovo un buon compromesso.
Sono quasi alla fine dell'atto 1 ma mi sa che lo ricomnicio a livello difficile, forte dell'esperienza maturata fino ad ora.
Per ora non ho trovato grandi pecche di bilanciamento nel cs, cosa difficile oggi giorno, ma si vede che gli sviluppatori non avevano in testa di creare un'eroe dio in terra, per fortuna, a differenza di oblivion e altri titoli.
Darrosquall
23-05-2011, 16:39
Sì vabeh, ti sorprendi mica?
È già tanto che non ha messo "Bioware, all of my money" al posto del voto. :asd:
questa te la rubo e gliela giro a Greco :D
Capisco che sono giochini e che io sono malato :fagiano: ma mi viene voglia di prenderlo a schiaffi :D
cerca di scoprire l'indirizzo, che si organizza una bella spedizione punitiva.. :Perfido:
michelgaetano
23-05-2011, 16:42
A prima vista puo sembrare overpower il quen ma in realta' non lo e',Quen e' un segno d'attacco, lo si attiva e si cerca di fare piu danni possibili, finche e' attivato, ma non e' un segno che si puo usare come una aggiunta, un qualcosa in piu senza cambiare tattica di combattimento; il cs e' bilanciato bene, usare quen consuma 1 punto di vigore, e questo non si ricarica finche quen e' attivo, quindi si ha meno possibilita di parare, e di usare altri segni, tutto sommato lo trovo un buon compromesso.
Sono quasi alla fine dell'atto 1 ma mi sa che lo ricomnicio a livello difficile, forte dell'esperienza maturata fino ad ora.
Per ora non ho trovato grandi pecche di bilanciamento nel cs, cosa difficile oggi giorno, ma si vede che gli sviluppatori non avevano in testa di creare un'eroe dio in terra, per fortuna, a differenza di oblivion e altri titoli.
In realtà se ne discuteva stamattina (e io avevo detto la stessa cosa come te, ma limitandomi al prologo e quello che avevo visto), e mi facevano notare dalla "regia" come una volta potenziato e avendo più vigore, di fatto lo tieni up sempre e riflettendo pure danno... :fagiano:
questa te la rubo e gliela giro a Greco :D
Avevo fatto molto di peggio, poi mi son ricordato dove ero a postare. :asd:
Questi sono quei decerebrati che andrebbero scuoiati vivi (per citare Foltest :asd:). Goditi la tua scatola, e lascia giocare come si deve chi può.
Beelzebub
23-05-2011, 16:44
Bene a sapersi. Per curiosità, se volessi fare la "prova del nove", dopo quanto tempo incontrerò il successivo filmato stile comics?
Direi che non manca molto, comunque prima della fine del prologo. ;)
CAPT.HOOK
23-05-2011, 16:45
Castralo chimicamente cosi almeno non avra' una prole che gli dara' ascolto! :O
Darrosquall
23-05-2011, 16:46
Castralo chimicamente cosi almeno non avra' una prole che gli dara' ascolto! :O
:asd: :asd: :asd: siamo in via di estinzione, dobbiamo tenere duro :D
reptile9985
23-05-2011, 16:47
dai non perdete tempo con m.it tornate a giocare a questo giocone...
ma a voi il segno AXII funziona per ammaliare i nemici, in combattimento intendo non nei dialoghi, personalmente lo trovo parecchio inefficace...
no, ma ti perdi parecchio di background
l'esperienza
yume the ronin
23-05-2011, 16:48
ma a voi il segno AXII funziona per ammaliare i nemici, in combattimento intendo non nei dialoghi, personalmente lo trovo parecchio inefficace...
mai funzionato neanche una volta
il massimo che ottengo è stordirli per uno/due secondi e poi tornano normali :boh:
City Hunter '91
23-05-2011, 16:48
In realtà se ne discuteva stamattina (e io avevo detto la stessa cosa come te, ma limitandomi al prologo e quello che avevo visto), e mi facevano notare dalla "regia" come una volta potenziato e avendo più vigore, di fatto lo tieni up sempre e riflettendo pure danno... :fagiano:
Si quello e' vero, magari migliorando il segno, potrebbe diventare troppo potente, e' uno dei motivi per cui voglio reiniziare al livello difficile, ho la sensazione che sul lungo periodo, il cs sia tarato bene per essere giocato a difficile, a livello normale, prima o poi arrivera' il momento in cui la sfida calera'.
CAPT.HOOK
23-05-2011, 16:49
:asd: :asd: :asd: siamo in via di estinzione, dobbiamo tenere duro :D
Mah, non direi! ;) :stordita:
A proposito.
ERETICI avvistati sul crinale a est, SERRATE I RANGHI, PRONTI AL FUOCO...PER RE GERALT Di RIVIA E LA PATRIA! FUOCO!
http://www.metacritic.com/game/pc/the-witcher-2-assassins-of-kings/user-reviews?dist=negative
Darrosquall
23-05-2011, 16:51
il pubblico non pagante non conta :D
recensione gamemag
http://www.gamemag.it/articoli/2852/inferno-magico-dagli-occhi-di-un-witcher_index.html
già a vedere la schedina riassuntiva mi pare che non ci sia storia per nessuno :sofico:
no le ombre sono tra le cose realizzate peggio purtroppo, non sono un granchè pure settate su ultra :asd:
idem, ho le ombre settate su ultra ma sono fatte stramale -.-"
http://i54.tinypic.com/2gvqvpg.jpg
guardate i bordi delle ombre penosiiii
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:54
Ma nessuno sa dirmi da chi posso fondere le rune?
recensione gamemag
http://www.gamemag.it/articoli/2852/inferno-magico-dagli-occhi-di-un-witcher_index.html
già a vedere la schedina riassuntiva mi pare che non ci sia storia per nessuno :sofico:Un utente ha commentato facendonotare questo vantaggio:# Alza la barra per il genere a cui appartiene :oink:
HeroQuest
23-05-2011, 16:56
A proposito.
ERETICI avvistati sul crinale a est, SERRATE I RANGHI, PRONTI AL FUOCO...PER RE GERALT Di RIVIA E LA PATRIA! FUOCO!
http://www.metacritic.com/game/pc/the-witcher-2-assassins-of-kings/user-reviews?dist=negative
La maggior parte sono quelli di biowaretard :asd:
reptile9985
23-05-2011, 16:57
Ma nessuno sa dirmi da chi posso fondere le rune?
da te stesso, trascina la runa sullo slot (se è presente) della spada che vuoi potenziare, come per i potenziamenti per armatura
poi qualsiasi artigiano va bene per costruire qualsiasi cosa se hai lo schema e i componenti
reptile9985
23-05-2011, 16:58
mai funzionato neanche una volta
il massimo che ottengo è stordirli per uno/due secondi e poi tornano normali :boh:
mi consola non essere l'unico, peccato, forse potenziandolo...
UnicoPCMaster
23-05-2011, 16:59
da te stesso, trascina la runa sullo slot (se è presente) della spada che vuoi potenziare, come per i potenziamenti per armaturaIntendevo la creazione delle rune con i componenti.
poi qualsiasi artigiano va bene per costruire qualsiasi cosa se hai lo schema e i componentiHo schema e componenti ma dagli artigiani non compare in lista.
CAPT.HOOK
23-05-2011, 16:59
il pubblico non pagante non conta :D
La maggior parte sono quelli di biowaretard :asd:
A tal proposito ecco i Necrologi di oggi :asd:
http://i.imgur.com/RbBYb.jpg (http://imgur.com/RbBYb)
AMEN :O
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:00
Su multiplayer.com le Collector's sono tornate disponibili.
Lo ribadisco perch éun utente la voleva...
Un commento ha fatto notare questo vantaggio:# Alza la barra per il genere a cui appartiene :oink:
:sbonk:
@CAPT.HOOK: :rotfl:
Darrosquall
23-05-2011, 17:02
LOL :asd: non ho capito il fondere le rune, c'è modo di recuperarle una volta applicate sulle armature?
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:04
LOL :asd: non ho capito il fondere le rune, c'è modo di recuperarle una volta applicate sulle armature?
Le rune si fondono sulle spade, comunque una volta applicate non si potrebbero recuperare.
Comunque la spada lunare è una vera forza, mi sa che non la cambierò più.
Non oso immaginare l'aerondnight quanto sia potente.
Darrosquall
23-05-2011, 17:06
Le rune si fondono sulle spade, comunque una volta applicate non si potrebbero recuperare.
Comunque la spada lunare è una vera forza, mi sa che non la cambierò più.
Non oso immaginare l'aerondnight quanto sia potente.
sì quello dicevo, una volta che vuoi cambiare comunque quelle rune le hai perse, pure per l'armatura, è un peccato. Io ho l'armatura del corvo che è una figata, ma vorrei cambiare anche per l'estetica dopo trenta ore, visto che si può fare. Solo che boh, non sono convinto, andrei a peggiorare. grossomodo.
per caso ci sono qualche novità sui nuovi driver ATI ?
ormai non resisto più ad aspettare :muro:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:08
sì quello dicevo, una volta che vuoi cambiare comunque quelle rune le hai perse, pure per l'armatura, è un peccato. Io ho l'armatura del corvo che è una figata, ma vorrei cambiare anche per l'estetica dopo trenta ore, visto che si può fare. Solo che boh, non sono convinto, andrei a peggiorare. grossomodo.Io dopo un pò l'ho già cambiata nell'Atto I per poi ricambiarla nell'Atto II ma ho già visto che ci sono armature molto più costose e potenti.
Invece ho lo schema per la runa della terra che vorrei applicare sulla spada d'argento ma purtroppo non so da chi devo farmela fondere (comprarla costa troppo).
demiurgous
23-05-2011, 17:15
scalza di diritto il mio ex action gdr preferito....gothic 2....combat system da dio...storia pure...grafica al top....rigiocabile....che volere di più?
*
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:18
Ho letto che sono disponibili altri 500mb di contenuti tra wallpaper e screen per chi ha preordinato da gog.
domani dovrebbe arrivare :)
jack_the_kayman
23-05-2011, 17:20
Ho letto che sono disponibili altri 500mb di contenuti tra wallpaper e screen per chi ha preordinato da gog.
e vabbè ma caxxo non è giusto, almeno chi ha preso la CE dovrebbe poterle scaricare ste cose http://forum.tgmonline.it/images/smilies/tsk.gif
michelgaetano
23-05-2011, 17:22
recensione gamemag
già a vedere la schedina riassuntiva mi pare che non ci sia storia per nessuno :sofico:
Ho letto solo le conclusioni, e mi pare veritiero.
La critica allo stealth ci sta e non ci sta: sicuramente non è Splinter Cell, ma al tempo stesso pretendere che lo sia... Io non l'ho trovato macchinoso o frustrante, semplicemente abbastanza elementare. :D
Merita la prima pagina? La mettiamo perchè è di hwu? :asd:
shaka444
23-05-2011, 17:24
no metti quella di multiplayer :asd:
e vabbè ma caxxo non è giusto, almeno chi ha preso la CE dovrebbe poterle scaricare ste cose http://forum.tgmonline.it/images/smilies/tsk.gif
Io non ho preordinato ma ho preso il gioco da GOG, comunque ci sono da scaricare wallpaper, manuale, guida, artwork in HQ, colonna sonora, papercraft, etc...
reptile9985
23-05-2011, 17:26
sì quello dicevo, una volta che vuoi cambiare comunque quelle rune le hai perse, pure per l'armatura, è un peccato. Io ho l'armatura del corvo che è una figata, ma vorrei cambiare anche per l'estetica dopo trenta ore, visto che si può fare. Solo che boh, non sono convinto, andrei a peggiorare. grossomodo.
ancora con quella del corvo? già nell'atto I dopo un po' hai lo schema per un'armartura migliore (anche esteticamente)
kayran
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:27
ancora con quella del corvo? già nell'atto I dopo un po' hai lo schema per un'armartura migliore (anche esteticamente)
kayranNon 'cè bisogno di andare così lontano, di miglioe c'è quella di Astrogarius, anche se non so come me la sono procurata... :asd:
appleroof
23-05-2011, 17:33
ragazzi sono al primo atto e avrei due domande, entrambe riguardano la sidequest Fiume Mistico
ma la strada per risalire il fiume si trova nel primo atto oppure è inutile che impazzisco e vado avanti? Ho fatto tutte le sidequest mi manca solo quella del kayran....ditemi solo se la strada si trova cercando oppure no :D
seconda cosa parzialmente collegata alla prima, attenzione rischio spolier alto, buona solo per chi ha esplorato a fondo la foresta
girovagando alla ricerca della seconda nave o cmq di una via per risalire il fiume, ho beccato una zona dove c'erano dei banditi presso una specie di casa in mezzo alla palude (la zona si apre con un albero con 2 impiccati); ho fatto fuori tutti i banditi, vado ad aprire la casa ma mi dice che ho bisogno di una chiave...che devo fà? Grazie
Non 'cè bisogno di andare così lontano, di miglioe c'è quella di Astrogarius, anche se non so come me la sono procurata... :asd:
guardando le statistiche, molto meglio quella del corvo (potenziata), io quella che dici l'ho venduta :stordita:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:34
ragazzi sono al primo atto e avrei due domande, entrambe riguardano la sidequest Fiume Mistico
ma la strada per risalire il fiume si trova nel primo atto oppure è inutile che impazzisco e vado avanti? Ho fatto tutte le sidequest mi manca solo quella del kayran....ditemi solo se la strada si trova cercando oppure no :D
seconda cosa parzialmente collegata alla prima, attenzione rischio spolier alto, buona solo per chi ha esplorato a fondo la foresta
girovagando alla ricerca della seconda nave o cmq di una via per risalire il fiume, ho beccato una zona dove c'erano dei banditi presso una specie di casa in mezzo alla palude (la zona si apre con un albero con 2 impiccati); ho fatto fuori tutti i banditi, vado ad aprire la casa ma mi dice che ho bisogno di una chiave...che devo fà? Grazie Mi pare che la chiave si ottenga tramite la Quest de Troll.
girovagando alla ricerca della seconda nave o cmq di una via per risalire il fiume, ho beccato una zona dove c'erano dei banditi presso una specie di casa in mezzo alla palude (la zona si apre con un albero con 2 impiccati); ho fatto fuori tutti i banditi, vado ad aprire la casa ma mi dice che ho bisogno di una chiave...che devo fà? Grazie
guardando le statistiche, molto meglio quella del corvo (potenziata), io quella che dici l'ho venduta :stordita:Boh, ho fatto confronti senza potenziamenti (poi l'ho potenziata dopo).
reptile9985
23-05-2011, 17:36
Non 'cè bisogno di andare così lontano, di miglioe c'è quella di Astrogarius, anche se non so come me la sono procurata... :asd:
si fatta e poi venduta per quell'altra che ho detto prima, che ho tutt'ora (sono all'inizio del secondo atto), di roba ce n'è insomma... non come in tw1 che ne avevi 2 + quella finale :asd:
appleroof
23-05-2011, 17:36
Mi pare che la chiave si ottenga tramite la Quest de Troll.
aaahhhh ecco l'arcano, non ho ancora preso quel DLC...a proposito ma come cavolo è che non riesco a connettermi ancora per registrare il gioco?? Metto nome utente e password, mi dice account errato, faccio la richiesta di cambio password, mi dice che la mail è stata correttamente inviata all'indirizzo fornito, e non mi arriva nessuna mail :muro: :muro: (aspettato per giorni, guardato pure in spam per sicurezza ma nulla :stordita: )
senti ma di FIume Mistico mi sai dire qualcosa?
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:37
aaahhhh ecco l'arcano, non ho ancora preso quel DLC...a proposito ma come cavolo è che non riesco a connettermi ancora per registrare il gioco?? Metto nome utente e password, mi dice account errato, faccio la richiesta di cambio password, mi dice che la mail è stata correttamente inviata all'indirizzo fornito, e non mi arriva nessuna mail :muro: :muro: (aspettato per giorni, guardato pure in spam per sicurezza ma nulla :stordita: )
senti ma di FIume Mistico mi sai dire qualcosa?Ci sono dei problemi con i server, forum, account,ecc... devi crearti un nuovo account, dicono che poi li riuniranno.
Non sono sicuro circa la chiave del covo
mettila che sennò chiudono il thread :asd:
..sto a scherza' ;)
comunque avvisa che il rischio spoiler c'è: anche se si tratta di robe che succedono nel prologo, sempre di spoiler si tratta.. :muro:
Darrosquall
23-05-2011, 17:42
fra un'ora esce la prima patch :D comunque io non ho nuovi bonus content da gog.
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:43
fra un'ora esce la prima patch :D comunque io non ho nuovi bonus content da gog.
Da quanto ho capito non dovrebbe ottimizzare/migliorare le prestazioni-bug ma introdurre una mappabilità dei tasti più approfondita e risolvere il bug di download della quest del Troll, giusto?
Darrosquall
23-05-2011, 17:45
we'll see :D
jack_the_kayman
23-05-2011, 17:47
Da quanto ho capito non dovrebbe ottimizzare/migliorare le prestazioni-bug ma introdurre una mappabilità dei tasti più approfondita e risolvere il bug di download della quest del Troll, giusto?
almeno dalle prime info che hanno rilasciato la patch dovrebbe principalmente risolvere il problema con il download dei dlc, permettere di mappare tutti i comandi ed aggiungere l'inversione degli assi.
a miglioramenti delle prestazioni non hanno accennato, poi magari fanno qualcosa anche in questo senso, speriamo.
ma esce oggi quindi?
appleroof
23-05-2011, 17:48
Ci sono dei problemi con i server, forum, account,ecc... devi crearti un nuovo account, dicono che poi li riuniranno.
Non sono sicuro circa la chiave del covo
ancora problemi....vabbè provo a farmi l'altro account intanto grazie mille ;)
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:50
ancora problemi....vabbè provo a farmi l'altro account intanto grazie mille ;)Io l'ho creato identico (per email, password, username, ecc...) identici al precedente. :D
appleroof
23-05-2011, 17:52
Io l'ho creato identico (per email, password, username, ecc...) identici al precedente. :D
niente da fare, mi dice impossibile creare account, indirizzo email già presente nei database :cry: :cry:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:53
niente da fare, mi dice impossibile creare account, indirizzo email già presente nei database :cry: :cry:
Oh cazz.... non è che ho sbagliato a digitare l'email? :mbe:
appleroof
23-05-2011, 17:56
Oh cazz.... non è che ho sbagliato a digitare l'email? :mbe:
credo dovresti trovare i dati per l'account nelle mail, almeno quando registrai TW1 per avere la EE la mandarono
cmq anche sul sito ufficiale (al di fuori del launcher del gioco insomma) la sezione "login" e "registrer" non sono accessibili :doh:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 17:58
credo dovresti trovare i dati per l'account nelle mail, almeno quando registrai TW1 per avere la EE la mandarono
cmq anche sul sito ufficiale (al di fuori del launcher del gioco insomma) la sezione "login" e "registrer" non sono accessibili :doh:Vabbè si, per il primo è così.
Io facevo riferimento alla nuova registrazione che ho fatto per la registrazione dI The Witcher 2, a me non ha detto che c'era già una mail nel database... :rolleyes:
Però c'è da dire che avevo solo la registrazione al forum, non c'erano registrazioni di giochi... :D
michelgaetano
23-05-2011, 17:59
no metti quella di multiplayer :asd:
mettila che sennò chiudono il thread :asd:
..sto a scherza' ;)
comunque avvisa che il rischio spoiler c'è: anche se si tratta di robe che succedono nel prologo, sempre di spoiler si tratta.. :muro:
Non so se sono l'unico, ma per ogni recensioni mi aspetto un minimo di accenni all'inizio del gioco, penso sia impossibile fare altrimenti...
Questo, oltre a qualche immagine di locations successive magari.
Dal sito:
Waiting for the patch - updating the servers
May 23, 2011, 5:42 p.m.
We are currently updating the servers and preparing for the incoming patch release. We will be posting updates on this issue.
UPDATE: The servers are up but we predict another downtime today. It shouldn't take more than an hour and we will inform about it.
Ottimo, ho tempo per finire "A question of price", Geralt conciato a questo modo mi mancava proprio. :asd:
appleroof
23-05-2011, 18:01
Vabbè si, per il primo è così.
Io facevo riferimento alla nuova registrazione che ho fatto per la registrazione dI The Witcher 2, a me non ha detto che c'era già una mail nel database... :rolleyes:
Però c'è da dire che avevo solo la registrazione al forum, non c'erano registrazioni di giochi... :D
buh non ci sto capendo più niente, ora che sono verso la fine del primo atto - credo di aver fatto tutte le sidequest possibili, 16 ore giocate, altro che 30 in tutto :sofico: - volevo a sto punto scaricarmi i dlc :rolleyes:
cmq prima di fare il mostrone se qualcuno mi dà qualche dritta su Fiume Mistico ne sarei grato :D
edit: chissà se la versione steam verrà patchata subito o no...
UnicoPCMaster
23-05-2011, 18:01
Non so se sono l'unico, ma per ogni recensioni mi aspetto un minimo di accenni all'inizio del gioco, penso sia impossibile fare altrimenti...
Dal sito:
Ottimo, ho tempo per finire "A question of price", Geralt conciato a questo modo mi mancava proprio. :asd:Che missione è?
buh non ci sto capendo più niente, ora che sono verso la fine del primo atto - credo di aver fatto tutte le sidequest possibili, 16 ore giocate, altro che 30 in tutto :sofico: - volevo a sto punto scaricarmi i dlc :rolleyes:
cmq prima di fare il mostrone se qualcuno mi dà qualche dritta su Fiume Mistico ne sarei grato :DDovrebbe continuare nei capitoli successivi.
demiurgous
23-05-2011, 18:03
Cristo quanto postate, c'ho messo 50 minuti per leggere tutto!
Comunque:
Comunque, tanto per dare il metro qualitativo della recensione di multiplayer.it... se leggete quando parla dei punti abilità, dice che "non sembra esserci level cap, nella nostra esperienza di gioco siamo arrivati al livello 33", quando è noto dai giurassico che il level cap è il 35 :asd:
Purtroppo è così in Italia. Stessa orticaria che s'ha, sentendo parlare giornalisti diplomati di liceo classico di Poltiica Economica ed Alta Finanza in televisione in prima serata seguiti da 5mln di persone. Parlano senza averne le competenze credendo di saperla lunga! Stessa questione qua seppur meno importante, parlano del gioco credendo di saperla lunga, ma non hanno le competenze per farlo. Cristo lo sanno pure i sassi che c'è il Lcap a 35!
:tapiro:
Io non lo trovo un difetto così limitante: in fondo anche nel vecchio Morrowind molti obiettivi di subquest non erano segnati sulla mappa, e stiamo parlando di un gioco freeroaming... :D Ricordo ancora quante camicie dovetti sudare per trovare Umbra in mezzo a quei crepacci... :asd:
Quanti bei ricordi, oltretutto andavi a piallarla per ottenere una spada che era una bomba! Che giocone...
io ho beccato un bel bug mica da poco, spero che ricaricando il save mi funziona. Atto 2, comunque va beh lo dico, ho lo schema per un'arma, e mi costruisce un'altra arma più scarsa. Ho riprovato 3 volte e mi sono beccato 3 armi inutile, argh. Va beh riprovo e vedo se risolvo.
Io ho segnalato lo stesso bug qualche notte fa, ma erano le 01.00 e nessuno mi s'è cagato :asd:
Parli sicuramente della spada Kwaediana che ha 35 come danno massimo!
Non si riesce a farla, in compenso se hai il dlc del mercante misterioso, vai da lui vedrai che gran roba, altro che quella spada.
Invece come spada d'argento mi son fatto fare:
la meteoritica gialla (perchè velocizza l'adrenalina) e...mamma mia che roba...
Ora vi lascio un piccolo spoiler per chi volesse bombarsi Vess nell'AttoII:
Quando fate il torneo, l'ultimo avversario sarà lei, non pensate di fare gli spavaldi arrendendovi perchè è una donna, invece sconfiggetela e vi ringrazierà, poi andandola a trovare potrete portarvela a letto, anzi, sarà lei a portarsi a letto Geralt!!!
Qualche screen a riguardo :oink: :
Ves & Geralt 1 (http://imgur.com/BhimX)
Ves & Geralt 2 (http://imgur.com/W2h6b)
Ves & Geralt 3 (http://imgur.com/2FMlf)
michelgaetano
Che missione è?
Sì ciao, è una delle storie in The Last Wish... :asd:
appleroof
cut
Dovrebbe continuare nei capitoli successivi.
azz l'avevo immaginato...ok mi metto l'anima in pace, attendo al limite la patch per vedere se riesco a fare la quest del troll prima di chiudere il primo atto
appleroof
23-05-2011, 18:05
cut
Ora vi lascio un piccolo spoiler per chi volesse bombarsi
cut
già il fatto che si potesse bombare è spolier :mad: :mad:
anche se era immaginabile :asd:
per l'amor del cielo, ok
finché mi dici che Geralt partecipa insieme al re all'assedio del castello, e mi metti screen di locations generiche, non mi lamento
il fatto è che nella review si parla di un evento particolarmente 'grosso' legato alla trama (e nella videoreview viene pure fatta vedere la relativa cutscene): son cose che credo chiunque vorrebbe scoprire giocando in prima persona piuttosto che leggerle per caso in un articolo..
appleroof
23-05-2011, 18:08
cavolo vista adesso, direi cdhe mi trovo al 100% con questi giudizi sintetici:
http://i.imgur.com/NbdmT.png (http://imgur.com/NbdmT)
direi di più, è vero che l'unico difetto sostanziale che troverei pure io è relativo alla fase stealth, ma è proprio andare a ricercare il pelo nell'uovo in realtà :D
Fantomatico
23-05-2011, 18:16
Preso! Installo. :D
sec_death
23-05-2011, 18:17
raga ma letho quant'è ostico? non va giù cavolo, serve il rail gun di quake 3
ragazzi sono all'inizio e ho appena preso delle sostanze mutagene..come faccio ad utilizzarle?vado nell'inventario ma li mi dice che non posso usarle..non ditemi che devo comprare altri libri e fare robe alchemiche..
Darrosquall
23-05-2011, 18:21
sì demiorgous, è quella quest :D sentite qua, gli eventi di the witcher 2 sono 6 mesi dopo o un mese dopo quelli del primo uiccero?
reptile9985
23-05-2011, 18:22
in una settimana mi aspetto qualcosa di più nel changelog...
la patch si dovrebbe autoinstallare al lancio del gioco?
appleroof
23-05-2011, 18:33
in una settimana mi aspetto qualcosa di più nel changelog...
la patch si dovrebbe autoinstallare al lancio del gioco?
c'è qualcosa che non torna nelle parti in neretto...:D
gioloc80
23-05-2011, 18:34
sì demiorgous, è quella quest :D sentite qua, gli eventi di the witcher 2 sono 6 mesi dopo o un mese dopo quelli del primo uiccero?
Un mese
Quelli di Multipleyer han cannato :asd:
SonicGuru
23-05-2011, 18:37
Scusate ho due dubbi su alcune quest dell'Atto 2:
La prima è quella legata alla quest "i muri hanno orecchie", dove c'è la rivolta del popolo contro il re, accusato di aver avvelenato la condottiera. Parlo col servo e con qualcun altro e alla fine faccio arrestare il re, che sarà sottoposto solo al giudizio della condottiera, quando guarirà. Dopodichè visito la stanza del prete e trovo il documento riguardante la coppa ma mi dice che dovrei parlare con altra gente... ma non c'è nessuno con cui parlare... se viceversa mi reco a casa del fabbro Thorak, che ho già ucciso avendo scoperto che era stato lui a uccidere il mastro di rune, trovo la cassetta, la apro, dentro c'è la ricevuta del pagamento della coppa, ma se lo faccio mi da come fallita la missione precedente, i muri hanno orecchie, se invece non la faccio non trovo nessuno con cui parlare. In ogni caso la missione non procede più... bug o sbaglio io qualcosa?
Grazie
Il secondo dubbio è questo:
Quando attraverso la nebbia per andare al campo avversario (ho scelto l'allineamento con gli Scoiattoli) arrivo all'accampamento esterno alle mura, dove ci sono le prostitute e parlando con la maitresse mi dice che devo apssare per dei sotterranei per arrivare nel campo avversario e mi da una chiave, ma se scendo nel sotterraneo di lato alla torre spaccata che si vede lì vicino mi dice che mi serve una chiave. Io poi sono sceso da una botola nel retro della tenda principale, ma quella porta come la apro? E' un'altra quest che devo ancora avere o è un bug?
ragazzi sono all'inizio e ho appena preso delle sostanze mutagene..come faccio ad utilizzarle?vado nell'inventario ma li mi dice che non posso usarle..non ditemi che devo comprare altri libri e fare robe alchemiche..
MI sapete aiutare?perchè son troppo debole e sto cercando qualcosa per diventar forte
UnicoPCMaster
23-05-2011, 18:46
raga ma letho quant'è ostico? non va giù cavolo, serve il rail gun di quake 3Io ho usato il quen per difendermi ed ho utilizzato le trappole per colpirli quando finiva la sua carica e magari qualche fugace spadata
Comunque per usare Axii bisogna tenere premuto in modo da "caricare" il segno con abbastanza potenza...
Ah... belli i commenti con Greco :asd:
ragazzi,ho un problema tecnico col gioco...
gioco tutto su ultra,tranne ubercazzi,e gira piuttosto bene...salvo poi peggiorare le performance!
mi spiego...accendo il gioco,carico la partita,e faccio nella piazza della prima cittadina 32/33fps,tutto fluidissimo...cammino qualche minuto,giro la città,ci torno e di frame ne faccio 22....qual'è il problema?
la mia rig è:
q6600@3.2ghz
ATI HD5850@5870(con bios custom)
4gb Ram
Win7
gioco a 1920x1080
sapete aiutarmi?
p.s. ho gia provato ad altabbare
Atto 1
Primo bivio importante. Io sto con gli scoiattoli e voi?? :D
appleroof
23-05-2011, 18:58
MI sapete aiutare?perchè son troppo debole e sto cercando qualcosa per diventar forte
non tutte le abilità possono essere mutate, devi aspettare nel corso del gioco che se ne liberi qualcuna (contraddistina da un "pallino", cmq cliccandoci sopra ti dice se la vuoi mutare)
CAPT.HOOK
23-05-2011, 19:00
Scusate ma perche' se nella schermata di avvio voglio scaricare la missione aggiuntiva del TROLL non me lo fa fare?
Sono registrato, clikko su Scarica e comincia a scaricare quei 7000Kb e passa, poi pero' appena finisce ricominica da capo! :eek: :fagiano:
Caxxo significa? :mbe:
Fantomatico
23-05-2011, 19:05
Gioco installato. Inserisco il codice..."controllo aggiornamenti in corso" e non parte. :eek: :eek: :eek:
Che succede? Prima volta che mi capita... ho provato con entrambi i dvd di gioco.
Prima che qualcuno me lo chieda...ORIGINALE.
gioloc80
23-05-2011, 19:07
Scusate ma perche' se nella schermata di avvio voglio scaricare la missione aggiuntiva del TROLL non me lo fa fare?
Sono registrato, clikko su Scarica e comincia a scaricare quei 7000Kb e passa, poi pero' appena finisce ricominica da capo! :eek: :fagiano:
Il problema del DLC verà risolto con la patch che sarà rilasciata fra poco
Bruce Deluxe
23-05-2011, 19:08
E' un bug bisogna aspettare la patch ;)
reptile9985
23-05-2011, 19:11
c'è qualcosa che non torna nelle parti in neretto...:D
infatti mica ho detto 2 ore di tempo, mi sembrano boiate mappabilità dei tasti e un bug del downloader (neanche del gioco)... poi se hanno messo una persona a fare patch e il resto altro non so ;)
CAPT.HOOK
23-05-2011, 19:13
Fatevi 2 risate, non ho parole :eek: :eek: :eek:
http://i.imgur.com/xTbxHl.jpg (http://imgur.com/xTbxH)
:asd::asd::asd:
Io sto con gli scoiattoli e voi?? :D
http://i.imgur.com/gvo91.jpg
:asd: :asd: :asd:
Dragon2002
23-05-2011, 19:14
Io non riesco a risolvere quasi nessuna delle quest secondarie dell'atto II
Una guida?
Come faccio per risolverle,sto impazzendo:(
clessidra4000
23-05-2011, 19:17
infatti mica ho detto 2 ore di tempo, mi sembrano boiate mappabilità dei tasti e un bug del downloader (neanche del gioco)... poi se hanno messo una persona a fare patch e il resto altro non so ;)
in effetti il problema della mappabilità dei tasti me lo sono risolto da solo e ora gioco con le frecce e il tastierino numerico
http://i.imgur.com/gvo91.jpg
:asd: :asd: :asd:
Magari se lo mettevi sotto spoiler come ho fatto io era meglio eh.... :asd:
Fantomatico
23-05-2011, 19:19
Gioco installato. Inserisco il codice..."controllo aggiornamenti in corso" e non parte. :eek: :eek: :eek:
Che succede? Prima volta che mi capita... ho provato con entrambi i dvd di gioco.
Prima che qualcuno me lo chieda...ORIGINALE.
NIENTE... nn va ancora. Consigli? :cry: :cry: :cry: Prima di spaccare tutto!!!
raga sono nei nidi dei nekker... mi avvicino premo il tasto sinistro del mouse e mi dice devo distruggere i nidi ma non fa nulla...
-Feanor-
23-05-2011, 19:20
come vanno le ore di gioco ragazzi? :)
una domandona..
è possibile reperire da qualche parte ancora la versione collector?
l'avevo ordinata su un sito che giusto oggi si è accorto di non riuscire a coprire le prenotazioni -.-
anche esteri tipo thehut vanno bene..
CAPT.HOOK
23-05-2011, 19:23
NIENTE... nn va ancora. Consigli? :cry: :cry: :cry: Prima di spaccare tutto!!!
1. Non e' colpa mia :asd:
2. Che problema hai? Ti da qualche messaggio? Che succede su schermo? :stordita:
appleroof
23-05-2011, 19:25
non sappiamo di che bug del downloader si tratta, magari ci vuole una settimana a sistemarlo :boh:
raga sono nei nidi dei nekker... mi avvicino premo il tasto sinistro del mouse e mi dice devo distruggere i nidi ma non fa nulla...
devi procurarti delle "bombe mitraglia"
Darrosquall
23-05-2011, 19:25
ma la tossicità invece?Ho avuto in uno scontro la tossicità al max ma non è cambiato nulla.
ma la tossicità invece?Ho avuto in uno scontro la tossicità al max ma non è cambiato nulla.
Se ho ben capito, ma potrei sparare 'na vaccata, la tossicità non ha effetti negativi... solo non ti permette di assumere altre pozioni finché il livello è alto.
Fantomatico
23-05-2011, 19:31
1. Non e' colpa mia :asd:
2. Che problema hai? Ti da qualche messaggio? Che succede su schermo? :stordita:
LOL
Allora...rimane per 10 secondi su "controllo aggiornamenti in corso", dopodichè basta scompare e rimango normalmente su windows...al desktop, non si avvia proprio !!!
Ho appena guardato su google e dicono che i codici a volte hanno delle lettere trascritte male...:mbe: :mbe: ci mancava questa. Io le ho inserite correttamente...mi toccherà andare a tentativi e sostituirle con altre lettere. Si inizia male MOOOLTO MALE. :mad:
michelgaetano
23-05-2011, 19:35
una domandona..
l'avevo ordinata su un sito che giusto oggi si è accorto di non riuscire a coprire le prenotazioni -.-
anche esteri tipo thehut vanno bene..
Chiedi a Master, altri poche pagine fa dicevano che in alcuni Mediaworld si trovavano ancora.
Se ho ben capito, ma potrei sparare 'na vaccata, la tossicità non ha effetti negativi... solo non ti permette di assumere altre pozioni finché il livello è alto.
Anche io ho capito così, è solo un limite per le pozioni quando entri in meditazione, e che va fatto poi scendere per assumerne nuovamente.
Insomma non come nel primo dove non puoi lanciare più segni, cosa che ci sta: con un limite basso di pozioni (nel primo ne prendevi a bizzeffe), se non puoi pure tirare segni sei limitato parecchio.
ragazzi, ho un problema...
installo il gioco, inserisco la CD key...
Mi dice, controllo aggiornamenti...
E poi non fà nulla... non parte...
HELP me!!!
:mc:
CAPT.HOOK
23-05-2011, 19:40
LOL
Allora...rimane per 10 secondi su "controllo aggiornamenti in corso", dopodichè basta scompare e rimango normalmente su windows...al desktop, non si avvia proprio !!!
Ho appena guardato su google e dicono che i codici a volte hanno delle lettere trascritte male...:mbe: :mbe: ci mancava questa. Io le ho inserite correttamente...mi toccherà andare a tentativi e sostituirle con altre lettere. Si inizia male MOOOLTO MALE. :mad:
ragazzi, ho un problema...
installo il gioco, inserisco la CD key...
Mi dice, controllo aggiornamenti...
E poi non fà nulla... non parte...
HELP me!!!
:mc:
No no aspetta! Se le lettere sono giuste ti da ATTIVAZIONE RIUSCITA altrimenti codice ERRATO! Praticamente non riesci ancora ad accedere al menu in sovra-impressione su WIN7 del gioco...giusto? :stordita:
RISOLTO : I SERVER SONO OFFLINE!
Stanno facendo degli aggiornamenti interni per il rilascio della patch che avvera' entro 1 ora piu' o meno! Non vi agitate...
Andate a cena e poi tornate che vedrete che parte ;) In piu' vi beccate da subito la patch che migliora le prestazioni...ma che volete di piu'!
No no aspetta! Se le lettere sono giuste ti da ATTIVAZIONE RIUSCITA altrimenti codice ERRATO! Praticamente non riesci ancora ad accedere al menu in sovra-impressione su WIN7 del gioco...giusto? :stordita:
RISOLTO :
I SERVER SONO OFFLINE!
Vai a cena e poi torna che vedrai che parte ;)
Ho il suo stesso problema!!!
Ho quotato mentre modificavi... ihihih
Aspetterò...
-Feanor-
23-05-2011, 19:42
Chiedi a Master, altri poche pagine fa dicevano che in alcuni Mediaworld si trovavano ancora.
ti ringrazio :) lo contattero in privato!
Fantomatico
23-05-2011, 19:45
RISOLTO : I SERVER SONO OFFLINE!
Stanno facendo degli aggiornamenti interni per il rilascio della patch che avvera' entro 1 ora piu' o meno! Non vi agitate...
Andate a cena e poi tornate che vedrete che parte ;) In piu' vi beccate da subito la patch che migliora le prestazioni...ma che volete di piu'!
Ohhh grazie mi hai fatto tornare la speranza, grazie sul serio. Proverò più tardi verso le 22 (ho già cenato hihih). Il fatto è che mettendo il codice originale o cambiandolo, nn mi dava alcun errore...sono proprio offline i server. Ma proprio ora che l'ho preso? :p :p
:fagiano:
Ohhh grazie mi hai fatto tornare la speranza, grazie sul serio. Proverò più tardi verso le 22 (ho già cenato hihih). Il fatto è che mettendo il codice originale o cambiandolo, nn mi dava alcun errore...sono proprio offline i server. Ma proprio ora che l'ho preso? :p :p
Io sto come te... non sai che colpo quando non partiva...
Darrosquall
23-05-2011, 19:46
un gioco che funziona? :asd: comunque le attivazioni di dlc via codice al lancio si confermano delle discrete palle al cazzo :asd: che poi immagino che nella copia iso nei canali pirata ci sarà tutto, più le prossime patch che usciranno :asd:
CAPT.HOOK
23-05-2011, 19:47
Vabbe' si sapeva..ma in compenso avrai la possibilita' di spingere un po' oltre i dettagli perche' la patch migliorera' le prestazioni e a quanto pare ti dara' la possiblita' di installare il primo DLC della caccia al Troll che per ora non funziona.
Secondo me dovresti essere contento :D
Continuo a dire che mi ringrazierai...tu ci avrai guadagnato un bellissimo gioco e io un nuovo schiavo :asd:
un gioco che funziona? :asd: comunque le attivazioni di dlc via codice al lancio si confermano delle discrete palle al cazzo :asd: che poi immagino che nella copia iso nei canali pirata ci sarà tutto, più le prossime patch che usciranno :asd:
:asd: Dai non distruggergli l'entusiasmo prima di iniziare! Sei cattivo dentro!
Romain1985
23-05-2011, 19:48
Questo è uno di quei pochi giochi che mi hanno reso felice per aver acquistato il pc da gioco...!!! :)
Si vede proprio che è stato concepito SOLO per PC...!!!
Per di più gira benissimo sul pc in firma
Impostazioni Ultra tranne Uber Sampling (chissà perchè :rolleyes: ) Bloom(è eccessivo :doh: ) e Sfocatura da Movimento che Odio.
DakmorNoland
23-05-2011, 19:50
Non so se è stato postato, cmq vi riporto di seguito l'ultimo aggiornamento dal sito ufficiale, tradotto al volo in italiano dal sottoscritto! :D
IN ATTESA DELLA PATCH - SERVER IN AGGIORNAMENTO
Stiamo aggiornando i server e ci stiamo preparando per il rilascio della patch. Posteremo ulteriori aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO: I server sono pronti, ma prevediamo un altro spegnimento per oggi. Non dovrebbe richiedere più di un'ora e vi terremo informati.
Per chi non lo sapesse la Patch va a risolvere diversi problemi, tra cui crash vari ma soprattutto corregge il bug che non permette ad alcuni giocatori di scaricare il DLC dei Troll! E per favore smettete di chiedere perchè vi da errore! Esiste il tasto cerca!!
non sappiamo di che bug del downloader si tratta, magari ci vuole una settimana a sistemarlo :boh:
devi procurarti delle "bombe mitraglia"
lol e dove cavolo le trovo sto girando tipo i pazzi in città ahhaha
michelgaetano
23-05-2011, 19:51
Sì ma non andate nel panico, perdete due minuti e leggete 2 pagine dietro, era scritto che stavano patchando... :fagiano:
Per chi non lo sapesse la Patch va a risolvere diversi problemi, tra cui crash vari ma soprattutto corregge il bug che non permette ad alcuni giocatori di scaricare il DLC dei Troll! E per favore smettete di chiedere perchè vi da errore! Esiste il tasto cerca!!
Leggi su. :O
Ed esiste la prima pagina. :O
Non potevo esimermi... :asd:
appleroof
23-05-2011, 19:57
Io sto messo peggio,non mi fa proprio loggare :muro:
Ci riprovo dopo o domani sennò fxncul@ al dlc e tanti saluti :rolleyes:
UnicoPCMaster
23-05-2011, 19:57
raga sono nei nidi dei nekker... mi avvicino premo il tasto sinistro del mouse e mi dice devo distruggere i nidi ma non fa nulla...Hai le bombe mitraglia?
una domandona..
anche esteri tipo thehut vanno bene..Su multiplayer.com sono ritornate disponibili
michelgaetano
23-05-2011, 20:01
Vabbe' si sapeva..ma in compenso avrai la possibilita' di spingere un po' oltre i dettagli perche' la patch migliorera' le prestazioni e a quanto pare ti dara' la possiblita' di installare il primo DLC della caccia al Troll che per ora non funziona.
La parte in grassetto non l'hanno mai detta, stai creando false speranze Hook... :asd:
Vabbè si, per il primo è così.
Tranquillo, anche a me ha lasciato creare un account identico al precedente senza segnalare errore.
CAPT.HOOK
23-05-2011, 20:03
La parte in grassetto non l'hanno mai detta, stai creando false speranze Hook... :asd:
Eh ma io l'ho letto in piu' parti! ;) Se ritrovo la fonte la posto altrimenti chi fa 20fps restera' con 20fps :asd:
Beelzebub
23-05-2011, 20:04
Ho fatto un pò di prove nell'atto 1, dove per via dell'ambientazione, del maggior numero di npc, e dei maggiori spazi aperti, il gioco diventa più pesante rispetto al prologo in cui avevo tenuto impostazioni più elevate.
Comunque, qui sotto riporto la mia attuale config di gioco, se può servire da aggiungere in prima pagina:
CPU: Intel Core 2 Duo E8400@default
GPU e Drivers: Radeon HD 4850 512, Driver Catalyst 11.5
RAM: 4 GB
SO: Windows Seven Home Premium x64
Risoluzione: 1680x1050
Dettagli disabilitati: Ubersampling, Vsync, Bloom, Sfocatura da movimento, Profondità di campo, Diffusione profondità di campo, Sfocatura, vignettatura.
Dettagli: Qualità ombre media, Qualità delle luci alta, Fattore di ridimensionamento nessuno, Budget memoria texture medio, Distanza ridimensionamento normale.
Prestazioni: tra i 25 e i 30 fps, con cali a 20 in zone particolarmente affollate.
michelgaetano
23-05-2011, 20:07
Eh ma io l'ho letto in piu' parti! ;) Se ritrovo la fonte la posto altrimenti chi fa 20fps restera' con 20fps :asd:
Mica dispiace eh :sofico:
Solo dalla pagina ufficiale e dall'intervista di Gop non ricordo la cosa...
Ho fatto un pò di prove nell'atto 1, dove per via dell'ambientazione, del maggior numero di npc, e dei maggiori spazi aperti, il gioco diventa più pesante rispetto al prologo in cui avevo tenuto impostazioni più elevate.
Comunque, qui sotto riporto la mia attuale config di gioco, se può servire da aggiungere in prima pagina:
CPU: Intel Core 2 Duo E8400@default
GPU e Drivers: Radeon HD 4850 512, Driver Catalyst 11.5
SO: Windows Seven Home Premium x64
Dettagli disabilitati: Ubersampling, Vsync, Bloom, Sfocatura da movimento, Profondità di campo, Diffusione profondità di campo, Sfocatura, vignettatura.
Dettagli: Qualità ombre media, Qualità delle luci alta, Fattore di ridimensionamento nessuno, Budget memoria texture medio, Distanza ridimensionamento normale.
Prestazioni: tra i 25 e i 30 fps, con cali a 20 in zone particolarmente affollate.
Ottimo, aggiungo a breve, thanks!
Beelzebub
23-05-2011, 20:09
Ottimo, aggiungo a breve, thanks!
Figurati! ;)
Hai le bombe mitraglia?
Su multiplayer.com sono ritornate disponibili
NO NON LE HO MA non so nemmeno dove prenderle....sto sclerando tra questo e le regine che non so che fare
CAPT.HOOK
23-05-2011, 20:12
Mica dispiace eh :sofico:
Solo dalla pagina ufficiale e dall'intervista di Gop non ricordo la cosa...
Non era dall'intervista infatti...a meno che non scrivano caxxate da bambini disperati! :sofico:
demiurgous
23-05-2011, 20:15
La penso anche io così, da come ho capito io, nell'1 le pozioni (almeno che io ricordi) non avevano chissà che controindicazioni, solo che se esageravi la tossicità di mazzolava. Invece ora la tossicità è un mero limite al numero di pozioni, però per non sgravare la cosa e non renderlà una troiata, hanno messo effetti negativi a moltissime pozioni (provate nell'AttoI ad assumere pozioni che riducono la vitalità e vediamo se durate 5 secondi con 5 nekker intorno :asd:) mi piace la cosa...
Una cosa, ma dove diavolo si installa la mod dei dadi :confused: :confused:
Per chi ha preso il gioco oggi e deve ancora attivarlo in attesa che i server tornino su:
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/20/
mr touchdown
23-05-2011, 20:20
qualche notizia sulla data uscita della patch??
-Feanor-
23-05-2011, 20:21
Hai le bombe mitraglia?
Su multiplayer.com sono ritornate disponibili
eccolo :)
grazie mille!! ottimo sito quindi ottima notizia :)
UnicoPCMaster
23-05-2011, 20:22
NO NON LE HO MA non so nemmeno dove prenderle....sto sclerando tra questo e le regine che non so che fareCedric vende lo schema per farle, ma le vende anche direttamente.
jall1970
23-05-2011, 20:22
non vedo l'ora che esca sta maledetta patch per installare il dlc...almeno mi posso giocare sto whitch.... se poi escono anche i driver per il crossfire sarebbe ottimo.....
comunque ribadisco che senza ubercaxxola riesco a giocarlo con tutto su ultra tranne la sfocatura da movimento eil bloom...e il gioco non scatta mai....
http://imageshack.us/photo/my-images/861/witcher2201105232116008.jpg/
michelgaetano
23-05-2011, 20:23
Per chi ha preso il gioco oggi e deve ancora attivarlo in attesa che i server tornino su:
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/20/
Giusto per chiarire eventuali dubbi, questa è la patch uscita al lancio del gioco, che gli sviluppatori han messo in piedi tra la gold (fine aprile) e il lancio (metà maggio).
Chi ha già giocato insomma ha già a disposizione questa patch. Chi lo ha comprato ora può mettere questa manualmente, o aspettare che i server tornino up e gli si scaricherà in automatico. :D
alexbilly
23-05-2011, 20:33
Approfitto della pausa per postare le mie impressioni, per cominciare ho beccato Geralt e Dandelion come papercraft.
CPU: Intel E8500 3,16 GHz (default)
GPU e Drivers: ATI Radeon HD4850 1 GB, Driver Catalyst 10.10 (:asd: ebbene si, se non ho problemi non cambio mai driver)
SO: Seven Professional x64
Dettagli disabilitati: Ubersampling, Sfocatura da movimento (non guadagno chissà cosa in frames disabilitandola ma non mi piace), Diffusione profondità di campo, Sincronia verticale (attivata tramite D3dOverrider).
Dettagli: Tutto ultra, Fattore di ridimensionamento elevato, Budget memoria texture molto alto, Distanza ridimensionamento normale
Prestazioni: Fraps mi dice dai 20 ai 40 frames, anche se quando leggo 20 comunque non avverto scatti, il che mi porta a pensare che non siano proprio 20. Zone chiuse dai 30 in su, all'aperto dai 20 ai 30.
Abilitando l'Ubersampling: moviola in gambo :asd:
Altri particolari: il motore mi sembra ottimizzato verso l'alto, mi spiego meglio... se metto tutto a low, come mi consiglia il gioco, guadagno in media solo 5 frames rispetto al tutto ultra.
Per quanto riguarda il gioco in se, il pad xbox è perfettamente riconosciuto, tant'è che l'interfaccia mostra i tasti del pad invece che quelli della tastiera... e devo dire che mi trovo benissimo. I caratteri dei consigli a video sono troppo piccoli. Non mi piace il fatto che la popolazione sia in godmode nei miei confronti, attacco ma non si fanno niente, se lancio una palla di fuoco a uno che sta dormendo mi dice "benvenuto!" :asd:, piccolezze comunque rispetto alla quantità di cose positive che mi trovo davanti, almeno per ora.
http://i.imgur.com/xeTjXl.jpg (http://imgur.com/xeTjX)
http://i.imgur.com/RJEhhl.jpg (http://imgur.com/RJEhh)
http://i.imgur.com/VJK5zl.jpg (http://imgur.com/VJK5z)
http://i.imgur.com/PTtS9l.jpg (http://imgur.com/PTtS9)
Sandro'75
23-05-2011, 20:33
Ma quali venti ore lol.:D
Ci sono sempre i fenomeni che finiscono i giochi in pochissime ore.In 20 ore io sono ancora al capitolo 1.certo se si salta 3\4 delle quest e si gioca con Normal puo' anche succere ma 20 e' una cosa assurda,vuol dire sprecare completamente il gioco.Poi scrivero' le cose che non mi piacciono per adesso del gameplay ,sono appena tornato dal bannaggio per aver detto cose vere,quindi adesso me le risparmio :asd:
Per esempio ci sono diversi combattimenti che arrivano all'improvviso e NON POSSO prendere le pozioni prima non sapendo appunto che ci sara' tale combattimento.Geralt ha la cinturina sulla giacca con le boccette da prendere velocemente e questa e' una cosa che c'e' dal primo Witcher.In moltissimi giochi RPG si possono prendere pozioni durante il combattimento e qui sono pure tossiche quindi questa e' stata un'innovazione secondo me totalmente insulsa che spero risolvino con la patch.
michelgaetano
23-05-2011, 20:36
È apparsa su metacritic una recensione che gli ha dato 60/100, sono partiti i flames sul sito di Destructoid. :asd:
John_Mat82
23-05-2011, 20:36
stessa scheda mia.
Proverò, siccome avevo visto la pesantezza sul desktop ho fatto un tentativo tutto al minimo e mi sono messo le mani nei capelli..
I driver sono aggiornati agli ultimi mobility rilasciati, infatti ci gioco pure a Crysis Warhead a 1600x900, Batman AA, e molti altri recenti.. Riproverò ma è sempre relativo, me lo godo sul fisso che è sicuramente meglio :D
Darrosquall
23-05-2011, 20:38
intanto io continuo la mia lite su facebook :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110523214118_assurdo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110523214118_assurdo.jpg)
-Feanor-
23-05-2011, 20:39
cut
non hai annerito il tuo nome nel primo messaggio :D
Darrosquall
23-05-2011, 20:39
È apparsa su metacritic una recensione che gli ha dato 60/100, sono partiti i flames sul sito di Destructoid. :asd:
destructoid fa metacritic?è una VERGOGNA.
Darrosquall
23-05-2011, 20:40
non hai annerito il tuo nome nel primo messaggio :D
cozzio, grazie :D
michelgaetano
23-05-2011, 20:41
cozzio, grazie :D
Evocativo il nome. :sofico:
Darrosquall
23-05-2011, 20:43
dalla rece di destructoid "linear action game".
Ma dai su, ma seriamente devono rovinargli la media con ste recensioni? :muro:
michelgaetano
23-05-2011, 20:43
dalla rece di destructoid "linear action game".
Ma dai su, ma seriamente devono rovinargli la media con ste recensioni? :muro:
L'overall infatti gli è calato dopo la pubblicazione.
Darrosquall
23-05-2011, 20:47
http://deanbmmv.files.wordpress.com/2011/02/01-620x.jpg
Tra le altre cose questo tizio è l'hater pc per eccellenza sul web. E fa media, ma dai..una rece trolololol come poche.
cut
Scommetto che pure sulla xbox gioca con quelli piratati.
spazzolone76
23-05-2011, 20:52
scusate sinceramente è meglio giocarlo con tastiera o pad 360 ?
shaka444
23-05-2011, 20:53
Ragazzi ho un forte dubbio , ho appena ricominciato il gioco a livello difficile e sn quasi verso la fine del prologo ma non riesco a mettere nessun punto talento e ne avrei già 2 da mettere, nella prima partita che ho fatto nn ricordo assolutamente di questa cosa...mi ricordo che li misi, ma ora nn capisco per quale motivo nn riesco a metterli, per caso durante il prologo nn si possono usare anche avendoli a disposizione? :muro:
EDIT : ho appena notato che dal launcher iniziale mi segna come "disconnesso" -.- ma che cavolo gli prende?
michelgaetano
23-05-2011, 20:54
Se ti è anche solo venuto il dubbio, ti direi il pad.
Per il resto è risaputa la periferica migliore.
Ragazzi ho un forte dubbio , ho appena ricominciato il gioco a livello difficile e sn quasi verso la fine del prologo ma non riesco a mettere nessun punto talento e ne avrei già 2 da mettere, nella prima partita che ho fatto nn ricordo assolutamente di questa cosa...mi ricordo che li misi, ma ora nn capisco per quale motivo nn riesco a metterli, per caso durante il prologo nn si possono usare anche avendoli a disposizione? :muro:
Meditare, forse? :D
Ziosilvio
23-05-2011, 20:56
Quando un uomo con il joypad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo con il joypad è un uomo morto. (cit.)
Scherzi a parte: in realtà credo che dipenda anche dalla mano di chi controlla il gioco, per cui usa pure quello che preferisci tu ;)
lukino90
23-05-2011, 20:57
non vedo l'ora che esca sta maledetta patch per installare il dlc...almeno mi posso giocare sto whitch.... se poi escono anche i driver per il crossfire sarebbe ottimo.....
comunque ribadisco che senza ubercaxxola riesco a giocarlo con tutto su ultra tranne la sfocatura da movimento eil bloom...e il gioco non scatta mai....
http://imageshack.us/photo/my-images/861/witcher2201105232116008.jpg/
che programma usi per far visualizzare le informazioni sulla gpu?
Fantomatico
23-05-2011, 20:57
Nulla ho riprovato, non funziona. :stordita: Ho messo il codice correttamente, e nada...proverò domani.
:rolleyes:
per una volta voglio parlare seriamente
darro, fai una bella cosa: gira sta conversazione ai cdp.. se non ricordo male fecero la 'sparata' di dire che avrebbero perseguito chiunque avesse piratato il loro gioco
altrimenti manda a questo intelligentone la finanza a casa..
poi vediamo se continua con questi ragionamenti che definire insulsi è quasi un complimento...
spazzolone76
23-05-2011, 20:58
[QUOTE=michelgaetano;35219345]Se ti è anche solo venuto il dubbio, ti direi il pad.
il gioco non ce l'ho ancora; mi informo visto che dalle recensioni sembra un giocone;
quindi il Pad è migliore? mi fa strano perchè penso a Dragon Age (il primo) e pensare ad un altra periferica che non sia tastiera e mouse mi sembra strano
grazie, vada per il pad 360 (meglio così lo gioco sul televisore )
:-)
che programma usi per far visuolizzare le informazioni sulla gpu?
Quello è afterburner.
Finito! Che figata di gioco :D
Chiaramente devo rigiocarlo cambiando le decisioni.
lukino90
23-05-2011, 20:59
Quello è afterburner.
accidenti che velocità grazie :)
Darrosquall
23-05-2011, 21:01
per una volta voglio parlare seriamente
darro, fai una bella cosa: gira sta conversazione ai cdp.. se non ricordo male fecero la 'sparata' di dire che avrebbero perseguito chiunque avesse piratato il loro gioco
altrimenti manda a questo intelligentone la finanza a casa..
poi vediamo se continua con questi ragionamenti che definire insulsi è quasi un complimento...
eh va beh, mica sono così carogna :asd: anche perchè mica lo possono perseguire, non si può mica dimostrare da una conversazione.
Io manderei la finanza a Jim Sterling. Dai non si può, ma che motivazioni sono...come ha scritto uno nei commenti "Sterling non ha una opinione. Guarda la media su gamerankings, se è troppo alta decide di farla abbassare".
jall1970
23-05-2011, 21:01
che programma usi per far visualizzare le informazioni sulla gpu?
Quello è afterburner.
si si...
ma di solito lo monitorizzo sulla g 19.... mai aschermo...
se aida x64 mostrava anche gli fps... non avrebbe avuto rivali....
comunque gran bel gioco e concordo con chi diuce che sia regolato per livellarsi verso l'alto e non verso il basso.....
anche ame con vsynch attivo a 30fps non scatta mai..fluido fluido....
adesso aspettiamo la patch che per gli utenti steam sarà anche un po piu lenta e appena messo il dlc si gioca alla grande....
appleroof
23-05-2011, 21:02
:eek: ma hai fatto solo la mainquest correndo come un pazzo, o non hai dormito per una settimana? :D
michelgaetano
23-05-2011, 21:03
eh va beh, mica sono così carogna :asd: anche perchè mica lo possono perseguire, non si può mica dimostrare da una conversazione.
Io manderei la finanza a Jim Sterling. Dai non si può, ma che motivazioni sono...come ha scritto uno nei commenti "Sterling non ha una opinione. Guarda la media su gamerankings, se è troppo alta decide di farla abbassare".
Non hai gli attributi Darro. :O
accidenti che velocità grazie :)
Di niente :)
Io continuo a riuscire a trattenermi dal giocare aspettando driver e profili cap per il mio cross. Voglio godermelo appieno già dalla prima vera partita :)
mirkonorroz
23-05-2011, 21:05
#Ore ? :)
shaka444
23-05-2011, 21:06
Meditare, forse? :D
oh mio dio :p
Ma come mai prima di questa partita riuscivo a mettere i talenti semplicemente premendo la "c" e assegnando i punti? sta cosa della meditazione nn l'ho mai fatta almeno per mettere i talenti :asd: cmq funziona grazie infinite :muro:
Per la cosa del launcher che mi segna come "disconnesso" lo fa anche ad altri? praticamente quando avviate il launcher del gioco in alto a sinistra dovrebbe esserci una specie di fulmine quando si è connessi...ora a me c'è un teschio e mi segna disconnesso, why? :asd:
appleroof
23-05-2011, 21:06
Io continuo a riuscire a trattenermi dal giocare aspettando driver e profili cap per il mio cross. Voglio godermelo appieno già dalla prima vera partita :)
Se resisti fai bene, questo gioco merita di essere giocato ad dettaglio altissimo
si si...
ma di solito lo monitorizzo sulla g 19.... mai aschermo...
se aida x64 mostrava anche gli fps... non avrebbe avuto rivali....
comunque gran bel gioco e concordo con chi diuce che sia regolato per livellarsi verso l'alto e non verso il basso.....
anche ame con vsynch attivo a 30fps non scatta mai..fluido fluido....
adesso aspettiamo la patch che per gli utenti steam sarà anche un po piu lenta e appena messo il dlc si gioca alla grande....
Infatti non uso più afterburner da quando ho preso dal mio amico la g15. Comodo avere tutte le informazioni sulla tastiera.
Concordo che anche a 30 il gioco continua fluido. Ho notato che da te una scheda rimane proprio spenta. Da me invece lavorano tutte e 2 con più o meno li stessi carichi ma guadagno di frame pari a 0.
-Feanor-
23-05-2011, 21:08
io invece faccio di necessita virtu visto che dove l'avevo ordinato hanno preso troppi preorder e quindi hanno sforato finendo le copie il primo giorno..devo riordinarlo al piu presto :muro:
jall1970
ti seguo...e ti ho aggiunto su steam...
Sandro'75
[QUOTE=michelgaetano;35219345]Se ti è anche solo venuto il dubbio, ti direi il pad.
il gioco non ce l'ho ancora; mi informo visto che dalle recensioni sembra un giocone;
quindi il Pad è migliore? mi fa strano perchè penso a Dragon Age (il primo) e pensare ad un altra periferica che non sia tastiera e mouse mi sembra strano
Se giochi col pad sei aiutato dall' aimbot che hanno messo nel gioco.Geralt ucciso un nemico si dirige automaticamente a colpire quello piu' vicino e non devi stare a puntarlo e cosi' accade con bombe e coltelli.Puoi tirere ste cose addirittura girato di spalle! che li tira automaticamente addosso ai nemici.questo avviene coi colpi VELOCI e non con quelli PESANTI.mi tagliavo gli zebedei se lasciavano il tipo di combattimento di the witcher I e infatti li ho salvati :asd:
Jeremy01
23-05-2011, 21:10
scusate la versione italiana prevede anche i dialoghi o solo i sottotitoli?
jall1970
23-05-2011, 21:10
Infatti non uso più afterburner da quando ho preso dal mio amico la g15. Comodo avere tutte le informazioni sulla tastiera.
Concordo che anche a 30 il gioco continua fluido. Ho notato che da te una scheda rimane proprio spenta. Da me invece lavorano tutte e 2 con più o meno li stessi carichi ma guadagno di frame pari a 0.
allora ti invito a disattivare il cross.....
non ci crederai..ma il gioco con una sola scheda..va mooooolto meglio che con 2....
una delle mie schede è a 0 perche ho disattivato il cross.....
se lo attivo
1 perdo frame....
2 le schede vanno tutte e 2 a 99%.....
Fantomatico
23-05-2011, 21:12
Nulla ho riprovato, non funziona. :stordita: Ho messo il codice correttamente, e nada...proverò domani.
:rolleyes:
Ho risolto!...ho installato la prima patch manualmente, come consigliato in qualche pag. precedente. In questo modo mi ha poi chiesto il codice , e abbinato a quello di sblocco son riuscito a giocare. :D
PS: Domani se volessi aggiornarlo con l'ultima patch, ci penserà automaticamente?
Jeremy01
23-05-2011, 21:12
Se resisti fai bene, questo gioco merita di essere giocato ad dettaglio altissimo
per problemi di crossfire intendete che va solo una gpu o che lavorano entrambe ma non al 100%?
spazzolone76
23-05-2011, 21:13
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.