Apple: iPod nano con multitouch e iPod touch con retina display

Le novità 2010 di Apple per il mondo dell'intrattenimento digitale passano da una versione riprogettata di iPod nano, da un iPod touch che assomiglia ad iPhone 4 e dalle nuove edizioni di iTunes 10 e Apple TV
di Andrea Bai pubblicato il 02 Settembre 2010 nel canale AppleAppleiPhoneiPod
92 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoProvato su Windows 7 installando la versione 64-bit.
Apple conferma di non saper scrivere applicazioni per windows. Resta sempre il solito mattone che al primo avvio ha faticato a scaricare due podcast contemporaneamente e ad avviare una ricerca sullo store. Per faticato intendo che mentre la musica andava tutto il pc non rispondeva ai comandi salvo il movimento del mouse dove al click non faceva nulla.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Circa 276MB per far funzionare un player musicale... (all'incirca come autocad escludendo guida e libreria materiali)
Ping invece lo vedo ancora abbastanza acerbo con pochi artisti iscritti.
Apple TV sembra migliorato (anche se adesso si parla di un ricevitore wireless con un software per la riproduzione) ha delle tariffe abbastanza care. 99c per una puntata di una serie vuol dire circa 20-25 dollari/euro per guardarsi un'intera serie. Un pacchetto sconto renderebbe la cosa più interessante visto che offre solo i contenuti presenti sullo store e non la diretta streaming dei canali tv.
e poi hanno stufato con questi continui restyling: ha fatto bene la nike a smettere subito dopo il primo nano con la produzione dell'abbigliamento nike plus!
quoto... Alla Apple piace alternare un nano decente e uno orrendo. Ma cmq venderà lo stesso...
il fw 4.1 poteva benissimo essere un 4.0.3; scandaloso poi il fatto che una delle principali feature (HDR) non sia disponibile x il 3GS che, sottolineo, è ancora in vendita.
il nano è a mio avviso inutilizzabile a meno che non si appartenga alla categoria che il nome del dispositivo suggerisce.
apple tv potrebbe essere interessante, soprattutto x il prezzo.
il problema è hardware, il 3gs non ha il flash e le cose sono direttamente collegate!
ma avete visto project sword?????
LINK
mi sa che la psp va in pensione....
comunque bene per iOS 4.1
male per nano, non approvo il touch screen, era meglio prima, con fotocamera, video e quant'altro. il vantaggio è che adesso posso sperare di comprarmi la versione precedente in sconto
bene per shuffle è migliorato parecchio, anche se hanno preso solo la versione più vecchia e l'hanno rimpicciolita aggiungendo qualche funzione in più
male apple TV, in italia non avrebbe senso comprarla
male costi: non capisco perchè i prezzi usa sono rimasti simili per shuffle e nano mentre quelli in euro sono aumentati!!!! dovrebbe essere il contrario, l'euro vale di più del dollaro!!!! perchè ci aumentano sempre i prezzi qua da noi???
la fotocamera assente nel nano non è una gran perdita.
il touch mi dispiace non abbia la radio e il gps..
i prezzi rispetto all'america..sono alti, ma considerando il cambio a 1.28, il 20% di iva e il decreto Bondi..non c'è da gridare allo scandalo.
LINK
Considerando:
[LIST][*]come lavora Unreal Engine per esportare una scena (il precalcolo dell'illuminazione dura ore o anche giorni)[*]i processori arm hanno frequenze pari o superiori al ghz che superano la potenza di una wii[*]la risoluzione più bassa di quella di un pc[/LIST]
non è una sorpresa.
a quel prezzo trovavi fino a ieri il precedente ipod touch 8 GB
per il giro d'affari apple forse sì, ma come programma in sé su windows è di una pesantezza ridicola
ahah, un potrebbe quasi pensare che lo facciano apposta di scrivere far programmi eccellenti nella versione mac che si rivelano essere dei macigni colossali con, a volte, anche seri problemi di stabilità nella loro declinazione windows (quicktime su tutti, ma anche safari5 e itunes9-10).
non ci credo che non sappiano fare di meglio coi mezzi che hanno
ok che itunes e quicktime non li uso sul PC, ma diamine...
Non ha manco il GPS e la fotocamera
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".