Asus Eee Pad Tranformer 2, in Europa il 7 novembre?

Spuntano nuovi dettagli circa Asus Eee Pad Transformer 2: attraverso alcuni listini di rivenditori emerge anche la data di uscita, prevista per i primi giorni di novembre
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 13 Ottobre 2011, alle 16:21 nel canale TabletASUS
Spuntano alcuni listini di rivenditori europei che indicano come imminente l'arrivo sul mercato della nuova soluzione tablet di Asus, Transformer 2. Si è a lungo parlato della nuova soluzione sviluppata da Asus e arrivano ora, nuovamente, alcuni dettagli circa il tablet. Attraverso le informazioni diffuse dal rivenditore, infatti, Transformer 2 sarebbe caratterizzato dalla presenza della piattaforma hardware quad-core NVIDIA Tegra 3.
Il tablet, sigla identificativa TF201-1U020A, sarà affiancato da 1GB di memoria RAM, 32GB di memoria flash e un display da 10,1": dovrebbe essere basato, inoltre, su sistema operativo Android 3.2. La frequenza operativa dei core presenti in Tegra 3 è di 1,5GHz.
Secondo le informazioni al momento disponibile l'unità verrà commercializzata con un prezzo superiore ai 600 euro, tasse incluse. Un costo giustificato, ovviamente, dalla presenza di una piattaforma capace di fornire un livello prestazionale top di gamma, almeno nel segmento tablet.
Il tablet dovrebbe arrivare, secondo le indiscrezioni, nei primi giorni del mese di novembre: un po' in ritardo rispetto a quella metà di agosto che era stata indicata tempo fa. Rimandiamo tutti gli interessati a Tegra 3 e alle sue specifiche all'articolo dedicato, redatto diverse settimane fa a questo indirizzo.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEsci con il modulo 3g e sarai mio, finalmente!
Inoltre spero monti ics e nn android 3.2..
Io lo comprerei anche, e a novembre, se lo trovo a un buon prezzo, me lo riporto dagli States, ma io sono assieme a voi altri solo una goccia nell'oceano, un'oceano di acquirenti che a 600€ compreranno solo l'iPad della Apple.
ma che porta ethernet
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".