Questi sono gli stivaletti di Super Mario e sono stati realizzati davvero!

Questi sono gli stivaletti di Super Mario e sono stati realizzati davvero!

Super Mario Bros. arriverà il prossimo 5 aprile al cinema e per celebrare quell'occasione ecco che Nintendo e Red Wing Shoes hanno deciso di realizzare davvero gli stivaletti iconici a grandezza reale indossati da Mario.

di pubblicata il , alle 08:35 nel canale Web
Super MarioNintendo
 

Il prossimo 5 aprile nelle sale di tutto il mondo arriverà il nuovo film d'animazione di Super Mario Bros. e sarà dunque l'occasione questa per festeggiare quello che è senza dubbio un'evento atteso da tutti i fan del piccolo idraulico. Per l'occasione ecco che Nintendo e Red Wing Shoes hanno collaborato per realizzare quella che sarà senza dubbio diventerà un desiderio di tutti ossia i Mario's Boots: gli stivaletti che indossa sempre Mario.

Mario's Boots: ecco gli stivaletti iconici di Super Mario

Gli stivaletti di Super Mario sono stati realizzati completamente a mano e in vera pelle. Esteticamente non fanno altro che rifarsi in modo meticoloso a quelli visti appunto ai piedi di Mario e dunque posseggono un estetica arrotondata con una punta rinforzata e con una suola del tutto antiscivolo.

 

Quello che però non si vede ma che invece vuole essere una delle loro più grosse particolarità riguarda la presenza di alcuni cuscinetti nei talloni realizzati in micelio ossia un materiale all'avanguardia che proviene dall'apparato vegetativo dei funghi e che è stato scelto proprio per ricordare e celebrare i personaggi che popolano il mondo di Mario.

Arriva però la notizia più brutta dei Mario's Boots ossia il fatto che almeno al momento purtroppo gli stivaletti dell'idraulico più famoso al mondo non saranno messi in vendita. Sarebbe effettivamente un enorme regalo ai fan del videogioco ma per il momento l'unico esemplare di questi stivaletti sarà esposto allo store Nintendo del Rockfeller Center a New York, per tutto il mese di aprile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^