Xiaomi Redmi Note 12R Pro è in arrivo. Ecco design e specifiche

Il sotto brand Xiaomi, Redmi, ha annunciato che aggiungerà un nuovo modello si smartphone alla serie Redmi Note 12 il 29 aprile, ovvero il Redmi Note 12R Pro
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 28 Aprile 2023, alle 15:11 nel canale TelefoniaXiaomiRedmiNote
Redmi ha pubblicato un poster ufficiale che svela il design, colori e alcune specifiche del futuro Redmi Note 12R Pro, ultimo modello della serie Redmi Note 12 che verrà presentato domani, 29 aprile, e si aggiungerà ai già visti Redmi Note 12, Note 12 5G, Note 12 Pro 5G. Note 12 Pro+ 5G, Note 12S e Note 12 Pro 4G.
Come vediamo dall'immagine, il device mostra una doppia cam, con un sensore principale da 48MP, e il flash LED. Non si hanno ancora informazioni sicure sul secondo sensore, che potrebbe essere una cam ulta wide o un sensore macro o profondità. Lo smartphone monta un display OLED secondo le indiscrezioni il sensore di impronte dovrebbe essere integrato nel tasto di accensione e spegnimento.
Inoltre, Redmi Note 12 Pro sarà dotato di 12GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione interna, con supporto alle reti 5G di nuova generazione. Il telefono sarà disponibile alla vendita in Cina a partire da domani, 29 aprile, giorno in cui scopriremo tutti i dettagli di Redmi Note 12R PRO.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".