Sony Mobile Communication, a breve la seconda generazione di Xperia NXT

Sony Mobile Communication, a breve la seconda generazione di Xperia NXT

Secondo le informazioni diffuse nelle ultime ore, il colosso nipponico Sony potrebbe annunciare a breve i terminali componenti la seconda generazione di soluzioni della serie Xpera NXT, tra questi il nuovo top di gamma Xperia Z

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Giusto nel corso della giornata di ieri, il colosso giapponese Sony ha svelato uno dei nuovi terminali della serie Xperia, ovvero Miro, caratterizzato da una spiccata vocazione social e lanciato proprio attraverso una campagna sul social network attualmente più utilizzato al mondo, ovvero Facebook. Si tratta di un terminale dalle caratteristiche tecniche di livello medio/basso, dedicato ad un pubblico prevalentemente giovane.

Sicuramente una delle compagnie più attive nel corso di questo inizio 2012, Sony non sembra comunque volersi fermare e, nel corso delle prossime settimane potrebbe svelare un nuovo terminale con caratteristiche e pretese ben diverse rispetto al "giovane" Miro.

Stando a quanto diffuso in queste ore da Xperia Blog, infatti, il colosso nipponico sarebbe in procinto di svelare il prossimo 20 di giugno quella che dovrebbe essere la seconda generazione di terminali appartenenti alla linea Xperia NXT.

I nuovi terminali potrebero essere chiamati Xperia C, E, Y e Z, con quest'ultimo che andrebbe a sostituire Xperia S al top della gamma del produttore e potrebbe essere commercializzato a partire dalla fine del mese di Agosto. Tra le specifiche tecniche quelle comuni potrebbero essere la presenza in tutte le soluzioni dei processori Qualcomm Snapdragon S4 di ultima generazione, di display OLED e di fotocamere CyberShot derivate dalla serie T di fotocamere Sony.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej14 Giugno 2012, 16:34 #1
boia de!
commercializzati a fine agosto? alla faccia! Xperia S è stato top gamma per 4 mesi?... bho... mi sembrano terminali uso-e-getta, altro che top gamma!
Poi li voglio vedere gli aggiornamenti! più ne sforni più ne dovrai aggiornare (o abbandonare..)
argent8815 Giugno 2012, 09:40 #2
Dipende: fa conto che la serie Xperia 2011 aveva lo stesso HW praticamente per cui la cosa non dev'essere stata troppo dolorosa.
domthewizard15 Giugno 2012, 09:46 #3
Originariamente inviato da: argent88
Dipende: fa conto che la serie Xperia 2011 aveva lo stesso HW praticamente per cui la cosa non dev'essere stata troppo dolorosa.


vai a dirlo a chi ha speso 400 e passa euro per un S

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^