Nokia Normandy: diffuse tutte le specifiche tecniche in via non ufficiale

Nokia Normandy: diffuse tutte le specifiche tecniche in via non ufficiale

Nokia X, conosciuto con il nome Normandy, sarà probabilmente il primo smartphone Android del colosso finlandese. Del dispositivo sono trapelate da fonti attendibili le specifiche tecniche finali

di pubblicata il , alle 17:07 nel canale Telefonia
NokiaAndroid
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
azi_muth28 Gennaio 2014, 17:56 #11
E' il rischio che si corre quando non si mette un soggetto ad una frase.
emiliano8428 Gennaio 2014, 17:57 #12
Originariamente inviato da: the_breaker
ah si si .. gran telefono!
l'unico problema è che ha una galassia di APP paragonabile al mio atari2600!
dai.. manco eurosport ha l'app per Win... ma si può!?!?!?
quindi si.. gran telefoni, ma non grandi smartphone.........


cavolo non c'e' manco candy crash saga e' proprio inutile
domthewizard28 Gennaio 2014, 18:25 #13
Originariamente inviato da: the_breaker
ah si si .. gran telefono!
l'unico problema è che ha una galassia di APP paragonabile al mio atari2600!
dai.. manco eurosport ha l'app per Win... ma si può!?!?!?
quindi si.. gran telefoni, ma non grandi smartphone.........


questo lo dici tu, sul mio wp ho tutto quello che mi serve
emiliano8428 Gennaio 2014, 18:26 #14
Originariamente inviato da: domthewizard
questo lo dici tu, sul mio wp ho tutto quello che mi serve


+1 ... e oltre 199.900 app che al momento a me non servono
zappy28 Gennaio 2014, 18:55 #15
Originariamente inviato da: laverita
Si ok ma con quelle caratteristiche Android non è utilizzabile.

che un TELEFONO non funzioni con mezzo giga di ram, quando con quei requisiti fino a pochi anni fa ci si faceva girare sw di modellazione 3d, mi sembra francamente un'assurdità.
LMCH28 Gennaio 2014, 19:15 #16
Originariamente inviato da: zappy
che un TELEFONO non funzioni con mezzo giga di ram, quando con quei requisiti fino a pochi anni fa ci si faceva girare sw di modellazione 3d, mi sembra francamente un'assurdità.


Dipende anche dal software che ci fai girare sopra e dal fatto fatto che su tutti gli attuali S.O. per smartphone non viene implementato lo swap su disco/flash.
greeneye28 Gennaio 2014, 19:38 #17
Peccato sopratutto per la mancanza del flash della fotocamera.

Il telefono che uso ora ha 512MB e con Kitkat non ha grossi problemi, anzi è piuttosto veloce e reattivo.

A meno di 100€ potrebbe essere un best-buy.
Vash8828 Gennaio 2014, 19:40 #18
secondo me appena microsoft ha modo di premere il bottone rosso dell'autodistruzione per questo android lo farà. Sarà un altro N9.
azi_muth28 Gennaio 2014, 19:44 #19
Potrebbe anche essere solo un telefono che si sono tovati in casa al momento del passaggio e praticamente pronto da lanciare.
Magari è solo un modo per incassare qualche soldo per non rimetterci troppo.
E' possibile che sparisca velocemente...
lonewo|_f28 Gennaio 2014, 20:00 #20
Originariamente inviato da: Malek86
In effetti, con quelle specifiche, perfino a quel prezzo ci penserei un attimino... bisogna vedere che intendono con Snapdragon (potrebbe anche essere uno scrauso Snapdragon 200), ma in ogni caso, con quella poca memoria interna e solo 512MB di RAM, ci fai pochino


punterei più al MSM8227 con due krait, costa poco e hanno già un telefono su quella piattaforma (il lumia 520)