La serie Reno13 di OPPO arriva in Europa con un lancio esclusivo a Milano

La serie Reno13 di OPPO arriva in Europa con un lancio esclusivo a Milano

OPPO annuncia il lancio europeo della serie Reno13 a Milano, promettendo innovazioni AI e design raffinato. L'evento del 24 febbraio segna una data strategica per l'azienda nel mercato europeo degli smartphone.

di pubblicata il , alle 09:52 nel canale Telefonia
Oppo
 
Il colosso cinese OPPO ha annunciato un evento di lancio globale che si terrà il 24 febbraio 2025 a Milano. Per la prima volta, OPPO introdurrà contemporaneamente un'intera generazione della serie Reno in Europa, presentando i modelli Reno13 Pro, Reno13 e Reno13 F.

La decisione di OPPO di ampliare la sua offerta in Europa è stata influenzata dal successo ottenuto con la serie Find X8 Pro e Reno12, i primi smartphone dell'azienda dotati di tecnologia AI ad essere lanciati nel mercato europeo.

Billy Zhang, President of Overseas Marketing, Sales, and Services di OPPO, ha dichiarato: "Le intuizioni e le aspettative raccolte dai lanci precedenti ci hanno spinto ad ampliare la nostra gamma di prodotti in Europa, offrendo ancora più scelta agli utenti che cercano tecnologie AI all'avanguardia e un design di tendenza".

L'evento di lancio a Milano non si limiterà alla presentazione della serie Reno13. OPPO ha in serbo sorprese per gli appassionati di tecnologia, con l'introduzione di una gamma di dispositivi IoT, tra cui wearable e dispositivi True Wireless Stereo (TWS). La scelta di Milano come location per il lancio europeo non è casuale. La città italiana, rinomata capitale della moda e del design, offre la cornice perfetta per presentare una serie di dispositivi che si propongono di fondere tecnologia e stile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^