HONOR presenterà un nuovo smartphone 'Porsche Design' al Mobile World Congress 2024

HONOR presenterà un nuovo smartphone 'Porsche Design' al Mobile World Congress 2024

HONOR presenterà al Mobile World Congress 2024 un nuovo smartphone in collaborazione con Porsche Design, che affiancherà il pieghevole Magic V2 nella linea di prodotti di lusso dell'azienda.

di pubblicata il , alle 10:56 nel canale Telefonia
honorPorsche
 

HONOR ha annunciato che svelerà il suo nuovo modello Porsche Design al Mobile World Congress 2024 di Barcellona. Il dispositivo si chiamerà HONOR Magic6 Pro Porsche Design e andrà ad affiancare il già presentato HONOR Magic V2 Porsche Design nella linea di prodotti luxury dell'azienda.

L'annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa dove HONOR conferma la presenza di un secondo dispositivo Porsche Design oltre al pieghevole Magic V2, che verrà presentato durante l'evento del 25 febbraio alle ore 14:00 presso lo stand HONOR. Non viene fatto esplicitamente il nome del modello, ma viste le precedenti indiscrezioni e il keynote già programmato per il lancio globale di HONOR Magic6, appare chiaro che si tratterà di una versione premium del nuovo top di gamma.

La collaborazione tra HONOR e Porsche Design punta a fondere tecnologia d'avanguardia e design iconico made in Germany. Lo confermano le parole di George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd: "Siamo entusiasti di portare la nostra collaborazione con Porsche Design a un livello successivo. Questo nuovo prodotto arricchirà ulteriormente il nostro portafoglio premium e offrirà un'esperienza ancora più coinvolgente ai nostri clienti''.

Anche Wolfgang Porsche, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Porsche, ha espresso soddisfazione per questa partnership: "Attraverso la combinazione di precisione tecnica e design distintivo, i prodotti Porsche Design-HONOR rappresentano una fusione perfetta di estetica, prestazioni e qualità".

Secondo le indiscrezioni, HONOR Magic6 Pro Porsche Design monterà il nuovissimo processore Snapdragon 8 Gen 3, fino a 16GB di RAM e 512GB di storage interno. Il display dovrebbe essere un pannello LTPO da 6,81 pollici con risoluzione 2K e refresh rate di 120Hz. Lato fotocamera, ci aspettiamo un sensore principale IMX989 da 1 pollice, un teleobiettivo periscopico con zoom ottico continuo 5-10x e una selfie-camera da 50MP. Il design sarà in linea con l'eleganza tipica Porsche, con materiali premium e finiture di alto livello.

Non resta che attendere il 25 febbraio per scoprire tutti i dettagli su specifiche, funzionalità, disponibilità e prezzi della nuova ammiraglia HONOR Magic6 Pro Porsche Design.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^