Logitech acquisisce il brand Saitek da Mad Catz per 13 milioni di dollari

La multinazionale svizzera del mondo delle periferiche porta all'interno del suo portfolio il brand e le tecnologie Saitek.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Settembre 2016, alle 14:01 nel canale PerifericheLogitech
Logitech ha annunciato l'acquisizione per 13 milioni di dollari del brand Saitek e della linea di controller gaming per la simulazione di volo da Mad Catz Interactive. L’acquisizione non è considerata parte dei risultati trimestrali e annuali di Logitech.
Ujesh Desai, Vice President e General Manager Gaming di Logitech ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti dell’acquisizione del portafoglio prodotti di Saitek. I nuovi dispositivi si aggiungono così alla nostra gamma Logitech G di periferiche per il gaming, che già include i volanti G29 e G920 Driving Force per la simulazione di guida, contribuendo così ad espandere la nostra leadership nel mercato videoludico”.
Saitek è particolarmente apprezzata per le sue periferiche di simulazione di volo, come i dispositivi della famiglia HOTAS.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' come dire 13 euro sostanzialmente.
E' come dire 13 euro sostanzialmente.
EDIT: 9 anni fa Mad Catz aveva comprato tutta Saitek per 30 milioni!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".