Ecco il nuovo Apple Store di Berlino! Un museo più che un negozio

Ecco il nuovo Apple Store di Berlino! Un museo più che un negozio

Apple ha presentato quest'oggi un nuovo e spettacolare Apple Store nel centro di Berlino, il secondo nella città. Si trova nello storico quartiere Mitte, circondato da studi di arte e design.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Apple
AppleiPhoneiPadiOS
 

Apre oggi le porte il nuovissimo Apple Store di Berlino, il secondo presente nella capitale tedesca. La potenza del colosso di Cupertino è proprio la qualità e l'iconicità dei suoi prodotti e servizi. Come vediamo dalle immagini il nuovo Apple Rosenthaler Straße, aperto nello storico quartiere Mitte, è davvero spettacolare, più di un semplice punto vendita o centro di assistenza.

Zune

"Siamo entusiasti di aprire il nostro secondo negozio a Berlino, proprio nel cuore di Mitte. Unire l'eccezionale tecnologia e gli strumenti di Apple con la passione creativa che condividiamo con questa community ci dà l'opportunità di creare qualcosa di veramente speciale per i nostri clienti in Germania", ha affermato Deirdre O'Brien, senior vice president Retail + People di Apple.

Zune

Zune

L'Apple Store Rosenthaler Straße ha aperto i battenti alle 10:00 di oggi, 2 dicembre 2021, e per l'occasione ci sarà un'esibizione del collettivo artistico Parallel Universe. Inoltre, il nuovo store sarà il primo in Europa ad avere l'area Apple Pickup dedicata, che offre la possibilità ai clienti di ritirare i prodotti ordinati online. Come da tradizione, anche Apple Rosenthaler Straße funzionerà interamente con energia rinnovabile al 100%.

Zune

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon02 Dicembre 2021, 12:11 #1
scientology ha molto da imparare.
giovanni6902 Dicembre 2021, 13:50 #2
Bah, a vederlo così sembra la mensa degli scout con dei computer e tablet in esposizione sui tavoli. Ah, sì è tutto green per via del legno...(sarà vero o finto?)
omerook02 Dicembre 2021, 13:56 #3
ma sti apple store cambiano l'edificio che li ospitano ma dentro mi sembrano tutti uguali.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^