|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dungeon-k...ine_50920.html
Il remake mobile di Dungeon Keeper è oggetto di nuove investigazioni per via della presenza di un sistema di rating che impegisce agli utenti di assegnare meno di 5 stelline dall'interno dell'app. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
EA continua a dimostrare di riuscire a trasformare in M qualunque cosa tocca...
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Bah... se non altro stan facendo pubblicità al brand: ai tempi li giocai piratati, per cui mi sta venendo voglia di comprarli originali.
![]() Su GOG (quindi senza DRM) li vendono a 10 $, in coppia. Inoltre ricordo che nei mesi scorsi sono stati in promozione per diverse volte.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non l'avevo mai provato immaginando che avrebbe fatto schifo, dopo questa notizia l'ho fatto ed effettivamente se la merita proprio una stella sul play store
![]()
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Installato su tablet perche non vedevo l'ora di poterci rigiocare..
che delusione. E' una sottospecie di imitazione bimbominkia del VERO Dungeon Keeper. Non c'entra una fava. ![]() ![]() Meno male che li ho sul mio buon dosbox.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Farò in modo da recapitare nel modo "usuale" la sola stella che si merita su Play Store. EA sempre peggio, e farò sempre tutto il possibile per diffondere quanto sia, anno dopo anno, sempre più la compagnia peggiore del mondo nell'ambito videoludico.
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non c'è che dire... comportamento davvero "onesto". In questo modo, il titolo viene "scremato" ottenendo solo le 5 stelline e tutto ciò che sta sotto (da 1-4) si trasforma in un semplice feed cestinato, volevo dire passato al supporto.
Seppur vero che tra i feedback si possano leggere commenti di ogni tipo che passano dal sensato/critico per giungere al completamente fuori contesto (ma questo è un altro argomento), tagliare le valutazioni in questo modo non fa altro che nascondere il negativo. Se tutti facessero così, allora avremmo solo roba con rating 5/5 ovunque ![]() Quote:
Ah, già dimenticavo ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.game.dungeonkeeper_row&hl=it
Nel caso vogliate dargli il voto che si merita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
A voi appassionati di DK, secondo voi "Dungeons" ora che è in offerta a 2,74€ (5,24 la "gold" con tutti i DLC) merita l'acquisto?
All'epoca l'avevo skippato a causa delle rece poco entusiasmanti e della mancanza dell'Italiano, ma a questo prezzo potrebbe essere interessante... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vedo che come al solito EA fa di tutto per rendersi simpatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E perchè i giochi a pagamento che hanno anche le inapp? Ho visto Warhammer quest in offerta a 89 cent sull'appstore. Fino a qualche giorno fa era a 5 euro quasi.
Poi ho visto in-app purchase e......l'espansione costa 5 euro e i personaggi aggiuntivi 2.70 l'uno........cioè ma andate a c........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... è "volutamente" impostato così per puri motivi di immagine ed economici
![]() ... il discorso "se per voi non vale 5 stelle, ci inviate direttamente la votazione che controlliamo i difetti" ha senso SOLO a livello teorico. Bastava dire e predisporre il sistema in modo che "potete lasciare anche 0 stelle e IN CONTEMPORANEA ci arriva una segnalazione a noi e NOI vi ricontattiamo e chiediamo lumi sul bug rilevato e su come migliorare il gioco". Cosa ovviamente utopica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Scusate, io scarico relativamente poche App, ma solo a me suona strana la frase (nell'immagine):
"Rating di 5 stelle da voi ci aiuteranno a fornire update gratuiti"? ![]() Non dovrebbe essere il contrario? Tu, produttore, mi TIENI AGGIORNATA l'applicazione e mi risolvi i problemi ed io ti dò la valutazione che meriti...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
boh.. io cis to giocando da qualche giorno.. proprio in ricordo del vecchio DK su pc di secoli fa.. e non ho comprato una gemma
inoltre non ho mai avuto pubblicità che mi proponeva di comprare gemme.. non so.. a me piace.. e fra l'altro non l'ho votato :-D cmq a me sta simpatico.. anche se non è più quello di una volta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
Quote:
Personalmente ritengo il primo un capolavoro assoluto. Purtroppo (e ovviamente) però la versione GOG è in inglese e il doppiaggio italiano mi manca da morire: era davvero fantastico
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
ma quando si stancheranno degli in-app? ora come ora non acquisto niente su app store che preveda in-app per puro spirito rivoluzionario
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
quoto un commento che proviene da un'altro sito inglese che mi ha fatto rotolare come un matto (traduco giusto per comodità):
"ho votato la vostra app con una stella. Stelle aggiuntive potranno essere acquistate a 4,99€ l'una"
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.