|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dove li fissi.
Si negli altri case infatti ci sono viti e fissaggi che sfruttano e aiutano la messa a terra della scheda, ma infatti esistono anche dei supporti in plastica da posizionare dove la scheda non ha il rispettivo bulloncino sul case per il fissaggio della vite. E qualche vite serve per tenerla ferma la scheda. E a parte questo le pieghe o angoli del case come li hai fatti, vivi a 90° oppure sono Centinatura Parziale Ultima modifica di linkerIP : 20-12-2006 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
i distanziali si avvitano, quindi bisogna prima forare il rame, filettare i fori appena fatti e avvitarci i distanziali. una volta fatto questo si può appoggiare la scheda madre ai distanziali e avvitarla su di essi.
sono questi qui: ![]()
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 Ultima modifica di dj_ste : 20-12-2006 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
#143 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti capisco. spiegati meglio. cos'è un foro su uno solo dei lati?
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
sul lato dove monti la M/B devi mettere dei distanziatori, OK! Ma questi vanno avvitati alla lastra che devi forare, questo è scontato. Ma se fai una struttura in rame è perchè vuoi una cosa bella da vedersi da fuori. Se su un lato con il dremel hai disegnato un drago, sull'altro lato sicuramente non vuoi vedere delle "viti". Ma anche se usi il filetto dei distanziatori questi all'esterno si vedrà lo stesso qualcosa. a meno che la lastra di rame non sia spessa almeno mezzo centimetro, ma in questo caso la struttura sarebbe troppo pesante.
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ora è chiarissimo.
ora non so se dia2777 pensa di avvitare la scheda madre dirattamente sul pannello di rame posteriore, ma onestamente non credo. penso che utilizzerà un altro pannello più interno come fanno nei case normali
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. questo è quello che ho usato io almeno.. |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Junior Member
|
ok, grazie. Volevo solo capire meglio. GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
ci sono dei supporti fatti a cestello che si potrebbero saldare o incollare alla parete..
#151 |
Junior Member
|
Il problema, forse non sussite, visto il fatto che le parti in rame siano solo i quattro lati esterni, mantre l'interno probabilmente è quello di un case normale o con parti di quello in plexy
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]()
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
dai dai dai, vogliamo vedere gli sviluppi! Oggi mi auguro ti siano arrvati i neon rossi, l' alimentatore, il radiocomando che ti avevo indicato e altro hardware che avevi ordinato! Dai che oggi sto finendo il taglio iniziato ieri per il mio modding e facciamo una sfida sulla realizzazione migliore!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
I lavori continuano: fissagio dei pannelli laterali.
Il problema era la lamiera in rame con spessore da 0.8mm se avessi fatto un semplice foro con vite dopo poche aperture il filetto non avrebbe più tenuto. Ho quindi inserito dei rivetti filettati (boccole). ![]() Per prima cosa ho cercato di centrare il coperchio, ho lasciato giusto 2mm di aria per facilitare lo smontaggio. ![]() Per prima cosa un foro sottile fatto dall'esterno e passante. ![]() Il foro dietro viene allargato e inserita la boccola filettata. ![]() Come vengono inserite le boccole con apposita rivettatrice. ![]() Il pannello montato. ![]() Particolare del fissaggio, devo ancora trovare le viti e verniciarle. ![]() E per finire il pannello dx. Grazie a tutti voi che seguite il mio lavoro, alla prossima. Ciao. |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Brutto cattivone, tu vuoi farci soffrire a vedere i tuoi lavori, vero? Ci provi gusto? Ovviamente sto skerzando e sn contentissimo dello sviluppo di questo tuo modding, che ritego come ti avrò già detto numerosissime volte davvero sbalorditivo! Poi l'ingegno di questo utente è davvero unico: guardate con che precisione lavora e che cosa è andato a pensare di usare come rivettatrice! Io non ho parole e sono contento di poter parlare cn te qui su forum e su msn, perchè anche dal lato umano vi assicuro che è una persona fantastica, perchè è sempre pronto a mettersi in discussione ed a aiutare il prossimo! Complimenti e mi raccomando, nn farci sfigurare troppo!
![]() ![]() ![]()
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 23-12-2006 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Bellissimo, però è meglio se cambi le viti: non rendono giustizia alla tua meraviglia!
![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
che io sappia, quelle viti sn state considerate ancora "grezze", quindi presumo le debba trattare in qualche modo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
non posso far altro che quotare quello che dice domy15 su dia2777..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.