|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Quote:
Sarà poi vero ? O è una bufala o se esce è solo per console http://multiplayer.it/notizie/84644-...on-age-ii.html
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mah, io rimango dubbioso. L'unica notizia confermata di oggi è la tipologia di DRM utilizzato:
- Per gli utenti Steam solo quella della piattaforma; - Per gli utenti D.D. e in Shop: 1) potrà essere installato su un numero illimitato di PC, ma solo 5 computer potranno avviare una sessione di gioco nel corso di 24 ore (comunque non possono essere convalidate più di 5 copie in un giorno); 2) ogni installazione richiede l'autenticazione al proprio account EA; 3) sarà possibile giocare offline, ma periodicamente (dopo alcuni giorni) sarà comunque necessario ri-autenticare il gioco online (insomma un check periodico); 4) non sarà necessario utilizzo del DVD. Dulcis in fundo: non sarà possibile giocare DA2 (qualsiasi sia la copia: Steam, D.D., shop) prima della data di uscita ufficiale determinata per il proprio paese. Diciamo che questa volta gli utenti di Steam sono agevolati.
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
In passato fu proposta sempre da EA e per diverse proteste la tolse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Condivido, personalmente DA2 non mi convince molto, guardando le notizie in giro sembra più che si stiano preoccupando ai DLC che al gioco vero e proprio. Anzi, verrebbe da chiedersi se oltre ai DLC il giorno dell'uscita ci sia anche il gioco... cavoli pensate a finire il gioco e poi (se proprio non potete farne a meno) pubblicizzate i vostri "tanto amati" DLC.
Credo proprio che se lo prenderò sarà dopo qualche mese dall'uscita, quando costerà meno (probabilmente su Steam con qualche offerta last-minute, così non avrò quel odioso DRM tra i piedi).
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Ritornando al discorso dei DRM sono sconcertato quando leggo che questo DRM è accettabile. ![]() Mi ricordo quando fu proposto il fatto di fare un check ogni tot tempo del gioco e questo causò un mare di potreste e nei giochi dove EA volevo introdurlo lo dovettere togliere. |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Personalmente, non ho nessun problema contro un DRM che richiede una connessione continua o saltuaria, dato che son connesso anche quando nonho un PC o una console accesi...
Però, non mi piace molto la politica EA ultimamente, sia per i DRMs che per i DLCs... anche se questi ultimi, alla fin fine, son vaccatine ampiamente dimenticabili, e i giochi son completi così come vengono rilasciati. |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Sempre più scaffale. Quote:
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Più che un DRM, mi sembra una corsa ad ostacoli
![]() Il fatto di richiedere un check ogni tanto via internet non sarebbe neanche un grosso problema... il problema nasce quando ti devi scontrare con la realtà italiana, dove o ci sono zone senza connessione, o dove a causa di problemi il segnale c'è o non c'è a seconda del periodo ![]() Senza dimenticare chi non ha affatto una connessione ADSL (si, esiste anche questo genere di persone). Certo, sempre meglio del DRM che aveva la Ubisoft, che richiedeva una connessione permanente (mi pare l'han tolto).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Con una protezione del genere non ci sono ne se ne ma, è uno schifo e basta.
Ste porcherie vanno boiccotate e quindi scaffale. ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
![]() Cioe' ma vi rendete conto? La spigolosita' di questo screenshot la dice lunga sulla qualita' grafica di DA2..a me sembra essere anche peggio del primo episodio! Robba da PS2 ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Premetto che non ho nulla contro Steam, anzi ho molti giochi lì sopra, ma a mio modo di vedere un sistema come questo serve a giustificare una sola cosa: ciò che temono di più è la vendita dell'usato (almeno su versante PC), dato che su quella piattaforma o ti fai un account per ogni gioco acquistato o in genere un gioco ce l'hai e te lo tieni.
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Mi rifiuto di credere che la resa grafica finale sia quella ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Quote:
![]()
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Allora siamo in due! Non ho ancora visto niente di veramente interessate, per il momento ho sempre fatto riferimento ai siti indicati da rpgItalia ed effettivamente lo trovo anche io parecchio sotto tono.
Sebbene sia anche io d'accordo nel dire che la grafica non è tetto, ma bisogna anche considerare che siamo nel 2011 e, a parte la grafica, ben poco è trafelato di questo gioco, fatto salvo per alcuni dettagli su trama, struttura e poco altro nei vari dev-diary. Tra l'altro molte delle cose dette non sono state (almeno a mio parere) molto entusiasmanti ![]()
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Sinceramente nemmeno di DAO s'erano mai visti dei bei screen, e infatti pure lui graficamente era quel che era.
#80 |
Senior Member
|
Questa volta hanno giocato tanto sui pre-order: guide strategiche (deluxe e non), giochini a corredo (DA Legends), DLC con tanto di background. Ma di cose concrete poco o nulla, se non quei tanto discussi filmatini (e quelle poche sequenze estrapolate dai dev-diary) che tanto hanno fatto storcere il naso ai fan del primo DAO.
Poi l'ho notato solo io che quei pochi screen che girano sono quasi tutti nelle stesse locations? Non vorrei che questa volta abbiano fatto il passo più lungo della gamba, ok che EA sta puntando su Mass Effect 2 per Ps3, però, si sa quasi di più di Skyrim che di DA2 e la cosa è alquanto imbarazzante.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.