|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
un porta rotolo per la carta igenica?? ho vinto qualche ccossa
a parte gli scherzi sembra un pistone pneumatico quello che si usa per i portelloni delle auto o vetrine frior ecc ecc cmq per evitare che si apra qualcosa di colpo e fare da frizzione ora ho vinto ![]() ![]()
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() no dai... è un'asta telescopica per sportelli, l'ho presa per fare una prova... se riesco ad usarla dovrebbe essere molto figo l'effetto ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ma e pneumatica? perche' nn ne ho mai viste cromate
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Moderatore
|
Quote:
mi sa che domani vado a fare un giro dallo sfasciacarrozze... mi sa che qualcosina trovo ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
![]() cmq ottimo lavoro per i tagli e ottima idea mettere la pompa dall'altra parte, soluzione perfetta, anche se mi sfugge una cosa, dall'altra parte cosa ci metti?
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Iscrittissimo.
Perche non lo fai cangiante, tipo blu/viola o verde/oro, le vernici cangianti o perlacee che dir si voglia (come in NFS1,2 e MW) costano un po' di + ma ne vale veramente la pena Non avevo notato subito che ha le ruotine, mooolto comode
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Thegiox è un case stupendo.
Sono curioso di vedere come procedi. Il tutto promette molto bene. La NF7-S che scheda incredibile! Un gioiello ![]() Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Moderatore
|
grazie a tutti per i complimenti
![]() tra poco le foto del lavoro di oggi pomeriggio... surprise ![]()
![]() |
#73 |
Moderatore
|
ero lì che provavo l'alimentatore per ventole neon e affini... quando...
uhm... certo che sei bruttino... poi dovrei tagliare un pezzettino di lamiera per spostare l'uscita dei cavi da laterale a frontale... morale della favola: scendo in garage e taglio il pezzettino che mi serviva per spostare l'uscita dei cavi. ... ... ma si dai, già che ci siamo perchè non togliamo un altro pezzo? ![]() ed ecco che spunta una finestra... piccolina e innocua ![]() bene bene, ora rimonto tutto e... uhm, certo però che è tutto impolverato... poi la finestra serve per guardare dentro... ma se non c'è luce? ... ... ma si dai, smontiamo un attimo... ![]() ehi... vedo qualcuno lì vicino... (vedi a non buttare via mai niente? ![]() ![]() uff.... ma perchè mi faccio tentare sempre? ![]() va bene... in garage ho la vernice blu fluo... con i led blu HE dite che sta bene? ora mi tocca pure ordinare una 92x92 bianca o leddata... ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Moderatore
|
lallalla... tutto il giorno al lavoro... trallalla ho finito
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
hei thegiox occhio ai pistoni a gas xkè son durissimi, avevo iniziato ankio il mio progetto con il pistone a molla ma l'effetto era pessimo poi ho provato quello a gas...da ben e solo 100N nn riuscivo nemmeno io a chiuderlo...quello perfetto sarebbe da 50N ed io l'ho trovato solo al centro commerciale leroy merlin quindi evita gli sfasciacarrozze....xkè quello da 100N ke ho preso io l'ho reperito in un mobilificio e come ben puoi capire l'anta di un mobile pesa mooooooolto meno di un baule....vai in un mobilificio se vuoi e prendi una molla a gas da 50N....credo ke nn avrai problemi tnt il prezzo si aggira intorno ai 15€....ciao e bel mod!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() per adesso ho preso un modello a molla, non è troppo duro o almeno sembra... vediamo come funziona una volta montato, altrimenti cambio ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, bella l'idea della finestra nell'ali ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Moderatore
|
e dopo solo più di 20 giorni...
![]() vi mostro le foto del bimbo complete!!! a dire il vero mancano ancora un paio di cose, ma vediamo intanto di avere un'idea di come è venuto. per iniziare, una visione frontale: ![]() come vedete l'unico elemento non verniciato è rimasto lo zalman, per un insieme di motivi. innanzitutto è davvero un macello verniciarlo senza coprire le serigrafie e mantenendo la trasparenza... poi non si sa mai, dovessi venderlo (difficile) o spostarlo su un altro case... i termometri in alto a sx indicano la temperatura dell'aria e quella dell'acqua, utili per avere un'idea di come vanno le cose. apriamo gli sportelli... ![]() a dx c'è il vano per i dischi (montati subito dopo la foto) e per la ventola, a sx invece si vede il radiatore subito dietro alla rete. i dischi sono leggermente piccoli rispetto al vano (evidentemente si usavano slitte apposite) per cui ho dovuto ingegnarmi non poco per fissarli... alla fine ho usato due striscie di gomma laterali, compresse in modo da riempire lo spazio, e un paio di fascette per assicurarmi che i dischi non si spostassero... il risultato è che i dischi sono completamente ammutoliti, zero vibrazioni e rumore anche in scrittura! ovviamente sono raffreddati da una 80x80 uv, sempre attaccata allo zalman. andiamo nel reparto hardware: ![]() lo spazio residuo è tanto, fin troppo... tutto è comodamente alloggiato e raffreddato dai wb (chipset a parte). la crystal è fissata al pavimento tramite un sottile velo di silicone, mentre la pompa retrostante è stata fissata utilizzando l'adesivo integrato nel neoprene della base. il risultato è che il tutto è incredibilmente stabile e non si muove nulla. inoltre, usando il raccordo superiore come collegamento verso la pompa ho eliminato anche le turbolenze nella crystal, presenti invece utilizzando il classico metodo (raccordo basso). ![]() qui si vede il foro che serve per collegare il radiatore all'impianto e un particolare delle ventole. andando a scrutare invece dall'altro lato... ![]() vediamo la parte meno affascinante, ovvero pompa alimentatore/i e lettori+dischi. l'alimentatore supplementare purtroppo non ho potuto montarlo in quanto non funziona più, si accende e si spegne a singhiozzo... ho buttato l'elettronica tenendo però il telaio verniciato e con tanto di ventola leddata, appena trovo un altro alimentatore AT lo adatto e vado... ah, per avere un'idea delle dimensioni, ho messo vicino il chieftec big tower che avevo prima: ![]() ![]() credo si capisca quant'è grosso ![]() a tra poco per le foto con i neon accesi ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
stic@zzi e' un capolavoro! ora voglimo un bel t-rex
![]()
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Ultima modifica di Bulz rulez : 24-08-2006 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.