|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Scusa, ma perché dovrebbe essere un bug?
Ogni sistema operativo risponde in modo diverso a causa dell'implementazione differente, e questa è una falla di design, per citare wikipedia, del protocollo ip in generale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ...ma xkè secondo te un design flaw non è un bug??? cos'è una feature??? (come direbbe il mitico giovanni ![]() Tanto x farti un esempio terra terra... ce l'hai presente il famosissimo millenium BUG?? ebbene..quello secondo te da cosa è generato da un errore di programmazione o di progettazione (design flaw)?
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Al di là dei Bug ecc ecc, pare che inizino i problemi di popolarità per MacOS?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Non si tratta di parlare di opinioni, ma di fatti. Una vulnerabilita' e' un bug! Secondo il tuo ragionamento anche l'utente che sbaglia input mettendo delle cavolate dentro ad un programma che poi va' in crash non e' un bug, ma una "forzatura"
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 21-05-2006 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Certo che siete forti a calcare su quel "secondo me". Uno non può avere opinioni? E poi non capisco perché accanirsi in questo modo invece di fare uno sforzo mentale per comprendere un punto di vista diverso.
IMO sono due cose diverse perché hanno alcune caratteristiche che li rendono differenti: un bug è un errore di programmazione, una vulnerabilità è causata da un bug o da un errore di progettazione e non capisco perché ci si ostini a dire che un errore di progettazione è un bug ![]() Il millenium bug lasciamolo nelle braccia dei mass media che l'hanno coniato, visto che non sanno nemmeno la differenza fra hacker e cracker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi possiamo andare avanti millenni, ma non e' quella giusta! Tutto cio' che il programma fa al di fuori di quello che e' stato progettato per fare e' un bug, ma l'ho gia' detto mille volte quindi...
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
falla=bug
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Sono daccordo, di problemi ce ne saranno sempre e per tutti. ![]() Mi danno però fastidio quelli che parlano di superiorità di un certo sistema su un altro e poi quando ovvii problemi vengono a galla si scagliano per affermare il contrario o per rigirare la frittata a proprio piacimento.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, ma è anche vero che come Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza o quando esce un finto virus, subito c'è qualcuno pronto a dire che allora anche osx è un sistema pieno di falle è che la sua superiorità su altri sistemi è falsa. Sarà anche pieno di falle, ma il dato di fatto è che per ora il problema virus, spyware ecc per i mac è un non problema, e noi ce la godiamo a differenza di altri ![]() ![]() Poi certamente i vantaggi di osx su altri sistemi non sono solo sulla sicurezza, ma in molti e ben altri fattori (ovviamente questo è il punto di vista di chi ha scelto osx rispetto ad altri sistemi operativi e soluzioni hw, nulla vieta di vederla diversamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.