|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
cool
![]() ![]() ![]() voglio vedere il risultato ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Altre foto ? ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Cimmo's case 3.0 beta3
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 18-08-2005 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Cimmo's case 3.0 final - parte1
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 14-09-2005 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
meraviglioso!!!! complimenti! ![]() ![]() mi potresti per favore dire ke vernici hai usato??? ne servono di particolari o vanno bene quelle bombolette spry?? ed il prezzo del pleksiglas è elevato?? sto progettando ank io di moddare il mio case ma mi mancano alcuni attrezzi mi sapresti indicare quello ke hai usato tu per favore? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ancora non ho postato le foto del case acceso al buio ![]() Ecco quello che ho usato: - plexyglass 1x0,5 metri x4mm di spessore costo 11 euro circa - colore rosso fluorescente, 3 bombolette da 200ml al costo di 3,5 euro/l'una - colore nero in barattolo normale, per metallo o legno, non ricordo la dicitura precisa, me l'hanno regalato, ma io credo che piu' di 5-10 euro non costi. Il nero l'ho dato grazie ad un nebulizzatore che si attaccano al compressore. Devo dire che questa soluzione e' di gran lunga migliore delle bombolette, visto che puoi dosare la quantita' di colore che fai uscire, tenendola su uno spruzzo a getto ridotto riesci ad evitare di: - consumare troppo colore (e quindi sprecare soldi) - generare zone piu' o meno cariche di vernice - generare le fastidiosissime gocce che scendono e lasciano il segno La bomboletta dal lato suo ha solo il fatto che una volta finita la butti via, mentre il nebulizzatore devi pulirlo per bene con l'acquaragia, ma a fronte della qualita' ti consiglio quello. Domani posto un altro paio di foto, Stay tuned, e se hai altre domande falle pure.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 19-08-2005 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Più lo vedo più mi piace
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Cimmo's case 3.0 final - parte2
Ed eccolo illuminato al buio
![]() ![]() ![]() Zannawhite non ho saputo resistere alla tentazione di postarle ![]() ![]() ![]() Grazie 1000 ancora per la tua disponibilita', tempo e voglia di fare ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il pannello superiore per me rimane il + bello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 20-08-2005 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Che figata!!! veramente molto bello!!!! Complimenti a tutti e due!!!
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
davvero ben fatto complimentoni
![]() io pero darei una sistematina a quei cavi., c'è una giungla li dentro ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ideale sarebbe un bel alimentatore a plug, visto lo spazio ridotto che ti ritrovi, oppure un finto fondo dove nascondere il tutto. Hai già in mente anche la versione "Cimmo's case 3.0 final - parte3" ?? ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Cimmo's case 3.0 final - parte3
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 14-09-2005 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Non ho parole, la resa è stupefacente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per i cavi hai intenzione di mettere qualche pannello per coprirli ?
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
...facessero tutto SATA
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Cimmo's case 3.0 final - parte 1, 2, 3 e 4
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ehi!!!
Ma queste non le avevo ancora viste!!! Spettacolari... bravo bravo...
![]() |
#58 |
Senior Member
|
La resa notturna è particolarmente gradevole, l'arancione fluo dona una luce intensa all'interno del case che contrasta con le 2 ventole blu, tutto è contornato dal nero che aiuta a fare risaltare i colori interni. La zona superiore poi è ben fatta!
![]() ![]() ![]() P.S.: Non ci hai ancora parlato delle temperature ![]() ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 06-10-2005 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Bravo proprio bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.