Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2005, 11:53   #61
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Vediamo come va avanti il tutto.
E complimenti per il lavoro fatto fin'ora
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline  
Old 02-11-2005, 10:49   #62
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
giustificazioni valide, ma resta il fatto che così per uno poco esperto come me ci sta capendo ben poco, pur rimanendone estreemamente affascinato dalla genialità del progetto e dalla ancora superiore fantasia nel realizzarlo..

bravo davvero....

ma il "W.A.F." in questo ambito cosa dice?

walk on
ttt
Old 02-11-2005, 11:55   #63
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tututa
giustificazioni valide, ma resta il fatto che così per uno poco esperto come me ci sta capendo ben poco, pur rimanendone estreemamente affascinato dalla genialità del progetto e dalla ancora superiore fantasia nel realizzarlo..

bravo davvero....

ma il "W.A.F." in questo ambito cosa dice?

walk on
ttt
inizierai a capire qualcosa solo dopo aver visto il piano completo
cosa sarebbe il W.A.F?
Old 02-11-2005, 12:04   #64
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Quote:
Originariamente inviato da Shinkaz
inizierai a capire qualcosa solo dopo aver visto il piano completo
cosa sarebbe il W.A.F?

ATTENDO con curiosità estrema, e con una sana punta di invidia

Waf, è acronimo che sta per

Wife Acceptance Factor, e cioè a dire:
"Fattore di Accettazione Muliebre": in altri termini, nella nostra vita, per esigenze di altro tipo che non sto qui a spiegare, siamo costretti a convivere con degli esseri viventi perennemente in disaccordo con le nostre viscerali passioni e che, obtorto collo, ogni tanto (pena il rischio dello scatto della rappresaglia detta del "semestre in bianco")dobbiamo far digerire anche a loro: ecco che l'uso o meglio l'osservanza di tale fattore ci permette la sana e pacifica convivenza con questi esserini.
Più alto è lo stesso fattore, più sarà possibile la fruizione dei loro "servigi serali",meno sarà alto questo fattore, maggiori i rischi di battaglie quotidiane e rappresaglie di ogni sorta (dall'aspirapolvere passato per caso proprio lì vicino a quel cavo che non doveva essere toccato, quella pezza passata proprio a graffiare quel pezzo tanto a noi caro: ma il campionario di rappresaglie è sconfinato!).

Ovvio che tale fattore è mutuabile anche in caso di convivenza materna o fraterna o qualsivoglia tipo di convivenza: del resto può anche succedere che per alcuni tratti della ns vita si stia da soli, ma prima o poi, il "Fattore WAF" CI COLPIRA' !! Oh! si se ci colpirà tutti.......!!

spero di essere stato chiarito!!

walk on
ttt
Old 02-11-2005, 12:14   #65
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Città: Gatteo
Quote:

"Fattore di Accettazione Muliebre": in altri termini, nella nostra vita, per esigenze di altro tipo che non sto qui a spiegare, siamo costretti a convivere con degli esseri viventi perennemente in disaccordo con le nostre viscerali passioni e che, obtorto collo, ogni tanto (pena il rischio dello scatto della rappresaglia detta del "semestre in bianco")dobbiamo far digerire anche a loro: ecco che l'uso o meglio l'osservanza di tale fattore ci permette la sana e pacifica convivenza con questi esserini.
Più alto è lo stesso fattore, più sarà possibile la fruizione dei loro "servigi serali",meno sarà alto questo fattore, maggiori i rischi di battaglie quotidiane e rappresaglie di ogni sorta (dall'aspirapolvere passato per caso proprio lì vicino a quel cavo che non doveva essere toccato, quella pezza passata proprio a graffiare quel pezzo tanto a noi caro: ma il campionario di rappresaglie è sconfinato!).

Ovvio che tale fattore è mutuabile anche in caso di convivenza materna o fraterna o qualsivoglia tipo di convivenza: del resto può anche succedere che per alcuni tratti della ns vita si stia da soli, ma prima o poi, il "Fattore WAF" CI COLPIRA' !! Oh! si se ci colpirà tutti.......!!

walk on
ttt
MUAHAHAHAHAAHAHAHAH!
GENIALE!
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline  
Old 02-11-2005, 12:48   #66
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:
ATTENDO con curiosità estrema, e con una sana punta di invidia

walk on
ttt
ma cos'hai ingerito un vocabolario? cosa stai cercando di dirmi?
Old 02-11-2005, 12:56   #67
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

guarda che Tututa ha un'altra anima in avforum, se vai a leggere lì, il personaggio scrive di getto così -.-

Immagino venga apprezzata la mia scioltezza di scrittura..

l'ultimo saggio sempre di questa mattina lo potete leggere quiove potrai vedere io il mio modding dove l'ho fatto!!

walk on
ttt

aka
sasadf
Old 02-11-2005, 13:06   #68
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:
guarda che Tututa ha un'altra anima in avforum, se vai a leggere lì, il personaggio scrive di getto così -.-

Immagino venga apprezzata la mia scioltezza di scrittura..

l'ultimo saggio sempre di questa mattina lo potete leggere quiove potrai vedere io il mio modding dove l'ho fatto!!

walk on
ttt

aka
sasadf
si ho letto e visto il lavoro fatto sia a casa tua sia nelal tua auto
Old 02-11-2005, 13:09   #69
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

ultimo OT

Quote:
Originariamente inviato da Shinkaz
si ho letto e visto il lavoro fatto sia a casa tua sia nelal tua auto

lavori vecchi di un anno, verso fine anno presento i due nuovi lavoretti!!

walk on
ttt
Old 02-11-2005, 13:10   #70
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:

lavori vecchi di un anno, verso fine anno presento i due nuovi lavoretti!!

walk on
ttt
io attendo tranquillo e spero ke attenderai anke tu x il mio mod
Old 06-11-2005, 21:21   #71
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

e da un po ke nn uppo qualcosa allora riprendo dicendo ke ci saranno modifiche mooolto gustose al piano... ke vedranno l'integrazione dei radiatori e altri particolari... ho perso 4 giorni x creare questo disegno... questo è il piano ke sara ricreato... tenete presente ke è uno skizzo quindi nn c'e precisone ma sara tutto curato al minimo millimetro... ci vorra un po di tempo finke prendo bene bene le misure... cmq spero ke questa mia idea vi piaccia. il materiale o sara plexy da 2mm oppure alluminio da 1mm. devo valutare bene cosa riesco a tagliare meglio xke l'alluminio lo faccio con le forbici e ne ho tanti pannelli quindi la mia scelta sara quasi sicuramente alluminio... ecco il progetto.
Old 06-11-2005, 21:35   #72
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
è un puzzle

nu vabbè, cosa dovrebbe essere? la base di appoggio o altro?

rimango sintonizzato a guardare che pensare mi fa venire il mal di testa..fortunati i pop corn che non hanno bisogno di pensare!!
*Stregatto* è offline  
Old 06-11-2005, 23:17   #73
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
è un puzzle

nu vabbè, cosa dovrebbe essere? la base di appoggio o altro?

rimango sintonizzato a guardare che pensare mi fa venire il mal di testa..fortunati i pop corn che non hanno bisogno di pensare!!
sembrerebbe ma in realta devono rappresentare dei pezzi di metallo fissati al piano dove verranno appogiate le trap e il generatore...
Old 06-11-2005, 23:43   #74
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Sempre più postatomico.....

mi fai vedere una foto della stanza dove alloggerà?

notte
ttt
Old 07-11-2005, 09:13   #75
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
aspetto sviluppi con la quolina in bocca!!!
dyddyd è offline  
Old 07-11-2005, 09:30   #76
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:
Sempre più postatomico.....

mi fai vedere una foto della stanza dove alloggerà?

notte
ttt
le foto dei lavori le avrete oggi xo vi faccio vedere solo poca roba. ho poco tempo quest gg
Old 07-11-2005, 14:04   #77
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

piccolo up x farvi vedere ke cmq continuo a lavorare nei ritagli di tempo

questo è una vekkia foto di come doveva venire il case ecc ecc

nuovo piano di lavoro x le gatenj

inizio costruzione dei pezzi metallici fatti in cartoncino x prendere bene le misure

a presto il resto...
Old 07-11-2005, 14:12   #78
Liquidmod
Member

Iscritto dal: Sep 2005
noi siamo sintonizzati a vedere come procede il lavoro...mi raccomando vogliamo foto!! eheehe
Liquidmod è offline  
Old 07-11-2005, 19:16   #79
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
bene bene bel lavoro!!!! me gusta!!! ah ma che fine hanno fatto le gatetrap???

ma quel piano a pezzetti in alluminio sarebbe qualcosa stile doom 3? tipo il pannello laterale del case di valefax?
Old 07-11-2005, 22:53   #80
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:
Originariamente inviato da ka88
bene bene bel lavoro!!!! me gusta!!! ah ma che fine hanno fatto le gatetrap???

ma quel piano a pezzetti in alluminio sarebbe qualcosa stile doom 3? tipo il pannello laterale del case di valefax?
+o- è una cosa ke si trova sua su doom ke su quake ke su ut, in alcune mappe le ho viste e mi è venuta l'ispirazione... devo ancora completare il lavoro... sara tutto riempito il piano... le gatenh alloggeranno sopra
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian