|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
[LE+sped]CPU,MoBo,RAM,HDD,WaterCooling e tanto altro...
Benvenuti nel mio negozietto di componenti per PC...
_________________________________________________________________ WaterBlock Aqua Turtle per HDD [Cooler Master] ![]() Con base in rame, AquaTurtle consente un'eccellente dissipazione del calore; è compatibile con tutti gli hard disk da 3.5" e garantisce la massima stabilità e silenziosità per i vostri sistemi con raffreddamento "fai da te". 1. Supporta tutti gli hard disks da 3.5" 2. Può essere usato con tutti i sistemi di raffreddamento a liquido con tubi da Φ6.5mm 3. Montaggio del waterblock particolarmente semplice 4. Aggancio dei tubi rapido e facile 5. La lavorazione della superficie di contatto garantisce il perfetto contatto con la superficie dell'hard disk 6. La base in rame ottiene un'eccellente dissipazione del calore 7. Consente la migliore stabilità del sistema ed un funzionamento silenzioso Il waterblock è nuovissimo, è stato montato su un hdd solo una volta per fare delle foto per una recensione, in ogni modo non è mai stato utilizzato con acqua all'interno! Il prodotto è nuovissimo, presenta soltanto dei graffietti sul lato esterno degli spessori in alluminio per montarlo negli slot da 5,25 (che potete vedere nella 1a delle 6 foto nel link) dovuti al montaggio nel case. Per altre info sul prodotto clickate sul nome dello stesso PREZZO: 28€ CODA: (nessuno) _________________________________________________________________ Cavo IDE Elettroluminescente Rosso TEC A24 ER [Cooler Master] ![]() - Schermatura EMI: schermatura in foglio di alluminio per minimizzare le emissioni elettromagnetiche - Connette fino a 2 dispositivi - Cavo a sezione rotonda per ridurre l'ingombro ed aumentare il flusso d'aria nel case - Linguetta di estrazione e connettore colorato per una installazione e rimozione più semplici - Alimentazione 12V per elettroluminescenza - Lunghezza 60cm - 24" Bellissimo cavo elettroluminescente con filo luminoso all'interno di colore rosso! Oltre a essere ottimo per la circolazione dell'aria all'interno del case il cavo è ottimo per i case moddati con finestra laterale!! IL CAVO E' ancora imballato nella sua confezione originale! MAI APERTO (doppio acquisto)! Per altre info sul prodotto clickate sul nome dello stesso PREZZO: 12€ CODA: (nessuno) _________________________________________________________________ Vaschetta Crystal Trap a 3 uscite + tappo superiore [Ybris Cooling] Un articolo nuovo, esteticamente bello ed estremamente funzionale La Crystal Trap sostituisce le vaschette tradizionali con pompa ad immersione, vista la qualità delle pompe utilizzate e proposte da questo Shop, e visto che le si possono tranquillamente utilizzare in esterno, abbiamo pensato che questa fosse la soluzione migliore. La Crystal Trap è costruita in plexiglass purissimo, lavorato con macchina cnc in tutti i suoi particolari. Dimensioni: 18x5x5 cm; con raccordi + 3 cm per lato. La vaschetta monta ben 3 raccordi + un tappo superiore per il riempimento del circuito. Tutti i fori sono filettati 1/2" gas. Includo 3 raccordi portagomma + 1 tappo superiore + 1 tappo per chiudere uno dei 3 raccordi in caso fosse necessario. Il tutto è stato montato una sola volta in accoppiata con waterblock e radiatore, ma senza liquido, solo per fare delle foto per una recensione! La vaschetta è nuovissima!!! PREZZO: 35€ CODA: (nessuno) _________________________________________________________________ Radiatore X-Force eXtreme V2 doppia ventola [Lunasio Cooling] ![]() Radiatore di nuova concezione a celle piatte intercalate in rame ad alte prestazioni, studiato per essere integrato nei case e per dissipare forti overclock senza problemi. La dissipazione del calore è affidata a 2 file di 13 e 14 celle intercalate, per un totale di 27 celle piatte disposte in modo asimmetrico. Lavorazione e saldature con puro stagno privo di piombo per migliori prestazioni ed assenza di arsenico per un occhio di riguardo all'ambiente. Prestazioni doppie rispetto al X-Force Extreme V1. Alette ad elevato flusso d'aria, per sfruttare al meglio anche ventole downvoltate. Predisposizione di n. 2 ventole 12x12cm. Dimensioni: 14.80 x 28.60 x 4.60 cm. *Compatibilità tubi: Silicone 8x11 - Silicone 10x14 - Silicone 12x17 - Cristal 10x15 - Cristal 12x19 Il radiatore V2 è compatibile con la vaschetta Crystal Trap. ***ATTENZIONE***: io vendo il radiatore V2, non la versione value o value OFF (2 versioni + economiche in cui il radiatore non ha buone rifiniture, saldature ed è leggermente difettato), insomma non rimanete a bocca aperta se poi vedete un radiatore V2 value o value OFF usato a 25€... IL RADIATORE E' STATO MONTATO SOLO PER FARE DELLE FOTO PER UNA RECENSIONE, E' NUOVISSIMO!!! PREZZO: 45€ CODA: Korkus _________________________________________________________________ WaterBlock Ybris STEALTH Nero !UNICO ESEMPLARE! Edizione limitata HIL [Ybris Cooling] ![]() QUELLO IN FOTO NON E' IL WB CHE VENDO IO, cambiano la struttura interna, il colore e l'incisione. Materiale: Rame elettrolitico Peso finito: 350g Misure: 50x50x20 Raccordi portatubo in ottone nikelato con foro interno da 9mm Portata con una pompa Seltz L30 e tubi da 12mm: Oltre 430 lt/ora Range di funzionamento: da 130 lt/ora in su Superfici rettificate, lappate e lucidate COMPATIBILE con il radiatore V2 e la vaschetta Crystal Trap Non troverete mai e poi mai un waterblock come questo! Tutti i waterblock stealth della Ybris hanno il numero di serie a destra e la scritta stealth a sinistra, questo WB non ha numero di serie, al suo posto c'è la scritta HIL che sta per Highlander e simboleggia un waterblock con migliore dissipazione termica degli altri stealth! Anche se non è recente come modello, vi ricordo che questo è il primo water block ad alette mai realizzato in ITALIA!! Della stessa serie HIL sono i due wb per gpu e chipset PREZZO: -- CODA: venduto a Cazzeggiatore _________________________________________________________________ WaterBlock Ybris Keops 650Gpu Nero !UNICO ESEMPLARE! Edizione Limitata HIL [Ybris Cooling] ![]() Non troverete mai e poi mai un waterblock come questo! Tutti i waterblock KEOPS della Ybris hanno il numero di serie a destra e la scritta KEOPS a sinistra, questo WB non ha numero di serie, al suo posto c'è la scritta HIL che sta per Highlander e simboleggia un waterblock con migliore dissipazione termica degli altri keops! Anche se non è recente come modello, vi ricordo che questo è il primo water block ad alette mai realizzato in ITALIA!! IL WATER BLOCK NON E' MAI STATO MONTATO NEMMENO PER FARE FOTO! ANCORA IMBALLATO NELLA PELLICOLA TRASPARENTE!!! Monta raccordi con diametro esterno 12,5mm ed è compatibile con la Crystal Trap, il V2 e gli altri wb di casa Ybris compresi quelli in vendita qui! Della stessa serie HIL sono i due wb per cpu e chipset. ***ATTENZIONE***: la foto è indicativa, il WB che vendo io è di colore nero e della versione HIL PREZZO: -- CODA: venduto ad _Ice_key _________________________________________________________________ WaterBlock Ybris Keops 650Chipset Nero !UNICO ESEMPLARE! Edizione Limitata HIL [Ybris Cooling] ![]() Non troverete mai e poi mai un waterblock come questo! Tutti i waterblock KEOPS della Ybris hanno il numero di serie a destra e la scritta KEOPS a sinistra, questo WB non ha numero di serie, al suo posto c'è la scritta HIL che sta per Highlander e simboleggia un waterblock con migliore dissipazione termica degli altri keops! Anche se non è recente come modello, vi ricordo che questo è il primo water block ad alette mai realizzato in ITALIA!! IL WB E' ANCORA IMBALLATO NELLA PELLICOLA TRASPARENTE, MAI USATO!!! Monta raccordi con diametro esterno 12,5mm ed è compatibile con la Crystal Trap, il V2 e gli altri wb di casa Ybris compresi quelli in vendita qui! Della stessa serie HIL sono i due wb per cpu e gpu. ***ATTENZIONE***: la foto è indicativa, il WB che vendo io è di colore nero e della versione HIL PREZZO: 20€ CODA: (nessuno) _________________________________________________________________ STAFFA PER WB SERIE YBRIS (ma monta anche altri wb...) per socket 478 P4 PREZZO: 9€ CODA: (nessuno) _________________________________________________________________ LE REGOLE: -Pagamento con carta postepay, paypal, vaglia -I prezzi sono da intendersi spedizione esclusa; -Spedisco in J+1 [13€, solo per pacchi piccoli 8,5€]; in J+3 [8€]; in J+5 [7€]; -Precedenza al primo che posta l'interesse per un oggetto (la coda per ogni oggetto è indicata vicino alla descrizione dello stesso); -In coda si viene scavalcati da chi compra + oggetti, anche se posta dopo chi ne compra uno solo; -Precedenza consegna a mano; -La pagina verrà aggiornata costantemente. P.S: per la descrizione dei prodotti clickate il nome del prodotto
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] Ultima modifica di ka88 : 05-05-2006 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cavoli già in 6° pagina!!!!
su ragazzi se siete interessati postate, se il problema sono i prezzi ne possiamo parlare ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Ti interesserebbe uno scambio di mobo con al mia ABIT IC7 + eventuale mio piccolo conguaglio?
fammi sapere
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda io sto vendendo il pc per passare a soket LGA775, quindi la tua mobo in quanto sk478 nn mi serve a molto
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
aggiungo che il mio è un consiglio spassionato ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
be' la x800pro su internet costa 350€ nuova, la mia è semi nuova, usata pochissimo, in oltre ho aggiunto che se 290€ è troppo si può trattare, inoltre 290€ spedizione assicurata inclusa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() ![]() Buona vendita ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
accetto scambi con un lettore DVD slim per notebook
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppino
PS: ho abbassato i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
con questo ribasso quanto fai il modulo di ram nn spedite visto ke verrei io a prenderle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
a 250 forse la prendo io la scheda video.
Ti interessa una lan party Sli dr 1gb G-skill LE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la mobo non mi interessa, in quanto voglio passare a socket LGA775, poi nn ho capito, 1GB G-skill LE è un banco di ram? per la VGA a 250€ spese di spedizione escluse...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La ram sarebbe 2x512 certificata ovviamente dual... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
-mai overclockata pesantemente, ma flashando il bios e alzando di poco la frequenza operativa la si porta tranquillamente a XT-
A XT solo la frequenza o anche le sedici "pipe" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella domanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
be la frequenza e il bios diventano quelli della XT, le pipe non so dirti se si possono abilitare, cmq moltissima gente ha portato le PRO @ XT poi nn so se hanno abilitato le pipe
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
buona vendita!
un up per il mio amico staff di hwmaniak ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma lol
![]() thx ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Catania
|
Domandina...
Ritieni che il prezzo giusto per la vga sia ancora quello ? Te lo chiedo perchè onestamente non ho idea di quanto possa costare da nuova ma ho la sensazione che sia un po' altino....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Tuglie (Lecce)
|
Up per il vicino di casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.