|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Unreal Project: Name Unknown BY ShinKaz
Ciao ragazzi apro la cosidetta 4 parte, ke in realtà è la parte + importante fino ad ora del mio nuovo mod. Quindi x questo, vi linko solo le ultime foto xkè il progetto vekkio è stato eliminato, nel senso ke verrano rimoddate tutte le componenti xke ho cambiato impianto a liquido. Prometto già da ora ke alla fine del 3d, vedrete la EheimGate completa al 100%.
[Bastard mode ON] Quindi x ora basta chiacchiere e vi rilinko le ultime foto. Nel pomeriggio ci sarà veramente l'up solo se siete veramente interessati [Bastard mode OFF] Foto + significative dell'ultimo 3d: ![]() ![]() ![]() ![]() vi mosto la DFI ke ho acquistato ![]() ![]() e poi una panoramika di alcuni dei componenti ke faranno parte del lavoro completo. ![]() poi una nuova foto della Eheim 1048 ![]() ![]() guardandola bene sul laterale c'e una infossatura.... ![]() e ho deciso di utilizzarla cosi: ho messo del tubo di freno di bici ![]() ![]() questo è lo stesso lavoro ripetuto per la 2° pompa: ![]() e queste le 2 pompe messe insieme ![]() ![]() continua...
#2 |
Senior Member
|
attrezzo x tagliare qualunque cosa
![]() ![]() il tavolo prima dell'aggiunta di una cosetta ![]() ![]() il tavolo dopo l'aggiunta di una cosa ke noterete ovviamente ![]() iniziamo a prendere le misure e tagliare i profilati di alluminio. ed ecco i primi tagli con misure ![]() i tagli continuano ed i pezzi da attaccare aumentano. ![]() ![]() ecco i pezzi ke saranno la struttura. mancano ancora degli altri pezzi x la struttura al 100% ![]() ora messo i pezzi sul trapano a colonna bucati ed iniziati a filettare a mano x mettere le viti a brugola. ![]() ed ecco filettata la prima fila. da tener presente ke 2 delle 5 viti nn verranno usate e ke al loro posto ci saranno rondelle bulloni e cavi x freno di bici ke vi faro poi vedere come verranno sistemati ![]() ![]() ed ecco fatta la seconda fila di filettatura. a mano è davvero una fatica allucinante. ![]() ![]() ![]() x il momento queste. se siete interessati vedo di fare un bellissimo up tra oggi e domani al max. a presto ciao ragazzi.
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ottimo, facci vedere gli sviluppi, ti seguo.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
interessati e affascinati!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Avellino
|
presente e pronto a sbavare un pò!
![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaa
dai con le foto!!!! si siamo interessati altrimenti perchè avresti dovuto aprire una 4° parte???? ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova, + o -
|
Sintonizzato ed in trepida attesa
![]() ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ci sono anch'io!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
presente
![]()
#12 |
Senior Member
|
ok ragazzi devo scegliere solo le foto da postare... vediamo se stanotte faccio l'up. grazie a tutti x la presenza. nn vi delurerò
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Conesso a banda Bienaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Città: Padova, + o -
|
Quote:
Quote:
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
||
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
vai shin pompa con sto trapano a colonna!!!
bella la foto con il 64 sullo sfondo!!!!!!!!!!!!!!
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Ok...sono arrivato anche io...quindi adesso puoi mettere le foto...
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Eccomi
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Visto ke siete in molto ke vogliono queste foto, poi nn so xke ma è un progetto scemo questo mod
![]() ![]() ![]() Spero vi piaccia il lavoro ke sto facendo. A voi il giudizio. ah dimenticavo osservate molto bene le ultime foto. specialmente quelle al buoi. ![]() Preparazione del piano con neoprene x attutire le vibrazioni della pompa. ![]() 1° vista isometrica in W.i.p. ![]() Vista dall'alto ![]() Fissaggio retina attraverso le 2 barre di alluminio. ![]() Le reti fissate ad entrambi le pareti. ![]() I neon fissati sulle pareti. ![]() La EheimGate inizia a premdere + forma e dettaglio... ![]() Vista dall'alto ![]() Al buio (fate attenzione ai dettagli di queste foto.... e ditemi se vedete qualcosa di strano ![]() ![]() ![]() Altra ![]() Opss e qui cosa vedo ![]() ![]() ![]() Per ora è tutto gente. spero vi piaccia. a presto x ulteriori aggiornamenti.
#19 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Grande shin!
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Un mini Cannone Flack....lo voglio anche ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Al buio mi sembra di vedere la sagoma di un personaggio...mi sbaglio??? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.