|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Gravity Gun -MOD: SESSION TWO
Gravity Gun - MOD: SESSION ONE
Salve!!! sono finalmente pronto per iniziare questa seconda parte, e passato un mese esatto dall'inizio di questo progetto, un mese di duro durissimo lavoro lavorando tutti i giorni dalle 20:00 di sera alle 2-3 di notte!!! più qualche domenica. il risultato finale mi piace veramente molto purtroppo non credo che nelle foto renda come nella realtà però sicuramente un idea (sono sicuro) ve la potrete fare! ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 10-02-2006 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Beccato al volo...passavo di qui e tò...mi iscrivo...
![]() Attendo ansioso il proseguimento del lavoro... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora l'idea era quella di fare una base d'appoggio per il pc piena di particolari all'inizio volevo realizare della roccia che girava attorno al case!
ma quel idea e stata scartata per far prendere posto ad una cosa decisamente più complessa ma che sicuramente avrebbe avuto un impatto maggiore, come sempre il lavoro che vedrete e stato tutto realizato a MANO sono uscito pazzo per fare questa base e tra poco capirete il perchè! ![]() questa e la base d'appoggio in legno per il pc, le sequenze di foto della realizzazione non le ho fatte ma comunque e stato tagliato il legno e avvitato con delle viti per legno! qui avete un idea delle dimensioni e di cosa intento come base d'appoggio allora l'idea era quella di fare una specie di ricostruzione di un ambiente di ravenholm di conseguenza ho iniziato facendo le scale! sappiate che queste scale le ho buttate perche non mi piacevano non rendevano l'idea di quello che volevo realizzare dopo capirete il perchè...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
secondo, nn potevo mancare
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bellissimo! Vediamo vediamo....
![]()
#6 |
Senior Member
|
mentre nella realtà le cose che prima erano belle vengono distrutte dal tempo, qui accade esattamente l'incontrario bisogna prima rovinare e poi rifinire ![]() il problema di rovinare prima! e che devi sapere esattamente come vuoi che venga il risultato finale anche se non hai la creazione finita tra le mani...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qui le cose incominciano a farsi difficili!!!
![]() ![]() cerco di spigarvi come meglio posso, volevo rendere questa struttura il più reale possibile cercando di non far vedere il legno ma mi serviva un materiale abbastanza lavorabile e non e stato facile! volevo rendere la superfice di pietra!!! tipo il ciotolato romano che si trova nelle vecchie strade romane ![]() all'inizio o cercato tra i negozzi di modellismo ma nessuno aveva delle pietroline così piccole e perdipiù a forma di mezzuovo! quindi o deciso di farmele dasolo... questo è lo stampino che mi sono fatto... che poi ho riempito con la solita pasta che ho usato anche nel mio primo 3d pensando che una volta che si sarebbe asciugato non avrei avuto problemi nel toglierlo purtroppo nulla di più sbagliato infatti se cercavo di togliere le pietrine dagli stampini le spaccavo, di conseguenza ho dovuto inventarmi qualche alternative ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ottimo inizio... in attesa di altri up... x ora il lavoro mi attira... sapevo ke nn avresti deluso capo
![]()
#9 |
Senior Member
|
il problema era trovare un materiale manneabile abbastanza che si potesse lavorare bene, ma che nello stesso tempo si solidificasse subito così ho fatto un altro stampino con 4 forme differenti e riempiendole di fogli di alluminio (quello usato in cucina) e armatomi di cacciavite piatto e martello o fatto all incirca 500 pietrine di alluminio!!! ![]() le pietrine mi anno portato via un sacco di tempo perche dovevano essere esattamente modellate come lo stampino e quindi non trasbordare fuori da esso in più dovevano essre belle compatte altrimenti sarebbe bastato un colpetto per rovinarle di conseguenza le ho compresse così tanto da diventare delle vere e propie pietrine ma di alluminio! considerate che il tempo di una pietrina equivale ad un minuto ![]() ![]() qui potete capire cosa più o meno intendevo! considerate che il tutto e assolutamente grezzissimo dovete aspettare domani per vederne il seguito... ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 10-02-2006 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aspetto volentieri...
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
azzolina... sintonizzato!
ciau! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Rieccomi, immancabile in questo 3d... Lasciamelo dire, davvero grandiosi questi up..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ![]() ![]()
#13 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi sarei mai aspettato di vedere dei ciotoli, sei un mostro!!!!!
![]() ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() una domanda off-topic se mi permetti, che prodotto usi per rendere lucente il TUO pavimento di casa ??? ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Iscritto anche per la parte 2!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi iscrivo...TROPPO FIGO
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
mi iscrivo pure io ciao dyddyd
#20 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
un pò in ritardo,ma eccomi con nuovi complimenti! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.