|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Gravity Gun -MOD: SESSION THREE
Gravity Gun -MOD: SESSION TWO
Salve a tutti come promesso vi posto le foto del nuovo lavoro il sudetto è stato fatto sul frontale si comincia ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 23-05-2007 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sn proprio curioso di vedere cosa ti sei inventato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
1°
![]() edit: noooo, maletto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Ecchime ecchime....
![]() ![]() @dyddyd: grazie per avermelo segnalato...Sarei arrivato a fine mese... ![]() Dai, ora che sei di nuovo qui facci vedere le tue magie...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora qui potete vedere mentre tappavo le fessure poste sulla parte bassa del frontale con della pellicola tagliata su misura per poi metterci la solita pasta che ho usato praticamente su tutto il case ho anche seppiato leggermente ma non mi serviva una seppiatura perfetta ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 23-05-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
era ora ke si tornasse a godere un poooo......eravamo da troppo tempo in astinenza da crazy serious mod....nn vedo l'ora di gustarmi questi progressi!!!!...vai dydddydyddydydyydydyyyddydd...sei grandioso!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vi chiedo scusa per non averlo detto subito ma grazie a tutti ragazzi di seguirmi sempre anche a distanza di mesi!
continuiamo... qui il bombolone che avevate già visto nella base poggiacomputer questa e la stessa cosa ma fatta solo in maniera differente qui vedete dove andra posizionato il bombolone
![]() Ultima modifica di dyddyd : 23-05-2007 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di dyddyd : 23-05-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ekkime: pronto a seguirti nelle tue mirabolanti imprese!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
quest'uomo è un dioooooooooo
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ci sono anch'io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ormai il brico vicino casa tua ha fatto i soldi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Gnam gnam... Come sgranocchiano i pop corn...
BBBBBBBBHHHHHHHHHHUUUUUUURRRPPPPP...Hem..Questa era la birra!!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
varie fasi di lavoro della solita fabbrica che voglio costeggi tutto il pc per darle l'idea di una cosa reale
![]() Ultima modifica di dyddyd : 23-05-2007 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
stupendo! dimmi poi in che museo viene esposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
qui il bombolone con una prima pennellata di vernice mentre questi pezzi mi serviranno per fare un altra struttura da mettere nella parte superiore del frontale infatti con quesi pezzi e altri o realizato questo qui dopo una leggera passata di pennello naturalmente tutto quello che vedete e stato realizato come sempre tutto a mano
![]() Ultima modifica di dyddyd : 25-05-2007 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
questa treccia di rame e gli stuzzicadenti mi serviranno per fare... questa che solo tra 8 foto sapremo dove andrà a finire!!! ![]() per stamattina basta devo andare al lavoro ma rimanete sintonizati se cè la faccio stasera vi posto il resto ma non ne sono sicuro perche devo andare da mia madre che è tornata dalle ferie per il momento spero vi piaccia un saluto e commentate non rimanete muti mi raccomando e grazie a tutti ancora di seguirmi sempre ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 25-05-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
oddio, ma, ma....tu....complimenti vivissimi è un opera davvero sprepitosa, mi raccomando nn farci attendere ankora per molto ke siamo affamati di pop corn!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.