|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() comunque è un'idea molto interessante, e sembra che stia venendo benissimo ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 12-03-2007 alle 10:30. |
||
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
Questa è una promessa...... porterò una luce supplementare nella mia cantina in modo di avere luce sufficiente per delle foto decenti atte al progetto in questione.Sono comunque contento dei consensi che ci date cercheremo di non deludervi.....grazie.
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
iscritto per 2 motivi , siete piu' brutti dal vivo
![]() ![]() meno male che nn avete una digitale ![]() ciaoooooooooooooooo
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
bel progetto veramente....complimenti!
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
no no non lo offendo...è anche il mio cell
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ke lavorone, davvero un lavoro eseguito benissimo! Complimenti per la tua fantasia, è un progetto favoloso, del non vedo l'ora di poter vedere ulteriori sviluppi! Fenomenale, non ho altro da dire!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Grazie grazie....domani si ricomincia così verso sera potrete gustarvi un po' di UP.
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Onesto? non mi piace troppo l'idea, ma il "parquet" di balsa mi stuzzica... quindi direi che staremo a vedere
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
ci siamo portati avanti col lavoro, a breve up
![]()
#51 |
Senior Member
|
ciao ragazzi.....finalmente un po' di up......come inizio ho disegnato le finestre delle torri....
. ![]() . ![]() . ![]() . . . a questo punto procedo con i tagli....parola al dremel..... . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . . . Qualcosa dell'idea che ho in mente incomincia a realizzarsi..... . ![]() . ![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ecco il risultato del disegno delle finestrone di lato quando ero sulla sedia in bilico giù in cantina.....
. ![]() . ![]() . . . E via con i tagli..... . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . . . Il risultato..... . ![]() | |
#53 |
Senior Member
|
ottimo lavoro
![]()
#54 |
Senior Member
|
Incominciamo a tagliare il portale dove andrà il ponte levatoio.....
. ![]() . ![]() . ![]() . . . dopo di che liquid con la sua precisione leva le sbavature di lamiera.... . ![]() . ![]() . . . prendiamo il portone che diventerà in seguito il ponte levatoio e vediamo se entra perfettamente..... . ![]() . ![]() . ![]()
#55 |
Senior Member
|
Ora veniamo al taglio dell'altro lato del case dove metteremo un simbolo di lord of the rings.....
. ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . . . Adesso prendiamo un cartoncino un po' spesso e disegnamo un cerchio grande dopo di che si taglia con la forbice il suo raggio e si ottiene un cono e lo terremo insieme con due punti di cucitrice..... . ![]() . ![]()
#56 |
Senior Member
|
Ed ora andiamo a ricostruire il tetto delle torri con queste magnifiche tegoline da modellista....
. ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . ![]() . . per vedere la realizzazione del tetto completa dovrete aspettare il prossimo post.......a prestoooooo.
#57 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Direi che stai procedendo molto bene, continua così
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
bell'idea unire modding e modellismo! Una boccata d'aria d'idee nuove!
![]() Continua così... attendo nuovi up!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Complimenti... mi ricorda i plastici per WH...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.