Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2006, 10:58   #41
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
(ad es. una cretina che anni fa decise di dire al suo ragazzo ad inizio vacanza che l'aveva tradito il mese prima.. inutile dire che tra litigi vari il clima diventò irrespirabile).
questa davvero le batte tutte...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 10:59   #42
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
questa davvero le batte tutte...
davvero, volevo prenderla a calci
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 11:36   #43
s3th_one
Junior Member

L'Avatar di s3th_one

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma/CB
non capisco dove siano i problemi

in comitiva ci sono coppie e single, quando ero single o la mia ragazza non poteva partire con noi per vari motivi andavo con gli amici e mi divertivo ugualmente.

l'anno scorso in vacanza eravamo 2 coppie, tre ragazze single e tre ragazzi single (tra cui me). da dopo le vacanze sto con una delle tre ragazze ed in estate andremo in vacanza con gli altri come altre volte, coppie e single. non ci sono mai stati problemi e ci siamo sempre divertiti.
s3th_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 17:42   #44
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
andare con la compagnia + la morosa lo escludo subito!
2 anni fa eravamo al mare in 6 maschi + 1 ragazza che era la morosa di un nostro amico.
Morale della favola ?
dopo 4 giorni ha preso il treno ed è tornata a casa.....
lei alla sera voleva passeggiare e non andare a ballare, voleva tornare presto alla sera e andare in spiaggia presto alla mattina e via dicendo
il mio amico dopo averla assecondata per 3 giorni ha iniziato a litigarci perchè così non si poteva andare avanti...
lei cmq un pò aveva ragione, voleva stare con lui perchè oltretutto non c'erano altre donne con cui parlare
Io personalmente andrei al mare con lei questa estate, da soli senza dubbio
anche se i miei amici non la pensano "esattamente" come me, e credo che ci rimangano male se non vado con loro....
è questo il punto
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 20:13   #45
Irenina

La convivenza è difficile con tutti sempre se non si è già "rodati".

Andare in due è più romantico, ma alla fine siete sempre voi due ... insieme con gli amici è più divertente, ma rischiate di non potere o quasi stare soli.
Secondo me dipende da voi ... non c'è una scelta giusta in assoluto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 20:29   #46
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
mah, io ho 27 anni e quando sto con una ragazza non ho mai dubitato se passare le vacanze con li.. certo la storia deve avere già un suo perchè.. non esiste che se la conosco oggi 18-04-2006 questa estate la passo con lei, magari qualche giorno si.. ma il tempo è poco.. ma se stai con lei da quache mese/anno non dubitarne.
Old 18-04-2006, 20:30   #47
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
quindi :
morosa o amici?
C'è anche una terza possibilità.
Da soli
Senza condizionamenti da parte di donne, amici, genitori, bambini piccoli o animali; una vera fuga dalla realtà e dalle responsabilità quotidiane

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 20:31   #48
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
andare con la compagnia + la morosa lo escludo subito!
2 anni fa eravamo al mare in 6 maschi + 1 ragazza che era la morosa di un nostro amico.
Morale della favola ?
dopo 4 giorni ha preso il treno ed è tornata a casa.....
lei alla sera voleva passeggiare e non andare a ballare, voleva tornare presto alla sera e andare in spiaggia presto alla mattina e via dicendo
il mio amico dopo averla assecondata per 3 giorni ha iniziato a litigarci perchè così non si poteva andare avanti...
lei cmq un pò aveva ragione, voleva stare con lui perchè oltretutto non c'erano altre donne con cui parlare
Io personalmente andrei al mare con lei questa estate, da soli senza dubbio
anche se i miei amici non la pensano "esattamente" come me, e credo che ci rimangano male se non vado con loro....
è questo il punto
Il punto è che se fossero i tuoi amici ad avere la morosa non si preoccuperebero affatto di come passeresti tu le vacanze. Capitano questi ragionamenti.. a quella età una morosa è vista come una che ti porta via dal gruppo... è vero.. va così... inutile negarlo, ma anche se hai solo 23 anni, pensa un po' seriamente a cosa preferisci.
Old 18-04-2006, 20:45   #49
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
cosa c'e' a rimini? solo gnocche? o anche puttane?
Old 18-04-2006, 22:59   #50
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Onestamente sono stati 3 giorni indimenticabili
foto?
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 09:56   #51
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Andare in ferie con il partner dovrebbe essere un piacere e non un'imposizione e in tal caso non ci sarebbero dubbi su cosa fare...così come uscirci la sera durante l'anno o passarci i weekend...se non è un piacere lascia perdere e vai con gli amici, ma se non hai voglia di fare le ferie con la tua ragazza forse c'è qualcosa che non va nel rapporto...
ASIA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 10:28   #52
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
io in genere la porto con me la tipa... ma poi dipende sempre dal tipo di vacanza e col tipo di amici con cui vado... cioe' metti che sono una manda di scapoli, non e' che mi metto a portare la tipa... cmq dividerei le vacanze in 3 dato che ora le divido gia' in due (famiglia-amici)
Old 19-04-2006, 11:27   #53
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81
ma se non hai voglia di fare le ferie con la tua ragazza forse c'è qualcosa che non va nel rapporto...
Ah solo perchè so che con gli amici farei le stronzate(quindi divertimento)e con la tipa dovrei esser tranquillo(scopa,fai i giretti ma il divertimento sta sull'altra isola)aspetto tutto l'anno quelle fottutissime 2 settimane ad Agosto,scelgo giustamente di divertirmi e scaricare la tensione di un anno allora il mio rapporto ha qualcosa che non va?
Ragionamenti del kaiser tipici dell'essere femminile "se non vuoi star con me,allora ci son problemi"
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 12:12   #54
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ah solo perchè so che con gli amici farei le stronzate(quindi divertimento)e con la tipa dovrei esser tranquillo(scopa,fai i giretti ma il divertimento sta sull'altra isola)aspetto tutto l'anno quelle fottutissime 2 settimane ad Agosto,scelgo giustamente di divertirmi e scaricare la tensione di un anno allora il mio rapporto ha qualcosa che non va?
Ragionamenti del kaiser tipici dell'essere femminile "se non vuoi star con me,allora ci son problemi"

infatti non ci sono paragoni fra una comitiva di soli uomini e una di sole donne... in genere le donne sono abbastanza piu' calme degli uomini... noi in 5 abbiamo messo sotto sopra un campeggio!
Old 19-04-2006, 12:12   #55
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
vancanza per forza con gli amici, con la donna manco da paralitico
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 12:14   #56
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
davvero, volevo prenderla a calci
hahahah ma che io talmente degli scherzi che gli avrei combinato che sarebbe tornata a casa per disperazione!
Old 19-04-2006, 14:22   #57
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
No, intendevo dire che penso che in un rapporto completo e di un certo tipo tra due persone le stronzate si facciano anche con il partner...non credo ci debbano essere due modi diversi di comportarsi:quello "free" con gli amici e quello composto con la morosa. Io credo che la maggior parte delle persone veda il proprio partner come una privazione di qualcosa, in qs caso del divertimento...per me non è così e credo che così non debba essere.
ASIA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:32   #58
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
Quote:

Beh, esiste sempre la quadratura del cerchio...scaricare la tensione di un anno, divertirsi e stare bene...insieme ANCHE alla tua tipa (oltre agli amici, ovvio).
Sembra difficile ma non lo e', a meno che non si facciano ragionamenti del kaiser tipici dell'essere maschile "con la morosa si puo' solo trombare, per divertirsi davvero e fare le stronzate invece occorrono gli amici"

Giusto?
Franz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:43   #59
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ASIA81
No, intendevo dire che penso che in un rapporto completo e di un certo tipo tra due persone le stronzate si facciano anche con il partner...non credo ci debbano essere due modi diversi di comportarsi:quello "free" con gli amici e quello composto con la morosa. Io credo che la maggior parte delle persone veda il proprio partner come una privazione di qualcosa, in qs caso del divertimento...per me non è così e credo che così non debba essere.
ti faccio un esempio stupidissimo... sto con gli amici e passa na bonazza... e ovviamente faccio ai miei amici minkia guarda quella quanto e' bona... vorrei vedere quale fidanzata rimarrebbe impassibile e accoglierebbe la tua esclamazione con un ah pero'! idem per le donne quando escono in compagnia... cioe' non ci credo che tu tutto quello che fai con le amiche lo fai anche con il ragazzo...

cioe' non e' una questione di compagnia... te lo assicuro i ragazzi quando sono in gruppo sono sempre piu' scatenati prova lampante a scuola da noi ci stavano classi miste casinare... ma tutte tutte tutte quelle in cui erano solo uomini (al geometra) era un vero e proprio delirio...
in un rapporto ci si viene in contro, se a te da fastidio che io faccia commenti su una bella ragazza (commenti normali non sconci) non credo che mi lasceresti solo per questo, o perlomeno se qualcuno lo facesse imho sarebbe na cavolata...
guarda non ci credo nemmeno minimamente che una persona non cambia quando sta con un altra anche in piccole cose, sopratutto nel il comportamento...
Old 19-04-2006, 14:47   #60
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Io non ci penso sopra due volte, con la morosa tutta la vita. Non ha paragone la possibilità di poter stare con lei 24/7. Per contro, se sto con gli amici tutto il giorno per un periodo più lungo di 3gg mi rompo Poi sono un solitario, i gruppi grandi mi scazzano.

Dipende pure da cosa cerchi nella vacanza: io per esempio devo assolutamente riposarmi. La disco non mi vede nemmeno da lontano. Vado a dormire presto. Mi spacco già troppo durante l'anno

Infine quoto chi ti dice che se ti stai ponendo il problema, è perchè vuoi andare con gli amici ma sei preoccupato di come la prenderebbe lei. Almeno io la veod così.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP