|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vacanze con la morosa o con gli amici?
ciao raga, oggi sono tornato da 3 giorni di vacanza ( San Remo, nulla di che, però c'è un bel movimento) ed è stata la prima mini-vacanza con la morosa, perchè anche in passato quando dovevo andare in vacanza preferivo andare in compagnia.
Onestamente sono stati 3 giorni indimenticabili, però si stà già parlando delle vacanze di luglio ed è un bel dilemma, perchè a luglio sono 3 settimane, quindi : morosa o amici? tenete conto che abbiamo 23 anni, però alcuni miei amici non concepiscono le vacanze da "coppiette" a questa età..... voi come vi comportate? io penso di divertirmi anche stando in 2 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
L'antico dilemma
![]() Se hai l'occasione fai una settimana con lei e l'altra con gli amici,se non ce l'hai allora anch'io mi schiero coi tuoi amici e mi divertirei con loro ![]() Edit:ho letto ora che hai 3 settimane allora ti "impongo" di fare a metà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
visto che è ovvio per quale motivo vanno a Rimini io sono bloccato ![]() è questo il punto.... lei invce mi parlava di andare in Grecia o SanRemo.. voi come fate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Beh, a parità consiglierei di andare in un posto più bello (grecia..) visto che sei già morosato. Perchè non trovi un altra coppietta?
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vancanza per forza con gli amici, con la donna manco da paralitico
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
due coppie di amici. al massimo, poi le litigate fra donne son ingestibili.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
morosa
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
piuttosto ci vado da solo con la mia morosa. imho, 3 settimane da solo con la morosa son tante, però propenderei per quest'opzione. 23 anni non son pochi poer iniziare a fare questo tipo di cose.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ma vatte a diverti' coll'amici che pe fa il pensionato c'hai na vita intera (anzi, quella che te resta! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
straquoto er bananarama. La pischelletta lasciala a casa a lavare i piatti e a rammendarti i calzini
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
concordo con chi ha detto: tu cosa vuoi fare?
Perché se stai meglio con la tua ragazza, voi due state benissimo insieme e non vedi l'ora di andare in vacanza con lei (e lei altrettanto ovviamente), allora vai con lei ![]() Differentemente, se vuoi stare con i tuoi amici ma moralmente pensi che sia giusto stare con la tua ragazza, vai con gli amici ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Bhè, se sei con la ragazza, puoi fare sesso, sì, ma se sei con gli amici ti puoi divertire in altri modi che, appunto, con la ragazza non puoi 'sperimentare'.
![]() Io, personalmente, sono più propenso a passare le vacanze con gli amici. Mi diverto e cazzeggio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Vacanza con la ragazza ha i suoi vantaggi...pucciate garantite..
![]() pero' non ne vedo altri! ![]() Con gli amici ti diverti molto di piu' e sempre.. fisso! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.