Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2011, 16:04   #5201
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Video di gameplay pc: http://www.youtube.com/watch?v=gpCUEBnGBH4 (non scherzo questa volta, l'utente è Australiano)

Setting Ultra su:
Intel Core i7-2600 3.40 GHz
8.00GB RAM
Nvidia GTX 560
2TB Hard Drive
Windows 7 64bit
che posso dire...sn contento di essermi rimesso a giocare a san andreas, tanto la grafica per alcuni titoli è rimasta a quegli anni
Old 10-11-2011, 16:04   #5202
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
eh la pattinata in effetti ha fatto defecare pure me. un altra cosa che non mi è piaciuta è che quando il pg entra in quella torre le ombre spariscono del tutto. questo è scandaloso eh.
<Masquerade> è offline  
Old 10-11-2011, 16:05   #5203
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Video di gameplay pc: http://www.youtube.com/watch?v=gpCUEBnGBH4 (non scherzo questa volta, l'utente è Australiano)

Setting Ultra su:
Intel Core i7-2600 3.40 GHz
8.00GB RAM
Nvidia GTX 560
2TB Hard Drive
Windows 7 64bit

Ahahaha che presa per il sedere colossale...E' lo stesso engine preciso identico,a cui hanno cambiato nome.
Old 10-11-2011, 16:07   #5204
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Non ho seguito le ultime due pagine dato che devo uscire di corsa. ma dico solo una cosa. C'è certa gente che proprio non si riesce a capire. Ovvero, c'è chi vuole la novità e si lamenta se il gioco è uguale al precedente, però poi se questo gioco rapprensenta seriamente una novità, allora diventa troppo diverso.

faccio un esempio? L' imminente (per così dire lol) uscita di fable 4. La gente voleva qualcosa di diverso, Molyneux gli ha appioppato il kinect forzato, ed ecco che la gente ora lo denigra ampiamente.
I giocatori videoludici esigono dai sequel qualcosa di nuovo, ma che mantenga le caratteristiche del capitolo precendete. E questo ha fatto + o - la bethesda; leggendo la rece di hupgrade trovo conferma a quello che dico. Viene proposto un gioco con una grafica leggermente migliorata (diciamo al limite delle possibilità di quell' engine, dato che la bethesda non si è preoccupata di crearne uno nuovo), la meccanica altrettanto, e per il resto hanno ascoltato chi? noi!
Ci lamentavamo delle facce? adesso dono + belle? era inutile la persuasione? l' hanno levata! erano indifferenti saggezza e intelligenza? bene hanno unito tutto sotto stamina, mana e resistenza. Che cosa devono fare di più? che cosa vuole ancora la gente? C' era chi volevo il level-scaling e chi no; bene, lo hanno messo solo nei dungeon (da verificare)

A mio modesto parere (modesto perchè non sono un programmatore e tantomeno un recensionista) trovo che sia giusto lamentarsi solo sotto alcuni aspetti. Ci sono bug? ok incavoliamoci per quello. Ma mettersi a diffamare un gioco che tra l'altro molti di voi compreranno mi sembra eccessivo.
Questo mio intervento è rivolto in generale e non è specifico solo per utenti di questo forum, è rivolto a tutti. Concludo sempre col dire che non voglio offendere nessuno e se qualcuno si è sentito offeso chiedo anticipatamente scusa. Volevo solo esporre il mio punto di vista, non riguardo al gioco, ma riguardo a chi punta il dito senza pensare.

Ultima modifica di Joke91 : 10-11-2011 alle 16:09.
Joke91 è offline  
Old 10-11-2011, 16:08   #5205
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Scusami, io ero molto positivo, se hai tempo guardati solo il video nella pagina precedente, nelle ultime fasi intendo.
VirtualFlyer è offline  
Old 10-11-2011, 16:15   #5206
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
...
si ma gira pure con una 560 non ti, che non è altro che una 460.
di conseguenza, dovrebe girare al massimo anche con una GTX 280, a meno che non venga fuori qualche sorpresa, tipo , che più avanti ci stanno punti più pesi, parrebbe che ci avevo indovinato con le previsioni della pesantezza, fatte un centinaio di pagine fa
<Masquerade> è offline  
Old 10-11-2011, 16:20   #5207
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
che faccio gente, annullo o non annullo???

lo pago 37€.. inizierei a giocarci l'anno prossimo, secondo voi sarà già sotto a questo prezzo scatolato?
mircocatta è offline  
Old 10-11-2011, 16:22   #5208
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
che faccio gente, annullo o non annullo???
Personalmente dico bo!

Non so, io personalmente se è un filino meglio di quel video ci passerò sopra, l'importante è il gioco in sè, alla grafica si pensa con le mod. Poi direte che le mod non si devono contare e a me non frega nulla, perchè invece ci sono quindi le conto.
VirtualFlyer è offline  
Old 10-11-2011, 16:22   #5209
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Ma scusate, una cosa: anche il parlato sarà in italiano? onestamente spero proprio di no.. qualcuno lo ha gia e puo' confermare?
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline  
Old 10-11-2011, 16:22   #5210
<Masquerade>
Bannato

Quote:
lo pago 37€.. inizierei a giocarci l'anno prossimo, secondo voi sarà già sotto a questo prezzo scatolato?
no costerà di più

ma che domande fai scusa...
<Masquerade> è offline  
Old 10-11-2011, 16:26   #5211
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Ormai ho il morale sotto le suole delle scarpe riguardo a sto gioco...sembra che pure Masquerade si stia convertendo alla nostra causa. Ottimo
CAPT.HOOK è offline  
Old 10-11-2011, 16:26   #5212
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
no costerà di più

ma che domande fai scusa...
mah guarda ho visto giochi che in versione scatolata non sono scesi per un bel po di mesi.. ora questo costa 45-50€...quanto ci metterà a scendere sotto i 37 non lo so..

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Personalmente dico bo!

Non so, io personalmente se è un filino meglio di quel video ci passerò sopra, l'importante è il gioco in sè, alla grafica si pensa con le mod. Poi direte che le mod non si devono contare e a me non frega nulla, perchè invece ci sono quindi le conto.
fosse solo una questione di texture o difficoltà.. se non fanno saltar fuori un editor con modificatore di mappe o modelli poligonali, la vedo dura! per non parlare delle animazioni dio mio.. l'ultima volta che ho visto roba del genere (ma erano anche meglio) è stato call of juarez, ma è un gioco del 2006!
per non parlare che anche crysis era del 2006.....

Ultima modifica di mircocatta : 10-11-2011 alle 16:29.
mircocatta è offline  
Old 10-11-2011, 16:30   #5213
Stig89
Member

L'Avatar di Stig89

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Udine
ma le ombre se le sono dimenticate?
Stig89 è offline  
Old 10-11-2011, 16:31   #5214
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
mah guarda ho visto giochi che in versione scatolata non sono scesi per un bel po di mesi.. ora questo costa 45-50€...quanto ci metterà a scendere sotto i 37 non lo so..
su amazon.it si trova a 38 scatolato
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 10-11-2011, 16:32   #5215
DanyD90
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ho qui la mia copia di Skyrim ma non posso installarla dal DVD perché Steam mi dice che il gioco ancora non è installabile. Allora mi propone di pre-caricarlo e quindi me lo fa installare come se il DVD non fosse preso in considerazione.

E' così oppure ho sbagliato qualcosa io e si può comunque installare da DVD prima del rilascio ufficiale del gioco?

Grazie.
DanyD90 è offline  
Old 10-11-2011, 16:33   #5216
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ormai ho il morale sotto le suole delle scarpe riguardo a sto gioco...sembra che pure Masquerade si stia convertendo alla nostra causa. Ottimo
ma non è che mi sto convertendo, cerco solo di vedere quello che è migliorato e quello che è rimasto uguale, non voglio limitarmi a spalarci subito merda su tutto e basta.
se vedo che ci sono alcune cose migliorate, non faccio finta di non vederli sti miglioramenti, come fanno tanti altri.
idem per quelle cose che non sono migliorate... sono obbiettivo, quindi, pure qui, non è che faccio finta di niente....se le vedo lo dico e le commento...
<Masquerade> è offline  
Old 10-11-2011, 16:34   #5217
DanyD90
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Ma scusate, una cosa: anche il parlato sarà in italiano? onestamente spero proprio di no.. qualcuno lo ha gia e puo' confermare?
E' una domanda che ho fatto anch'io qualche post addietro e ho ricevuto come risposta:

Onde per cui suppongo di no.
DanyD90 è offline  
Old 10-11-2011, 16:36   #5218
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Le console sono ferme e va bene ma il pc no. Dice ha fatto un gioco graficamente stupendo per pc (Battlefield 3) e poi lo ha depotenziato per console. Perchè non ha fatto lo stesso Bethesda?
Perchè è ora di smetterla di credere a babbo natale...

+ oblivion ha avuto un supporto pessimo a livello pc (quindi la storia insegna)
+ non mi risulta che nel frattempo il mercato pc sia diventato più remuneroso di quello console tale da giustificare certi sforzi
+ non mi risulta manco che nel frattempo il videogiocatore medio (il target di skyrim è quello, ci gioca pure mia zia...non dico altro) sia diventato più esigente e COMPETENTE.
+ le software house non sono tutte uguali, bethesda si sa da tempo come lavora
+ hai per caso sentito in questi mesi d'attesa qualcosa del tipo "la versione pc surclasserà le console" o tipo "faremo il nuovo planescape torment"?...mmmmh no...
= fai un po' i conti e vedi per quale motivo ci si dovrebbe aspettare chissà che di diverso da tes IV.

Detto questo sta prendendo voti altisonanti ovunque (anche edge gli ha dato 9)...per cui anche facendo la tara con le redazioni "compiacenti" bethesda, deve essere una gran bel gioco.
ShineOn è offline  
Old 10-11-2011, 16:37   #5219
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da DanyD90 Guarda i messaggi
E' una domanda che ho fatto anch'io qualche post addietro e ho ricevuto come risposta:

Onde per cui suppongo di no.
speriamo guarda che non sia in italiano il parlato.. i sottotitoli si pero'!
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline  
Old 10-11-2011, 16:38   #5220
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
@thedarkest e DanyD90: Si è interamente doppiato in italiano, ma tanto scegli tu la lingua su Steam.
ulukaii è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian