Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2024, 10:15   #4801
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Questa parte non è vera, gli unici requisiti per entrarci sono aver sconfitto
radhan e mogh.

Io ti consiglio di giocare l'espansione in NG, dove sei adesso, perchè è
la formula più bilanciata di gioco e gli schiaffoni che si prendono sono
decisamente più corretti (in NG ++ quasi qualsiasi forma di vita
aggressiva mi spegne con 2/3 colpi e io sono a lvl 361). Il tuo livello,
180, direi che è perfetto;

non farti scoraggiare dalle prime ore, si soffre un pò fino a quando non
si inizia a recuperare qualche frammento per potenziarsi seriamente,
dato che il livello in sè inizia a non contare più nulla in termini di
accrescimento.
Grazie, quindi dici che senza dover iniziare un NG posso entrare nel DLC anche se ho completato storia e boss finale?
Perché il fatto di non poterlo iniziare in questa condizione l'ho letto su un sito... E' che non posso dire che basta entrare nel gioco e vedere, perchè prima dovrei prendere il DLC
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 10:39   #4802
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Grazie, quindi dici che senza dover iniziare un NG posso entrare nel DLC anche se ho completato storia e boss finale?

Perché il fatto di non poterlo iniziare in questa condizione l'ho letto su un sito... E' che non posso dire che basta entrare nel gioco e vedere, perchè prima dovrei prendere il DLC
Assolutamente si. Anche se hai terminato il gioco con il boss finale, fintanto che non hai iniziato "un nuovo viaggio" e quindi non sei entrato in Ng+, puoi entrare nel dlc dall'arena di mohg. L'informazione che hai letto non è corretta.
Io ero esattamente nella tua condizione.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 12:20   #4803
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Assolutamente si. Anche se hai terminato il gioco con il boss finale, fintanto che non hai iniziato "un nuovo viaggio" e quindi non sei entrato in Ng+, puoi entrare nel dlc dall'arena di mohg. L'informazione che hai letto non è corretta.
Io ero esattamente nella tua condizione.
Bene ti ringrazio, ottima notizia
Allora prenderò il DLC, ora ho appena iniziato Jedi Survivor dopo gli smadonnamenti con Lords Of the fallen. Per rientrare in Elden Ring devo prima prepararmi psicologicamente
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
Old 05-09-2024, 07:40   #4804
zte_router
Member

Iscritto dal: Nov 2023
Girovagando ad un certo punto ho pensato di dover affrontare in singolar tenzone , Vissani stile the buthcher

Su 10 oggetti scovati di una certa importanza, 9 sono ricettari

Dopo tipo 5 draghi uccisi ( tutti simili) , in un ambiente roccioso tutto uguale, arrivo da un certo Bayle.
Veramente orribile come è modellato, tipo una viverna cicciona.
Mi sta dando parecchio filo da torcere
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2024, 07:45   #4805
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Bene ti ringrazio, ottima notizia
Allora prenderò il DLC, ora ho appena iniziato Jedi Survivor dopo gli smadonnamenti con Lords Of the fallen. Per rientrare in Elden Ring devo prima prepararmi psicologicamente
Confermo, nel caso qualcun altro abbia avuto il mio stesso dubbio, quanto hanno detto floyd2 e futu|2e: ieri ho preso il DLC e sono rientrato in ER dopo forse più di un anno, e al palazzo di Mohg ho trovato il png e ho la possibilità di entrare.

Ovviamente aspetterò un po', perchè non ho più familiarità coi controlli e quindi rischio di prendere ancora più mazzate di quante già non ne prenderei
Old 06-09-2024, 12:33   #4806
zte_router
Member

Ciao a tutti
Non ho chiaro alcune cose

Noto che ci sono dei tifoni che richiedono ,per saltare con torrente , un oggetto. Ma dove lo trovo?

Ho ucciso il primo gigante della fornace. Molto leggibile. L'altro però fa una specie di mossa ad area con mille lapilli. Ha senso scappare ? Visto che pure se sono veloce c'è sempre qualche lapillo che mi prende? E soprattutto, dopo che si ferma, ne fa un altro, non mi da tempo di avvicinarmi e dare più di due tre colpi

Se potenzio la stabilità, ma uso lo scudo, le due si sommano? O conta solo quello dello scudo?
Old 06-09-2024, 13:16   #4807
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da zte_router Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Noto che ci sono dei tifoni che richiedono ,per saltare con torrente , un oggetto. Ma dove lo trovo?
Devi trovare una pila di roccia da rompere per sbloccarli.

Quote:
Ho ucciso il primo gigante della fornace. Molto leggibile. L'altro però fa una specie di mossa ad area con mille lapilli. Ha senso scappare ? Visto che pure se sono veloce c'è sempre qualche lapillo che mi prende? E soprattutto, dopo che si ferma, ne fa un altro, non mi da tempo di avvicinarmi e dare più di due tre colpi
Devi stargli sempre sotto.
Old 06-09-2024, 16:14   #4808
floyd2
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti

Se potenzio la stabilità, ma uso lo scudo, le due si sommano? O conta solo quello dello scudo?
Devi sbloccare i vortici rompendo dei cumuli di roccia che sono nei paraggi.
Curiosità: se hai il talismano di Mohg (non ricordo il nome preciso in questo momento, ma roba da gioco base), attivarlo vicino al vortice ti permette di sbloccarlo senza trovare e rompere il cumulo di pietre.
Non ho capito il motivo per cui succeda, potrebbe anche essere un effetto non voluto.
Sta di fatto che funziona, io lo ho usato le ultime volte che mi sono ritrovato davanti ad un vortice e non avevo voglia di cercare in giro. Info appresa online. Se hai quel l'amuleto ti fa risparmiare tempo ...

Con i giganti della fornace, il trucco è stare sotto per evitare che facciano quella mossa. Per il resto sono tutti uguali. Occhio soltanto che un paio hanno le caviglie rinforzate e quindi devi affrontarli diversamente.....

Le due stabilità dovrebbero essere caratteristiche diverse. Puoi comunque sempre fare dei test per confermare ...
Old 06-09-2024, 23:24   #4809
zte_router
Member

Quote:
Curiosità: se hai il talismano di Mohg (non ricordo il nome preciso in questo momento, ma roba da gioco base), attivarlo vicino al vortice ti permette di sbloccarlo senza trovare e rompere il cumulo di pietre.
Non ho capito il motivo per cui succeda, potrebbe anche essere un effetto non voluto.
Sta di fatto che funziona, io lo ho usato le ultime volte che mi sono ritrovato davanti ad un vortice e non avevo voglia di cercare in giro. Info appresa online. Se hai quel l'amuleto ti fa risparmiare tempo ...

Con i giganti della fornace, il trucco è stare sotto per evitare che facciano quella mossa. Per il resto sono tutti uguali. Occhio soltanto che un paio hanno le caviglie rinforzate e quindi devi affrontarli diversamente.....

Le due stabilità dovrebbero essere caratteristiche diverse. Puoi comunque sempre fare dei test per confermare ...

Grazie !

Ultima domanda, bayle, a che livello ombra devo affrontarlo? A 10 mi tritura. Non è questione tanto di imparare il moveset, tipo messmer, quanto di resistere ai suoi colpi. Ho visto dei video in cui fanno male si, ma non shottano. A me ancora questo boss dà problemi. Non riesco a trovare un arma con cui colpirlo bene. Uso quelle fede, quella del boss finale e quella di rykard, ma gli tolgo troppo poco.
Se aumento i danni con amuleti poi però non ho difesa buona ( uso lo scudo più potente, ma dopo un po perdo la postura).

Ultima modifica di zte_router : 07-09-2024 alle 00:58.
Old 07-09-2024, 09:34   #4810
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Ciao a tutti

Quote:
Il talismano di Mohg funziona anche da distanze notevoli, ci ho sbloccato un vortice che era talmente lontano da dove mi trovavo che quasi non si vedeva.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 10:37   #4811
floyd2
Senior Member

Quote:
Grazie !

Ultima domanda, bayle, a che livello ombra devo affrontarlo? A 10 mi tritura. Non è questione tanto di imparare il moveset, tipo messmer, quanto di resistere ai suoi colpi. Ho visto dei video in cui fanno male si, ma non shottano. A me ancora questo boss dà problemi. Non riesco a trovare un arma con cui colpirlo bene. Uso quelle fede, quella del boss finale e quella di rykard, ma gli tolgo troppo poco.
Se aumento i danni con amuleti poi però non ho difesa buona ( uso lo scudo più potente, ma dopo un po perdo la postura).
Ma non ho capito, il problema è i danni che fai tu o quelli che ricevi? Onestamente non so a che punto sei della tua run nel dlc, quindi livello 10 può essere ok o bassino.
Il punto è che conta il giusto, i colpi devi evitarli più che tankarli. L'unico consiglio che posso darti è di essere equipaggiato con qualcosa che ti protegga dal fuoco, visto il tipo di danno che fa.
Io personalmente l'ho affrontato con l'arma "ammazza draghi" che si recupera nel dlc, praticamente colpendolo in faccia tramite il suo colpo speciale. Faceva dei bei danni, ma ovviamente richiede che tu colpisca in faccia e devi un po' abituarti a maneggiarla. Ma davvero non è così fondamentale.
Ti suggerirei anche di evocare. Sia la lacrima, se la usi, sia l'npc che trovi subito all'interno dell'arena. Aiutano a levarti il boss di dosso, almeno un po'.

Se sei ancora in alto mare con il dlc, continua da altre parti, Bayle puoi farlo anche dopo.
Old 07-09-2024, 15:58   #4812
zte_router
Member

Quote:
Ma non ho capito, il problema è i danni che fai tu o quelli che ricevi? Onestamente non so a che punto sei della tua run nel dlc, quindi livello 10 può essere ok o bassino.
Il punto è che conta il giusto, i colpi devi evitarli più che tankarli. L'unico consiglio che posso darti è di essere equipaggiato con qualcosa che ti protegga dal fuoco, visto il tipo di danno che fa.
Io personalmente l'ho affrontato con l'arma "ammazza draghi" che si recupera nel dlc, praticamente colpendolo in faccia tramite il suo colpo speciale. Faceva dei bei danni, ma ovviamente richiede che tu colpisca in faccia e devi un po' abituarti a maneggiarla. Ma davvero non è così fondamentale.
Ti suggerirei anche di evocare. Sia la lacrima, se la usi, sia l'npc che trovi subito all'interno dell'arena. Aiutano a levarti il boss di dosso, almeno un po'.

Se sei ancora in alto mare con il dlc, continua da altre parti, Bayle puoi farlo anche dopo.

Ho rifatto altri tentativi, livello ombra 11, ho battuto messmer, ho sciolto il boss a cavallo che gela ( fantastico), eppure nada con bayle non trovo la quadra. A cosa è debole? Ho provato anche la spada che dici te, sia pura forza che forza fede. Gli tolgo poco mannaggia. Anche con montante.
Se dovessi usare forza, magari è poco resistente ai danni fisiic, etto 80 respeccando e un po di fede per potenziarmi?
Ho 49 forza 74 fede.
Ho provato diverse armi che o non lo colpiscono o lo colpiscono e gli tolgono poco.
Tu che talismani usavi?
Old 07-09-2024, 22:15   #4813
zte_router
Member

Grazie floyd. Bayle triturato. Ho respeccato, puntato su forza destrezza e un po di fede, katana ammazza draghi lo ha sciolto. Scudo enorme, quasi zero danni subiti con tutti i potenziamenti del caso ��

Ultima modifica di zte_router : 08-09-2024 alle 07:42.
Old 08-09-2024, 08:56   #4814
zte_router
Member

Riflettevo sulla rigiocabilità di elden ring. pensavo fosse elevatissima, in realtà, a conti fatti, dopo 10 respec, ho veramente provato quasi tutti i modi di giocare.
Ho avuto modo di provare quasi tutte le armi, le stregonerie, gli incantesimi.
Chi ha fatto più di due run, da cosa è stato motivato?
Più che altro, vi è venuta voglia di rigiocarlo dopo n mesi, o di continuo?
Io ne ho fatte due perché la prima l'ho palesemente approcciata male, da disgusto. Ora che ho fatto tutte le quest, non del dlc che sono andato a naso, sinceramente non vedo motivi per rigiocarlo.
Troppa facilità secondo me di respec
Old 08-09-2024, 09:04   #4815
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Riflettevo sulla rigiocabilità di elden ring. pensavo fosse elevatissima, in realtà, a conti fatti, dopo 10 respec, ho veramente provato quasi tutti i modi di giocare.
Ho avuto modo di provare quasi tutte le armi, le stregonerie, gli incantesimi.
Chi ha fatto più di due run, da cosa è stato motivato?
Più che altro, vi è venuta voglia di rigiocarlo dopo n mesi, o di continuo?
Io ne ho fatte due perché la prima l'ho palesemente approcciata male, da disgusto. Ora che ho fatto tutte le quest, non del dlc che sono andato a naso, sinceramente non vedo motivi per rigiocarlo.
Troppa facilità secondo me di respec
Dopo aver finito il DLC mi è venuta voglia di giocare a manor lords, non so se rende l'idea
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2024, 09:05   #4816
zte_router
Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dopo aver finito il DLC mi è venuta voglia di giocare a manor lords, non so se rende l'idea
🤣🤣🤣🤣
Tvb
Old 10-09-2024, 19:41   #4817
zte_router
Member

Ok
Ho spazzolato via tutto, manca penso boss finale. Sinceramente solo messmer è veramente veramente ostico ma giusto e soddisfacente; il boss finale, del quale ho sentito parlare, se è rotto come malenia, sta bene là ( proverò come ho fatto con molti boss, tank e spadone di rykard o lancia, ma più di 20 tentativi non glieli do).
Ribadisco la mia personale opinione, per me al netto dei boss non si salva molto. Tutto sa di già visto. L'unica parte che potrebbe essere bella da vedere è quella dei campi di fiori; peccato siano vuoti, a volte nemmeno i nemici ci sono.
La parte delle dita poi, una distesa enorme di nulla cosmico e infatti.... c'è di nuovo la terza o quarta belva meteoritica mah
E tocco di classe

Due cavalieri dorati, così, senza senso, de botto

Ultima modifica di zte_router : 10-09-2024 alle 19:43.
Old 11-09-2024, 10:31   #4818
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Patch 1.14, il changelog l'han rimosso, ma dovrebbe comparire > QUI
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 11:51   #4819
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ok
il boss finale, del quale ho sentito parlare, se è rotto come malenia, sta bene là ( proverò come ho fatto con molti boss, tank e spadone di rykard o lancia, ma più di 20 tentativi non glieli do).
non è il boss che è rotto, è che han rotto loro con 'sto cavolo di alzar sempre il tiro senza contegno. (il limiete qual'é?)
se non fossi così legato alla serie gli avrei mandati a ca'are da mo'.

altro che rigiocabilità, Dark Soul era un piacere da rigiocare, questo e da calcio nei maroon (e c'ho fatto 5 run con pg diversi )
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 11:58   #4820
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Patch 1.14, il changelog l'han rimosso, ma dovrebbe comparire > QUI
Sisi, aggiorno domani la prima pagina.

Hai finito di giocare a Outlaws? Giusto per sapere il prossimo gioco in cui ti butterai
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian