|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ogni evento e' buono per criticare, sia a dx che a sx
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
appunto.. non diventare peggio di lui no??!?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cerchiamo di non fare polemiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi dispiace molto, dovrebbero essere gli stessi afghani a ribellarsi contro questa gente che ammazza i suoi stessi connazionali, sono macellai non resistenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
mi pare giusto no, visto che le cose si fanno dure molliamo tutto e andiamocene.....grande ragionamento ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
scusa ma perchè non leggi tutti i topic? ti è stato chiesto gentilmente di evitare inutili polemiche politiche senza capo nè coda..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
RIP
![]() Mi pare che fosse del Genio Pontieri di Piacenza.Avevo fatto visita proprio il 4 novembre,sono ancora più dispiaciuto
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Sei sicuro che diresti le stesse cose se criticavo BERLUSCONI??? O si dove aspettare il ritorno di BERLUSCONI pee ricominciare a fare polemica. Ditemelo cosi' capisco come funziona qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Vi posso dare notizie riguardo un militare ferito, il Cap. Salvatore Di Bartolo.
Ho appena parlato con mia zia che sta partendo per l'Afghanistan insieme alla moglie di mio cugino. E' stato operato d'urgenza sul posto per la rimozione di varie scheggie in parti non coperte dal giubbino antiproiettile, tuttavia ha ancora corpi estranei lungo le braccia, gambe e probabimente ha riportato lesioni troppo gravi ad un occhio che (speriamo di no) perderà al rientro in Italia. Che dire... mi spiace tantissimo per il maresciallo deceduto. Mi unisco al cordoglio della famiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Funziona in questo modo: se un moderatore chiede "basta polemiche" in un thread in cui si parla di un soldato morto, si posta solo se si ha qualcosa da concreto da scrivere sull'argomento. Mi sembra che il punto sia estremamente chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Speriamo che le cose vadano per il meglio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
R.I.P. e onore alla memoria, questi sono eroi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Diliberto è squallido. Punto. E anche oggi non si lasciato sfuggire l'opportunità di dimostrarlo: ca...o qualcuno gli spieghi che è morto un suo connazionale nel tentativo di salvare vite umane.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-11-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
con un simile ammonimento...mi adopererò per non crearne.
ma: mi sia cmq garantito di esprimere in modo civile le mie stesse opinioni anche se non in linea con quelle,di cui leggo,di altri utenti...ma perfettamente in linea con il senso del thread... ![]() dunque,conosco personalmente 2 sottufficiali dell'esercito italiano e 3 marescialli dell'aviazione... fanno letteralmente a botte fra loro per poter partire in missione. sò,per loro stessa ammissione...tutti con più missioni sul ruolino...che loro e gli altri volontari o commilitoni di misione sono dello stesso avviso:ci vanno solo esclusivamente per i 4500 e più € di stipendio. a loro non gli frega niente della popolazione,non ne hanno molti contatti se non per fini propagandistici:vivono in campi o basi attrezzate come città piene di comfort. vero...qualche volta "possono" venir oggetto di qualche fucilata...qualcuno ci lascia la vita per qualche mina..... ma per ciò che fanno o compiono....mi stupisco perchè ogni volta che ne muore uno si debba tirare fuori la "morte eroica"....o "da eroe"... ![]() svolgono una professione che è basata sull'uso delle armi,volontari in missione dietro lauto compenso...ben addestrati e consci dei rischi e pericoli del loro mestiere. rimanere vittime sotto attacco in zona di guerra... ![]() quindi consiglio di andarci piano prima di sbandierare eroi a dx e sx...nè. concluse dunque queste premesse,mi unisco a voi per esprimere il mio cordoglio alla famiglia del milite.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se mi conosci lo sai ![]() Però in questo caso sembra abbiano fatto scudo nei confronti della popolazione civile. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
stavano ultimando un ponte,da lì in giornata sarebbe avvenuta l'inaugurazione,i bambini sono sempre attratti dalle costruzioni in genere e dai mezzi di lavoro all'opera,quindi normale che c'è ne fossero a frotte...ma domando io... la difesa vicina 'ndo azzo era??!! questo risale il greto del fiume,all'intimidazione dell'alt si fà esplodere...non c'è materialmente tempo per porre in salvo o fare scudo nessuno. poi per carità..posso sbagliare..ma i conti non tornano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.