|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[VR,MN + SS] Q9400,i3 2100,DDR2,DDR3,Intel 1000pt QUAD,Lian-li,lsi raid,wd RE3 etc
Materiale ancora in vendita:
1)9 dischi WD RE3 da 320gb A 30E cadauno specifici per utilizzo in catene raid...Questi però sono restio a spedirli...direi solo consegna a mano oppure acquisti in blocco (diciamo ordine superiore ai 4 pezzi) ![]() clicca su immagine per specifiche 2)intel pro/1000pt QUAD port gigabit ethernet adapter per connettore Pci-express x4 (adatto ad uso server per esxi, hyper-v etc etc) 110E ![]() clicca sul’immagine per link a scheda prodotto 3) Lian LI pc73 SL (ENORME!) con rehobus sunbeam per controllo ventole con potenziometri in alluminio e led bicolore moddato ed integrato in uno degli slot da 5.25 ed enclosure originale Lian-Li EX34NA silver con ventola 120MM per 4 dischi da 3.5" in 3 slot da 5.25...6 slot 5,25, 2 esterni da 3,5 e 6 interni da 2,5...se montate l'enclosure rinunciando a 3 slot da 5,25 avete spazio per 10 dischi da 3,5 (o da 2,5 con opportuni adattatori). 110E (ragazza in bikini esclusa ![]() ![]() Clicca su immagine per link a recensione…come potete vedere è anche solido ![]() Questo è il bay Lian Li (disponibile per entrambi i case) ![]() qui trovate foto del materiale in vendita: http://sdrv.ms/Zdfmzd...aggiungerò foto dei case nel weekend appena trovo un po’ di tempo per fare delle foto a luce naturale (macchina fotografica scrausa ![]() se vi servono altre info chiedete pure ![]() materiale venduto: 1)blocco (CPU + 8gb ddr3) 110E ss incluse venduto a Obelix-IT costituito da:
link a brochure PDF 3) Blocco CPU,ram, scheda madre, scheda video 215E ss incluse venduto a Nosf3r costituito da:
4) intel pro/1000pt QUAD port gigabit ethernet adapter per connettore Pci-express x4 (adatto ad uso server per esxi, hyper-v etc etc) 110E venduta a xcavax 5) Blocco CPU,ram, scheda madre, scheda video 200E ss incluse venduto al di fuori del forum costituito da:
6)Case Lian-Li pc 6077 a 50E venduto al di fuori del forum …posso fornire bay originale Lian-li EX34NA silver per dischi extra (4 in 3 bay da 5,25) con ventola 120MM a 20E in più clicca su link per recensione regole generali: 1)i prezzi mi sembrano in linea con quanto si vede sul mercatino o su ebay come "compralo subito" in Europa (per quei pezzi che difficilmente si trovano in vendita su questo forum)...se così non fosse siete pregati di farmelo sapere in PVT con link a sostegno delle vostre dichiarazioni/valutazioni 2)non sono previsti sconti per l'acquisto di pezzi singoli...a meno che il prezzo non sia palesemente errato ed in tal caso non si tratta comunque di sconto ma di adeguamento al prezzo corretto ![]() 3)chi non accetta il mio prezzo rimane in attesa fino a quando lo riterrò opportuno prima di poter concludere (mi riservo cioè il diritto di valutare se aspettando un po' si fa vivo qualcuno per il mio prezzo e/o per l'acquisto di blocchi e/o per la consegna a mano). 4)pagamento SOLO con bonifico e spedizione dopo che mi avrete fornito prova dell’avvenuto pagamento 5)RICHIEDO TUTTI I VOSTRI DATI (TELEFONO, possibilmente fisso, INDIRIZZO, NOME E COGNOME)…ovviamente anche io darò a voi tutti i miei dati 6)le spedizioni le faccio nel weekend e le code si risolvono al venerdì sera 7)spedireweb NON è un'opzione percorribile. 8)almeno per i primi 10 giorni non smembro i 3 blocchi...potete mettervi in coda per i pezzi ma consapevoli che finchè non ho la ragionevole certezza di aver piazzato buona parte del materiale non sono disposto a smembrare. Valuto invece la possibilità di costruire blocchi "custom" secondo i vostri desideri con il materiale in vendita. regole per risolvere le code: 1)blocchi (valore) per i quali posso prevedere sconticini (ini) 2)consegna a mano…anche qui se mi agevolate lo scambio (=vi fate trovare in un posto comodo e/o venite da me a prendervi le cose) uno sconticino è possibile. 3)accettazione del mio prezzo (=se arrivate dopo ma mi offrite i soldi che chiedo senza chiedere sconti passate avanti) 3)ordine con cui fate le offerte in caso di pezzi singoli (ovviamente a parità di cifra offerta)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 16-05-2013 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Edito...
Ultima modifica di BloodFlowers : 11-03-2013 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao coda per 3/4 WD re3 (sono sas o sata)?
Prezzo? Coda anche per la 775 asrock (è una sola oppure ne hai 2..se ne hai 2 coda per entrambe)
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le mobo sono 2..a proposito per tutti quelli che leggono ne approfitto per specificare che vendo 2 blocchi gemelli e che per tanto di ogni articolo indentificato dai numeri 1, 2, 3, 4 e 5 ne ho a disposizione 2
![]() detto ciò per gli HD un prezzo corretto mi sembra 30E cadauno considerando che: -dischi di analoghe dimensioni non RE vengono venduti sui 25E -dischi RE da 250gb vengono venduti a 25-30E |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Coda per un blocco i3 + ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: VERONA
|
Io sono interessato alla mobo:
Asrock 4Core1600Twins-P35 Sono anch'io di Verona e posso spostarmi per tutta la provincia senza problemi. Il prezzo dei 20 euro è da considerarsi incluso spese di spedizione? Io preferirei consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
coda per
2) scheda madre socket 775 Asrock 4Core1600Twins-P35 completa di scatola e bundle originale 20E entrambi se possibile, eventualmente fammi sapere quanto per le 2 schede spedite ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@ Obelix-it:
se non ti serve altro (chiedi pure magari sei forunato e trovi quello che cerchi...ho altra roba: alimentatori, mulettini, kit tastiere mouse wireless, router etc etc) direi che possiamo passare a concludere: aspetto tuo PVT ![]() @mefistole1978: le ss sono escluse (vale per tutto tranne dove diversmente specificato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda i3 a mano a verona. In caso venisse il mio turno mandami un PM.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riepilogo code:
per il blocco i3+ ram ho Obelix-it...in attesa di notizie via PVT ![]() per le mobo ho in coda Cuto82 che a quanto capisco è interessato ad entrambe con in aggiunta 3/4 WD RE3...se queste sono le sue intenzioni posso valutare lo smembramento dei blocchi (ci penso sopra)...certo più roba gli interessa e più mi convinco della possibilità di smembrare ![]() per gli altri: tengo conto dei vostri interessamenti nell'ordine in cui avete postato però avverto che finchè non riesco a piazzare un po' di materiale non smembro se le cifre in gioco rimangono relativamente basse. Circa i prezzi finiti per la merce a casa vostra aggiungete il costo del j+3 (o raccomandata se le dimensioni/pesi lo rendono possibile) per avere un'idea: sconti soono possibili solo quando si superano i 110-120E di spesa @f_tallilol: non mancherò di avvisarti qualora arrivasse il tuo turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
coda q9400+mb
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quindi dimmi tu quando vuoi concludere ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ricapitoliamo:
il blocco N°3 è stato venduto ad Obelix-it ...sono in attesa di pagamento ed entro il weekend parte ![]() per il resto mi sembra di capire che Cuto82 ha abbandonato l'idea dei dischi fissi e rimane interessato alle sole mobo (entrambe) così come mefistole1978...in entrambi i casi si tratterebbe di smembrare i blocchi per cifre relativamente basse: come da regolamento vi tengo presenti (nell'ordine riportato) ma, sempre conformemente a quanto specificato ad inizio thread. mi riservo di valutare offerte più allettanti in termini di dindini prima di procedere. Dietro di loro c'è vicefast che è interessato ad una sola mobo con eventuale priorità rispetto ad altre offerte di pari entità data dalla disponibilità alla consegna a manina. Veniamo a VeG: sarebbe interessato ad uno dei 2 q9400 e ad una mobo...se decidessi di smembrare i blocchi sarebbe in pole per via della cifra totale che è disposto a spendere e perchè di fatto non smembrerebbe blocchi in maniera "irrecuperabile" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
Ciao, mi metto in coda per un amico, che data l'ora in cui sto scrivendo non mi è possibile contattarlo, per domani confermo o lascio:
2) scheda madre socket 775 Asrock 4Core1600Twins-P35 completa di scatola e bundle originale 20E chiaro che la coda è per una sola scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
confermo la coda per:
2) scheda madre socket 775 Asrock 4Core1600Twins-P35 completa di scatola e bundle originale 20E 1 scheda madre + spese postali in pm, sempre se riesci a smembrare il blocco, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OK, sei in coda...se smembro e quelli prima di te dovessero rinunciare ti ricontatterò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ti mando pm per la scheda di rete quad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Risposto
![]() Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.