Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2014, 23:07   #33781
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fine 2015 è la data più probabile per la RC1, con l'esclusiva console per PS4 (annunciata recentemente) dovrebbero arrivare soldi e l'assunzione di più personale (al momento sono 4-5 sviluppatori).
parecchio, vabè che in 4-5...

Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
pacchetto stalker (stalker bundle) 16.99€
che dite?
che è stato anche sui 6 €
X360X è offline  
Old 30-12-2014, 23:43   #33782
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Comunque chi vota il gioco dei piccioni e non Kentucky Route Zero è una persona peggio. [semi-cit.]
Prezzo comunque altino al 50 %, su GOG è stato a 9 €...
michelgaetano è offline  
Old 30-12-2014, 23:56   #33783
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Prezzo comunque altino al 50 %, su GOG è stato a 9 €...
Sì ma è una questione di principio, quella roba non si può, dai
Old 31-12-2014, 00:03   #33784
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma è una questione di principio, quella roba non si può, dai
Lo hai provato?

Anche lui comunque è stato a molto meno (neanche 2 € su GMG), questa tornata di community non è delle migliori...
michelgaetano è offline  
Old 31-12-2014, 06:01   #33785
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Esclusiva console?
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ps4 che ha l'esclusiva console + pc .. quindi non uscirà per xbox
Esatto, hanno recentemente firmato con sony per portare il titolo anche su PS4 oltre che su PC. Forse sarà solo un'esclusiva temporale e quindi potrebbe venire pubblicato più avanti anche su XOne, ma questo ancora non è chiaro.
Quello che è chiaro è che ora hanno dei fondi per portare avanti lo sviluppo, dato che il progetto era finanziato solo dall'early access.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
parecchio, vabè che in 4-5...
Sì, il nucleo del team è composto da pochi sviluppatori, ai quali si aggiungono dei freelancer che si occupano dei vari aspetti (esempio recentemente hanno assunto qualcuno per occuparsi solo del coop).
Per raggiungere quanto mostrato nei concept-trailer c'è ancora parecchio lavoro, per farti un'idea dello stato attuale puoi dare un'occhiata ai video che ho messo nel canale (link in firma). Mi sono fermato alla 0.08, non ho analizzato ancora le ultime release (ho troppi arretrati da finire).
ulukaii è offline  
Old 31-12-2014, 06:02   #33786
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Un paio di consigli personali per gli amanti degli shooter arcade:

Gunhound EX

http://store.steampowered.com/app/273240/

REVOLVER360 RE:ACTOR

http://store.steampowered.com/app/313400/
Insert coin è offline  
Old 31-12-2014, 07:35   #33787
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
magari sarà un fatto di tirchiaggine, ma adoro recuperare bei vecchi giochi (comprati a 2 spicci, ovviamente ) e questo è uno degli acquisti che preferisco:

http://store.steampowered.com/sub/32031/

Penumbra Collectors Pack:

Penumbra Black Plague Gold Edition
Penumbra Overture

@ 1,61 €
prra è offline  
Old 31-12-2014, 07:37   #33788
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ma c'è un modo su isthereanydeal per filtrare solo i giochi attualmente al prezzo più basso mai raggiunto ?
prra è offline  
Old 31-12-2014, 08:54   #33789
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
ma c'è un modo su isthereanydeal per filtrare solo i giochi attualmente al prezzo più basso mai raggiunto ?
Lowest Store Price e New Historical Low.
supersalam è offline  
Old 31-12-2014, 10:55   #33790
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ciao , qualcuno sa se i giochi presi su mcgame.com sono multi? c'è BF4 in offerta a 7€ e vorrei prenderlo
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online  
Old 31-12-2014, 11:11   #33791
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
ma intendi multilanguage o multiplayer?
perché in entrambi i casi la risposta è sì (a meno di restrizioni specifiche sulla lingua, che dovrebbero essere indicate nella pagina di acquisto): non credo che qualcuno abbia mai venduto separatamente le componenti SP de MP di BF4
Old 31-12-2014, 11:19   #33792
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
di prenderlo

naruto ha una sua storia (fin troppo lunga), se non hai seguito la storia ne sul manga, ne sull'anime e nemmeno sui capitoli precedenti per console...non è propriamente la stessa cosa.

potresti apprezzare lo stesso, perché resta un buon gioco, ma di sicuro perde.
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Black List è stato 3,75 se non sbaglio su humble store, ma se interessa ho sentito diversi parlarne bene.
Naruto l'ho preso io: onestamente anche se il combattimento è carino, la modalità storia mi ha stancato dopo poco...ORE e dico ORE di scene filmate con in mezzo uno o due combattimenti alla volta.
Io non seguivo il manga da un po' e tante storie non è che non le ho capite, ma alla fine è sempre la solita solfa niente di che fino a ora a livello narrativo tanto che mi sa che la prossima volta salto beatamente le scene di intermezzo e mi faccio solo i combattimenti. Vedi te
Uhmmmm, mi sà che per naruto passo...

Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
Io l'ho trovato fantastico sul lato artistico, veramente ben fatto e originale, ed anche molto piacevole come gameplay. Visto poi che di plattform ben fatti non è che ce ne siano a bizzeffe te lo consiglio.

Assolutamente si. A me è piaciuto parecchio. Molto meglio di Conviction...
Grazie pensi convenga la versione liscia o deluxe ?
devAngnew è offline  
Old 31-12-2014, 11:44   #33793
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sono indeciso per the stanley parable, la demo è capolavoro, però non so se riuscirei a giocarlo adesso, e non vorrei ritrovarmelo fra qualche mese in un humble bundle.
Old 31-12-2014, 12:09   #33794
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sono indeciso per the stanley parable, la demo è capolavoro, però non so se riuscirei a giocarlo adesso, e non vorrei ritrovarmelo fra qualche mese in un humble bundle.
mi feci la stessa domanda qualdo lo presi mesi fa sempre a un -75% mi pare
fecendo una controllata rapida, però mi accorsi che lo vende attualmente solo steam
quindi possibilità di sconti maggiori, moooooooooolto molto remota

lascia che poi è stato uno dei pochi che ho preso/giocato immediatamente, ma quello è un altro discorso
a parte ciò, il gioco è assolutamente da provare se si parte con l'idea di un gioco non gioco, dove l'unico gameplay è "scegliere" ... e subire il peso delle proprie scelte
cruelboy è offline  
Old 31-12-2014, 12:09   #33795
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Io da quando ho comprato giochi che sono finiti in bundle,hanno avuto riedizioni o addirittura regalati prima che li giocassi mi sono tolto il vizio di comprare se non per giocarli subito,quindi il mio consiglio è di aspettare.
Old 31-12-2014, 12:14   #33796
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
cioè, proprio tu che compri la qualunque anche in preprepreorder, ti fai scrupoli per pochi euro?

ThePonz è offline  
Old 31-12-2014, 12:22   #33797
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
magari sarà un fatto di tirchiaggine, ma adoro recuperare bei vecchi giochi (comprati a 2 spicci, ovviamente ) e questo è uno degli acquisti che preferisco:

http://store.steampowered.com/sub/32031/

Penumbra Collectors Pack:

Penumbra Black Plague Gold Edition
Penumbra Overture

@ 1,61 €
Dite che gira con windows Vista?? E con il controller??
Old 31-12-2014, 12:39   #33798
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Pensa che Ys origin ce l'ho da 2 anni o giù di lì e ancora devo giocarlo
Cmq per Pier Solar ti consiglio di provare la demo, a me ha fatto passare la voglia di acquistarlo. Pure il presunto HD è fatto maluccio.
Ecco...visto che ci prendi quasi sempre, non so nemmeno se valga la pena scaricare la demo e provare.
Mi aspettavo fosse un buon titolo, ma se dici essere così palloso lascio perdere, anche perchè non mi pare si riesca ad ottenerlo a buon prezzo ancora quindi al limite lo posso giustificare regalato in qualche bundle a suo tempo.
E intanto riappare FFVIII in sconto...mi sa faccio la pazzia di prenderlo e rigiocarlo per vedere il finale
Una cosina da nulla in termini di tempo ^__^

Edit: non mi cazziare per il "quasi sempre"
Edit2: attendo uno sconto decente per Lone Wolf HD, anche se malato come sono di Joe Dever penso regalerò lui 'sti 14 Euro.

Ultima modifica di Custode : 31-12-2014 alle 12:41.
Custode è offline  
Old 31-12-2014, 12:53   #33799
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
cioè, proprio tu che compri la qualunque anche in preprepreorder, ti fai scrupoli per pochi euro?

il tuo commento lo avevo quotato a 1.01 comunque se non c'è da altre parti in vendita non finisce nei bundle solitamente?Buono a sapersi, allora lo prendo.
Old 31-12-2014, 13:03   #33800
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
il tuo commento lo avevo quotato a 1.01 comunque se non c'è da altre parti in vendita non finisce nei bundle solitamente?Buono a sapersi, allora lo prendo.
no spetta, dicevo solo che secondo me hanno una qualche esclusiva con steam che li vede assenti da tutto il resto degli store (autorizzati eh!), e se fosse così non vedo come sia possibile vederlo in bundle, ma ho ipotizzato ... non ho approfondito perché nel mio caso avevo voglia di giocarci subito
cruelboy è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian