Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2015, 19:49   #5361
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
A che punto dell'espansione sei?
Finiti i primi due desideri
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 19:58   #5362
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Vai avanti... senza spoilerarti troppo...
Spoiler:
la trovi quando vai in un luogo "a tema" Halloween
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 20:10   #5363
clessidra4000
Senior Member

un'altra cosa: ad un certo punto c'è un bivio che differenzia il finale di hos?e se si quale sarebbe?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 29-10-2015, 20:19   #5364
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Di quello non mi preoccuperei...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 20:33   #5365
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
un'altra cosa: ad un certo punto c'è un bivio che differenzia il finale di hos?e se si quale sarebbe?
Il bivio che differenzia il finale...
Spoiler:
è influenzato una una scelta che farai... diciamo che te ne accorgerai.

Mentre nel corso della quest hai sicuramente incontrato una serie di altre scelte...
Spoiler:
queste influenzano lo sviluppo della sottoquest piuttosto che del finale in sè.

In ogni caso, credo di averle viste tutte quindi, nel dubbio chiedi pure (ma quando l'hai finito ovviamente ).
Old 29-10-2015, 20:57   #5366
UnicoPCMaster
Senior Member

http://thewitcher.com/news/view/1142

C'è una Collector's Edition?

Old 29-10-2015, 21:00   #5367
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
http://thewitcher.com/news/view/1142

C'è una Collector's Edition?
Intendono una Collector’s Edition di Hearts of Stone. Sarà una copia autografata dal team
Old 29-10-2015, 21:03   #5368
UnicoPCMaster
Senior Member

Boh, io avevo capito uno collector's edition firmata dal team, cioè quindi esiste una collector's edition non firmata (sarebbe la versione retail con le carte).

Old 29-10-2015, 21:11   #5369
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Per me sì, cioè non mi pare esista una Collector di HoS, quindi intenderanno una retail firmata. Boh.

Oppure magari ne esiste una... con le cartine del primo TW

In ogni caso, se qualcuno ci vuole provare, un'apparizione che non ti aspetti di O'Dimm avviene...
Spoiler:
se invece di andare all'appuntamento che ti fissa a mezzanotte, decidi di andare direttamente da Olgierd alla casa (che troverai in fiamme). Verrai bloccato da lui, fuori dai cancelli e ti farà una ramanzina.
Old 29-10-2015, 21:16   #5370
Shika93
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Salve ragazzi, ho un problema.
Mi sono appena accorto che la mia barra dell'esperienza è inchiodata.
Sono al livello 70 con 562074 exp su -200001
Metto l'immagine come allegato.

Sono più che sicuro che la mia barra sia andata in overflow e non ho idea quando o come. Me ne sono accorto adesso. Ho provato con cheat engine a cercare il valore -200001 ma non trova niente.
Ho alcuni risultati sul valore 200001 ma non sono sicuro su che indirizzo di memoria possa essere. Non voglio modificare valori prima di fare danni.
Qualcuno se ha cheat engine, potrebbe verificare il suo valore massimo della barra dell'exp e dirmi in che indirizzo è salvato il valore(sperando che il gioco utilizzi sempre gli stessi per tutti ma non ne sono certo)?

Altrimenti non so come fare per sbloccarlo.

Ho il valore 562074 all'indirizzo 0x0A4B5B10 mentre un 200001 in 0x0A9B5BA0
Non so se sia l'indirizzo che cerco, ma mancando il - (meno) non saprei...
Immagini allegate
File Type: png Immagine.png (10.3 KB, 21 visite)

Ultima modifica di Shika93 : 29-10-2015 alle 21:19.
Shika93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 21:36   #5371
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
sei arrivato al level cap oltre non puoi andare.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 22:38   #5372
dakkar69
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
A qualcuno di voi è mai venuta voglia di affrontare un gioco come questo in modalità permadeath?
Io l'ho reiniziato adesso e penso di giocarlo così e in più sto pensando seriamente a non usare il fast travel e renderlo più realistico portando oggetti non in peso ma in effetiva reale possibilità di trasporto, quindi niente 5 o 6 spade 3 armature, quantità assurde di oggetti a peso nullo ecc. anche l'abbigliamento pensavo di utilizzarlo secondo logica, quindi se devo viaggiare sotto il sole utilizzerò solo camicia e pantaloni e nel caso mi imbattessi in nemici, fuggire per avere il tempo di indossare l'armatura
Penso che il coinvolgimento aumenti di molto così come la difficoltà anche nell'avvanzare di livello.
Voi che ne pensate? Troppo hardcore?
dakkar69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 22:38   #5373
Shika93
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Eppure ho una spada che richiede il livello 71 per essere usata. E' un glich?
Shika93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 07:10   #5374
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Io sapevo che non ci fosse il level cap in NG+
Quote:
Originariamente inviato da dakkar69 Guarda i messaggi
A qualcuno di voi è mai venuta voglia di affrontare un gioco come questo in modalità permadeath?
Io l'ho reiniziato adesso e penso di giocarlo così e in più sto pensando seriamente a non usare il fast travel e renderlo più realistico portando oggetti non in peso ma in effetiva reale possibilità di trasporto, quindi niente 5 o 6 spade 3 armature, quantità assurde di oggetti a peso nullo ecc. anche l'abbigliamento pensavo di utilizzarlo secondo logica, quindi se devo viaggiare sotto il sole utilizzerò solo camicia e pantaloni e nel caso mi imbattessi in nemici, fuggire per avere il tempo di indossare l'armatura
Penso che il coinvolgimento aumenti di molto così come la difficoltà anche nell'avvanzare di livello.
Non c'è il permadeath in TW3.
Old 30-10-2015, 07:33   #5375
dakkar69
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Si si lo so, me lo impongo io così come il resto delle restrizioni. Avevo giocato una partita simile anche in altri titoli, uno tra questi era X3 reunion.
Old 30-10-2015, 08:33   #5376
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da dakkar69 Guarda i messaggi
Personalmente è una cosa che non farei mai, in un gioco non studiato appositamente diventa a mio avviso più una tortura che una sfida, specie ora che non ho più tempo a disposizione come prima. Ovvio che se a te piace l' idea e vuoi provare fai bene a farlo.

Proseguito anche io, fatto un giro nella nuova zona
Spoiler:
Carino il lore dei vari accampamenti dei cavalieri rinnegati

E sto facendo il primo desiderio
Spoiler:
E ovviamente come penso tutti sono andato in "shopping spree" alla casa d' aste ed ho preso tutto il prendibile. Nota d' onore il ricordare il buon vesemir con la vecchia, e appunto per la futura run di fare il pezzo prima della morte per vedere che accade.

Problema non bello che mi si è presentato; dopo un bel pò che gioco (almeno un paio di orette) mi da memoria virtuale esaurita, cosa che prima non faceva.
per ora ho risolto abbassando le texture ad alto, ma mi rode un pò la cosa, necessiterà di approfondimento questo fine settimana.
Altra cosa, Rutilia mi è diventata da baio a morello, è successo solo a me?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 08:40   #5377
dakkar69
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Personalmente è una cosa che non farei mai, in un gioco non studiato appositamente diventa a mio avviso più una tortura che una sfida, specie ora che non ho più tempo a disposizione come prima. Ovvio che se a te piace l' idea e vuoi provare fai bene a farlo.
Beh ma si tratta di iniziare una partita con questo sistema giusto per vedere quanto si dura girovagando guardinghi avendo sempre ben presente cos'è la morte dietro l'angolo a causa di un passo falso.
Poi se muori, beh si ricomincia come sempre, tanto non credo si riesca ad arrivare tanto lontano.
Old 30-10-2015, 08:49   #5378
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Penso non molto lontano da Bianco Frutteto (anzi, forse manco da Bianco Frutteto), a meno di giocarlo a livello facile (cosa che non consiglio).

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Problema non bello che mi si è presentato; dopo un bel pò che gioco (almeno un paio di orette) mi da memoria virtuale esaurita, cosa che prima non faceva.
per ora ho risolto abbassando le texture ad alto, ma mi rode un pò la cosa, necessiterà di approfondimento questo fine settimana.
Altra cosa, Rutilia mi è diventata da baio a morello, è successo solo a me?
Hai il file di paging dimensionato male (o peggio, disabilitato), lascialo gestito dal sistema operativo, vedrai che non incorrerai in problemi del genere
Old 30-10-2015, 14:43   #5379
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io sapevo che non ci fosse il level cap in NG+

Quote:
Originariamente inviato da Shika93 Guarda i messaggi
Eppure ho una spada che richiede il livello 71 per essere usata. E' un glich?
il level Cap e 70 anche in NG+.

E un bug già noto quello di trovare oggetti anche di livello 71+

edit: c'è un mod che toglie il level cap

Ultima modifica di michael1one : 30-10-2015 alle 14:48.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 16:57   #5380
clessidra4000
Senior Member

Ultimo boss de scene da matrimonio: qualcuno è riuscito a uccidere tutti i tipi contemporaneamente?
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP