Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2015, 08:03   #5341
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, diciamo che mi capita molto più spesso di usare l'abilità turbine (che altro non sarebbe che il vecchio "stile di gruppo" di TW1) perché hai spesso nemici tosti che ti attaccano in gruppo quindi o ti crei "spazio" con schivate, segni e bombe, per poi concentrarti sul singolo con attacchi potenti (e/o usando Lacerazione) o finisci per esponi necessariamente ai loro di attacchi (ed è finita anche se sei a livello alto).
Io ora vado di schivate e segni avendo investito tutto in attacchi potenti e alchimia; con l'armatura dell'orso perfetta e una buona quantità di unguenti, decotti e pozioni reggo molti colpi, ma gli scontri durano molto... I ragni sono una piaga, schivano rapidamente e sputano le ragnatele da distanza, due palle...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 08:15   #5342
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io ora vado di schivate e segni avendo investito tutto in attacchi potenti e alchimia; con l'armatura dell'orso perfetta e una buona quantità di unguenti, decotti e pozioni reggo molti colpi, ma gli scontri durano molto... I ragni sono una piaga, schivano rapidamente e sputano le ragnatele da distanza, due palle...
Anche gli attacchi delle arachas e delle endriaghe sono stati modificati per raccogliere alcuni degli script usati per i ragni, quindi occhio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 09:47   #5343
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
I ragni sono stati decisamente una piacevole sorpresa, ero partito al solito "vado e li crepo di mazzate" e mi son trovato quattro figli di una ragna gravida che tenevano la distanza, attaccavano mentre tenevo sotto tiro uno e mi bloccavano con le ragnatele. Ho dovuto farli fuori a forza di axii per stordirne uno alla volta nella foga del momento, ma anche li arrivavano ragnatele a rompere.
Anche per i gruppi di briganti/cavalieri mi sembra che ci sia stata una bella sferzata all´AI, si organizzano bene ora.
Per ora fatte le missioni dei mercanti dell´ofir (e voglio fare l´armatura dell´orso perfetta con la combinazione che la considera leggera :P), quella dell´apprendista scomparso
Spoiler:
Accoppati i vecchi cannibali ovviamente

E nella principale dell´espansione
Spoiler:
Ho fatto fuori il mago dopo il naufragio creato dal tipo che mi ha inciso il marchio, che stranamente visto la mia memoria da criceto ricordavo. Che il rospo gigante fosse un principe per davvero era scontatissimo ü_ü.

Oggi che torno arricomincio a menar le mani.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:33   #5344
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
I ragni sono stati decisamente una piacevole sorpresa, ero partito al solito "vado e li crepo di mazzate" e mi son trovato quattro figli di una ragna gravida che tenevano la distanza, attaccavano mentre tenevo sotto tiro uno e mi bloccavano con le ragnatele. Ho dovuto farli fuori a forza di axii per stordirne uno alla volta nella foga del momento, ma anche li arrivavano ragnatele a rompere.
Anche per i gruppi di briganti/cavalieri mi sembra che ci sia stata una bella sferzata all´AI, si organizzano bene ora.
Per ora fatte le missioni dei mercanti dell´ofir (e voglio fare l´armatura dell´orso perfetta con la combinazione che la considera leggera :P)
Quoto, i combattimenti più impegnativi in generale; anche un gruppo di Nekker è più agguerrito e coordinato, oltre ad avere più vitalità.

Per l'armatura, punto anch'io allo stesso potenziamento Ofir, però bisogna prima scucire 10k cucuzze per potenziare l'incantatore?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 29-10-2015, 13:05   #5345
TD982
Member

L'Avatar di TD982

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
combattimenti più impegnativi in generale; anche un gruppo di Nekker è più agguerrito e coordinato, oltre ad avere più vitalità.
Quote:
Quote:
Anche gli attacchi delle arachas e delle endriaghe sono stati modificati per raccogliere alcuni degli script usati per i ragni, quindi occhio
Quindi queste modifiche riguardano tutto il gioco in generale, oppure solo le aree di HoS ?
TD982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 13:40   #5346
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Le routine d'attacco riguardano tutto il gioco e i nemici interessati sono in particolare quelli che attaccano in gruppo (siano essi nekker, lupi, insettoidi, soldati, etc.).

Ma non aspettarti di trovare nuovi nemici di livello alto in tutto il Velen/Novigrad. Per farla breve, ora l'area nord-est di Novidrad va affrontata con personaggi di livello alto (30 in su per il gioco base, 50 in su per NG+).
Old 29-10-2015, 13:49   #5347
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
in una partita ng+ che fine fanno tutti gli schemi di creazione
tipo se volessi creare un armatura o una spada della scuola del gatto devo rifare tutte le cacce al tesoro??
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 14:26   #5348
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Ma questi pazzi li avete già visti/postati?

https://www.youtube.com/watch?v=HJZekaPAd_M

CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 14:28   #5349
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Città: Un corridoio di schiaffoni
dopo una luuunga pausa ho ripreso il giochillo con la patch 1.11. Il titolo sembra globalmente più fluido, ed è migliorato il dettaglio in generale (niente di macroscopico ma si nota, soprattutto a novigrad). Mi sorge un dubbio però: ma non avevano anche potenziato l'effetto visivo di axii sull'acqua? a me pare uguale papale papale a prima, mi aspettavo avessero finalmente rimesso questo dai tempi del gameplay da 35min:

https://youtu.be/N4ony2r0QFs?t=532

a voi come lo fa? va forse potenziato il segno?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-10-2015 alle 14:30.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 14:28   #5350
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Casomai Aard sull'acqua Comunque no, ovviamente sull'acqua c'è un effetto (che incrementa con l'incrementare della potenza del segno), ma non ai livelli di quella vecchia build. Dove l'hai letto che avevano inserito una nuova fisica sui fluidi con la 1.10?

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
in una partita ng+ che fine fanno tutti gli schemi di creazione
tipo se volessi creare un armatura o una spada della scuola del gatto devo rifare tutte le cacce al tesoro??
Vengono mantenute solo le ricette per unguenti, decotti, bombe e pozioni e tutto ciò che decidi di costruire e stoccare in inventario (o nel cassone) ad eccezione di trofei, libri e oggetti missione.

Gli schemi vanno riacquistati o trovati, perciò prima di iniziare una NG+, vai da un fabbro o un armaiolo e costruisci tutto quello che vuoi tenere, esempio spade toste (magari che ora non puoi usare a causa del livello più basso), rune, oppure set da witcher, insomma quello che vuoi avere già dall'inizio in NG+ e mettilo nel cassone (o tienilo in inventario). Quindi salvi e inizi la nuova partita.

In questo modo quando inizi NG+ avrai tutto l'equipaggiamento che ti sei creato, ma occhio che le armi/armature acquisiscono il livello che avrebbero in NG+ costruendole con gli schemi, quindi non è detto che potresti utilizzarle fin da subito.
Questo non vale per l'equipaggiamento da strigo, che mantiene invece i requisiti che aveva anche nel gioco base, ma questo perché in NG+ ci sono gli schemi "leggendari".

Ultima modifica di ulukaii : 07-11-2015 alle 09:48.
Old 29-10-2015, 14:58   #5351
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Casomai Aard sull'acqua Comunque no, ovviamente sull'acqua c'è un effetto (che incrementa con l'incrementare della potenza del segno), ma non ai livelli di quella vecchia build. Dove l'hai letto che avevano inserito una nuova fisica sui fluidi con la 1.10?
si, ho confuso il nome

la questione dell'effetto l'ho letta sulla 1.10 mi pare, non la 1.11, ma dal momento che l'ho ripreso solo ora per me è tutto "nuovo", ergo non ho fatto differenza, semplicemente dalla patch precedente la 1.10 non ho colto differenza tutto li'
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 29-10-2015, 15:18   #5352
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
si, ho confuso il nome

la questione dell'effetto l'ho letta sulla 1.10 mi pare, non la 1.11, ma dal momento che l'ho ripreso solo ora per me è tutto "nuovo", ergo non ho fatto differenza, semplicemente dalla patch precedente la 1.10 non ho colto differenza tutto li'
Sinceramente, a me sembra uguale a prima
Proverò a fare qualche altra prova valutando l'effetto sull'acqua coi potenziamenti del segno (aard lo uso poco, preferisco igni e yrden).
Old 29-10-2015, 15:25   #5353
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Sto facendo la quest del matrimonio, ma quanto è divertente?!?
Old 29-10-2015, 15:37   #5354
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Proverò a fare qualche altra prova valutando l'effetto sull'acqua coi potenziamenti del segno (aard lo uso poco, preferisco igni e yrden).
In alcune patch l'effetto dell'aard sull'acqua e stato modificato varie volte, ma ora mi sembra che sia anche migliore di quello del video, siccome non ha quell'effetto goccia con cerchi concentrici.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 16:05   #5355
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
.

appunto, nemmeno non ho notato cambiamenti mentre nel changelog della 1.10 si citava una migliori di tale effetto
Old 29-10-2015, 16:17   #5356
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
In alcune patch l'effetto dell'aard sull'acqua e stato modificato varie volte, ma ora mi sembra che sia anche migliore di quello del video, siccome non ha quell'effetto goccia con cerchi concentrici.
Sì, questo l'avevo a suo tempo notato (tra l'altro in alcune patch era pure sparito a causa di alcuni bug). Intendevo di non aver visto migliorie specifiche nella 1.10, ma può darsi appunto che mi sbagli perché è un segno che uso poco
Old 29-10-2015, 17:09   #5357
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Intendevo di non aver visto migliorie specifiche nella 1.10, ma può darsi appunto che mi sbagli perché è un segno che uso poco
esatto, però le hanno riportate nel change log della 1.10:

Old 29-10-2015, 17:26   #5358
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Allora mi era proprio sfuggito
Old 29-10-2015, 19:01   #5359
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Raga dove si trova la spada d argento vipera velenosa? Ho trovato solo quella d acciaio. So che ne avete parlato, ma la funzione cerca non mi funziona
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 19:12   #5360
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Raga dove si trova la spada d argento vipera velenosa? Ho trovato solo quella d acciaio. So che ne avete parlato, ma la funzione cerca non mi funziona
A che punto dell'espansione sei?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian