|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Finiti i primi due desideri
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#5362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vai avanti... senza spoilerarti troppo...
|
|
|
|
#5363 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa: ad un certo punto c'è un bivio che differenzia il finale di hos?e se si quale sarebbe?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#5364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Di quello non mi preoccuperei...
|
|
|
#5365 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre nel corso della quest hai sicuramente incontrato una serie di altre scelte...
In ogni caso, credo di averle viste tutte quindi, nel dubbio chiedi pure (ma quando l'hai finito ovviamente
|
|
|
|
#5366 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
|
Boh, io avevo capito uno collector's edition firmata dal team, cioè quindi esiste una collector's edition non firmata (sarebbe la versione retail con le carte).
|
|
|
#5369 | ||
|
Senior Member
|
Per me sì, cioè non mi pare esista una Collector di HoS, quindi intenderanno una retail firmata. Boh.
Oppure magari ne esiste una... con le cartine del primo TW In ogni caso, se qualcuno ci vuole provare, un'apparizione che non ti aspetti di O'Dimm avviene...
|
|
|
|
#5370 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Salve ragazzi, ho un problema.
Mi sono appena accorto che la mia barra dell'esperienza è inchiodata. Sono al livello 70 con 562074 exp su -200001 Metto l'immagine come allegato. Sono più che sicuro che la mia barra sia andata in overflow e non ho idea quando o come. Me ne sono accorto adesso. Ho provato con cheat engine a cercare il valore -200001 ma non trova niente. Ho alcuni risultati sul valore 200001 ma non sono sicuro su che indirizzo di memoria possa essere. Non voglio modificare valori prima di fare danni. Qualcuno se ha cheat engine, potrebbe verificare il suo valore massimo della barra dell'exp e dirmi in che indirizzo è salvato il valore(sperando che il gioco utilizzi sempre gli stessi per tutti ma non ne sono certo)? Altrimenti non so come fare per sbloccarlo. Ho il valore 562074 all'indirizzo 0x0A4B5B10 mentre un 200001 in 0x0A9B5BA0 Non so se sia l'indirizzo che cerco, ma mancando il - (meno) non saprei... Ultima modifica di Shika93 : 29-10-2015 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#5371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sei arrivato al level cap oltre non puoi andare.
|
|
|
|
|
|
#5372 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A qualcuno di voi è mai venuta voglia di affrontare un gioco come questo in modalità permadeath?
Io l'ho reiniziato adesso e penso di giocarlo così e in più sto pensando seriamente a non usare il fast travel e renderlo più realistico portando oggetti non in peso ma in effetiva reale possibilità di trasporto, quindi niente 5 o 6 spade 3 armature, quantità assurde di oggetti a peso nullo ecc. anche l'abbigliamento pensavo di utilizzarlo secondo logica, quindi se devo viaggiare sotto il sole utilizzerò solo camicia e pantaloni e nel caso mi imbattessi in nemici, fuggire per avere il tempo di indossare l'armatura Penso che il coinvolgimento aumenti di molto così come la difficoltà anche nell'avvanzare di livello. Voi che ne pensate? Troppo hardcore? |
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Eppure ho una spada che richiede il livello 71 per essere usata. E' un glich?
|
|
|
|
|
|
#5374 | |
|
Senior Member
|
Io sapevo che non ci fosse il level cap in NG+
Quote:
|
|
|
|
#5375 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5376 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Proseguito anche io, fatto un giro nella nuova zona
E sto facendo il primo desiderio
Problema non bello che mi si è presentato; dopo un bel pò che gioco (almeno un paio di orette) mi da memoria virtuale esaurita, cosa che prima non faceva. per ora ho risolto abbassando le texture ad alto, ma mi rode un pò la cosa, necessiterà di approfondimento questo fine settimana. Altra cosa, Rutilia mi è diventata da baio a morello, è successo solo a me?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|||||
|
|
|
|
|
#5377 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi se muori, beh si ricomincia come sempre, tanto non credo si riesca ad arrivare tanto lontano. |
|
|
|
|
|
|
#5378 | |
|
Senior Member
|
Penso non molto lontano da Bianco Frutteto (anzi, forse manco da Bianco Frutteto), a meno di giocarlo a livello facile (cosa che non consiglio).
Quote:
|
|
|
|
#5379 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
E un bug già noto quello di trovare oggetti anche di livello 71+ edit: c'è un mod che toglie il level cap Ultima modifica di michael1one : 30-10-2015 alle 14:48. |
||
|
|
|
|
|
#5380 |
|
Senior Member
|
Ultimo boss de scene da matrimonio: qualcuno è riuscito a uccidere tutti i tipi contemporaneamente?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.