|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
la + economica (credo sui 20€) per il solo Sandbox, sui 30€ scarsi invece per la versione Sandbox+Firewall... Non male per un software incredibilmente efficace e configurato di default per dare il massimo della protezione, a prezzo inoltre di (praticamente) 0 pop-up... PS: grazie per il complimento! Sulla base di cosa mi attribuisci cmq queste belle parole? Ciao! Ultima modifica di nV 25 : 16-08-2011 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#3222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Allora se trovo una macchina 32 bit lo provo con i seguenti accorgimenti, correggimi dove sbaglio maestro: -Comodo firewall e questo non si tocca !!! con moduli def+ e sandbox disattivati per evitare eventuali conflitti con DW. -Antivurus potrei mettere Bitdefender visto che mi avanza una licenza ( protezione comportamento attiva o disattiva?) -sandboxie che uso da una vita credo che non vada daccordo con DW credo che svolgano più o meno la stessa funzione, quindi niente- Basta , sono a posto? |
|
|
|
|
|
|
#3223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Il buon Ilyia farà la versione 64 quando riuscirà a proteggere quanto quella a 32, lo ha ribadito ieri http://www.wilderssecurity.com/showp...3&postcount=14 La cosa non è certo facile ... anzi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-08-2011 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#3224 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se mai dovessi provare DefenseWall, il mio consiglio è sempre e solo quello di affiancarlo eventualmente ad un modulo Antivirus che può essere ad es. Prevx, ecc... Qualsiasi altra combinazione, per me, non dovrebbe neppure essere presa in considerazione per gli ormai noti motivi (=rischio conflitti)... |
|
|
|
|
|
|
#3225 |
|
Bannato
|
il tizio è tutto (ad es, anche arrogante in certi momenti...) fuorchè un bischero nel fare i suoi affari:
io credo che appena constata con > evidenza che 1 n° sempre più elevato di vecchi utenti muove verso soluzioni @ 64bit, troverà il modo di mettere una pezza (che credo, cmq, richieda il dover mettere mano all'intera struttura di fondo del programma)... E' indubbio cmq che sia parecchio scocciato anch'io in primis... Ultima modifica di nV 25 : 16-08-2011 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Senior Member
|
@NV perdonami
volevo scrivere sei uno che la sa lunga cioè sei molto preparato....pardon e chiudo qui l'o.t@Romagnolo grazie per i consigli, vediamo cosa riesco a fare. |
|
|
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
come anti eseguibile...c'e' anche da considerare returnil
settato in questo modo ![]() Uploaded with ImageShack.us l'unica pecca funziona solo attivando il virtualmode
|
|
|
#3228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Lo provo sul pc di mia suocera
![]() A parte gli scherzi ho tutti 64 bit, ma un pc su cui provarlo lo trovo |
|
|
|
|
|
#3229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo affermo da una vita che i 64 bit sono piu' sicuri dei 32... infatti per creare un rootkit sui 64 bit hanno dovuto lavorare piu' del solito... non e' un caso che gli hips per i 64 bit si contano sulle dita di una mano,e non danno la stessa garanzia di quando girano sui 32 bit
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
|
@Nv
a proposito di dw nella nuova versioni...i file scaricati dalla rete solo al primo click sono untrusted? in quelle precedenti mi sembra che restavano untrusted finche' non lo decideva l'utente o mi sbaglio?
|
|
|
#3231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3232 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Scusate se faccio così tante domande su un programma che non ho ancora installato, ma non amo le soluzioni Sandbox, non mi rimangono intuitive nel loro funzionamento e finisce sempre che ci litigo ![]() Ho disabilitato anche quella di Comodo, perché mi costringeva sempre ad andare a consultare la guida di Romagnolo Però ormai nV mi ha incuriosita su questo programma e lo voglio provare... |
||
|
|
|
|
|
#3233 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Se poi anche te condividi, tanto meglio per tutti, credo... ![]() Al di là dei malware che sul 64bit hanno trovato sicuramente vita meno facile per tutta una lunga serie di ragioni, poi, è innegabile che il 64bit rappresenti il futuro considerando aspetti più palpabili dalle masse come ad es. la capacità dei nuovi OS di supportare quantitativi di memoria superiori ai 3GB (= riflessi tangibili sia per il pubblico dei giocatori, decisamente più numeroso di quell'utenza più sensibile ai problemi relativi alla sicurezza informatica, sia per tutto il discorso del videoediting che coinvolge anche qui un parco d'utenza corposo)... La via maestra, dunque, è ormai tracciata e chi non si adegua prima o poi esce dal mercato... Quote:
O non era infatti economicamente conveniente impiegare risorse sulla nuova architettura che stava gradualmente crescendo ma che, cmq, spiegava una % minuscola dell'intero mercato, o siamo di fronte a professionisti "limitati" che sono stati "colti di sorpresa" dalle nuove tecnologie... Ciò non toglie che tu abbia ragione: gli HIPS (Sandbox) che fanno seriamente il loro lavoro su entrambe le piattaforme stanno cominciando solo in quest'ultimo periodo a fare (timidamente) la loro comparsa sul mercato (es, Comodo con l'ultima beta, idem per OA con la v5 anche se non nativa per il 64bit, Sandboxie da poco, ecc)... Credo peraltro che anche per il software di eraser (Webroot ecc) valga il solito discorso con l'attuale beta... Quote:
perchè dovrebbero mutare status nelle versioni + recenti?? ![]() Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#3234 | |
|
Bannato
|
Quote:
Application Compatibility Issues Sulla 1° parte del tuo post, invece, condivido la parte conclusiva: "Direte voi ecc". Togli firefox dalle protezioni per-process e vedi... PS: che è orbit??
|
|
|
|
|
|
|
#3235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere una limitazione della trial
|
|
|
|
#3236 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto cosi', infatti, sembra che tu lanci il tuo browser, scarichi x es process explorer...e solo alla 1° esecuzione parta untrusted mentre dalle esecuzioni successive il file sia libero di muoversi nel sistema... Impossibile... |
|
|
|
|
|
|
#3237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' che per renderlo userfriendly abbiano introdotto questa cosa
|
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uso returnil da tempo ormai, anzi più che altro ce l'ho installato e lo attivo quelle rare volte che voglio andare su siti pericolosi o fare esperimenti particolari. Non ricordo dove e quando, avevo trovato una mini guida che diceva di selezionare la prima casella " Allow programs to run normally" e così è rimasto da allora, quindi non ricordo neanche il motivo. Tu invece consigli di selezionare l'ultima "Trust programs from real disck only". Mi spiegheresti gentilmente il motivo ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#3239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
n.b. con questa opzione non si installano neanche gli aggiornamenti di window
|
|
|
|
#3240 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.