Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tre anelli l'allenamento diventa più semplice

Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tre anelli l'allenamento diventa più semplice

Il Huawei Watch GT 6 propone un pratico sistema a tre anelli colorati per monitorare l'avanzamento dell'allenamento: ecco come funziona e perché può fare la differenza per gli utenti

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Wearables
Huawei
 

Il nuovo Huawei Watch GT 6 è un vero e proprio fitness tracker. Lo smartwatch punta a ritagliarsi uno spazio da protagonista sul mercato soprattutto grazie alle sue funzionalità che consentono il monitoraggio della salute e dell'allenamento. Dopo essere stato testimonial della Mezza Maratona di Roma, evento di cui Huawei è main sponsor, il dispositivo è pronto a conquistare gli utenti.

All'evento ha partecipato anche Mo Farah, mezzofondista e pluricampione olimpico. Per chi vuole mettere al polso un vero e proprio compagno di allenamento, il Huawei Watch GT 6 mette a disposizione un pratico sistema di monitoraggio del benessere quotidiano con tre anelli colorati che permettono di monitorare, dal display dello smartwatch, le attività svolte.

Tre anelli e un solo obiettivo, il benessere fisico

Il sistema a tre anelli dello smartwatch Huawei presenta un anello blu che permette di monitorare gli obiettivi di movimento, con un sistema che monitora i passi e le altre attività. C'è poi l'anello giallo che traccia i tempi di allenamento, considerando un'ampia gamma di dati relativi alla forma fisica e consentendo all'utente di monitorare i progressi.

A completare il sistema troviamo l'anello rosso che rappresenta la gestione energetica e, quindi, consente di monitorare le calorie bruciate, con un sistema semplice e accurato. Questi tre anelli offrono un quadro aggiornato sulle attività svolte permettendo agli utenti di poter migliorare il proprio allenamento quotidiano.

Ricordiamo che la serie Huawei Watch GT 6 è disponibile sul mercato italiano in diverse varianti e può essere acquistata direttamente dallo store di Huawei. Con il codice AMARATHON15, disponibile fino al 31 dicembre 2025, si ottiene uno sconto del 15% sugli smartwatch della serie.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^