|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Comunque consolati perchè nell'altro 3d, ci sono altre persone che stanno dicendo le stesse fesserie...
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Premetto di non essermi letto tutto il decreto legislativo, ma io che ho una ditta che possediamo le lettere "A" (impianti elettrici media-alta tensione) e "B" (impianti elettronici e Bassa tensione tvcc sat etc..)
Ecco mi chiedevo se noi siamo, sempre se passa, abilitati o meno a istallare modem e router dato che già ne installiamo e configuriamo in grandi quantità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ok, ho esagerato, ne prendo atto.
La mano sul fuoco purtroppo, abituati alle porcate DOC italiane, non posso mettercela. Fonti autorevoli che hanno chiarito la situazione non ce ne sono ancora, perche', come giustamente dici tu, sara' il decreto attuativo a fugare ogni dubbio. Da questo: f) i casi in cui, in ragione della semplicità costruttiva e funzionale delle apparecchiature terminali e dei relativi impianti di connessione, gli utenti possono provvedere autonomamente alle attività di cui al comma 1. Deducevo che non sarebbero state toccate realta' private, ma il discorso prende un' altra piega se il termine pubblico e' riferito al servizio (la rete). Non regge il discorso delle caldaie, per ovvi motivi, ma se davvero si dovesse concretizzare una situazione simile sarebbe a dir poco allucinante.
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
..ma sicuramente!!! Corso istituito da una sola azienda concessionaria di proprietà del cugino dello zio del ministro X, ottenuto tramite appalto chiuso, della durata di 3 giorni al modico prezzo di 2500Euro a persona!
![]() che tristezza, raga.. ![]()
Case Cooler Master NR200P | M/B Asus Strix x470i gaming itx | Proc AMD Ryzen 5800X3D | RAM Corsair Veng. 32Gb DDR4 3000 cl15 | GPU Gigabyte nVidia 1080ti OC | Ali Cooler Master SFX 850w | SSD Crucial MX300 m.2 1Tb | Dissi Artic Liquid Freezer II | Monitor AOC Agon AG271QG (gSync ON) | Keyboard Logitech g915 | Mouse Logitech g502 | Audio Logitec g935 |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è proprio questo il punto, quel punto f può voler dire tutto e niente. a questo punto speriamo che il decreto attuativo venga fatto da un governo serio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
cmq... io sono per il locale pubblico per quanto riguarda quella dicitura :P
a parte questo, inutile dire qualsiasi cosa, quel pezzo di carta da solo non dice niente, ci vuole quel decreto attuativo ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
Con "accesso a reti pubbliche" è sopra ogni dubbio il fatto che sono comprese anche le ADSL di casa (che danno accesso, appunto, alla rete pubblica). Negare o interpretare questo primo punto è un non voler accettare la realtà.... Per quanto riguarda il famoso caso F, sarà questo che ci potrà dare la speranza di sfuggire a questa legge.
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Oh... italiano, eh...
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo sia ambigua, non credo sia certa al 100%. Credo se ne possano dare interpretazioni differenti. Rete pubblica=Internet? Oppure Rete pubblica=Rete il cui accesso e' pubblico? Non e' poi una cosi' sottile differenza. Non riesco a trovare nulla che renda indiscutibilmente univoca questa interpretazione. Secondo me resta lacunoso.
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
il decreto attuativo serve solo a sapere se il nostro router è esente (il decoder ddt spero proprio che sia fuori discussione), il resto è tutto scritto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
o magari la modalita' d'accesso?
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Avrebbero scritto "punti di accesso pubblici"....
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Liste d'attesa chilometriche, tempi biblici... Ci manca solo che renderanno indispensabile questa certificazione per poter erogare il servizio. Gia' mi vedo un Infostrada, o un Telecom coi call center esplosivi. Oddio siamo alla follia pura. Speriamo che interpellino qualcuno con meno di 80 anni e con almeno la terza elementare, prima di passare all' attuativo.
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei proprio sabglaimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.