Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 10:31   #161
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Casi che devono ancora essere definiti....
eh ma l'ottimissssssssssssssssmo
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:36   #162
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Gianni !!!
Old 26-11-2010, 10:46   #163
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Comunque consolati perchè nell'altro 3d, ci sono altre persone che stanno dicendo le stesse fesserie...
Old 26-11-2010, 10:46   #164
boxet
Member

L'Avatar di boxet

Iscritto dal: Aug 2010
Premetto di non essermi letto tutto il decreto legislativo, ma io che ho una ditta che possediamo le lettere "A" (impianti elettrici media-alta tensione) e "B" (impianti elettronici e Bassa tensione tvcc sat etc..)

Ecco mi chiedevo se noi siamo, sempre se passa, abilitati o meno a istallare modem e router dato che già ne installiamo e configuriamo in grandi quantità.
boxet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:48   #165
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Comunque consolati perchè nell'altro 3d, ci sono altre persone che stanno dicendo le stesse fesserie...
sisi vedo, e va beh si consoleranno quando ci sarà da pagare
Old 26-11-2010, 10:49   #166
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da boxet Guarda i messaggi
Premetto di non essermi letto tutto il decreto legislativo, ma io che ho una ditta che possediamo le lettere "A" (impianti elettrici media-alta tensione) e "B" (impianti elettronici e Bassa tensione tvcc sat etc..)

Ecco mi chiedevo se noi siamo, sempre se passa, abilitati o meno a istallare modem e router dato che già ne installiamo e configuriamo in grandi quantità.
Spero che almeno vi facciano fare un corso....
Old 26-11-2010, 10:50   #167
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
sisi vedo, e va beh si consoleranno quando ci sarà da pagare
Ah, ma tanto in casa loro non entrano....
Old 26-11-2010, 10:51   #168
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
ok, ho esagerato, ne prendo atto.
La mano sul fuoco purtroppo, abituati alle porcate DOC italiane, non posso mettercela.
Fonti autorevoli che hanno chiarito la situazione non ce ne sono ancora, perche', come giustamente dici tu, sara' il decreto attuativo a fugare ogni dubbio.
Da questo:
f) i casi in cui, in ragione della semplicità costruttiva e funzionale delle apparecchiature terminali e dei relativi impianti di connessione, gli utenti possono provvedere autonomamente alle attività di cui al comma 1.
Deducevo che non sarebbero state toccate realta' private, ma il discorso prende un' altra piega se il termine pubblico e' riferito al servizio (la rete).
Non regge il discorso delle caldaie, per ovvi motivi, ma se davvero si dovesse concretizzare una situazione simile sarebbe a dir poco allucinante.
Old 26-11-2010, 10:53   #169
Gigamez
Senior Member

L'Avatar di Gigamez

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Quote:
Spero che almeno vi facciano fare un corso....
..ma sicuramente!!! Corso istituito da una sola azienda concessionaria di proprietà del cugino dello zio del ministro X, ottenuto tramite appalto chiuso, della durata di 3 giorni al modico prezzo di 2500Euro a persona!

che tristezza, raga.. qui dobbiamo fare qualcosa, oppure gente come me intorno ai 25 anni ha il futuro segnato.. :|
Case Cooler Master NR200P | M/B Asus Strix x470i gaming itx | Proc AMD Ryzen 5800X3D | RAM Corsair Veng. 32Gb DDR4 3000 cl15 | GPU Gigabyte nVidia 1080ti OC | Ali Cooler Master SFX 850w | SSD Crucial MX300 m.2 1Tb | Dissi Artic Liquid Freezer II | Monitor AOC Agon AG271QG (gSync ON) | Keyboard Logitech g915 | Mouse Logitech g502 | Audio Logitec g935
Gigamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:54   #170
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
La mano sul fuoco purtroppo, abituati alle porcate DOC italiane, non posso mettercela.
Fonti autorevoli che hanno chiarito la situazione non ce ne sono ancora, perche', come giustamente dici tu, sara' il decreto attuativo a fugare ogni dubbio.
Da questo:
f) i casi in cui, in ragione della semplicità costruttiva e funzionale delle apparecchiature terminali e dei relativi impianti di connessione, gli utenti possono provvedere autonomamente alle attività di cui al comma 1.
Deducevo che non sarebbero state toccate realta' private, ma il discorso prende un' altra piega se il termine pubblico e' riferito al servizio (la rete).
Non regge il discorso delle caldaie, per ovvi motivi, ma se davvero si dovesse concretizzare una situazione simile sarebbe a dir poco allucinante.

è proprio questo il punto, quel punto f può voler dire tutto e niente.
a questo punto speriamo che il decreto attuativo venga fatto da un governo serio (speranza semi-vana mi sa )
Old 26-11-2010, 10:56   #171
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
cmq... io sono per il locale pubblico per quanto riguarda quella dicitura :P

a parte questo, inutile dire qualsiasi cosa, quel pezzo di carta da solo non dice niente, ci vuole quel decreto attuativo

Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:56   #172
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Da questo:
Non hai capito il succo....

Con "accesso a reti pubbliche" è sopra ogni dubbio il fatto che sono comprese anche le ADSL di casa (che danno accesso, appunto, alla rete pubblica). Negare o interpretare questo primo punto è un non voler accettare la realtà....

Per quanto riguarda il famoso caso F, sarà questo che ci potrà dare la speranza di sfuggire a questa legge.
Old 26-11-2010, 10:59   #173
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:

Con "accesso a reti pubbliche" è sopra ogni dubbio il fatto che sono comprese anche le ADSL di casa (che danno accesso, appunto, alla rete pubblica). Negare o interpretare questo primo punto è un non voler accettare la realtà....

Per quanto riguarda il famoso caso F, sarà questo che ci potrà dare la speranza di sfuggire a questa legge.
sicuro sia sopra ogni dubbio?? Io ne conservo ancora qualcuno, la trovo almeno ambigua sta dicitura
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:59   #174
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi

a parte questo, inutile dire qualsiasi cosa, quel pezzo di carta da solo non dice niente, ci vuole quel decreto attuativo

E' la rete che è pubblica, non il locale....

Oh... italiano, eh...
Old 26-11-2010, 11:04   #175
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:

Credo sia ambigua, non credo sia certa al 100%.
Credo se ne possano dare interpretazioni differenti.
Rete pubblica=Internet?
Oppure Rete pubblica=Rete il cui accesso e' pubblico?
Non e' poi una cosi' sottile differenza.
Non riesco a trovare nulla che renda indiscutibilmente univoca questa interpretazione.
Secondo me resta lacunoso.
Old 26-11-2010, 11:04   #176
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi

il decreto attuativo serve solo a sapere se il nostro router è esente (il decoder ddt spero proprio che sia fuori discussione), il resto è tutto scritto qui.
Old 26-11-2010, 11:04   #177
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
E' la rete che è pubblica, non il locale....
o magari la modalita' d'accesso?
Old 26-11-2010, 11:08   #178
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
o magari la modalita' d'accesso?
Avrebbero scritto "punti di accesso pubblici"....
Old 26-11-2010, 11:09   #179
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
il decreto attuativo serve solo a sapere se il nostro router è esente (il decoder ddt spero proprio che sia fuori discussione), il resto è tutto scritto qui.
Ma immagini cosa potrebbe voler dire?
Liste d'attesa chilometriche, tempi biblici...
Ci manca solo che renderanno indispensabile questa certificazione per poter erogare il servizio.
Gia' mi vedo un Infostrada, o un Telecom coi call center esplosivi.
Oddio siamo alla follia pura.
Speriamo che interpellino qualcuno con meno di 80 anni e con almeno la terza elementare, prima di passare all' attuativo.
Old 26-11-2010, 11:11   #180
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Ma immagini cosa potrebbe voler dire?
Liste d'attesa chilometriche, tempi biblici...
Ci manca solo che renderanno indispensabile questa certificazione per poter erogare il servizio.
Gia' mi vedo un Infostrada, o un Telecom coi call center esplosivi.
Oddio siamo alla follia pura.
Speriamo che interpellino qualcuno con meno di 80 anni e con almeno la terza elementare, prima di passare all' attuativo.
secondo me è una mossa per giustificare il costo di attivazione della linea da parte di telecom & co dato che devono mandarti il tecnico per forza.
vorrei proprio sabglaimi.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP