|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non si aggiorna, sempre manualmente devo fare..... ma che succede...
![]() |
#7622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() se ancora non va' prova a fare un GSI http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
![]() |
![]() |
#7623 | |
Senior Member
|
Quote:
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 20-02-2010 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7624 |
Senior Member
|
mah il GSI è bello c'è solo
C:\DOCUME~1\..........IMPOST~1\Temp\Directory temporanea 1 per tping1.13.zip\ [1] => C:\Documents and Settings\........\Impostazioni locali\Temp\Directory temporanea 1 per tping1.13.zip\tping.exe vedi cos'è e toglilo non credo ti serva? fai anche una pulizia con CCLeaner ho visto che l'hai con MBAM hai fatto scansione non rileva nulla? prova fai girare Hitman-Pro che vediamo se trova qualcosa http://www.surfright.nl/en/hitmanpro se non trova nulla non ti rimane che fare un repair di Kis attenzione poi perderai le lettere a-b gli hotfix rimangono ma per qualche ragione non ti compariranno più le lettere o forse solo a Start> programmi > Kis > modifica ripara rimuovi > fai ripara e segui le indicazioni che ti compariranno ![]() p.s. hai messo nelle reciproche esclusioni Kis e Prevx come da link/post infirma?
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 20-02-2010 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7625 | |
Senior Member
|
Quote:
ho reinstallato kis e prevx, adesso "sembra" tutto a posto.ma...
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 21-02-2010 alle 06:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7626 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Nessuno ha qualche idea? Qualsiasi consiglio è più che gradito. PS: premetto che non sono infetto da alcunché, visto che KIS non è l'unica applicazione che utilizzo per controllare il mio/miei sistemi. E che tale crash si presenta anche ad alcuni miei conoscenti, sempre sui medesimi forum e sempre con la medisima build di KIS (ultima disponibile). PSS: ho anche provveduto ad inviare a KAS Lab. i dump dei crash, ma per ora niente è stato risolto.
![]() |
![]() |
#7627 | |
Senior Member
|
Quote:
ehhh ad intuito è un po' difficile arrivarci Ti direi di fare un GSI in modo da vedere com'è la situazione generale del pc http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486 se non vuoi postare il link guarda Tu' i dati cose in conflitto ecc.ecc. hai già provato a disabilitare il Web Antivirus? fa' uguale? il Web Antivirus non è di vitale importanza (senza sarebbe tipo Avira Free mentre Avira Premium l'ha) come ultima chance hai già provato a disinstallare e rienstallare? che SO hai? io non riscontro crash (a parte il "solito" TvTech che non va') se vuoi mettere i link che provo ![]()
![]() |
![]() |
#7628 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già fatto un GSI e l'unico conflitto rilevato è con a-squared Free 4.0, ma solo perchè ha rilevato l'applicazione, in quanto non è attiva in background (anche il relativo servizio è impostato su manuale), la uso solo come scansione manuale periodica. Per il resto tutto OK. Ovviamente con il Web Anti disattivato va perfettamente su tutti i browser, solo che mi scoccia un po' non averlo attivo... Il S.O. è XP SP3, i browser sono Firefox (ADBlock + NoScript), Chrome (senza estensioni) e IE8 (solo per gli aggiornamenti win), ovviamente tutti aggiornati (come il S.O. del resto). Sinceramente reinstallare lo volevo tenere come ultima spiaggia, visto che era una cosa apparsa con gli ultimi update. Il link del forum te l'ho mandato in pm per evitare pubblicità.
![]() |
![]() |
#7629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
ragazzi ma è eccezzionale il brevetto presentato da Kaspersky su A/V hardware, voi pensate sia facile metterlo su pc già installati ???
![]() |
#7630 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il firewall di kaspersky blocca la connessione al pc con dekstop remoto ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#7631 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono iscritto ![]() ma l'errore lo fa' pure a me' per cui non fare nulla se lo fa' pure a me' vuol dire che è come il TvTech http://www.tvtech.it/video/584/nuovi...o-al-mwc-2010/ che con Web Antivirus di Kis abilitato non va' a sto' punto l'unico consiglio che posso darTi e di mettere una Skin (se già non l'hai) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=148469 http://lqxan.interfree.it/skins.shtml Friday-3 in questo caso è molto indicata in modo che se clikky sul pallino azzurro disabiliti momentaneamente il web antivirus con la skin fai la mossa in pochi secondi anche se poi a parte l'errore funziona tutto regolarmente non ho duvuto ne' riaccendere ne nulla sto' ancora usando il notebook senza notare nulla di strano ho preso screen dell'errore se qualcuno capisce cosa sia ![]()
![]() |
![]() |
#7632 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti, la skin l'ho su da quando sono passato a KIS 2010 ![]() ![]() ![]() Cmq grazie per la conferma, sei un grande!
![]() |
![]() |
#7633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7635 |
Senior Member
|
Salve,
Il firewall di kaspersky blocca la connessione al pc con dekstop remoto ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#7636 |
Senior Member
|
Come si configura kaspersky per non bloccare desktop remoto ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#7637 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
io uso team viewer...nessun problema ![]()
![]() |
![]() |
#7638 |
Senior Member
|
seven 64 bit e kis 2010, firefox in area sicura non si avvia più. ho sempre visto che la possibilità era limitata...
adesso cosa faccio, provo con prevx e la safeonline, ma a questo punto cosa devo cercare di proteggere (quale sito)? rimedieranno prima o poi? grazie
![]() |
#7639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7640 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
ciao a tutti...
mi sono accorto che forse il mio kis ha un pò troppe regole (il firewall) abilitate un pò senza troppo pensarci... vorrei, se possibile, e senza dover reinstallare ex novo, eliminare in un colpo le tutte le regole del firewall (in pratica tornare alla situazione originaria). è possibile senza doverle cancellare a mano una ad una? grazie ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.