Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 17:48   #3821
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Allora SKY 15€/Mese

- 10€/Mese Sconto SKY (Fino al 31/12/2009)

- 5€/Mese Sconto Fastweb (Per il solo fatto di aver sottoscritto SKY)

= 0€/Mese (SKY Gratis FINO al 31/12/2009)

POI (dal 31/12/2009)

Dovrei pagare 10€/Mese se volessi tenere SKY

Cioè i 15€/Mese di prima

- 5€/Mese Sconto FASTWEB PER SEMPRE (A prescindere da eventuali Recessioni del servizio SKY)

= 10€/Mese

MA

Recessione GRATUITA dal servizio SKY

e SCONTO FASTWEB di 5€/Mese A PRESCINDERE se tengo SKY o lo tolgo

QUINDI

da 24,47€/Mese (recededo il contratto SKY dal 31/12/2009)

- 5€/Mese Sconto Fastweb

Pagherei 19,47€/Mese

Più chiaro di così non saprei come spiegarlo...
Adesso è chiaro
E il decoder? fastweb ti inverà un decoder?
Potresti postare l'email che hai ricevuto con questa offerta, vorrei provare a chiedere anch'io.
Old 16-09-2008, 17:52   #3822
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
Adesso è chiaro
E il decoder? fastweb ti inverà un decoder?
Potresti postare l'email che hai ricevuto con questa offerta, vorrei provare a chiedere anch'io.
Fastweb mi cambierà l'Hag e metterà il decoder (che si deve attaccare all'hag)
Il tutto gratis naturalmente..

per ora non mi è ancora arrivata l'email, mi hanno fatto la proposta per telefono.. adesso mi manderanno l'email e il contratto da sottoscrivere.

Quando mi arriva la mail me la studio per bene per controllare che non fosse una bufala e poi la posto
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:55   #3823
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

per ora non mi è ancora arrivata l'email, mi hanno fatto la proposta per telefono.. adesso mi manderanno l'email e il contratto da sottoscrivere.

Quando mi arriva la mail me la studio per bene per controllare che non fosse una bufala e poi la posto
Grazie
Old 16-09-2008, 18:01   #3824
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Allora ho risolto tutto finalmente!

Ho però un AGGIORNAMENTO che potrebbe interessarvi, mi è stata fatta un'altra proposta indecente

SKY
Pacchetto SKY da 15€/Mese.. MA

Sconto SKY fino al 31/12/2009 di 10€/Mese

Quindi 5€/Mese........ MA

Sconto Fastweb (PER SEMPRE e A PRESCINDERE) 5€/Mese

Quindi SKY GRATIS FINO AL 31/12/2009

Poi RECISSIONE GRATIS

E Dulcis in fundo....

SCONTO DI 5€/Mese PER SEMPRE DI FASTWEB COMUNQUE ANCHE IN CASO DI RECESSIONE DAL SERVIZIO SKY!!!!!!

Quindi da 24,47€/Mese la mia bolletta dal 31/12/2009 passerebbe a 19,47€/Mese!!!!!

Non male direi...
Quote:

interessante leggo tutto dopo con calma
Old 16-09-2008, 18:35   #3825
fosseperme
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Raga sn antonio da salerno ho un grave problema... vi spiego tutto. Il 6 agosto sottoscrivo online un contratto con fastweb per avere telefono con portabilità del numero telecom e adsl 20 mega con fastweb (italia senza limiti e naviga senza limiti), nel frattempo però ho attiva sulla mia linea una adsl di tiscali (20 mega di portante ma che per problemi ignoti mi era stata downgradata a 8 mega senza capirne il motivo). Tutto ok, mi chiama la voce elettronica per la conferma dei dati e io confermo, ma dopo qualche giorno un operatore fastweb mi fa notare come, avendo l'adsl di tiscali gia attiva sul mio numero, sia impossibile effettuare la portabilità del numero telecom, quindi mette in atto uno stratagemma, mi fa modificare il contratto con la richiesta a telecom di un nuovo numero telefonico (sul quale attivare telefono e adsl di fastweb), garantendomi che non appena la mia linea si sarebbe liberata dall'adsl di tiscali (per la quale ho fatto richiesta di disdetta via raccomandata il 12 agosto), io avrei ottenuto la portabilità e sarei tornato al mio vecchio numero ma su linea fastweb ovviamente. Il 3 settembre ottengo il distacco da tiscali adsl ma ankora nessun tecnico fastweb mi contatta per l'installazione degli apparati. Contatto fastweb (nel frattempo sto senza adsl) e mi rispondono che il tecnico non può venire ancora poichè telecom ha + volte negato loro la richiesta di passaggio delle linee, adducendo come motivazione quella della "centrale errata". Ora io so per certo che la mia centrale adsl di riferimento è salerno mercatello, fastweb mi comunica che per 3 volte di fila telecom ha bocciato la richiesta perchè la centrale di mercatello (anche da loro rilevata come quella a cui io ero collegato) è errata; si è provato allora a fare richiesta per altre centrali adsl di salerno diverse (pur avendo io degli amici fastweb in zona tutti agganciati a mercatello e anche la mia vecchia tiscali 20 mega era agganciata a quella centrale) ma telecom ha nuovamente negato (in tutto avrà negato una 20ina di volte). Morale della favola... a tutt'oggi 16 settembre sono senza adsl, finchè telecom non da l'ok il tecnico fastweb non potrà mai venire a montarmi gli apparati e quando tutto si sarà risolto io avrò un nuovo numero e non so in che tempi mi verrà fatta la portabilità. Secondo voi quale può essere il vero problema?? Una furbata di telecom per non perdere clienti (tra l'altro il 187 nega tutto dicendo di non sapere nulla)?? Non mi converebbe a questo punto chiudere il contratto con fastweb e farne uno nuovo sempre con loro, visto che questa pratika sembra nata male e tra l'altro l'adsl di tiscali è gia disattiva e quindi non sarebbe necessario più ottenere un nuovo numero provvisorio e avrei invece (essendo senza alcuna adsl) direttamente la portabilità???

Ultima modifica di fosseperme : 16-09-2008 alle 18:38.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:40   #3826
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
chiaro esempio di boicottametno telecom...

prova con un contratto tutto nuovo
Old 17-09-2008, 18:26   #3827
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ragazzi mi hanno fregato....i servizi aggiuntivi che mi hanno promesso al ricontatto x il codice li sto pagando...che infami....
raul83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 18:33   #3828
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da raul83 Guarda i messaggi
Ragazzi mi hanno fregato....i servizi aggiuntivi che mi hanno promesso al ricontatto x il codice li sto pagando...che infami....
Spiegati più chiaramente Please...
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 19:21   #3829
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Novità: ho chiamato il reparto commerciale e non mi ha saputo dare una mano.
L'operatore ha controllato e confermato che a tutt'oggi i servizi li pago come prima, infatti non mi è arrivata nessuna 3°mail....ho il sospetto che mi hanno preso x il ****.....ho mandato pure 1 mail il 28/8 ma non mi hanno degnato di risposta...domani chiamo l'amministrativo (tasto2) come mi è stato detto oggi e vediamo....
@laughing mi riferisco a questo..(v. pag.183 e prec.)
raul83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 19:43   #3830
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
Raga sn antonio da salerno ho un grave problema... vi spiego tutto. Il 6 agosto sottoscrivo online un contratto con fastweb per avere telefono con portabilità del numero telecom e adsl 20 mega con fastweb (italia senza limiti e naviga senza limiti), nel frattempo però ho attiva sulla mia linea una adsl di tiscali (20 mega di portante ma che per problemi ignoti mi era stata downgradata a 8 mega senza capirne il motivo). Tutto ok, mi chiama la voce elettronica per la conferma dei dati e io confermo, ma dopo qualche giorno un operatore fastweb mi fa notare come, avendo l'adsl di tiscali gia attiva sul mio numero, sia impossibile effettuare la portabilità del numero telecom, quindi mette in atto uno stratagemma, mi fa modificare il contratto con la richiesta a telecom di un nuovo numero telefonico (sul quale attivare telefono e adsl di fastweb), garantendomi che non appena la mia linea si sarebbe liberata dall'adsl di tiscali (per la quale ho fatto richiesta di disdetta via raccomandata il 12 agosto), io avrei ottenuto la portabilità e sarei tornato al mio vecchio numero ma su linea fastweb ovviamente. Il 3 settembre ottengo il distacco da tiscali adsl ma ankora nessun tecnico fastweb mi contatta per l'installazione degli apparati. Contatto fastweb (nel frattempo sto senza adsl) e mi rispondono che il tecnico non può venire ancora poichè telecom ha + volte negato loro la richiesta di passaggio delle linee, adducendo come motivazione quella della "centrale errata". Ora io so per certo che la mia centrale adsl di riferimento è salerno mercatello, fastweb mi comunica che per 3 volte di fila telecom ha bocciato la richiesta perchè la centrale di mercatello (anche da loro rilevata come quella a cui io ero collegato) è errata; si è provato allora a fare richiesta per altre centrali adsl di salerno diverse (pur avendo io degli amici fastweb in zona tutti agganciati a mercatello e anche la mia vecchia tiscali 20 mega era agganciata a quella centrale) ma telecom ha nuovamente negato (in tutto avrà negato una 20ina di volte). Morale della favola... a tutt'oggi 16 settembre sono senza adsl, finchè telecom non da l'ok il tecnico fastweb non potrà mai venire a montarmi gli apparati e quando tutto si sarà risolto io avrò un nuovo numero e non so in che tempi mi verrà fatta la portabilità. Secondo voi quale può essere il vero problema?? Una furbata di telecom per non perdere clienti (tra l'altro il 187 nega tutto dicendo di non sapere nulla)?? Non mi converebbe a questo punto chiudere il contratto con fastweb e farne uno nuovo sempre con loro, visto che questa pratika sembra nata male e tra l'altro l'adsl di tiscali è gia disattiva e quindi non sarebbe necessario più ottenere un nuovo numero provvisorio e avrei invece (essendo senza alcuna adsl) direttamente la portabilità???

non credo telecom centri qualcosa... a loro fai solo la richiesta per usare i loro doppini che non possono negarti. poi è fastweb che ti aggancia il doppino alla loro centrale.... prova a fare la pratica da 0 e vedrai che risolvi.
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 11:01   #3831
corwo
Senior Member

L'Avatar di corwo

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti

mi servirebbe capire, se possibile, come fare ad avere un'abbonamento FW a quei prezzi (24,47 o addirittura 19,47 € sarebbe più interessante) con internet e voce gratis (non sò se si può avere qualcos'altro)......e se puoi spiegarmi le differenze tra le 2 tipologie di prezzo.

Mi interesserebbe capire cos'è l' IP pubblico di FW.....e come funziona il wifi con loro.....cioè non serve un semplice modem router wifi?

Ora sono con tele 2 voce illimitata, e internet a 56 kbps.

Grazie
Old 18-09-2008, 13:10   #3832
perseo01
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti è un po' che vi leggo e ieri sera ho provato a mettere in atto i vostri suggerimenti...
Ho chiamato per chiedere il codice migrazione, mi hanno chiesto il perché e ho risposto che le tariffe sono alte.
L'operatrice mi ha fatto una proposta a 40 euro, ma ho rifiutato spiegando che con Tiscali ne avrei spesi 29, lei mi ha risposto che non se ne parlava proprio e che meno di 40 non era possibile; l'ho ringraziata e le ho detto di mandarmi il codice, lei mi ha confermato che sarebbe arrivato in 48 h.
Non mi ha chiesto il numero di cell, ma lo hanno già perché sono sempre stata contattata su quello; che dite ho qualche possibilità di essere richiamata da un commerciale per una nuova offerta o mi devo rassegnare?
perseo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:44   #3833
corwo
Senior Member

L'Avatar di corwo

Quote:
Originariamente inviato da corwo Guarda i messaggi
Ciao a tutti

mi servirebbe capire, se possibile, come fare ad avere un'abbonamento FW a quei prezzi (24,47 o addirittura 19,47 € sarebbe più interessante) con internet e voce gratis (non sò se si può avere qualcos'altro)......e se puoi spiegarmi le differenze tra le 2 tipologie di prezzo.

Mi interesserebbe capire cos'è l' IP pubblico di FW.....e come funziona il wifi con loro.....cioè non serve un semplice modem router wifi?

Ora sono con tele 2 voce illimitata, e internet a 56 kbps.

Grazie
ma chi come me che viene da un'altro gestore come può fare per avere le suddette opzioni a quei prezzi....dato che non posso richiedere il codice di migrazione?
Old 18-09-2008, 14:12   #3834
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Per me tutto quello che ti hanno promesso avrai, solo che ci possono e ci sono stati degli errori.
Lo sò che è un perdere tempo ma a volte ci vuole, richiama e chiedi spiegazioni.
Non c'è altro da fare.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:20   #3835
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da perseo01 Guarda i messaggi
Ciao a tutti è un po' che vi leggo e ieri sera ho provato a mettere in atto i vostri suggerimenti...
Ho chiamato per chiedere il codice migrazione, mi hanno chiesto il perché e ho risposto che le tariffe sono alte.
L'operatrice mi ha fatto una proposta a 40 euro, ma ho rifiutato spiegando che con Tiscali ne avrei spesi 29, lei mi ha risposto che non se ne parlava proprio e che meno di 40 non era possibile; l'ho ringraziata e le ho detto di mandarmi il codice, lei mi ha confermato che sarebbe arrivato in 48 h.
Non mi ha chiesto il numero di cell, ma lo hanno già perché sono sempre stata contattata su quello; che dite ho qualche possibilità di essere richiamata da un commerciale per una nuova offerta o mi devo rassegnare?
Hai fatto bene a rifiutare i 40 euro che sono tanti.
Fastweb ti richiamerò, non ti ha chiesto nulla perchè sicuramente ha già il tuo numero.
L'offerta è di 24,47 euro oppure 29,47 euro.
Quando ti chiamerà dovrai chiedere quello che ti interessa:
-NavigaSenzaLimiti
-ItaliaSenzaLimiti
-5x30 cellulari
-Servizi aggiuntivi: (Wi-fi, Chi è, fax)
-2 mesi gratis

Conosco gente che ha avuto per 24,47 euro:
-NavigaSenzaLimiti
-ItaliaSenzaLimiti
-2 mesi gratis

Quindi dovrai trattare, chiedi quello che più ti interessa e digli che non vuoi spendere più di 24,47 euro per avere tutto.
Old 18-09-2008, 14:22   #3836
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
ma chi come me che viene da un'altro gestore come può fare per avere le suddette opzioni a quei prezzi....dato che non posso richiedere il codice di migrazione?
Cosa vorresti? hai già chiesto quanto pagheresti e per cosa?
Old 18-09-2008, 18:53   #3837
corwo
Senior Member

L'Avatar di corwo

Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
L'offerta di 24,47 euro
Quando ti chiamerà dovrai chiedere quello che ti interessa:
-NavigaSenzaLimiti
-ItaliaSenzaLimiti
-5x30 cellulari
-2 mesi gratis

Conosco gente che ha avuto per 24,47 euro:
-NavigaSenzaLimiti
-ItaliaSenzaLimiti
-2 mesi gratis
vorrei una delle 2 offerte (magari la prima) che ho quotato.

però con mia amarezza e delusione ho visto che la mia abitazione a milano non è coperta.

ma c'è da fidarsi dalle verifiche coperture del sito?
Old 19-09-2008, 09:01   #3838
corwo
Senior Member

L'Avatar di corwo

Quote:
vorrei una delle 2 offerte (magari la prima) che ho quotato.

però con mia amarezza e delusione ho visto che la mia abitazione a milano non è coperta.

ma c'è da fidarsi dalle verifiche coperture del sito?

UP
Old 19-09-2008, 11:59   #3839
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti sono un utente fastweb 6mbit + voce tutto incluso + cellulari = ultima bolletta 145€.
Credo sia giunto il momento di scendere con il prezzo...
Cosa faccio vorrei rimane Fastweb ma a prezzi decenti...avevo letto la procedure di molti che chiedono a fastweb il codice migrazione, lasciano il loro numero di cellulare, poi dopo due giorni arriva la telefonata con la proposta voce ed internet tutto incluso a 29,47€ al mese a vita, mi confermate questa cosa?

se non mi arrivasse la telefonata, ho parlato ora con telecom e mi hanno detto che da ottobre parte l'offerta alice no canone; potrò avere a 42€ voce tutto incluso (le chiamate sono verso tutti gli operatori) + internet senza limiti a 7mbit oppure voce illimitata + 20mbit senza limiti a 47€......

esclusi i due più grossi operatori Telecom e Fastweb si possono vedere vedere anche gli altri operatori oppure perdo solo tempo?

la mia classifica di scelte è:
1 rimango fastweb con la super proposta
2 vado a tim
3 mi informo sulla powerline

grazie a tutti ciao
Old 19-09-2008, 12:04   #3840
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono un utente fastweb 6mbit + voce tutto incluso + cellulari = ultima bolletta 145€.
Credo sia giunto il momento di scendere con il prezzo...
Cosa faccio vorrei rimane Fastweb ma a prezzi decenti...avevo letto la procedure di molti che chiedono a fastweb il codice migrazione, lasciano il loro numero di cellulare, poi dopo due giorni arriva la telefonata con la proposta voce ed internet tutto incluso a 29,47€ al mese a vita, mi confermate questa cosa?

se non mi arrivasse la telefonata, ho parlato ora con telecom e mi hanno detto che da ottobre parte l'offerta alice no canone; potrò avere a 42€ voce tutto incluso (le chiamate sono verso tutti gli operatori) + internet senza limiti a 7mbit oppure voce illimitata + 20mbit senza limiti a 47€......

esclusi i due più grossi operatori Telecom e Fastweb si possono vedere vedere anche gli altri operatori oppure perdo solo tempo?

la mia classifica di scelte è:
1 rimango fastweb con la super proposta
2 vado a tim
3 mi informo sulla powerline

grazie a tutti ciao
Chiamano tutti.
Chiama 192193 e chiedi il codice migrazione, leggi alcune pagine indietro su come fare.
Ciao
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian